Daily Archives

4 Settembre 2010

Comunicati

Mobili ufficio di Offique

Office Boutique OFFIQUE.COM è un marchio commerciale de La Mercanti Srl che si occupa di vendita online ecommerce di mobili ufficio e sedie ufficio. Grazie al nostro entusiasmo e alla nostra competenza, vogliamo deliziare tutti coloro che, in ufficio, amano la qualità della vita, attraverso i migliori mobili ufficio che il mercato offre; esaltato dalle migliori tecnologie, dallemozione e dal confort che nascono dalla ricerca del bello in tutto quello che facciamo.

Il rapporto diretto con i designer e i produttori leader ci ha spinto a creare offique.com, loffice boutique virtuale e polifunzionale di design, comfort e ergonomia. I primi, in Italia, ad offrire un archivio selezionato delle migliori proposte nazionali e internazionali di sedie ergonomiche, mobili ufficio, accessori e complementi per un ufficio moderno.

Su offique puoi acquistare online e ricevere i mobili per ufficio scelti direttamente in ufficio e a casa tua: il trasporto è gratuito per spedizioni in tutta Italia. Puoi pagare l’acquisto online dei tuoi mobili ufficio con bonifico bancario, con paypal o con carta di credito: il pagamento è sicuro. Se sei un privato, il reso è gratuito: gli acquisti sul negozio offique.com sono regolati dalle vigenti norme europee sul commercio elettronico.

Su office boutique trovi i mobili ufficio e le sedie per ufficio selezionate dai responsabili tecnici di offique: il tutto scontato dal 10% fino al 40% sul prezzo di listino del produttore. Tra i migliori brand di mobili ufficio trovate Herman Miller, Knoll, Arper, Humanscale, Sedus Stoll, Mascheroni e altri leader di mercato sia italiani che internazionali.

Per un’offerta personalizzata, un progetto o un consiglio, potete chiamare direttamente gli uffici Offique che saranno a vostra disposizione per consigliarvi i mobili ufficio e le sedie e poltrone ideali per il vostro ambiente moderno e tecnologico. Offique: office boutique.

No Comments
Comunicati

Vorrei averti qui , film sui giovani e l’alcolismo del regista Angelo Antonucci, è pronto per la distribuzione

Il grande Philippe Leroy , Patrizio Rispo e Nina Soldano (volti noti della fiction Rai “Un posto al sole”) e la giovane promessa del cinema Katia Oliveto Bellucci, protagonisti del film d’impegno sociale sui giovani e l’alcolismo. Produce la Elite Group International srl e la DAC – Diffusione Arte Cinematografica d’Essai.
“Ho deciso di realizzare questo film, dichiara il regista Angelo Antonucci – dopo che con “Nient’altro che noi” ho avuto ottimi riscontri di pubblico e critica trattando del bullismo nelle scuole. L’esperienza di poter raccontare tematiche giovanili che vanno oltre ai consueti film d’amore adolescenziali, mi gratifica molto e mi da allo stesso tempo una grande responsabilità verso il pubblico nel modo di trattare con la massima precisione e motivazione artistica e personale storie di attualità come questa sull’alcolismo. Attraverso una storia d’amore e di amicizia di una ragazza ( interpretata dall’esordiente Katia Oliveto Bellucci affiancata da altri giovani interpreti , tutti selezionati tra oltre 1500 provini) e di rapporto tra genitori e figli racconto storie vere di giovani che si perdono negli eccessi dell’alcool e del facile divertimento. Ma la vita può avere anche risvolti positivi e di cambiamento e il mio vuole essere un messaggio positivo di speranza per una presa di coscienza del problema dell’alcool tra i giovani che purtroppo ogni anno causa migliaia di vittime. Il film ha il patrocinio dell’ ANPE, associazione nazionale  dei pedagogisti italiani.

Altri attori, tra i protagonisti,  sono: Melania Tragni, Matteo Ramando, Mauro Fagiani, Bonaria Decorato, Giancarlo del Monte, Ernesto Estatico, Benedetta Cimatti, Gabriele Tufi.

Per informazioni:  Ufficio stampa Elite Group International srl

www.vorreiavertiquifilm.com tel 349.8403679-3935608850- [email protected]

No Comments
Comunicati

La metropoli rurale, il concorso fotografico del XII Municipio

Il Municipio XII – Eur, in collaborazione con l’Associazione Culturale Wide Shut Photography – WSP indice il concorso fotografico “La Metropoli Rurale”. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

Il tema, che trae ispirazione dai beni monumentali e dall’agro romano del Municipio XII, è l’incontro tra città e campagna, tra uno stile di vita urbano e metropolitano e lo stile ecologico e sostenibile di chi è legato agli antichi mestieri della terra. Descrivere come città e campagna, metropoli e ruralità, progresso ed ecologia, si ritrovino, si integrino o completino all’interno del XII Municipio attraverso scorci, atmosfere, situazioni, paesaggi, prospettive, sguardi, persone e particolari punti di vista.

