Daily Archives

13 Aprile 2012

Comunicati

L’on. Veltroni in visita a Tarquinia per il candidato a sindaco Mazzola


No a una nuova Malagrotta. No ad altre servitù. Sì allo sviluppo sostenibile. È il messaggio lanciato durante la visita (13 aprile) dell’on. Walter Veltroni a Tarquinia per sostenere la candidatura a sindaco di Mauro Mazzola. Centrali il problema dei rifiuti di Roma e la necessità di ripensare le scelte politiche per il territorio. «Ringrazio l’on. Veltroni per la sua presenza e per cui nutro una stima sincera – ha affermato il primo cittadino. – Quest’Amministrazione ha dovuto più volte difendere la città dalle aggressioni: chiusura dell’ospedale, evitata con una lotta civile ma energica; autostrada, per cui abbiamo fatto approvare il tracciato sopra la statale Aurelia con un impatto ambientale minimo; creazione di un CIE, evitata dopo una fortissima protesta. Oggi un altro attacco: la discarica ad Allumiere, su un’area inserita in una ZPS. Un’ipotesi assurda». Mentre a Tarquinia la raccolta differenziata tocca il 51%, con il porta a porta al 70% e il sistema “Igienio” all’80%, la capitale vuole liberarsi dei rifiuti sotterrandoli altrove. «Addirittura al confine tra due province. – ha concluso Mazzola – Differenziare costa ma, a distanza di anni, è l’unico modo per coniugare risparmio economico e tutela dell’ambiente». No alle soluzioni imposte dall’alto, ha detto l’on. Veltroni: «Scelte così rilevanti, come individuare un sito per una discarica, vanno condivise con le Amministrazioni Locali. Tanti, troppi, sono i fattori di rischio ambientali». Per l’ex sindaco di Roma è fondamentale potenziare la differenziata «e ha fatto bene il sindaco Mazzola a esprimere questo concetto. Un primo cittadino deve difendere la sua città. E Mauro lo ha fatto e merita quindi la riconferma». Il deputato del PD ha infine analizzato la situazione attuale dell’Italia. Parole dure anche dal consigliere regionale Giuseppe Parroncini: «In due anni Regione Lazio e Comune di Roma hanno fatto solo chiacchiere. Il pericolo che la discarica sorga ad Allumiere è reale. Non bisogna abbassare la guardia. Salvaguardiamo la costa. Lo abbiamo fatto con l’autostrada, che avrà un impatto ambientale minimo, e con l’ospedale di Tarquinia, grazie alla fortissima azione del sindaco Mazzola che deve continuare a essere primo cittadino».

 

No Comments
Comunicati

Luiss 2012: mercoledi 16 maggio la prova di ammissione in tutta Italia

La LUISS Guido Carli apre le iscrizioni per il reclutamento di talenti in vista dell’anno accademico 2012-2013. Sono 1040 i posti complessivi, messi a disposizione dall’ateneo di Confindustria per la sessione primaverile della prova di ammissione ai corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico, che si svolgerà mercoledì 16 maggio 2012, alle ore 15, a Roma presso l’Hotel Ergife e in altre 29 sedi in tutta Italia.

In, dettaglio, saranno 400 i posti a concorso rispettivamente per i corsi di laurea in Economia e management e Giurisprudenza; 130, invece, per Scienze Politiche. Il test di ammissione è unico indipendentemente dal corso di laurea scelto dal candidato. La prova ha la durata di 90 minuti e consiste in 100 domande a risposta multipla di tipo psico-attitudinale (80%), di cultura generale (10%) e di verifica della conoscenza grammaticale della lingua inglese (10%). La graduatoria viene determinata per il 60% dal punteggio del test e per il restante 40% dal curriculum scolastico. L’iscrizione al test si effettua esclusivamente on line, sul sito dell’università: www.luiss.it

Oltre ai profili più tradizionali e consolidati ai quali possono accedere le aspiranti matricole, con sempre crescente impegno e apertura oltre confine, la LUISS punta, infatti, sui percorsi formativi in lingua inglese, che prevedono il test d’ammissione in lingua: il corso in Economics and Business (80 posti), che dà la possibilità di trascorrere il secondo anno di studi presso la prestigiosa School of Economics di Utrecht, e la novità del prossimo anno accademico, il corso in Politics, Philosophy and Economics (30 posti), che coniuga tre importanti branche del sapere umano: filosofia, politica ed economia, indispensabili nell’analisi consapevole dei fenomeni attuali e futuri.

Nel delicato momento di passaggio dai banchi di scuola al mondo dell’università, la LUISS Guido Carli tende già da ora la mano agli studenti dell’ultimo anno degli istituti superiori che si preparano ad affrontare la prova di ammissione sognando le aule di viale Romania e via Parenzo. Sono previste, infatti, prima del test nazionale, delle simulazioni della prova, che si terranno a Roma, nella sede LUISS di viale Pola, il 27 aprile prossimo, nel corso della Giornata di Orientamento, e, per la prima volta, anche nelle sedi territoriali di Confindustria in Sicilia: a Palermo lunedì 16 aprile e a Catania giovedì 19.

FONTE: LUISS Guido Carli

No Comments
Comunicati

Vlc Media Player: formati supportati e Ripping

 

Due delle principali caratteristiche molto apprezzate dagli utenti del famoso e super utilizzato player Vlc sono dati dai formati audio e video in grado di leggere e dallo streaming audio e video che Vlc Media Player è in grado di supportare con possibilità di Ripping.
Partiamo da quest’ultimo concetto assumendo come dato di fatto che gli utenti che effettuano continuamente il vlc download sanno ormai molto bene che Vlc Player è in grado di supportare perfettamente lo streaming audio/video via web.
Detto ciò, quello che alcuni utenti che effettuano il download vlc non sanno è che è possibile anche effettuare il Ripping ossia salvare l’audio e/o il video in streaming su file direttamente sul proprio personal computer.
Detto ciò vediamo di elencare i formati audio e video che Vlc è in grado di supportare grazie ai suoi codec interni.
I formati video supportati sono: 3GP, AVI, ASF, FLV, MID, MIDI, QuickTime, MP4, WAV, MPEG-2, AIFF, RAW, MXF, VOB, RM, DV, H.263/H.264, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, Real Video e WMV.
A questi si aggiungono i formati audio come AAC, AC3, ALAC, AMR, DTS, DV Audio, XM, FLAC, MACE, MP3, PLS, Real Audio, 3/S3M, TTA, Vorbis e WMA.
Infine, è giusto anche evidenziare i protocolli di streaming supportati ossia UDP, HTTP, RTP, RTSP e MMS.
Come si evince, Vlc Media Player (e maggiormente la versione vlc 2.0, ancora più potente) è sicuramente in termini di performance e supporto il miglior lettore multimediale in assoluto.


No Comments
Comunicati

Scegliere i giochi di macchine online e i giochi di calcio semplici oggi

In rete sono presenti diversi tipi di giochi e i giochi di macchine sono tra i più ricercati con i giochi di calcio e quindi risultano essere numerosi i siti che offrono questo tipo di giochi. I giochi di macchine risultano essere di diverso genere visto che troviamo giochi in cui è necessario correre su piste contro rivali controllati dal pc e giochi in cui bisogna terminare il percorso entro un determinato tempo. La caratteristica principale dei giochi di macchine risulta essere rappresentata dalla velocità perchè sono giochi molto rapidi da utilizzare in rete. Anche il divertimento offerto dai giochi di calcio è grande. Particolarmente interessanti sono i giochi di calcio in cureggiare su piste contro rivali controllati dal computer e giochi nei quali è necessario terminare il percorso entro un certo tempo. La caratteristica principale dei giochi di macchine risulta essere rappresentata dalla velocità perchè si tratta di giochi molto veloci da usare in rete. Anche il divertimento offerto dai giochi di calcio è grande. Molto divertenti sono i giochi di calcio in cui bisogna partecipare a torneri e battere i vari avversari. Il consiglio è quello di usare i giochi di macchine e i giochi di calcio disponibili online visto che sono giochi che offrono un enorme divertimento.i bisogna partecipare a torneri e sconfiggere i vari avversari. Il consiglio è quello di provare i giochi di macchine e i giochi di calcio presenti online perchè sono giochi che offrono un grande divertimento.

