Daily Archives

28 Aprile 2010

Comunicati

Premio di Laurea SCUDO D’ORO

  • By
  • 28 Aprile 2010

Nel 2010 il Gran Premio Scudo D’Oro celebra la quinta edizione, ed aggiunge un nuovo importante tassello al già ricco mosaico che compone la manifestazione: un premio di laurea per le tesi di rilevanza araldica. Il riconoscimento, ideato dal Centro Studi Araldici –l’ente che gestisce fra gli altri anche l’ormai celebre Stemmario Italiano-, mira a promuovere e valorizzare le iniziative divulgative e gli studi araldici, ed è oggi articolato in 4 categorie: siti internet di argomento araldico, siti internet dedicati a famiglie e casati con una sezione araldica, premio letterario ed ora premio di laurea. Fra gli insigniti delle prime edizioni figurano anche l’Archivio di Stato di Firenze, Wikipedia, il Corpo della Nobiltà Italiana ed i Borbone delle Due Sicilie.
Il neo costituito premio di laurea (impropriamente detto anche borsa di studio) mira ad incentivare gli studi accademici in ambito araldico e prevede un assegno di 500,00 euro per l’autore della tesi di laurea ritenuta più meritevole.
Questa prima edizione del premio sarà dedicata alla memoria di Paolo Giovanni Maria Coppola, figlio del rettore del Centro Studi Araldici, che ha ideato, fortemente voluto e personalmente finanziato l’iniziativa. Per il primo anno potranno concorrere all’assegnazione del riconoscimento tutte le tesi discusse in università italiane dal dopoguerra all’attuale anno accademico compreso, mentre per il futuro si prevede di riservare la partecipazione esclusivamente agli elaborati discussi nell’ultimo anno accademico concluso. Maggiori dettagli ed il regolamento completo possono essere trovati nell’apposita sezione del sito istituzionale del Centro Studi Araldici http://www.centrostudiaraldici.org/scudo-d-oro.html

No Comments
Comunicati

Spoofing Call

Avete mai voluto chiamare qualcuno e far apparire il numero di un altra persona? Fare finta di essere da un altra parte del mondo per fare una sorpresa alla vostra ragazza o per nasconderle qualcosa? Fare uno scherzo ad un amico mandadogli SMS con il numero di una ragazza per il quale ha preso una cotta?

Bene, adesso tutto questo e possibile, comodamente dal vostro cellulare o dal vostro telefono di casa. Il servizio e accessibile semplicemente registrandosi a spoofingcall.com

Spoofingcall e un servizio di chiamata innovativo che permette all utente di mostrare un numero a piacimento al destinatario delle chiamata. Per tutte le vostre chiamate da casa, dal telefonino o dal computer potrete semplicemente nascondere il vostro numero e mostrare quello di un altra persona.

Io allinizio non ci credevo, mi sembrava impossibile..bene sono andato sul sito, mi sono registrato e con il bonus di registrazione ho provato gratuitamente il servizio e vi posso garantire che funziona perfettamente…Spoofingcall.com, semplicemente geniale!

Sembra impossibile? Visitate adesso spoofingcall.com e scoprite come…

Il servizio e anche possibile con gli SMS, potrete inviare SMS con il numero da voi preferito…Vi immaginate che scherzi si possono fare con un servizio del genere? E il tutto a dei costi bassissimi.

Prodotto assolutamente da provare, divertimento assicurato! Geniale…

Sito Web: http://www.spoofingcall.com

No Comments
Comunicati

Superbike: il Supersonic Racing Team lascia Assen con sei punti preziosi e ancora tanta voglia di vincere

Prosegue la parabola ascendente del pilota e della squadra che sogna di fare ancora meglio a Monza il 9 maggio, al prossimo appuntamento del Campionato Mondiale SBK

Forse si è trattato solo di una coincidenza, ma ci piace pensare che “Homecoming Queen” degli Hinder abbia portato fortuna a Luca Scassa e al Supersonic Racing Team, che sul difficile tracciato del Dutc TT ha conquistato punti preziosi e guadagnato posizioni in classifica.

Che si tratti solo di scaramanzia oppure no, poco importa, dato che questo speciale “In bocca al lupo musicale” pubblicato sulla pagina di Facebook del team di moto racing è stato il preludio “rock” di una gara che ha visto il campione toscano concludere in 15esima posizione la prima manche e di migliorare la propria prestazione di ben 18 secondi in gara due raggiungendo l’11 posizione.

Luca Scassa e il Supersonic Racing Team stanno crescendo e raggiungono quota 10 punti in classifica di campionato. Come spiega lo stesso Luca: “In gara 1 abbiamo fatto una scelta forse troppo prudente con il pneumatico posteriore ed abbiamo montato una mescola dura che non mi dava troppa confidenza. Mi sono adeguato alla situazione e quando ho visto la possibilità di superare Lorenzo Lanzi per il quindicesimo posto non mi sono fatto problemi a prendere qualche rischio in più. In gara 2, dopo aver montato una gomma più morbida, le cose sono nettamente migliorate ed ho immediatamente ritrovato il feeling consueto. Ho fatto davvero una buona gara e senza il problema di una posizione troppo arretrata in griglia di partenza avremmo potuto fare ancora meglio. Sono soddisfatto, altri sei punti pesanti per il campionato e la certezza di continuare a lavorare nel migliore dei modi. Grazie ai ragazzi del team ed a tutti coloro che ci stanno confermando la fiducia.”

La soddisfazione per questa prestazione traspare anche dalla parole del team manager Danilo Soncini, che pensa già a Monza: “Un pizzico di rammarico per quanto riguarda gara 1 ma nella successiva Luca si è rifatto alla grande tenendo un passo molto veloce. Purtroppo siamo partiti troppo arretrati e questo ci ha penalizzato senza scampo, ma la squadra sta lavorando bene e tutti stiamo dando il 200% per crescere più velocemente possibile. Monza ci aspetta, speriamo lì di migliorarci ulteriormente sarebbe fantastico!”

Per maggiori informazioni sul team di moto, essere sempre aggiornati sulle gare di Luca Scassa e gli altri piloti Ducati, vi invitiamo a visitare il sito http://www.supersonicracingteam.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

Edible Arrangements: nuovo negozio a Roma.

Scegli di dare colore e sapore agli eventi più importanti.

Dopo il grande successo della prima apertura, appuntamento il 30 aprile

in Via Gregorio VII per l’inaugurazione del nuovo punto vendita.

Edible Arrangements, azienda leader nella produzione e distribuzione di composizioni

di frutta fresca,  inaugura un nuovo punto vendita a Roma in via Gregorio VII n° 330.

Gli ottimi risultati ottenuti con l’apertura del primo negozio in Via Caracciolo 11 hanno infatti convinto

l’azienda statunitense ad investire, per la seconda volta,  sulla capitale italiana.

L’evento porta con sé una novità. All’interno del nuovo punto vendita, oltre all’ampio assortimento

di composizioni ornamentali, sarà allestita l’area Fruttation: uno spazio dove gustare nel massimo

relax squisiti frullati di frutta fresca.

Fondata negli Stati Uniti nel 1999, Edible Arrangements è cresciuta fino ad affermarsi come azienda

di spicco nel settore delle decorazioni con più di 1.000 punti vendita diffusi in tutto il mondo.

I bouquet “tutta-natura” sono prodotti con frutta fresca attentamente selezionata in una grande

varietà di composizioni. Su richiesta, sono disponibili squisite varianti al cioccolato.

Edible Arrangements si adatta perfettamente alle esigenze dei soggetti privati e delle aziende

che vogliono omaggiare i propri amici, familiari, clienti o collaboratori con una creazione gradevole

sia alla vista che al palato. Meeting aziendali, convegni, ricevimenti: grazie alla fantasia e alla qualità

delle soluzioni offerte, ogni evento è un’occasione da assaporare piacevolmente.

Grande attenzione anche all’estetica. Le composizioni di Edible Arrangements, infatti, sono confezionate

con uno stile accattivante e raffinato per risultati di grande effetto.

Edible Arrangements è a Roma in via Caracciolo 11 (tel: 06 45 59 5491) e in via Gregorio VII n°330 (tel: 06 97 61 12 78).

Sito internet: www.edible.it

No Comments
Comunicati

Liberi dallo stress e dal lavoro per il proprio benessere! Al Grand Hotel Terme Astro XXV Aprile e I Maggio sono nel segno del wellness

Dal 23 aprile fino al 3 maggio l’albergo invita a rilassarsi e a prendersi cura di sé con pacchetti benessere, escursioni e visite culturali, sport, e, per i più piccoli, tanti giochi con gli amici del club Asterland, il servizio di animazione dell’hotel e centro benessere.

Relax: è la parola chiave dei soggiorni che l’hotel di Tabiano ha in serbo per i propri ospiti dal 23 al 3 maggio. Basta chiedersi “Che tipo di relax fa per me?” e scegliere tra le tante opportunità offerte dal Grand Hotel Terme Astro.

