L’eccellenza dei prodotti Kaba premiata dagli iF Product Design Awards

Riconoscimento internazionale per Kaba che ha ricevuto tre premi dal prestigioso iF International Forum Design. Gli Awards riguardano la famiglia dei lettori, il cilindro digitale e il portachiavi del sistema TouchGo. Le attestazioni internazionali confermano il ruolo guida dell’azienda in termini di progettazione, qualità, funzionalità ed estetica. L’alto contenuto di…

Continua a leggere

Il terminale Kaba B-Web 93 00 vince il premio red dot product design 2011

Il terminale Kaba B-Web 93 00 della Kaba GmbH, Villingen-Schwenningen, ha convinto la prestigiosa giuria del premio di design “red dot”. Durante questa competizione, molto rinomata a livello internazionale, il nuovo terminale di Rilevazione Presenze è stato insignito anche della cosiddetta “honourable mention” (riconoscimento d’onore). Questa piacevole notizia è stata…

Continua a leggere

Il Gargano tra Paesaggi Mozzafiato e Mete Spirituali

A caccia di baie isolate, di località mistiche, di paesaggi da sogno? Il vantaggio di poter prenotare una casa vacanza in Puglia sta nel fatto di potersi immergere totalmente, in assoluta libertà, negli straordinari paesaggi del Gargano.  Ottimo punto di partenza per  tours indimenticabili  è Manfredonia, importante porto mercantile e…

Continua a leggere

Varnelli Party da Bartés in Piazza del Papa ad Ancona

Non perdere gli eventi legati al buon bere tutto Marchigiano: I Varnelli Party li potrete trovare a San Ginesio il 25 giugno ma ancor prima, per la precisione l’1 giugno, in Piazza del Plebiscito ad Ancona.
Bartés ospiterà un evento che avrà inizio con l’Happy Hour, per proseguire fino al dopocena con un Dj set che intratterrà la clientela di questo locale situato in una delle zone più popolate di tutta la città di Ancona.

Continua a leggere

L’unità mobile per la medicina del lavoro protagonista ad Ambiente e Lavoro 2011.

Si è chiuso la scorsa settimana l’evento che ha trasformato Bologna nella capitale nazionale della sicurezza sul lavoro. Affluenza sopra ogni aspettativa per l’edizione 2011 della fiera dedicata alla sorveglianza sanitaria e sicurezza sui luoghi di lavoro, dimostrazione del fatto che le Aziende in Italia seguono con minuziosità le nuove…

Continua a leggere

Sugar Reef Musicology, locale punto di riferimento dei week end aretini.

Lo Sugar Reef Musicology di Arezzo nasce nel 2004 come sviluppo dell’esperienza dello Sugar Reef di Capoliveri (Isola d’Elba), club storico con 20 anni di storia alle spalle, (hanno calcato il suo palco i più grandi musicisti della scena, blues, rock and Jazz) aggiungendo a tale esperienza l’attività di intrattenimento disco oltre al suddetto live music.

Continua a leggere

Last Minute Puglia: viaggia lastminute a prezzi convenienti

La Puglia ha visto, negli ultimi anni, incrementare fortemente il suo bacino di visitatori, vacanzieri e non. La Puglia, come altre regioni italiane offre ai propri visitatori clima gradevole ed estivo fino a settembre inoltrato, infatti le strutture turistiche sono pronte alla stagione estiva già da maggio, per questo motivo…

Continua a leggere

Corso Nazionale per Guide di Mountain Bike, Sauze d’Oulx – Salice d’Ulzio (TO) 23-26 Giugno 2011

Ecco un nuovo appuntamento! —————————————————————————————————————- Desideriamo informarVi che presso Sauze d’Oulx, nota località piemontese in provincia di Torino, si svolgerà dal 23 al 26 Giugno, il Corso Nazionale per Guide di Mountain Bike organizzato dall’Accademia Nazionale di Mountain Bike. —————————————————————————————————————- L’Accademia Nazionale di Mountain Bike è una struttura formativa attiva…

Continua a leggere

Scale a chiocciola o tradizionali: la giusta soluzione per spazio e design

Lo spazio nelle abitazioni moderne non è certamente la caratteristica più diffusa, tutt’altro visto che molte volte ci si deve affidare a soluzioni su misura per ottimizzare e recuperare pochi preziosi centimetri. In molti casi è necessario anche rendere abitabile il piano superiore, anche mansardato attraverso collegamenti con il piano…

Continua a leggere

Last Minute Calabria: la stagione estiva è già qui

La Calabria è la terza regione in Italia per km di costa, e una delle poche regioni in grado di fornire un’offerta turistica completa: mare cristallino, montagna incontaminata, buona tavola, servizi alberghieri competitivi e vita notturna ricca di spettacoli tradizionali, balli e danze tipiche, culturali e locali in riva al…

Continua a leggere

Last minute Barcellona: la vacanza tra cultura e movida.

