Monthly Archives

Marzo 2018

Comunicati

Fabbro Milano – apertura serrature e riparazione porte

Apertura serrature è senza dubbio il miglior partner per le vostre serrature e porte, se avete una serratura bloccata o una porta rotta che non si apre più come prima potete contattarci saremo lieti di soddisfare ogni vostra esigenza in merito.

Apertura serrature sblocca qualsiasi serratura di qualsiasi marca e tipologia e può arrivare fino alla sostituzione dell’intera serratura o porta.

Apertura serrature è un servizio di fabbro Milano, un operato sempre disponibile 24 ore su 24 anche il sabato e la domenica ed in tutti i giorni festivi, siamo aperti anche la notte, per questo il nostro può essere considerato un vero e proprio pronto intervento.

Fabbro Milano contattateci anche per un preventivo gratuito non resterete delusi.

No Comments
Comunicati

Macchina caffè comodato d’uso: il tuo alleato per un break perfetto!

Ufficio, studio professionale, negozio. Palestra, centro dentistico, segreteria. Centro sportivo, biblioteca, salone di bellezza. Ma anche in casa propria, nell’intimità delle proprie mura domestiche. La necessità di un break, di una meritata e sognata pausa caffè, può venirci ovunque, a qualsiasi orario e in qualsiasi momento. E quando la voglia chiama, la risposta deve essere veloce e soddisfacente. E nulla è migliore di un buon espresso. Fumante, caldo, cremoso, aromatico. Esattamente come quello del bar. E come portare il bar a portata di mano? Semplice: con una macchina caffè comodato d’uso!

Macchina caffè comodato d’uso: cialde o capsule, il risultato è sempre ottimo!

Il funzionamento della macchina caffè comodato d’uso può essere a cialde o a capsule. A cambiare è sostanzialmente il materiale di cui si compongono i due piccoli scrigni: le capsule sono dei piccoli vani in plastica, mentre le cialde sono dei morbidi filtri in carta. La scelta si fa a monte, nel momento in cui si decide di utilizzare una macchina anziché l’altra. Entrambe le versioni, sia cialde che capsule, contengono lo stesso quantitativo di caffè: 7 grammi di polvere, per una esplosiva esperienza di gusto!

Macchina caffè comodato d’uso: come funziona?

Le macchine caffè comodato d’uso hanno un utilizzo che si gestisce gratuitamente. L’uso non prevede costi aggiuntivi e, anzi, porta con se numerosi vantaggi! La spesa effettuata dal cliente impatta solo ed esclusivamente la fornitura di cialde o capsule che andrà ad impiegare. Fornitura che può essere programmata e cadenzata secondo un calendario ben preciso e che viene consegnata a domicilio. Anche la macchina da caffè in comodato d’uso viene consegnata a domicilio, così come tutte le forniture accessorie che si sceglie di avere: bacchette, bicchierini e zucchero. Il primo vantaggio della macchina da caffè in comodato d’uso inizia proprio da qui: tutto viene recapitato all’indirizzo desiderato, senza necessità di spostamenti e perdite di tempo.

Il secondo, grande, vantaggio che deriva dall’impiego di una macchina da caffè in comodato d’uso, risiede nel servizio di assistenza. In caso di necessità, infatti, in modalità completamente gratuita, la macchina viene riparata se non addirittura sostituita. Il tutto in tempi rapidissimi e senza nessuna preoccupazione da parte dell’utilizzatore.

Il terzo vantaggio dato da una macchina da caffè in comodato d’uso è la grande varietà di scelta a disposizione: diversi momenti della giornata, diverse necessità, diverse capsule, diverse miscele di caffè. Forte e vigoroso per il mattino; cremoso ed aromatico per il pomeriggio; decaffeinato per la sera. Se non è un’ottima ragione questa, cosa ci serve ancora per decidere di utilizzare una macchina da caffè in comodato d’uso?!

No Comments
Comunicati

«Vorrei realizzare un videoclip per raggiungere tutti i cuori del mondo»

  • By
  • 20 Marzo 2018

«Guarda un filo di seta scende giù dal cielo. La lotta si ferma e cominci a sognare. Non è così male, ti accorgi e cominci a cantare». Sara canta e mille e più aquiloni volano alti. Come i suoi sogni. Finalmente diventati realtà. Perché queste non sono note qualunque ma quelle che Sara, ragazza di 17 anni, affetta da fibrosi cistica, ha inciso creando un vero e proprio videoclip grazie a Make-A-Wish® Italia, Onlus con sede a Genova che dal 2004 opera su tutto il territorio nazionale per realizzare i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie.

Sara è una ragazza con una sensibilità straordinaria che fin dalla nascita ha dovuto lottare per vivere affrontando tanti momenti bui e finanche un trapianto di polmoni. Una prova difficilissima, per lei e per la sua famiglia, ma che le ha ridato la vita. Così lei, che è sempre stata una gran sognatrice, ha espresso un desiderio: pubblicare una raccolta con le poesie più belle scritte da lei e da questi testi realizzare un videoclip da dedicare al suo donatore e a tutti i cuori del mondo per lanciare un messaggio pieno di speranza.

Un desiderio che Make-A-Wish® Italia, Onlus ha accolto subito mettendole a disposizione i suoi volontari e tanti professionisti. E il risultato è stato straordinario come raccontato durante l’evento di presentazione tenutosi nello Spazio Docks di Torino: grazie alla sua sensibilità è stato pubblicato uno splendido libro di poesie che Sara ha presentato a tutti i partecipanti all’evento e, con la collaborazione di grafici, fonici e cineoperatori, è stato realizzato un video musicale di cui lei è la protagonista. Dopo aver inciso la canzone in uno studio di registrazione professionale a Firenze, il gruppo si è spostato per le riprese a Torino, alla Reggia di Venaria, e infine nuovamente in studio, per le animazioni e il montaggio.

Sara, come ha raccontato durante la serata, stentava quasi a credere che un desiderio così grande potesse diventare realtà ed è stata entusiasta. Felicissima di poter finalmente fare qualcosa di importante per altri bambini e ragazzi che come lei si trovano ad affrontare sfide dolorose. Il video, proiettato durante la serata, la rispecchia perfettamente: l’alternanza di immagini in bianco e nero, il gioco spensierato di bambini felici e un velo di tristezza di chi è in ospedale, le lunghe passeggiate alla ricerca di un perché, prima, e l’incontro con la libertà poi, subito dopo l’operazione.

(Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=pXjDv1DiupU&feature=youtu.be )

«Tutto dipende da come noi siamo disposti a vedere le cose: un arcobaleno può diventare un sorriso e una malattia un’occasione di rinascita. Make-A-Wish® Italia ti impone una sola visione delle cose, ed è quella della speranza, della forza e del credere che nulla è impossibile se lo vuoi veramente. Si vive inseguendo sogni e si sogna inseguendo la Vita, che vale la pena di afferrare, vivere e lodare. Serate come queste dove tutto profuma di vita e amore, dove i sogni diventano realtà, fanno capire che in ogni difficoltà c’è sempre un’occasione per far nascere un arcobaleno! Un lavoro bellissimo, di squadra, che mi ha permesso di vivere una delle esperienze più belle di tutta la mia vita. Mi avete regalato un sogno e non potrò mai smettere di dire: grazie Make-A-Wish Italia®!» ha commentato Sara durante la presentazione.

«Le parole di Sara non lasciano dubbi sull’importanza che ha avuto per lei poter realizzare il proprio desiderio del cuore. Per questo abbiamo immediatamente accettato la sua richiesta e con grande gioia l’abbiamo accompagnata nella creazione del videoclip dalle cui immagini traspare tutta la sua sensibilità: la dolcezza, ma anche il coraggio, con cui ha affrontato ogni prova, imparando che nella vita possono esserci scene “a colori” ma anche in “bianco e nero” – ha dichiarato Sune Frontani, co-fondatrice e Direttore Generale di Make-A-Wish® Italia, ricordando – Le sue parole e la sua musica potranno raggiungere tutti i cuori del mondo aiutandoli a non abbattersi, a non lasciare che la tristezza prenda il sopravvento, perché c’è sempre una soluzione. È dimostrato infatti che la realizzazione di un desiderio ha il potere di migliorare la qualità della vita di chi, come Sara, è affetto da una grave malattia perché gli offre l’opportunità di vivere intense emozioni positive che lo rendono più forte nella sua battaglia contro la malattia. Un desiderio che si realizza aiuta il bambino a ritrovare la gioia e la speranza di poter tornare a essere “semplicemente un bambino”. E quando la lotta si ferma, come canta Sara, tutti cominciamo a sognare».

Unire le forze nel nome di chi ha più bisogno, è il gesto più bello che si può fare. Lo sanno bene i volontari e i tanti sostenitori di Make-A-Wish® Italia – Onlus affiliata a Make-A-Wish®International, una delle organizzazioni benefiche più note al mondo – che ha realizzato in 13 anni di attività oltre 1700 desideri, avvalendosi della collaborazione di 250 volontari ricevendo segnalazioni dai principali ospedali pediatrici del Paese.

I modi per sostenerla sono tanti: si può adottare, per intero o parzialmente un desiderio, diventare partner dell’Associazione o collaborare come volontario. Ma è possibile anche dare il proprio contributo acquistando le bomboniere solidali, inserendo Make-A-Wish® Italia Onlus come beneficiaria nel proprio testamento, donandole il 5×1000 o organizzando un evento in suo nome.

 

 

No Comments
Comunicati

Cerchi rimedi per l’incontinenza di feci? La chirurgia proctologica è al tuo fianco

Secondo un recente studio elaborato sui dati raccolti dalla The Health Improvement Network, database britannico che si occupa di salute, il tasso di incontinenza fecale tra la popolazione è più elevato di quel che si potrebbe pensare.

Sono soprattutto le persone di età compresa fra i 60 e gli 89 anni ad essere colpite da questo disturbo, con un tasso di incidenza che quadruplica in caso di pazienti affetti da una qualche forma di demenza.

