Daily Archives

23 Febbraio 2009

Comunicati

Herbalife e Inter: uniti per vincere

Herbalife, nota multinazionale americana leader mondiale nel settore del benessere fondata nel 1980 e presente in ben 70 paesi, ha da pochi giorni annunciato di essere diventata Fornitore Nutrizionale Ufficiale dell’Inter per la stagione calcistica 2008/2009.

Parte dell’accordo prevede che l’H3O Pro, l’innovativa bevanda isotonica di Herbalife da poco lanciata sul mercato, diventi la bevanda dell’Inter.

I marchi Herbalife e H3O Pro appariranno un pò ovunque, negli spazi pubblicitari all’interno dello stadio G. Meazza di Milano (lo stadio di casa dell’Inter), sulla sua rivista ufficiale della squadra, sul canale satellitare Inter Channel , ecc.

“Questo è un evento fondamentale per la storia di Herbalife in Italia – dice Marco Brandolini, Vice President, Italy & Balkans – siamo entusiasti di collaborare con l’Inter. È una squadra di notevole fascino su scala mondiale e di incomparabile tradizione di successo.”

“Questa partnership – aggiunge Wynne Roberts, Senior Vice President e Managing Director EMEA – rappresenta una naturale conseguenza della nostra filosofia globale di promuovere uno stile di vita attivo e sano e siamo certi creerà grandi opportunità per i nostri Distributori Indipendenti.”

Herbalife nasce come compagnia che si occupa di prodotti per la perdita di peso ma adesso è l’azienda più importante a livello moldiale per salute, benessere sport e fitness, con prodotti nutrizionali all’avanguardia, formulati con l’aiuto di noti scienziati e nutrizionisti.

Sarà sempre più comune vedere il marchio Herbalife indossato da grandi campioni sportivi o collegato ad eventi importanti sia in Italia che all’estero.

Per saperne di più: www.naturalmenteinforma.com

No Comments
Comunicati

Il ritorno delle Orme a Prog e Dintorni!

 Dopo una straordinaria e affollatissima performance all’Edizione 2008 della rassegna orobica, torna a Trescore il mitico trio veneziano, carico di novità

Comunicato stampa:

Comune di Trescore Balneario (BG) – Assessorato alla Cultura

Cinema Teatro Nuovo

Frame Events

sono lieti di presentare

LE ORME

Quarta serata di:

PROG E DINTORNI 2009

6 marzo 2009

ore 21.00

Cinema Teatro Nuovo

Via Locatelli 104,

Trescore Balneario (BG)

Ingresso: 20 euro

Venerdì 6 marzo 2009: al Cinema Teatro Nuovo di Trescore Balneario (BG) quarta serata di PROG E DINTORNI 2009, Seconda Edizione della rassegna di progressive-rock ideata e organizzata dalla Frame Events con il Comune di Trescore e il Cinema Teatro Nuovo. Dopo il successo della serata d’apertura con le formazioni bergamasche Perdio e Torre Dell’Alchimista, la seconda con i Soft Machine Legacy e la terza con Mauro Pagani, nelle terre orobiche tornano Le Orme!

Insieme al Banco e alla PFM, le Orme sono la prog band italiana più rappresentativa e amata, in modo particolare all’estero. Dal 2004, anno della pubblicazione dell’ultimo album L’Infinito, Le Orme stanno collezionando strepitose e affollatissime esibizioni, come quella tenutasi proprio a Trescore nel 2008, in occasione della prima edizione di Prog e Dintorni. La direzione artistica ha fortemente voluto il ritorno della band lagunare anche per permettere a tutti coloro che nel 2008 non vi riuscirono di assistere al concerto dei tre, che porteranno i grandi classici della loro storia ma anche alcuni brani assenti da tempo in setlist.

Il 27 febbraio 2009 ha avuto inizio il tour invernale delle Orme, ultimo giro in teatri e auditorium con la formazione triangolare: il management ha infatti annunciato che dalla primavera del 2009 entrerà nell’organico il chitarrista Fabio Trentini. Inoltre è un periodo di grandi novità per le Orme: il gruppo sta lavorando ad una nuova edizione in doppio vinile del recente Live In Pennsylvania, ad un DVD e cd del Primo Orme Day svoltosi lo scorso novembre a Roma, inoltre si sta parlando di un nuovo album in studio e della versione inglese di Verità nascoste, il disco del 1976, attesissima dai fans!

Info:
http://www.le-orme.com

http://www.leorme-officialfanclub.com

Ricordiamo la quinta e ultima serata

di PROG E DINTORNI 2009:

20 marzo 2009

Claudio Simonetti Band

 

Prevendite:

Bergamo Musica (Seriate)

Dentico Dischi (Bergamo)

Edicola La Lucciola e Cinema Teatro Nuovo a Trescore Balneario (BG).

Mediapartners:

Jam: http://www.jamonline.it

Arlequins: http://www.arlequins.it

Buscadero: http://www.buscadero.com

Mescalina: http://www.mescalina.it

MovimentiProg: http://www.movimentiprog.net

Prog Generator (Radio Cantù): http://www.myspace.com/proggenerator

Rock City Nights (Radio Città): http://www.myspace.com/rcnights

Frame Events snc 

http://www.frameevents.com

[email protected]

tel/fax. 035 732005

 

Cinema Teatro Nuovo

cell. 346 6639505

 

Synpress44 Ufficio stampa

http://www.synpress44.splinder.com

http://www.myspace.com/synpress44

No Comments
Comunicati

I “Promemoria” per commercialisti e studi professionali

www.cedcamera.pubbliway.com
I “Promemoria” sono due circolari informative inviate quindicinalmente dalla Camera di Commercio di Milano (Cedcamera): una su contabilità e fisco, l’altra sul tema del lavoro.
Si tratta di un documento Word in cui sono contenute, in un’unica pagina, informazioni essenziali e immediate in tema di lavoro, novità fiscali, soluzioni contabili e termini di scadenza.
Sono essenziali perché le circolari sono documenti semplici e sintetici, senza tecnicismi o termini complessi. Sono autorevoli perché sono realizzate avvalendosi di esperti professionisti e consulenti del lavoro. Sono personalizzabili perché sono in formato Word e dunque consentono al professionista modifiche e personalizzazioni, come ad esempio l’inserimento del proprio logo.
Oltre ai “Promemoria” quindicinali, vengono redatti anche i “Promemoria Monografici”, dei numeri speciali che vengono inviati quando emergono temi di notevole rilevanza o pressante attualità. I Promemoria sono l’idea geniale per dare ai clienti dei commercialisti, ragionieri e studi professionali tutte le informazioni più attuali su lavoro, contabilità e fisco.
I “Promemoria” sono uno straordinario strumento di fidelizzazione verso i clienti, perché danno la possibilità di fornire loro (gratuitamente o a pagamento) un’informazione aggiornata, di facile consultazione e immediatamente operativa.
Il tutto con la garanzia di CedCamera, l’azienda speciale dei servizi informatici della Camera di Commercio di Milano, che ha come mission aziendale l’innovazione telematica e il supporto alle aziende: ascoltare e capire i bisogni e le criticità di professionisti e piccole medie imprese, attraverso soluzioni informatiche e servizi innovativi che possano aiutare a semplificare e rendere più efficienti le dinamiche del loro lavoro quotidiano.
È per soddisfare questa esigenza che nascono gli ABC d’impresa, la collana di software appositamente creata per professionisti e piccole medie imprese. Essi riguardano molteplici aree tematiche, tra cui la finanza (bilancio, antiriciclaggio, basilea, leasing), l’edilizia (computo, 494), la sicurezza (626), l’impiantistica (dichiarazioni di conformità) e l’ambiente (gestione rifiuti). Essi nascono non solo con
Cedcamera si avvale da sempre dei migliori esperti nella varie tematiche al fine di offrire all’utente finale un prodotto che si avvicini il più possibile alle sue esigenze.
Acquista su www.cedcamera.pubbliway.com

No Comments
Comunicati

pubblicita, organizzare eventi

“Psychoeventi” offre per tutti gli uomini di affari che si trovano in Italia, Svizzera, Francia ecc. servizi migliori di consulenza psicologica, immobiliare, marketing,pubblicita,vendite vari,guida turistica, alloggio, consigli per le miglior offerte-richieste per loro affari. Se volete aprire un’azienda/associazione/fabbrica/mercato ecc. in Romania, la nostra azienda offre la mano ottima di lavoro. Per tutti i dettagli potete contattare il nostro HR manager, sg. Tibor Laszlo. [email protected]

No Comments
Comunicati

cerchiamo lavoro nei vari servizi

“Psychoeventi” offre per tutti gli uomini di affari che si trovano in Italia, Svizzera, Francia ecc. servizi migliori di consulenza psicologica, immobiliare, marketing,pubblicita,vendite vari,guida turistica, alloggio, consigli per le miglior offerte-richieste per loro affari. Se volete aprire un’azienda/associazione/fabbrica/mercato ecc. in Romania, la nostra azienda offre la mano ottima di lavoro. Per tutti i dettagli potete contattare il nostro HR manager, sg. Tibor Laszlo. [email protected]

No Comments
Comunicati

L’ufficio, il luogo dove trascorriamo gran parte della nostra vita

Lo stress da ufficio è una cosa che ormai quasi tutti conosciamo e proviamo ogni giorno sulla nostra pelle. È un fatto ormai accettato, ogni impiegato, dallo stagista al più alto dirigente deve farci i conti tutti i giorni, nessuno è salvo.

Lo stress è il modo in cui il nostro corpo e la nostra mente rispondono alle responsabilità e alle richieste che ci vengono assegnate. Sul luogo di lavoro lo stress si fa sentire quando richieste e responsabilità crescono. Lo stress è quello che ci fa portare a termine il lavoro entro la data prevista, ma soprattutto ci spinge a farlo con cura. La tensione si innalza e ci da uno sprint adrenalinico che ci permette di spingerci oltre i nostri limiti. Spesso è solo quando il lavoro è finito o la crisi è stata risolta che sopraggiunge la stanchezza, dopodiché riusciamo a sentirci sollevati.

Ci sono diversi studi su come gestire lo stress da lavoro, su come anche la disposizione dell’ufficio e dell’arredamento mobili ufficio influisca sull’umore e sulla produttività degli impiegati.
Infatti anche la configurazione degli uffici influisce pesantemente sulla percezione, anche inconscia, che gli impiegati hanno del posto di lavoro. Se il luogo di lavoro è freddo e poco accogliente, nessuno andrà a lavorare con serenità e quindi anche la produttività e l’efficienza ne risentiranno.
Per comprare mobili da ufficio ci sono essenzialmente due criteri: quello della bellezza e quello dell’utilità. In ogni ufficio ci sono degli elementi primari che non possono mancare, come tavoli, sedie, raccoglitori ecc. gli altri componenti sono aggiunti a seconda del budget e del gusto del personale. I materiali più moderni sono ora il vinile e il ferro, i tradizionali modelli in legno sono ormai superati e obsoleti. Anche il vetro è un materiale molto usato oggigiorno, sia con altri materiali che da solo, dà sempre ai mobili un tocco di stile.

Nell’acquistare moderni mobili per ufficio, che sia la prima volta o in vista di una riqualificazione edificio di uffici è importante determinare il carattere dell’azienda, che deve riflettersi nell’arredamento. Per esempio se l’azienda si occupa di elettronica e gadget, sarebbe consigliabile avere dei mobili in stile tecnologico.

Una delle meraviglie però della moderna edifici architettura ufficio sono le pareti modulari da ufficio. Queste pareti sono davvero funzionali, nel senso che non son più destinate a creare tanti piccoli cubicoli dove ogni impiegato è rinchiuso per l’intera giornata, portando avanti ognuno il suo compito come tante piccole formiche, ma servono soprattutto a rendere flessibile e dinamico lo spazio dell’ufficio.
Permettono di avere la propria privacy, ma anche di unire spazi e tavoli se il lavoro lo richiede.
Le sedie poi non sono più spigolose sedie in metallo, ma sedie comode ed ergonomiche.

Gli uffici ora sono molto più funzionali ed accoglienti, e soprattutto rendono gli impiegati più contenti. Le pareti modulari inoltre si trovano in una grande varietà di formati, stili e colori. Scrivanie dei più diversi materiali e forme, ampi tavoli da riunione, aree reception comode e innovative, sedie confortevoli, efficienti sistemi di archiviazione, stampanti e spazi computer organizzati, stazioni di lavoro complete, ma si potrebbero indicare moltissimi arredi o complementi d’arredo che hanno cambiato radicalmente forma per adattarsi ai tempi e rendere il posto di lavoro meno grigio e deprimente, modificando così anche l’intero paesaggio dell’ufficio rendendolo una moderna meraviglia di efficienza e pace.

A cura di Martina Meneghetti
Prima Posizione Srl – Keywords search

No Comments
Comunicati

ROMA/LUIGI TABITA SUL PALCO DEL TEATRO 7

Al Teatro 7 di Roma la Rassegna “PASPARTU’ * 100 artisti per una Jam session teatrale”
Luigi Tabita tra gli artisti con un monologo su Billie Holiday di Erika Barresi “Ma il mio cuore non sa parlare – dalla musica alla vita di Lady Day “.
Roma – Lo spettacolo, un corto di 10 minuti prodotto dalla Compagnia Gruppo Teatro Onda, sarà in scena il 24 febbraio al teatro romano insieme a altri 6 artisti tra cui Massimiliano Bruno e Sergio Zecca, ideatori della Rassegn, in programma tutte le sere alle ore 21.00 dal 17 febbraio al 14 marzo. 4 settimane durante le quali si alterneranno sul palco 100 artisti con monologhi brevi, corti teatrali a 2 o 3 personaggi, canzoni, letture, idee, sperimentazioni. Ogni sera uno spettacolo diverso.
“Ma il mio cuore non sa parlare … “, testo dedicato alla controversa figura di Billie Holiday , affronta dal punto di vista di un emarginato la vita di una donna negra degli anni trenta in un’America razzista e maschilista. Tabita, giovane attore siciliano, vincitore del PREMIO GASSMAN 2008 – “Giovani promesse recitano Gassman”, interpreta Luis, un sarto sui generis vittima di tutti i preconcetti che derivano dal mestiere che svolge. E’ giovane, ironico e vive il mito di questa donna forte ed emarginata come la sua personalissima possibilità di riscatto. Seguendo la fantasia si sente libero e fiero.
Luigi Tabita – Nato nel 1980 si diploma presso la Scuola d’Arte Drammatica “U.Spadaro” del Teatro Stabile di Catania. Debutta a 20 anni con Leo Gullotta. Ha lavorato e studiato perfezionandosi con maestri come: Calenda, Albertazzi, Piccardi, Soleri, Abbondanza, Warner, Dugger,Scaparro.
Attore dalle basi di canto (jazz, folk, pop) e di danza (classica, contemporanea, tip tap) a marzo riprenderà la tournèe del “Macbeth” con il Tetro Stabile di Cagliari.
Erika Barresi autrice e regista. Laureata al D.A.M.S. di Bologna, Master in Advanced Theatre Practice per la Central School of Speech and Drama di Londra. Inizia la sua carriera nel 1996. Direttore Artistico della Compagnia Gruppo Teatro Onda
Dal 1999 ha scritto e diretto molti spettacoli teatrali fra i quali: Chairing Cathars , The projected Don Juan, The purity of Colours, Ossessione, Ma il mio cuore non sa parlare, Di me cerco… , Kvinne Ibsen , Il Berretto cu i ciancianeddi”, “Il senso del male – Letture con “il bene e il male”.

No Comments