Daily Archives

13 Marzo 2018

Comunicati

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA

A & C Investigazioni è la miglior Agenzia Investigativa Roma e dintorni. Un centro professionale ed attento, che mette nelle sue indagini sempre il suo cuore, e la sua grande attenzione, per tutti i suoi committenti. I clienti di questa speciale Agenzia Investigativa Roma sono tanti e molto diversi: uomini di potere, imprese che temono la concorrenza sleale, mariti gelosi…ma tutti sono sempre molto importanti per A & C Investigazioni. perché sarà proprio grazie alla clientela se, in città, questa Agenzia Investigativa Roma sarà in grado di affinarsi e di crescere, di accumulare tante nuove esperienze professionali in questo campo, ed anche di affermarsi alla perfezione, proprio come l’ Agenzia Investigativa Roma leader in tutta la città di Roma e dintorni. I clienti, che ben sono a conoscenza del valore di A & C Investigazioni, consigliano questa Agenzia Investigativa Roma ad amici, a parenti e conoscenti, per un servizio al top.

Al top, perché questa ditta è molto professionale. Perché il suo staff è composto dei migliori detective, tutti con anni d’esperienza ed anche in costante aggiornamento circa le ultime novità, proprio al fine di dare il meglio alla propria clientela.

Presso questa Agenzia Investigativa Roma, il servizio è davvero di buona qualità: perché in A & C Investigazioni, si avrà accesso a registri e diversi albi segreti o top secret per molte altre agenzie. Inoltre per ogni indagine, si utilizzano i migliori strumenti e macchinari d’inchiesta, tutti a norma di legge ed in regola, di prima scelta ed anche molto moderni e d’avanguardia, in linea con le norme europee e comunitarie in fatto di sicurezza ed affidabilità, ed anche in possesso di una valida certificazione a marchio CE. La perfetta garanzia anche questa, tutta dedicata a chi sia alla ricerca di un’ Agenzia Investigativa Roma al top.

Ma non è ancora tutto, perché l’ Agenzia Investigativa Roma in questione, offre anche tanta altra convenienza ai suoi committenti: prezzi e tariffe abbordabili e vantaggiosi, con cifre assai concorrenziali ed anche con molti altri vantaggi tra cui sconti e promozioni, offerte speciali ed anche dei pacchetti all inclusive, per un servizio di Agenzia Investigativa Roma top, che possa anche essere pagato con carta di credito, con finanziamento o con comode rate mensili. Una buona agevolazione, per l’ Agenzia Investigativa Roma migliore della capitale.

I clienti di questa Agenzia Investigativa Roma ne sono molto soddisfatti: proprio grazie al dilagante e virale passaparola, messo in atto ed anche ben portato avanti dalla clientela più affezionata ed abituale, ecco che tutti i clienti di Roma sanno a chi affidarsi per un servizio di Agenzia Investigativa Roma perfetta sempre.

 

Puoi Contattarci al 06.45548090

No Comments
Comunicati

ICOM è il punto di riferimento per l’osteopatia in Italia, scegli il corso di osteopatia e consegui la laurea!

ICOM è la scuola di osteopatia numero uno in Italia. Scegli il tuo corso e consegui la tua laurea in osteopatia a Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli o Catania.

Dall’1 Gennaio 2018, l’osteopatia è divenuta Professione Sanitaria!
Il tuo sogno è diventare un esperto del settore e praticare? Desideri che la tua passione per l’osteopatia diventi la tua professione?
Per conseguire la tua laurea in osteopatia, a Milano e in altre 7 grandi città italiane, c’è ICOM, la realtà formativa più grande in Italia e terza in Europa.
Con ICOM inoltre paghi dopo 4 anni dal conseguimento del tuo titolo, cosa aspetti?