Nonostante questi dati, va ricordato che questa forma di incontinenza che colpisce lo sfintere anale non è infrequente anche in fasce di età più giovani della popolazione, e si riscontra in particolar modo nei soggetti colpiti da:

  • Diarrea
  • Lesioni ostetriche di 3° e 4° grado
  • Prolasso rettale
  • Prurito anale
  • Incontinenza urinaria
  • Problemi neurologici

Anche se non si parla praticamente mai di questo problema, è bene sapere che il panorama medico non è rimasto indifferente alle esigenze dei pazienti.

Esistono in particolare cure per l’incontinenza di feci basate sulla chirurgia, che risolvono il problema in modo rapido, duraturo e soprattutto minimamente invasivo per il paziente. Un esempio? Il metodo THD Gatekeeper, che in tutta Italia è disponibile presso numerosi centri medici.

Questo approccio, efficace e sicuro, ha fornito sinora una ampia casistica di risultati positivi che si è meritata la pubblicazione sul British Journal of Surgery, importante rivista scientifica internazionale. Scopri di più su thdlab.it.

 

No Comments
Comunicati

A tavola con la fata delle Dolomiti

  • By
  • 20 Marzo 2018

È cominciata la rassegna gastronomica di “A tavola con la fata delle Dolomiti”, la tradizionale settimana gourmet nello splendido scenario di Moena: i vari incontri del gusto permettono di riscoprire gli antichi ed autentici sapori delle Dolomiti di Fassa, rivisitati con fantasia e creatività. La tradizione si sposa con l’innovazione, i sapori ladini vengono riscoperti e offerti agli ospiti con piatti nuovi e particolari, per la soddisfazione dei palati più esigenti. Un tripudio di sapori fassani e trentini che sicuramente stupirà quanti non si lasceranno sfuggire questa settimana gastronomica all’insegna di una continuità capace di rinnovarsi in proposte culinarie sempre di altissimo livello.
A tavola con la fata delle Dolomiti è guidata dall’associazione Ristora Moena, che celebra quest’anno i suoi 25 anni e vedrà come protagonisti gli chef dei ristoranti Malga Panna, Fuciade,Tyrol e Foresta. Oltre alle proposte gastronomiche, elementi particolarmenti curati e distintivi della rassegna culinaria sono da sempre la presentazione e il servizio. Da non trascurare anche il prezzo promozionale proposto per piatti di assoluta qualità, accompagnati da eccellenti vini trentini e altoatesini. Tutti fattori che hanno contribuito a rendere, nel corso degli anni, la manifestazione sempre più importante e famosa, tanto che molti ospiti prenotano con mesi di anticipo per assicurarsi “un posto a tavola”.
Moena, adagiata tra splendidi prati in una conca soleggiata, è circondata da alcuni dei più bei gruppi dolomitici patrimonio UNESCO, tra cui il Sella, il Latemar e il Catinaccio. Da diversi anni fa parte di Alpine Pearls, network internazionale che riunisce 25 tra le più belle località alpine sotto il denominatore comune della sostenibilità e della mobilità dolce. L’obiettivo è offrire agli ospiti proposte turistiche consapevoli, senza stress e in piena armonia con la natura, per scoprire tutto il bello di una vacanza senza auto.

(Ufficio Stampa Alpine Pearls Italia: OfficineKairos.it)

Info
0462 565038 – [email protected]
www.visitmoena.it

No Comments
Comunicati

PREZZO CARROATTREZZI ROMA

In fatto di Prezzo Carroattrezzi Roma, non temere: noi siamo imbattibili. La nostra è una ditta romana molto conveniente, che ti offrirà un servizio davvero professionale ed attento alla qualità. Un servizio che, se la tua auto si rompe o resta in panne per la strada, ti soccorre, anche in caso di incidente, con un Prezzo Carroattrezzi Roma che ti farà anche risparmiare. Lo faremo al meglio delle nostre possibilità, perché per noi, i clienti, sono molto preziosi e verranno prima di tutto. In effetti, sarà proprio grazie alla nostra clientela se, in città, noi saremo in grado di affinarci e di crescere, di accumulare tante nuove esperienze professionali in questo settore, ed anche di affermarci alla perfezione, come una ditta top, con un Prezzo Carroattrezzi Roma top. Non a caso, i nostri clienti, che ben ci conosceranno, ci consiglieranno ad amici, a parenti e conoscenti, per un servizio ottimo, con un Prezzo Carroattrezzi Roma top.

Siamo una ditta di Prezzo Carroattrezzi Roma molto professionale, perché il nostro staff è davvero molto valido. Un team, il nostro, composto dei migliori professionisti della capitale, tutti quanti con anni d’esperienza ed anche in costante aggiornamento circa le ultime novità, per un servizio top con un Prezzo Carroattrezzi Roma top.

Siamo, a proposito di Prezzo Carroattrezzi Roma, molto convenienti. perché proponiamo un servizio con ottimi costi e con tariffe abbordabili, con delle cifre assai concorrenziali ed anche con molti altri vantaggi, per tutti quanti i nostri clienti, come per esempio sconti e promozioni, offerte speciali ed anche dei pacchetti all inclusive per un servizio top con un Prezzo Carroattrezzi Roma che si potrà anche pagare con carta di credito, con finanziamento o magari con rate mensili. La perfetta agevolazione, la nostra, per tutti quanti i nostri clienti nella capitale.

Il nostro servizio a buon Prezzo Carroattrezzi Roma è anche di grande qualità, perché la nostra impresa propone mezzi e macchinari a norma di legge ed in regola, di prima scelta ed anche molto moderni e d’avanguardia, in linea con le norme europee e comunitarie in fatto di sicurezza ed affidabilità, ed anche in possesso di una buona certificazione a marchio CE. Una perfetta garanzia, per un servizio già top per il suo ottimo Prezzo Carroattrezzi Roma in città. La nostra ditta si prende da sempre cura delle auto in panne, guaste e che hanno bisogno di un pronto intervento in strada. I nostri clienti ne sono sempre molto soddisfatti, e sarà proprio grazie alla nostra clientela se, in città, noi saremo in grado di affermarci come dei veri e propri leader per un Prezzo Carroattrezzi Roma al top. Da non perdere assolutamente!

 

Puoi Contattarci al 06.45548090

No Comments
Comunicati

BCE, il “falco” Weidmann già progetta il suo mandato

La Germania sta già lavorando sotto traccia al futuro della BCE. Alla fine del 2019 scadrà il mandato di Mario Draghi alla guida dell’istituto europeo e la “campagna” per la sua successione è cominciata. Il nome caldo – se non caldissimo – è quello del falco tedesco Jens Weidmann, presidente della Bundesbank. Anche per una questione di tempistica, il suo nome si incastrerebbe alla perfezione con il crono-programma della banca centrale europea. Per qualche mese ancora infatti i tassi di interesse e la politica monetaria europea non cambieranno.

Lo scenario futuro della BCE

bce draghi widmannDal 2019 invece dovrebbe aprirsi uno scenario completamente nuovo per la BCE. Proprio per questo Weidmann quando pochi giorni fa ha presentato il bilancio della Banca centrale tedesca 2017 ha gettato uno sguardo sul futuro. Preannunciando che all’epoca i tempi potrebbero essere maturi per una stretta monetaria. Secondo lui la posizione le prospettive economiche e le proiezioni sull’andamento dei prezzi sono molto positive.

In special modo l’inflazione dovrebbe avvicinarsi decisamente al target del 2%. Questo potrebbe dare il via libera al percorso di normalizzazione della politica monetaria, anche se significherebbe un euro con un relative volatility index RVI più forte rispetto al dollaro (cosa poco positiva nell’ottica di competitività commerciale).

Le mosse di Wiedmann

Weidmann comunque è stato abbastanza esplicito: “Se la spinta economica continuerà e i prezzi cresceranno conformemente, dal mio punto di vista non ci sono motivi per cui la Bce non debba chiudere gli acquisti netti dei titoli quest’anno. La normalizzazione della politica monetaria dovrà però essere graduale e affidabile e tenere conto dell’inflazione”. In sostanza il capo della Bundesbank ha sposato la linea Draghi, ma è pronto a cambiarla appena gli verrà lasciato il testimone del comando, tant’è che gli analisti delle piattaforme di trading stanno già prezzando l’evento. Tutto questo dopo aver beneficiato proprio del quantitative easing. Il piano di acquisto titoli infatti ha fatto benissimo ai conti della Bundesbank. Lo scorso anno la banca centrale tedesca ha chiuso con un utile di 2 miliardi, trasferiti quasi interamente allo Stato federale (1,9 miliardi).

No Comments
Comunicati

Quello che non sapevi sul curare il mal di testa

Quasi una persona su cinque soffre di mal di testa ricorrenti (ultimi dati dal 2013), ma nonostante
si tratti di un problema cosi’ comune, ci sono molto poche informazioni riguardo alle cause
che lo innescano.

Il mal di testa, infatti, viene di solito trattato come un problema neurologico, o di
competenza dell’otorinolaringoiatra, quando invece nove mal di testa su dieci sono causati
da problemi di tipo muscolare, e sarebbero quindi piu’ facilmente trattabili da
un dentista gnatologo o da un fisioterapista.

Dei mal di testa di tipo tensivo, la maggior parte sono causati da tensioni dei muscoli
masticatori (massetere, pterigoidei e temporale), e si associa spesso a disturbi nelle
zone circostanti la bocca, gli occhi e l’orecchio (ad esempio click quando apriamo e chiudiamo
la bocca, oppure fischi continui alle orecchie, o difficolta’ nella vista).

Questi sintomi associati al mal di testa sono quasi sempre riconducibili, a loro volta,
alla tensione muscolare delle zone circostanti, e non è raro ritrovare persone con mal
di collo e mal di schiena che si acuiscono durante gli episodi di emicrania.

La strada migliore per curare questi problemi è di solito una visita presso un
dentista gnatologo (ad esempio questo studio di gnatologia a Verona) eventualmente
accompagnata da una visita presso un fisioterapista.
Questi specialisti sono di solito in grado di curare il mal di testa usando apparecchi
mobili o ginnastica mirata, con lo scopo di far rilassare i muscoli che causano il “mal di testa”.

Se soffrite di mal di testa, cominciate quindi dal dentista, e non dal neurologo!