No Comments
Comunicati

Flavio Cattaneo: Ing continua a credere nelle potenzialità delle utility europee

Per Terna, AD Flavio Cattaneo, la banca d’affari prevede per il biennio 2012-2014 un tasso di crescita medio annuo dell’8,4%

Ing continua a credere nelle potenzialità delle utility europee. Da un’analisi combinata di utili e fatturato, la banca d’affari ha infatti ricavato una visione positiva sul sotto-settore delle utility regolamentate e prevede che alcuni titoli continueranno a sovraperformare il comparto. Dato l’attuale livello di volatilità dei mercati e la limitata propensione al rischio degli investitori, gli analisti consigliano di acquistare Enagas e di vendere Red, comprare Terna e vendere Snam.

“Gli attuali premi di valutazione sono giustificati dai livelli di trasparenza in termini di utile, dai dividend yield superiori alla media, dalle prospettive di crescita e dalla limitata esposizione al prezzo delle materie prime”, hanno fatto notare gli esperti dopo aver individuato tra i possibili catalizzatori le revisioni della regolamentazione, annunci di nuovi piani energetici nazionali e un possibile deterioramento della propensione al rischio degli investitori.

Tuttavia Ing prevede che solo l’assenza di un intervento politico dannoso e la combinazione di crescita delle risorse e di dividend yield generosi potranno indurre gli investitori a rivalutare il rapporto rischio-rendimento che offrono tali titoli. Confrontando i rischi, la forza del dividend yield e le prospettive di crescita delle più grandi utility europee quotate il broker raccomanda l’acquisto di Enagas, di cui ha iniziato ieri la copertura con la raccomandazione buy dal momento che il titolo offre la migliore combinazione di rischio-rendimento.

La seconda tra le preferite di Ing è Terna, coperta anch’essa con il rating buy e con il target price a 3,5 euro a fronte della quotazione di 2,87 euro di ieri. L’azione offre un alto livello di trasparenza in termini di utili, una limitata esposizione al rischio e spazio a sufficienza per sorprese positive relative al dividendo grazie agli investimenti in attività non tradizionali.

Per il biennio 2012-2014 la banca d’affari prevede un tasso di crescita medio annuo dell’8,4% per Terna, superiore di quasi 3 punti percentuali rispetto alla media del settore europeo. Il prezzo delle azioni Terna ha mostrato recentemente ottime performance, sovraperformando il settore europeo del 14% dalla fine dello scorso novembre 2011. Questo ha reso la valutazione dei multipli meno interessante all’apparenza, tuttavia Ing crede in una crescita “impressionante” degli utili. Per il 2012 il broker prevede un utile netto di 414 milioni di euro rispetto ai 327 milioni del 2011.

Sono invece coperte con rating hold Red Electrica e Snam. Per quanto riguarda la società spagnola i rischi regolamentari sono alti, ma già scontati dal titolo, mentre in merito a Snam “l’efficienza operativa è elevata, ma si teme che il rischio derivante dalla cessione della partecipazione del 53% di Eni e l’incertezza relativa al rifinanziamento del debito possano gravare sulle performance future dell’utility”, hanno commentato gli esperti dopo aver fissato il target price a 3,85 euro a fronte della quotazione di ieri di 3,494 euro.

Fonte: Milano Finanza

No Comments
Comunicati

Dove trovare i prestiti cambializzati online

I prestiti cambializzati costituiscono una tipologia di prestiti abbastanza particolari e si differenziano per come è eseguito il rimborso delle rate. Nei prestiti cambializzati il pagamento viene effettuato attraverso cambiali che hanno una scadenza periodica. Le cambiali risultano essere un elemento fondamentale visto che sono un genere di titoli di credito e costituiscono quindi una garanzia interessante per la banca che offre il prestito. Se si verificano problemi con pagamenti l’isituto di credito ha la possibilità di intervenire e chiedere il pignoramento. I prestiti cambializzati sono interessanti per diverse tipologie di individui come i protestati che hanno difficoltà a avere finanziamenti visto che un genere di titoli di credito e costituiscono quindi una garanzia valida per la banca che offre il prestito. Se si presentano problemi con pagamenti la banca ha l’opportunità di intervenire e chiedere il pignoramento. I prestiti cambializzati sono utili per varie tipologie di soggetti come i protestati che hanno problemi a ottenere finanziamenti visto che sono considerati a rischio o per tipi di finanziamento particolari come i prestiti senza busta paga destinati a chi non ha un lavoro da usare come genere di garanzia. sono ritenuti a rischio o per tipi di prestito particolari come i prestiti senza busta paga destinati a chi non ha un impiego da utilizzare come tipo di garanzia.

No Comments
Comunicati

Banca del CentroVeneto Affida a Max Marketing la campagna Marketing Presentaci un Amico

Banca del Centroveneto ha scelto Max Marketing, Società di Marketing operativo che offre servizi e consulenza per la realizzazione di concorsi a premio L’iniziativa, avviata all’inizio di quest’anno, terminerà a fine gennaio 2013 ed ha come obiettivo la valorizzazione del passaparola da sempre punto di forza dell’istituto di credito.

Presentaci un amico si rivolge a tutti i Soci e Clienti della Banca del Centroveneto; Alla base dello sviluppo della Banca del Centroveneto c’è sempre stato un passaparola positivo che con questa campagna promozionale vuole essere valorizzato.

Nel corso del periodo di validità, tutti i clienti della Banca potranno partecipare alla promozione presentando un amico, tramite un apposito modulo disponibile in ogni filiale. Se l’amico presentato sottoscriverà almeno uno dei pacchetti di prodotti e servizi indicati, il cliente “presentatore” riceverà un “buono” nominativo numerato da 10 punti che potrà utilizzare per richiedere liberamente i premi illustrati nel ricco catalogo. I buoni si potranno cumulare per accedere a premi più importanti.

E’ importante sottolineare che l’iniziativa è legata a prodotti della Banca (conti correnti, obbligazioni della Banca, time deposit) “protetti” dai fondi di garanzia del credito cooperativo: per le obbligazioni si tratta dell’unico caso al mondo, in quanto nessun prestito obbligazionario disponibile sul mercato è in grado di fornire una “protezione” del risparmio paragonabile a tali obbligazioni.

Dopo la prima edizione del 2009, Banca del Centroveneto ha rinnovato la partnership per questa edizione a Max Marketing. “La rinnovata fiducia della Banca del Centroveneto è il risultato di lavoro meticoloso e di una attenzione quasi maniacale nei confronti dei bisogni dei nostri Clienti” ha dichiarato Massimiliano Ferrari, Amministratore Unico di Max Marketing”. “Non nascondo la mia profonda soddisfazione nel vedermi rinnovare la fiducia”.

Anche questo progetto Marketing è stata una iniziativa chiavi in mano fornendo all’istituto di credito un servizio integrato e completo, curando ogni aspetto tecnico e burocratico per questo tipo di attività promozionale.

Particolare attenzione è stata dedicata alla redazione del catalogo premi che ha tenuto in considerazione le caratteristiche della clientela a cui i premi sono destinati, nel rispetto dei vincoli economico-finanziari imposti dal budget messo a disposizione dalla banca.

Ulteriori Informazioni:

Max Marketing

Via G. Sangervasio, 62 – 25062 Concesio (BS)

Tel. 030.5240149 Email: [email protected]

No Comments
Comunicati

Hotel 3 stelle a Bellaria Igea Marina, rapporto qualità-prezzo al top

L’estate si avvicina a grandi passi e per tutti arriva il momento di scegliere la meta per le proprie vacanze. Il mare è sicuramente la destinazione più gettonata, e quando si parla di spiaggia e sole la mente non può che correre alla Riviera Romagnola. Un tratto di costa ricco di divertimenti e attrazioni in cui tutti conoscono sicuramente le celebri Rimini, Riccione e Milano Marittima ma che comprende altre località indubbiamente piacevoli e ideali per una vacanza all’insegna del relax come Bellaria-Igea Marina.
La soluzione ideale per trascorrere le ferie in questa località è rappresentato da sempre dagli alberghi tre stelle. Gli Hotel Bellaria, infatti, sono i migliori per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Da un lato, le strutture di questa categoria dispongono di tutti i servizi imprescindibili per un soggiorno confortevole: parcheggio privato, piscina, aria condizionata in camera, possibilità di scelta tra mezza pensione e pensione completa, animazione, baby sitting, connessione internet wireless. Dall’altro, i listini prezzo sono calmierati e accessibili a tutte le tasche, specie in un periodo di crisi come quello attuale. Inoltre, gli hotel 3 stelle Igea Marina, gemella di Bellaria, propongono un ventaglio di offerte sterminato: ci sono i classici last minute, le formule all inclusive tutto compreso, convenzioni con gli stabilimenti balneari (affitto di lettini e ombrellone compreso nel soggiorno), i parchi divertimento della Riviera (Mirabilandia, Aquafan) e per i giovani con i locali notturni. Particolare attenzione viene riservata alle famiglie con tanti servizi ad hoc per i più piccini e tariffe speciali; d’altronde le vacanze a Bellaria Igea Marina si contraddistinguono per la loro tranquillità e ospitalità, elementi che le rendono appetibili per qualsiasi target di clientela.
Perciò, la vastissima gamma di alberghi tre stelle a disposizione permettono di godere al meglio le attrazioni e bellezze di questa località della Riviera Romagnola, dove mare, natura, sport e divertimento si fondono in una cosa sola.