Se sei un tipo “beauty addicted”, lasciati andare al “flower power” ! Alla Beauty Farm Alhambra troverai tre pacchetti: “Papaveri”, “Margherite” e “Girasole”, che uniscono i benefici del percorso hammam “Bagni di Istanbul” con massaggi aromaterapici, tonificanti e anti stress. Potrai, inoltre, sperimentare trattamenti specifici per il viso e per il corpo, come il peeling rigenerante, che dona alla pelle nuova luce e vigore. A seconda del pacchetto, è possibile percorrere l’esclusivo “sentiero dell’acqua”: la doccia tonificante polinesiana con i suoi getti di acqua calda e fredda è ideale per modellare il corpo e riattivare la circolazione, mentre la vasca dei suoni sommersi è un esperienza sensoriale unica, che   coinvolge corpo e mente. Immersi nell’acqua tiepida ci si abbandona completamente alla dolcezza dei suoi suoni e all’atmosfera ovattata.

Se sei un tipo “tutto sport”, l’hotel e spa è dotato di un ampio parco dove fare passeggiate e attività fisica all’aria aperta, oppure farsi una bella nuotata nella piscina panoramica, da cui si gode una splendida vista sulle colline. Tra l’ Appennino e il Po, il Grand Hotel Terme Astro è anche il punto di partenza ideale per escursioni in mountain bike o a cavallo alla scoperta della natura ma anche di borghi medioevali come Vigoleno, pievi millenarie come quella di San Nicomede.

Se sei un tipo “sempre in viaggio”, il Grand Hotel Terme Astro è una “base” perfetta per scoprire le rocche e i castelli del Ducato di Parma e Piacenza, come Fontanellato, Soragna e Castell’Arquato oppure seguire il percorso dei pellegrini lungo la “Via Francigena”, visitando chiese, conventi e ospizi. Lungo il Po, la Bassa di Guareschi e i luoghi verdiani riservano molte piacevoli sorprese tra cui la possibilità di gustare le specialità della zona, come il culatello, la spalla cotta, il Parmgiano Reggiano e molto altro ancora.

Se sei un tipo “we are family”, l’hotel per i tuoi bambini ha un servizio di animazione dove possono fare nuove amicizie e vivere meravigliose avventure fra cacce al tesoro, laboratori creativi ed escursioni nel parco.
Il servizio di animazione dell’hotel per i più piccoli è attivo nei giorni: 24 e 25 aprile, 1 e 2 maggio dalle 9,30 alle 19.

Per maggiori informazioni sui pacchetti, ti invitiamo a visitare il sito http://www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

Outlog Group Srl: i professionisti della logistica a Roma

Roma, 28 aprile 2010. La società di Roma Outlog Group Srl lancia il nuovo network sulla logistica a Roma.

Outlog Group Srl, società di Roma che offre servizi e soluzioni di facchinaggio e logistica a Roma , presenta il nuovo sito web interamente dedicato ai servizi logistici a Roma: www.logistica-roma.com

Da anni Outlog Group è punto di riferimento a Roma per i servizi logistici: dal carico allo scarico delle merci, dalla gestione del magazzino e deposito merci, fino all’imballaggio, etichettatura e picking.

Il nuovo sito internet, realizzato dall’agenzia pubblicitaria di Roma Taoeweb, presenta le soluzioni offerte da Outlog Group sui servizi di logistica a Roma : stoccaggio, trasporto e distribuzione delle merci, la gestione fisica, informativa ed organizzativa dei prodotti dall’approvvigionamento fino ad arrivare al cliente.

Ufficio Stampa
Tao e Web Marketing http://www.taoeweb.com

email: ufficiostampa [at] taoeweb.com

Redazione e distribuzione a cura di Francesco Iamurri
email: francesco.iamurri [at] taoeweb.com

No Comments
Comunicati

Con Amplast&co il design “sta alla finestra”

Righe, tonalità naturali e pattern 3d: i nuovi tessuti di stagione diventano tende che portano una ventata di novità in casa. Amplast&co punta su prodotti di design, facili da montare e disponibili in tanti colori per giocare con la luce.

I tessuti novità della stagione privilegiano i colori naturali, come sabbia, grigio, beige, abbinati in scale ton-sur-ton che accentuano l’effetto di semplicità ed eleganza. Altrettanto ricercati i motivi geometrici, le righe, in modo particolare vengono, declinate sia in versione country-chic, che per creazioni importanti. Direttamente dal futuro arrivano i tessuti in 3D: pattern tridimensionali dal gusto essenziale diventano veri e propri elementi decorativi, che donano una nuova prospettiva alle finestre.

Colori e design: sono la firma di Amplast&co, per le sue tende veneziane, plissè e verticali, che possono essere montate senza bisogno dell’intervento di tecnici specializzati. Realizzate con materiali di qualità da un’azienda con una lunga esperienza del settore, queste tende tecniche valorizzano sia gli ambienti  domestici che di lavoro. La gamma dei colori è davvero ampia: una tavolozza da cui prendere ispirazione per osare accostamenti vivaci oppure giocare tutto su abbinamenti sobri ed essenziali.

Oltre che facili da montare le tende verticali, plissè e veneziane di Amplast&co sono molto convenienti: si acquistano direttamente on line, non ci sono costi aggiuntivi per il montaggio, infine l’azienda garantisce un servizio di assistenza molto efficiente.
Prima di processare l’ordine, infatti, un addetto contatta il cliente per verificare l’esattezza delle misure e che tutto sia a posto. Inoltre è attivo un numero verde per poter parlare con un tecnico in caso di dubbi durante l’installazione.
Oltre a tapparelle e tende tecniche sul sito si possono comprare anche porte a soffietto e zanzariere.

Per maggiori informazioni oppure per iniziare a fare shopping, vi invitiamo a visitare http://www.shop.amplast.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

Outlog Group si affida a Taoeweb per i servizi di internet marketing

Roma, 28 aprile 2010. La società di Roma Outlog Group Srl sceglie Taoeweb per la gestione della sua visibilità online.

Outlog Group Srl, società di Roma che vanta decennale esperienza nel settore della logistica e facchinaggio a Roma, sceglie Taoeweb, Agenzia pubblicitaria e Search Engine Agency di Roma, specializzata in servizi e soluzioni di Web Marketing e Search Engine Optimizations, per la promozione della sua immagine online.

Gli interventi previsti da Taoeweb sono la realizzazione di un network sui servizi legati al settore della logistica: dal facchinaggio, carico, scarico e movimentazione merci, ai servizi di stoccaggio, deposito e magazzino merci.

La campagna di Web Marketing studiata, con cui raggiungere la visibilità e il posizionamento sui motori di ricerca, prevede il lancio di una nuova immagine di Outlog Group mediante la realizzazione di diversi siti internet, una campagna di Social Media e Press Marketing online.

Ufficio Stampa
TaoeWeb

Servizi di Web Marketing: Taoeweb.com


email: ufficiostampa [at] taoeweb.com

Redazione e distribuzione a cura di Francesco Iamurri
email: francesco.iamurri [at] taoeweb.com

No Comments
Comunicati

LiveMi: sabato 1° maggio Cristina D’Avena sara’ ospite di Red Ronnie nella Metro di milano.

Torna puntuale l’appuntamento con la musica emergente di LiveMi anche questo sabato nella Metropolitana di Piazza Duomo dalle 14.00 alle 18.00.
Il Comune di Milano in collaborazione con ATM e con la direzione artistica di Red Ronnie realizzano LiveMi, il progetto che mira a dare spazio alle realtà musicali emergenti con concerti dal vivo tutti i sabati pomeriggio; i gruppi che si esibiranno sono stati selezionati tramite il sito ufficiale, le esibizioni verranno riprese e caricate sul canale LiveMi di YouTube.
Sarà possibile acquistare i brani inediti degli artisti selezionati su iTunes, dove uscirà una compilation nuova tutte le settimane. Le selezioni sono ancora aperte, per iscriversi basta registrarsi sul sito ufficiale www.livemi.it seguendo le istruzioni.
Per informazioni: www.livemi.it oppure [email protected]

Ospite d’eccezione di questo sabato 1° maggio:
CRISTINA D’AVENA che, accompagnata al pianoforte dal maestro Valeriano Chiaravalle, ripercorrerà la storia delle sigle dei cartoni animati dagli anni ’80 ad oggi.

Ecco gli artisti e gruppi emergenti che si esibiranno sabato:

Ameritalian _ Lombardia, folk, e’ un duo acustico professionale, insieme scrivono piu’ di 80 brani in 4 anni e cominciano a esibirsi in tutto il mondo. Ispirandosi a Cat Stevens, James Taylor, Carly Simon, Joan Baez, Bob Dylan, Tom Petty, cantano accompagnandosi con le loro acustiche 6 e 12 corde.

Antenna Trash _ Veneto, electro funk, Atenna Trash è punk, elettronica e funk. “Dry,Wet,Paper,Plastic,Aluminium”, è il loro primo ep autoprodotto, risultato di un breve ma intensissimo primo anno di vita, in cui il gruppo arriva secondo alle selezioni di Italia Wave love festival’09.

Best Wish Ever _ Lombardia, punk rock, suonano in pub e centri sociali, all’Ittolittos pub, al Barrio’s Cafè, ma anche in locali importanti per la musica live come il Legend54, il BlackHole, e il Rock’n’Roll di Milano. Quest?estate suoneranno a Brighton, in Inghilterra, per 3 date live guadagnate grazie al 3° posto (su circa 300 band iscritte) nello Stage Approving Contest 2009 promosso da Stage Alive Organizzazione Concerti.