No Comments
Comunicati

Legamenti d’amore garantiti con risultato assicurato

L’amore è un sentimento che sta alla base del rapporto tra esseri umani e che se corrisposto diventa fonte di enorme felicità. Il problema nasce quando non è ricambiato perché può trasformarsi in dolore profondo, impedendo alla persona colpita di godere delle gioie della vita. Ogni persona è predisposta ad amare, chi più chi meno, ma non sempre è facile dimostrarlo e non sempre ne viene data la possibilità. L’amore muove tutto e dall’amore dipende tutto, nel bene e nel male. Ecco perché da sempre l’uomo ha capito l’importanza di questo sentimento e ha tentato di trovare soluzioni di tipo soprannaturale attraverso i legamenti d’amore.

La magia viene in aiuto di chi deve trovare risposta a domande alle quali non riesce a rispondere e deve risolvere questioni di cuore importanti. Essa è un insieme di pratiche con caratteristiche, origini e finalità diverse, studiate e tramandate nei secoli e ancora oggi ampiamente praticate in tutto il mondo. In questo contesto vanno inseriti anche i legamenti d’amore garantiti eseguiti dal nostro studio, rituali con successo assicurato al 100% e di sicura riuscita che funzionano sempre e qualsiasi distanza. possono riguardare sia la magia rossa che la magia nera ma sono comunque privi di colpi di ritorno e questo è uno degli aspetti che caratterizza il modo di operare dei nostri esperti. Siamo l’unico studio esoterico a livello europeo a fornire garanzie di riuscita sui legamenti d’amore che eseguiamo, alla luce di rituali antichissimi e introvabili che pochissimi al mondo conoscono e che permettono di ottenere legamenti d’amore garantiti per qualisasi tipo di relazione, sia etero che omosessuale.

Preparare un legamento d’amore senza possibilità di fallimento è un’operazione che richiede grandi conoscenze, pazienza e predisposizione ad agire per il bene della persona che richiede il rito. Da una parte ci sono le ritualistiche tradizionali che non danno nessun risultato e fanno solo spendere una montagna di denaro al cliente, dall’altra ci sono i legamento d’amore garantiti che funzionano al 100% e sono finalizzati a riavvicinare le coppie in crisi o a essere ricambiati da chi non corriponde il vostro amore. Perché la magia abbia una reale efficacia è necessario che più fattori agiscano contemporaneamente verso l’obiettivo ma serve innanzitutto rivolgersi a veri esperti che non si nascondono dietro i soliti discorsi e che non hanno paura di fornire certezze di riuscita perché conoscono la forza dei rituali che praticano. Pratiche esoteriche vere e proprie e non plagi mentali o strani mantra indiani che suonano interessanti ma non possono dare nessun esito quando si tratta di far tornare una persona o di legare qualcuno a sé.

Il nostro studio esoterico interviene anche su situazioni apparentemente irrisolvibili con legamenti d’amore potentissimi. Come è possibile leggere dalle testimonianze presenti sul sito, molti casi di sofferenza amorosa si sono conclusi in unioni felici e riappacificazioni. Le questioni di cuore sono trattate con grande delicatezza e privacy dai nostri esperti, niente è lasciato al caso e l’unica cosa che conta è il raggiungimento del risultato per il cliente che ci chiede aiuto. Solo chi da anni interviene per risolvere problemi sentimentali attraverso legamenti d’amore garantiti può assicurare la riuscita, accompagnando il richiedente in un percorso verso la felicità di coppia.

No Comments
Comunicati

Alcune regole per dormire bene

La tipologia di materasso è molto importante, determina anche la temperatura all’interno del letto. Ad esempio, molte persone trovano le tipologie in memory foam piuttosto confortevoli, alcuni materiali, però, possono intrappolare il calore, rilasciandolo durante la notte e rendendo più difficile il sonno in particolare nei mesi più caldi.

È molto meglio quindi, ricorrere a elementi naturali, che possono aiutare la traspirazione del calore e dell’umidità, aiutando il corpo a non avere brusche variazioni di temperatura durante la notte, evitando supporti che contengono prodotti chimici come il cloro, ammoniaca, formaldeide, cera di silicone, ma anche metalli pesanti ad esempio che potrebbero determinare allergie ed essere fonte di problemi respiratori.

Il consiglio degli specialisti è in assoluto, quello di ricorrere a prodotti artigianali , realizzati con materiali naturali che rispettano l’uomo e la natura. Come i materassi, realizzati da Quacquarini, leader nel settore dal 1929 dove ancora oggi si realizzano materassi fatti a mano, con macchinari antichi che non vanno a rovinare gli elementi che andranno filati durante la lavorazione.

Per dormire meglio e bene ci sono delle piccole regole che basterebbe seguire, oltre a quello di avere un materasso di qualità. Non esistono per il resto, regole fisse, ma la maggior parte dei materassi ha una durata di circa otto anni, tranne quelli realizzati appunto da Quacquarini,

tempo e elementi che vanno presi in considerazione, anche se la persona ha più di 40 anni, dato che il corpo può avere bisogno di una base migliore per il sonno.

Poi va compreso anche se il materasso sta lanciando dei segnali per dire che è arrivato il suo momento, la sua fine. Il modo migliore per capire se il materasso sta per lasciarci, è valutare il comfort e la qualità del sonno, oltre all’eventuale presenza di macchie di usura o di cedimenti al centro o ai margini.

Gli esperti poi, consigliando in merito ai cuscini, di sostituirli ogni tre anni circa.

Oltre al materasso e ai cuscini, vanno tenute d’occhio altre varianti, come la temperatura, è necessaria infatti una stanza fresca, tra 18 e 22 gradi, che aiuta a rendere migliore il sonno. Durante il sonno la temperatura corporea scende leggermente, per poi risalire dopo le 5 del mattino.

Se l’ambiente è troppo caldo potrebbe interferire con il sonno e rendere le persone irrequiete per tutta la notte. Alcune forme di insonnia infatti, sono associate ad una regolazione impropria della temperatura corporea.

Da qui l’importanza dei materiali che compongono il pigiama e la biancheria varia, l’aria sotto le lenzuola, il materasso, le coperte, o il pigiama trattengono troppo il caldo e tutto ciò potrebbe essere spiacevole e scomodo per tutta la notte.

D’altra parte, se la temperatura diventa troppo fredda, questo causerà dei brividi e quindi una contrazione muscolare che tenderà a disturbare il sonno.

Poi ci sono dei dettagli piccolissimi che potrebbero però aiutarvi a dormire meglio. È stato dimostrato infatti che alcuni odori possano avere un effetto sul sonno, come ad esempio, la lavanda diminuisce la frequenza cardiaca e la pressione del sangue, aiutando di conseguenza il rilassamento.

No Comments
Comunicati

Network e comunicazione digitale per affrontare le sfide internazionali

ENFAP Emilia-Romagna, durante il percorso di alta formazione per futuri manager “Tecnico esperto nella gestione di servizi con competenze digitali per il marketing e la comunicazione” finanziato dal Fondo Sociale Europeo, ha portato i suoi studenti alle Fattorie Faggioli di Cusercoli (FC), per conoscere una realtà aziendale che fa di tradizione, qualità e interscambi culturali un grande punto di forza.

“I ragazzi si sono calati con entusiasmo nel vivo della realtà aziendale delle nostre fattorie – sottolinea Fausto Faggioli anche docente nell’ambito del Corso – e le tecniche legate alla comunicazione del territorio hanno trovato una vivace e dinamica espressione nell’incontro con due gruppi di studenti turchi, attualmente in Romagna nell’ambito del programma Erasmus+. I gruppi provenienti dalle città di Bursa e Smirne, sono impegnati nei percorsi, Cultural Kitchen Internship e Tasting of the Olive Oil & Quality Control e in fattoria hanno costruito, con la guida dei loro insegnanti, vice preside e del loro coordinatore Faruk Sayan, uno scambio multiculturale che, nell’anno del CIBO, ha trovato nei sapori mediterranei della tradizione rurale, una concreta e intelligente proposta per il futuro delle nostre Comunità Ospitali impegnate nel progetto “Il Cibo nei Borghi Ospitali” promosso da Confcommercio.”

“Per il nostro gruppo – aggiunge Omar Ben Hamouda, coordinatore delle attività formative ENFAP Emilia Romagna – la giornata è stata una preziosa occasione per comprendere come non sia più sufficiente soltanto la qualità dei prodotti, bensì la valorizzazione delle esperienze e la sua comunicazione.”

A conclusione, dalla voce del giovane gruppo di lavoro ENFAP: “Lo sviluppo dell’economia, oggi più che mai, passa attraverso i network e la comunicazione digitale.  La nostra professionalità è indispensabile per ogni azienda che voglia affrontare le sfide del mondo attuale”.

Il gruppo di lavoro Enfap: Omar Ben Hamouda, Silvia Bagnari, Fausto Faggioli, Amador Creagh Liorna, Battista Luca, Benevenga Mariafrancesca, Bucci Alessandro, Lontani Beatrice, Magnani Giulia, Montanari Eleonora Maria, Montanari Marta, Monti Alessandra, Novara Giacomo Giuseppe, Peneva Veselina Hristova, Tomaino Pasquale Alessandro.

 

No Comments
Comunicati

News contabili, fiscali, lavoro GB – Settimana n. 11 anno 2018

Regime Iva per Cassa in Contabilità GB (12/03/2018)

Le regole di esigibilità e detraibilità dell’imposta sul valore aggiunto sono diverse per coloro che hanno optato per il regime “Iva per cassa” di cui all’art.32-bis DL 83 del 2012.

Detraibilità ed esigibilità dell’imposta si verificano al pagamento e all’incasso del corrispettivo oppure decorso un anno dall’effettuazione dell’operazione.

Il regime “Iva per cassa” si può impostare da…

Bilancio Europeo 2018: novità Relazioni organi di controllo (13/03/2018)

Il nuovo principio di revisione internazionale SA Italia 720B prevede importanti aggiornamenti sui giudizi che devono essere rilasciati in sede di revisione dei conti del bilancio al 31.12.2017: sono interessati la Relazione sulla gestione e Specifiche informazioni sul governo societario e sugli assetti proprietari. Le novità riguardano Collegio Sindacale e Revisore dei Conti; GB ha separato le due relazioni e riscritto interamente i testi base, anche tenendo conto delle recentissime indicazioni del CNDCEC.