scuola di osteopatia

Icom, la scuola di osteopatia numero uno in Italia

L’osteopatia è la disciplina che si occupa dei problemi strutturali muscolo-scheletrici e disturbi ad essi associati. L’osteopatia è indicata ad individui di tutte le età e permette di risolvere situazioni che possono impedire la conduzione di una vita serena, come dolori articolari e muscolari, cervicalgie, sciatalgie, artrosi.
Grazie a ICOM, la scuola di osteopatia numero uno in Italia, potrai diventare un esperto osteopata e conseguire il tuo titolo di studio riconosciuto su territorio nazionale e internazionale.
Potrai frequentare i corsi nella sede a te più vicina scegliendo tra Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli o Catania, in strutture che ricordano i college inglesi e dotate di ogni confort e tecnologia: troverai aule didattiche e aree cliniche, biblioteche, aree verdi e aree dedicate allo sport e al tempo libero, bar, mensa e tutto ciò di cui hai bisogno.
ICOM vanta un organico composto da docenti esperti e figure altamente qualificate.

Consegui il tuo master in osteopatia a Milano e in altre 7 città, e comincia a pagare dopo 4 anni

ICOM ha stretto una collaborazione con Intesa San Paolo e dà un’opportunità unica a studenti e famiglie per venire incontro alle loro necessità economiche.
Con PerTe Prestito Con Lode avrai diritto a 50.000 euro distribuiti su 5 anni per coprire i costi della retta: potrai restituire il denaro dopo ben 4 anni dal conseguimento del tuo master in osteopatia a Milano, Cinisello Balsamo, Torino, Busto Arsizio, Perugia, Firenze, Napoli o Catania.
Sarai già professionista e ti sarà più semplice sostenere i costi con pagamenti reali fino ad un massimo di 30 anni o in un’unica soluzione.
Per info su come attivare PerTe Prestito Con Lode ICOM, scrivi ad [email protected]

No Comments
Comunicati

ELSE Corp al COSMOPROF con la Nuova Retail Experience “My POWDERFUL”

ELSE Corp al COSMOPROF con la Nuova Retail Experience “My POWDERFUL”

Milano, 12 Marzo 2018ELSE Corp – a Virtual Retail Company, startup italiana che lavora sullo sviluppo della piattaforma di Virtual Retail nominata E.L.S.E. (acronimo di Exclusive Luxury Shopping Experience) per proporre una nuova esperienza di Shopping Virtuale in 3D, partecipa a Cosmopack 2018, l’evento di Cosmoprof Worldwide Bologna dedicato all’intera filiera produttiva del beauty in programma a Bologna da giovedì 15 a domenica 18 Marzo 2018. Un appuntamento unico per capire l’evoluzione della filiera cosmetica a livello internazionale e, da quest’anno, anche le nuove soluzioni tecnologiche che andranno ad influenzare l’industria del futuro e offrire una nuova esperienza al cliente; una vera e propria rivoluzione dove Realtà Virtuali e Aumentate, Ologrammi, personalizzazioni, customizzazioni e Intelligenza Artificiale sono le nuove parole chiave per il negozio del futuro: ‘The Cosmopack Factory’ diventa così DIGITAL.

ELSE Corp, dopo un inizio d’anno positivo sia grazie ad alcuni importanti aggiornamenti apportati alla propria piattaforma else.shoes per l’industria calzaturiera, sia alla partecipazione a importanti eventi, è ora pronta ad aprire la sua soluzione innovativa per il Virtual Retail anche ai settori Beauty & Cosmetics: la startup, infatti, ha sviluppato la New Retail Experience di POWDERFUL, un progetto integrato di produzione di una ‘all-over palette’ creata per diverse tipologie di utilizzo. Il progetto definito My POWDERFUL, ha l’obiettivo di immergere il cliente-visitatore in una straordinaria Shopping Experience virtuale, così da customizzare ed ordinare un prodotto esclusivo, che può essere poi realizzato su richiesta. L’applicazione 3D Virtual Boutique è la rappresentazione virtuale dello spazio Retail, che permette all’utente di scoprire il prodotto ed in fine effettuare l’ordine ed essere seguito e aiutato da una Shop Assistant, ed anche la Mixed Reality Shopping Experience, l’app che consente la customizzazione ancora più coinvolgente in 3D, grazie all’uso del device Microsoft HoloLens. Tramite queste applicazioni il cliente può così customizzare ogni singola componente del prodotto cosmetico, scegliendo tra i differenti materiali, colori e decorazioni a disposizione, e personalizzarlo con un monogramma selezionando la posizione, il font e il colore.

