FerramentaOnline amplia ulteriormente la gamma dei prodotti acquistabili direttamente online, rendendo disponibile l’acquisto di una ampia tipologia di chiodi e gruppini in ferro, acciaio ed ottone.
Le diverse confezioni disponibili, mirano a soddisfare le richieste e le necessità di tutta le clientela, anche se è bene precisare quanto questo genere di prodotto sia soggetto ad influenzare, anche notevolmente, i costi di trasporto calcolati sul peso totale delle merci acquistate.
Thailandia: continuano le proteste a Bkk
Manifestanti thailandesi hanno promesso di continuare le loro manifestazioni a Bangkok e dicono che non sono interessati a continuare i colloqui con il Primo Ministro Abhisit Vejjajiva.
I colloqui finora non sono riusciti a soddisfare le loro richieste; sciogliere il parlamento e indire elezioni anticipate.
Migliaia di manifestanti sono accampati nei pressi del compound Government House e stanno progettando un’ altra grande manifestazione di protesta, anche se alcuni manifestanti nutrono dubbi sull’efficacia di una ennesima manifestazione nella capitale.
La maggior parte dei manifestanti provengono dalle province rurali della Thailandia, dove l’ex premier Thaksin Shinawatra rimane popolare per i suo programma di governo che ha fornito assistenza sanitaria ai cittadini tailandesi a prezzi accessibili.
Intanto a Bangkok si prevede l’affluenza di una gran folla per partecipare alla manifestazione del fine settimana, i manifestanti dicono che non ricorreranno alla violenza per far sentire la loro voce. Per maggiori informazioni visita: Pattaya Thailandia
Milano Art Affairs presenta Alberto Garbati a cura di Hamilton Moura Filho
- Paintings
“La pittura di Garbati ha lo straordinario pregio di indurci a molteplici percorsi: geografici storici ed interiori.
Il vero dono di un artista è di interpretare il quotidiano e l’ovvio trasfigurandolo sulla base della sua esperienza di vita e sensibilità, fissandolo su tela su marmo su carta, regalandoci così emozioni e diletto estetico.
Ma se l’artista è anche architetto, l’osservazione delle sue opere può stimolare in noi ulteriori riflessioni:quale link collega ad esempio la cupola di Santa Maria del Fiore a Firenze e il Ponte di Brooklyn?Questi due quadri di Garbati solo apparentemente rappresentano l’alfa e l’omega del suo percorso artistico, non lo sono infatti né cronologicamente né emotivamente.
Dalle rassicuranti tonalità terra di Siena del quadro dedicato a Firenze passiamo ai toni dark e vagamente inquietanti con cui Garbati ha interpretato i piloni neo-gotici del ponte simbolo di New York.
In questi così come in tutti i suoi lavori, la totale assenza di umanità balza al nostro occhio, essendo quello dell’artista rivolto verso il dettaglio architettonico quasi estrapolato dal suo contesto, al punto che la cupola del Brunelleschi potrebbe essere non già l’originale ma una copia, magari una ricostruzione in scala destinata ad ospitare un hotel a tema nella luminosa Los Angeles, così come gli archi a sesto acuto del Ponte, tenebrosi incombenti e quasi sinistri, ci fanno pensare a una piovosa e grigia città mitteleuropea.
Luce e ombra.
Ma il vero artista oltre che al nostro senso estetico si rivolge al nostro intelletto e lo stimola.
Quattrocento anni di storia dell’architettura scorrono davanti ai nostri occhi se guardiamo la cupola e il ponte.
Stili e ornamenti e poi stili senza ornamenti hanno condizionato le facciate degli edifici di tutte le città del mondo in questo lasso di tempo – siano essi pubblici di culto o residenziali – regalandoci l’illusione del cambiamento e della novità.
Garbati non poteva saperlo, è notizia recentissima, le ultime sofisticate tecnologie di indagine sul corpo della cupola del Brunelleschi hanno rivelato che l’architetto, primo nella storia, ha utilizzato il cemento armato, il quale sta alla base dell’edilizia moderna.
La storia che l’artista ci racconta nel corso della mostra è una storia fatta di pietre, cemento, calce e ferro filato, e di uomini che in cantieri non poi tanto dissimili nel corso dei secoli hanno costruito, edificato, materializzato progetti, e realizzato così quel panorama artificiale che noi viviamo tutti i giorni: le nostre città.
Ciononostante, l’uomo non compare mai nelle città di Garbati – caratteristica ancor più sorprendente se consideriamo che l’artista è stato anche regista di sfilate di moda, ma per approfondire questo aspetto vi rimando alle note biografiche.
Nulla è antropomorfo in queste città costruite dall’uomo, e questa deumanizzazione dei paesaggi urbani ne evidenzia le geometrie essenziali ma anche evoca in noi l’eco di altri artisti ma il tratto e la tecnica sono tanto personali quanto inconfondibili.”
Vittorio Bianco
A cura di: Hamilton Moura Filho
29/04/2010 – 12/05/2010
SPAZIO STRATO
Via Bertani, 2 – Milano
Ingresso libero
Tel. 0233600141
www.milanoartaffairs.org
[email protected]
Fra tanti annunci di affitto a Pescara oggi un affare sul web
Italia Affitti è il sito dell’agenzia che vanta una decennale esperienza nel campo delle locazioni immobiliari e che dispone sul suo sito delle migliori occasioni di case in affitto in Abruzzo.
Oggi, ad esempio, c’è una proposta molto interessante: un quadrilocale a Pescara molto ampio ad un prezzo veramente contenuto. L’abitazione si trova in zona collinare, al terzo piano di una palazzina. È così composto: una cucina abitabile, un’ ampia sala, due camere matrimoniali, una cameretta, doppi servizi e un pratico ripostiglio.
L’appartamento è veramente spazioso ideale anche per una famiglia numerosa che non vuole rinunciare a vivere in spazi ampi e che desidera risparmiare. Il costo richiesto per quest’immobile infatti è davvero conveniente. Per conoscerlo, e vedere anche tutte le foto dell’appartamento in affitto a Pescara, occorre solo collegarsi sul sito di Italia Affitti e digitare nel box di ricerca presente nella home page il codice di riferimento che è 1383.
Se l’offerta appena descritta non si addice alle proprie richieste, non c’è da preoccuparsi: sul sito di Italia Affitti si possono trovare tante altre offerte fra cui poter scegliere l’affitto Pescara ideale. Il sito poi è anche utile per i proprietari che vogliono affittare i loro immobili e sono in cerca di inquilini adatti e referenziati.
Con Italia Affitti le case in affitto a Pescara, o in qualsiasi altra città, sono in buone mani perché saranno i professionisti dell’agenzia ad occuparsi di tutte le questioni legali ed amministrative e che si occuperanno di far incontrare ai proprietari solo inquilini affidabili.
Poi visto che l’estate sta arrivando è possibile dare un’occhiata a tutte le proposte di affitti estivi Abruzzo, ci sono case vacanza a Montesilvano, appartamenti Francavilla al Mare, insomma è possibile trovare davvero numerose offerte di appartamenti mare Abruzzo.
Una volta trovato l’immobile desiderato si può telefonare in agenzia per richiedere una visita gratuita dell’appartamento per valutare di persona se è proprio quello che si stava cercando.
Italia Affitti è il sito utile per trovare facilmente qualsiasi tipo di soluzione abitativa.
Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
[email protected]
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it
Breve introduzione al polietilene: una storia, mille applicazioni.
Come molte invenzioni geniali, il polietilene è nato per caso, grazie ad un incidente di laboratorio avvenuto nel 1898 per mano di Hans von Pechmann, intento a riscaldare del diazometano in un contenitore. Nel 1933 un altro incidente, questa volta a livello industriale, avvenne alla ICI Chemicals, quando Eric Fawcett e Reginald Gibson applicarono una pressione di centinaia di atmosfere ad un contenitore di etilene e benzaldeide. In entrambi i casi, gli studiosi rimasero colpiti dalla sostanza bianca simile alla cera che si era formata sulle pareti dei contenitori, e mentre nel primo caso si limitarono a darle un nome, il polimetilene, nel secondo tentarono di riprodurla, senza successo, per alcuni anni.
La svolta avvenne nel 1935, quando non fu un incidente ma la volontà di un altro chimico, Michael Perrin, a creare il polietilene, a cui fu riconosciuto la proprietà di isolante elettrico. Quattro anni più tardi ne iniziò la produzione su scala industriale: i film plastici diventarono da allora una fornitura indispensabile nel settore della produzione, richiesta da svariate industrie, dal confezionamento di alimenti alla produzione di cavi elettrici.
Il polietilene è, inoltre, un materiale termoplastico. Ciò significa che, aumentandone la temperatura, il suo stato cambia diventando viscoso e plasmabile; il film termoretraibile è stato, quindi, il passo successivo. In fase di fabbricazione è possibile modellare il polietilene secondo la forma desiderata; è sufficiente quindi che l’utilizzatore lo riscaldi con un getto d’aria calda, una fiamma o un forno affinché il film si ritiri fino al 50% e aderisca perfettamente all’oggetto che deve avvolgere. Tra i suoi impieghi più comuni non vi è solo la copertura di fili elettrici, ma anche il rivestimento di oggetti in legno, valida alternativa alla verniciatura (si pensi ad esempio ai modellini di aeroplano). Gli oggetti avvolti da film termoretraibile rimangono pertanto uniti e protetti, garantendo un imballaggio saldo e sottile, richiesto tanto nel settore produttivo come in quello alimentare. L’ultima evoluzione del polietilene è rappresentata dal film estensibile, oggigiorno richiestissima dal mercato. Come indica il nome, il film estensibile ha proprietà elastiche ed è particolarmente indicato per la protezione di prodotti pallettizzati e sensibili al calore, non idonei alla termo retrazione.
L’utilizzo principale del polietilene è pertanto il film packaging: la protezione che avvolge le confezioni di merce è, ancora una volta, in polietilene, così come la plastica utilizzata per imballare le valige. Non solo: le molteplici qualità di questo materiale, isolante, impermeabile, termoretraibile e resistente nonostante spessori molto sottili (come la pellicola da cucina, il cui spessore si esprime in micron) permettono ancora tanti altri utilizzi.
Il film polietilene possiede, infine, un’ulteriore qualità: è un materiale riciclabile. Tanto gli scarti di produzione come il rifilo delle bobine, quanto i fogli già utilizzati possono essere recuperati per produrre imballi a basso costo e alto valore ambientale. Un’opportunità oggi ancor più importante, ben sapendo che alla base del polietilene vi è la scarsità ed il prezzo altalenante del petrolio.
A cura di Lia Contesso – Comunicazione pubblicitaria
Ai Vivai Ricciotti grandi emozioni di primavera
Francesco Gallucci presenta il suo ultimo saggio “ La strategia della semplicità – cosa vogliono veramente i clienti.”
Si terrà Il 10 aprile 2010 alle ore 18.30, nell’emozionante cornice dei Vivai Ricciotti di Foggia, l’evento “Incontro con l’autore – Emozioni di primavera” patrocinato dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Foggia, al quale prenderà parte il prof. Francesco Gallucci, esperto di marketing emozionale e dei luoghi, che presenterà il suo ultimo saggio “La strategia della semplicità” – edito Egea.