Diodellalove _ Lombardia, pop, hanno all’attivo due album e un contratto con la Warner, firmato dopo il grande successo del loro brano “Ragazza Myspace”, che ha registrato migliaia di ascolti in pochissimo tempo, mentre il video del singolo è stato trasmesso dai principali canali musicali, tra cui anche MTV.

E.V.A. _ Lombardia, pop, è un progetto che nasce alla fine del 2009 con l’obbiettivo di portare qualcosa di nuovo nello scenario rock italiano; ha alle spalle anni di esperienza nello scenario musicale italiano, con all’attivo centinaia di concerti sui palchi di tutta Italia, spesso condivisi con grandi nomi della musica rock.

Iunema _ Basilicata, rock, nel 2008 ha pubblicato il suo primo cd inedito da solista, intitolato “Nononline” promosso attraverso un tour che ha suscitato grande interesse ed attenzione da parte del pubblico e di numerosi media, e che inoltre, gli ha permesso di realizzare molteplici concerti in piazze e teatri locali, e di esibirsi accanto ad artisti del calibro di Davide De Marinis, Paola e Chiara, Francesco Facchinetti, Simone Cristicchi, O.R.O. e Dennis Fantina.

Luca Bussoletti _ Lazio, cantautore, grazie al successo di passaparola del suo album, ha fatto oltre 200 concerti in tre anni in tutta Italia, tra cui alcune date insieme a Tiromancino e Alex Britti. Inoltre ha suonato anche al Palasport di Tirana in Albania prima del concerto dei Madredeus. La sua esperienza live è formata anche da alcune aperture dei tour estivi di Irene Grandi nel 2005, di Silvia Mezzanotte nel 2006 e degli Inti-Illimani nel 2009.

Missbit _ Liguria, rock elettronico, nel 2009 la band si trova in studio di registrazione per lavorare ai brani che costituiranno l’album di debutto. La produzione artistica è affidata a Simone Spreafico (Tonino Carotone, Mercanti di Liquore) ed Andy (Bluvertigo). L’Album delle Missbit riesce ad amalgamare diverse sonorità: dalle distorsioni delle chitarre elettriche fuse con suoni elettronici, alla dolcezza del pianoforte che dialoga con un quartetto d’archi. L’uscita è prevista per aprile 2010 ed ha già ottenuto un riscontro positivo in Spagna, dove le Missbit hanno tenuto un minitour l’autunno scorso (Catalunyia Tour-Barcelona 2009).

Mind The Traps _ Emilia Romagna, indie, si formano nel dicembre 2008 e hanno già all’attivo numerosi concerti sul territorio emiliano, un Ep autoprodotto disponibile da Agosto 2009, e uno show live che porta sul palco l’impatto sonoro e scenico della band in tutte le sue forme.

Nickname _ Veneto, pop, e’ un progetto pop italiano nato nel 2006 grazie all’incontro di Nicola Bertoli e Daniele Bengi Benati (autore per Ridillo, Morandi, Paolo Belli etc..). Dopo due anni di live su importanti palchi nel 2008 c’è uno stop dell’attività live, voluto per dedicarsi alla produzione di un DEMO composto da 5 pezzi: 4 inediti ed una cover.

Riaffiora _ Veneto, indie, da giugno del 2009 il gruppo si è buttato in un progetto completamente prodotto da Soviet Studio, da un’idea di Matteo Marenduzzo, ovvero, la realizzazione di un particolare singolo, “Antonio P”, corredato di video animato realizzato e da un racconto “collettivo”, arricchito da una b-side.

Smoma _ Emilia Romagna, pop, un sound che nasce dalla contaminazione tra gli anni 80, ritmiche electro pop anni 2000 e jazz, dal sovrapporre le varie esperienze dei tre componenti del gruppo che, filtrate, mirano a raggiungere atmosfere raffinate. Il glamour del retro’ come inno all’eleganza ritrovata ed il profumo di futuro danno vita, nelle performance, a sonorita’ cool-metropolitane.

No Comments
Comunicati

Arriva il “Tettemoto”, le donne del mondo protestano esibendo il decolté

Arriva il “tettemoto”: oltre 190.000 donne hanno aderito all’iniziativa su Facebook del 26 aprile, indossando per tutto il giorno una generosa scollatura. L’iniziativa è nata da Jennifer McCreight, blogger americana che ha proposto alle donne di tutto il mondo di indossare il 26 aprile abiti che mettano in risalto i seni: un vero e proprio “tettemoto” (boobquake), come l’ha battezzato lei stessa. L’idea è nata come provocazione alle affermazioni di un ayatollah iraniano che sosteneva che le relazioni sessuali illecite, provocate dagli abiti succinti delle donne, siano all’origine di un aumento dei terremoti.
In continua crescita le adesioni sulla pagina Facebook dell’evento, arrivata ormai a oltre 190mila sostenitrici del decolté in bella vista … per una buona causa! E con la bella stagione in arrivo, la voglia di scoprire le proprie forme si fa sempre più sentire (al di là dei motivi “politici”), complice la voglia di archiviare maglioni e cappotti e concedersi il piacere di abitini, top e maglie scollate, un piacere per se stesse, ma senza dimenticare il partner.
Che un bel seno e gli affari di cuore siano collegati lo dimostra anche una ricerca condotta da Meetic, la più grande community di single in Europa, e LaClinique®-Medicina e Chirurgia Estetica. Secondo l’analisi dei risultati, in relazione alle parti del corpo di una donna considerate più sexy, la pole position spetta proprio alla scollatura: il 39,5% degli intervistati dichiara che il seno è il primo elemento fisico femminile su cui si concentra lo sguardo maschile. E, se la natura non è stata abbastanza generosa, un aiuto per aumentare e rimodellare il volume del seno arriva dalla chirurgia estetica: la Mastoplastica Additiva (aumento del seno) e la Mastopessi (rimodellamento del seno) sono infatti gli interventi di chirurgia estetica più richiesti, spiegano i medici chirurghi de LaClinique®-Medicina e Chirurgia Estetica.
I timori principali dell’intervento al seno sono ancora legati alla naturalezza del risultato, ma con le nuove tecniche di Mastoplastica Additiva e Mastopessi, è possibile ottenere un seno armonico e naturale, ben proporzionato al resto del corpo: il “nuovo” seno rimodellato risulta autentico, naturale alla vista e al tatto, da “indossare” con orgoglio e, all’occorrenza, esibire … per protesta!

No Comments
Comunicati

Team Building al Centro Congressi Astro

Oltre al Castello del Sale, il parco e la piscina panoramica, per le attività outdoor l’hotel meeting invita a provare il tree climbing nel “Percorso Avventura Sequoia” di Parmaland, il parco divertimenti che aprirà i battenti a maggio.

Grazie a Parmaland, l’offerta del Centro Congressi Astro per l’organizzazione di team building si arricchisce ulteriormente. Vicino all’hotel e centro congressi, infatti, a maggio aprirà un parco divertimenti dotato di percorsi di tree climbing, campi sportivi per giocare a calcetto, pallavolo e tennis e la possibilità di fare escursioni in bici, a cavallo, oppure sperimentarsi alla guida dell’avventuroso buggy, un veicolo a metà fra fuoristrada e go-kart.

Immerso nel verde delle colline di Tabiano, Parmaland si estende su un’area di 40mila metri quadratati, suddivisi in diverse aree. Una di queste è il “Percorso Avventura Sequoia”, studiato per mettersi alla prova “passeggiando” tra gli alberi. Piattaforme sospese, cavi d’acciaio, carrucole, ponti tibetani e nepalesi permettono di volteggiare in tutta sicurezza tra i rami. A tutti i partecipanti viene fornita un’apposita imbragatura per potersi muovere liberamente e senza correre rischi.

Gli itinerari del “Percorso Avventura Sequoia” sono ideali per stimolare la collaborazione tra colleghi, incentivare la fiducia reciproca e aumentare lo spirito di gruppo nell’affrontare le difficoltà. Oltre alla possibilità di praticare diversi sport, Parmaland è perfetto anche per organizzare giochi di gruppo, esercizi e prove di vario genere, come esplorare i dintorni in mountain bike, a cavallo, o alla guida di un buggy.

Per le attività outdoor, l’hotel meeting di Tabiano dispone anche del Castello del Sale, una rocca costruita intorno all’anno mille, dove ambientare cacce al tesoro, mini survival e prove di orientamento. Infine, la struttura è dotata anche di una piscina panoramica e solarium per esercizi acquatici oppure il relax.

Per quanto riguarda l’indoor, il Centro Congressi al suo interno ospita anche la Beauty Farm Alhambra, dove creare percorsi di team building focalizzati sul benessere dei partecipanti. Fra le sale dell’hammam, massaggi e trattamenti da “Mille e una Notte”, infatti, si possono creare preziosi momenti di confidenza e coesione.
Naturalmente si può usufruire delle undici sale meeting, di diverse capienze fino a un massimo di 800 persone, per workshop, seminari e laboratori. Infine, per i team aziendali vengono organizzati tornei al tavolo verde e cene a tema.

Il Centro Congressi Astro vi aspetta per offrirvi le soluzioni migliori per convegni, seminari, workshop e sessioni di team building. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito http://www.congressuale.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

Un libro è il miglior compagno di viaggio

Il miglior passatempo per chi viaggia è la lettura di un libro, un quotidiano, una rivista, una guida turistica, ecc.