Il format presentato segue tutti gli step di sviluppo del prodotto: dal concept e design, curati da Centedegrés, agenzia di design internazionale, al processo produttivo, reso possibile grazie alla collaborazione tra HCP, Ancorotti Cosmetics, Vetraco Group, Nastritex, Pennelli Faro e Arsmetallo, fino al posizionamento nel punto vendita e l’interazione esperienziale tipica del canale retail con nuove soluzioni digitali; quella realizzata da ELSE Corp relativa all’esperienza di fruizione del prodotto sul punto vendita, e il progetto di MCI Brand, agenzia specializzata nel retail a livello internazionale che animerà il packaging del prodotto in realtà aumentata. L’iniziativa THE UNLIMITED POWDER EXPERIENCE, realizzata da Cosmopack, è presentata nell’area dimostrativa ‘The Cosmopack Factory’, allestita all’interno del Padiglione 19 di Cosmoprime e pone per la prima volta particolare attenzione all’aspetto retail.

Oltre a presentare la Retail Experience di POWDERFUL, venerdì 16 marzo il CEO di ELSE Corp, Andrey Golub, presenterà la propria visione di ‘Retail del Futuro’ durante il COSMOTALKS 2018, la combinazione perfetta di approfondimenti strategici dettagliati che definisce il futuro del settore. La tavola rotonda, coordinata da WWD ed intitolata “RETAIL 2025: adapt to the new beauty retail landscape”, analizzerà i prossimi cambiamenti focalizzando il punto di vista sul mercato. I relatori esploreranno una varietà di tecnologie emergenti tra cui la stampa 3D, l’intelligenza artificiale, i trasporti senza conducente, la robotica, la tecnologia indossabile e la realtà virtuale.

ELSE Corp vi aspetta numerosi per scoprire il futuro del Retail e della Shopping Experience!

Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.else-corp.com/mypowderful-cosmoprof-2018

Riguardo ELSE Corp: http://www.else-corp.com/

ELSE Corp è una startup italiana fondata a Milano nel 2014, la quale propone soluzioni B2B e B2B2C a brand, retailer, produttori e designer indipendenti. Il suo principale obiettivo è quello di creare le basi per il futuro del Fashion Retail e di rivoluzionare l’industria della moda proponendo la propria visione relativa al Virtual Retail attraverso E.L.S.E. (acronimo di “Exclusive Luxury Shopping Experience”), una piattaforma Cloud SaaS & API tecnologicamente avanzata che consente la Customizzazione e la Personalizzazione di Massa in 3D di prodotti di moda mediante un’innovativa esperienza di Shopping Virtuale.

No Comments
Comunicati

Dai giovani, nuove proposte per il settore turistico ricettivo

Organizzato dalla Fondazione I.T.S. “Turismo e Benessere” di Rimini, composta da Scuole, Università, Imprese, Enti locali e di Formazione per garantire uno stretto legame con il mondo produttivo e della ricerca, è in svolgimento il percorso formativo I.T.S. “Tecnico Superiore per la gestione di strutture turistico ricettive”  che ha l’obiettivo di creare profili professionali con competenze tecniche adeguate alle esigenze del settore turistico ricettivo, pronti a operare anche a livello internazionale.

“Un momento importante nell’ambito del percorso formativo – rileva Fausto Faggioli, docente di marketing territoriale – è costituito dall’incontro con professionisti del settore turistico e con gli amministratori locali che permetterà ai futuri manager di relazionarsi con il contesto socio-economico del territorio per creare una proposta fatta di emozioni ed esperienze, quali valore aggiunto per la scelta di una destinazione.”

Incontrando i giovani, Luciana Garbuglia, sindaco del comune di San Mauro Pascoli (FC), ha presentato i due progetti di Villa Torlonia e di Casa Pascoli come esempi vincenti di riqualificazione di tesori nascosti della Romagna, oggi baluardi del nostro territorio.

”Sono temi – sottolinea Luciana Garbuglia – che possono rendere le nostre Comunità luoghi vivi e interessanti, per chi li abita, per chi vuole conoscerli per pochi giorni o tornarci nel tempo per qualche giorno e grazie alla tematica di ispirazione prettamente pascoliana si parlerà, oltre che di musica, di un territorio, di un paese, radici e luoghi dove nascono storie e racconti.”