Parteciperanno all’evento l’ avv. Maria Elvira Consiglio ,Vice presidente Provincia di Foggia – Assessore alla Cultura; il prof. Francesco Gallucci, Docente di Sociologia della Comunicazione presso il Politecnico di Torino, fondatore e Presidente di 1to1lab – Milano, società di ricerca e consulenza che opera nel campo del marketing emozionale, autore dei libri “Marketing emozionale”, “Il marketing dei luoghi e delle emozioni”, “La strategia della semplicità” – editi da Egea; il prof. Raffaele Valletta, Pubblicitario, Consigliere nazionale TP – Associazione Nazionale Pubblicitari Professionisti, Docente di Advertising e Visual Design Accademia di Belle Arti di Bari e curatore del saggio “Comunicazione in Formazione – 25 saggi per un social network glocale” edito da Fausto Lupetti e il dott. Pompeo Balta, Dottore commercialista, consulente di marketing e creazione d’impresa.
Il libro “La strategia della semplicità” intende fornire alle aziende più innovative gli strumenti per aiutare a progettare prodotti , luoghi e servizi del nostro domani facendo ricorso ad esempi, case histories e contributi di esperti di varie discipline.
Il marketing emozionale, tema centrale dell’incontro, si pone come obiettivo la messa a disposizione di strumenti, pratiche ed esperienze finalizzate allo sviluppo di ricerche per aziende di qualsiasi dimensione ed istituzioni, orientate al cambiamento e alla innovazione, applicando le conoscenze e le tecnologie delle neuroscienze alla comunicazione, al marketing e al design, attraverso esperimenti sul campo. Una “Strategia della semplificazione” in un’ epoca troppo complessa.
“Il Bando per il Piano Casa” visto dai Privati.
Il commento a caldo della CELMACS di Arcore.
“Accogliamo con pieno favore la determinazione con cui il Governo si propone di varare la tanto attesa Gara per il Piano Casa da 50 mila alloggi, il cosiddetto Social Housing. “ questo è il primo commento di Davide Maccarinelli, Presidente di Celmacs, azienda leader nel settore che ha lanciato il motto “L’arte del Costruire” , alla gara annunciata dai Ministri Matteoli e Tremonti.
“Da subito vorremmo però esprimere il nostro convincimento, credo anche a nome dell’imprenditoria privata che dovrà partecipare alla gara, che tale operazione passa necessariamente attraverso una programmazione degli interventi che consentano di mantenere alti i contenuti qualitativi degli edifici, prevedendo l’uso di sistemi e tecnologie atte al contenimento dei consumi energetici ma anche dei costi delle successive manutenzioni e mantenimenti. Noi perseguiamo questi obiettivi da sempre e rendiamo gli immobili più vivibili, meno costosi gestionalmente, aumentandone di conseguenza il loro valore.
Resta pertanto alta l’attenzione sui contenuti delle pianificazioni di carattere Regionale che dovranno porre molta attenzione sull’efficienza energetica degli edifici di nuova costruzione ma anche sulla riqualificazione del patrimonio edilizio esistente.
Roma, 25 Marzo 2010
Ufficio Stampa CELMACS
Cristiano Carocci
Vacanze Riviera Adriatica: tante offerte di casa vacanza su Italia Affitti
L’estate sta arrivando e c’è chi già sta programmando le sue prossime vacanze sulla riviera Adriatica.
Chi sceglie il comfort e la convenienza di un appartamento in affitto può contare sulle offerte di case per le vacanze Riviera Adriatica proposte da Italia Affitti.
Basta collegarsi sul sito per conoscere i dettagli delle offerte presenti e visionare tutte le foto.
Sul sito ci sono già numerose occasioni per le vacanze sulla riviera Adriatica come ad esempio, case vacanza Francavilla e tantissime case in affitto Montesilvano.
Fra i tanti affitti estivi Abruzzo presenti sarà facile trovare l’appartamento desiderato al prezzo previsto.
Una volta individuato l’appartamento più adatto, si può telefonare direttamente in agenzia oppure si possono scrivere i propri dati nella scheda di contatto in fondo ad ogni descrizione degli immobili. In questo modo, si verrà contattati in brevissimo tempo da un esperto dell’agenzia che concorderà con gli interessati una visita gratuita dell’immobile scelto.
Se le offerte attualmente proposte sul sito di Italia Affitti non si adattano alle proprie esigenze è possibile registrarsi al servizio newsletter. Così, ogni volta che un appartamento che corrisponde alle caratteristiche richieste verrà aggiunto sul sito, si riceverà una e-mail.
Il sito dell’agenzia Italia Affitti è utile anche per i proprietari che sono intenzionati ad affittare il loro immobile per le vacanze sulla riviera Adriatica. È semplicissimo: basta accedere alla home page e visitare la sezione dedicata ai proprietari. Poi occorre solo inserire i propri dati nel form di contatto e si verrà richiamati entro 24 ore per una valutazione dell’immobile. Italia Affitti si occuperà di tutte le incombenze pratiche e farà incontrare ai proprietari solo inquilini referenziati.
Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
[email protected]
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it
Aggiungete un presentatore virtuale al vostro sito web
Immaginate che il vostro sito web abbia una persona che parli invece che il classico testo introduttivo, o che una persona si muova nel sito e dimostri i vostri prodotti? Puó sembrare futuristico, ma non lo é. Advansys ora puó produrre per voi video online, e questo alzerá il livello del web design del vostro sito. I video online di Advansys sono prodotti e montati nello stesso modo in cui molti studi cinematografici fanno con i film. La nostra qualitá ele nostre aspettative sono elevate e il nostro obiettivo é raggiungere i migliori risultati possibili.
Molti dei nostri video di presentazione sono realizzati in modo tale che lo sfondo sia sostituito da una immagine. Ma come si crea tutto ció?
Questo tipo di video sono creati allo stesso modo degli effetti speciali dei film, rimpiazzando uno sfondo colorato con favolosi scenari o effetti con lo scopo di indurre l’utente a pensare i soggetti localizzati in un altro ambiente.