Sono previste due categorie: STORIE E PERSONE e PAESAGGIO E ARCHITETTURA.

Il concorso è aperto a tutti ed ogni partecipante potrà iscriversi ad entrambe le categorie, con foto differenti, per un massimo di 5 foto per categoria.

Presidente della giuria è il fotografo professionista Tano D’Amico. La giuria assegnerà un premio per ogni categoria. Sono inoltre previste menzioni d’onore segnalate dai partner dell’iniziativa:

  • Premio “Museo Pigorini” per la migliore foto legata al tema della biodiversità come tutela del paesaggio e del patrimonio culturale;
  • Premio “La Nuova Ecologia” per la miglior foto sul tema rapporto uomo territorio e natura: eco sostenibilità e qualità della vita;
  • Premio “Round Robin” per la migliore storia narrata attraverso le immagini;
  • Premio “WSP Photography” per il miglior giovane fotografo.

Le foto devono essere consegnate entro e non oltre il 30 settembre 2010. La premiazione si svolgerà il 28 novembre 2010 presso il Museo Pigorini di Roma.

Come partecipare

Per partecipare al concorso è necessario presentare una singola foto o un lavoro fotografico direttamente riconducibile al Municipio XII – Eur di Roma o a zone a questo limitrofe. L’accettazione e/o il rifiuto dei lavori pervenuti sarà a discrezione della giuria.

Il Municipio XII comprende le seguenti zone di Roma:
Eur, Villaggio Giuliano, Torrino, Laurentino, Cecchignola, Mezzocammino, Spinaceto, Vallerano-Castel di Leva, Decima, Porta Medaglia, Castel Romano, Santa Palomba, Tor di Valle, Ostiense (parte), Giuliano Dalmata, Viale Europa, Zone dell’agro: Cecchignola (parte), Castel di Leva (parte), Fonte Ostiense, Vallerano, Castel di Decima, Tor de’ Cenci (parte), Castel Porziano (parte), Mezzocammino (parte).

Per partecipare al concorso occorre registrarsi al sito www.metropolirurale.it, ed attendere una mail di conferma. Al termine della registrazione sarà possibile inviare le foto, rinominando i file secondo le indicazioni riportate nel bando, entro e non oltre il 30 settembre 2010.

Sono sponsor dell’iniziativa: Round Robin editrice, Officine Fotografiche, Postcart edizioni, La nuova ecologia, Italia Nostra. Media partner: Rivistaonline.com.

No Comments
Comunicati

Programma del San Teodoro Evento 2010

Fine settimana con Kite, Windsurf, Concerti e Spettacoli sulla spiaggia

Programma 2010

Giovedi 16 Settembre

16.00-18.00: Consegna stand espositivi nel Surf Village (spiaggia “La Cinta”)

Cerimonia di apertura con team di animazione e training libero Eventi kitesurf e Windsurf

18.00: Sunset Drink con Dj Set all’ E…Bar – Spiaggia La Cinta

Venerdi 17 Settembre

09.00-11.00: Apertura Surf village /Apertura-Chiusura Iscrizioni / Training libero eventi amatoriali

11.00: Rider’s meeting ed inizio attività agonistica

Attività ricreative ed Intrattenimento con team animazione

18.00: Sunset Drink con Dj Set all’ E…Bar – Spiaggia La Cinta

22.00: Beach Concert con i Blue Avio Live 23.00: Dj Set con Leo Tolu – E…vento Beach Bar

Sabato 18 Settembre

09.00-11.00: Apertura Surf village /Apertura-Chiusura Iscrizioni / Training libero eventi amatoriali

11.00: Rider’s meeting ed inizio attività agonistica

Attività ricreative ed Intrattenimento con team animazione

18.00: Sunset Drink con Dj Set all’ E…Bar – Spiaggia La Cinta

20.00: Aperitif by Ambra Day

21.00: Warm Up Party with Dinner

22.00: Bmw Party by Ambra Day – Extreme Shows e DJ session con Leo Tolu

Domenica 19 Settembre

09.00-11.00: Apertura Surf village /Apertura-Chiusura Iscrizioni / Training libero eventi amatoriali
11.00: Rider’s meeting ed inizio attività agonistica

Attività ricreative ed Intrattenimento con team animazione

16.00: Cerimonia di Chiusura e Premiazioni

18.00-21.00: “ADIOSU” Sunset Drink e Festa Finale “E…vento Party”

Attività Agonistica

In presenza di Vento:

CocaCola Zero Freestyle Wind-contest

Long Distance di Tavolara: Endurance Open Kite + Windsurf BMW S.U.P. DownWind: lunga distanza di PaddleSurf

In assenza di Vento:

CocaCola Zero “Grinch-style” Wind-contest

BMW S.U.P. Marathon: lunga distanza di PaddleSurf

S.U.P. Racing (campionato nazionale PaddleSurf, Race)

S.U.P Staffetta (gara a squadre)

Demo e Gare di Surfsky, Outrigger, Canoe polinesiane

Attività Ricreative ed Intrattenimento

BMX Flat

Grinch Wakeboarding Session

S.U.P. BALL

Beach Tennis

Run+paddle+Run (gara outrigger & surfski)

www.santeodoroevento.it

[email protected]

http://www.facebook.com/santeodoroevento

http://twitter.com/santeodoroevent

No Comments
Comunicati

Resort Esclusivo in Maremma

  • By
  • 4 Settembre 2010

Arredato con gusto sicuro e originale, dotato di tutti i comfort, Locanda Rossa è un moderno resort che si integra alla perfezione con l’ambiente circostante: 10 ettari di uliveto nel cuore della Maremma.

Locanda Rossa è una elegante struttura tra le colline della Maremma Toscana, ai piedi del borgo medievale di Capalbio. Un’architettura tipica del paesaggio toscano, restaurata con sensibilità e attenzione ai dettagli, circondata da un meraviglioso uliveto da cui è possibile scorgere il mare azzurro al largo delle selvagge spiagge del Chiarone.

Un ambiente discreto in cui regnano un’atmosfera ed uno stile lontano dall’ostentazione, intrigante quanto basta per trasformare una vacanza o un week end in un momento di particolare significato. Un posto ideale per rigenerarsi in totale relax, per ritagliarsi una parentesi romantica al di fuori del quotidiano o per vivere l’esperienza vitale ed energica della Maremma. Un servizio cortese, all’insegna di una semplice ma raffinata eleganza, mai invadente.

Le camere a disposizione presso Locanda Rossa sono 12, di cui 7 Superior, 2 Junior Suite e 3 Standard. Ognuna rappresenta un ambiente personalizzato negli arredi e nei dettagli e gode della luce e dei colori della campagna toscana, con affacci su terrazze e giardini privati.

Alle camere si aggiungono gli appartamenti, completi di arredi e accessori, tutti personalizzati con molto gusto e completi di giardino privato affacciato sugli ulivi.

L’olivo è da sempre parte integrante della Toscana, dei suoi paesaggi e della sua identità. Per Locanda Rossa l’uliveto è un forte simbolo d’identità, un vero e proprio habitat in equilibrio fra relax e vitalità. Già simbolo di culture e religioni, l’uliveto è un teatro di piacevoli passeggiate lungo i sentieri che corrono fra più di 3.000 piante. Le condizioni climatiche ambientali della zona di Capalbio, le varietà scelte, la modalità di coltivazione degli olivi utilizzate da Locanda Rossa e la loro sapiente spremitura sono gli elementi che determinano il gusto armonioso e l’aroma fruttato caratterizzato da sentori di carciofo, dell’erba appena tagliata e della mandorla misto a note di amaro e piccante, tipico dell’olio Toscano. Nella giusta stagione, gli ospiti potranno addirittura partecipare alla raccolta delle olive, assistere alla frangitura e sopratutto essere protagonisti del tradizionale rito della degustazione dell’olio nuovo, accompagnata da pane profumato, saporiti formaggi e buoni vini toscani.

E poi il miele. Prodotto naturale per eccellenza, il miele è un alimento unico, con un forte potere energetico. La genuinità e la naturalezza del Miele Locanda Rossa restituiscono intatti i profumi, i sapori e le proprietà salutari delle diverse piante d’origine. Ricco della varietà di una vegetazione mediterranea generosa e incontaminata, è anch’esso una gustosa espressione del territorio.

Un piacevole risveglio attende gli ospiti: ogni mattina un ricchissimo buffet di pasticceria e panetteria fatta in casa e numerosi altri prodotti, freschi e di alta qualità. E non finisce qui. L’Osteria Locanda Rossa propone uno scrigno di sapori e profumi tipici scelti tra le più caratteristiche case vinicole italiane per ricordare i momenti migliori anche nel rientro a casa.

Un bicchiere di vino, un tortello fatto in casa, una golosa fetta di prosciutto di cinghiale. La cucina dell’Osteria Locanda Rossa è l’espressione della gastronomia capalbiese tradizionale, con i saporiti piatti maremmani riletti in chiave di maggior leggerezza. Accompagnati dal piacere di scoprire la carta dei vini e riportare a casa l’esperienza insieme ad una buona bottiglia.

