Daily Archives

23 Aprile 2010

Comunicati

DominioFaiDaTe srl

DominioFaiDaTe è un provider 100% italiano che propone il servizio di registrazione domini ai prezzi  più bassi d’Europa. DFdT è una piattaforma totalmente automatizzata per gestire il proprio hosting; I clienti registrano il proprio dominio e in automatico il sistema attiva  un hosting linux o hosting windows a seconda dell’esigenza del cliente stesso. DFdT è un provider accreditato al NIC già in modalità sincrona (DFT-REG) Il segreto per avere prezzi così bassi è l’affidabilità della piattaforma di registrazione domini! DominioFaiDaTe inoltre propone hosting professionali per esigenze non standard e l’attivazione di server dedicati.

Sito Web: http://www.dominiofaidate.com

No Comments
Comunicati

PORTARE DECORO NELLA SOCIETÀ

  • By
  • 23 Aprile 2010

Distribuzione dell’opuscolo “La Via della Felicità”

Roma – Sabato 24 aprile, durante la mattinata, i volontari dell’associazione “La Via della Felicità di Roma e Mediterraneo” si dedicheranno alla distribuzione gratuita di libretto “La Via della Felicità” in tutta l’area di Via Boccea. Si tratta di diffondere la conoscenza di 21 precetti morali di buon senso, non religiosi, in pratica un primo passo importante per raggiungere concretamente decoro, stima e fiducia reciproci.

La Via della Felicità è un codice morale interamente basato sul buon senso. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è di fermare il declino morale della società e ripristinare l’integrità e la fiducia al mondo.

Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi (i precetti di questo libro) che guidano una persona verso una migliore qualità di vita. Interamente basato sul buon senso, i suoi 21 precetti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org

[email protected]

No Comments
Comunicati

Un blog che intende aiutare gli utenti per avere informazioni su prestiti, mutui eccetera

Prestitifinanziamentimutui.com un nuovo blog di approfondimento di notizie, con informazioni e guide dettagliate sui Prestiti, finanziamenti, mutui, e carte di credito.

Delle categorie sopra elencate troverete una vasta gamma di informazioni volte a chiarire qualsiasi dubbio ai nostri lettori.

Infatti, lo scopo è dare notizie utili per chi ha la necessità di richiedere un prestito, piuttosto che un mutuo, col fine di dare un ottimo servizio informativo, affinchè i lettori possano fare una scelta con più informazioni possibili.

Vediamo nel dettaglio tutte le categorie:

Prestiti

In questa categoria, ci saranno spiegati tutti i tipi di prestiti presenti sul mercato, quali: prestiti personali, prestiti on line, prestiti delega, prestiti pensionati, prestiti bancari, prestiti senza busta paga, prestiti per protestati, cessione del quinto eccetera.

Troverete le indicazioni per la scelta del prestito secondo le esigenze e requisiti di ognuno, esempio, se un lavoratore dipendente ha la necessità di avere in prestito una somma ingente, sicuramente il finanziamento più indicato è il prestito delega di pagamento, che non potrà essere concesso ad un lavoratore autonomo.

Finanziamenti

Il settore finanziamenti è uno dei più ricercati e letti, poiché sempre più persone stanno cercando finanziamenti agevolati e a fondo perduto per l’avviamento di una attività imprenditoriale, a causa della mancanza di lavoro e dei continui licenziamenti e cassaintegrati.

Ci sono diversi articoli volti alla spiegazione dei vari finanziamenti: a fondo perduto, il prestito donore, microimpresa, franchising, autoimprenditorialità, e anche finanziamenti per imprese già esistenti che in questo momento sono in difficoltà economiche.

Mutui

Anche questo è un tema molto caro agli italiani, poiché senza i mutui pochi cittadini potrebbero acquistare una casa.

Fino a qualche mese fa, i tassi di interesse dei mutui a tasso variabile erano diventati insostenibili, infatti molti non sono più riusciti ad onorate il pagamento delle rate, in questo momento invece, i tassi di interese sono ai minimi storici ed è molto conveniente accendere un mutuo anche a tasso fisso.

Troverete una vasta spiegazione dei vari tipi di mutui, dal mutuo on line al mutuo prima casa, quest’ultimo destinato a giovani coppie e famiglie svantaggiate che potranno usufruire di agevolazioni particolari che variano da regione a regione.

Carte di credito

Le carte di credito sono un prodotto finanziario di credito molto utilizzato, infatti il trand è in continua crescita.

Esistono diversi tipi di carte di credito e sono: carte di credito classiche, carte di credito gratuite, carte di credito prepagate, carte di credito usa e getta, carte di credito Revolving.

Quest’ultima, è la vera carta di credito, poiché da la possibilità di spendere denaro (che realmente non abbiamo) e di rimborsarlo comodamente a rate, decidendo perfino la cifra da rimborsare mensilmente.

Come potete vedere, in questo blog troverete molte informazioni e consigli su diversi argomenti finanziari, affinchè i nostri lettori acquisiscano le informazioni utili per soddisfare la loro ricerca.

Se sei un webmaster ed hai un sito con gli stessi argomenti, c’è la possibilità di fare lo scambio link o altri tipi di collaborazioni.

Per avere maggiori informazioni e se volete visitare il sito: WWW.Prestitifinanziamentimutui.com

No Comments
Comunicati

Tre Emme Viaggi: Vacanze in Egitto

Parti per l’Egitto con Tre Emme Viaggi, numerose le proposte dedicate all’Egitto tra i nuovi pacchetti inseriti sul sito validi fino al 31 ottobre 2010.

L’Egitto è una terra incantata, solare, affascinante, dove trascorrere momenti di assoluto relax. Per gli amanti del mare la barriera corallina rappresenta un vero e proprio paradiso terrestre per immersioni subacquee, gli appassionati di arte non possono perdere l’occasione di visitare la capitale, Il Cairo, con le più famose piramidi egiziane ed il più importante Museo Egizio del mondo.

Tra le proposte i migliori hotels in Egitto tra cui sono segnalati, il Savoy Hotel situato ai piedi delle maestose montagne del Sinai, il Fairmont Towers a soli 10 minuti di distanza dall’Aeroporto di Il Cairo, Il Radisson SAS Resort El Quseir ed altre strutture ricettive tutte di alto livello.

Se invece sei in cerca di sensazioni avvolgenti e desideri fare un viaggio indimenticabile scopri l’emozione di una Crociera sul Nilo, tagliando il deserto a bordo di lussuose motonavi, fermandosi ad ammirare Luxor e la Valle dei Re, oppure spingendosi oltre la colossale diga di Assuan!

Maggiori informazioni:
http://www.romainfoline.it/News/21.4.2010_1493.htm

No Comments
Comunicati

Estensimetria: SINT Technology ha ottenuto l’accreditamento SINAL

Sint Technology, azienda di Calenzano leader nel settore dell’estensimetria, ha ottenuto l’Accreditamento SINAL (SistemaNazionale per l’Accreditamento di laboratori) dal 25 febbraio 2009 con Certificato N. 0910.
L’accreditamento SINAL attesta la competenza tecnica del personale, l’utilizzo di strumentazione adeguata, l’imparzialità del personale addetto alle prove e dei giudizi tecnici emessi dal laboratorio, nonché la rispondenza dell’organizzazione ai requisiti gestionali e tecnici alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.
L’accreditamento è una scelta volontaria dei laboratori di prova, dei centri di taratura e degli organismi di certificazione che intendono dare evidenza, in ambito internazionale, di operare con competenza e professionalità
secondo criteri di rigore procedurale, indipendenza, imparzialità ed integrità.
L’estensimetria è la disciplina che si occupa dello studio e della misura delle deformazioni a cui un corpo è soggetto.Il metodo più usato per la misura delle deformazioni è quello degli estensimetri elettrici a resistenza che si basano sulla misura della variazione di resistenza subita da un conduttore sottoposto a deformazione, sfruttando la legge di Ohm.
L’estensimetria trova largo impiego in molti campi che spaziano dall’analisi sperimentale delle tensioni all’analisi delle tensioni residue, dalla misura della coppia torcente e delle vibrazioni torsionali all’analisi modale sperimentale, dall’analisi  dinamica delle sollecitazioni ai cicli indicati su compressori alternativi ad alta pressione ed ai recipienti in pressione.