Questa tecnica é definita Chroma Key (Intarsio chiave a colore). Chroma key é una tecnica utilizzata per unire insieme due immagini o due strutture, per cui il colore é rimosso da un’immagine, rivelandone un’altra dietro. Questa tecnica é usata comunemente nelle trasmissioni meteo, in cui il conduttore sembra apparire davanti a una grande mappa, ma nella realtá lo sfondo dello studio é blu o verde.
Presso la Advansys abbiamo un grande schermo luminoso, di colore verde, che fará da sfondo al presentatore, il quale sará filmato con una videocamera Canon di ultima generazione. A seguito del la realizzazione del filmato, il video sará montato con l’uso del software, Final Cut Pro, che permette di catturare, manipolare e rendere il filmato usando i suoi vasti e potenti strumenti. Questo video sará poi aggiunto alla progettazione del vostro sito.
Benché sostituire uno sfondo possa sembrare semplice, si possono presentare dei problemi. Il presentatore non deve indossare vestiti di un colore simile a quello del Chroma key, a meno che non sia intenzionale, perché altrimenti anche il vestito sará sostituito con lo sfondo del video. Parimenti, questo vale per i prodotti dello stesso colore o che hanno trasparenze. Altri piccoli particolari, come i capelli e le mani, inoltre, creano dei problemi perché alcuni di essi potrebbero essere persi durante il processo. Questo non significa che é una cosa impossibile da realizzare – noi troveremo la soluzione ad ogni problema per ottenere i risultati desiderati.
Se desiderate un progetto professionale per il vostro sito web con un presentatore virtuale, contattate Advansys. Advansys ha un’idea precisa di come debba essere prodotto un video perché sappiamo che commissionare il vostro primo video puó intimorirvi. Durante lo sviluppo del progetto noi siamo lí per aiutarvi e darvi suggerimenti e assicurarvi una piacevole esperienza. Per ulteriori informazioni, clicca qui.
Su Italia Affitti fra tante proposte di affitto in Abruzzo oggi c’è un’occasione speciale
Sul sito di Italia Affitti, il franchising immobiliare specializzato in locazioni, ogni giorno si possono trovare numerose occasioni di case in affitto in Abruzzo a prezzi molto convenienti.
Visionare tutte le proposte immobiliari presenti sul sito è facilissimo: basta cliccare sulla città desiderata e con un semplice gesto è possibile controllare tutti gli annunci presenti.
Le offerte di affitto in Abruzzo sono tutte descritte dettagliatamente e corredate di foto.
Oggi, ad esempio, Italia Affitti fra tante occasioni di affitto in Abruzzo propone un’offerta davvero irripetibile: un trilocale a Pescara ad un prezzo veramente ridotto. L’appartamento è molto grande di circa 120 mq ed è ubicato al secondo piano di una palazzina. È così composto: un’ampia cucina abitabile, una sala spaziosa, due confortevoli camere matrimoniali, un bagno, un comodo ripostiglio, due balconi e un utile posto auto.
Se si vogliono visionare tutti i dettagli dell’immobile appena descritto e conoscere il prezzo, basta collegarsi sul sito e digitare il codice di riferimento 1301 nel box di ricerca presente nella home page.
Inoltre, visto che l’estate è sempre più vicina, sul sito si può già dare un’occhiata alle offerte di affitto mare Abruzzo disponibili come ad esempio le vantaggiose offerte di case vacanze Montesilvano o più in generale di tutte le case vacanza Mare Adriatico.
Se, visionando tutti gli annunci, non si trova l’appartamento in affitto in Abruzzo adatto iscrivendosi alla newsletter si possono esprimere le proprie esigenze abitative. Ogni volta che nel database di Italia Affitti verrà aggiunto un immobile che corrisponde alle indicazioni date al momento dell’iscrizione si verrà avvisati con una comoda e-mail.
Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
[email protected]
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it
Il Geomarketing per conoscere il mercato
Il Geomarketing è un nuovo approccio di marketing che consente di analizzare le dinamiche del mercato (domanda, offerta e concorrenza), utilizzando dati georeferenziati, ossia una serie di informazioni riferite al territorio.
E’ possibile utilizzare questo strumento per una vasta gamma di scopi, primo tra tutti quello di collegare ed adeguare la propria offerta alla domanda. E’ dunque evidente come sia indispensabile una conoscenza dettagliata del mercato nel quale si opera, nonché dei diversi micro mercati che lo compongono.
Attraverso soluzioni Geomarketing è dunque possibile ad esempio ideare e pianificare campagne di local marketing, individuare i propri competitor, ottimizzare la propria rete distributiva, individuare la posizione strategica per l’apertura di un nuovo punto vendita, o ancora ottenere informazioni dettagliate in merito al profilo socio-demografico della popolazione residente.
Il Geomarketing sta prendendo piede sempre più anche nel nostro Paese, anche in maniera molto graduale.
Itineritaly.it introduce il supporto nativo a Facebook
Itineritaly.it amplia le proprie funzionalità ed apre all’integrazione con i social media. Dopo numerose richieste da parte degli utenti, in costante crescita mensile, l’ultimo aggiornamento della piattaforma realizzata dal partner tecnologico 3DGIS include il supporto nativo a Facebook Connect.
Gli utenti registrati al famosissimo social network potranno accedere, commentare, caricare fotografie in modo semplice ed immediato. Non è più necessaria infatti la registrazione al sito per poter interagire con la produzione di contenuto proprio.
Itineritaly.it è in costante crescita per quanto riguarda il numero di itinerari ed il numero di zone coperte. Le collaborazioni con gli enti di promozione turistica sono risultate fruttuose ed la costante pubblicazione di itinerari turistici ufficiali ne è la riprova.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi una felice Pasqua 2010.