Ma Locanda Rossa non è solo attrazione per palati sopraffini. Per gli amanti del totale relax, la piccola, preziosa SPA propone Hammam, Bagno Turco, Piscina Termale, Doccia Emozionale e Sauna. Un angolo dove le acque trasportano i profumi della natura, con percorsi rituali per il benessere del corpo e dello spirito. Una piacevole distrazione dallo stress e dalla fatica della città. Un momento intimo da dedicare a sé stessi per ritrovare concentrazione e serenità in una location suggestiva, rilassante e amichevole. Completando il percorso benessere con massaggi e trattamenti esclusivi ed efficaci, dedicati alla cura del corpo, alla salute e alla bellezza.


Una elegante piscina esterna, riscaldata ed inserita con armonia nel contesto dell’uliveto, attende gli ospiti per godere della magica esperienza di un rosso tramonto fra i profili delle colline e l’argento degli ulivi.

Locanda Rossa lascia ai suoi ospiti la più ampia possibilità di gestire al meglio il territorio, ricco di opportunità e proposte in termini di natura e paesaggio, cultura ed eventi. Spiagge. Golf e polo. La Riserva Naturale del WWF a Burano. Il Giardino dei Tarocchi di Niki de Saint Phalle. Una bella pedalata fra i profumi e i colori della Maremma, la cacciata nelle grandi riserve, un giro in barca dall’Argentario a Giannutri: impossibile annoiarsi, il territorio offre molto ed alla Reception di Locanda Rossa potrete ricevere tutte le indicazioni utili per organizzare il Vostro tempo libero e le attività sportive preferite.

Per informazioni:

LOCANDA ROSSA
Strada Capalbio Pescia Fiorentina 11b
58011 Capalbio (Grosseto)
web: www.locandarossa.com
e-mail: [email protected]
tel: +39 0564 890462
fax: +39 0564 895049

No Comments
Comunicati

La nuova borsa di Bulgari definita dai fashion blogger come la it bag del futuro

La casa italiana Bulgari, per omaggiare lo stile e l’eleganza di Isabella Rossellini, una delle più famose icone fashion di stile dei nostri tempi, ha creato la Isabella Rossellini Bag la nuova borsa di Bulgari.

Figlia d’arte di due leggende del cinema, Roberto Rossellini e Ingrid Bergman, Isabella Rossellini cresce in un ambiente intellettuale e aperto al mondo che le permetterà poi di entrare sia nel mondo della moda che in quello del cinema. Osannata dai fashion blogger, Isabella Rossellini è una bellezza rara che si distingue per il suo charme e la sua naturale eleganza. Numerosi blog di moda l’hanno descritta come una icona di moda con innato gusto per il bello. E grazie al suo talento, Isabella viene notata da Bulgari con il quale intreccia una solida e stimolante amicizia.

In occasione del 125° anniversario di Bulgari, un evento di cui hanno parlato fashion blogger di tutto il mondo sui loro blog di moda, nel 2009 Isabella, da sempre impegnata nel campo umanitario, ambientalista e sociale, supporta la partnership stretta fra Bulgari e Save the Children, prestando il suo volto, assieme a quello di altre numerose star, per lo scatto fotografico di moda con l’anello creato dalla Casa per il sostegno del progetto Riscriviamo il Futuro. Si consolida così un grande sodalizio che proprio nel 2010 porta Isabella Rossellini a collaborare nuovamente con Bulgari, ma questa volta non per una raccolti fondi a scopo umanitario, bensì per la realizzazione di una borsa.

“Siamo estremamente contenti di aver lavorato con una donna come Isabella” ha dichiarato Francesco Trapani, CEO del Gruppo Bulgari “[…] e siamo entusiasti del risultato ottenuto”.

Decisi a creare un modello in grado di raccontare una storia, una personalità, i designer di Bulgari hanno collaborato con Isabella per la realizzazione di una borsa essenziali, sobria e glamour. Nasce così la borsa Isabella, una borsa definita dai blog di moda come una IT Bag contemporanea e seducente. Per i fashion blogger la borsa riflette il fascino della musa ispiratrice ed è creata con materiali esclusivi e pregiati.

Dotata di una chiusura centrale realizzata con pietre preziose, la borsa ha una forma ovale e riprende i grafismi di alcuni bracciali vintage particolarmente cari alla sua creatrice. La borsa, che molti fashion blogger hanno potuto toccare con mano, è disponibile in diversi colori e materiali. C’è il modello in vernice nero, quello in canvas color fango, quella in pelle color cioccolato, quella in cavallino color nocciola e quello in bianco e nero che riprende un motivo zebrato e moderno.  La borsa è già disponibile in tutti i negozi Bulgari.

No Comments