Proprio dall’interesse comune per la lettura e il viaggio, è nata la collaborazione tra Mandarina Duck e Dove, dando il via all’iniziativa “Una valigia piena di libri”. Infatti, Mandarina Duck è un’azienda leader nella produzione di articoli che aiutano le persone a viaggiare meglio, mentre Dove è una delle principali riviste specializzate in tema di viaggi.

Una valigia piena di libri farà tappa in diverse città italiane, a partire dal prossimo 6 Maggio sino al 10 Giugno. Ai vari appuntamenti saranno presenti esponenti di spicco della letteratura italiana contemporanea, nonché personaggi autorevoli, i quali racconteranno al pubblico le loro esperienze di viaggio.

Sono ben 6 le città italiane che ospiteranno l’iniziativa: Milano, Roma, Venezia, Torino, Bologna e Modena.
Il calendario degli appuntamento di Una valigia piena di libri è il seguente:

  • 6 Maggio a Milano con Beppe Severgini
  • 12 Maggio a Torino con Flavio Soriga
  • 18 Maggio a Venezia con Alain Elkann
  • 26 Maggio a Modena con Silvia Avallone
  • 27 Maggio a Bologna con Silvia Avallone
  • 8 Giugno a Roma con Emanuele Trevi

Un’iniziativa che susciterà certamente interesse da parte degli amanti della lettura e del viaggio!

No Comments
Comunicati

Venite a scoprire il Lettino Pali Suomi su Infanziabimbo!

  • By
  • 28 Aprile 2010

Il lettino Pali Suomi come tutti i lettini delle camerette Pali è sempre progettato all’insegna della praticità per rendere il piu’ semplice possibile le operazioni di montaggio. La distanza e la forma delle stecche delle sponde sono fondamentali per la sicurezza del bimbo, che a pochi mesi incomincia a muoversi nel lettino.

E per le mamme e’ stato brevettato il sistema “Pratiko” che consente di regolare l’altezza delle spondine con una sola mano: basta una leggera
pressione del ginocchio sulla parte inferiore e la spondina scende dolcemente nella posizione voluta, entro le corsie di scorrimento, oggi inserite
nelle sponde laterali e fornite di ammortizzatori.

Anche il Lettino Pali Suomi ha tutte le carte in regola per stupirvi! Disponibile al vantaggioso prezzo di 449 euro, ed è caratterizzato da ruote piroettanti con freno, vernici e materiali atossici, struttura in faggio massiccio con rete ortopedica.

Con Infanziabimbo le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia, chiamateci per avere altre info sui prodotti della Pali e per tutti gli articoli per l’infanzia.

Infanziabimbo S.r.l.
Via Roma 139 – Ottaviano (NA)
Tel. 0818278270
www.infanziabimbo.it

No Comments
Comunicati

Ristorante Sorano : Da Fidalma

Vacanze in Toscana assaporando l’ottima cucina tradizionale, la scoperta di un Ristorante Tipico Maremmano, nel cuore del paese di Sorano.

Al centro della cittadina di Sorano, si trova il Ristorante Da Fidalma, un caratteristico trattoria che suggerisce cucina tradizionale del territorio della Maremma in maniera particolare dell’Area del Tufo, affascinante area della Toscana del sud.

Molti potranno essere i piatti caratteristiche della cultura enogastronomica maremmana, che si potranno assaporare presso Trattoria Da Fidalma: pici con funghi, pappardelle al cinghiale e risotti, agnello a buglione e piccione ripieno.

Suggestivo borgo dell’Area del Tufo, nei territori meridionale della Toscana, Sorano propone ai propri visitatori l’occasione di dedicarsi alla scoperta dei monumenti che sorgono nel centro storico : Porta di Sopra, Porta dei Merli e Palazzo Comitale.

Molti potranno essere i borghi che si potranno apprezzare viaggiando in Maremma Toscana : Montemerano, Capalbio e Scansano.

No Comments
Comunicati

1 Maggio 2010 a San Pancrazio Salentino (BR)

  • By
  • 28 Aprile 2010

Partita del Cuore con Raoul Bova – Concerto con bande musicali emergenti, writers, break dance, concorso fotografico – I Babylonia

Un primo Maggio vario e ricco di divertimento quello organizzato dal Forum Eventi di San Pancrazio Salentino. Si parte alle ore 11.00 con l’esibizione delle band musicali emergenti che si sfideranno a suon di musica per aggiudicarsi il premio del I° Concorso Musicale MAY Day Festival.

Alle 18.00 la PARTITA DEL CUORE, momento di grande solidarietà e grande impegno civile, che vedrà affrontarsi sul campo da gioco la nazionale di calcio VIP TV composta tra gli altri da Giorgio Alfieri, Matteo Branciamore, Leon Cino, Marco Del Vecchio, Ficarra e Picone, Giuseppe Lago, Vincenzo Montella, Milton Morales, José Perez, Ciro Petrone, Totò Schillaci. Testimonial d’eccezione sarà Raoul Bova.

Lo spettacolo continuerà alle ore 21:00 con lo Special Guest I Babylonia, band di Milano che presenterà il nuovo e atteso lavoro Motel la Solitude.

E per tutta la giornata le esibizioni di writers, ballerini di break dance e la esposizione del concorso fotografico dal tema “L’evoluzione del lavoro…dal manuale al tecnologico”.

Un appuntamento all’insegna del divertimento per i giovani ma anche per le famiglie, condotto dalle due “Iene” Laura Gauthier e Matteo Viviani.

 

Info e prenotazioni: 346 24 67 237 – 346 24 67 676

No Comments
Comunicati

UniCredit Leasing partecipa all’undicesima edizione di Solarexpo

Dal 5 al 7 maggio 2010 UniCredit Leasing sarà presente con un proprio stand (D3.2, padiglione 10) a Solarexpo, l’evento leader dedicato alla sostenibilità energetica e alla green economy che si terrà presso gli spazi espositivi della Fiera di Verona

Giunta all’undicesima edizione, Solarexpo si conferma una tappa determinante per lo sviluppo del mercato delle nuove tecnologie che rivestono un ruolo fondamentale nel processo di riduzione delle emissioni di gas serra.
Saranno in mostra le migliori e più innovative tecnologie del mondo del solare e delle altre fonti rinnovabili; UniCredit Leasing, partecipando come espositore, ribadisce ancora una volta la sua posizione tra i leader per il finanziamento di impianti per la produzione di energia pulita.
La fiera, che si articola in dieci padiglioni per oltre 100mila metri quadri d’esposizione, ha registrato il tutto esaurito già da alcuni mesi: 1250 gli espositori, con 500 aziende estere (40%) provenienti da 43 paesi. Elevato anche il numero di visitatori qualificati attesi, che per questa edizione, si stima possano essere 70mila.

Nei giorni precedenti l’inizio della fiera si terrà, presso la prestigiosa sede del Palazzo della Gran Guardia, l’Italian PV Summit: l’evento di riferimento per le business community nazionali ed internazionali che intendono cogliere tutte le opportunità d’investimento offerte dal mercato italiano del fotovoltaico.
L’elevato grado di internazionalità dei relatori e del pubblico hanno assegnato all’Italian PV Summit un ruolo centrale tra gli eventi di riferimento del settore.

Marco Martorana, Energy Product Specialist di UniCredit Leasing, è stato invitato a partecipare alla conferenza in veste di relatore per presentare le caratteristiche principali e i vantaggi del leasing per le energie rinnovabili. Si tratta di un’ulteriore riprova del ruolo di UniCredit Leasing come leader nel mercato europeo, dell’esperienza e della competenza che la identificano come gli interlocutori ideali per un pubblico qualificato come quello dell’Italian PV Summit.

Per maggiori informazioni visita il sito www.solarexpo.it

Fonte: UniCredit Leasing News

No Comments
Comunicati

Giovedi 29 eventi e concerti a Bologna ed in Regione

20:00
Tyro Project
QuandoGio., 29 Aprile, 20:00 – 22:30
DoveGelateria Romano & Rossana, Via Nazionale 128, Pianoro, Italy (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario
21:00
John Serry a Caffe dei Servi
QuandoGio., 29 Aprile, 21:00 – Ven., 30 Aprile, 00:00
DoveCaffe dei Servi, Strada Maggiore 62, Bologna, Italy (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario
21:00
VOCI DAL CUORE PER CHI VOCE NON HA
QuandoGio., 29 Aprile, 21:00 – Ven., 30 Aprile, 00:00
DoveCentro Polivalente “Pandurera” CENTO (FE) (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario
21:25
IL Giovedi è solo MOJITO NIGHT @ CAFFETTINO
QuandoGio., 29 Aprile, 21:25 – Ven., 30 Aprile, 03:25
DoveE dopo tutti al 2be! HAPPY NEW SUMMERparty – OPEN BAR-, Petroni 3, Bologna, Italy (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario
21:30
MASTER MUSICIANS OF BUKKAKE + BILL HORIST live@ LOCOMOTIVCLUB
QuandoGio., 29 Aprile, 21:30 – Ven., 30 Aprile, 14:30
DoveLocomotivclub, Via Serlio 25/2, Bologna, Italy (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario
21:30
ROBERTO DANI – solo per batteria preparata e archetti
QuandoGio., 29 Aprile, 21:30 – Ven., 30 Aprile, 01:30
Dove@ Sì, via San Vitale, 67, Bologna, Italy (mappa)
Descrizione
altri dettagli» copia nel mio calendario
22:00
SCALOBLUES Pippo Guarnera Show+Jr.Pitta & Junglebeat+Maura birthday party
QuandoGio., 29 Aprile, 22:00 – Ven., 30 Aprile, 00:30
DoveScalo San Donato – Via Larga 49 – Bologna (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario
22:05
Omaggio a Rino Gaetano – Bologna
QuandoGio., 29 Aprile, 22:05 – 23:55
DoveCortile Caffè, nazario sauro, Bologna, Italy (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario
22:10
Mutha Planet live
QuandoGio., 29 Aprile, 22:10 – Ven., 30 Aprile, 02:10
DoveIl Grillo Bianco 2 Ristorante Pizzeria, Arsiano 9, Misano Adriatico, Italy (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario
22:15
ASCOLTA BIG TINGS A GWANN REGGAE RADIO SHOW
QuandoGio., 29 Aprile, 22:15 – Ven., 30 Aprile, 00:15
Dovewww.radiokairos.it (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario
22:15
DOCTOR PALOMA ACOUSTIC LIVE
QuandoGio., 29 Aprile, 22:15 – Ven., 30 Aprile, 00:00
Dove@ Charleston Cafè, Via BELVEDERE 11, Bologna, Italy (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario
22:30
FESTA FREE BAR @ TO BE @ LISTA BCE KINO
QuandoGio., 29 Aprile, 22:30 – Ven., 30 Aprile, 05:30
DoveTO BE, Don Minzoni 5/c, Bologna, Italy (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario
22:30
RAGAZZI SI PARTE!- Prima serata live: MUTHA PLANET
QuandoGio., 29 Aprile, 22:30 – Ven., 30 Aprile, 02:00
DoveIl Grillo Bianco 2 Ristorante Pizzeria, Via Arsiano, 9, Misano Adriatico, Italy (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario
23:00
POST NO BILLS live @ MILLENIUM
QuandoGio., 29 Aprile, 23:00 – Ven., 30 Aprile, 04:30
DoveMillenium, Riva di Reno 77/a, Bologna, Italy (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario
23:35
HAPPY new SUMMERparty – OPEN BAR –
QuandoGio., 29 Aprile, 23:35 – Ven., 30 Aprile, 05:35
Dove2Be , Don Minzoni 5, Bologna, Italy (mappa)
altri dettagli» copia nel mio calendario

No Comments
Comunicati

Dichiarazione dei redditi e detrazioni: le novità

Si avvicina la data di scadenza per la presentazione della dichiarazione dei redditi, ma sono ancora molte le persone che hanno perplessità sulle novità introdotte con l’ultima Finanziaria.

I dubbi riguardano maggiormente la detrazione dell’Irpef per gli interventi finalizzati al risparmio energetico degli edifici, che ammonta al 55%. Per fare richiesta è sufficiente presentare l’asseverazione di un tecnico abilitato che attesti la rispondenza dell’intervento ai requisiti.

L’asseverazione dovrà inoltre essere accompagnata dalla ricevuta dell’invio dei documenti all’Enea e l’eventuale comunicazione all’Agenzia delle Entrate inviata entro il 31 marzo 2010 per lavori sostenuti e non finiti nel 2009.

Tra le altre importanti novità introdotte dalla Finanziaria, troviamo diverse agevolazioni per le popolazioni colpite dal sisma d’Abruzzo del 6 aprile 2009 e la possibilità di detrarre dall’Irpef il 20% per l’acquisto di computer, televisori ed elettrodomestici di classe energetica non inferiore ad A+.

Confermato invece i bonus che danno diritto ad una detrazione del 19% e che riguardano gli abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale, regionale e interregionale.

No Comments
Comunicati

“CONVERGENZA 2010”

COMUNICATO STAMPA
“CONVERGENZA 2010”
Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea.
Con la partecipazione di tredici artisti provenienti da 9 paesi di quattro continenti. Tre scultori e dieci pittori inaugureranno la neo nata Associazione Culturale “Atelier degli Artisti, nel centro di Roma a Trastevere.
In segno di una tanto desiderata fratellanza universale daranno inizio alle attività dell’Atelier degli Artisti”.
Non esistono al mondo uomini non interessanti. I loro destini sono come le storie dei pianeti. Ognuno ha la sua particolarità, non ha un pianeta che gli sia simile. E se uno viveva inosservato e amava questa sua insignificanza, proprio per la sua insignificanza egli era interessante tra gli uomini. Ognuno ha il suo segreto mondo personale. In quel mondo c’é un attimo felice. (E. Evtushenko)
Detto di due o più soggetti, convergere è andare verso lo stesso punto muovendosi da direzioni diverse.In questa occasione quindici artisti d’origine geografico diverso ,uniti dall’amore per l’arte sia pittura che scultura si sono riuniti senza distinzione di percorso artistico e anni di lavoro in questo campo,tutt’ insieme sia emergenti che affermati. Sarà la presentazione di una variata gamma di mondi ed’espressioni.
Joeliton Da Paixao(Brasile), Ruben Darìo Martinez(Colombia)Cèsar Perèz, (Perù)Ana Zambrano(Colombia),Alione Badara(Senegal)Madina Mbodj(Senegal)Ra Kajol (Bangladesh)Uttam Kumar Karmaker(Bangladesh) Fumio Sasaki Giappone),Lee Sun(Corea del Sud),Elena Ducu(Rumania),Genaro Leva(Italia)Massimo Petrucci(Italia).
Inaugurazione : giovedì 6 Maggio 2010 ore 18:00
Dove: Associazione Culturale “Atelier degli Artisti :Via Arco di San Calisto 40, Roma .
Orario :Dalle 18-alle 22

Ingresso : gratuito
Info:

Responsabile – Galleria: Kelly Costa :06/96844351;

[email protected]
A cura di : Dulcinea Brito : [email protected]
Ufficio Stampa e Grafica : Socorro de Jesus Aranda: [email protected] ; [email protected]

No Comments
Comunicati

Container su misura con il Box Configurator

Il sito container.it si arricchisce di una nuova applicazione che permette di configurare i box prefabbricati in base alle proprie esigenze e avere subito un preventivo di massima. Facile, veloce e gratuito, il Box Configurator è da provare.

Sul sito di Box&Box c’è un nuovo tool che offre ai visitatori un servizio in più: la possibilità di configurare uno o più box prefabbricati secondo le proprie specifiche esigenze. Ma non è tutto, perché in base ai criteri selezionati, il sistema è in grado di calcolare un preventivo di massima in modo che l’utente possa avere subito un’idea dei costi.

Oltre alla vendita e al noleggio di container prefabbricati, Box&Box si occupa anche di studiare soluzioni su misura per i propri clienti e, grazie ad uno staff specializzato, è in grado di modificare i container in modo da poterli destinare ad usi diversi. Con il Box Configurator, l’utente può usufruire di questo servizio on line e iniziare a configurare il proprio box, selezionando alcuni parametri tramite un semplice form, come la tipologia e le dimensioni.

Dopo aver definito le caratteristiche, è possibile visualizzare il progetto per mezzo di una pianta interattiva. A questo punto non resta che inserire il proprio nome utente e la password nell’apposito spazio per ricevere gratis e senza impegno un’idea di spesa.

Questo nuovo servizio on line si aggiunge a quelli che Box&box già offre ai propri clienti, dalla consulenza in fase di progettazione di box su specifiche richieste allo stoccaggio e trasporto dei containers in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sui prodotti o i servizi dell’azienda, come container usati, box in lamiera, container per il noleggio, vi invitiamo a visitare il sito www.container.it e a non tralasciare l’angolo delle occasioni.


Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

T-riciclo: una nuova concezione di imprenditoria al femminile

È finalmente on-line il sito del negozio T-riciclo che, inaugurato a Treviso il 10 aprile 2010, si è subito imposto sul mercato imprenditoriale come un’idea innovativa dal successo assicurato: abiti, scarpine, passeggini, giocattoli per bambini venduti a prezzo scontatissimo come “usato garantito”. Un nuovo concetto di imprenditoria al femminile, ma non solo, che può facilmente diffondersi in tutta Italia con un sistema di Franchising.

Il negozio dove trovano spazio capi e oggetti per bambini seminuovi, magari acquistati erroneamente, in perfetto stato o della stagione precedente, ha adesso aperto i battenti anche sul web. La merce non è in vendita ma ci si può fare un’idea ben precisa dell’interessante attività aperta dalle due socie, Raffaella e Sabina.
Non si tratta del solito bazar o mercatino dell’usato dove portare le cose lasciate in cantina o dove disfarsi del guardaroba ormai logoro e fuori moda dei propri figli già grandi, bensì di un’interessante progetto imprenditoriale nato dall’esperienza commerciale e dalla necessità di una delle due proprietarie, di far fronte alle continue necessità delle figlie in crescita e del limitato utilizzo dei loro indumenti e oggetti, ma anche e soprattutto dalla volontà di concretizzare una filosofia di ecologia sociale attraverso una cultura di riutilizzo, cultura già da parecchi anni diffusa tra i paesi del Nord Europa e negli Stati Uniti.