Un secondo incontro ha coinvolto Ilia Varo, presidente del G.A.L. Valli Marecchia e Conca (RN), che ha spiegato come fondamentale sia l’unione di intenti tra i piccoli Comuni dell’entroterra che oggi offrono concretamente all’ospite un’esperienza alternativa alla tradizionale vacanza al mare.

“Una delle operazioni portate avanti dal G.A.L. – continua la Varo, rivolta ai giovani  – consiste nel finanziamento concesso a quelle start-up che presenteranno progetti realizzabili in concreto per lo sviluppo economico e occupazionale nel territorio. E’ fondamentale che i giovani concentrino le proprie conoscenze, esperienze e abilità in questa direzione.”

“Nell’arco del biennio – aggiunge Monica Masotti, coordinatrice del percorso formativo – si affrontano materie di studio pensate per le nuove esigenze del settore, con 1200 ore di lezione frontale, 800 ore di stage in aziende e si concludono con l’elaborazione di un project work.”

Termina il gruppo dei futuri manager: “Siamo “le nuove energie del Turismo”, un gruppo di giovani con l’ambizione di portare innovazione nel settore turistico, per il quale l’equilibrio tra la nostra tradizione romagnola e l’offerta di esperienze emozionali sono garanzia di successo. Una maggiore cooperazione tra le imprese del settore ricettivo, un prodotto turistico di alta qualità e l’intenzione di offrire un servizio “a misura dell’ospite”, sono i pilastri fondamentali di un turismo all’avanguardia e in sintonia con i nuovi mercati. Questi sono gli obiettivi che vogliamo raggiungere e nei quali crediamo fortemente.”

Il gruppo di lavoro: Monica Masotti, Marco Piva, Fausto Faggioli, Bianco Marzia, Bucci Letizia, Casalboni Giulia, Casella Francesca, Cloroformio Martin, Del Monaco Loredana, Di Liddo Andrea, Di Virgilio Doriana, Ercoli Beatrice, Hannoun Nervana, Lopez Michael, Pecci Alice, Pozzi Alberto, Rossi Giacomo, Santarini Elena, Savini Giulia, Scardovi Maria Giulia, Scivoli Gaetano, Vitale Cosimo Emanuele, Bregasi Arselda, Bucci Gaia.

 

No Comments
Comunicati

Assistenza Caldaie Roma GCS | Pronto Intervento Caldaie Roma H24

  • By
  • 13 Marzo 2018

Ditta Assistenza Caldaie Roma GCS. Riparazione e manutenzione caldaie a gas. Servizio assistenza bollino blu caldaie Roma. Tecnici caldaie specializzati.

Centro Assistenza Caldaie Roma, Scaldabagni a gas e idraulica

Assistenza Caldaia GCS a Roma è un’ azienda specializzata nel campo di assistenza caldaie, scaldabagni e condizionatori. Anche nella provincia. Siamo un’azienda familiare che lavora sul riscaldamento e la climatizzazione da 3 generazioni.

Serviamo assistenza di qualità multimarche. Contrariamente alla politica aziendale di altre ditte, che forniscono assistenza caldaie a Roma generica, in cui un tecnico opera su tutti i marchi di caldaia, GCS ha in organico tecnici specializzati per ogni marca di caldaia.

Qual è il vantaggio? Semplice, quando ti scade la garanzia il servizio è pari se non migliore di quello dato dagli addetti incaricati dalla garanzia ufficiale.
Non effettuiamo prime accensioni e non interveniamo su caldaie in garanzia.

VENDITA RATEALE
PER RISPARMIARE SULLA BOLLETTA NON DEVI SVUOTARE IL PORTAFOGLI

PAGA IN COMODE RATE E AMMORTIZZI CON IL RISPARMIO CHE GENERA LA TUA NUOVA CALDAIA

TRASPARENZA TOTALE PREZZI PREVENTIVATI PRIMA DEGLI INTERVENTI

Assistenza Caldaie Roma GCS è un centro servizi specializzato nell’assistenza caldaie a Roma. Copriamo tutte le zone di Roma e provincia.