No Comments
Comunicati

3 mesi dopo il terremoto di Haiti: l’aiuto costante di SOS Villaggi dei Bambini

L’associazione SOS Villaggi dei Bambini Onlus è attiva ad Haiti fin dagli anni ’70, per sostenere la popolazione locale, fra le più povere del mondo. Dopo il tremendo terremoto che ha colpito Haiti lo scorso gennaio 2010, l’associazione continua a lavorare con impegno per aiutare i bambini rimasti soli e le famiglie senza più una casa.

A 3 mesi di distanza dal disastro, continuano costantemente i Programmi di Rafforzamento Familiare SOS, dedicati a distribuire provviste e beni di prima necessità. Sono più di 11.500 i bambini di Haiti che SOS Villaggi dei Bambini sostiene attraverso 88 scentri di distribuzione di cibo e 16 strutture di aiuto con medici preparati per ogni evenienza, attraverso il supporto della Croce Rossa Colombiana. Grazie alle altre associazioni locali, il volontariato con i bambini è di grande aiuto, per curare nel migliore dei modi chi è rimasto da solo.

La scorsa settimana nuovi camion di rifornimenti per i Villaggi dei Bambini sono arrivati ad Haiti, una grande speranza per tutta la popolazione che ancora sopravvive a fatica per le strade delle città distrutte dal sisma. Sono oltre 450 i bambini accolti presso il Villaggio SOS di Santo, strutture in cui i piccoli hanno ritrovato l’affetto di una famiglia e la protezione di una casa accogliente.

Per maggiori informazioni sui programmi di sostegno di SOS Villaggi dei Bambini Onlus e sulle adozioni a distanza dei bambini è possibile consultare il sito dell’associazione italiana: www.sositalia.it

———————————————–

SOS Villaggi dei Bambini Onlus è un’organizzazione a respiro internazionale. In Italia accoglie e lavora con i bambini temporaneamente allontanati dalle famiglie d’origine e nei programmi di prevenzione all’abbandono. Nei paesi in via di sviluppo promuove entrambi gli ambiti di intervento, ovvero accoglienza e prevenzione. Da sessant’anni la famiglia SOS è presente in 132 paesi del mondo, aiuta ogni anno circa un milione di persone attraverso programmi integrati di sostegno ai bambini e al loro contesto familiare e accoglie ogni anno circa 70.000 bambini. Dal sito di SOS Villaggi dei Bambini Onlus è possibile adottare un bambino a distanza o fare donazioni per sostenere le famiglie disagiate: www.sositalia.it

No Comments
Comunicati

Il nuovo seggiolone Chicco Jazzy su Infanziabimbo.

  • By
  • 23 Aprile 2010

Quali sono le caratteristiche di cui tener conto per l’acquisto di un seggiolone?. Il seggiolone deve essere scelto tenendo conto di alcune caratteristiche, la solidità, l’ingombro, e la funzione antiribaltamento. Inoltre i nuovi seggioloni, si puliscono abbastanza facilmente, grazie ai rivestimenti sfoderabili e vassoietti estraibili, che si sa la pappa finisce in ogni interstizio, si intrufola in ogni vitarella, si nasconde negli anfratti più impensabili e nascosti!

Infanziabimbo propone il seggiolone Chicco Jazzy colori vivaci, dal design innovativo e dallo stile essenziale, in linea con le più moderne tendenze d’arredamento. La seduta soffice ed avvolgente, offre un sostegno ottimale al bambino grazie al supporto rigido inserito nell’ imbottitura.

Dotato di cinture di sicurezza a cinque punti regolabili e di spartigambe rigido integrato alla seduta che garantiscono sicurezza e comfort al bambino nell’importante momento dello svezzamento. I quattro piedini garantiscono stabilità grazie ai gommini anti-scivolo.

La chiusura è facile e veloce grazie ai tasti laterali. La struttura è leggera e occupa poco spazio da chiusa. Chicco Jazzy segue la crescita del bambino da 6 mesi a 3 anni e lo accompagna nei suoi primi pranzetti.

Infanziabimbo S.r.l.
Via Roma 139 – Ottaviano (NA)
Tel. 0818278270
www.infanziabimbo.it

No Comments
Comunicati

Dopo il cinema anche la TV diventa 3D

Da più di 50 anni la televisione è entrata in quasi tutte le case degli italiani, portando con se programmi di tante tipologie, permettendo l’accesso all’informazione alla grande massa.

E’ stata una grandissima rivoluzione, che ha cambiato le caratteristiche e le abitudini della vita quotidiana di quasi ogni italiano.

Da prima era solo una scatoletta, tanto lunga quanto larga ed solo in bianco e nero, poi piano piano arrivò il colore, dopo di che cominciò a crescere come dimensione dello schermo, alla fine divenne più sottile ed infine sottilissima, con uno spessore anche inferiore al centimetro, ma oggi si rinnova ancora e dalle semplici immagini sullo schermo piatto, si è passati al 3D, immagini che si avvicinano, che escono dagli schermi, coinvolgendo ancora di più lo spettatore, quasi facendolo immergere nel flusso di immagini.

Le nuove televisioni ci permetteranno di tuffarsi in una video cronaca, o “entrare” nella storia vedendo ad esempio super quark, o essere ancora più immersi nel nostro film preferito.

Insomma una nuova e fantastica emozione grazie a quell’apparecchio casalingo, che è forse quello più utilizzato in tutta Italia e forse in tutto il mondo.
Pensare a cosa ci porterà nel futuro prossimo è difficile, visto che chi vedeva la televisione in bianco e nero, mai avrebbe pensato che potesse vederla in tre dimensioni.

No Comments
Comunicati

Uffici Arredati Milano: nuove opportunità per il tuo business con eOffice

Uffici Arredati Milano: nuove opportunità per il tuo business con eOffice
Gli uffici arredati Milano di eOffice si trovano nel centro della città, in luoghi strategici, facilmente raggiungibili con qualsiasi mezzo di trasporto.
Ogni ufficio presenta un design elegante e contemporaneo adatto per dare alle aziende un’immagine commerciale e pubblicitaria eccellente. Oltre all’affitto di strutture adibite ad uffici, i clienti possono usufruire di numerosi servizi accessori come sale riunioni a altri servizi di supporto al loro business.
Affittare uffici arredati Milano è un’ottima scelta sia per grandi aziende sia per aziende più piccole. In queste strutture, eOffice offre numerosi servizi che spaziano dalla connessione a banda larga con accesso Wi-Fi, a servizi di ricevimento dei clienti di un’azienda efficienti e personalizzati, dalla gestione della posta alla predisposizione di una sala di attesa con giornali e riviste di interesse. eOffice predispone anche servizi di catering su richesta. Gli uffici arredati Milano sono prenotabili online ad un prezzo davvero conveniente che include riscaldamento, elettricità, aria condizionata, mantenimento, sicurezza e pulizia giornaliera.

No Comments
Comunicati

Impianti rilevazione incendi: scelta dell’impianto

Gli impianti di rilevazione incendi sono una serie di dispositivi che servono a segnalare la presenza di un incendio in un edificio o in un’altra infrastruttura: tipicamente è costituito da apparecchiature elettroniche che rilevano fumi o variazioni di calore.

