Posizionamento su internet e Adwords: la scalata verso la vetta

E’ ormai da un po’ di tempo che gli indici dei risultati di Google hanno cambiato aspetto. Le mappe si sono aggiunte all’offerta delle informazioni elaborate a seguito della interrogazione dell’utente, alcuni siti in elenco hanno anche link aggiuntivi per migliorare la navigazione. Una situazione interessante per gli utenti di…

Continua a leggere

Napoli è… Le magie del mistero delle lucerne TV Campane 1 …la televisione della gente tra la gente

Domenica 14 novembre alle ore 14.30, e andrà in replica tutti i giorni, la sesta puntata “Napoli è… La Festa delle Lucerne”. Pino Ecuba e Salvatore Piedimonte hanno immortalato in “Napoli è…” – l’ormai nota trasmissione che va in onda sul gruppo televisivo TV Campane 1 & 2 e prodotta…

Continua a leggere

Agenzia di search engine marketing e advertising online

Gli ultimi dati presentati in occasione dello Iab Forum 2010 ci informano che in Italia l’advertising online è in continua crescita, registrando un +15% rispetto lo scorso anno. Questo dato è ancora più significativo se messo a confronto con l’advertising tradizionale, il cui aumento non arriva a superare il 3,5%….

Continua a leggere

Madonna di Campiglio:Vivi un Soggiorno Magnifico

Il Trentino e le sue attrattive più affascinanti, Madonna di Campiglio. Madonna di Campitiglio è un paesino del Trentino Alto Adigeè una deliziosa frazione del comune di Pinzolo, in provincia di Trento. Si tratta di una delle mete turistiche di maggiore rilevanza dal lato europeo, frequentata sia nella stagione estiva…

Continua a leggere

Tutto il gusto della Birra Dolomiti in un sorbetto firmato PreGel

E’ stata una delle novità più fresche presentate al Salone del Gusto di Torino. Cremoso e delicato, il sorbetto mantiene le caratteristiche organolettiche della birra, con il suo gusto complesso e le note di mela, vaniglia e mandorla. Dall’orzo, dall’acqua delle Dolomiti e dalla migliore arte gelataia italiana nasce un…

Continua a leggere

Il Biocaminetto Fuecopared partecipa al Premio Vespucci 2010

Giunta alla sua VII edizione, il Premio Vespucci è ormai diventato un appuntamento importante del tessuto imprenditoriale toscano. Con lo scopo di valorizzare l’ingegno e il ‘saper fare’ toscano, il Premio Vespucci è un riconoscimento alle idee e ai progetti imprenditoriali più brillanti e innovativi capaci di tradursi in sviluppo…

Continua a leggere

Alberghi Fiera Milano: MOOM e “L’Italia s’è desta”

Tra gli alberghi Fiera Milano, MOOM ti garantisce servizi unici per vivere al meglio uno degli eventi più attesi: “L’Italia s’è desta”. Dall’11 al 21 novembre 2010 nella Sala La Cavallerizza del Teatro Litta, sarà inaugurata la stagione teatrale con uno spettacolo che racconta la storia dell’Italia. “L’Italia s’è desta”…

Continua a leggere

ALL’AVOGARIA LE “USANZE DEI RIVOLUZIONARI AI TEMPI DEL COMA”

Una rivolta della coscienza verso la società contemporanea. E’ al Teatro di “ribellione e lotta” che guarda la rassegna “I martedì dell’Avogaria”, organizzata dall’Associazione Teatro a l’Avogaria & Scuola Giovanni Poli, in collaborazione con l’associazione Minimiteatri. Martedì prossimo, 16 novembre 2010, presso il Teatro a l’Avogaria, Dorsoduro 1617/A, alle ore…

Continua a leggere

Nuovi accordi per il Gruppo Acqua Marcia nel settore aeroportuale

Nel settore aeroportuale Il Gruppo Acqua Marcia sigla nuovi accordi per i servizi di handling dell’Aviazione Generale dello Scalo di Catania. L’accordo è stato sottoscritto tra la consociata ATA Ali S.p.A. e la SAC S.p.A. che gestisce lo scalo catanese. All’interno dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia, la Ata Handling S.p.A., sempre Gruppo Acqua Marcia, ha invece erogato i servizi di check in per la first class per la Compagnia Aerea Fly Emirates.

Continua a leggere

Mediatech invita all’evento “L’importanza del controllo della produzione”

Mercoledì 1 Dicembre 2010 Novotel, Via Mecenate 121, Milano Il giorno 01 Dicembre 2010 presso il Novotel di via Mecenate 121 a Milano, a partire dalle ore 09:30 AM Mediatech presenterà la soluzione mntRD dedicata al mondo della raccolta dati in ambito della produzione industriale totalmente disegnata, sviluppata e realizzata…

Continua a leggere

Pensare positivo per riuscire ad avere una esistenza felice

Pensare positivo ci insegna che tutti abbiamo la facoltà di incrementare la prosperità nelle nostre esistenze ma solamente instillando lo stato d’animo adatto. La verità è che i nostri pensieri sono molto potenti. Essi hanno la capacità di influenzare tutti gli aspetti delle nostre esistenze, dalla salute fisica a quella…

Continua a leggere

“Will Walt” – dal 17 al 21 novembre 2010 – Teatro Studio Keiros, Roma

Teatro Studio Keiros |Roma “WILL  WALT” Composizione per William Blake  |  Walt Whitman Daniele Valmaggi progetto artistico e panorama sonoro Drammaturgia e traduzione Giuseppe Bevilacqua Elementi scenici e disegno luci Mara Udina con Giuseppe Bevilacqua Daniele Valmaggi Regia Giuseppe Bevilacqua   17-18-19 novembre ore 21.00     20-21 novembre ore 18.00-21.00 Nel…

Continua a leggere

Bioarchitettura: energie rinnovabili, isolamento termico e molto altro ancora

Negli ultimi tempi stanno prendendo sempre più piede i principi della bioarchitettura, o green building. Il concetto di bioarchitettura nasce verso al fine degli anni Settanta, quando, in seguito alla crisi energetica del 1973, in Germania si cominciano a studiare metodi per vivere in modo ecocompatibile e all’insegna del risparmio…

Continua a leggere

La residenza sanitaria assistenziale Villaggio Amico: argento alla “Mostra di Tavole Addobbate”

La residenza sanitaria assistenziale di Villaggio Amico ha partecipato per la prima volta al concorso “10 anni di tavole addobbate per l’Alzheimer”, aggiudicandosi il secondo posto in classifica. Rivolta a tutta la comunità, l’intero ricavato è devoluto in beneficienza ad A.I.M.A. Varese (Associazione Italiana Malati di Alzheimer).

Continua a leggere

Come risparmiare sull’assicurazione auto con la Legge Bersani

Una notizia importante da sapere prima di stipulare una polizza assicurativa è la possibilità di utilizzare la classe di merito di un componente della famiglia nel caso di acquisto di una nuova auto. E’ ovvio in questo caso il vantaggio, ad esempio un figlio diciottenne dovrebbe partire dalla classe di…

Continua a leggere

L’attenzione all’ambiente e al risparmio energetico che parte dall’ufficio

Da molti anni ormai si parla di sostenibilità non solo all’interno della vita domestica ma anche all’interno del luogo di lavoro dove l’attenzione agli sprechi è molto più bassa. Carta, stampe, cartucce, toner tutto viene utilizzato in gran quantità all’interno di qualsiasi ufficio senza riporre particolare attenzione al risparmio energetico…

Continua a leggere