Gli idrualici di Assistenza Caldaie Roma GCS sono con noi da anni e forniscono assistenza caldaie Roma, con successo e dedizione. Facciamo di tutto per fornire un servizio qualitativamente ai massimi livelli e soddisfacente a prezzi economici.

offerte servizi caldaie roma gcsValuta i servizi di Assistenza Caldaie Roma GCS richiedendo un intervento tramite i nostri canali telefonici o tramite il form di contatti.

Assistenza Caldaie Roma GCS è leader nel settore della termoidraulica da anni e rendiamo i nostri preziosi servigi a più di 60.000 clienti ogni anno.

Assistenza Caldaie Roma, manutenzione caldaie Roma, revisione caldaie Roma, riparazione caldaie Roma, pulizia caldaie Roma, verifica fumi caldaie Roma,

Un lavoro più che soddisfacente sia per Assistenza Caldaie Roma GCS che lo fa con passione che per i nostri clienti che non hanno mai probelmi con il freddo o con l’acqua per causa della caldaia.

Le caldaie su cui opera Assistenza Caldaie Roma GCS possono funzionare molto più tempo rispetto ad una caldaia senza la manutenzione ordinaria.

Assistenza Caldaie Roma GCS consiglia di riparare piuttosto che sostituire

Assistenza non vuol dire solo manutenzione ma anche riparazione

Una caldaia, come tutti sanno, fa parte di un impianto di riscaldamento nelle abitazioni moderne ed è il mezzo con cui si verifica un passaggio di calore da un combustibile (gas), che viene messo in fase di combusione, attraverso un liquido (l’acqua), in modo tale da evitare che quest’ultimo vada in ebollizione.

Lo scopo di questo passaggio fondamentale della caldaia è quello di riscaldare l’acqua e distribuirlo attraverso le tubature in modo tale da raggiungere lavelli, scarichi e caloriferi, anch’essi parte dell’impianto di riscaldamento.

3397965002

Assistenza Caldaie Roma GCS è leader nel settore della termoidraulica da anni e rendiamo i nostri preziosi servigi a più di 60.000 clienti ogni anno.

Come è fatta una caldaia

Assistenza Caldaie Roma GCS conosce ogni parte della caldaia

La caldaie è composta da una parte in cui vi entra l’energia termica detta focolare. In questa parte carbonio e ossigeno entrano in contatto e si mischiano per generare una fiamma che serve per riscaldare per mezzo di una conduzione termica o per irraggiamento.

Assistenza Caldaie Roma, manutenzione caldaie Roma, revisione caldaie Roma, riparazione caldaie Roma, pulizia caldaie Roma, verifica fumi caldaie Roma,Poi c’è la camera di combustione dove vi risiede il focolare. A tal proposito bisogna fare due distinzioni: quelle camere con focolari a combustibile solido, montano anche un cinerario sotto la griglia del focolare per immagazzinare le ceneri di combustione. Poi ci sono le caldaie a pellet, dove la cenere viene eliminata con i gas di scarico.

Il fascio tubiero, solitamente assente nelle caldaie adibite al riscaldamento, collegano il focolare al camino o ai corpi cilindrici (dipende dal tipo di caldaia se a combustione solida o liquida). Il ruolo di questa parte è fondamentale perché serve per aumentare al massimo la superficie di scambio tra fumi e acqua.

Il camino, infine, serve per espellere e disperdere ciò che viene generato dalla combustione.

0692949354
3397965002

Assistenza Caldaie Roma GCS è leader nel settore della termoidraulica da anni e rendiamo i nostri preziosi servigi a più di 60.000 clienti ogni anno.
Come avrai ben capito l’assistenza di caldaie tocca diversi punti e un tecnico termoidraulico qualificato è indispensabile per una corretta manutenzione e assistenza della caldaia.

Assistenza Caldaie Roma GCS fornisce un team di termoidraulici specializzati, certificati e abilitati secondo L46/90.