Solitamente, questo tipo di impianti sono costituiti da una centralina d’allarme che riceve segnali da una serie di dispositivi di rilevazione e dai dispositivi di segnalazione: i rilevatori sono l’input, i segnalatori sono l’output (sirene acustiche, pannelli luminosi, dispositivi di segnalazione all’esterno).
E’ fondamentale scegliere il proprio impianto sulla base delle specifiche esigenze dell’area da proteggere: i sistemi convenzionali indicano la zona di origine dell’allarme e si utilizzano su piccoli impianti dove il rischio d’incendio non è particolarmente elevato, mentre i sistemi autoindirizzanti indicano in modo preciso e definito l’origine dell’allarme e sono adatti per medi e grandi impianti in quanto garantiscono maggiore precocità nella rilevazione di un evento e l’ottimizzazione nella gestione.
Tutti i componenti dei sistemi di rilevazione incendio DEVONO essere conformi alle norme UNI 9795 e devono obbligatoriamente essere progettati ed installati da aziende abilitate, come ad esempio Electric System di Modena.
La centrale deve essere ubicata in luogo permanentemente e facilmente accessibile, protetto dal pericolo di incendio diretto, da danneggiamenti meccanici e manomissioni, esente da atmosfera corrosiva, tale da consentire il continuo controllo della centrale da parte del personale di sorveglianza.
L’impianto deve sorvegliare una serie di aree che sono quelle critiche in ambito industriale (e anche in ambito privato, se è per questo): locali tecnici, ascensori, cortili interni coperti, condotti dei cavi elettrici, condotti di condizionamento e spazi nascosti.
Da un fornitore, ci si deve attendere un servizio al cliente articolato nelle seguenti fasi:

  • attento sopralluogo dei locali
  • studio accurato delle  esigenze del cliente
  • progettazione
  • presentazione della soluzione
  • installazione dell’impianto
  • manutenzione efficiente del sistema nel corso degli anni
  • servizio di assistenza 24 ore/24
No Comments
Comunicati

nasce il portale nutrizione e

Risultati e dati presentati giovedì 22 aprile in conferenza stampa da U.L.S.S 15 Alta Padovana

www.nutrizionee.it

Il 30% dei ragazzi veneti tra gli 11 e i 15 anni sono in sovrappeso, questo il dato forte che ha portato alla nascita del progetto Nutrizione e.. presentato ieri in conferenza stampa dall’Azienda U.L.S.S. n. 15 “Alta Padovana”.

Il Progetto Nutrizione e… è realizzato dal Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda U.L.S.S n. 15 “Alta Padovana” in collaborazione con le oltre 60 scuole del territorio con l’obiettivo di avvicinare il Dipartimento alle persone attraverso nuovi strumenti di comunicazione interattiva.

Il portale www.nutrizionee.it, creato da Mentis srl – società specializzata nella realizzazione di progetti innovativi, nasce proprio con l’intento di favorire il processo di comunicazione integrata tra le scuole e i genitori in tema di sicurezza alimentare, attraverso la guida del Dipartimento di Prevenzione, incentivando all’utilizzo di alimenti salutari e qualitativamente qualificati.

I dati presentati dalla Dott. Cortese, Responsabile del progetto e Direttrice SIAN, parlano chiaro sul motivo che ha spinto alla nascita di Nutrizione e: un bambino su dieci è obeso o in sovrappeso.

Per questo la necessità di “istruire” ad un corretto stile alimentare fin dall’ età infantile, sostenendo l’educazione alimentare non solo a scuola, ma anche a livello familiare e di comunità.

Da studi recenti, inoltre è ormai chiara l’associazione tra obesità e una serie di patologie quali l’ipertensione arteriosa, lo scompenso cardiaco, la cardiopatia ischemica, il diabete ed altre ancora; per evitare il svilupparsi di queste patologie è necessario pertanto seguire una dieta sana.

Il Prof Moretti, Direttore della Scuola di specializzazione in Scienza dell’Alimentazione dell’Università di Padova, ha sostenuto ieri in conferenza come lo sviluppo continuo di malattie croniche quali il diabete sia legata a cambiamenti delle abitudini alimentari e dello stile di vita.

Il portale www.nutrizionee.it diventa pertanto uno strumento di comunicazione efficace, ma soprattutto gestito da personale  competente, che permette una interazione continua con il pubblico, esempio di una buona e pratica gestione di servizi sanitari.

Per vedere le foto:

MentisConferenzaULSS15-11

Per scaricare la presentazioni dei relatori:

http://www.slideshare.net/nutrizionee

Per Informazioni:

Lorna Geremia
Ufficio Stampa Mentis
[email protected]
tel. 049 9360466

No Comments
Comunicati

Casa vacanza a Francavilla: l’occasione più conveniente sul sito di Italia Affitti

Chi è alla ricerca di una casa vacanza può trovare un valido aiuto: il sito internet di Italia Affitti l’agenzia che offre centinaia di annunci di affitto appartamenti Abruzzo. Il sito dell’agenzia è facile da usare, studiato per andare incontro anche agli utenti meno esperti. Basta un semplice click per trovare la casa vacanza ideale per le proprie ferie estive.

In particolare, chi ha scelto Francavilla al Mare come meta turistica oggi sul sito di Italia Affitti trova una proposta davvero interessante. Si tratta di una casa vacanza a Francavilla in zona Viale Alcione di 75 mq, a due passi dal mare. L’appartamento è un trilocale così composto: ingresso, un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una cameretta, un servizio e un comodo ripostiglio. La casa vacanza a Francavilla al Mare è dotata anche di un balcone perimetrale e di un ampio  giardino condominiale.
Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta appena descritta è semplicissimo: basta collegarsi al sito italiaaffitti.it e digitare nel box di ricerca presente in fondo alla home page il codice di riferimento ESTIVO064. In questo modo, si potranno visionare tutte le foto della casa vacanza a Francavilla, leggere la descrizione delle caratteristiche dell’immobile e conoscere il  canone di locazione. Per avere ulteriori informazioni poi basta contattare l’agenzia Italia Affitti al numero indicato sul sito: un esperto sarà a completa disposizione degli interessati.

Se l’offerta appena proposta non si adatta alle proprie esigenze, sul sito si possono trovare molte altre occasioni di case vacanza Francavilla.
Il sito infatti offre una vasta serie di annunci affitto mare Abruzzo tutti molto vantaggiosi selezionati con cura per coloro che hanno deciso di trascorrere  la propria vacanza riviera Adriatica.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
[email protected]

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

No Comments
Comunicati

Inestetismi del Viso: Molti i Trattamenti a Disposizione del Medico Estetico

  • By
  • 23 Aprile 2010

La Medicina Estetica è in grado di rispondere alle esigenze di miglioramento delle patologie, o comunque dei più comuni in estetismi del viso.

Rughe e segni di invecchiamento cutaneo, photo-aging, acne e suoi esiti cicatriziali, macchie, segni d’espressione oltre a labbra, zigomi e mento da rimodellare rappresentano i problemi che spingono un numero sempre maggiore di persone, a partire dai 25-30 anni, a rivolgersi al medico estetico: oggi più che mai, infatti, l’aspetto estetico del viso, e quindi il modo di apparire e di relazionarsi con il mondo esterno, svolge una funzione fondamentale nei normali rapporti di vita sociale.

Tutti questi inestetismi possono essere oggi trattati con successo grazie a materiali e tecniche di nuova generazione, che consentono di ottenere miglioramenti evidenti in tempi assai rapidi, in modo del tutto indolore e senza dover più ricorrere all’uso del bisturi.

L’invecchiamento cutaneo, il photoaging, le macchie e le rughe superficiali vengono efficacemente trattati mediante tecniche di peeling superficiale di biolifting (chiamato anche biorivitalizzazione).