Il sistema ideato dalle due neo-imprenditrici è semplice: invece di buttare via i vestiti dei figli piccoli, cercare giovani genitori cui regalar qualcosa o dimenticare corredi aspettando nipotini o nipotine, le famiglie li possono portare nel negozio dove saranno messi in conto-vendita a prezzo scontato. L’esigente selezione di tutto ciò che è messo in vendita è fatta personalmente da Raffaella e Sabina che garantiscono l’assoluta pulizia e l’assenza di usura o infeltrimenti dei capi d’abbigliamento e degli oggetti.
I prezzi partono dai 5€ in su e l’assortimento della merce è assicurato da un continuo via vai di pezzi unici che vengono portati in conto vendita dai clienti- fornitori durante le due stagioni Primavera-Estate e Autunno-Inverno.
Tutti ciò che non è stato venduto durante la stagione, previo accordo con i legittimi proprietari, viene devoluto all’Ente benefico “Centro Aiuto per la Vita”.

La continua crescita di questo mercato, unitamente alle sollecitazioni dei Clienti non residenti in città, che chiedono una maggiore capillarità nel territorio, ha spronato le due socie a fare il grande passo e, avvalendosi di un team di esperti del settore, hanno deciso anche di esportare il loro modulo vincente dando vita ad un innovativo Franchising. Con la stessa attenzione con cui hanno creato e seguono la loro attività imprenditoriale offrono, a chi desidera aprire una nuova attività di sicuro successo, la loro esperienza e una completa assistenza, dalla scelta dei locali agli adempimenti di legge, dallo sviluppo di un piano economico personalizzato, fino alla fase di apertura e durante l’intero periodo. Tutte le informazioni a riguardo sono facilmente reperibili on-line sul sito www.triciclo.biz

No Comments
Comunicati

Il sistema finanziario italiano si prepara su Basilea 3: convegno ABI a Roma

  • By
  • 28 Aprile 2010

La riforma prioritaria è Basilea 3 – Draghi dal G 20;  la ripresa economica dipenderà dalle regole di Basilea 3 – Sabatini (ABI)

Basilea 3 è l’accordo necessario a definire il futuro non solo delle banche ma dell’intero sistema economico. E’ uno dei segnali forti che emerge dal vertice dei ministri delle finanze e dei governatori delle banche centrali del G20 a Washington. Un messaggio importante che annuncia idealmente il grande evento ABI, dedicato appunto al nuovo accordo sul capitale di Basilea, che si svolgerà il 4-5 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma.

Mario Draghi, governatore della Banca d’Italia e presente al G20 di Washington anche in veste di presidente del Financial Stability Board, ha ribadito che la priorità nell’ambito delle riforme finanziarie oggi sia Basilea 3. I supplementi di capitale per le banche sistemiche e i nuovi prelievi fiscali, di cui si è discusso al G20,  “non possono sostituirsi – secondo Draghi – all’esigenza prioritaria del rafforzamento dei requisiti patrimoniali e di liquidità tramite l’attuazione di Basilea“.

Un’ulteriore autorevole analisi sul ruolo cruciale di Basilea 3 nei futuri scenari economici è arrivata, la scorsa settimana, anche da Giovanni Sabatini, direttore generale dell’ABI, secondo il quale, “le revisioni delle regole di Basilea sono una fonte di preoccupazione per le banche e per le imprese, perché un’applicazione troppo rigida di questi principi potrebbe anche avere un impatto sulla ripresa che al momento appare fragile”.

Discutere, aggiornarsi e conoscere le nuove regole, che il Comitato per la supervisione bancaria di Basilea sta mettendo a punto e che entreranno in vigore probabilmente a partire dal 2012, appare oggi una necessità comune a tutti gli operatori del mondo finanziaro (banche, imprenditori, manager, ricercatori,ecc).

Sull’argomento è in dirittura di arrivo l’evento “Basilea 3 – Banche e imprese verso il 2012”, in programma a Roma il 4/5 maggio al Palazzo dei Congressi.

L’evento, focalizzato sul tema del credito alle imprese, uno dei più critici e attuali nell’odierno scenario economico, rappresenta infatti un momento unico in Italia per ampiezza di partecipazione e per gli interlocutori istituzionali italiani ed europei coinvolti. I regulator (Banca d’Italia, il CEBS, la Commissione Europea), l’ABI, gli accademici più importanti e le banche, attraverso le circa 80 presentazioni, la documentazione e i dibattiti, approfondiranno il tema Basilea 3, sul quale ci sono ancora molti dubbi, offrendo un’occasione di confronto e di chiarimento dal vivo.

Info: http://www.abieventi.it/eventi/1051

No Comments
Comunicati

Workshop stile e bellezza a Firenze

CF Personal Shopping organizza un Workshop di Stile per la prima volta a Firenze! Una Personal Shopper, Cristina Ferro titolare di CF Personal Shopping, e un’estetista e MakeUp Artist, Alina, vi invitano a un workshop dedicato all’immagine e allo stile, e sono pronte a insegnarvi i “trucchi” per valorizzarvi al massimo e per apparire sempre al meglio. Si tratta del primo workshop di stile dedicato anche alla bellezza!
Il workshop si svolgerà sabato 22 maggio presso la splendida sala riunioni del B&B Il Marzocco, a 5 minuti a piedi dalla Stazione di Santa Maria Novella a Firenze in viale Fratelli Rosselli 78, dalle 10,00 alle 18,00.
Perché studiare un guardaroba nei minimi dettagli per poi avere delle incertezze sul make up? È importante creare un’armonia fra linee e materiali, ma anche comprendendo i colori naturali e del make-up, in modo da dare di noi un’immagine completa e molto più che “carina” o “in ordine”: un’immagine definita, decisamente stylish, che trasmette personalità ed energia. Ecco perché per la prima volta un corso come questo comprende la partecipazione di una make up artist.
Vivamo in una società in cui l’immagine è davvero importante, e allora perché non dedicare una giornata ad apprendere qualche trucco del mestiere in un ambiente informale e decisamente friendly.
Il workshop ha il costo di € 150,00 a persona ed è necessaria la prenotazione. Compresi nel prezzo materiale per i lavori, una dispensa e un coffe break, un insegnamento pratico di make up personalizzato e in omaggio un buono sconto sui servizi offerti da CF Personal Shopping.

Per iscrizioni e contatti:

Cristina Ferro
Cell 334 5061646
[email protected]

No Comments
Comunicati

É possibile ottimizzare il negozio eBay per i motori di ricerca?

Advansys é nota per la sua grafica dei negozi eBay di grande effetto, ma dobbiamo avere una visone piú ampia e posizionare il negozio eBay  in alcuni motori di ricerca come Google e Bing. I nostri grafici di negozi eBay, hanno raccolto insieme alcuni consigli per posizionare il vostro negozio online nei motori di ricerca.

Il nome del negozio eBay

Il nome scelto per il vostro negozio eBay, determinerá l’indirizzo che sará assegnato al vostro sito web, perció dovete scegliere un nome descrittivo per il vostro negozio, che spieghi cosa vendete. Ad esempio, se vendete giocattoli o giochi in generale,  provate con un nome come “Marco giochi e giocattoli”, invece di un nome tipo “ Zebra Bay”.

La descrizione del vostro negozio eBay

Assicuratevi di inserire una descrizione del negozio all’interno del progetto del negozio eBay. Nella descrizione inserite parole chiave che i potenziali visitatori potrebbero usare per trovare il vostro negozio. Siate certi che la vostra descrizione contenga dettagli dei prodotti e dei servizi che offrite.

Aggiungete pagine per i clienti

Ebay offre a tutti coloro che possiedono un negozio online l’opportunitá di aggiungere delle pagine per i clienti. Attraverso queste pagine potete fare delle offerte speciali, mostrare i vostri prodotti, descrivere la vostra attivitá e la sua storia, ecc. Questa é una grande opportunitá per migliorare l’indicizzazione del vostro negozio eBay in Google.

Nominate attentamente le categorie clienti

All’interno del vostro progetto di negozio eBay potete inserire fino a 300 categorie e sotto categorie. Tuttavia siate sicuri di usare nomi pertinenti per ogni categoria, non solo per facilitare il cliente nella ricerca del prodotto, ma anche per ottenere una classificazione migliore da parte dei motori di ricerca.

Nominate accuratamente il vostro elenco di intestazioni

Cercate di essere descrittivi nei vostri elenchi di intestazioni. Ad esempio per un paio di calzature da uomo, invece che scrivere solamente “scarpe da uomo” , potete scrivere “ Scarpe da uomo,  nere di pelle, numero  44”. Lavorando in questo modo potete essere certi che i vostri prodotti eBay appaiano nella ricerca degli utenti, cosí come in Google. Massimizzate l’effetto dell’uso delle intestazioni di eBay e delle categorie.

Aggiungete i meta data alle vostre pagine (parole chiave dei motori di ricerca)

Ebay consente ai suoi utenti di aggiungere parole chiave a ogni pagina del negozio, al fine di incrementare la loro probabilitá di posizionarsi in alto nei motori di ricerca. Queste parole chiave saranno usate da eBay come titoli delle pagine e come meta tags, siate quindi certi di usarle in modo efficace.