No Comments
Comunicati

Masterclass Circolo Canottieri Aniene: Dal segno GRAFICO al segno SONORO

L’Ensemble Vocale della Cappella Musicale Pontificia e il Maestro Direttore Mons. Massimo Palombella al Circolo Canottieri Aniene in una Lezione/Esibizione per conoscere e approfondire il repertorio corale sacro rinascimentale.

masterclass-circolo-canottieri

Il 14 marzo 2018, alle ore 19, il Circolo Canottieri Aniene ospita una Masterclass del Maestro Direttore della Cappella Musicale Pontificia Mons. Massimo Palombella.

L’incontro, dal titolo Dal segno GRAFICO al segno SONORO, si articola in una sorta di lezione accompagnata da una esibizione dal vivo del coro della Cappella Sistina per conoscere e approfondire il repertorio corale sacro rinascimentale.

Alla Masterclass parteciperà infatti anche l’Ensemble Vocale della Cappella Musicale Pontificia.
Carlo Massarini presenta e conduce l’incontro e accompagnerà il pubblico in questa esperienza musicale.

Il coro della Cappella Sistina, noto anche come il Coro personale del Papa, è il più antico del mondo ancora in attività. “La nostra è un’operazione culturale”, afferma Mons. Massimo Palombella. “Selezioniamo dall’immenso archivio della Biblioteca Vaticana i manoscritti di musica del Rinascimento, spesso testi inediti e mai interpretati, li studiamo, li analizziamo e ne facciamo un’edizione critica, per essere ascoltata oggi come musica corale fruibile. Un passaggio dal segno grafico al segno sonoro”.

FONTE: Daily Focus

No Comments
Comunicati

Come diventare un sport trader professionista

Diventare un sport trader professionista è l’aspirazione di un numero sempre crescente di appassionati di scommesse sportive, ormai stanchi di sprecare denaro in favore dei bookmakers e adesso decisi a fare il grande salto in questo mondo così affascinante. Lo sport trader infatti, è un professionista delle scommesse il cui successo non dipende dall’esito di uno o più match, dato che si occupa di acquistare e rivendere quote legate agli eventi sportivi e che dunque non deve più “sperare” in questo o quel risultato per guadagnare una bella cifra. Egli è un professionista che vive una vita agiata senza lo stress di un capo che avanza pretese, stabilisce da solo i propri orari di lavoro e vive dunque una vita veramente flessibile. Ciò che più importa ad uno sport trader, è il potersi formare e aggiornare continuamente per riuscire a mettere in pratica le più efficaci strategie (quelle che garantiscono risultati migliori), avvalendosi degli strumenti più avanzati ed in grado di rendere più semplice il lavoro di ogni giorno.

Questo è il motivo per il quale gli aspiranti sport trader, o quelli che lo sono già e desiderano migliorarsi continuamente, frequentano determinati corsi sport trading come quelli organizzati dalla Sport Trading Academy. In occasione di questi specifici corsi è possibile comprendere al meglio le dinamiche di questo settore, acquisendo familiarità con aspetti teorici e pratici al fine di riuscire ad operare in maniera ottimale. Al termine della formazione, l’utente sarà in grado di iniziare a fare trading ed operare sfruttando tutti quegli strumenti avanzati che consentono di trarre il massimo profitto da ogni operazione. L’approccio dello sport trader è dunque molto più scientifico ed analitico rispetto quello dello scommettitore, che per forza di cosa è costretto a “sperare” in un determinato risultato per non veder andare in fumo la propria giocata.

No Comments
Comunicati

Monitoraggio di emissioni in atmosfera, medicina del lavoro, formazione lavoratori: ci pensa Tecnologie d’Impresa

Tecnologie d’Impresa pensa alla tua sicurezza dal 1985 con soluzioni per la sicurezza sul lavoro, salute dei lavoratori, protezione dell’ambiente e molto altro. Offre inoltre servizio di formazione per lavoratori.