Il peeling consiste nell’applicazione sulla cute di sostanze acide aventi caratteristiche rivitalizzanti, ringiovanenti, tonificanti e depigmentanti: la loro azione consiste nell’eliminare lo strato corneo, cioè lo strato più superficiale dell’epidermide, stimolando il ricambio cellulare e la produzione di collagene e di fibre elastiche.

Il risultato è rappresentato da un aumento della luminosità e della tonicità della pelle del viso, che risulterà più vellutata e levigata grazie alla riduzione o scomparsa delle rughe più sottili. Ci sarà inoltre un’attenuazione, anche consistente, delle iperpigmentazioni, cioè di eventuali macchie cutanee causate dall’esposizione al sole o dall’avanzare dell’età.

Il biolifting, di concezione ed applicazione più recente, si realizza mediante l’iniezione di sostanze rivitalizzanti, non riempitive, nelle zone del viso e/o del collo e del decolléte maggiormente interessate dai processi di “aging”, cioè di invecchiamento: queste sostanze, che altro non sono che vitamine, fattori di crescita tissutali, elementi antiossidanti, stimolano la produzione di fibre elastiche, acido jaluronico e collagene da parte del derma. L’”effetto ringiovanente” è apprezzabile fin dalle prime sedute.

Rughe più profonde e cicatrici da acne traggono beneficio da trattamenti un po’ più aggressivi, rappresentati da peeling caratterizzati da maggiore profondità di azione, anche con combinazioni di sostanze in grado di potenziarne ulteriormente l’efficacia, oppure dall’uso di materiali riempitivi, i “filler” iniettabili, in grado di “spianare” gli inestetismi più visibili.

A seconda delle esigenze si potranno utilizzare prodotti riassorbibili o non riassorbibili; questi materiali vengono comunemente e sempre più frequentemente utilizzati nel rimodellamento del contorno e del volume delle labbra, del mento e degli zigomi.

Controverso e dibattuto è invece l’uso della tossina botulinica per il trattamento delle rughe della fronte e di quelle cosiddette “d’espressione” perioculari.

Si ottiene un immediato effetto di “spianamento” di questi in estetismi, della durata di alcuni mesi: l’uso di tale prodotto per applicazioni estetiche non è tuttavia ancora ufficialmente riconosciuto e consentito dal Ministero della Salute, non essendo ancora stata sufficientemente studiata la sua potenziale tossicità a distanza di tempo.

Dott. Giuseppe Serpieri
tel. 335.679.1027
www.flebologia.it
[email protected]

No Comments
Comunicati

Su sito Italia Affitti oggi una proposta speciale di casa vacanza a Montesilvano

L’estate è vicina e molti iniziano ad organizzarsi per le prossime vacanze estive.
Chi ha scelto di trascorrere le proprie ferie sul mare Adriatico potrà trovare un valido aiuto: il sito internet di Italia Affitti. L’agenzia specializzata in locazioni immobiliari infatti ha selezionato, per tutti gli utenti interessati, le migliori case vacanze riviera adriatica dove trascorrere giorni in pieno relax e senza spendere grandi cifre.

Fra le tante offerte di case vacanza Montesilvano, sul sito di Italia Affitti oggi c’è una proposta molto interessante: una  casa vacanza a Montesilvano ad un prezzo molto contenuto. Si tratta di un bilocale arredato a due passi dal mare e dalla strada parco: un luogo tranquillo, lontano dal traffico ideale per trascorrere le vacanze.
La casa vacanza a Montesilvano proposta è ubicata in un piccolo condominio ed è così composta: un ingresso, un soggiorno, una piccola cucina, una camera matrimoniale e un servizio con doccia. L’abitazione è dotata anche di un balcone e di un posto auto riservato.

Chi è interessato a conoscere tutti i dettagli dell’offerta e vuole visualizzare anche le foto della casa vacanza a Montesilvano, può collegarsi sul sito italiaaffitti.it e digitare il codice di riferimento Estivo58 nel box di ricerca presente sulla home page. In un click, sarà possibile consultare la scheda informativa della casa vacanza appena descritta. E poi, se si è interessati ad avere maggiori dettagli e a visionare di persona l’appartamento occorre solo compilare con i propri dati la scheda di contatto presente sotto ogni annuncio. In questo modo, un esperto di Italia Affitti contatterà gli interessati nel giro di 24 ore e sarà a loro completa disposizione.

Se invece l’offerta appena descritta non si adatta alle proprie esigenze non c’è da preoccuparsi: su Italia Affitti ci sono tanti altri annunci di affitti Montesilvano per l’estate, tutti molto interessanti. Le offerte di Italia Affitti comunque non riguardano solo la città di Montesilvano: ci sono numerosissime occasioni di case vacanze mare Adriatico.

Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
[email protected]

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

No Comments
Comunicati

Mens sana in corpore sano: le terme per curare il corpo e lo spirito

Le terme romane potevano essere dei veri e propri edifici monumentali, se destinate ai ricchi, oppure più piccole, per la plebe, ma non escludevano nessuno: erano considerate un bene per tutti. All’inizio le si costruivano in corrispondenza delle sorgenti naturali di acque termali, per poi essere portate anche all’interno delle città, una volta che le tecniche di riscaldamento vennero migliorate.

La struttura termale romana prevedeva una suddivisione in zone: frigidarium, tepidarium e calidarium. Il frigidario era la parte delle terme in cui si facevano bagni in acqua fredda, in piscine solitamente rettangolari rivolte verso nord e con poche finestre, in modo da evitare quanto più possibile il riscaldamento da parte del sole. Dopo il frigidario si passava al tepidario, in cui la temperatura era moderata e leggermente riscaldato da correnti d’aria che venivano fatte passare sotto il pavimento, sollevato per mezzo delle suspensure, ovvero dei piccoli pilastri di mattoni su cui poggiava il pavimento che permettevano la circolazione dell’aria. Infine, si passava al calidario, nel quale si ritiene la temperatura si aggirasse attorno ai 50° C: era, in pratica, la parte della sauna; veniva esposta a sud per sfruttare al meglio il calore del sole, e inoltre era riscaldata grazie alle suspensure, come il tepidario, e attraverso le pareti. Insomma, il prototipo di un moderno centro benessere Abano, Fiuggi e Montecatini conservano ancora i resti di queste antiche strutture.

Era abitudine dei romani mettere nell’acqua dei profumi e vini speziati, e utilizzare oli profumati per i massaggi, con il duplice scopo di profumare e idratare la pelle: un po’ come si usa oggi nelle saune, nelle quali spesso si utilizzano legni aromatici, e naturalmente nei massaggi, per i quali vengono utilizzati, come nei tempi antichi, oli profumati.

Le terme romane avevano delle funzioni sociali, igieniche e curative, e quelle odierne mantengono all’incirca gli stessi obiettivi: possono essere un ritrovo, ma soprattutto servono a purificare l’organismo dalle impurità che assume a causa dello smog e a curare dolori reumatici, articolari e problemi respiratori, siano essi passeggeri o cronici. Per le articolazioni e i dolori ossei in generale è molto utilizzata la fangoterapia: i fanghi vengono applicati ad una temperatura tra i 40 e i 45°C e di solito sono seguiti da bevande che servono a ripristinare la perdita di sali minerali avvenuta a causa della sudorazione. Talvolta, i bagni in acqua termale e i massaggi sono disponibili presso il vostro stesso albergo Abano Terme, Castrocaro Terme e Chianciano Terme sono solo alcuni esempi.