La revisione legale, svolta in conformità ai principi di revisione internazionali (ISA Italia) ex.  art. 11 del Decreto D.Lgs. 39/2010, è esercitata o da un revisore legale (in alternativa da una società di revisione) oppure, se previsto dallo statuto societario, dal collegio sindacale (in alternativa dal sindaco unico). I soggetti coinvolti devono essere iscritti nel Registro dei revisori legali.

Selezionato l’anno 2017, entrare in Bil_Europeo>Bilancio Europeo>Bilancio da depositare al…

Nuovo Spesometro light 2017: creazione ed invio file XML (14/03/2018)

Dopo aver predisposto i dati per l’invio e inserito l’incaricato per la trasmissione, prima di creare i file è possibile effettuare il controllo telematico fornito dall’Agenzia delle Entrate. Questo permetterà di limitare gli scarti delle comunicazioni dovuti a errori nella fase di compilazione.

Dopo aver effettuato i dovuti controlli, con dei semplici passaggi è possibile effettuare la creazione del file XML, inviarlo in automatico tramite Console Telematica e scaricare le relative ricevute fornite dall’Agenzia dell’Entrate. L’utilizzo della Console offre a tutti i clienti la possibilità di gestire gli invii internamente alla piattaforma GB cosi da gestire correttamente rettifiche e annullamenti dei dati inviati.

Per procedere con l’invio dei file, i passaggi da seguire sono…

Caso pratico: gestione F24 scartato inviato tramite Console (15/03/2018)

Sto elaborando la dichiarazione Iva e mi sono accorto che il software riporta due volte l’importo dell’acconto Iva in “VL30 – ammontare dei versamenti effettuati”. Controllando in F24 è emerso che il debito è stato caricato e prenotato due volte e in entrambi i modelli è stata indicata la data del pagamento.

Ho provato a sistemare la situazione ma in F24 non mi è possibile togliere la data del pagamento dal primo modello che è stato rifiutato dalla banca. Qual è la procedura da eseguire per avere il corretto riporto del dato nella dichiarazione Iva? In futuro cosa devo fare per evitare il verificarsi di questa situazione?

Questa situazione si è generata perché il primo F24 inviato tramite la Console Telematica è stato rifiutato per mancanza di fondi.

Ricezione 730-4 2018: rilascio applicazione (16/03/2018)

Effettuando l’update del software è disponibile l’Applicazione RICEZIONE 730-4 per l’anno 2018, per comunicare all’Agenzia delle Entrate la scelta della sede telematica dove ricevere i modelli 730-4.

Il modello “Comunicazione per la ricezione in via telematica dei dati relativi ai 730-4” (modello CSO) è stato approvato con il provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate del 22 febbraio 2013.

Il modello CSO deve essere inviato dai sostituti d’imposta, mediante i servizi telematici, direttamente o tramite un intermediario incaricato della trasmissione telematica delle dichiarazioni.

Leggi gli articoli completi sul sito ufficiale del software commercialista INTEGRATO GB, prodotto da GBsoftware S.p.A.

No Comments
Comunicati

Lombardiaspeciale imprese economia: meno tasse e burocrazia e più sostegno all’innovazione

La Lombardia è una terra che offre opportunità al sistema delle imprese che, in generale, sono abbastanza soddisfatte della propria situazione economica e chiedono soprattutto un sostegno per poter liberare le migliori energie ed innovare.
Questa è la sintesi di quanto emerge da una recente indagine svolta da SWG e Polis Lombardia(febbraio 2018), condotta su un campione complessivo di 350 imprese di diverse dimensioni selezionate nei settori delle costruzioni, dei servizi e manufatturiero.

imprese-lombarde-meno-tasse-e-burocrazia-e-piu-sostegno-all-innovazione

Due le principali risultanze di questa indagine.
In primo luogo è da sottolineare che il 68% delle aziende, pensando ai progetti e alle aspirazioni di sviluppo della propria attività, ritiene che la Lombardia offra molte o abbastanza opportunità, con un dato significativamente sopra la media nel settore manufatturiero (77%).
Inoltre il 71% delle imprese giudica la situazione economica della propria azienda molto o abbastanza soddisfacente.

Interessanti sono anche gli spunti che emergono dalle domande sulle principali difficoltà che il sistema imprenditoriale incontra e sulle richieste e necessità che avanza come priorità per lo sviluppo.

Pressione fiscale e costo del lavoro (36%), seguiti dalla complessità di procedure e burocrazia (25%), costituiscono chiaramente i più significativi motivi di ostacolo che le aziende incontrano quotidianamente in questo momento; mentre il sostegno all’innovazione (24%), al supporto commerciale e all’accesso al credito raccolgono molto consenso come i bisogni più sentiti per dare prospettiva e crescita alla propria attività imprenditoriale.

FonteLombardia Speciale

No Comments
Comunicati

agenzia seo moda: promozione, ottimizzazione e vendita

 

Un valido ausilio per crescere e farsi conoscere è l ‘agenzia seo moda. Si occupa di comunicazione, promozione e visibilità e lavora per rendere più visibile la tua attività e  incrementare le vendite.

L’obiettivo finale è aumentare il numero di vendite del prodotto o del servizio proposto e quindi fare business. Strategie e strumenti per promuovere, ottimizzare e vedere.

 

Agenzia Marketing: ruoli e obiettivi

 

Un’agenzia marketing rende la tua attività più in vista di altri  vale a dire i competitors. Promuove i tuoi prodotti o servizi che la tua attività offre.

Cosa è un’agenzia marketing e quale è il suo ruolo?  Un’agenzia marketing  vende un pacchetto ricco di informazioni nuove, suggerimenti, consigli. Inoltre, questa in costante comunicazione con il cliente (negozio o attività) suggerisce una strategia da seguire (personalizzata, studiata secondo le necessità del caso). Quali sono gli obiettivi?  Promozione, ottimizzazione, vendita. Ricerca, analisi e studio in team sono i punti di forza di un’ agenzia marketing che collabora e lavora per rendere più visibile la tua attività e  incrementare le vendite.

Come imposta il suo lavoro? E di  cosa si occupa? Un’ agenzia marketing è composta al suo interno da un team esperto in comunicazione , sia testuale che grafica. Per quello che riguarda la parte testuale,  è la figura del Copywriter o del SEO Specialist che si occuperà di scrivere contenuti interessanti e originali e di ottimizzarli. Cosa significa ottimizzare? Ottimizzare e posizionare sui motori di ricerca. Il copywriter e il SEO Specialist hanno uno scopo quello di persuadere e convincere il cliente ad acquistare un prodotto o un servizio. Il messaggio deve incuriosire il pubblico lettore, deve essere creativo, e le immagini devono colpire il pubblico o meglio dire il target di riferimento.

Per quanto riguarda la parte grafica, questa  è curata dall’Art Director che con il Copywriter e Art Director collaborano per creare un’idea.  Inoltre, un’agenzia marketing si avvale di strumenti come: Social Network, pianificare e gestire campagne Adwords e Analytics, Web Design, Piani Marketing, piani di comunicazione, Social Marketing per aumentare i contatti del cliente, e aiutarlo  a vendere un prodotto e renderlo visibile con i mezzi di comunicazione più innovativi.

 

Confrontarsi è fondamentale!

 

Importantissimo è il dialogo e il confronto tra l’agenzia marketing e l’azienda o il negozio.  Nel settore della moda sono molti i prodotti proposti, dunque sarà necessario selezionarne accuratamente alcuni e promuoverli nel modo più giusto.

Pubblicizzarli attraverso i social media per esempio, creare testi originali e persuasivi, sviluppare immagini grafiche attrattive. Alla parte testuale è legata la parte grafica (curata da esperti grafici).

La strategia da utilizzare per promuovere e farsi conoscere si avvale di strumenti che rendono più veloce questo processo che arrivino al target di riferimento.  Tra questi  i Social Media (Facebook, Twitter) , pubblicità sui motori di ricerca, SEO, Email e Newsletter.

Il confronto con il cliente (azienda) è fondamentale per iniziare la promozione del prodotto o del servizio, l’ottimizzazione e giungere quindi alla vendita.

L’obiettivo finale è aumentare il numero di vendite e quindi fare business.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No Comments
Comunicati

Studio di Riflessologia Plantare Milano

Provate a ottenere un servizio a basso costo per tutti e vi accorgerete e per la prima volta, vi accorgerete e per la prima volta, vi accorgerete di non poter rinunciare a interventi completi e veloci che si adattano a ogni genere.   E’ importante trovare un preventivo a basso costo per ogni genere di controllo e nella maggior parte dei casi, per trovare un servizio a basso costo per tutti.

Le migliori proposte a basso costo per tutti e per la prima volta, per poter ricevere un servizio a basso costo che si adatto a tutti.   Non vi resta che trovare le migliori considerazioni a costi ridotti e vi accorgerete di poter contare sull’esperienza di uno Studio di Riflessologia Plantare Milano.

Conoscere le super offerte su misura per tutti

 

Affidatevi alle migliori garanzie alla portata di mano che permettono di accedere a centinaia di proposte mai viste e ufficiali per tutti. Non vi resta che ottenere un trattamento speciale e personalizzato che si adatta a tutti e per la prima volta, vi accorgerete di non poter rinunciare a servizi su misura e per la prima volta, trovate le scelte su misura per tutti e nella maggior parte dei casi, troverete soluzioni a basso costo.

Le migliori proposte all’avanguardia che si adattano ai vostri desideri, permettono di ricevere un investimento a basso costo che si adatta a tutti e che offre le migliori soluzioni a piccoli prezzi. E’ importante trovare le migliori considerazioni su misura, affidatevi a centinaia di proposte a basso costo che non deludono.

Offerte innovative per Studio di Riflessologia Plantare Milano

 

Non vi resta che ricevere un supporto esclusivo e veloce che non delude i vostri grandi desideri e per la prima volta, scoprirete di non poter fare a meno di un supporto esclusivo. Provate a vivere le migliori proposte a basso costo per tutti e per la prima volta, vi accorgerete di non poter rinunciare a servizi a basso costo per tutti.

E’ importante trovare un servizio a basso costo per valutare e per la prima volta, vi accorgerete di non poter rinunciare alle migliori proposte su misura. Scelta su misura per tutti e per la prima volta, vi accorgerete per poter ottenere un servizio a basso costo per tutti. Non dovete far altro che ottenere un servizio a basso costo per tutti.

