Lo smaltimento eternit a Modena

Quando l’amianto raggiunge la fine della sua vita utile o subisce qualche tipo di danno, la sua rimozione e la sostituzione della sezione in questione è obbligatoria. In questo caso, il piano di smaltimento è un processo che deve essere effettuato alla società incaricata dalla proprietà di eseguire l’operazione come…

Continua a leggere

Osteopata e parte viscerale corporea

Il lavoro dell’Osteopata nell’uso dell’arte Olistica ed Osteopatica, utilizza anche la tecnica viscerale, qui si lavora su degli squilibri di tipo viscerale e funzionale ed anche nella parte strutturale del corpo, disfunzioni del sistema muscolo-scheletrico, sulla funzione vascolare, sulla fascia nervosa, sul sistema urogenitale, sull’apparato respiratorio, sulla parte digestiva e…

Continua a leggere

Come progettare un blog in ottica SEO

I blog sono diventati ormai strumenti di interazione, oltre che di informazione per gli utenti: consentono infatti di esprimere non solo commenti su quanto scrive l’autore, bensì è possibile votare contenuti, condividerli sui social network, scambiare link ed iscriversi alle newsletter. Un blog ben realizzato può dunque trasformarsi in un…

Continua a leggere

Cosa succede durante e dopo l’intervento di mastoplastica additiva

L’intervento di mastoplastica additiva può essere eseguito in un centro chirurgico o in un centro ospedaliero ambulatoriale. Spesso la paziente viene dimessa il giorno stesso dell’intervento. Raramente infatti, come conferma anche lo specialista Dott. Moraci Marco, la procedura richiede il ricovero in ospedale. A volte l’intervento di aumento del seno…

Continua a leggere

10 Hp “Figli della luna” il rock della band siciliana torna con il secondo singolo che anticipa il nuovo album in uscita il 20 marzo

L’urlo dei più deboli diventa musica nel brano in radio dal 6 marzo. Figli della luna è la richiesta d’aiuto di chi è nato in mezzo al niente, di chi scappa dalla guerra o da una vita che non gli appartiene. È l’urlo degli emarginati, un pugno allo stomaco che…

Continua a leggere

Lisbona “Ikea” in radio il nuovo brano del cantautore torinese

Dopo aver aperto a novembre il “Revelation Tour” di Mika nella sua tappa piemontese, l’artista polistrumentista presenta il singolo che, attraverso sonorità anni’80 attualizzate, racconta le dinamiche proprie della fine di una relazione d’amore fra due ragazzi di oggi.   “Ikea” è un brano nato una sera tardi per colpa di…

Continua a leggere

Ippolito “Con le mani” arriva in radio il singolo che precede l’uscita dell’album di cover “Piano pop”

La reinterpretazione al piano della hit senza tempo di Zucchero, abbraccia un abito espressivo alternativo che le conferisce una nuova identità.  La cover di “Con le mani” eseguita da Ippolito, è un tributo ad Adelmo Fornaciari, in arte Zucchero:  «Non poteva mancare nel mio nuovo album la canzone con la…

Continua a leggere

Anna La Rosa, continua la collaborazione con yourNEXT

Giornalista professionista, autrice e conduttrice, una specializzazione in pedagogia: Anna La Rosa, volto noto della televisione italiana, dal 2018 ha deciso di mettere le sue competenze al servizio di yourNEXT. Da “TeleCamere” alla fondazione di yourNEXT: la sfida di Anna La Rosa In un settore come quello della comunicazione, caratterizzato…

Continua a leggere

Quando la formazione diventa un investimento di valore

Comunicato Stampa Quando la formazione diventa un investimento di valore Il 29 maggio 2020 a Brescia un corso approfondirà gli argomenti legati alla formazione del personale partendo dalla stesura di un piano formativo per una formazione di valore in linea con i bisogni e le attese dei partecipanti.   Se…

Continua a leggere

Fortune Italia, Fabrizio Palermo è “Businessperson of the Year” nel settore industria

L’impronta industriale data a Cassa Depositi e Prestiti, l’impegno nei confronti del mondo imprenditoriale e l’attenzione verso lo sviluppo sostenibile: sono alcuni dei motivi per cui l’AD e DG Fabrizio Palermo è stato designato da Fortune Italia come “Businessperson of the year” nel settore industria. Il riconoscimento di Fortune Italia…

Continua a leggere

Fiorista Bologna: consigli sulla coltivazione dei fiori primaverili

Porta un’aria di primavera su balconi, terrazzi e giardini facendoti consigliare dalla fiorista di Bologna Donatella sulle tecniche per la coltivazione e la cura di bellissimi fiori primaverili. Con l’arrivo della bella stagione torna la voglia di abbellire terrazze e balconi con fiori primaverili che danno un tocco di originalità…

Continua a leggere