Le terme sono molto utili per la riabilitazione post-operatoria e post-traumatica: in particolare, le proprietà curative delle acque di Abano Terme offerte a prezzi agevolati a chi presenta ricetta medica, sono molto benefiche in questi casi, come anche nei casi di dolori reumatici. Le cure termali possono seguire terapie inalatorie o balneoterapie, di solito sono accompagnate da massaggi, e sono utili per curare disturbi e patologie osteoarticolari, muscolari e respiratori. Ma c’è anche un altro ambito nel quale le terme sono considerate utilissime: il rilassamento. Qualche giorno alle terme, o anche solo uno, danno la possibilità di immergersi completamente nella cura del proprio corpo, eliminando i pensieri e i problemi quotidiani con una piacevolissima cura per il corpo che si rivela anche un ottimo anti-stress per la mente.

A cura di Lia Contesso – Indicizzazione sito

No Comments
Comunicati

La prima monografica su GIACOMO FAVRETTO dal 1899 (24 aprile – 11 luglio 2010)

Roma, aprile 2010 – Il Chiostro del Bramante presenta un evento di grande fascino artistico e soprattutto unico nel suo genere: la prima mostra interamente dedicata a Giacomo Favretto, il maggiore esponente della pittura veneta e uno dei più importanti dell’intero Ottocento italiano.

A 111 anni dalla retrospettiva dedicatagli dalla Biennale di Venezia, il complesso Rinascimentale del Chiostro del Bramante presenta l’opera di Giacomo Favretto (Venezia 1849-1887) nella sua completezza e storicità, a cominciare dagli esordi accademici all’Esposizione di Venezia.

Impreziosita dalla presenza più unica che rara di capolavori che furono della Casa Reale, con opere mai uscite dai Musei o dalle collezioni private che le custodiscono, la mostra  presta particolare attenzione al percorso cronologico, alle numerose esposizioni, italiane ed estere, alle quali il pittore partecipa, al contesto storico, artistico e sociale, al condizionamento del gusto, del pubblico e della critica.
Queste le sezioni della Mostra:
1. la formazione all’Accademia di Belle Arti di Venezia (in mostra Il francescano Duns Scoto nella cella e Ritratto della sorella Angela, mai esposti prima);
2. l’esposizione di Brera del 1873, che segna la nascita della “moderna scuola veneziana”;
3. le opere degli anni ’70, (in mostra Il sorcio, 1878, che rese il pittore immediatamente famoso) con particolare attenzione alle suggestioni del viaggio parigino del 1878;
4. la pittura di paesaggio;
5. la straordinaria stagione creativa degli anni ’80 (in Mostra i capolavori esposti nel 1880 a Torino, Erbe e frutta, Stampe e libri, Banco lotto, e a Milano, Vandalismo, vincitore del premio Principe Umberto;
6. dipinti mai esposti al pubblico quali lo straordinario Lavandaie della collezione Katalinic;
7. il revival settecentesco;
8. le esposizioni di Roma del 1883 (in mostra Mercato in Campo San Polo acquistato dal Re), Torino 1884 e Venezia del 1887 (oltre a questi in mostra si potranno ammirare lo stupendo Susanna e i due vecchi, in prestito dalla Galleria Nazionale di Budapest, che per la prima volta arriva in Italia, e Liston moderno, opera acquistata dal Re e oggi in collezione privata) ;
9. l’eredità pittorica lasciata dall’artista alla sua morte.
Di interesse per il pubblico e la comunità scientifica sarà inoltre il Catalogo (Silvana editoriale), che tratterà molti aspetti e temi del tutto sconosciuti dell’attività dell’artista, con la pubblicazione di apparati critici e documentali inediti.

Dopo Roma, la mostra su Giacomo Favretto sarà ospitata dal Museo Correr di Venezia (7 agosto – 30 ottobre 2010).
Mostra e catalogo sono curati dal critico Paolo Serafini.

Comitato scientifico: Silvia Bordini, Elisabetta Palminteri Matteucci, Orietta Rossi Pinelli, Giandomenico Romanelli e Paolo Serafini

Ufficio Stampa
Moltiplica
– Il Valore della Comunicazione
Viale Carso, 1
00195 Roma
Tel: +39.06.86391527
Tel: +39.06.86389278
Fax: +39.06.23328187

No Comments
Comunicati

Alla Fiera di Milano la cucina fa bella mostra di sé

  • By
  • 23 Aprile 2010

Si è appena conclusa a Milano Eurocucina, la fiera dedicata alla cucina, ai complementi d’arredo e alla stampa di settore.
Dal 14 al 19 aprile 2010 gli spazi espositivi della Fiera di Milano hanno ospitato uno degli eventi più importanti, a livello europeo, per quanto riguarda le cucine, i complementi d’arredo ad esse collegati, la stampa e le associazioni di settore: Eurocucina, fiera che si svolge in concomitanza col Salone Internazionale del Mobile con cadenza biennale (la prossima edizione è già stata fissata tra il 17 e il 22 aprile 2012), è ormai diventata un punto di riferimento per tutti i produttori, non solo italiani, di cucine moderne, classiche, in stile e design. Come è successo anche nelle passate edizioni, il numero di visitatori stranieri è stato più che soddisfacente e, secondo gli organizzatori, si sarebbero potuti raggiungere risultati anche più significativi se la nube provocata dal vulcano islandese, che ha paralizzato il traffico aereo, soprattutto in nord Europa, non avesse bloccato molti altri possibili visitatori.

Nonostante la nube, e nonostante il periodo di crisi che continua a gravare su vari settori (anche se sembra che quello delle cucine abbia tenuto meglio rispetto ad altri settori del mobile), Eurocucina ha rispettato le attese, e ha fatto registrare anche quest’anno numeri di tutto rispetto: 155 gli espositori provenienti da tutta Italia ma anche dalla Germania (ancor più presente che negli anni passati), dall’Austria, dalla Francia, dalla Repubblica di San Marino, dalla Russia, dalla Spagna, dalla Svezia, dall’Ucraina e dagli Stati Uniti; 32.500 metri quadrati di spazio espositivo; 4 padiglioni interamente dedicati alla fiera. Come in ogni edizione Eurocucina si è presentata come un’immensa vetrina per i produttori di cucine di tutti i tipi (da quelle classiche a quelle ultramoderne, dalle cucine in muratura a quelle in legno), ma anche per i produttori di complementi d’arredo. Un appuntamento sempre più importante per tutte le aziende produttrici, che è anche su eventi di portata internazionale come questo che puntano per un rilancio del settore, oltre che per continuare ad esportare sui mercati stranieri le cucine made in Italy, forti di un valore, sia estetico che qualitativo, unico al mondo.

Un’offerta, quella di Eurocucina, che mira anche a sottolineare come questo spazio della casa abbia moltiplicato le proprie funzioni, passando da semplice ambiente adibito alla preparazione dei pasti e, eventualmente, al loro consumo, ad un vero e proprio luogo di socializzazione, pensato anche per accogliere gli ospiti e per svolgervi altre attività quotidiane. Dai padiglioni di Eruocucina è infatti emersa una tendenza a cercare nuove soluzioni per la cucina, soluzioni che siano in grado di stare al passo con i mutamenti che stanno interessando la concezione di spazio cucina e di rispondere alle diverse esigenze di diversi clienti: spazio dunque a cucine sempre più moderne e di design, a cucine componibili e personalizzabili a seconda delle esigenze, a materiali diversi e innovativi.

In concomitanza con Eurocucine si è svolta anche FTK (Technology For the Kitchen), evento dedicato agli elettrodomestici da incasso e alle cappe d’arredo, che ha visto la partecipazione di 26 tra le più importanti aziende del settore. Un’occasione unica per conoscere i prototipi degli elettrodomestici che non sono ancora in commercio ma che potremmo usare in un prossimo futuro.