Le migliori proposte a basso costo per tutti e nella maggior parte dei casi, troverete tutte le offerte miglior i e veloci per i vostri grandi interventi.   E’ importante comunicare con gli esperti e accedere a centinaia di caratteristiche mai viste sino a questo momento.

Per la prima volta, vi offriamo un trattamento esclusivo e veloce che si adatta a voi e che non delude i vostri grandi interventi su misura? Provate a comunicare con gli esperti per ottenere un servizio a basso costo per ogni tipo di intervento professionale e veloce per ognuno di voi.

Puoi Contattarci al 02.38093736

No Comments
Comunicati

ALLONTANAMENTO E PULIZIA PICCIONI ROMA

Allontanamento E Pulizie Piccioni Roma: se sei alla ricerca di un servizio valido e professionale, abbiamo una buona dritta per te. E’ Verdidea la ditta perfetta per te, in tutte quante le tue necessità. Questa è una ditta professionale e molto attenta alla qualità per i suoi clienti, ma anche alla convenienza di questi ultimi.

Perché i suoi clienti sono, per Verdidea, la cosa più importante e preziosa, proprio perché sarà ben consapevole che sarà solo grazie a loro se, in città, questa ditta sarà in grado di affinarsi e di crescere, di accumulare tante nuove esperienze professionali in questo settore, ed anche di affermarsi alla perfezione, per un servizio di Allontanamento E Pulizie Piccioni Roma da non perdere assolutamente. I clienti di questa impresa ne sono sempre davvero molto soddisfatti, per questo consiglieranno Verdidea ad amici, a parenti e conoscenti, per un ottimo servizio di Allontanamento E Pulizie Piccioni Roma e dintorni.

Una ditta, questa, davvero molto professionale. Il suo staff è davvero molto valido, un team composto dei migliori professionisti della capitale, tutti con anni d’esperienza ed anche in costante aggiornamento circa le ultime novità in tema di Allontanamento E Pulizie Piccioni Roma e dintorni.

In Verdidea i clienti potranno certamente trovare anche alta qualità, perché questa ditta sceglierà i migliori strumenti e macchinari per un servizio al top, tutti a norma di legge ed in regola, di prima scelta ed anche molto moderni e d’avanguardia, in linea con le norme europee e comunitarie in fatto di sicurezza ed affidabilità, ed anche in possesso di una buona certificazione a marchio CE. Una gran bella garanzia anche questa, per un servizio di Allontanamento E Pulizie Piccioni Roma molto valido.

Ma non è finita qui: infatti in Verdidea, la clientela potrà anche risparmiare, con ottimi prezzi e tariffe vantaggiose, con delle cifre assai concorrenziali ed anche molti altri vantaggi, tra cui sconti e promozioni, offerte speciali ed anche dei pacchetti ad hoc per un servizio di Allontanamento E Pulizie Piccioni Roma che agevola alla perfezione tutti i suoi clienti.

Clienti davvero molto soddisfatti di Verdidea. E proprio grazie al dilagante e virale passaparola, messo in atto ed anche ben portato avanti dalla clientela più affezionata ed abituale nella capitale, ecco che Verdidea si è fatta ben conoscere come una vera leader per un Allontanamento E Pulizie Piccioni Roma valido. Richiedi oggi stesso un preventivo in consulenza gratuita, per un servizio davvero valido con cui potrai facilmente liberarti degli odiosi piccioni, e in più ottenere ambienti ripuliti alla perfezione.

 

Puoi Contattarci al 06.45548090

No Comments
Comunicati

Serrande Roma ai prezzi più bassi

Abbiamo in magazzino una vasta gamma di elementi di difesa speciali e altri progetti di sicurezza consentono di scegliere la qualità di proposta richiesta. Grazie a dei prodotti che rispondono alle domande di oggi e del prossimo futuro, la ditta che ti offre le serrande Roma definisce da tempo le tendenze legate alla costruzione di serrande perfette per il lavoro. Le soluzioni portate dalla nostra impresa conferiscono ai clienti un massimale di protezione, che si traduce in un impiego efficiente delle risorse, salvaguardia dell’ambiente e sicurezza di risparmio. La ditta si offre al mercato con un prodotto di qualità, in evoluzione in base alle esigenze del cliente ed una gestione che mira a rendere definito ogni dettaglio. Le serrande Roma si rendono convenienti con gli sconti di prezzo e con il design, migliorando l’eleganza estetica dentro ad un servizio di livello. L’azienda ti porta a fare la scelta della persiana più idonea, arrivando senza perdite di tempo all’installazione che è affidata ai nostri operai. Il listino e la tempestività nelle consegne resta la linea guida per dimostrare la migliore disponibilità con l’utente, sulla quale si può fare conto per le serrande Roma. Scegliere la qualità delle serrande può volere dire eliminare i costi di antifurto e di dispositivi di sicurezza, grazie ad un clima abitativo sicuro all’interno dell’abitazione. Chiama il centro di amministrazione per sapere più notizie e i nostri prezzi, volendo provare la solidità delle serrande Roma. Scegliendo oggi le proposte di avvolgibili e motori per serrande potete difendervi là dove ci sono rumori e possibilità di effrazione, sul genere proposto dalle migliori tecnologie sul mercato. L’impianto di serrande Roma effettuato dagli incaricati consente di migliorare i livelli di insonorizzazione e di protezione, che difendono dagli agenti esterni. Con l’utilizzo degli eccellenti materiali disponibili, gli infissi hanno acquisito un livello di impenetrabilità che scherma gli abitanti del posto di lavoro. Chiamandoci subito per servirti delle serrande Roma si propone di dire di sì all’innovazione e al risparmio, arrivando a confermare il lavoro della ditta che ti reca la tecnologia nel territorio. Le tapparelle che vi diamo sono pensate per andare avanti di fronte ai problemi e di proseguire con una grande resistenza dalla condizioni atmosferiche, come ci hanno richiesto dai clienti. Con la proposta che abbiamo pensato per le serrande Roma impari la resistenza agli attacchi da fuori, che sono causa dell’azione di criminali ma anche all’intervento naturale delle intemperie. Trovarsi con le serrande della nostra ditta è la via migliore per garantirti un grande esito abitativo, all’interno del risparmio di prezzo. Dalla ditta si avrà il lavoro sui materiali e le serrande Roma, riducendo l’impiego di altre risorse in tuo possesso e il prezzo totale al cliente. I prezzi delle tapparelle che mettiamo in vendita sono i più bassi del territorio, per mano dell’efficienza di fornitura su scala continentale. Le proposte di serrande Roma sono disponibili in diverse classi di grandezza e materiale, vicini alle esigenze uniche del tuo locale. Il vano finestra protetto dalle nostre serrande si tramuterà nella parte più difesa del tuo immobile, come una chiusura di una porta blindata.

Puoi contattarci al numero 0645548090

No Comments
Comunicati

Via… Vai… all’Hotel AbitArt di ROma

VIA… VAI…

Vita

Immagini

Arrivando

Vita

Andando

Interpreti

Allestimento espositivo nell’Hotel AbitArt, via Matteucci 10/20 Roma

Dal 19 marzo al 13 maggio 2018

Artisti

Silvano Debernardi, Maria Lepkowska, Giovanni Mangiacapra,

Maria Paola Moretti, Trasformarte, Angela Scappaticci, Remo Suprani

Curatela:

Sonia Mazzoli e Marina Zatta

 

Un Hotel è un luogo di transito in cui si va per riandare via, in cui lo STARE è solo PERMANERE, uno spazio temporale provvisorio, un tempo estraneo, coincidente con l’espressione VIA VAI espressa nell’acronimo creato da Marina Zatta. In un Hotel si arriva, si sosta, si va.  Per denominare il posto che ci viene assegnato, la Camera, utilizziamo un aggettivo possessivo  Nostra, Mia, Tua, descrivendo un possesso che in realtà è illusorio: quello spazio non è Nostro, Mio, Tuo, lo utilizziamo in un lasso di tempo limitato estraneo alla Quotidianità, Esistenza, Vita che ci appartengono.

 

Anche gli spazi dedicati alle Arti sono provvisori, legati a un tempo relativo: Gallerie, Musei, Cinema, Teatri, Auditorium, e così via, sono zone di esistenza temporanea, legate a un ENTRARE che prevede un prossimo USCIRE, posti in cui VENIRE e ANDARE, per cui il VIA VAI caratterizza la temporaneità dei luoghi della fruizione artistica, posti in cui si arriva, si sosta, si va.

 

L’Arte stessa è uno spazio provvisorio giacché è legato all’esprimere il Pensiero che è volatile e fuggevole. L’Arte è un continuo divenire, racconta sé stessa nei secoli modificandosi e l’Artista è colui che esprime il cambiamento spostando di continuo le traiettorie narrative, portandoci in territori inesplorati, panorami in cui siamo accolti, ma che non ci appartengono: non sono pensieri Nostri, Miei, Tuoi.

 

Conseguenzialmente immaginare un rapporto concettuale legato alla transitorietà tra gli spazi reali della Galleria e dell’Hotel e quelli narrativi della Creazione Artistica è solo un mettere in relazione una comunicazione meno lontana di ciò che si può immaginare, è creare un nesso tra ciò che, nel suo non appartenere a nessuno, non essere Nostro, Mio, Tuo, trova buona parte della sua ragione di esistere.

 

l’Hotel AbitArt è situato nei pressi della Piramide Cestia, luogo centrale di Roma che ospita il monumento funebre dell’antico romano Caio Cestio, la Centrale Montemartini e il Cimitero Acattolico che ospita le tombe di numerosi intellettuali. L’hotel AbitArt oltre alla sua funzione alberghiera, è un luogo di accoglienza espositiva per l’Arte Contemporanea fondato sulla convinzione che: “L’Arte è qualcosa che deve far parte della vita quotidiana di ognuno di noi” partendo  dall’idea che “Quotidianità, Familiarità e Accoglienza, debbano convivere e dialogare in modo creativo con Arte, Cultura e Modernità”.

 

Info: [email protected][email protected] – cell. 333.7330045

No Comments
Comunicati

DAVIDE TURCI: “LA SEDIA” fuori dal 22 gennaio il primo singolo del cantastorie emiliano estratto dal suo primo album “TU”

Una “canzone-testimonianza” che fotografa l’attuale società italiana.

