In che modo le etichette per vestiti impediscono che i vestiti si perdano?
Le etichette dei vestiti rispondono immediatamente alla domanda “a chi appartiene” in modo che gli indumenti possano essere restituiti prima di raggiungere il box degli oggetti smarriti. Le famiglie possono evitare la ricaduta di oggetti smarriti: dal trauma emotivo alla frustrazione di acquistare sostituti all’incubo di convincere un bambino a frugare nella scatola degli oggetti smarriti e rivendicare qualcosa come proprio.
In che modo le etichette per vestiti aiutano gli insegnanti?
Gli insegnanti hanno già MOLTO da fare e occuparsi di oggetti smarriti è particolarmente frustrante perché è così facile da evitare. Le etichette per vestiti aiutano i bambini a tenere in mano la propria uniforme scolastica, rendono più facile restituire gli oggetti smarriti e insegnano ai bambini ad assumersi la responsabilità dei propri averi.
È sicuro usare etichette adesive sui vestiti?
Sì! Gli Stikins sono stati sviluppati specificamente per essere utilizzati come etichette di abbigliamento per uniformi scolastiche, indumenti e altri articoli in tessuto. Il nostro adesivo unico crea un legame adesivo super forte che mantiene le etichette in posizione anche dopo ripetuti viaggi in lavatrice e asciugatrice. Applica Stikins sull’etichetta per la cura del bucato e sei a posto! Puoi anche usare Stikins su altri articoli in tessuto, come lenzuola, asciugamani e peluche.
Posso applicare etichette per indumenti Stikins direttamente sui vestiti?
Si consiglia di applicare Stikins sull’etichetta di lavaggio e non direttamente sugli indumenti. Questo perché le etichette per la cura del lavaggio utilizzano un tipo specifico di materiale, mentre gli indumenti possono essere realizzati utilizzando migliaia di miscele di materiali diversi.
Tutti i nostri test sono stati condotti utilizzando Stikins applicato su etichette di lavaggio, il che significa che possiamo garantire che le etichette dei vestiti rimarranno incollate quando applicate su etichette di lavaggio.
Non possiamo testare tutte le diverse miscele di materiali, il che significa che non possiamo offrire la stessa garanzia se applichi Stikins direttamente sul tessuto degli indumenti. Gli Stikins si legano bene con alcuni materiali – semplicemente non possiamo garantire che lo faranno per tutte le miscele di materiali – ed è per questo che consigliamo di applicare le etichette dei vestiti solo sull’etichetta di lavaggio.
Le etichette adesive sui vestiti sono meglio dei nastri con nome cuciti e le targhette termoadesive?
Noi (ei nostri clienti) la pensiamo così! Cucire nastri con i nomi è stata una lunga tradizione per i genitori (e i nonni), ma non si può negare che ci vogliono ETÀ – e questo è se sai come aggirare un ago e un filo. Per molti, la prospettiva di dover cucire etichette è un vero incubo da evitare a tutti i costi. Si suppone che le etichette termoadesive offrano un’alternativa più semplice MA richiedono ancora tempo, cura e concentrazione (per non parlare di un ferro caldo) per essere applicate correttamente, spesso con risultati contrastanti.
È qui che entrano in gioco le etichette adesive sui vestiti. Li stacchi dal foglio di supporto e li incolli. Niente aghi. Niente ferri da stiro. No cucito. No stiratura. Nessun problema.
Le etichette adesive sono anche un’opzione davvero multiuso: dove le etichette da cucire e da stirare possono essere utilizzate solo su vestiti e articoli in tessuto, Stikins può essere utilizzato per etichettare praticamente tutto e qualsiasi cosa.
Da quanto tempo Stikins fornisce etichette per vestiti?
Il nostro amministratore delegato ha quattro figli e ha scoperto rapidamente che i prodotti per l’etichettatura disponibili all’epoca semplicemente non erano all’altezza del lavoro. Ha utilizzato il suo background nel settore dell’etichettatura per trovare un’alternativa adeguata e Stikins “originale” è stato lanciato nel 2004. Da allora abbiamo continuato a ricercare e testare nuovi materiali e metodi di produzione, portando a un rilascio costante di versioni nuove e migliorate di Stikins, permettendoci di garantire che Stikins continui semplicemente a restare.
Che taglia sono le etichette per vestiti Stikins?
Le nostre etichette misurano 30 mm x 15 mm e si adattano in modo ordinato e discreto su articoli di tutte le forme e dimensioni, in particolare le etichette di lavaggio negli indumenti. Gli Stikin sono facili da leggere a colpo d’occhio, ma non occupano troppo spazio né attirano l’attenzione su se stessi per il resto del tempo.
Di che colore sono disponibili le etichette per vestiti?
Gli Stikin sono etichette bianche stampate con un carattere nero in grassetto. Questa combinazione è la più chiara e garantisce che le etichette dei vestiti siano il più facili da leggere possibile.
Che dimensione del carattere usi sulle etichette per vestiti Stikins?
Regoliamo la dimensione del carattere a seconda di quanti caratteri richiedi. Il nostro sistema seleziona automaticamente la dimensione del carattere più grande possibile che consentirà alla tua personalizzazione di adattarsi alle tue etichette. Il nostro modulo d’ordine online include un’anteprima di stampa per darti un’idea di come saranno le etichette dei tuoi vestiti.
Quanto costano le etichette per vestiti Stikins?
Gli Stikin sono disponibili in quattro confezioni. Acquista 30 etichette per vestiti per £ 6,80, 60 etichette per vestiti per £ 9,50, 90 etichette per vestiti per £ 12,00 e 120 etichette per vestiti per £ 14,20.
Quando verranno consegnate le mie etichette per vestiti?
Stampiamo e affiggiamo etichette per vestiti ogni giorno, dal lunedì al venerdì (fino alle 15:00), quindi ogni ordine viene spedito lo stesso giorno lavorativo o quello successivo. La consegna standard utilizza il servizio di prima classe di Royal Mail e circa il 93% arriva il giorno successivo. Puoi effettuare l’upgrade alla consegna garantita il giorno successivo per £ 6,30.
Il nostro super veloce