Itineritaly.it – La vostra guida agli itinerari turistici italiani
Lettereleggere, un gioco di parole, lettura è arricchimento e alleggerimento.
Nasce un nuovo blog dedicato alla lettura,
brevi recensioni su libri appena pubblicati e non.
Un parere semplice,personale e libero su uno spicchio della letteratura che arriva in italia.
A volte si gira per gli scaffali delle librerie alla ricerca di qualcosa che ci colpisca, una copertina, una frase, una recensione autorevole…tutto questo ci lascia in mano del marketing e ci spinge ad acquistare quello che “vogliono” farci acquistare.
A volte ci va bene e portiamo a casa una capolavoro…altre no.
Visite guidate al Castello Massimo Arsoli – Festa di Primavera 2010
La primavera è finalmente arrivata e quale migliore occasione per fare una gita fuori porta, lontani dal caos cittadino di Roma e dalla frenesia della quotidianità?
La Pro Loco di Arsoli, in occasione della dodicesima Settimana della Cultura, organizza la Rassegna Gastronomica di Primavera con “Sagne, Pizzigli coll’erbe, Saciccie e…”, la Sagra della Pizza Fritta con la distribuzione del tipico dolce locale e le visite guidate al Castello Massimo, al Borgo Medievale e al Museo delle Tradizioni Musicali (la prenotazione è obbligatoria e in caso di maltempo saranno disponibili spazi coperti).
Info: http://www.romainfoline.it/News/1.4.2010_1479.htm
Il Castello Massimo Arsoli è segnalato da www.romainfoline.it tra le migliori ville per matrimoni in provincia di Roma.
MONTEROSA SKI VI INVITA “IN PISCINA”
Torna lo Spring Barbecue Contest: follia e divertimento al Gabiet di Gressoney per il giorno di Pasquetta.
Monterosa Ski è ancora protagonista di un nuovo evento imperdibile: il 5 aprile arriva lo spring barbecue, la festa di fine stagione del comprensorio Monterosa Ski. Organizzata dalla ASD Eventi Avventure in collaborazione con il Castore Lounge bar & restaurant di Gressoney, la giornata sarà dedicata alla goliardia e al divertimento. Alla tradizionale grigliata di pasquetta si aggiunge, infatti, una piscina sulla neve lunga circa 20 metri che i partecipanti dovranno attraversare cercando di evitare rovinosi quanto gelidi tuffi. I concorrenti in gara avranno a disposizione cento metri di rincorsa e potranno utilizzare, oltre ai tradizionali sci e snowboard, qualsiasi mezzo sia in grado di scivolare sulla neve: l’obiettivo è, ovviamente, non finire nelle acque gelide della piscina! Non una vera e propria competizione, dunque, ma un contest che premierà i più originali o riusciti tentativi di mettersi in gioco. Verranno premiate tre categorie: Fancy Dress per l’abbigliamento più cool, Zarretton per il carretto più resistente e Style, per il più originale e stiloso nell’attraversare la vasca.
Per informazioni: Info Point Monterosa Ski – Tel. +39 0125 303111 – [email protected] – www.monterosa-ski.com
Un nuovo portale internazionale per servizi e-commerce e aste online apre al pubblico il 1 Aprile 2010.
Il 1 Aprile 2010 Tuklu inaugura un nuovo servizio e-commerce che legherà tra loro 18 nazioni di quattro continenti. Tuklu offre una vasta gamma di servizi, tra cui la vendita diretta dei prodotti, aste, negozi, fino a specifici reparti dedicati ai negozianti e ai grossisti. Per celebrare la nascita di questo innovativo e pratico mercato online, Tuklu offre sconti su tutti i suoi servizi per i nuovi iscritti che si registreranno entro il 15 Maggio 2010.
L’approccio semplice e innovativo ai mercati mondiali rende Tuklu.it e i suoi 17 affiliati, il primo grande mercato globale online, facile da navigare e coi prezzi più competitivi. Il sito, progettato e sviluppato a livello internazionale, apre in sei lingue (Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese e Inglese).
Tuklu, proprio come un grande mercato, offre servizi e prodotti di varia natura: dall’abbigliamento, libri, Cd, computer, fino agli articoli più rari, come parti di macchine, accessoristica e oggetti da collezione provenienti da ogni parte del mondo. Su Tuklu potrai trovare praticamente tutto.
Su Tuklu l’innovazione arriva dall’approccio ai differenti tipi di consumatori e dalle loro differenti necessità; sia che tu decida di vendere per la prima volta o sia un venditore professionista, o un grossista.
Gli utenti meno pratici potranno utilizzare le aste e le vendite online in maniera semplice e immediata. Gli utenti più esperti potranno aprire il loro negozio, dove vendere o promuovere i loro prodotti e servizi, tenendo d’occhio lo sviluppo delle vendite attraverso apposite funzioni. I grossisti potranno usufruire di una specifica area del sito, dove vendere i loro articoli, sfusi o in stock, e avere sotto controllo i report degli affari conclusi. Infine, su Tuklu Ristorante, ristoratori e chefs potranno facilmente curare e promuovere le loro attività.
La sicurezza delle transazioni è fondamentale per Tuklu ed è garantita dall’uso dei più popolari sistemi di pagamento, tra cui PayPal e MoneyBookers. Gli spazi interni al sito dedicati al Forum, alle Discussioni e alla Gestione delle Dispute, danno voce sia ai venditori che ai compratori, rendendo Tuklu un mercato interattivo e sicuro.
Tuklu Europe srl è una compagnia italiana che opera a livello internazionale. Le sue caratteristiche uniche sono un’interfaccia facile all’uso, la piena libertà di gestire i propri acquisti o vendite e le tariffe più competitive nel panorama dei mercati online.