Se desiderate un progetto di negozio eBay ottimizzato per i motori di ricerca, o desiderate un progetto di negozio eBay professionale che incrementi la fiducia dei clienti, o un elenco di strumenti per l’uso di eBay, allora contattate i progettisti di eBay della Advansys limited e otterrete maggiori informazioni.

No Comments
Comunicati

Andrea Aprea, chef del Romeo hotel di Napoli, protagonista alle più importanti manifestazioni enogastronomiche della Campania

Il giovane chef interpreta la cucina mediterranea tra innovazione e tradizione

Napoli, 28 Aprile 2010 – Il ristorante Il Comandante del Romeo hotel di Napoli, con il suo chef Andrea Aprea, sarà uno dei protagonisti alla V edizione del Salone Internazionale della Mozzarella di Bufala Campana e dell’alimentazione mediterranea, a Cooking for wine Napoli 2010 e alla VII edizione della Festa a Vico.

Il Salone Internazionale della Mozzarella di Bufala Campana e dell’Alimentazione Mediterranea, che si svolge dal 29 aprile al 2 maggio a Paestum, cittadina di antichissime origini greche, è un evento riconosciuto in ambito nazionale e internazionale. L’evento ha l’obiettivo di valorizzare e promuovere la Mozzarella di Bufala Campana e di strutturare un’offerta integrata dei prodotti tipici locali e dei beni culturali, ambientali e turistici. Andrea Aprea si esibirà per pranzo sabato 1° Maggio al Ristorante Nettuno all’interno dell’evento Napoli… Andata e ritorno, in cui la cucina napoletana sarà al centro dell’attenzione.

Cooking for Wine Napoli è un appuntamento di Vitigno Italia – VI Salone del Vino, la manifestazione fieristica del vino di qualità da vitigno autoctono che si svolgerà a Napoli, nella splendida cornice di Castel dell’Ovo, il 17 e 18 maggio. Aprea è stato selezionato dallo chef Luigi Cremona per gareggiare per il Premio al Miglior Chef Emergente del Sud, che è oramai diventato un appuntamento atteso e seguito con attenzione da addetti ai lavori e appassionati.

La Festa a Vico è nata nel 2003 da un’intuizione dello chef Gennaro Esposito della Torre del Saracino e si è affermato da subito come un esclusivo e sempre più atteso appuntamento nella penisola sorrentina. La manifestazione ogni anno si rinnova seguendo un tema specifico senza mai perdere il suo spirito goliardico; l’edizione 2010 “Il carretto passava…le cose di sempre” si svolgerà dal 23 al 25 maggio e Andrea Aprea sarà presente la sera di lunedì 24 Maggio, presso lo stabilimento Bikini, dove, insieme ad altri chef, preparerà piatti gustosi e originali.

Aprea, giovane chef del ristorante Il Comandante del Romeo hotel, è un simbolo della cucina di qualità a Napoli e in Italia. Per Aprea ogni creazione è indissolubilmente legata a Napoli, la città in cui è nato. Il caldo sole del Mediterraneo, i colori nitidi e definiti, senza velature, trovano espressione nei suoi piatti, nei quali gusti antichi si arricchiscono di nuove suggestioni. La sua cucina è ricca, gustosa, gaudente, sempre rispettosa della tradizione mediterranea.

Il ristorante Il Comandante, del Romeo hotel, è un ristorante gourmet di grande qualità che dà il benvenuto in un’atmosfera intima e raffinata e propone ai suoi ospiti una cucina che prende ispirazione dal territorio e ne interpreta la ricchissima tradizione in chiave contemporanea.

Prezioso gioiello che spicca nello skyline di Napoli, Romeo hotel è uno squisito concentrato di vitalità e di stile tipicamente napoletani. Disegnato dal celebre architetto Kenzo Tange e Associati di Tokyo, Romeo hotel è teatro di una perfetta unione tra design contemporaneo e made in Italy, incorniciato nella bellezza senza pari del golfo di Napoli.

http://www.romeohotel.it

Ufficio Stampa: IMAGINE Communication, Via G.Barzellotti, 9 -00136 Roma – Italia
tel. 06.39750290 – [email protected]

No Comments
Comunicati

Aida e Carmen regine dell’Arena di Verona

L’Anfiteatro romano di Verona ospita ogni anno uno dei festival lirici più conosciuti d’Italia; assistere ad un’opera all’Arena è un’esperienza unica.

Verona è conosciuta come città dell’amore, grazie a Romeo e Giulietta, e della musica, grazie alla sua attivissima Arena, che ospita concerti di vario genere durante tutta la bella stagione, e un festival lirico che venne inaugurato nel 1913 con l’Aida.

La storia della sfortunata principessa etiope accompagna tutte le edizioni del festival: all’Arena di Verona Aida, la celebre opera di Verdi, è la più tradizionale e spettacolare, con le sue scenografie maestose che riproducono l’Antico Egitto. L’opera, infatti, fu commissionata nel 1869 da Ismail Pasha, l’allora sovrano d’Egitto, per celebrare l’apertura del Canale di Suez; la prima a Il Cairo, a causa della guerra franco-prussiana, fu solo nel 1871, alla vigilia di Natale. Ottenne subito un enorme successo, diventando una delle opere liriche più conosciute, soprattutto dopo la sua prima rappresentazione in Italia, circa un mese dopo la prima assoluta, l’8 febbraio 1872 alla Scala di Milano.

Il grande palco dell’Arena si rivelò subito perfetto per le grandi scenografie usate per l’Aida: cavalli, elefanti, piramidi, eserciti … tutto il necessario, e anche di più, per riprodurre al meglio le scene dell’Antico Egitto sul palco, accompagnate dalle sue celebri arie e musiche: Celeste Aida, la marcia trionfale … non serve essere appassionati d’opera per conoscerne il motivetto, magari non sapendo la sua origine.

La seconda per apparizioni sul palco dell’Arena è la Carmen: le sue stagioni sono 22 (contro le insuperabili 51 dell’Aida), seguita da Nabucco (18) e Turandot (16); anche alla Carmen Verona offre un palcoscenico meraviglioso, dove il regista può rappresentare al meglio la piazza di Siviglia, città in cui si finge la scena. L’opera di Bizet vanta delle arie celeberrime, tra cui la bellissima habanera (“L’amour est un oiseau rebelle”) che tutti gli spettatori si ritrovano a fischiettare una volta finito lo spettacolo; la prima assoluta della Carmen risale allo stesso periodo di quella dell’Aida, anche se in un’altra zona: fu a Parigi, all’Opéra-Comique, il 3 marzo 1875. Diversamente dall’Aida, però, il successo non arrivò subito: Bizet, che venne a mancare qualche mese dopo la prima, non arrivò a vedere la sua fortuna.

Per assistere ai suoi spettacoli arena di Verona offre tutti i servizi necessari: prevendite, vendite online e sul posto; ma è meglio acquistare i biglietti con un po’ di anticipo, per evitare di rimanere senza. Si può scegliere tra la platea, poltrone e poltronissime, e le gradinate, posti numerati e non; se si scelgono i posti non numerati però è consigliabile munirsi di cuscini: le scalinate di pietra non sono molto confortevoli, e le opere durano diverse ore … ma il trinomio “arena verona opera” rimane comunque inscindibile.

In effetti si può dire che a Verona opera e concerti siano parte integrante della città: all’arena opera, balletto e concerti di vario genere fissano gli appuntamenti degli abitanti di città e dintorni e dei turisti, che possono approfittare dei pacchetti creati appositamente dagli alberghi per tutta l’estate, vivendo serate di musica e spettacolo in un contesto meraviglioso, pieno di storia e di emozioni.

A cura di Lia Contesso

Prima Posizione srl – marketing italia

No Comments
Comunicati

Road to Wellness: weekend nella natura, una cucina rustica e genuina con tanti prodotti tipici e biciclette a pedalata assistita