No Comments
Comunicati

Idiha Design al 51° Salone Internazionale del Mobile di Milano

Pisa, 10 aprile 2012. Idiha Design, azienda emergente nel settore degli arredi in polietilene, parteciperà con il proprio stand al Salone del Mobile di Milano. Dal 17 al 22 aprile Idiha esporrà il meglio della propria collezione al Padiglione 8, Stand A39 presso Fiera Milano, a Rho.
Il Salone Internazionale del Mobile di Milano, giunto alla 51a edizione, rappresenta il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo oltre ad essere un vero e proprio evento di costume. Ogni anno l’evento conta la partecipazione di centinaia di migliaia di visitatori attratti dalle eccellenze produttive made in Italy destinate ai mercati di tutto il mondo, confermando Milano come la capitale internazionale dell’arredo.
Questo appuntamento consentirà a Idiha Design di presentare alla propria clientela la collezione della prossima stagione, tra cui in anteprima l’attesissima “Loop”, il sistema doccia di ultima generazione frutto della collaborazione con il designer Diego Granese (Segnalazione d’Onore al XX Compasso d’Oro e con numerosi riconoscimenti internazionali), del suo staff Granese Architecture & Design Studio e della partnership con la Visentin Spa. Un prodotto dal design innovativo, che per la sua originalità non mancherà di catturare l’attenzione dei media e del pubblico.
Le collezioni Idiha, completamente realizzate in Italia, seguono uno stile minimale ed armonico, un concetto estetico che si sviluppa per dare vita ad elementi dal design raffinato da poter inserire perfettamente in ogni contesto, sia indoor che outdoor. Sedie, divani, tavoli, lampade e corpi illuminanti che creano atmosfere suggestive, infondono emozioni, suscitano interesse.
Idiha Design Srl Idiha Design è una azienda costantemente impegnata nella ricerca dell’eccellenza estetica e qualitativa di complementi di arredo per ambienti esclusivi, sia indoor che outdoor.
Il progetto Idiha nasce dall’esigenza di sviluppare e rendere concrete le idee creative di uno staff altamente qualificato, costituito da tecnici specializzati, architetti, designer. Le soluzioni di arredo proposte sono il frutto di un lavoro che congiunge gli aspetti tecnici a quelli formali attraverso un stile caratterizzato da linee pulite, volumi ben definiti, superfici lisce, lucide o opache, ed una ricerca continua a livello di design, di texture, di colorazioni.
Per garantire l’elevata qualità di ciascun prodotto, Idiha Design è strutturata in modo da far interagire continuamente lo studio creativo con il reparto progettazione e con l’area tecnica. In tal modo, ogni nuova idea viene progettata, sviluppata e messa in produzione testando continuamente nuove soluzioni, per ottenere sempre il massimo sia dal punto di vista estetico che qualitativo. www.idihadesign.com

No Comments
Comunicati

Corsi di formazione aziendale con docenti qualificati

Il proprio business non può crescere senza professionisti aggiornati in modo adeguato. Per rimanere competitivi è necessario ottimizzare la propria produttività all’interno dell’azienda. L’unico modo efficace e utile è dare una maggiore priorità ai corsi di formazione aziendale dei propri dipendenti, in modo da poterli mantenere efficienti e pronti per tutte le possibili situazioni lavorative che si possono presentare.
Quando ci si rivolge ad un ente, un istituto che si occupa e offre corsi di formazione in azienda è necessario da parte dell’azienda formulare specifiche richieste sulla base delle proprie esigenze aziendali e di mercato. In questo modo si potrà indirizzare in modo più mirato possibile la direzione da seguire per il corso di formazione. E’ altresì importante verificare la professionalità e quindi anche il buon nome dell’entità che ci fornirà il corso, stando bene attenti alla reale efficacia e utilità del programma di studio. Quindi è ovviamente consigliabile collaborare solo con docenti di altamente qualificati e professionalità comprovata, meglio ancora se correntemente impiegati nel settore professionale di riferimento, così da avere una più precisa e realistica visione dell’insieme di mercato.

Come accennato pocanzi è vitale dare una certa priorità alla formazione aziendale, non è un caso che la regione della Lombardia abbia allocato ben 100 milioni di euro per sostenere e potenziare l’occupazione giovanile, soldi che verranno distribuiti in varie aree. Fra queste ci saranno tirocini per giovani lavoratori e studenti appena usciti dall’università. Parte dei soldi saranno investiti anche in corsi per la sicurezza nei luoghi di lavoro, e poi molte altre aree tutte per uno sviluppo a 360 gradi delle figure professionali.

Non è da meno il sud Italia, ad esempio a Taranto sono stati qualificati 22 funzionari della privacy, precisamente dei privacy officer, attraverso appunto dei corsi di formazione aziendale, che in questo caso hanno formato delle figure professionali che si occuperanno della privacy nelle strutture sanitarie della regione.

No Comments
Comunicati

Vinitaly 2012: Lugana con grandi risultati soprattutto nei mercati esteri

Excellent whine! Vin Superbe! Vino Excelente! Grossen Wein! A Vinitaly, la soddisfazione per aver assaggiato un ottimo bicchiere viene espressa in molte lingue. E quest’anno lo stand del Consorzio Tutela del Lugana DOC, allestito al padiglione Lombardia, è risuonato di un intreccio poliglotta vòlto a esprimere un unico concetto: vino straordinario.
Molti infatti sono stati gli operatori professionisti da tutto il mondo che hanno potuto degustare il Lugana nelle sue declinazioni, assaporando e scoprendo un prodotto unico che racchiude in sé una storia e una cultura autentiche e irripetibili, grazie al legame inscindibile con il proprio territorio.
La più importante vetrina mondiale dedicata al settore vitivinicolo si è chiusa così per i consociati con immensa soddisfazione e con risultati straordinari: grande infatti è stato l’interesse verso il Lugana, che si è tradotto in importanti commesse siglate soprattutto con importatori esteri. Il Lugana quindi, conferma di essere un vino ormai maturo, adulto, di carattere, pronto a proporsi nei mercati di tutto il mondo come un prodotto di sicuro successo.
Ma la promozione del Lugana non si esaurisce con Vinitaly, molte sono le iniziative intraprese durante tutto l’arco dell’anno dal Consorzio per diffonderne l’immagine e la conoscenza. Il prossimo 26 aprile infatti il Consorzio Tutela del Lugana assieme al Consorzio Valpolicella rappresenterà l’eccellenza della produzione vinicola veneta a un importante incontro presso l’Università di Hotellaria a Copenaghen con i professionisti del settore e giornalisti specializzati.
A testimonianza del sempre maggior interesse che incontra il Lugana tra un pubblico di professionisti è la presenza del Presidente del Consorzio nel servizio “7 uomini d’oro” a cura del prestigioso Gambero Rosso: un servizio dedicato al presidenti dei consorzi vinicoli italiani il cui prodotto è in costante ascesa in controtendenza a una situazione di mercato globale in sofferenza.
Il Consorzio Tutela del Lugana DOC si può dire estremamente soddisfatto della crescita e dei risultati fin qui ottenuti, ma soprattutto estremamente fiducioso per un futuro ricco di soddisfazioni per un vino il cui successo non è da ricercare nella moda e nel gusto del momento ma nel valore di un territorio e una cultura che giorno dopo giorno l’hanno costruito.
www.consorziolugana.it

ufficio stampa Jit- tel. 0459698304
Email: [email protected]