È partito da casa sua, là dove ci sono le sue radici, Soliera nel cuore della provincia di Modena, il viaggio del primo disco da solista del cantautore Davide Turci. Un percorso che comincia con il primo singolo “La sedia”, una canzone molto particolare e certamente di grande impatto, un pezzo di vera e profonda testimonianza.

Il pezzo infatti aiuta a riflettere, soprattutto in un’Italia dal “sistema” non meritocratico che disperde le migliori risorse e che non riesce a investire sulle capacità, dando troppo spesso precedenza ad inutili personalismi. Una “canzone-testimonianza” in cui Davide dipinge con colori molto forti un vero e proprio “poster” dell’attuale “pensiero italiano”, ma, viste anche le imminenti elezioni, la speranza è che queste parole possano essere di monito costruttivo per tutte quelle persone che decideranno di spendersi in prima persona per il bene del nostro Paese.

L’album “TU”, in uscita su etichetta SENZA DUBBI, contiene 15 canzoni inedite che rappresentano molti dei colori che Davide utilizza per descrivere, o meglio, “dipingere” in musica il suo vissuto, le sue emozioni, la sua vita e la quotidianità di ognuno di noi sotto tante chiavi di lettura.

«In questo album – ha dichiarato Davide Turcici sono io, ci sono il mio vissuto e la mia sensibilità che da sempre condizionano i testi delle canzoni che scrivo ed interpreto. Questi sono i colori presenti sulla mia tavolozza che utilizzo nel disegnare i miei “quadri musicali”. Amo definirmi non cantautore, bensì cantastorie di paese, genuino, e questo credo emerga in tutti i miei testi».

I 15 pezzi all’interno di “TU” che vogliono intensamente “parlare” e “suggerire” a chi li ascolta una riflessione, un pensiero. Già, quei pensieri della quotidianità, del vissuto che spesso riguardano tutti noi, nessuno escluso. Ed è qui che scatta la “magia”: chi è all’ascolto non può non sentirsi, se non protagonista, almeno fortemente coinvolto da ciò che Davide Turci descrive con i suoi testi, con la sua musica. Questo dà il senso al titolo “TU” che Davide ha voluto per questa sua prima opera da cantautore. O da cantastorie, come dice lui.

Registrato, mixato e masterizzato da Flatroom Recording Studio

Radio date: 22 gennaio 2018

Etichetta: Senza Dubbi Sas

Bio

Davide Turci nasce a Modena nel 1975 e vive a Soliera dove risiede tuttora.

La passione per la musica lo ha accompagnato sin da giovanissimo: a 12 anni decide di avvicinarsi alla chitarra e poco dopo sente l’esigenza di condividere spazi con altri musicisti fondando la sua prima band. La curiosità che lo ha sempre contraddistinto gli ha permesso di frequentare ambienti musicali molto diversi gli uni dagli altri. Ha affiancato esperienze folkloristiche ad altre elettroniche, passando anche dal pop al rock. Nel suo percorso artistico e cantautorale ha fatto parte di diverse band, cimentandosi anche nella produzione artistica. Tempura, Fein, Quartopiano, Fattore Zeno e Namastè sono alcuni dei progetti dei quali ha fatto parte, anche come chitarrista/cantante. Ha collaborato con Delumen creando la linea musicale per l’installazione artistica dedicata a “Ferrari” per Expo 2015. Non contento di essere “solo” un cantautore, ora si occupa anche di musicoterapia.

Contatti e social

Facebook: www.facebook.com/DavTUrci/

Instagram: www.instagram.com/dav.turci/

Sito web: davturci.wixsite.com/davideturci

No Comments
Comunicati

EDOARDO PALAMARA: in radio il primo singolo “ELENA NON FARMI MALE” disponibile in digital download e su tutte le piattaforme di streaming!

Dopo il suo EP di esordio “Viver fragile”, il giovane cantautore romano EDOARDO PALAMARA torna con il nuovo singolo “ELENA NON FARMI MALE(distribuito da Warner Music), che anticipa il primo album di inediti in uscita prossimamente. Il brano sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

ELENA NON FARMI MALE, scritta e composta da Edoardo Palamara, è un invito del cantautore a imparare ad accogliere, rispettare e dar voce ai propri sentimenti d’amore verso qualcuno, sebbene questo ci renda più vulnerabili e fragili agli occhi di quella persona.

«Voglio dedicare questa canzone – racconta Palamara – a tutti coloro che sono stati colpiti dal dardo fatale, ma non hanno mai avuto il coraggio di manifestare i propri sentimenti alla persona amata. Scrivere questo brano è stato liberatorio, in quanto sono riuscito a esprimere senza timori le mie emozioni»

Edoardo Palamara è un giovane cantautore romano di 25 anni. La musica ha un ruolo fondamentale nella sua vita sin dall’infanzia, quando, grazie alla grande passione della sua famiglia, in particolare del fratello maggiore, scopre Fabrizio De Andrè. Dopo qualche anno inizia a suonare la chitarra e, durante il suo percorso di studi dedicato alla musica e agli strumenti, comincia a comporre e cantare i suoi primi testi. Palamara si ispira fortemente alle canzoni d’autore della cosiddetta scuola romana, in particolare Francesco De Gregori, e genovese, senza dimenticare artisti quali Bennato, Guccini e Bubola. Anche il folk americano, primo tra tutti Bob Dylan, ha un ruolo molto importante nel suo percorso musicale. Grazie a tutte queste influenze per il cantautore romano è stato del tutto naturale cominciare a suonare un nuovo strumento musicale: l’armonica a bocca. I testi delle sue canzoni nascono prevalentemente dall’osservazione della realtà e dalla sua personale relazione con essa. Il momento fondamentale di questo processo di creazione è infatti l’analisi introspettiva, la ricerca di risposte a quesiti, che spesso riguardano l’esistenza, pubblica e privata, e che sono estremamente complessi, ma allo stesso tempo interessanti e vitali, soprattutto per un artista. Il suo EP di esordio, “Viver fragile”, è uscito lo scorso settembre.

www.facebook.com/EdoardoPalamaraOfficial

https://www.instagram.com/edoardopalamara/

No Comments
Comunicati

TORCHIO: “LA PERLA NASCOSTA” è il secondo singolo tratto dall’ep SOSTITUIBILE

Una canzone, un breve racconto sulle occasioni mancate.

In un gioco folk/rock fatto di fisarmoniche e chitarre mescolate a suoni elettronici e campionamenti nasce il brano “La perla nascosta”.

Il pezzo fa parte di un EP di 4 brani intitolato “Sostituibile” in cui un sound costruito da archi e fisarmoniche con contaminazioni di elettronica pura, fa trasparire il desiderio del musicista di non accasarsi in un cliché di impronta tradizionalmente pop.

Pubblicazione EP: 12 gennaio 2018

Etichetta: Gin Sonic

BIO

Torchio nasce ad Alessandria, figlio e amante della provincia come del mondo. Dopo diverse collaborazioni e numerosi live con band dall’attitudine prettamente rock, in cui sfoggia il proprio lato istrionico da vero e proprio “animale da palcoscenico”, sceglie di dedicarsi alla propria creatività più profonda, costruendo brani i cui testi sono intrisi di ironia e senso critico verso le apparenti libertà umane.

No Comments
Comunicati

ristorante crostacei milano: un’esperienza per il palato!

 

Il ristorante crostacei Milano, è un luogo raffinato e di classe dove poter gustare la migliore qualità di crostacei. La sapienza e la maestria degli chef delizieranno i vostri palati. Inoltre, è possibile abbinare tali prodotti ittici con vini prestigiosi. La carta dei vini è ricchissima e il menù è di alta classe.

 

Bontà e squisitezza!

 

 

Potrai scegliere tra le varie pietanze di pesce e gustare prodotti ittici di qualità. Selezionati con cura e attenzione!  Una vera e propria esperienza per il palato. delicatissimi piatti a base di pesce, curati nell’aspetto e buonissimi da gustare.

Un vasto assortimento per un cena speciale! Per gli amanti dei crostacei come:  gamberi, aragoste e astici, il ristorante crostacei  a Milano  è il luogo che fa per voi! Per gli intenditori di buon vino questo è il luogo perfetto dove poter godere di qualità.

I piatti si presentano come creazioni  di bontà e squisitezza. Il pesce è freschissimo e selezionato. La sapienza e la maestria degli chef rendono un ingrediente come l’ostrica un piatto a cui rendere omaggio! Servito con attenzione è possibile accompagnarlo con uno tra i tanti vini presenti sulla carta.  I piatti sono a base di crostacei pescati e abilmente selezionati dai pescatori. Il ristorante è il luogo perfetto in cui degustare crostacei tipici del Mar mediterraneo.

Ogni pietanza è cucinata con cura e attenzione. Gli ingredienti sono di qualità e il menù propone una varietà di antipasti e primi piatti a base di pesce crudo o cotto.

L’esperienza sensoriale travolge completamente la clientela. Astice, gamberoni, granchio, aragoste sono  piatti molto pregiati  di cui  gli chef curano la presentazione e il gusto. I prodotti ittici presenti sulla carta del menù sono un marchio di qualità ed eccellenza.

Un ricco panorama enogastronomico!

 

Un’analisi e una valutazione del cibo e del vino. Un menù ricchissimo!

La ricca carta dei vini permette di accostare vini di prestigio con molluschi o crostacei, apprezzando così la qualità e la genuinità dei prodotti ittici.

Il pesce può essere servito crudo come suggerisce il nome stesso del bar (raw). Se il pesce crudo non è di particolare gradimento è possibile scegliere il tipo di cottura (alla piastra, padella o semplicemente una marinatura).

Il panorama enogastronomico è ricchissimo. Potrai godere del meglio del mare: astici, gamberi o gamberoni, scampi, aragoste, granchi. Tantissime sono le varietà di molluschi e crostacei lasciati crudi o cotti secondo il tipo di portata.

 

 

 

 

 

 

 

No Comments
Comunicati

TerreGaie Colli Euganei, prosegue il suo viaggio verso un successo tutto spumeggiante

Innovare non è solo creare qualcosa di nuovo, ma anche rendere attuali valori e tradizioni di un tempo. Hanno reinventato una tradizionale azienda agricola trasformandola in una fucina di idee e progetti dove sviluppare percorsi per far conoscere il vino e il territorio.