Articolo a cura di Francesca Tessarollo
Prima Posizione Srl – marketing distribuzione

No Comments
Comunicati

Coolbrands Event 16 Aprile 2010 – Eataly

  • By
  • 23 Aprile 2010

Si è svolto venerdì 16 aprile presso Eataly nella sala Carpano a Torino il quarto CoolBrands Event, durante il quale è stato presentato il nuovo volume CoolBrands che raccoglie una selezione dei marchi più trendy del mercato.

Il programma multi-canale CoolBrands che prevede un volume, distribuito in allegato al magazine Jack, un inserimento sul portale www.superbrands.com e di un sigillo da utilizzare da parte dei marchi partecipanti nelle loro strategie di comunicazione, è una proposta indipendente e super partes del gruppo inglese Superbrands, presente in 87 paesi del mondo.

Il concorso, giunto alla quarta edizione, si pone l’obbiettivo di individuare i brand che si distinguono per una comunicazione trasgressiva e vengono percepiti come marchi di tendenza dai consumatori e dagli opinion leader. In dettaglio, partendo da una lista di 1.000 marchi, i brand più cool vengono sottoposti ad un voto popolare attraverso il sito, i media e i circuiti delle cartoline Promocard e quindi selezionati dal CoolBrands Council, commissione composta da personaggi di spicco del marketing, della comunicazione, dei media e dell’arte (quest’anno la giuria era presieduta dal famoso artista Ugo Nespolo).

Durante la serata, alla presenza di circa150 persone, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione e premiati i marchi che hanno ottenuto i favori del pubblico e della giuria di esperti.

LANCIA ha ottenuto l’award CoolBrands 2010 quale marchio più votato dal pubblico.

CORONA-EXTRA ha ottenuto l’award quale marchio preferito dall’autorevole Council Superbrands.

GRAN SOLEIL ha ottenuto l’award speciale “Innovazione” a seguito della preferenza espressa da trecento votanti indipendenti selezionati da Superbrands nell’area del business e del marketing.

La presenza dei brand ha contribuito al successo della serata che ha visto, Carlsberg, Corona, Gran Soleil, Martini Sant’Anna e Tuborg quali fornitori di food and beverage e Ryanair, che ha messo a disposizione alcuni voucher di voli aerei sorteggiati per i presenti.

Questo l’elenco completo dei marchi partecipanti all’Evento-Tributo:

AERONAUTICA MILITARE, BREMA,CARLSBERG, CORONA-EXTRA, DISCOVERY CHANNEL, DOIMO CITYLINE, DUCATI, EATALY, GEOX, GRAN SOLEIL, GREY GOOSE, JACK, LANCIA, MARTINI SODA, MV AGUSTA, NUTELLA, ORIGINAL MARINES, PHILIPS, PROMOCARD, RADIO ITALIA, RYANAIR, SANT’ANNA, SMART, TUBORG, VIRGILIO, VIVIENNE WESTWOOD, YAHOO!

Al termine della serata, per tutti i partecipanti, una goody bag con i gadget, i campioni ed i cataloghi dei marchi presenti ed un arrivederci alla prossima celebrazione che si terrà per la primavera 2011.

No Comments
Comunicati

Road To Wellness e l’Enotour: in bici lungo la Costa Fiorita del Lago Maggiore

Weekend del 22/23 maggio: tour enologico + immersione nella natura + bicicletta a pedalata assistita gratuita + una notte in hotel: il sorriso ‘Road To Wellness’ ti attende.
Road To Wellness – Territorio per il Benessere promuove l’uso della bicicletta e l’ecosostenibilità, abbinati al turismo enogastronomico: l’Enotour Costa Fiorita è una grande occasione per vivere tutte queste esperienze in un unico weekend, con le sue degustazioni di vino presso le oltre cento ‘tappe’, lungo i 40 km dell’incantevole scenario che caratterizza la costa lombarda del Lago Maggiore.
Ognuno è libero di personalizzare il proprio percorso a partire da una delle 14 mete turistiche, che vanno da Sesto Calende a Pino, incluse nel tour: iniziando proprio da Sesto Calende, per esempio, sarà possibile munirsi dei calici a tracolla e da lì partire per un itinerario di proposte enologiche piemontesi. Durante il percorso, diversi saranno gli intrattenimenti e le manifestazioni alle quali poter assistere, come il menù “a km 0”, con prodotti tipici del territorio e, in particolare, sabato 22 maggio, il Mercatino dell’Antiquariato, o la Banda di Stunaa, con il suo carico di folklore e goliardia.
Domenica 23 si terrà invece una ‘Risottata’ in piazza e una mostra mercato dei prodotti varesini, accompagnate da musica, spettacoli e gags.
Chi vuole godersi l’intero weekend a Sesto Calende può soggiornare in una struttura garantita Road To Wellness: l’Holiday Inn Malpensa di Somma Lombardo, a 10 km da Sesto, o il B&B “I Tre Pini” di Mornago (a 12 Km) vi metteranno a disposizione gratuitamente una bicicletta a pedalata assistita, per gli spostamenti. Chi invece vuole spostarsi lungo la costa, può decidere di pernottare all’Hotel Conca Azzurra di Ranco (a 10 Km da Sesto), il sabato destreggiarsi tra le sue degustazioni di vino varesino, durante le quali avrà modo di intrattenersi con la mostra “Un Lago di Fiori” – il mercato dei fiori sul lungolago -, lo stand gastronomico a base di pesce di lago e prodotti tipici e la mostra di modellismo navale statico “Velieri sul lago”.
Da Ranco, la domenica, si potrà poi proseguire l’Enotour in bici fino ad Angera (4 km), per degustare il vino lombardo e l’ottima birra varesina, in occasione della grande festa della Birra “Birrificio Angelo Poretti Beer Festival”, durante il quale si terranno anche degustazioni guidate di birre e formaggi varesini. A rallegrare la giornata, lo spettacolo musicale “Tra Liga e realtà – Tributo a Ligabue”, e, per chiudere il weekend, sarà possibile visitare il Mercatino serale dell’Hobbistica.
Il costo di un set di degustazione, che comprende calici a tracolla e buoni consumazione, parte da euro 9,50.
Per informazioni: http://www.vareseturismo.it/node/1292 e www.roadtowellness.it
Per prenotazioni: www.roadtowellness.it

No Comments
Comunicati

Come creare un sito gratis? Ecco la soluzione 1 Minute Site

Sintra Consulting lancia sul mercato e presenta in rete una nuova applicazione progettata per creare un sito gratis.
Si tratta di 1 Minute Site, un applicativo web oriented che consente di creare un sito web in modo semplice, rapido e gratuito fino a tre pagine.
La piattaforma basata su tecnologia CMS permette la gestione, in completa autonomia e senza conoscenza di alcun linguaggio di programmazione web da parte dell’utente, di molti aspetti della costruzione di un sito internet, dalla parte grafica, alla fase di ottimizzazione passando per l’inserimento di testo e contenuti.
1 Minute Site offre modelli grafici illimitati, la possibilità di inserire video, immagini e mappe.
1 Minute Site è veloce e facile, è personalizzabile, è aggiornabile online ed amico dei motori di ricerca. Oltre alla soluzione gratuita, l’utente ha la possibilità di scegliere tra altre tre soluzioni a pagamento spaziando in un’offerta ricca di funzionalità e servizi di customer care esclusivi.
Sebbene 1 Minute Site sia una piattaforma online per la creazione di siti web “fai da te”, offre al cliente una serie di servizi esclusivi, in grado di fornirgli assistenza su come creare un sito gratis  ed aumentare il grado di personalizzazione del sito che intende creare.