Barcellona è da sempre meta del turismo giovanile di tutta Europa, infatti offre una grande varietà di possibilità per trascorrere una vacanza all’insegna della cultura, all’insegna dello svago e del mare. Visitando la città è possibile passeggiare per le strade del centro storico godendo delle meraviglie architettoniche opera di Gaudì,…

Continua a leggere

Last minute Tenerife: il pacchetto lastminute che conviene.

Tenerife fa parte dell’arcipelago delle Canarie, da molti anni è ormai meta del turismo giovanile tutto l’anno, grazie al clima favorevole tutto l’anno e alla varietà dei locali notturni, ma non solo anche della bellezza delle spiagge nonchè delle strutture turistico alberghiere che costellano l’isola. Tenerife è l’ultimo baluardo europeo,…

Continua a leggere

Residence Holidays Bagheria: aperto un nuovo bed and breakfast

Pronta ad accogliere ed a far vivere ai propri ospiti momenti indimenticabili in una delle più belle cittadine della Sicilia, Casa del Sole Bagheria è una delle residence holidays Bagheria più eleganti. Dotato di ambienti di soggiorno con tutti i comfort e relax come tv a colori ed aria condizionata,…

Continua a leggere

Allo Spazio Misael di Vicenza il fascino dell’immaginario nella collettiva d’Arte Contemporanea “C’era una volta…”

The Misael Project 08 giugno – 30 settembre 2011 16 giugno – 30 settembre 2011 “C’era una volta…” Collettiva d’Arte Contemporanea a cura di Angelo Cruciani Artisti: Mr.Wany| Erika Patrignani| Luigi Copello| Federico Unia aka Omer TDK “C’era una volta…” è il titolo scelto dal curatore Angelo Cruciani per la…

Continua a leggere

La Concept innovation e il retail banking design di Extrabanca, inaugurati per la seconda volta con l’apertura della nuova filiale a Brescia progettata da Crea International

Brescia ospita in pieno centro Extrabanca: concept innovation e retail banking design firmati Crea International

Continua a leggere

Olimpia Splendid presente a Expomeeting con Sherpa: risparmio energetico come obiettivo principale!

Roma – Centro Congressi Domina Hotel Capannelle – Via Siderno, 37 18 maggio 2011 – dalle 09.00 alle 17.00 Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, del Riscaldamento e dei Sistemi idronici, sarà presente come espositore mercoledì 18 maggio 2011 a Roma a Expomeeting. Durante la sessione di Roma,…

Continua a leggere

Nova Verta International invita a partecipare ad Autopromotec 2011

Tutto è ormai pronto per la partecipazione di Nova Verta ad Autopromotec 2011, fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Presso lo stand  A49 padiglione 25, l’azienda toscana accoglierà i visitatori con la consueta professionalità e con molte novità che renderanno il lavoro delle cabine di verniciatura sempre più efficiente…

Continua a leggere

Una promozione imperdibile: rottama il tuo tagliaerba ed entra in possesso di Ambrogio

Ambrogio Robot veste i panni del perfetto giardiniere dando modo di godersi il proprio tempo libero in relax e tranquillità. Da questo presupposto parte le promozione studiata da Zucchetti Centro Sistemi per incentivare la sostituzione dei vecchi, rumorosi ed inquinanti tagliaerba o trattorini da giardino acquistando a condizioni vantaggiose Ambrogio,…

Continua a leggere

A Castelfidardo la Notte è Rosa – Giro d’Italia edizione 2011

Giro d’Italia 2011- Notte Rosa a Castelfidardo:
Un’esplosione di iniziative che premia il lavoro organizzativo della direzione artistica e del Comune di Castelfidardo impegnati a valorizzare gli scenari e le proposte del territorio, sicuri sulle forti radici culturali e artistiche locali e aperti a nuovi stimoli attuali, per un connubio che vuole riunire il maggior numero di partecipanti.

Continua a leggere