Osservare il mercato ascoltando i nostri clienti” sintetizza in modo eloquente la strategia messa in atto dall’ azienda Terre Gaie di Vò Euganeo, esempio di efficienza e innovazione i cui punti di forza sono dati dalla sua esperienza nel rispondere alle esigenze del mercato in tempi rapidi ed investire molto in tecnologia e idee.

L’azienda Terre Gaie è caratterizzata da tre parole chiave: evoluzione, crescita e successo, imprescindibili dalla qualità dei suoi vini, certamente il territorio da il suo importante contributo. I vigneti dell’azienda si estendono su una zona collinare ben esposta al sole, il cui terreno fertile.

Il progetto Terre Gaie nasce prima di tutto nella mente di Salvatore Lovo nell’autunno del 2002 e la moglie Rita, enologo diplomato alla scuola di Conegliano e già consulente per diverse aziende toscane, marchigiane, abruzzesi e venete, ha atteso Silvia, la figlia, che terminasse la laurea e dal 2014, nascita dell’azienda, la tradizione continua, grazie alla dedizione e alla passione.

In un mondo agguerrito come quello del vino, il coraggio, la gioventù e la voglia di fare, E’ questa la filosofia di Terre Gaie, innovazione, determinazione e forza, che ha portato l’azienda in pochissimo tempo a conquistare il mercato europeo e gli Stati Uniti.

L’azienda di oggi rimane una realtà a conduzione familiare e, vuole rendere il loro vino specchio del territorio, del terreno e degli uomini che ne sono artefici. Desiderano curare direttamente e meticolosamente ogni fase della produzione dalla pianta alla bottiglia, finanche all’ultima tappa della commercializzazione, selezionando personalmente la nostra clientela, che prima di accogliere il nostro prodotto, deve comprendere il nostro spirito e quanto riponiamo in esso.

Potremmo definirla un’azienda storica eppure giovane, legata alla tradizione eppure percorsa da un continuo fermento di idee. Un fermento che può nascere solo dalla passione per quel che si fa, che porta a mettersi in gioco, a imparare dal passato per generare nuove idee che potrebbero diventare grandi nel futuro.

Oggi, grazie ad una solida unione ed una forte cooperazione tra Salvatore e sua figlia Silvia, Terre Gaie prosegue il suo viaggio verso un successo tutto spumeggiante.

Link e Indirizzi utili
http://www.terregaie.it
Mail: info@terregaie.it
Via Mattiette, 550 –
35030 VO’ (PD) – ITALY
Telefono: +39 049 9940462

FonteMade Rural

No Comments
Comunicati

Vivi l’esperienza di mangiare coccolato dalle onde del mare…

Gusta e guarda: il mantra per ritrovare il meritato relax

Un giorno in riva al mare per risanare la vista e il gusto

Insoddisfatti della propria vita, insoddisfatti del percorso di studio intrapreso, insoddisfatti circa il lavoro e la grande incognita che aleggia su di esso. Sono molti i sondaggi che riportano uno stato psicologico italiano totale pari alla negatività assoluta. Crisi economica, mancanza di un posto di lavoro che ci metta alla prova per le nostre reali capacità? Le motivazioni potrebbero essere tantissime, ma tutto ciò vale veramente la depressione cui siamo continuamente sottoposti? Il resto a parte, due sono le cose che possono veramente aiutare l’essere umano a trovare una soluzione alla sua situazione di stress: concedersi una bella vista su qualcosa che ama e dare soddisfazione al palato. Detto fatto: un ristorante sul mare di Santa Marinella!

Prenota il tuo tavolo da Barracuda Young

Ti senti insoddisfatto dalla solita vita e dalle solite uscite, quelle sempre uguali, dove sembra non cambi mai nulla? Ciò di cui hai bisogno è dare un tocco di originalità alle tue giornate, magari trascorrendo una magica serata al Barracuda Young, il ristorante di pesce sul lungomare di Santa Marinella.

Lasciati sedurre dal moderno ristorante che si lascia cullare dalle onde del mare in provincia di Roma e deliziati con le innovative portate di pesce proposte dallo chef!

Le ricette, nate da uno studio profondo della tradizione culinaria locale, sono ideate dallo chef per dare rilevanza ai prodotti locali e freschi che si possono gustare anche crudi! Ne sono un esempio le gustosissime tartare di tonno e di salmone, ma anche la tagliata di tonno al sesamo su crema di peperoni.

Gli aperitivi sono ricchi di stuzzichini e degustazioni, tra cui la deliziosa frittura di paranza, e accompagnati da una ricchissima lista di vini: 23 vini fermi e 7 frizzanti, tutti bianchi il cui sapore si abbraccia ad hoc con ogni piatto! Per non parlare dei dessert, estremamente appetibili, come la torta semifredda cioccolato e rum con spuma di caffè oppure il millefoglie scomposto con crema pasticcera e frutti di bosco!

Il tuo relax ti attende in riva al mare!

Lasciati coccolare da Barracuda Young…

 

Barracuda Young

Lungomare Pyrgi, 18, 00050 Santa Severa RM

[email protected]

0766570973

No Comments
Comunicati

Prestiti: aumenta il ricorso al consolidamento debiti (+5,5%)

Il 2017 è stato un anno di crescita per il credito al consumo e, secondo l’osservatorio di Facile.it e Prestiti.it, nel corso dei 12 mesi la richiesta media presentata alle finanziarie è aumentata del 2,3% rispetto al 2016, raggiungendo i 10.790 euro; chi si è rivolto ad una società del credito, dichiarando la finalità, lo ha fatto soprattutto per sostenere spese legate alla casa o all’auto, ma quella che, percentualmente, è aumentata di più rispetto al totale richieste è il consolidamento debiti (+5,5%). Sono questi alcuni dei dati emersi dall’analisi realizzata dai due portali, che hanno esaminato un campione di oltre 50.000 richieste di prestito personale ricevute tra l’1 gennaio il 31 dicembre 2017*.

«L’aumento della percentuale di richieste di prestito per il consolidamento debiti è legato alla diminuzione del costo del denaro e alla sempre più intensa competizione tra le società del credito, che insieme hanno determinato un generale abbassamento dei tassi di interesse applicati dalle finanziarie», spiega Andrea Bordigone, responsabile BU prestiti di Facile.it.  «Oggi un prestito personale costa meno rispetto a qualche anno fa; scegliere di consolidare finanziamenti già in corso può essere quindi una soluzione concreta per risparmiare sugli interessi, accorpando tutte le rate in una unica mensile più leggera.».

Analizzando il profilo dei richiedenti emerge che, rispetto al 2016, è diminuita l’età media di chi ha presentato domanda, scesa da 41 anni e 11 mesi a 40 anni e 9 mesi, mentre sono rimasti sostanzialmente stabili la durata dei prestiti (circa 60 rate) e lo stipendio medio del richiedente, pari a 1.670 euro.

Nel 71% dei casi a presentare domanda di finanziamento è stato un uomo ma rispetto al 2016 è aumentata di quasi 1 punto la percentuale delle donne che si sono rivolte ad un’azienda del credito. Permangono le differenze tra gli importi richiesti dai due sessi; gli uomini hanno cercato di ottenere in media circa 11.100 euro, l’11% in più rispetto alle donne (circa 9.900 euro), distanza da leggere anche in rapporto agli stipendi medi dichiarati (1.470 euro per le donne contro i 1.750 euro degli uomini).

La categoria professionale che si rivolge maggiormente alle finanziarie è quella dei dipendenti privati a tempo indeterminato (66,1% delle richieste); seguono i lavoratori autonomi (11,1%) e i pensionati (6,3%).

Aumentano i giovani e gli importi richiesti

A dare un contributo importante alla riduzione dell’età media dei richiedenti sono stati, in particolare, gli under 30, che nel 2017 aumentano il proprio peso di quasi 4 punti percentuali sul totale richiedenti, arrivando a rappresentare il 19%. Guardando alle altre fasce, le due più rappresentative restano comunque quella tra i 30 e i 39 anni di età, (30%) e quella tra i 40 e i 49 anni (27%). Chiudono la classifica coloro che hanno tra i 50 e i 59 anni (14%) e gli over 60 (8%).

Da notare che, nonostante l’età dei richiedenti sia diminuita e la percentuale di giovani cresciuta, l’importo medio richiesto non solo non si è ridotto ma è addirittura aumentato, sia guardando al totale prestiti, sia nel segmento under 30, categoria che nel 2017 ha chiesto alle società del credito somme più alte del 6,7% rispetto al 2016.

Casa e auto le prime finalità

Fra le richieste di prestito personale 2017 per le quali il firmatario ha specificato la finalità di utilizzo, quelle destinate alla “casa” rappresentano ancora una volta la voce più consistente; poco più del 34% delle domande di finanziamento erano destinate a spese legate all’abitazione. Tra queste, la fetta più grossa è rappresentata dai prestiti per ristrutturazione (24%), seguiti da quelli per l’acquisto di arredamento (7%) o di un immobile (3%). Le auto, invece, rappresentano, con circa il 27%, la seconda ragione che spinge gli italiani a rivolgersi ad una finanziaria; compongono questa categoria i prestiti per l’acquisto di auto usate (21%) o nuove (6%).

Seguono in classifica le richieste di prestito personale mirate all’ottenimento di liquidità (circa il 13%) e quelle per il consolidamento debiti (circa l’11% e, come detto, in aumento di 5,5 punti percentuali rispetto al 2016).

No Comments
Comunicati

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il presente che per il futuro di ogni singolo ascensore.

Sostenitrice sin da sempre dell’importanza dei controlli periodici, ma al tempo stesso ben consapevole di quanto sia necessario che il relativo canone sia in linea con le esigenze di budget del cliente, l’azienda Everest è lieta di annunciare che per tutto il 2018 i prezzi dei propri servizi di manutenzione rimarranno invariati rispetto a quelli praticati nel 2016.