No Comments
Comunicati

“Basilea 3 – Banche e imprese verso il 2012”, un appuntamento da non perdere

La chiave per interpretare correttamente lo scenario del dopo 2008/2009 è individuare con la massima attenzione gli scenari venutisi a creare e l’allineamento tra le imprese e il mondo bancario sui passi concreti da programmare da qui al 2012. Il convegno, organizzato da ABIEventi, rappresenta un momento chiave di approfondimento delle tematiche bancarie per l’attualità dell’argomento, l’ampiezza della partecipazione e l’opportunità di relazione dal vivo e online. Roma, Palazzo dei Congressi, 4 e 5 maggio 2010.
Il 4 e 5 maggio 2010 torna il grande evento ABI su Basilea 3, punto di riferimento per tutto il sistema bancario italiano. Al Palazzo dei Congressi di Roma si dibatterà sul tema chiave Basilea 3 e in particolare, come recita il sottotitolo, sugli “scenari dopo la crisi, le novità regolamentari, i passi concreti di oggi per le banche e per le imprese”.
L’evento “Basilea 3 – Banche e imprese verso il 2012”, rivolto ad un target bancario, imprenditoriale, manageriale, finanziario, commerciale e legale, è imperdibile sotto molti punti di vista. Focalizzato sul tema del credito alle imprese, uno dei più critici e attuali nell’odierno scenario economico, rappresenterà un momento unico in Italia per ampiezza di partecipazione e per gli interlocutori istituzionali italiani ed europei coinvolti. I regulators (Banca d’Italia, il CEBS, la Commissione Europea), l’ABI, gli accademici più importanti e le banche, attraverso le circa 80 presentazioni, la ricchissima documentazione e i dibattiti, approfondiranno il tema Basilea 3, sul quale sussistono ancora molti dubbi, offrendo un’occasione di confronto dal vivo e di chiarimento imperdibile.
Partecipare per allinearsi con le nuove regole in vista del 2012
L’evento ABI rappresenta in Italia un momento unico per ampiezza di partecipazione. Non esserci vorrebbe dire perdersi il confronto dal vivo, nonché una documentazione ricchissima, considerato che ci saranno circa 80 presentazioni sui temi chiave. E anche l’aspetto relazionale è da ritenersi unico: la grande community che si creerà durante l’evento potrà trovare uno spazio dove continuare a condividere materiali ed esperienze, in attesa dell’evento successivo. Infatti, il sito www.abieventi.it   ospita un nuovo forum dedicato al convegno “Basilea 3”. Al momento sono state attivate tre differenti “stanze” di discussione: una, più di scenario, “Basilea 3: banche e imprese verso il 2012”; l’altra, più tecnica, “Basilea 3: le novità regolamentari”; e l’ultima, più generale, nella quale è possibile inserire domande e suggerimenti che verranno discussi al convegno.

Save the date:

“Basilea 3 – Banche e imprese verso il 2012” – 4 e 5 maggio, Palazzo dei Congressi, Roma.
Per maggiori informazioni e iscrizioni:
Segreteria organizzativa: tel. 06 86389705 – 06 86391684
Email: [email protected]
Sito: http://www.abieventi.it/eventi/1051

No Comments
Comunicati

BebèRoyal: in anteprima le promozioni per il mese di maggio

Il consorzio BebèRoyal svela in anteprima le offerte di maggio: fino al 40% di sconto su tanti prodotti in tutti i punti vendita BebèRoyal d’Italia. Nel mese di maggio, BebèRoyal pone  particolare attenzione all’arredamento delle camerette, ai corredi per culle e lettini, ai passeggini e ai seggiolini per auto.

Per rendere più allegro e confortevole la cameretta del  bambino, BebèRoyal sconta tanti articoli, come il lettino singolo modello Puccio di Nanan in azzurro o rosa, oppure le linee di camerette Savana di Azur e Tender di Mibb. In promozione anche i corredi per lettino della linea Acquarello (verde e  rosa) e Yo-Yo (giallo e melograno) del marchio Baby Più, assieme alle collezioni  Tato, linea Puccio e linea Trilly firmate Nanan.

Ma BebèRoyal pensa anche alla comodità del bambino fuori di casa con una fantastiche promozioni su  passeggini e seggiolini per auto; i passeggini in offerta per il mese di maggio saranno i modelli Trio Zippy Free di Inglesina, Trio Living di Chicco e Trio Switch di PegPerego.

Per la sicurezza del bambino in auto BebèRoyal propone in offerta il seggiolino auto Moovy Gruppo 0+/1 di Inglesina, il seggiolino Iseos Neos Gruppo 0+/1 di Bebè Confort e l’esclusivo seggiolino auto Gruppo 0+/1 del marchio Ferrari.

L’elenco completo di tutti i punti vendita BebèRoyal su www.beberoyal.com

No Comments
Comunicati

Il miracolo della terza taglia con la mastoplastica additiva

Via libera al chirurgo estetico per Federica Nargi e Anna Tatangelo

Il décolleté è il punto debole di molte vip, che vorrebbero avere un seno più prosperoso ed abbondante. E allora via libera al chirurgo estetico, alla ricerca di una o due taglie in più, per fare a gara a chi ce l’ha più florido! Tra le vip che hanno scelto di rimodellare il loro seno grazie al bisturi del chirurgo estetico: Anna Tatangelo e la velina mora Federica Nargi.

Per dare volume al suo seno Federica Nargi non ha saputo resistere al richiamo del bisturi e si è fatta quindi come regalo di fine stagione televisiva una mastoplastica additiva, con risvolti positivi sul look, adesso più generoso e prosperoso.

La segue a ruota Anna Tatangelo, sicuramente la star che più va fiera del suo ritocco. La cantante ha confessato senza problemi di essersi rifatta il seno: “Avevo una seconda abbondante, ho voluto una terza. Mi sono detta: ora o mai più”, e pare non si sia fermata lì. C’è chi mormora che abbia fatto il bis. Ammissione esplicita o meno, l’immagine è un importante biglietto da visita per le vip e soprattutto se donne, la mastoplastica additiva è una valida alternativa per enfatizzare la femminilità.

Se anche tu vuoi essere la star della tua vita, sottolineando i punti strategici della tua femminilità, scegli di affidarti ai chirurghi plastici LaCLINIQUE®. Oltre 6.000 interventi realizzati in 3 anni: l’eccellenza della Chirurgia Estetica del Seno. Un risultato raggiunto grazie a una filosofia precisa: con le moderne tecniche di Mastoplastica Additiva, Mastoplastica Riduttiva, Mastopessi e con le iniezioni a base di Macrolane®, LaCLINIQUE® esaudisce i tuoi sogni di bellezza in totale sicurezza.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.laclinique.it

Pubblicazione a cura di:

LaCLINIQUE®- Medicina e Chirurgia Estetica

Antonella Mistretta

+39 030 8376762

No Comments
Comunicati

Il sistema di geolocalizzazione – geosicurezza LOCSTER: il primo tracker GPS/GSM completo e totalmente autonomo!

Questo tracciatore GPS/GSM vi permettera di proteggere contro il volo o un’uso malevolo tutti i vostri beni mobili (barca, rimorchio, macchina, scooter, scooter dei mari…) in Francia e in 12 paesi dell’Europa * ovunque vi trovate.
Di più, questo tracker può essere collegato direttamente al servizio di sorveglianza Sécuritas che si incaricherà per voi di ricevere le allerte, di verificare loro bene-fondato e di coordinare le operazioni di recupero del bene con le forze dell’ordine.
Il pack Locster include tutto questo di cui potreste avere bisogno per proteggere il vostro bene :
il radiofaro compatto e stagno coi suoi accessori (batterie…)
l’accesso all’interfaccia web: configurazione del radiofaro, contatti ad avvertire, scelta delle allerta, geolocalizzazione alla domanda
ricezione delle allerta per e-mail o flusso RSS gratuita e illimitata
forfait di 96 SMS, 8 SMS per mese,per ricevere gli artes sul vostro telefono mobile
l’opzione Più Monitoraggio gestisce le allerta, avverte le forze del’ordine e segue le operazioni 24h/24 e 7j /7. Forfait di 5 allerta per anno (si può riaccreditare se bisogno)
E adesso l’applicazione Locster è anche disponibile per IPhone (acquisto sull’Apple Store).

www.nauticom.fr

No Comments
Comunicati

Serramenti, finestre e porte: risparmio energetico, sicurezza e detrazione del 55% con V8 Serramenti

Per vivere in tranquillità, la sicurezza è un fattore importante.