No Comments
Comunicati

Cane allergico??? Ora c’è la soluzione: Exclusion Diet

L’attenzione che diamo ai nostri cani è sempre più accurata anche nell’alimentazione. Anche i cani, come le persone possono sviluppare reazioni avverse ad uno o più ingredienti della loro alimentazione. A provocare queste reazioni sono generalmente le proteine di origine animale come manzo, pollo, tacchino, uova, latte e derivati, proteine di origine vegetale quali soia, grano, frumento, lieviti e mais, o gli additivi di sintesi (conservanti, coloranti, aromi). Per curare simili disturbi è necessario far seguire al nostro amico a quattro zampe una dieta di carattere privativo, che elimini quelle sostanze responsabili dei fenomeni legati alle allergie e intolleranze alimentari. In quest’ottica, è fondamentale utilizzare fonti proteiche con le quali l’animale non è mai venuto a contatto e facilmente digeribili, eliminando quindi quelle sostanze responsabili dei fenomeni legati all’ipersensibilità.
La linea Exclusion Diet è un’ottima soluzione in alternativa alle comuni diete casalinghe. E’ un alimento con un ‘unica fonte proteica animale altamente digeribile, ma anche unica fonte di carboidrati (patate o piselli) facilmente assimilabile. Il tutto integrato da Aloe vera che compie un’azione antinfiammatoria e calmante. Inoltre l’estratto di Rosmarino garantisce fragranza e freschezza del prodotto e aiuta i processi digestivi. Completano la formulazione gli acidi grassi omega 6 e 3, il betacarotene, la taurina e l’acido linoleico. Il tutto con vitamine A, C ed E e conservato naturalmente.
L’utilizzo di materie prime selezionate, l’esclusione di ingredienti OGM, la totale assenza di conservanti chimici e coloranti fanno dei prodotti Exclusion Diet uno strumento indispensabile per la salute del nostro cane. L’appetibilità dei prodotti, infine, viene valutata su cani e gatti che vivono nella libertà e normalità di un comune ambiente domestico.
www.exclusion.it
siamo anche su facebook con la pagina Exclusion

ufficio stampa Jit- tel. 0459698304
Email: [email protected]

No Comments
Comunicati

Hotel Roma Termini: Domus Augusta è ideale per chi desidera comodità ed eleganza

  • By
  • 13 Aprile 2012

Visitare Roma vuol dire immergersi fra un’infinità di monumenti e attrazioni, che spesso si trovano in punti distanti della città; un hotel Roma Termini è una delle soluzioni più apprezzate per trascorrere un soggiorno al meglio nella Città Eterna. Scegliendo un hotel Roma Termini, che si trova al centro della città, si può raggiungere in poco tutti i luoghi più interessanti. Soggiornare in un hotel Roma Termini vuol dire, infatti, poter raggiungere semplicemente luoghi come il Colosseo o P.zza di Spagna dopo un breve tragitto con la metro o con i mezzi pubblici che hanno presso la Stazione Termini il loro capolinea.

Un hotel Roma Termini come Domus Augusta è una soluzione funzionale e comoda per il turista perché Domus Augusta è un hotel Roma centro: Termini infatti si trova nel cuore della Città Eterna ed è il più importante snodo cruciale dei trasporti. Gli hotel Stazione Termini permettono di visitare la capitale nel modo più apprezzato: con una bella camminati a piedi.

Soggiornando in un hotel Roma Termini ci si può muovere con i mezzi per gli spostamenti più grossi e poi camminare fra le stradine del centro. Per questo il Domus Augusta è la soluzione ideale per chi cerca un hotel Roma Stazione Termini in cui trascorre il proprio soggiorno.
Il sito dell’hotel Roma Termini, inoltre, presenta una galleria di immagini delle camere e degli ambienti esterni ed interni del Domus Augusta; un’utile mappa di localizzazione, mentre un form online permette di richiedere informazioni sulle camere e sulla disponibilità dell’hotel Roma Termini.

Per maggiori informazioni su Domus Augusta, hotel Roma Termini è possibile visitare il sito internet hoteldomusaugusta.it

Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
[email protected]

No Comments
Comunicati

Camerette per bambini: idee sul sito di Tricca Arredamenti

  • By
  • 13 Aprile 2012

Sul sito di Tricca Arredamenti è possibile trovare il catalogo completo di mobili per arredare le camerette per bambini. Le camerette per bambini, come ben si sa, devono essere scelte con cura e attenzione, perché sono i più piccoli che le utilizzeranno, quindi devono essere resistenti, di qualità e sicure.
Su Tricca Arreadmenti è possibile anche acquistare i mobili per le camerette per bambini online. Questo è molto utile, soprattutto quando non si ha molto tempo per portare i bambini a vedere la llro cameretta per negozi di arredamento pieni di gente, compito non semplice. L’acquisto delle camerette per bambini è molto semplice e intuitivo e soprattutto sicuro.

Il catalogo di camerette per bambini comprende camerette di tutte le tipologia e con conbinazioni di colori diversi: ci può essere il letto singolo oppure il letto a castello, con armadi molto grandi e capienti per poter conservare al meglio tutte le cose dei più piccoli.
Oltre alle camerette per bambini, sul sito di Tricca Arredamente è possibile vedere ed acquistare online cucine, divani, complementi d’arredo e qualsiasi altro dettaglio per arredare al meglio la propria casa.
Visitare il sito di Tricca Arredamenti per avere maggiori info in merito alle camerette per bambini e agli altri mobili disponibili.

Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
[email protected]

No Comments
Comunicati

Prodotti fitoterapici: su PharmaCo è possibile fare un acquisto online

  • By
  • 13 Aprile 2012

PharmaCo è un’azienda che si occupa della produzione e delle commercializzazione di intergratori alimentari e trattamenti rigeneranti come i prodotti fitoterapici. I prodotti fitoterapici, come molti sanno, sono quei prodotti che vengono realizzati con l’utilizzo di piante o estratti di piante per la cura o per il mantenimento del benessere.
PharmaCo ha una lunga storia in merito alla produzione di prodotti fitoterapici, tra cui è possibile trovare integratori alimentari naturali, prodotti dimagranti e prodotti nella cura dell’insufficienza venosa.

Tutti i prodotti fitoterapici presenti su PharmaCo possono essere acquistati online e per effettuare una scelta adeguata, ogni prodotto ha una scheda personale che riassume in meniera esaustiva quelli che sono i possibili utilizzi, gli ingredienti, la modalità d’uso e le eventuali avvertenze.

La procedura d’acquisto dei prodotti fitoterapici è molto semplice ed intuitiva: è necessrio aggiungere al carrello i prodotti fitoterapici che interessano, effettuare il login/registrazione, inserire i dati per la spedizione (se necessario) e procedere con il pagamento che avverà o con bonifico bancario o con carta di credito (PAYPAL). In più i prodotti fitoterapici acquistati online possono essere spediti all’indirizzo che si preferisce o si possono ritirare presso uno dei punti vendita presenti sul territorio.
Per avere maggiori informazioni sui prodotti fitoterapici e sul loro acquisto visitare il sito PharmaCo.it.

Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
[email protected]

No Comments
Comunicati

Poste Assicura lancia ‘Postaprotezione SiCura’, la nuova polizza che copre le spese necessarie in caso di interventi chirurgici

Poste Assicura, la compagnia assicurativa di Poste Italiane, guidata dall’AD Massimo Sarmi, amplia la gamma di soluzioni dedicate alla protezione della persona e lancia Postaprotezione SiCura, la nuova polizza che copre le spese mediche della famiglia.

Poste Assicura lancia Postaprotezione SiCura, la nuova polizza che copre le spese necessarie in caso di interventi chirurgici, dovuti a infortunio o malattia, che richiedono il ricovero in strutture pubbliche e private o effettuati in day surgery (senza pernottamento). Prevede due massimali annui di copertura per persona: 150 mila euro oppure 1 milione di euro. L’assicurato può scegliere di effettuare l’intervento chirurgico avvalendosi degli istituti di cura che fanno parte del network convenzionato con Poste Assicura, presenti in tutta Italia e all’estero, senza alcuna spesa, oppure di utilizzare una struttura di proprio gradimento e poi ricevere il rimborso.

Postaprotezione SiCura copre le spese mediche sostenute dai 60 giorni che precedono l’intervento chirurgico ai 90 giorni successivi, gli interventi chirurgici che richiedono il ricovero o in day surgery nel network convenzionato o in un’altra struttura a scelta; le spese mediche in caso di parto naturale o cesareo. Se l’assicurato si avvale del Servizio Sanitario Nazionale avrà una diaria sostitutiva, mentre in caso di utilizzo parziale può optare per la diaria o il rimborso delle spese.

La polizza si può integrare con una garanzia per gli esami di alta diagnostica, in assenza d’intervento chirurgico, e il check-up personalizzato. E’ prevista un’opzione franchigia che riduce il premio lasciando una minima parte dei costi a carico dell’assicurato.

Postaprotezione SiCura garantisce anche assistenza 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, nel caso in cui venga richiesto, per esempio, un consulto medico telefonico, la consegna dei farmaci a casa, l’assistenza infermieristica.