L’agroalimentare “Made in Italy” raggiunge la ragguardevole cifra di circa il 15% del Prodotto Interno Lordo (PIL), secondo solo al comparto manifatturiero, ma esprime livelli qualitativi da primato con la conquista nel 2009 della leadership nei prodotti tipici in Europa. La Provincia di Varese, al centro di un turismo enogastronomico grazie ad una cucina rustica, genuina e ricca di fantasia, vive un momento di rivalutazione: la grande ondata rappresentata dall’eco-turismo è alla ricerca di un mangiare semplice e sano, ma non per questo meno ricercato nei sapori. Ecco una serie di prodotti tipici della zona del varesotto: il Salame Prealpino Varesino e la Mortadella di fegato, il Mack (una zuppa di farina di castagne e latte), la Ciambella alle castagne, il Dolce di castagne e la Birra di castagne, il Dolce Varese, le Pesche di Monate, la Furmagina da Vares, la Toma varesina, il Gorgonzola di Varese, gli Asparagi di Cantello, i ‘Brutti e Buoni’, la Formaggella del Luinese, il Miele Italiano del Consorzio Qualità Miele Varesino e per finire, il Vino dei Ronchi Varesini, certificato IGT.
Per quanto riguarda invece i piatti più conosciuti e apprezzati della cucina ticinese, ricordiamo: il Minestrone, la Zuppa di zucca e la Busecca, la Polenta con la Mortadella o il Brasato, il Pesce di fiume o di lago. Ottimi i dolci tradizionali: i Tortelli, la Torta di pane e gli Amaretti. Tra le bevande, oltre ai vini rossi, bianchi e rosati, anche la Grappa e il Ratafià (detto anche Nocino), liquore a base di noci.
Grazie alle escursioni in bicicletta proposte da Road To Wellness proprio in queste due zone geografiche, c’è l’occasione di assaporare questa cucina rustica, genuina e ricca di fantasia, unitamente alla possibilità di praticare dello sport in mezzo alla natura e di usufruire di numerosi altri servizi Road To Wellness.
Gli Hotel e i B&B ‘Road To Wellness’ ai quali è possibile appoggiarsi: ‘Albergo Campione’ di Bissone, ‘Albergo Conca Bella’ di Vacallo, ‘Albergo Park Hotel’ di Rovio, ‘Albergo del Sole’ di Porto Valtravaglia, ‘Albergo Riva’ di Leggiuno, ‘Art Hotel Varese’ di Varese, ‘Ata Hotel Varese’ di Varese, ‘Camin Hotel Colmegna’ di Luino, ‘City Hotel Varese’ di Varese, ‘Holiday Inn Malpensa’ di Somma Lombardo, ‘Hotel Conca Azzurra’ di Ranco, ‘Hotel Crowne Plaza Milan Malpensa’ di Case Nuove Somma Lombardo, ‘Hotel Residence Montelago’ di Ternate, ‘Hotel Ristorante Bel Sit’ di Comerio, ‘Hotel Ungheria’ di Varese, ‘Hotel Vecchia Riva’ di Schiranna, ‘Hotel Le Pinete’ di Viggiù, ‘B&B Il Poggio’ di Casorate Sempione, ‘B&B I Tigli’ di Gavirate, ‘B&B I Tre Pini’ di Mornago, ‘Hotel Morgana’ di Mendrisio, ‘Hotel Lago di Lugano’ di Bissone, ‘Hotel Milano’ di Mendrisio, ‘Hotel Mövenpick Touring’ di Chiasso, Albergo Stazione (Mendrisio).
Info e prenotazioni: http://www.roadtowellness.eu/

No Comments
Comunicati

La giusta web-agency per il tuo sito

  • By
  • 28 Aprile 2010

I siti internet sono diventati, nell’epoca del predominio assoluto del multimediale, il canale privileggiato di comunicazione, informazione e di pubblicità, grazie al quale è possibile raggiungere chiunque in qualsiasi posto. Un risultato davvero eccezionale che, tuttavia, non è semplicissimo ottenere e questo perchè la competitività e la concorrenza in Rete è molto più forte rispetto agli altri canali pubblicitari.
Fondamentale, quindi, è realizzare il proprio sito web nel migliore dei modi, facendo attenzione a tutti quei particolari e quelle sfumature che fanno la differenza e che permettono al vostro sito di essere vincente.
Per questo la fase di progettazione e di realizzazione dei siti web non può essere approssimativa o improvvisata, ma affidati a professionisti del settore che sappiano curarne ogni aspetto: dalla grafica all’architettura, dall’ottimizzazione seo alla ricerca delle keyword giuste, passando per il “monitoraggio” dei gusti degli utenti.
Tutti strumenti, questi, che puntano ad uno stesso obiettivo, ovvero a far si che il vostro sito web aquisti una grande visibilità e sia quindi capace di attrarre visitatori che possono in un baleno trasformarsi un clienti.
Si tratta, come si vede, di un lavoro piuttosto complesso ed articolato che è bene affidare a professionisti del settore. Per questo anche la scelta della vostra web-agency di fiducia è fondamentale e deve rispondere ad una serie di requisiti impresindibili. Non è un caso che le web-agency stanno proliferando in tutta Italia, con picchi in regioni come ad esempio la Campania, dove sono situate un numero considerevole di web-agency famose per la loro professionalità. Chi è del napoletano, ad esempio, non avrà che da scegliere a chi affidare la realizzazione siti web Napoli!

No Comments
Comunicati

Nautica, una passione sempre più dilagante

  • By
  • 28 Aprile 2010
L’Italia si sa è un paese di santi di poeti e di navigatori. Sarà la particolare collocazione geografica del nostro paese, sarà che il mare ha sempre rappresentato una risorsa, ma la passione per la nautica e la vela sono molto diffuse in Italia e il numero degli appassionati cresce di anno in anno.

A contribuire al dilagare della passione per le barche è stata anche la notevole “apertura” del mercato e la capacità dimostrata dagli operatori del settore di sdoganare l’idea che possedere una barca sia un privilegio di pochi.

Una vera rivoluzione che si è potuta realizzare non solo grazie alla Rete, ormai il canale privileggiate per qualsiasi tipi di attività,dove proliferano siti dedicati al settore, ma anche alla diversificazione dell’offerta. Si perchè se un tempo dire barca significava parlare solo di lussuosi yacht, oggi il grande sviluppo del settore della vendita barche usate ha consentito anche ai meno abbienti di realizzare il proprio sogno e di acquistare una barca.

Una vera e propria “democratizzazione” del mercato delle imbarcazioni che, allargando l’offerta, ha certamente contribuito al dilagare della passione per le barche. Un passione che in molti coltivano con serietà ed attenzione, visto che acquisatre una barca, e soprattutto guidarla, non è da tutti.

Per questo in molti decidono di prendere la patente nautica, un passo obbligatorio nel momento in cui si acquista una barca o un gommone con un motore superiore ai 40 cavalli e con una cilindrata inferiore ai 750cc per la carburazione a due tempi, a 1000 per la carburazione a 4 tempi fuoribordo, 1.300 se a carburazione 4 tempi entrobordo, 2000 se si tratta di un motore diesel.

Anche per conseguire la patente nautica è possibile utilizzare la Rete, visto che sul Web è possibile trovare tanti corsi altamente profesionali che aiutano, investendo davvero poco, a prepararsi per al superamento dell’esame senza il bisogno di uscire di casa, ma stando commodamente seduti davanti al proprio pc.
L’Italia si sa è un paese di santi di poeti e di navigatori. Sarà la particolare collocazione geografica del nostro paese, sarà che il mare ha sempre rappresentato una risorsa, ma la passione per la nautica e la vela sono molto diffuse in Italia e il numero degli appassionati cresce di anno in anno.

A contribuire al dilagare della passione per le barche è stata anche la notevole “apertura” del mercato e la capacità dimostrata dagli operatori del settore di sdoganare l’idea che possedere una barca sia un privilegio di pochi.

Una vera rivoluzione che si è potuta realizzare non solo grazie alla Rete, ormai il canale privileggiate per qualsiasi tipi di attività,dove proliferano siti dedicati al settore, ma anche alla diversificazione dell’offerta. Si perchè se un tempo dire barca significava parlare solo di lussuosi yacht, oggi il grande sviluppo del settore della vendita barche usate ha consentito anche ai meno abbienti di realizzare il proprio sogno e di acquistare una barca.

Una vera e propria “democratizzazione” del mercato delle imbarcazioni che, allargando l’offerta, ha certamente contribuito al dilagare della passione per le barche. Un passione che in molti coltivano con serietà ed attenzione, visto che acquisatre una barca, e soprattutto guidarla, non è da tutti.

Per questo in molti decidono di prendere la patente nautica, un passo obbligatorio nel momento in cui si acquista una barca o un gommone con un motore superiore ai 40 cavalli e con una cilindrata inferiore ai 750cc per la carburazione a due tempi, a 1000 per la carburazione a 4 tempi fuoribordo, 1.300 se a carburazione 4 tempi entrobordo, 2000 se si tratta di un motore diesel.

Anche per conseguire la patente nautica è possibile utilizzare la Rete, visto che sul Web è possibile trovare tanti corsi altamente profesionali che aiutano, investendo davvero poco, a prepararsi per al superamento dell’esame senza il bisogno di uscire di casa, ma stando commodamente seduti davanti al proprio pc.

No Comments
Comunicati

La terza domenica di Maggio a Noto l’Infiorata

Noto è un comune che si trova nella provincia di Siracusa, ovvero nella punto sud est dell’isola.

Una città splendida ricca di storia e di tradizione, anche se non così antica come sembrerebbe dalla sua storia.

Infatti nel gennaio 1693, quella che ora viene chiamata Noto Antica, venne completamente rasa al suolo da un fortissimo terremoto, che sconvolse tutta la parte sud est dell’isola siciliana.

Dopo il terremoto la città non fu ricostruita, ma i cittadini si spostarono in diverse parti dell’entroterra, e la maggior parte di loro fondò nuovamente la città in un nuovo altopiano, dal nome Collina delle Meti.

Noto oltre le bellezze architettoniche ha molte manifestazioni molto particolari, tra esse sicuramente quella più visitata e conosciuta è sicuramente “Primavera Barocca”, ovvero la manifestazione che si basa sul disegno di veri e propri quadri, che vanno a ricoprire un’intera strada.

Naturalmente oltre la manifestazione sarà possibile degustare i prodotti locali, la buonissima Mandorla Di Noto, e saranno sicuramente messi in Vendita i Prodotti Siciliani tipicidelle zone.

Un’imperdibile manifestazione, che si terrà la terza domenica di Maggio, che permetterà di ammirare delle vere e proprie opere d’arte create utilizzando solamente petali di fiori e poter degustare moltissimi e deliziosi prodotti tipici della cucina siciliana.

No Comments