E per vivere con serenità, il risparmio e l’economia familiare sono indispensabili.

In vista delle vacanze estive, sarà ancora più opportuno premunirsi e rendere più sicura la propria casa con una porta blindata o un portoncino in legno di nuova generazione, al posto della vecchia porta d’ingresso che può essere facilmente forzata o scardinata.

Ristrutturare la propria casa, sostituendo gli infissi vecchi con nuovi infissi a risparmio energetico, comporta molteplici e importanti vantaggi, prima fra tutti lo sconto fiscale (l’ormai popolarissima “detrazione del 55%”) che consiste nello sgravio IRPEF del 55% delle spese lorde sostenute per l’intervento, suddiviso nei cinque anni successivi.

Ma non è tutto: con nuove finestre e portefinestre ad elevato isolamento termico, inevitabilmente si registrerà un risparmio notevole sulle spese di riscaldamento dei locali, stimabile in un 30-35% circa di riduzione della spesa media annua sulle bollette del gas: secondo stime recenti, «una famiglia spende in media circa 1.600 Euro l’anno per il riscaldamento e l’acqua calda». Si parla, dunque, di oltre 500 Euro l’anno risparmiati.

In parole semplici, sostituire gli infissi è un investimento vincente che non solo dà un valore aggiunto alla propria casa, ma costituisce una spesa facilmente recuperabile nel giro di pochi anni.

Un altro vantaggio è l’isolamento acustico, assolutamente essenziale in contesti ad elevato traffico veicolare o in palazzi e condomini adiacenti a strade molto battute.

Vi sono varie opzioni: le finestre e portefinestre possono essere realizzate in legno, in PVC, in alluminio oppure in legno-alluminio. Fra l’altro, sia il PVC che l’alluminio sono offerti anche nell’allestimento “effetto legno” che le fa somigliare in tutto e per tutto alle classiche finestre e portefinestre in legno, eliminando però il “fattore manutenzione”.

V8 Serramenti opera in tutta la Lombardia e oltre, con opere realizzate non solo a Brescia e limitrofi, ma fino a Piacenza, Mantova, Verona e Bergamo. Sul sito Internet di V8 è possibile visionare alcuni dei lavori consegnati ai clienti.

V8 Serramenti augura a tutti i clienti e i potenziali clienti un 2010 all’insegna dell’efficienza energetica, dell’economia familiare e della qualità della vita.

oOo

Per ulteriori informazioni:
V8 Serramenti – Borgosatollo (BS)
Tel: 340/0068139 – 335/349917
Segr./fax: 030/2701331
Internet: http://www.v8trading.it

No Comments
Comunicati

Creare sito gratis: una nuova opportunità “viaggia” in rete

Sintra Consulting s.r.l., azienda specializzata in soluzioni internet avanzate, ha realizzato e lanciato sul mercato 1 Minute Site, un applicativo web oriented che consente all’utente di creare sito gratis in tre semplici passi.
Realizzare un sito web professionale o personale da oggi non è più un problema grazie al nuovo applicativo sviluppato da Sintra Consulting. 1 Minute Site è infatti facile, intuitivo e non richiede all’utente specifiche competenze tecniche. Si può creare sito web in tre semplici passi scegliendo il l’aspetto grafico, inserendo i contenuti e pubblicando online. In qualsiasi momento l’applicativo consente di effettuare modifiche, vederne i risultati prima della pubblicazione in quanto 1 Minute Site è fruibile direttamente online e non richiede di scaricare alcun programma su pc.
1 Minute Site consente di creare sito gratis fino a tre pagine e dispone di molteplici pagine pre-impostate, dette template, che consentono di inserire contenuti testuali con in un editor di testo.
Si basa infatti su un sistema CMS (Content Management System’ o  Sistema di gestione dei contenuti)  ovvero un applicativo che, accessibile attraverso browser web come Internet Explorer o Firefox, consente di creare un sito web sfruttando un’ interfaccia grafica semplice ed intuitiva. La piattaforma progettata da Sintra Consulting prevede numerose funzionalità come modelli grafici illimitati e preesistenti, inserimento di video da YouTube, creazioni e condivisione di photogallery con ingrandimento, inerimento di mappe ed ottimizzazione automatica sui motori di ricerca.
1 Minute Site è veloce e facile, è personalizzabile, è aggiornabile online ed amico dei motori di ricerca. Oltre alla soluzione gratuita, l’utente ha la possibilità di scegliere tra altre tre soluzioni a pagamento spaziando in un’offerta ricca di funzionalità e servizi di customer care esclusivi. Crea sito gratis non è mai stato così semplice!!!

No Comments
Comunicati

Quest’estate alle grigliate ci pensa LineaVZ

L’estate è alle porte e per la  voglia di grigliate all’aperto LineaVZ propone una gamma completa di ben 16 modelli differenti di barbecues di alta qualità, a dimostrazione della grande professionalità che anima l’operato dell’azienda.

Sedici modelli di barbecue, tutti realizzati in materiale refrattario, con ampio focolare e ampio piano d’appoggio, per soddisfare tutte le esigenze culinarie, grazie anche al corredo di accessori disponibili quali la griglia in acciaio inox con recupero dei grassi, il brucia legna, il girarrosto satellitare per spiedi insuperabili e il set per cottura in acciaio inox.
La scelta dei barbecues LineaVZ comincia dai modelli più semplici e tradizionali, utilizzabili a legna, come il barbecue modello Maiorca e il Modello Ibiza, fino ai modelli più sofisticati, come il barbecue modello Vulcano VZ B4 e il Modello Tremiti VZ B10, con focolare e piano d’appoggio in materiale refrattario, cappa, canna fumaria e vano porta legna costruiti in conglomerato cementizio.
Per esigenze ancora più particolari LineaVZ propone anche il barbecue modello Capri VZ B7, appositamente studiato per essere inserito ad angolo ed essere allacciato ad un eventuale canna fumaria, e il barbecue Gavi VZ B6, di dimensioni ridotte ma estremamente pratico, adatto sia per il giardino che per il terrazzo, dove i piani d’appoggio sono realizzati con una piacevole finitura dall’effetto mattone.
Linea VZ da oltre 30 anni progetta e realizza, attraverso consolidate tecniche di lavorazione, barbecues pratici, funzionali e sicuri, per dare all’ estate il sapore di ottime grigliate.
I barbecues di LineaVZ sono su www.lineavz.it

No Comments
Comunicati

DANIELE RONDA PRESENTA “CARA” IL NUOVO SINGOLO ALL’ALCATRAZ VENERDI 23 APRILE

Venerdì 23 aprile 2010 alle h 23.20 all’ALCATRAZ di Milano,nell’ambito dello spettacolo MADE IN ITALY (che ripercorre la storia della musica italiana attraverso i brani che ne hanno segnato epoche, tendenze, costumi), presenterà il nuovo singolo “CARA” da venerdì scorso in airplay su tutte le radio.
Daniele Ronda (www.danieleronda.it ), giovane autore musicale piacentino di 26 anni, che ha già scritto diversi successi di caratura internazionale come “Lascia che io sia” e “Almeno Stavolta” di Nek, ha infatti da pochi giorni pubblicato per JMProduction/Aereostella un nuovo singolo intitolato ”Cara”…. un testo irriverente e una tematica singolare per questo nuovo brano scritto interamente da lui.

No Comments