Per ogni informazione aggiuntiva, materiale fotografico o per organizzare un’intervista, vi preghiamo di contattare:
Tuklu Europe S.r.l.
Via Roma 146,
09124 Cagliari, Italia
Referente: Simone Vincis, Tel. +393464771612
Email: [email protected]
www.tuklu.it
Online Viaggiato, il Blog di HRS per condividere in rete curiosità ed emozioni di viaggio
E’ da pochi giorni online Viaggiato, il blog di HRS, un nuovo e originale spazio sul web, aperto a tutti, un innovativo mondo di interazione dove poter condividere e scambiarsi idee, suggerimenti, pareri, tutti i più utili consigli di viaggio. HRS è un sistema globale di prenotazioni online capace di soddisfare le richieste di pernottamento di ogni privato e azienda, una banca dati di oltre 250.000 hotel disponibili in ogni città o capitale del mondo, strutture alberghiere di lusso, di massima esclusività o di più confortevole praticità da selezionare per tipologia di servizio offerto o categoria di prezzo prescelta.
Viaggiato di HRS nasce dall’idea e dalla volontà del gruppo di voler creare un nuovo tipo di dialogo più diretto, sincero e genuino tra tutti i viaggiatori della rete. Il Blog è, da questo punto di vista, un nuovo punto di contatto per i navigatori del web, un nuovo spazio di condivisione per chiunque ami viaggiare, un’opportunità unica per la rete di poter costruire insieme singolari itinerari di viaggio, facendo leva sulle indicazioni, fornite da altri, di esperienze personali, di racconti o semplici ricordi.
Su Viaggiato, infatti, tutti potranno partecipare ad ogni conversazione sul tema dei Viaggi, ciascuno potrà formulare le proprie domande o rispondere alle richieste e ai dubbi di altri utenti. Su Viaggiato potremo raccontare le nostre vicende, inserire, condividere e commentare le nostre vacanze più belle o quelle appena trascorse o semplicemente ricercare nuove idee, scovare spunti nuovi e riflessioni utili per decidere la nostra prossima meta di viaggio. Viaggiato è una guida turistica collettiva, un manuale del perfetto viaggiatore per saper scegliere, tra migliaia e migliaia di proposte sparse nel mondo, il luogo più magico, curioso, incantevole dove trascorre le nostre prossime indimenticabili vacanze.
Il trend dei boutique hotel: tra design e fantasia
I boutique hotel si distinguono per il loro design unico, per il loro stile che unisce il moderno con il classico e stanno diventando sempre più popolari tra i viaggiatori sempre più esigenti, che sono alla ricerca di un’esperienza unica, che vada oltre il semplice soggiorno presso l’hotel. HolidayCheck ha selezionato i boutique hotel più stravaganti e originali. Un’idea per trascorrere una Pasqua diversa.
I primi boutiques hotel sono apparsi a New York negli anni’80. Biglietti da visita e siti web di questi hotel riflettono perfettamente l’immagine un po’ “pazza“ e „inusuale“ della struttura. Situati nei quartieri privilegiati delle grandi città, i boutique hotel offrono al cliente un servizio privilegiato e personalizzato. Il design è spesso concepito e sviluppato dsi singoli proprietari.
The Propeler Island City Lodge, Berlino
Il concetto di questo hotel è stato sviluppato da un artista tedesco e, in questo caso, più che di un albergo si può parlare di un “oggetto d’arte”. Si tratta di un hotel che si presenta come un museo, caratterizzato da un ambiente straordinario e unico. Ogni camera trasporta i suoi ospiti in un mondo oltre l’immaginazione e l’arredamento stravagante degli interni invita gli ospiti a staccarsi dalla realtà.
Hotel Fox, Copenaghen
Ventuno artisti grafici provenienti da tutto il mondo hanno unito le loro idee e la loro creatività per dare uno stile unico alle 61 camere dell’hotel Fox, situato nel cuore di Copenhagen, a pochi passi dall’importante via commerciale Strøget. Impegnato nella salvaguardia dell’ambiente e privo di emissioni di anidride carbonica, questo hotel ha ricevuto il certificato biologico per lo sviluppo sostenibile. Il suo ristorante Sushikappo propone deliziose prelibatezze come il makizushi, il sashimi e il nigiri. L’hotel mette a disposizione un servizio di nolleggio biciclette e di lettori mp3.
East Hotel & Restaurant, Amburgo
Costruito in una antica fonderia, l’East Hotel & Restaurant si situa nel quartiere St. Paul, la zona più animata di Amburgo, dove i turisti possono godersi al meglio la vita notturna. Daniel, utente di HolidayCheck, ha avuto l’occasione di scoprire le numerose camere di questo albergo e racconta l’unicità delal struttura. L’hotel offre uno dei migliori cocktail bar della città, un ristorante in stile New York e perfino una palestra sul tetto.
Hotel Nordic Light, Stoccolma
La mission sviluppata dall’hotel Nordic Light è quella di accogliere gli ospiti in un ambiente creativo e innovativo. L’elemento chiave del design dell’hotel ruota attorno alla luce. Gli impianti di illuminazione avanzati evidenziano e valorizzano l’atmosfera degli interni mentre nelle stanze è possibile godere della cromoterapia. Nelle camere il dettaglio fa la differenza, i letti, per esempio, sono firmati Hästens, famoso produttore svedese e i bagni dispongono di articoli della Temple Spa. Attrazione di questo hotel è anche la sua cantina vinicola che vanta una delle collezioni di vino americano più vasta al mondo.
Prizeotel Bramen-City, Brema
Nel cuore della città di Brema, al nord ovest della Germania, si trova questo boutique hotel dal design futuristico. Le stanze sono dotate di TV con schermo al plasma, di connessione iPod e di connessione Wi-Fi gratuita. I bagni dispongono invece di doccia effetto pioggia tropicale. A detta di Ingrid, utente di HolidayCheck, “lo staff dell’hotel è molto attento, socievole e allegro.