Come si richiede

Per sottoscrivere la polizza basta recarsi in un ufficio postale e, al momento della stipula, dichiarare il buono stato di salute. Il pacchetto base parte da 40,90 euro al mese. I bambini fino a 11 anni di età possono essere assicurati con massimo di 15,99 euro annui; sono previsti sconti fino al 20% per le polizze che garantiscono più persone. L’elenco degli Istituti di cura convenzionati è disponibile sul sito www.poste-assicura.it.

Protezione della famiglia e dei beni

Poste Assicura è la compagnia danni del Gruppo Poste Vita (100% Poste Italiane) e prevede due linee di prodotti pensate per proteggere la persona e i beni. La linea protezione persona permette di affrontare con maggiore tranquillità le spese in caso di infortunio, malattia, perdita dell’impiego, invalidità o morte del capofamiglia. La linea protezione beni tutela dai danni che possono minacciare l’integrità e il valore della propria casa, del condominio in cui si abita o della propria impresa.

FONTE: Poste Italiane

No Comments
Comunicati

PiscinaOnLine.it presenta Dolphin M-Line: la nuova generazione di Robot Pulitori per piscina By Maytronics

PiscinaOnLine.it, il sito interamente dedicato alla piscina, presenta, in esclusiva, l’ultima innovazione in casa Maytronics.

Sono serviti oltre 5 anni di test per completare la creazione dei tre modelli M-Line in cui la comprovata tecnologia Maytronics e l’incalzante innovazione potessero fondersi armoniosamente per lanciare sul mercato tre prodotti altamente affidabili, permormanti ed ecologici.

Dolphin Mini, Dolphin Maxi e Dolphin Mega rappresentano la nuova generazione del robot pulitore per piscina. Grazie al sistema Focus Clean System sono in grado di scansionare la piscina, focalizzare e riconoscere i punti più sporchi.

Oltre ad essere altamente tecnologici, questi robot sono stati ideati nel totale rispetto dell’ambiente. Prodotti con materiali riciclabili, sono dotati dell’innovativo sistema Eco Power che permette di ottimizzare i consumi. Le spazzole e il sacco filtro vengono prodotti con materiali ultra-resistenti che ne consentono un più lungo utilizzo evitando, in questo modo, sprechi e produzione di rifiuti.

I tre modelli sono stati pensati per soddisfare ogni tipo di piscina:

  • Dolphin Mini pulisce solo il fondo
  • Dolphin Maxi pulisce fondo e pareti di pisicne fino a 15 metri
  • Dolphin Mega è adatto a piscine di oltre 15 metri ed ha in dotazione il telecomando.

Per maggiori informazioni puoi consultare il nostro sito http://www.piscinaonline.it/
o scrivere a [email protected]

No Comments
Comunicati

GRANFONDO GIORDANA, SARÁ…UN’AVVENTURA. APRICA (SO) IN CONCERTO PER L’8.a EDIZIONE

Grandi manovre all’Aprica (SO) per l’8.a Granfondo Internazionale Giordana
La rassegna ciclistica è in programma il 24 giugno
Il sabato di viglia ci sarà la serata musicale con il concerto tributo a Lucio Battisti
Tappa dei circuiti Challenge Giordana, Nobili, Coppa Lombardia C-Performance e Gran Trofeo

Passo Gavia, Passo Mortirolo, Aprica, sono zone che fanno rima con il grande ciclismo su strada, ma anche con grandi eventi. Ad inizio estate le montagne lombarde saranno terra di conquista riservata agli amanti delle granfondo ciclistiche per uno degli appuntamenti più duri e gettonati di stagione, la Granfondo Internazionale Giordana del 24 giugno.
Una rassegna sportiva che ripercorre le orme dei grandi del ciclismo, avvalorata quest’anno anche da un ricco programma parallelo di intrattenimento, che riguarderà sia le ore dedicate alla gara sia quelle immediatamente precedenti. Il grande aperitivo alla granfondo su strada verrà servito il sabato di vigilia, il 23 giugno, con un concerto dal vivo realizzato in Corso Roma ad Aprica, lo stesso viale che, poche ore più tardi, sarà gremito di ciclisti scalpitanti pronti a scattare sui percorsi dell’8.a edizione della GF Giordana.
Una cornice scenografica che ospiterà una serata aperta a tutti, con la colonna sonora della musica di Lucio Battisti riproposta dal vivo dal gruppo “Innocenti evasioni”. La band, nata quasi dieci anni fa a Firenze, riunisce quattro musicisti professionisti con una lunga esperienza live, come dimostra il ricco curriculum che include l’apertura dei concerti di Anna Oxa, Audio 2, Donatella Rettore e molti altri.
Un omaggio al grande Battisti che…darà il “la” ad una due giorni dal sottofondo musicale, anche nella giornata successiva dedicata alla competizione ci saranno infatti tante occasioni di festa, in particolare in quota grazie alla Banda dell’Aprica, che suonerà sullo scollinamento del Passo Mortirolo, e alle altre due bande con chitarre e fisarmoniche collocate sul Passo Gavia e a metà della scalata del Mortirolo, per una provvidenziale iniezione di forza ai ciclisti in gara.
In attesa dello start continua a salire il contatore delle iscrizioni, per la granfondo di inizio estate i partecipanti hanno superato nei giorni scorsi quota 2.400, con una grande varietà di passaporti che abbraccia Paesi di tutta Europa e d’oltreoceano, come ad esempio Australia, Nuova Zelanda e Brasile.
Nel 2011, quando l’Aprica celebrò i successi di Alessandro Bertuola e Ilaria Rinaldi (percorso Granfondo), di Luigi Salimbeni e Raffaella Carloni (Mediofondo) e di Enzo Gnani e Manuela Sonzogni (Fondo), Corso Roma venne travolto da un autentico fiume in piena di 3.000 concorrenti, cifra che quest’anno potrebbe facilmente essere superata, visto l’andamento a circa due mesi dal via.
La Granfondo Internazionale Giordana 2012, ancora una volta orchestrata dal collaudato GS Alpi di Vittorio Mevio, ripropone i classici percorsi Fondo di 85 km e 1.850 metri di dislivello, Mediofondo di 155 km e 3.600 m/dsl e Granfondo di 175 km e 4.500 m/dsl, per i quali c’è in tabella di marcia il “temibile trio” dei passi Gavia, Mortirolo e Santa Cristina, dosati in misura e maniera diverse.
Lo start sarà come tradizione dall’Aprica, sulle stesse strade che, insieme a quelle del Passo Mortirolo, a fine maggio accoglieranno anche il Giro d’Italia, con la 20.a tappa Val di Sole – Passo dello Stelvio del 26 maggio. Temperature roventi nei territori della Granfondo Internazionale Giordana, che sarà di scena più o meno un mese dopo il passaggio dei “big” della corsa rosa.
La gara lombarda fino a un paio d’anni fa portava il nome di Marco Pantani, in onore delle epiche imprese messe a segno dal campione al Giro d’Italia 1994, immortalate nel monumento dedicato al “Pirata” che campeggia lungo la salita del Passo Mortirolo. Dalla passata stagione la granfondo lombarda porta il nome dell’azienda veneta leader nella produzione di abbigliamento ciclistico, sotto la cui ala viene organizzato anche il Challenge Giordana, circuito in 6 tappe tra Veneto, Lombardia e Trentino del quale la GF Giordana sarà penultima prova. La gara dell’Aprica è inoltre inserita nei circuiti Nobili/Supernobili, Coppa Lombardia C-Performance e Gran Trofeo.
Le iscrizioni sono in corsa, la quota da versare è bloccata a 40 Euro fino al 16 giugno.
Info: www.granfondogiordana.com

No Comments
Comunicati

ALLIANZ SCEGLIE L’AUTODROMO NAZIONALE MONZA

In calendario il prossimo 17 e 18 aprile l’Autodromo Nazionale Monza vanta una primato assoluto per ciò che riguarda l’organizzazione di eventi aziendali: la convention nazionale di una grande compagnia assicurativa, gruppo Allianz, società ai primi posti del mercato italiano delle assicurazioni e dei servizi finanziari.

 

L’evento, che vedrà la partecipazione di agenti provenienti da tutto il territorio italiano, ha la peculiarità di attirare nella Città di Monza oltre 2000 ospiti che avranno modo di conoscere il nostro territorio e il fascino di un contesto ammirato in tutto il mondo.

 

L’Autodromo di Monza ha messo a disposizione dell’azienda un progetto che comprende l’occupazione dell’intera Palazzina Ospitalità, dal piano terra alla terrazza panoramica con vista sulla pista. Sono state organizzate una serie di attività ludiche e di team building, dal cambio gomme alla drivingexperience su GT.