Tecnologie d’Impresa è l’azienda in provincia di Como che dal 1985 offre supporto ad imprese, enti pubblici e privati, per risolvere ogni problematica relativa alla sicurezza, con un servizio di consulenza per medicina sul lavoro, valutazione dei rischi sul lavoro, analisi dei rifiuti, monitoraggio delle emissioni in atmosfera, rilascio e rinnovo del certificato per la prevenzione incendi oltre ad organizzare workshop, corsi in aula e corsi online per la formazione dei lavoratori.

valutazione rischi sul lavoro

Valutazione dei rischi sul lavoro: specifica attività in altezza

Come funziona la gestione dei rischi di caduta dall’alto legati ad attività relative ad accessi in quota? L’esigenza nasce dalla valutazione del rischio delle attività che è possibile prevedere su coperture o luoghi che espongono il lavoratore a un considerevole rischio di caduta dall’alto.
La necessità è di offrire un supporto dedicato che definisca le problematiche non solo legate alla valutazione del rischio ma, anche, strutturali che riguardano quindi le attività in quota e il governo in sicurezza delle attività stesse.
Spesso le richieste di approfondimenti sono legate ad eventi tragici non valutati nel modo corretto e quindi non gestiti nel modo idoneo in termini di attrezzature, DPI, competenze e gestione delle modalità operative.

Valutazione dei rischi, la sicurezza per le attività in altezza: il processo in breve

1. Mappatura dei punti in cui vengono effettuate specifiche attività in altezza e descrizione delle caratteristiche strutturali delle coperture accessibili lì dove presenti.
2. Valutazione specifica del livello di rischio in relazione ai punti individuati nello step precedente e in relazione alle attività di lavoro prevedibili.
3. Mappatura puntuale delle aree fragili relative alle coperture.
4. Individuazione delle azioni correttive e indicazione dei costi legati alle soluzioni individuate.
5. Gerarchizzazione delle attività di miglioramento in relazione al livello di rischio individuato.
In questo modo si pianificano le attività di miglioramento in relazione a una valutazione del rischio spostata sulle attività di lavoro svolte, con l’individuazione di soluzioni tecnicamente applicabili e l’eventuale gestione della fornitura delle stesse. L’obiettivo è una corretta gestione di un rischio che costituisce una delle cause primarie di gravissimi infortuni ed eventi mortali nelle aziende.

No Comments
Comunicati

La caduta capelli nella donna, così come per l’uomo, può creare disagi. Rivolgiti a Italcenter

Italcenter è il centro tricologico di Como noto a livello nazionale e all’estero per la sua professionalità. Grazie ad un’equipe di medici ed esperti nel settore, potrai risolvere i tuoi problemi di caduta e diradamento capelli, alopecia, calvizie e molto altro.

Italcenter è il centro tricologico di Como che dal 1985 si occupa di offrire soluzioni personalizzate per problematiche relative a cute e capelli.
Caduta di capelli uomo e donna, alopecia areata e androgenetica, calvizie, stempiature, diradamento dei capelli sono questioni delicate che spesso comportano di disagi anche a livello psicologico e colpiscono un’altissima percentuale di individui.
Grazie a tecniche avanzate e un team di medici e specialisti del settore, Italcenter è in grado di offrire un aiuto per ogni esigenza, previa visita conoscitiva per individuare cause e soluzioni come tricopigmentazione, autotrapianto, protesi e molto altro.

Tricopigmentazione per alopecia areata e androgenetica, calvizie e cicatrici

La tecnica della tricopigmentazione è oggi delle tecniche più utilizzate per risolvere problemi come alopecia areata, alopecia androgenetica, calvizie e cicatrici causate da autotrapianti, traumi, interventi chirurgici.
Il trattamento è 100% indolore, adatto a uomini e donne, reversibile e non invasivo.
La pigmentazione del cuoio capelluto viene praticata mediante degli speciali pigmenti e applicatori puntiformi, rendendo il metodo particolarmente efficace e una valida alternativa o completamento all’autotrapianto.
Quali vantaggi comporta? La soluzione è totalmente reversibile, e dona massima densità follicolare a effetto rasato, su capello corto, medio e lungo, non richiede alcuna manutenzione giornaliera, offre risultati naturali e maggiore sicurezza di sè.
Presso Italcenter potrai richiedere un’analisi personalizzata tramite un incontro con gli specialisti per avere indicazione sul metodo migliore da adattare ad ogni singola esigenza.