Kruisherenhotel, Maastricht
Il Kruisherenhotel si trova in un antico monastero risalente al 15° secolo, che è stato trasformato in un hotel dal design esclusivo. Gli interni sono stati ristrutturati e arredati in uno stile moderno e contemporaneo, ma mantenendo allo stesso tempo il carattere gotico della struttura. Per gli ospiti si tratta di un viaggio nel tempo, soprattutto quando si entra nella chiesa che oggi è stata adibita in spazi espositivi, reception, biblioteca e in un wine bar. Secondo Michaela, utente di HolidayCheck che ha soggiornato al Kruisherenhotel “L’interazione tra antico e moderno è emozionante e di grande successo”.
Hi Hotel, Nizza
Questo boutique hotel ecosostenibile offre un arredamento elegante e moderno, il tutto in un’atmosfera amichevole. L’idea dei creatori di questa struttura è quella di proporre un nuovo concetto di stanza, non più basato su uno stile decorativo particolare, ma piuttosto su una precisa organizzazione dello spazio. Più di un semplice soggiorno in hotel, si tratta di sperimentare l’alternativa all’abituale disposizione dello spazio. L’Hi hotel sorge nel cuore di Nizza, a pochi passi dal noto lungo mare „Promenade des Anglais“ e dispone di un centro termale e di una spiaggia privata.
Contatto stampa
Rossana Seghezzi
HolidayCheck AG
+41 (0) 71 686 53 67
[email protected]
Accessori per moto
Tra i numerosi prodotti Eglem è in grado di proporvi anche accessori moto. eGlem rappresenta la vetrina per tutte le offerte e le migliori occasioni su Kit Xenon, telefoni cellulari, Sensori di parcheggio, Videosorveglianza, Apple Iphone 3g, navigatori satellitari gps. Offerte Sony, Canon, Nikon, Panasonic, Olympus, Nokia, kit xenon per auto e moto, sensori di parcheggio a led e buzzer, allarmi antifurto gsm gps, lampade xeno philips.
Accettiamo tutti i tipi di pagamento; carta di credito(banca sella), carta di credito(iwsmile),paypal,bonifico bancario,contrassegno e pagamento rateale con rate in rete.
Siamo certificati verisign
Importiamo dall’estero da 5 anni (2 anni con ebizlab srl), siamo licenziatari sisvel
info:
Corsi di web marketing
Oltre alla consulenza, i nostri interventi si possono allargare anche alla formazione.
Disponiamo sia di corsi “a pacchetto” della durata di una singola giornata che di offerte formative personalizzate come ad esempio mezze giornate o una o più giornate di formazione su argomenti specifici sollecitati dal cliente.
La scelta di quale percorso intraprendere è una decisione che prendiamo insieme al cliente a seguito di un colloquio che cerca di mettere a fuoco l’attuale “situazione web marketing” all’interno dell’azienda.
I vantaggi della nostra offerta di formazione:
esperienza, con alle spalle oltre 6 anni nella consulenza Web Marketing
ottica a 360°, con casistiche in ambiti merceologichi diversissimi
approccio pratico, basate su casi reali e soluzioni che realmente offriamo
flessibilità, con professionisti specializzati in aree diverse del Web Marketing
focus aziendale, con orientamento alla figura del “Reponsabile Web Marketing”
successi ma anche errori, in quanto gestori di progetti indipendenti nostri
A chi si rivolge la nostra offerta di formazione?
Un corso o una giornata formativa sono l’ideale sia per approfondire tematiche Web Marketing di proprio interesse che per iniziare un percorso di avvicinamento alla materia. La formazione web marketing è quindi indicata sia per aziende che già investono in rete che per quelle realtà che partono da zero e hanno anzitutto l’esigenza di inquadrare l’importanza del marketing e della comunicazione in rete all’interno della propria strategia aziendale.
The Beatbox a Sestri Levante (GE) – Giovedì 1 Aprile @ Teatro Ariston ORE 21:00
Giovedì 1 Aprile a Sestri Levante (GENOVA), presso il Teatro Ariston alle ore 21:00, The Beatbox si esibiranno in concerto facendo rivivere tutta la magia degli indimenticabili Beatles.
Molto più che un semplice tributo ai Fab Four, la performance dei Beatbox si propone di riportare on stage l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. E per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournèe americana della storica band.
A dare vita a questo progetto, quattro musicisti dal curriculum più che nobile: Alfio Vitanza, Mauro Sposito, Massimo Gori e Guido Cinelli che vantano collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano ( Latte e Miele, Antonello Venditti, Anna Oxa, Eugenio Finardi, New Trolls, Dario Baldan Bembo e molti altri).
Uno show che attraversa i ricordi e le scoperte di più generazioni, con esecuzioni fedelissime a quelle originali, per riscoprire l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ’60.
PREVENDITE: I biglietti sono già disponibili su www.vivaticket.it e presso il Teatro Ariston.
Info e prenotazioni: 3343867199
Teatro Ariston: Via Eraldo Fico, 12 – Sestri Levante (Genova). Telefono: 018 541 505
Info e Contatti:
THE BEATBOX
http://www.thebeatbox.eu
http://www.myspace.com/thebeatboxtributeband,
http://www.facebook.com/pages/The-Beatbox-Beatles-tribute-band/172419569933?v=info
Management & Booking
D&D Concerti www.diedi.com
Via Elia Lombardini 4 – 20143 Milano – Tel. 02-36505840
Ufficio Stampa Web D&D Concerti: Alberto Menasci, [email protected] – Tel. 02-58123345
Network Marketing: basta rincorrere persone!