Per il secondo anno consecutivo Everest ha deciso di bloccare i propri canoni di manutenzione al fine di offrire un servizio più conveniente, senza tuttavia scendere a compromessi con la qualità. Le verifiche in loco, svolte da personale altamente qualificato e che si dedica continuativamente ad attività di formazione e aggiornamento tecnico, sono complete e minuziose.

Il servizio di manutenzione ascensori Everest, che abbraccia gli interi territori delle province di Milano e di Piacenza, viene svolto secondo le specifiche di “Impianto Sicuro”, un protocollo di qualità sviluppato dal Consorzio Tre-E (di cui Everest fa parte) che, per mezzo di controlli accurati, si prefigge come obiettivo il mantenimento di standard elevati di sicurezza ed efficienza.

Grazie all’approfondito know how tecnico e alla disponibilità di un vasto assortimento di ricambi disponibili in magazzino, Everest è in grado di occuparsi della manutenzione di qualsiasi tipologia di impianto elevatore e della sostituzione di componenti in tempi rapidi: dai moderni ascensori che portano la firma delle aziende più rinomate a livello internazionale sino alle tecnologie meno recenti per il trasporto verticale.

A ulteriore testimonianza della qualità del servizio offerto, si ricorda infine che Everest è un’azienda ascensoristica certificata ISO 9001 (sistema qualità), ISO 14001 (gestione ambientale) e BS OHSAS 18001 (salute e sicurezza sui luoghi di lavoro).

Per maggiori informazioni:
Everest s.r.l.
Via S. Pertini n. 29/a – 20019 Settimo Milanese (MI)
Tel. 02 48953333 | Fax 02 4224490
P. IVA 04880630159

No Comments
Comunicati

Auto con autista Monza

Muoversi a Monza, ad esempio per presenziare a diversi appuntamenti di lavoro nel corso della stessa giornata e su diverse zone del territorio, può rivelarsi molto più complicato di quanto possa sembrare se si pensa che sarà necessario affrontare il traffico che attanaglia la città, nonché fare i conti con la zona a traffico limitato e la perenne ricerca di un parcheggio nei pressi della propria destinazione. Soprattutto chi si muove per lavoro incontra non poche difficoltà nel riuscire a gestire il veicolo nelle situazioni sopra descritte, e deve fare i conti con un notevole stress per riuscire a raggiungere in tempo ciascuna delle sedi che fanno parte del proprio programma di appuntamenti. Stesso dicasi per tutti coloro che desiderano invece muoversi a Monza per motivi personali o di piacere: anche per loro districarsi nel traffico caotico può diventare snervante e la gestione del veicolo non è così semplice se non si conosce bene la città e le sue aree ad accesso limitato. La soluzione che solitamente viene adottata da chi vuol muoversi velocemente in città e senza alcun problema legato alla gestione del veicolo, è quella di optare per un servizio di auto con autista Monza.

Si tratta della soluzione sicuramente più comoda e pratica perché consente di poter usufruire di un mezzo moderno interamente riservato, con un autista qualificato che si occuperà in toto della gestione del veicolo, e grazie al quale non si avranno più problemi di alcun tipo legati alla ricerca del parcheggio o all’accesso all’interno di aree a traffico limitato. Proprio la comodità e l’efficacia del servizio fanno si che questo sia particolarmente richiesto da coloro che hanno necessità di spostamento a Milano, sia che si tratti di lavoro o meno. Tra l’altro, coloro i quali utilizzano solitamente questo tipo di servizio in occasione di appuntamenti di lavoro o comunque per affari, trovano davvero positivo il potersi dedicare al proprio business anche durante il trasferimento, dato che il comfort di bordo consente tranquillamente di potersi dedicare alle attività quotidiane come se ci si trovasse in ufficio.

No Comments
Comunicati

Noleggio autista da Malpensa a Milano

Malpensa è l’aeroporto che fa registrare i numeri più alti in Italia per quel che riguarda il numero di passeggeri in transito. È un importantissimo hub per le destinazioni internazionali ma è anche un aeroporto a forte vocazione business per i servizi che offre al suo interno (sale meeting ma non solo), per questo sono veramente tanti a preferire Malpensa tra coloro che necessitano di raggiungere Milano per motivi di affari. Solitamente, chi viaggia per motivi di lavoro preferisce raggiungere il più velocemente possibile la propria destinazione subito dopo aver ritirato il bagaglio, ma questo non è possibile se si opta per i mezzi pubblici che hanno corse ad orari prestabiliti e diverse fermate intermedie da effettuare durante il tragitto. Considerando dunque i tempi d’attesa in biglietteria, più quelli a bordo di attesa della partenza e le soste intermedie per il carico/scarico dei passeggeri, è ragionevole dover considerare un totale di due ore circa per poter raggiungere Milano, salvo traffico intenso che potrebbe inevitabilmente influire. Inoltre, lungo tutto il tragitto, è impossibile potersi dedicare al proprio lavoro per motivi pratici dovuti agli spazi ristretti o alla scarsa comodità di questi mezzi condivisi, spesso obsoleti e poco confortevoli.

Questo è esattamente il motivo per il quale oggi la clientela business, ma non solo, preferisce optare per un servizio di noleggio autista da Malpensa a Milano. Questo servizio prevede il noleggio in esclusiva (quindi da non dover condividere con altri) di un mezzo moderno e confortevole per raggiungere la destinazione finale in maniera assolutamente rapida, senza alcuna perdita di tempo. Questo tipo di servizio prevede che l’autista attenda i clienti nell’area arrivi, per condurli direttamente a bordo e partire verso Milano senza dover effettuare alcun tipo di sosta intermedia. I mezzi adibiti a questo tipo di servizio sono d’alto profilo e offrono dunque ogni tipo di comfort e dispositivo ai passeggeri, i quali possono tranquillamente dedicarsi al proprio business durante il tragitto e approfittarne così per lavorare, evitando tempi morti ma al contrario riuscendo ad ottimizzarli.

No Comments
Comunicati

Vendita e noleggio camper Milano

State valutando le soluzioni a basso costo che si adattano ai vostri grandi interventi su misura? Per la prima volta troverete sempre le soluzioni su misura che si adattano a ogni ricerca. Per la prima volta scoprirete di non poter rinunciare a servizi su misura che si adattano a ogni genere di controllo, per questo motivo vi accorgerete di non poter fare a meno di noi.

 

Soluzioni su misura e concrete che si adattano a ogni tipo di intervento concreto, siamo lieti di poter offrire un trattamento esclusivo e veloce per la Vendita e noleggio camper Milano. Non vi piacerebbe poter ottenere un supporto mai visto e completo che si adatta a tutti e che offre le migliori garanzie a costi ridotti e ufficiali per tutti voi.

 

Conoscere il servizio di Vendita e noleggio camper Milano.

 

Imparate a gestire le scelte ufficiali e veloci che non deludono nessuno e poco alla volta , vi accorgerete di non poter fare a meno di un supporto esclusivo e veloce per tutti voi. Ecco le migliori proposte a basso costo che non deludono e che offrono soluzioni esclusivi e preventivi a basso costo per ognuno di voi.

 

Se siete alla costante ricerca di un preventivo veloce e professionale, vi accorgerete di non poter fare a meno di un supporto esclusivo e veloce per tutti voi.   Affidatevi alle migliori proposte a basso costo che si adattano a tutti e per la prima volta, troverete sempre centinaia di soluzioni alla portata di mano.

Conoscere interventi di Vendita e noleggio camper Milano.

 

Il nostro staff sa bene di non poter rinunciare alle migliori proposte a basso costo e nella maggior parte dei casi, troverete sempre le scelte esclusive e veloci che si adattano a tutti. Non vi resta che ottenere un trattamento esclusivo e veloce per ognuno di voi, affidatevi a centinaia di proposte esclusive e veloci che non deludono nessuno di voi.

 

Se siete alla costante ricerca di un preventivo unico e veloce, vi accorgerete di non poter fare a meno di un supporto pratico e veloce per ogni genere di intervento professionale. E’ arrivato i momento ideale per vivere le migliori considerazioni a costi ridotti ufficiali e veloci per ognuno di voi.   Se siete alla costante ricerca di un preventivo a basso costo, vi accorgerete di non poter fare a meno di noi.

 

Soluzioni su misura per valutare il servizio di Vendita e noleggio camper Milano? Da oggi basta davvero poco e troverete tutte le offerte migliori e veloci che non deludono nessuno di voi. Affidatevi alle scelte ufficiali e veloci che si adattano ai vostri grandi interventi.   Provate a comunicare con gli esperti della zona e vi accorgerete di non poter fare a meno di noi.

Le nostre super offerte a costi mai visti permettono di ottenere servizi esclusivi e veloci relativi alle scelte a basso costo per tutti voi. Non vi resta che comunicare con gli esperti della zona per gestire il noleggio personalizzato.

 

Puoi Contattarci al 06.45548090

No Comments
Comunicati

Al Salone del Mobile 2018 Tino Sana presenta la nuova frontiera dell’ospitalità

  • By
  • 15 Marzo 2018

Un allestimento caratterizzato dall’inconfondibile spirito del legno. Tino Sana, la storica falegnameria di Almenno San Bartolomeo famosa a livello internazionale per la realizzazione di arredi per alberghi, navi da crociera e complessi comunitari di grande prestigio, si appresta ad accogliere i visitatori del Salone del Mobile di Milano 2018, dal 17 al 22 aprile a Fiera Milano, con uno stand unico nel suo genere.

A dominare la scena sarà il tema dell’ospitalità, da sempre cara a Tino Sana. Eclettici salottini con mobili della collezione Grand Tour ricreeranno ambienti e situazioni conviviali, invitando i visitatori non solo a osservare, anche grazie alla presenza di un maxi schermo su cui verrà trasmesso l’intero mondo Tino Sana, ma anche a «testare» le meraviglie in esposizione. Visitare lo stand Tino Sana sarà un’esperienza completa: per camminare nel bello, per toccare la qualità, per respirare un materiale autentico e magistralmente lavorato quale è il legno.

Il progetto sarà caratterizzato da uno spirito vivace, dinamico, interamente orientato alla personalizzazione. Perché Tino Sana, con le sue creazioni, è da sempre espressione di alta qualità nelle lavorazioni e massima cura del dettaglio. Per uno stile originale, autentico e libero, capace di soddisfare sempre tutte le richieste dei propri committenti.

 

No Comments