Le soluzioni di Italcenter per caduta e diradamento dei capelli

Italcenter non si occupa solo di trattamenti quali autotrapianto e tricopigmentazione, ma offre anche un’ampia gamma di protesi di capelli veri e sintetici, extension, allungamenti, infoltimenti e parrucche dall’aspetto naturale, disponibili in molti modelli e colori, leggere, anallergiche e traspiranti.
Italcenter impianta protesi di capelli naturali parziali o totali su misura, ad innesto, iniettata, lace, dermo, microfilm ultradermo e poly, oltre a effettuare lavorazioni personalizzate su richiesta del cliente.
Le protesi di capelli sono indicate per alopecia, traumi, calvizie e diradamento di capelli, richiedi la tua consulenza gratuita, massima privacy e riservatezza.

No Comments
Comunicati

Centro Ippico a Roma

Presso il maneggio portiamo una varietà di percorsi e di progetti di avanzamento, che abbiamo ideato nel tempo per fare migliorare gli allievi. Seguici nel centro ippico a Roma, che si propone di diventare un punto di riferimento della tua vita di equitazione. Nel maneggio puoi avere un vantaggio dall’attenzione al miglioramento del cliente che mancava presso gli altri maneggi, che viene sommata al lavoro dei nostri esperti istruttori. Lo staff sarà felice di ospitarvi, portando gli allievi ad esplorare le località dello spazio dove fare attività. Il personale che insegna a stare a dorso del cavallo è pronto ad addestrare ogni tipo di fantino, iniziando dall’amatore intenzionato a qualche cavalcata fino allo sportivo da gara. Venite al centro ippico a Roma per una lezione di prova, nella quale capire se ci sono domande selezionate in rapporto all’offerta che vi permettiamo di notare. I servizi per il cavallo e per l’allievo vengono selezionati in un listino ridotto, a parità di opportunità offerte dai rivali di mercato. Nel centro troverai le risposte per i corsi di equitazione, grazie ad un tipo sviluppato dai maestri per farti cavalcare al meglio. Grazie al centro ippico a Roma si può conoscere molto sugli animali, sulla pratica dello sport e sulle esperienze all’aria aperta, facendo propria una tradizione antica. Il maneggio è aperto a chi vuole andare a cavallo, con un livello di abilità personale che può essere migliorato. Passa nella nostra tenuta,dove vedrai molto sull’equitazione e sul modo di insegnare questo sport. Il centro ippico a Roma ti permette di imparare l’equitazione a tutti i livelli, da chi inizia fino a chi si trova al livello esperto. Sappiamo combinare le richieste di tutti, secondo il calendario che abbiamo e in base alla capacità individuale. La proposta è strutturata in ragione dell’età, argomento sul quale riserviamo un vantaggio e uno sconto per gli allievi che devono iniziare ad andare a cavallo. Il centro ippico a Roma ti mette al centro di una storia secolare, fatta di scuderie e di vita nel mezzo della natura. Le nostre lezioni prevedono uno spazio dedicato alla tecnica di base, per ritrovare i fondamentali dell’andare a cavallo, e un luogo di esplorazione controllata delle nostre terre. Presso il centro ippico a Roma è normale trovare il pacchetto che fa per te, tra le tante proposte che abbiamo pensato per l’allievo del centro. Facendo una lezione di prova, si potranno conoscere i dettagli dei nostri corsi e le agevolazioni che abbiamo pensato per l’utenza. Con quanto esposto dal lavoro nel centro ippico a Roma, è possibile per tutti diventare degli ottimi fantini superando le paure rispetto alla relazione con l’animale. Telefonando ai numeri indicati si potranno ricevere le informazioni sui prezzi e sugli orari dei nostri corsi, pronti per la consultazione. La cifra professionale del maneggio è quella per cui i nostri clienti scoprono ogni volta delle capacità in più, grazie ai nostri istruttori e all’efficacia delle lezioni. Se vorrai venirci a fare visita al centro ippico a Roma ti accoglieremo con un prospetto di offerte e per una scelta gratuita, per conoscere il luogo dove ritrovare l’arte dell’equitazione.

Puoi Contattarci al numero 0645548090

No Comments