Sei stanco di rincorrere persone? Perdere amici e parenti? Portare spille al petto ed andare a seminari dove per il 90% del tempo si battono le mani e si balla sui tavoli, senza, alla fine, concludere nulla di positivo? Hai per caso finito la tua lista nomi e ti stai “sbattendo” su forum e social networks? Si? E’ cosi’? Lo sappiamo, e’ cosi per il 75% delle persone in questo business.
VUOI AVERE SUCCESSO NEL NETWORK MARKETING?
Continua a leggere.
Siamo un team di 10 italiani che hanno guadagnato molti soldi con il Network Marketing.
Tre di noi sono stati ai livelli top nelle loro precedenti aziende, e ognuno di noi ha guadagnato almeno 10.000,00 Euro al mese con il Network Marketing.
Non è stato facile, ci sono voluti anni, tantissimo lavoro, tanti sacrifici e moltissimi errori, ma abbiamo avuto successo; tanto che, con i soldi guadagnati, ci siamo potuti “ritirare” per dedicarci alle nostre passioni: chi viaggiare, chi iniziare altri business, chi investire in immobili, chi semplicemente godersi la famiglia ed il proprio tempo libero.
Nel corso degli anni, ognuno di noi distintamente, ha capito quali sono i veri ed unici segreti del successo nel Network Marketing.
Il successo con il Multi-Level Marketing
non dipende solo da te, anzi, non basta seguire il “sistema”, lavorare 15 ore al giorno, parlarne a tutti, indossare spille o spendere centinaia di euro, se non migliaia, in formazione e prodotti.
Ci sono dei business, delle opportunità di Network Marketing che non potranno mai funzionare, altre che difficilmente ti faranno avere il successo che desideri, altre che magari ti potranno dare qualche centinaia di euro al mese, ma non i soldi che speri e che ripagano lo sforzo e la tua dedizione.
la maggior parte delle persone non ottiene risultati nel Network Marketing, anche se lavora bene e tanto, lavora in business che non seguono i 7 segreti (a dire il vero nemmeno 4, ma nemmeno uno!) del successo nel MLM.
Ricevi la nostra Guida GRATUITA che spiega i 7 Segreti del Successo andando al nostro sito:
http://www.italiamultilevel.com
Italiapedia.it: online le statistiche sulla popolazione aggiornate al 2009
Italiapedia.it è una guida completa ai dati economico-demografici di 20 regioni, 110 province e 8100 comuni italiani. Con oltre 50mila pagine il sito si presenta come un potente strumento per trovare informazioni accurate ed esaurienti sul territorio italiano, sulla componente demografica, sulle attività economiche del Paese, con un occhio di riguardo a dati di particolare rilevanza come i parametri Istat, i codici catasto e l’accesso ai fondi comunitari concessi dalla Comunità Europea.
Da oggi il sito mette a disposizione di istituzioni pubbliche, aziende e privati le statistiche sulla popolazione al 2009 e le schede dettagliate e complete con tutte le informazioni rilevanti relative alla nuova provincia Barletta-Andria-Trani (BT) e alle altre province italiane istituite negli ultimi anni.
L’aggiornamento delle statistiche sulla popolazione offre uno spaccato ben delineato ed estremamente attuale dei residenti in Italia al 2009, suddivisi per sesso e fasce d’età, con un’ulteriore specifica del numero di stranieri. Le schede, inoltre, includono una sezione dedicata agli indicatori sociali, sempre aggiornati al 2009. Grazie a queste tabelle è quindi possibile conoscere il numero di persone residenti in un’area specifica in base allo stato civile: famiglie, celibi, nubili, coniugati/e, separati/e, divorziati/e, vedovi/e.
La ricerca delle informazioni statistiche sulla popolazione è molto semplice. Il sito di Italiapedia.it, infatti, è strutturato in modo chiaro e permette una navigazione veloce e intuitiva anche agli utenti meno esperti. Per accedere alle statistiche aggiornate al 2009 basta selezionare dall’homepage la regione d’interesse e, nella schermata successiva, cliccare sulla voce “Statistiche”. Se desideriamo ricercare nel dettaglio i dati riguardanti una singola provincia o un comune basterà selezionarli mediante il pannello di ricerca posto all’inizio di ogni pagina.
Un’ulteriore novità di Italiapedia.it è l’aggiornamento delle province italiane istituite negli ultimi anni come, per esempio, Barletta-Andria-Trani (BT) in Puglia. Per accedere alla scheda delle statistiche della nuova provincia di Barletta-Andria-Trani è sufficiente utilizzare il pannello di ricerca, selezionando la regione e la provincia prescelte. La nuova schermata mostrerà la mappa della regione e la posizione della provincia d’interesse. Nella parte sottostante sono disponibili i dati sulla superficie territoriale, il numero totale di abitanti e la densità demografica, il numero dei comuni che costituiscono la provincia e il codice Istat di riferimento per la zona. Nella sezione “Statistiche” si possono consultare i dati aggiornati al 2009 sulla popolazione, nella scheda “Descrizione” vi sono informazioni sul territorio, sulla storia e sulle attività socio-economiche del luogo.
Inoltre, è da segnalare che per i singoli comuni che compongono la provincia di Barletta-Andria-Trani (e per tutti gli altri comuni italiani) Italiapedia.it permette di consultare, cliccando sulla voce “Economia”, dati di particolare rilevanza relativi all’accesso a fondi concessi dalla Comunità Europea nell’ambito della programmazione 2007-2013 e inerenti all’obiettivo “Competitività regionale e occupazione“.
Grazie al lavoro di una redazione dedicata, il sito offre un servizio sempre più accurato e di alta qualità, mettendo a disposizione, a titolo gratuito, un ricco database completo di informazioni sugli 8100 comuni italiani a tutti i navigatori che si collegano all’indirizzo www.italiapedia.it.