Tossicodipendenza – tratto dalle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard

In assenza di una psicoterapia efficace, la diffusione della tossicodipendenza è inevitabile. Quando una persona è depressa o prova dolore, e non trova sollievo fisico con le cure, alla fine si accorgerà che i farmaci fanno sparire i sintomi presenti. In quasi tutti i casi di dolore, malessere o disturbi…

Continua a leggere

Unesco: Betlemme, patrimonio dell’umanita’

Unesco: Betlemme, patrimonio dell’umanita’ Poche ore dopo l’attesa notizia, Betlemme gia’ celebra l’importante traguardo raggiunto … L’Unesco ha incluso la Basilica della Nativita’ e la via del pellegrinaggio tra i siti patrimonio dell’umanita’. A deciderlo e’ stato il Comitato per il Patrimonio mondiale riunito a San Pietroburgo. E’ la prima…

Continua a leggere

26 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE ONU PER LA LOTTA ALLA DROGA

I volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga consegnano ai commercianti di Pontevigodarzere/Arcella opuscoli informativi che ora sono a disposizione dei clienti Sabato scorso i volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga hanno distribuito ai commercianti dell’Arcella gli opuscoli informativi “La verità sulla droga”. Saranno a…

Continua a leggere

AL VIA LA VI EDIZIONE DEL MASTER IN LUXURY HOTEL MANAGEMENT

Giunge ormai alla sua VI edizione il Master in Luxury Hotel Management organizzato da Artesis Business School, che si svolgerà a Bari dall’8 ottobre 2012, quest’anno con una grande novità: la specializzazione in GOLF MANAGEMENT, ideata grazie alla partnership esclusiva con il Golf District Apulia. Contraddistinto da un placement che…

Continua a leggere

RSS – Sistema per la Soppressione del Riverbero nelle chiese

Con l’innovativa soluzione RSS (Sistema per la Soppressione del Riverbero), AUDEIA segna un cambio epocale nell’ambito della riproduzione sonora in ambienti riverberanti. Dopo lunghe ricerche in ambienti riverberanti equipaggiati con sistemi che permettevano la variazione delle caratteristiche acustiche dell’ambiente, AUDEIA ha sviluppato complesse relazioni euristiche che permettono ad altoparlanti differenti…

Continua a leggere

Trovare utenti su omegle online

Il social network Facebook ha introdotto due nuove funzionalità che in realtà dovrebbe essere state installate da qualche tempo. I cambiamenti sono piuttosto di natura estetica e sono destinati principalmente a rafforzare la fruibilità della rete sociale come accade con omegle. Chi non ha notato, Facebook è uno sforzo per…

Continua a leggere

L’occasione del Network Marketing

Negli anni 50 nei paesi degli stati uniti da qui nasce il lavoro con un metodo di comuniczione straordinario, stiamo parlando del Network Marketing. Il Network Marketing tratta del passaparola del prodotto che si sta sponsorizzando se pensiamo che il 10% della popolazione crede nella pubblicità, la televisione, la radio…

Continua a leggere

Prepara le tue tavole estive con Covo Shop: i suoi articoli completeranno in grande stile tutte le tue serate.

Finalmente è arrivata l’ora di ripulire il tavolo in giardino e di invitare gli amici per quelle piacevolissime cene che solo l’estate ci fa gustare tanto. Una lunga tavolata di legno scuro coperta dal pergolato, tante sedie per altrettanti ospiti cari e via libera a decorazioni ed oggettistica prima ancora…

Continua a leggere

Omegatech, servizi informatici e soluzioni innovative per imprese

La società toscana si propone di realizzare soluzioni innovative nell’ambito dei servizi informatici e dell’IT Omegatech è una società di servizi informatici, con sede a Bientina (Pisa), che da oltre un decennio opera sul mercato dell’Information & Communication Technology con l’obiettivo di fornire ai propri clienti soluzioni innovative e consulenza…

Continua a leggere

Perché scegliere una casa vacanza in Sardegna

Il 15% degli italiani trascorrerà l’estate 2012 in una casa vacanza: è quanto emerge da un sondaggio proposto da Immobiliare.it su un campione di 6mila persone. E la percentuale sembra sia destinata a salire dato che un italiano su 5 ha dichiarato di essere ancora indeciso. La scelta della casa…

Continua a leggere

Riqualificazione, la soluzione ecosostenibile per creare nuovi posti di lavoro

Lo scorso 21 Giugno si è tenuto a Firenze il convegno “Contratti e bancabilità per l’efficienza energetica degli edifici”, organizzato in occasione dell’ Energy Day da Federcasa e dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile. Al convegno si è trattato principalmente il tema della riqualificazione energetica degli edifici in Italia, tema…

Continua a leggere

A te, che non sei mai stato un padre – il libro di Federica Guida edito da Screenpress

Il dialogo tra un padre e una figlia, la comunicazione che diventa assente in quello che dovrebbe essere un normale rapporto tra genitore e figlio. Emozioni queste che la scrittrice Federica Guida ha trattato nel suo libro “A te, che non sei mai stato un padre” edito da Screenpress nel…

Continua a leggere

Terremoto: INAIL, sicurezza e informazioni utili segnalate da Lisa Servizi

Alla luce del terremoto avvenuto recentemente in Emilia Romagna, Lisa Servizi ricorda alcune informazioni utili in termini di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Il Testo Unico dell’INAIL, del 1965, non include le calamità naturali come fattore che possa far scattare, in caso di danno al lavoratore, il risarcimento…

Continua a leggere

Macchine Bystronic: la migliore tecnologia per la lavorazione della lamiera

Macchinari per il taglio laser, sofisticati impianti a getto d’acqua ma non solo: da anni Bystronic è impegnata nella produzione di macchine utensili per il taglio e la piegatura della lamiera ad alto valore aggiunto. Sinonimo di efficienza, precisione e qualità, l’azienda  ha tra i suoi punti di forza il…

Continua a leggere

SBARCA A LUCCA GORDON MORTON, UNO DEI FONDATORI DELLA MULTINAZIONALE XANGO

Lucca, 29 giugno 2012 – XANGO, azienda americana leader nella produzione e distribuzione di integratori e prodotti cosmetici a base di mangostano, ha scelto la città di Lucca per presentare, venerdì 29 giugno alle 18, all’hotel Guinigi, le potenzialità di business del brand, divenuto un caso di successo mondiale e…

Continua a leggere

Estate 2012: il 15% degli italiani trascorrerà le ferie in una casa vacanza.

Immobiliare.it: a giugno le preferenze per l’hotel diminuiscono di 12 punti percentuali, ma il 20% dei vacanzieri non ha ancora scelto il tipo di struttura ricettiva in cui andrà. Il 10% andrà in vacanza in Puglia, ma niente ferie per il 13%. Continuerà a partire ad agosto solo un italiano su due.

Continua a leggere

ULTIMI APPUNTAMENTI CON I SEMINARI

Genova 5 Luglio- Trieste 12 Luglio IL BANDO DI GARA DOPO IL DECRETO SVILUPPO E IL DECRETO SEMPLIFICAZIONI: “ISTRUZIONI PER L’USO” Evento accreditato dal Consiglio Nazionale Forense   Dopo gli ultimi interventi normativi e le relative complicazioni e dubbi che ne sono scaturiti, Mediaconsult ripercorre le varie sezioni di un bando…

Continua a leggere