 

“Per la realizzazione dell’evento sono state utilizzate soluzioni made in Brianza realizzate con fornitori locali – dichiara Roberto Bianchi Event Manager del circuito – con indotto significativo anche per le strutture ricettive del territorio che ospiteranno gli agenti Allianz provenienti da tutta Italia. Un ideale prova di forza del futuro Convention Bureau di Monza e Brianza”.

E’ quindi confermato ancora una volta che l’Autodromo Nazionale Monza, oltre ad essere il “Tempio della Velocità”,è anche catalizzatore turistico, attore del territorio in cui opera.

Si presenta oggi come una struttura polifunzionale, adatta ad ospitare convention, seminari, fieree altre manifestazioni rese tutte assolutamente originali per il connubio tra pista e strutture d’avanguardia. Gli spazi a disposizione sono unici, in grado di affiancare ai tradizionali servizi di un centro congressi modernamente attrezzato, la pista, i box e le attività ad essi collegate, nell’ambiente naturale del Parco di Monza e in un contesto coinvolgente e gratificante.

No Comments
Comunicati

SuperOrder: il software ristorante per ipad

HGsystem serve la Mela al ristorante. La software house italiana ha infatti creato SuperOrder adattabile ai vari dispositivi della Apple. Si tratta di un programma gestionale per la ristoranti, pizzerie, birrerie, gelaterie, bar e locali take away.
SuperOrder è l’unico programma del genere, presente sul mercato italiano e adatto ai dispositivi Mac.
I rivoluzionari ipad, iphone e iMac sono dispositivi peformanti, leggeri e sottili dal design accattivante. Pertanto, grafica e tecnologia avanzata consentono al ristoratore un uso originale e creativo. Indicato soprattutto ai locali più sofisticati e di tendenza.
Ad esempio, l’ipad potrebbe essere utilizzato dai clienti stessi al tavolo. Al posto di sfogliare un menù cartaceo, questi digitano il loro ordine sul tablet Apple, magari consultando anche ricette e foto dei piatti. In più, ipad e iphone sono consigliati per i locali con poco spazio, dato che funzionano come un qualsiasi computer, con cui poter navigare anche su internet.
Il software ristoranti SuperOrder permette di controllare l’intera gestione del locale: presa smistamento delle comande; inserimento varianti nel menù; visione della mappa dei tavoli; stampa scontrini, ricevute e fatture; amministrazione contabilità, scorte magazzino e frigorifero. In più, per il software da impiegare nelle pizzerie d’asporto, è presente anche la funzionalità per identificare le chiamate, indicando nome, indirizzo ed eventuali note dei clienti memorizzati nel sistema.
Visita il sito:
http://www.softwareper.it/ristoranti/ipad/

No Comments
Comunicati

Aprile: un dono di Kaiamy per la donna Ariete

Una energia innovativa impossibile da domare, una grande impulsività, doti da leader. Creativo, originale, coraggioso. Il suo colore è il rosso, il suo pianeta Marte, il suo metallo il ferro. Ama la libertà sopra ogni cosa, è passionale ed eclettico. Il fuoco è l’elemento naturale che lo rappresenta: non sopporta i condizionamenti, è proiettato nel futuro, è sempre in movimento.

Vi riconoscete? E’ l’Ariete, il primo segno dello zodiaco. Per celebrare le doti di queste personalità dirompenti e affascinanti, ad aprile Kaiamy offre a tutte le sue clienti una imperdibile promozione!

E’ tutto dedicato alle mani, una parte del corpo sempre in primo piano e importantissima per ogni donna, il regalo di compleanno di Kaiamy: è il trattamento Shellac, offerto con uno sconto di dieci euro a tutte le donne nate sotto il segno dell’Ariete che entreranno da Kaiamy in un qualsiasi giorno del mese di aprile.

Shellac è un trattamento manicure con smalto semi-permanente. Addio alla fastidiosa attesa dei tempi di asciugatura. Addio ai danni alle unghie. E addio ai ritocchi: per due settimane le vostre mani saranno attraenti e impeccabili. Perché Shellac è un rivoluzionario trattamento brevettato che protegge le unghie, azzera le imperfezioni, i difetti e le necessità di ritocco tipici dello smalto, e lucida a specchio le vostre mani.

Solo da Kaiamy, per tutto il mese di aprile.

No Comments
Comunicati

SERP Consultancy Ora dell’offerta italiana Servizi di link building

SERP Consultancy è un leader completo basato India internet società di servizi di marketing specializzata nel SEO servizi off-shore, ora offre soluzioni di link building per francese, tedesco, siti web spagnoli e italiani.

Prodosh Kundu, direttore del progetto di Consulenza SERP dice: “I concorsi per i siti italiani basati sono ancora piuttosto basso rispetto a siti in inglese e non è troppo difficile da ottenere un buon posizionamento organico per le parole chiave mirate in Google.it. . Dopo aver fatto qualche loco di base tweaks avete bisogno di link di qualità per il tuo sito per ottenere il risultato desiderato “Più ulteriormente ha aggiunto che -” la specialità del nostro servizio italiano di link building è che – abbiamo solo costruire legami dal IT domini di primo livello, o. elenchi che vengono ospitati in Italia o in lingua italiana. Ciò rende tali collegamenti più rilevanti e siti del cliente ottenere più succo di collegamento di qualità da parte dei nostri sforzi “. Per saperne di più sul servizio visitare il sito http://www.serp-consultancy.com/italian-link-building.html

Attualmente i collegamenti italiani sono generati usando articolo di presentazione, distribuzione comunicati stampa e social bookmarking. Essi offrono un pacchetto di collegamento basato prestazioni garantite e possono fare piani personalizzati in base alle esigenze. Hanno anche piani simili per i servizi di collegamento ad altri multilingue edifici tra cui la costruzione di link francese, link building tedesco e spagnolo servizi di link building.

Mr. Kundu ha inoltre aggiunto che “i nostri clienti target principali sono esistenti agenzie di marketing digitale SEO e rivenditori che desiderano esternalizzare una parte dei loro servizi SEO di risparmiare più soldi e vogliono offrire prezzi più competitivi ai loro clienti. Abbiamo davvero preferiscono trattare con le agenzie di marketing digitale, piuttosto che gestire i singoli clienti. “Per saperne di più sul piano rivenditori si prega di visitare http://www.serp-consultancy.com/seo-reseller.html

A proposito di SERP Consultancy: India, Calcutta completo basato su internet marketing società di servizi che offre soluzioni di outsourcing totale SEO, PPC di gestione e le soluzioni SEO organico. Offerte mensili SEO, link building e pacchetti personalizzati SEO sulla base dei requisiti e budget.

No Comments
Comunicati

Presentazione Novità COTTO!

  • By
  • 13 Aprile 2012

Novità Cotto, “Fiume del Paradiso”: invito esclusivo  all’anteprima mondiale

Bangkok, 13 aprile 2012 — Venite a scoprire la meraviglia di “Marmo Granito” per migliorare e perfezionare il vostro prossimo progetto di arredo di interni.

Il “Marmo Granito” è una “pietra naturale” rivoluzionaria e all’avanguardia ottenuta dal perfetto connubio di argilla e tecnologia innovativa e al passo coi tempi. Il processo di fusione dà  vita a “piastrelle di finto marmo” con venature dall’eccezionale realismo. Potreste viaggiare per il mondo intero senza trovare alcun prodotto che superi in bellezza, grazia e resistenza la  “Serie Paradiso” di COTTO. Questa nuova gamma di Marmo Granito completa il già ricco catalogo dei prodotti Marmo Granito della COTTO.

La “Serie Paradiso” è l’umile inchino tailandese alla magica immagine della natura riflessa in un fiume paradisiaco. Questa creazione è la nostra offerta all’umanità di sostenere la vita in questo mondo meraviglioso. Venite a vedere le nostre quattro delicate proposte di colore: nero, bianco, grigio chiaro e grigio scuro. Le dimensioni disponibili sono 60x60x1 cm. e 60x120x1 cm.

Questa esposizione intellettuale chiamata “FIUME DEL PARADISO” rappresenta il flusso continuo del fiume, il quale spirito porta rispetto per natura e vita sostenibile. Tutto ciò riflette inoltre quello che dal lontano passato fino ai giorni nostri è l’ideale di stile di vita Thai.  Quest’ultimo potrebbe essere poeticamente rappresentato tramite un supporto multimediale e un percorso attraverso la totale percezione sensoriale, il tutto in perfetta sintonia.

“Marmo Granito; Serie Paradiso” è una creazione di COTTO, un marchio del gruppo tailandese SCG Building Materials Company, Ltd. Da una visione panoramica della SCG Building Materials si può notare come sia ricca la gamma di prodotti trattati; si va dai materiali per la copertura di tetti, alle piastrelle di ceramica, si occupa di soffitti e muri, sanitari, rubinetti, pavimenti e prodotti per l’isolamento. La SCG Building Materials fornisce questi servizi ai paesi dell’area ASEAN (Associazione delle Nazioni dell’Asia Sud-Orientale), agli Stati Uniti, all’Europa e all’Australia.

Venite a trovarci a Milano per ammirare “FIUME DEL PARADISO”, l’esclusiva mondiale della COTTO. Potete fin da ora registrarvi per visitare COTTO presso SuperStudio Più (Stand No. 23C) in Via Tortona 27. Questo incantevole prodotto potrà essere visionato dal 17 al 22 aprile 2012. Sono previsti una presentazione e un  ricevimento il 20 aprile 2012 alle 17.00.

Vi preghiamo di onorarci della Vostra presenza, sfruttando dell’occasione per poter incontrare i nostri talentuosi designers, in modo tale da poter finalmente rendersi conto del perchè ormai tutti parlino di Marmo Granito – Serie Paradiso. Nel caso in cui arriviate presto, avremo in serbo un regalo speciale per Voi!

Per ulteriori informazioni e registrazioni, prego cliccate qui http://www.thailandfurniturefair.net/form/appfrom.

Contatto Stampa:
Gabriella Caruso
Mobile Tel:  0039 347 2523141
Email:   [email protected]

 

No Comments
Comunicati

Tutti alle terme!

Mai come in primavera il desiderio di rimettersi in forma, di cancellare lo stress del grigio periodo invernale dai nostri volti e dalle nostre menti si fa pressante.

Per la maggior parte delle persone le ferie sono ancora lontane ed il clima per ora non consente di rilassarsi sulle spiagge o sulle rive di un lago … ma la soluzione c’è: le terme.

In Italia gli stabilimenti termali sono molti e ben distribuiti su tutto il territorio nazionale e questo consente a chiunque di trascorrere un fine settimana od anche una solo giornata godendo dei tanti benefici fisici e mentali che queste strutture offrono.

Il sito www.termeitalia.org nasce proprio con la finalità di dare precise indicazioni a chiunque lo desideri su dove e come avvalersi delle favolose opportunità che gli stabilimenti termali offrono.

Suddivise per regione vi si trovano recapiti e peculiarità di oltre 150 SPA dove è possibile recarsi per curare innumerevoli problemi di salute sia tramite cure idropiniche che inalatorie o irrigazioni utili nel trattamento di disturbi a carico di diversi apparati o sottoporsi a massaggi curativi, rilassanti, drenanti, modellanti, o ad applicazione di fanghi termali, sedute di cromoterapia, idromassaggi, saune e bagni turchi. Il sito www.termeitalia.org sa indirizzarvi e consigliarvi su quale stabilimento offre le cure ed i trattamenti che si confanno ai vostri disturbi di salute o al vostro personale concetto di benessere.

Il corpo del sito costituito dalle singole schede degli stabilimenti termali con recapiti e peculiarità dell’offerta è completato con notizie e novità dal mondo del termalismo italiano, recensioni e link a siti curiosi ed interessanti ed approfondimenti su alcune delle località termali italiane più note e rinomate.

No Comments
Comunicati

Mambrini Affilatura sceglie TaoeWeb per iniziare la sua attività online

Mambrini Affilatura, azienda che opera da decenni nel settore dell’affilatura e costruzione utensili, ha deciso di aprirsi al web e creare il proprio sito aziendale, per farlo ha scelto di affidarsi all’Agenzia di Web Marketing TaoeWeb.

TaoeWeb, per Mambrini Affilatura, si occuperà della creazione e realizzazione del sito web in cui verranno propmossi i servizi ed i prodotti che la società offre.

Per ottenere i migliori risultati TaoeWeb fornirà una soluzione che comprende il posizionamento sui motori di ricerca, le competenza dell’Agenzia di Web Marketing permetteranno a Mambrini Affilatura di poter usufruire di un servizio migliore della semplice creazione del sito, infatti, le scelte che verranno intraprese terranno conto dell’immagine che si vuole dare all’utente, della visibilità sul web e di tutto ciò che può fare la differenza su Internet.

La semplice creazione di un sito internet non bastano ad ottenere dei risultati reali sul web” afferma Silvia Amici, Web Marketing Manager dei TaoeWebbisogna sempre tener presente che è necessario essere trovati dagli utenti ed è indispensabile offrire un’immagine e una comunicazione che siano sviluppati sulla realtà aziendale che si promuove e sul target specifico di essa; proprio per questo bisogna affiancare allo sviluppo web il SEO e il web marketing“.

No Comments
Comunicati

La galleria Rubin presenta la proposta artistica di MO.OM Hotel

La proposta artistica di MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, in provincia di Varese e a pochi chilometri dalle bellezze del Lago Maggiore, sceglie di comunicare i suoi plus attraverso le ultimissime tendenze POP dell’arte contemporanea internazionale. Milano, città trend setter e multi culturale ospiterà preso la Galleria Rubin la presentazione del programma di eventi organizzati dall’hotel in collaborazione con l’associazione culturale Atelier Spazio XPO per promuovere l’arte e la cultura giapponese.

Il prossimo 10 maggio si terrà una serata di preview della prima mostra in calendario: “Kawaiizzazioni” di Tomoko Nagao, una delle più importanti esponenti del panorama artistico giapponese contemporaneo. Ai rappresentanti della stampa e agli amanti dell’arte in genere verrà offerto un assaggio delle opere di Tomoko, che kawaiizza – ovvero, traducendo il termine in italiano, “rende carini” –  brand, opere d’arte e icone pop di fama mondiale. Il tutto accompagnato da cocktails molecolari offerti da MO.OM.

Inoltre verranno annunciati i successivi appuntamenti dedicati al Sol Levante, che accompagneranno gli ospiti e i frequentatori del MO.OM Hotel fino a maggio del 2013. Se le opere di Tomoko arricchiranno gli ambienti della MO.OM Gallery dall’11 maggio a novembre del 2012, toccherà poi agli scatti di Inbe Kawori, che fotografa il moderno volto della società giapponese, con tutte le sue ricchezze e contraddizioni.

Dalla metà di marzo alla fine di maggio del 2013 sarà invece la volta della mostra “Nipposuggestionàti”, una collettiva di arte pop surrealista influenzata da Manga, anime e culture pop giapponesi.

«Dal momento che l’interesse per la cultura pop giapponese è cresciuto in tutto il mondo, MO.OM Hotel ha deciso di organizzare questo calendario di eventi per affermare la propria attenzione e cura per le novità e i trend contemporanei – sottolineano dalla direzione dell’albergo – La nostra offerta va oltre le camere di design, il ristorante e l’area wellness, per appagare anche le esigenze culturali ed estetiche degli ospiti».

No Comments
Comunicati

L’alimentazione prima di mettersi in viaggio

Auto usate Pesaro. Il problema di che cosa mangiare prima e durante un viaggio medio lungo incu diviene necessari mettersi alla guida per un tempo sufficientemente lungo, è una questione che deve essere tenuta ben presente, e che offre alcuni spunti di riflessione sulle problematiche psicofisiologiche che sono connesse all’atto della guida. Innanzi tutto partiremo dalla indicazione ormai conosciutissima, ma sempre da reiterare, di evitare di bere delle sostanze alcoliche prima di mettersi al volante. E questo anche se l’alcool ingerito è in bassa quantità. Infatti si è visto come anche una piccola quantità abbia degli effetti deleteri sulla attenzione e sui riflessi, e come gli effetti siano persistenti o addirittura insorgenti anche dopo diverso tempo la sua assunzione.  Dunque bandito l’alcool passiamo ad analizzare come dovrebbe essere un buon pasto adatto a corroborare alcune ore di impegno guidatorio. La prima regola è ovviamente quella di rimanere leggeri. Infatti non solamente la sensazione di gonfiore data da un pasto pesante è negativa e deleteria per il guidatore, ma l’impegno richiesto dalla digestione ha l’effetto di richiamare a se una quantità di sangue che sarebbe da distribuire più profiquamente al cervello e agli organi presposti alla guida. In secondo luogo la composizione degli alimenti che si ingeriranno ha anch’essa un effetto sulle prestazioni e l’attenzione. Dunque bisogna evitare cibi con alto contenuto di grassi che affaticano gli organi digestivi anche in piccole quantità. Una buona regola sarebbe quella di mangiare un piatto di pasta senza troppo sugo e in quantità appena sufficienti ad eliminare la sensazione di fame. Infatti una giusta quantità di carboidrati a lento rilascio possono aiutare notevolmente le funzioni fisiologiche connesse con le attività di guida e non richiedono troppo sforzo da parte del fisico ad essere digerite e metabolizzate. In alternativa può andar bene anche mangiare della frutta e una modesa quantità di proteine, come può ad esempio essere una fettina di carne ai ferri. Le quantità sono comunque sempre importanti, e la prima indicazione è quella di non esagerare perché, anche una grande quantità di un alimento sano, diventa troppo impegnativa per la digestione, riproponendo gli stessi effetti negativi di un alimento più grasso e meno salubre.

No Comments
Comunicati

SendMiner: la nuova soluzione avanzata firmata Sintra Consulting

Un utile strumento, per aziende ed imprese, per gestire le relazioni con i clienti, pianificare campagne e monitorare i risultati in maniera innovativa ed efficace.

Sintra Consulting presenta SendMiner, la nuova piattaforma professionale web based, che consente l’invio automatizzato di newsletter, pagine web, DEM commerciali, email e sms, senza bisogno di investimenti in ambito hardware e software.

Con una interfaccia semplice ed intuitiva, la piattaforma costituisce un’eccellente soluzione per ogni tipo di azienda o impresa, interessata a comunicare in tempo reale con tutti i propri contatti, fidelizzare i clienti, trovarne di nuovi e gestire con flessibilità e precisione tutte le proprie comunicazioni, attraverso uno strumento efficace e veloce.

Trattandosi di un prodotto completo ed efficiente, permette all’utente di gestire in modo completamente autonomo il database di contatti, importabile anche da file già esistenti, realizzare e modificare newsletter e messaggi personalizzati, grazie ad un semplice editor di testo, e la possibilità di pianificare e programmare ogni invio, visionandone lo status in maniera costante.

SendMiner permette all’utente di differenziare così la propria immagine, creare newsletter perfettamente in linea con il sito web aziendale, verificare e monitorare tutte le percentuali di ricezione e lettura delle email inviate e le visualizzazioni degli allegati e link in esse contenuti, consentendo una costante osservazione dei report, indispensabili per valutare l’efficacia delle attività di direct marketing.

Ottimizzazione delle attività, dunque, ed efficienza sono le caratteristiche principali di questo strumento, nato per fornire all’utente dinamicità e funzionalità, elementi oggi sempre più importanti per aziende intenzionate a distinguersi sul mercato, come dichiara Maurizio Zini, già nostro cliente, Direttore di Easy News Press Agency : “Per noi giornalisti e comunicatori, SendMiner è un ottimo prodotto,[…] utilizza un sistema veramente efficace e preciso che permette di risparmiare tempo e di arrivare a tutti i nostri contatti [..], e davvero fondamentale è il servizio di report [..]”.

No Comments
Comunicati

Hera: online il Bilancio di Sostenibilità 2011

  • By
  • 13 Aprile 2012

Oltre 1 miliardo e 650 milioni di euro di ricaduta economica sul territorio servito. Martedì 17, dalle 16.30 alle 19.00, Hera aprirà una chat online per un confronto con i cittadini.

Oltre 1 miliardo e 650 milioni di euro di ricaduta economica sul territorio servito: è questo un dato importante che emerge dal Bilancio di sostenibilità 2011 del Gruppo Hera, on-line da questa mattina sul sito dell’azienda, all’indirizzo bs.gruppohera.it.

Del miliardo e 654 milioni di euro, Hera ne ha distribuito 815 milioni ai suoi principali interlocutori sul territorio: lavoratori, azionisti, pubblica amministrazione, comunità locale, azienda. Alle aziende fornitrici di Hera, sono andati 839 milioni di euro.

Gli investimenti operativi nel 2011 sono stati 325 milioni di euro. Un terzo di questi sono stati destinati al ciclo idrico integrato: principalmente si è trattato di interventi sugli impianti di depurazione, bonifiche e potenziamento reti. In questo settore Hera si colloca ben sopra la media degli investimenti fatte dalle principali 13 aziende multiutility italiane; in particolare ha investito 384 euro per 1.000 mc di acqua fatturata rispetto alla media di 311 euro.

L’indice di frequenza degli infortuni si è ridotto per il settimo anno consecutivo (-21% rispetto al 2010), circa il 99% delle prestazioni erogate da Hera nel 2011 hanno rispettato gli standard di qualità fissati dalle Autorità. La soddisfazione dei clienti, misurata da una apposita indagine annuale, ha raggiunto per il primo anno il valore di 70 (su scala da 0 a 100), considerato il livello di elevata soddisfazione.

La produzione energetica da rinnovabili e assimilate è stata il 73% del totale; emissioni in atmosfera dei termovalorizzatori inferiori dell’88% rispetto ai limiti di legge

Nel 2011 è cresciuto ulteriormente l’impegno di Hera nel campo delle rinnovabili. La produzione di energia da queste fonti ha raggiunto infatti il 30% del totale prodotto da Hera (era il 26% nel 2010) e, considerando anche le fonti assimilate alle rinnovabili, si sale al 73%, il 21% in più rispetto al 2010, con l’obiettivo di crescere ancora.

Nel 2011 la raccolta differenziata media nei territori gestiti ha superato per la prima volta il 50%. I risultati raggiunti confermano l’Emilia-Romagna fra le più avanzate esperienze europee nel campo della gestione del ciclo rifiuti.

In relazione alla difficile situazione economica, Hera ha prorogato di un altro anno le agevolazioni previste fino a giugno 2011 per i clienti disoccupati e cassintegrati. Inoltre nel 2011, per il secondo anno, Hera ha introdotto su base volontaria un bonus a compensazione della spesa per il servizio teleriscaldamento da attribuire con le stesse modalità con cui è attribuita la compensazione della spesa dei servizi gas ed energia elettrica.

Martedì 17 aprile il confronto on-line con i cittadini

Per dare ancora maggiore concretezza a questo dialogo, e in continuità con l’esperienza avviata per la prima volta lo scorso anno, martedì 17 aprile, dalle 16:30 alle 19:00, all’indirizzo bs.gruppohera.it sarà aperta una chat in cui il Gruppo Hera si confronterà in tempo reale con cittadini e stakeholders. Chiunque potrà porre domande rispetto ai temi del bilancio e tecnici e dirigenti risponderanno in tempo reale.

La sezione dedicata al Bilancio di sostenibilità http://bs.gruppohera.it/

No Comments
Comunicati

YOUTOBEGREEN: DIVENTA PROTAGONISTA!

Youtobegreen – The future event industry, l’evento ibrido sulla meeting industry che si terrà il prossimo 18 Giugno a Roma (SGM Conference Center), dà la possibilità a tutti gli interessati di costruire una parte dei contenuti dell’intera manifestazione.

Attraverso l’iniziativa DIVENTA PROTAGONISTA ogni utente potrà proporre quesiti e tematiche interessanti da approfondire all’interno delle varie iniziative dell’evento. Le domande riguarderanno in particolare due aspetti: la sostenibilità negli eventi e l’innovazione negli eventi.

Tali quesiti saranno poi valutati dal Comitato Tecnico-scientifico di Youtobegreen, ed i più meritevoli andranno a far parte di un sondaggio, aperto a tutti gli interessati, che determinerà quali “questio” entreranno a far parte del programma dell’evento.

DIVENTA PROTAGONISTA è un’iniziativa che rientra appieno nell’idea di massima condivisione del valore tra organizzatori, operatori, relatori e partecipanti che lo staff di Youtobegreen ha sposato e portato avanti sin dalle prime fasi ideative ed organizzative. L’intento è quello di sviluppare un grande brainstorming costruttivo sul mondo degli eventi, così come di provare a risolvere quelle questioni che attanagliano il mondo degli eventi e di coloro che vi gravitano intorno, anche solo come semplici interessati.

Per proporre i propri quesiti basta compilare un semplice form disponibile su www.youtobegreen.it.

Bisogna però affrettarsi, perché la fase di invio delle domande si concluderà il 29 Aprile prossimo.

L’occasione è ghiotta: perché lasciarsela sfuggire?!

Vania Gioviale – Claudio Severi

Ufficio stampa “Youtobegreen – The future event industry”

Tel. +39 075 9662546, +39 06 65686564 – Fax +39 075 7610497

Website: www.youtobegreen.it

Email: [email protected]

Facebook: www.facebook.com/youtobegreen

Twitter: twitter.com/#!/YouToBeGreen

No Comments