L’estate si avvicina a grandi passi e per tutti arriva il momento di scegliere la meta per le proprie vacanze. Il mare è sicuramente la destinazione più gettonata, e quando si parla di spiaggia e sole la mente non può che correre alla Riviera Romagnola. Un tratto di costa ricco di divertimenti e attrazioni in cui tutti conoscono sicuramente le celebri Rimini, Riccione e Milano Marittima ma che comprende altre località indubbiamente piacevoli e ideali per una vacanza all’insegna del relax come Bellaria-Igea Marina.
La soluzione ideale per trascorrere le ferie in questa località è rappresentato da sempre dagli alberghi tre stelle. Gli Hotel Bellaria, infatti, sono i migliori per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Da un lato, le strutture di questa categoria dispongono di tutti i servizi imprescindibili per un soggiorno confortevole: parcheggio privato, piscina, aria condizionata in camera, possibilità di scelta tra mezza pensione e pensione completa, animazione, baby sitting, connessione internet wireless. Dall’altro, i listini prezzo sono calmierati e accessibili a tutte le tasche, specie in un periodo di crisi come quello attuale. Inoltre, gli hotel 3 stelle Igea Marina, gemella di Bellaria, propongono un ventaglio di offerte sterminato: ci sono i classici last minute, le formule all inclusive tutto compreso, convenzioni con gli stabilimenti balneari (affitto di lettini e ombrellone compreso nel soggiorno), i parchi divertimento della Riviera (Mirabilandia, Aquafan) e per i giovani con i locali notturni. Particolare attenzione viene riservata alle famiglie con tanti servizi ad hoc per i più piccini e tariffe speciali; d’altronde le vacanze a Bellaria Igea Marina si contraddistinguono per la loro tranquillità e ospitalità, elementi che le rendono appetibili per qualsiasi target di clientela.
Perciò, la vastissima gamma di alberghi tre stelle a disposizione permettono di godere al meglio le attrazioni e bellezze di questa località della Riviera Romagnola, dove mare, natura, sport e divertimento si fondono in una cosa sola.
Comunicati
No Comments Found