Comunicati

Il Fantastico e la Meraviglia – Golden Circus Festival – la mostra collettiva

Golden Circus Festival è un evento straordinario e uno dei festival più prestigiosi e imitati in tutto il mondo, ha riunito le più grandi scuole circensi del mondo (Asia, Russia, Europa) e conseguito, nel corso degli anni, un grandissimo riscontro di pubblico e di critica, al pari degli altri festival europei di settore, quello di Montecarlo e quello di Parigi. Ideato, diretto e condotto fin dalla sua prima edizione da Liana Orfei, ad ogni edizione il Golden Circus Festival presenta quanto di meglio e di più nuovo si muove nel panorama del circo contemporaneo e del nuovo circo, costituendo una vetrina per le ultime tendenze delle arti circensi. Non ultimo, la manifestazione ha sostenuto valori e cause importanti come quella del Telefono Azzurro Onlus.

E’ un valore aggiunto la presenza di opere d’arte visiva che aumentino la consapevolezza e l’importanza dell’arte in tutte le sue forme. Dall’arte circense, alle arti visive e pittoriche, per un pubblico che sia sempre di più avvolto e immerso in questo magnifico regno.

Tartaglia Arte & Soqquadro, responsabili della sezione dedicata all’arte visiva “Il Fantastico e la Meraviglia”; In ciascuno di noi c’è un bambino che ha sognato, fantasticato e si è meravigliato della scoperta del mondo circostante e una tra le meraviglie più grandi della nostra infanzia è senza dubbio legata a quando i nostri genitori ci hanno portato al Circo per la prima volta.

XXVII edizione del Golden Circus Festival dal 22 dicembre al 9 gennaio 2011 – 2 esibizioni e la mostra d’arte visiva sempre aperta

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma