Comunicati

Agenzie per il lavoro, le professioni del futuro

Le agenzie per il lavoro Media-Work, invece di prendere in esame l’Italia con le offerte di lavoro Roma piuttosto che le offerte di lavoro Rimini, questa volta si focalizzano su quelle che saranno le professioni del futuro, quelle che secondo lo studio realizzato dall’istituto di ricerca FastFuture per il governo britannico, avranno maggior richiesta sul mercato.
Saranno infatti 20 le professionalità che si svilupperanno entro il 2030 per gli studiosi inglesi: figure specifiche ed altamente specializzate in cui essenziale è la conoscenza della tecnologia.
Ecco la lista dei lavori del futuro: 1.Costruttore di parti del corpo, 2. Nanomedico, 3. Pharmer, agricoltore/allevatore genetista, 4. manager/consulenti della terza età, 5. Chirurgo per l’aumento della memoria, 6. Etico della nuova scienza, 7. Pilota spaziale, guida turistica dello spazio, architetto per pianeti, 8. Agricoltore verticale, 9. Specialista per la riduzione degli effetti dei cambiamenti climatici, 10. Guardiano dei periodi di quarantena, 11. Agente di polizia contro i tentativi di modifica dei fenomeni atmosferici, 12. Avvocato virtuale, 13.Manager di avatar per l’insegnamento, 14. Sviluppatore di mezzi di trasporto alternativi, 15. “Narrowcaster”, 16. Responsabile per lo smaltimento dei dati personali, 17. Responsabile della gestione e dell’organizzazione della vita digitale, 18. Broker del tempo, 19. Assistente sociale per social network, 20. personal Brander.
Per ulteriori informazioni e dettagli sui servizi offerti dalle agenzie per il lavoro, visita il sito di Media-Work all’indirizzo www.media-work.it o contata direttamente l’azienda su face book per essere costantemente aggiornati sulle news del settore.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma