Daily Archives

26 Maggio 2016

Comunicati

WELFARE: HEALTH ITALIA PROPONE I FLEXIBLE BENEFITS, SERVIZI AI DIPENDENTI “CUCITI” SU MISURA

  • By
  • 26 Maggio 2016

Con i Flexible Benefits, i dipendenti possono scegliere i benefit più vicini alle proprie esigenze: salute, benessere, educazione, viaggi. Per rispondere alle esigenze dei lavoratori, ottimizzando i costi.

 

Health Italia, con un fatturato di 13 milioni di euro, è un’azienda leader nel panorama della sanità integrativa: le sue attività spaziano dalla distribuzione di sussidi sanitari, alla divulgazione di informazioni sulla sanità integrativa e sulla salute, attraverso il periodico  bimestrale “Health Online”, alla fornitura di pacchetti di welfare alle aziende. La sua mission  è infatti quella di fornire prodotti innovativi che migliorino la qualità e l‘accessibilità dei servizi sanitari e di benefit all‘individuo. Health Italia ritiene che il welfare aziendale sia di importanza primaria per il benessere della persona: offre soluzioni per conciliare la vita lavorativa con il tempo libero e migliora il benessere dei lavoratori e delle loro famiglie, valorizzandoli, creando un clima positivo in azienda e aumentando di conseguenza la produttività. Per questo, oltre ad offrire alle aziende piani sanitari e servizi assistenziali, Health Italia integra il servizio con programmi di Flexible Benefits.

Questo strumento rappresenta una soluzione innovativa, che sempre più aziende utilizzano per incentivare il personale; si tratta di beni e servizi messi a disposizione dei dipendenti per valorizzarli, fidelizzarli ed attrarre nuovi talenti. Grazie agli incentivi fiscali, i Flexible Benefits non costituiscono reddito e generano per i lavoratori un incremento del potere d’acquisto rispetto ad un equivalente aumento di stipendio. Per merito delle esenzioni contributive e della deducibilità in favore dell’azienda, le politiche retributive risultano più efficaci ed economicamente vantaggiose per entrambe le parti. Con l’outsourcing della gestione amministrativa e finanziaria viene inoltre limitato ogni adempimento operativo e gestionale a carico dell’azienda.

Come ha spiegato il Presidente di Health Italia, Roberto Anzanello, “il servizio viene erogato attraverso BenefitOnline (http://benefitonline.healthitalia.it/), una piattaforma dedicata, dove ogni dipendente può visualizzare il “catalogo” dei beni e servizi disponibili e ha la possibilità di scegliere e prenotare i benefit che preferisce, o di chiedere il rimborso di quelli acquistati in autonomia, nel rispetto del budget di spesa predeterminato dall’azienda. La possibilità per ogni lavoratore di “costruire” il proprio pacchetto di benefit annuale, li rende “flexible” ed adattabili a tutte le esigenze, assicurando il massimo livello di utilità e di soddisfazione per tutto il personale”.

Si può scegliere tra sei categorie: istruzione, sanità integrativa, previdenza integrativa, buoni e card, assistenza socio-sanitaria e tempo libero. Sussidi sanitari, buoni spesa, supporto alle spese scolastiche, assistenza domiciliare, viaggi, attività sportive, corsi: sono solo alcuni dei benefit che Health Italia ha scelto di mettere a disposizione delle aziende e dei loro dipendenti. È stato inoltre previsto, come servizio aggiuntivo, l’accesso a convenzioni e sconti, che permettono di ottenere beni e servizi con tariffe e modalità agevolate (extra budget Flexible Benefits). Per supportare le aziende e i dipendenti, è stato anche creato un call center dedicato, che fornisce chiarimenti sul funzionamento del programma.

Per maggiori informazioni: 06.90198061 – [email protected]

Leggi la notizia anche qui

No Comments
Comunicati

Red Hat presenta Ansible 2.1, con supporto a network automation, container, Microsoft Windows e Azure

La più recente release del framework di automazione IT integra 40 nuovi moduli per team DevOps e IT administrator

Milano, 26 maggio 2016 – Red Hat, Inc. (NYSE: RHT), leader mondiale nella fornitura di soluzioni open source, annuncia la disponibilità generale di Ansible 2.1, più recente versione del principale framework di automazione IT open source, semplice, potente e agentless. Ansible 2.1 introduce il supporto alla network automation, che estende ulteriormente il ruolo di Ansible come linguaggio comune negli ambienti IT enterprise – dalle basi della rete fino alle implementazioni basate su container.

Ansible consente a sviluppatori e operatori IT di implementare applicazioni ed ambienti in modo più semplice e veloce, mettendoli nelle condizioni di rimuovere le barriere tra i team, automatizzando attività di routine quali configurazione di rete, implementazione nel cloud e creazione di ambienti di sviluppo. La base di codice modulare di Ansible, abbinata alla semplicità di collaborazione ed alla community di contributori GitHub, consente a questa potente piattaforma di automazione di gestire l’infrastruttura attuale, ma anche di adattarsi alle nuove necessità IT ed ai workflow di DevOps.

“Con grande soddisfazione rendiamo disponibile Ansible 2.1, che prosegue nell’evoluzione degli ottimi risultati già ottenuti dalla nostra comunità con la recente versione 2.1”, spiega Tim Cramer, head of Ansible Engineering di Red Hat. “Estendendo le funzionalità di Ansible ad ambienti Microsoft Windows ed Azure, oltre che al networking, offriamo ai nostri utenti la possibilità di espandere ulteriormente le capacità di automazione del loro ambiente, aiutandoli di fatto a rendere le loro attività ibride come la loro IT.”

Ansible 2.1 offre molte nuove funzionalità, tra cui:

Supporto a Microsoft Windows e Microsoft Azure
Ansible 2.1 ora comprende supporto agli ambienti Microsoft Windows, consentendo agli utenti di utilizzare un’unica piattaforma per una completa automazione cross-platform. Le nuove funzionalità comprendono:
• Maggiore supporto a Microsoft Azure, che estende il supporto di Ansible ad implementazioni hybrid cloud, compresa la possibilità di sfruttare la funzionalità Resource Manager di Azure
• Nuovi moduli Windows, che consentono la gestione dei file share e del firewall Windows, estendendo ulteriormente l’area di Windows automatizzabile in ambito Ansible
• Gestione più semplice di macchine aggiunte grazie a NT LAN Manager (NTLM), che permette un’autenticazione più sicura degli utenti di dominio, solamente con username e password – riducendo la necessità di configurare e gestire Kerberos sulla control machine di Ansible.
• Delegazione Kerberos estesa per scenari multi-hop, che consene un miglior flusso di credenziali per script ed installazioni legacy, che richiedono accesso trasparente ai file share di dominio, a Microsoft SQL Server, ed altro ancora.
• Reboot semplice con il nuovo comando win_reboot, che aiuta a risolvere la sfida dell’automazione delle installazioni software su piattaforme Windows che richiedono anche un riavvio del sistema come parte del workflow.

Supporto esteso ai container
Ansible 2.1 presenta un nuovo potente modulo, docker-service e una riscrittura dei moduli per Docker già esistenti in Ansible:
• docker_service: consente agli utenti di Ansible di servirsi di Docker Compose e gestire e scalare applicazioni multi-container.
• docker_container: gestisce il ciclo di vita di base dei container.
• docker_image: crea, inserisce, estrae ed etichetta le immagini per Docker.
• docker_login: per gestire l’accesso ai registri di Docker.
• docker_image Facts: analizza le immagini alla ricerca di metadati.

Con il nuovo modulo docker-service di Ansible 2.1, gli utenti possono inserire Docker Compose all’interno di più estesi playbook di Ansible per configurare l’infrastruttura di rete, sistema operativo e implementazione che si trova al di fuori di un ambiente di container.

Disponibilità generale e network automation
Ansible 2.1 integra completamente il supporto alla network automation introdotto a febbraio. Estendendo la sua automazione alla rete, Ansible ora permette di gestire l’infrastruttura del network nello stesso modo – semplice, potente e agentless – che già viene utilizzato per sistemi e applicazioni. Questo aiuta i team dedicati alle reti a sfruttare i nuovi paradigmi di implementazione, compresa automazione delle configurazioni, test-driven network deploymemt e compliance continua.

Ansible 2.1 aggiunge oltre 40 nuovi moduli di base che offrono supporto alla network automation su numerose piattaforme di rete, tra cui: Arista EOS; Cisco IOS; Cisco IOS-XR; Cisco NXOS; Cumulus Networks; Juniper Junos e OpenSwitch

Disponibilità
Ansible 2.1 è già disponibile attraverso GitHub, PyPi, e package manager per la maggior parte delle principali distribuziooni Linux. Gli utenti che desiderano maggiori livelli di controllo, conoscenza e delegazione per le loro installazioni Ansible, possono accedere ad Ansible Tower con una sottoscrizione adatta a team che vanno dalle piccole aziende alle grandi organizzazioni IT di tipo enterprise.

Red Hat, Inc.
Red Hat è il principale fornitore al mondo di soluzioni open source che si avvale di un approccio community-based per offrire tecnologie cloud, Linux, middleware, storage e di virtualizzazione affidabili e performanti. L’azienda offre anche servizi di supporto, formazione e consulenza ai suoi clienti in tutto il mondo. Come hub di connessione in una rete di aziende, partner e comunità open source, Red Hat aiuta a realizzare tecnologie innovative che liberano risorse per la crescita e preparano i clienti per il futuro dell’IT. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.redhat.com.

Per ulteriori informazioni stampa:
Sandro Buti / Chiara Possenti
Axicom Italia srl
Tel 02-7526111
[email protected] / [email protected]
www.axicom.com

No Comments
Comunicati

PHILOBIBLON AUCTIONS | ASTA 6 | ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA

La Casa d’Aste PHILOBIBLON AUCTIONS è lieta di presentare:

ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA | ASTA 6                               

MERCOLEDì 8 GIUGNO 2016 ORE 16.30

Esposizione dei lotti

mercoledì 1 giugno ore 11-18, giovedì 2 giugno ore 15-19 (solo su appuntamento)

da venerdì 3 a mercoledì 8 giugno ore 11-18

Catalogo on line sul sito Philobiblon e sui portali Liveauctioneers e Invaluable 

 

Philobiblon Auctions | Philobiblon Gallery

Via Antonio Bertoloni, 45 – 00197 Roma – Italia

Telefono +39.06.45.55.59.70 –  Fax +39.06.45.55.59.91 – [email protected]

www.philobiblon.org

 

PHILOBIBLON AUCTIONS è lieta di presentare l’attesa asta di Arte Moderna e Contemporanea che si terrà l’8 giugno 2016. A seguito degli ottimi risultati ottenuti nelle recenti vendite italiane e internazionali riguardanti la pittura, la scultura e la grafica d’arte del XIX e XX secolo la Philobiblon Auctions presenta opere di artisti italiani e stranieri che sono stati iniziatori e testimoni di un secolo di innovazione artistica.

 

ARTE CONTEMPORANEA

*Alberto Burri, Arazzo bianco e nero del 1952 (210×180), esemplare unico*

Opere pittoriche e sculture di Vasarely, Nitsch, Goncharova, Evola, Masson, Ghani, Pirandello, Melotti, Pistoletto, Schifano, Fioroni, Raphael Mafai, Sironi, Guidi, Vespignani, Ziveri…

Disegni e grafiche di Baj, Calder, Castellani, Corneille, De Chirico, Depero, Dominguez, Donghi, Dorazio, Fontana, Hirst, Levine, Mafai, Maillol, Marini, Matta, Masson, Morandi, Paik, Pascali, Sanfilippo, Scarpitta, Schifano, Siqueiros, Tamayo, Villon, Zadkine…

Libri d’artista di Angeli, Bonnard, Bartoli, Corinth, Chagall, Fini, Guttuso, Masereel, Mac Orlan/Grosz, Warhol, XX siècle…

Copie di dedica di Chagall, De Chirico e lettera autografa di Marinetti a Prampolini…

 

ARTE MODERNA

Opere pittoriche e sculture di Morbelli, Delleani, Sartorio, Andreotti, C. Coleman…

Disegni e grafiche di A. Ricci, Fattori, Renoir, Manet, Legros, Berton, Besnard, Bonnard, Bracquemond, Colin, Denis, Brangwyn, Ricketts, Shannon…

Libri d’artista di Fortuny, Histoire des Peintres Impressionnistes, Besnard…

No Comments
Comunicati

Rubinetteria da bagno: quando modernità fa rima con eleganza

Condino, (TN) 26 Maggio 2016

Gli ultimi periodi si sono rivelati davvero molto floridi per quel che riguarda il mondo della rubinetteria, e i più importanti brand produttori si sono davvero sbizzarriti nel presentare delle proposte di eccellente qualità e dagli stili assai piacevoli.

Le novità più interessanti che hanno riguardato i prodotti di rubinetteria corrispondono principalmente a modelli moderni, alcuni delle quali presentano stili insoliti ed accattivanti.

Tutte le più recenti creazioni contemporanee, tuttavia, si rivelano allo stesso tempo molto eleganti, e sono soluzioni perfette anche nei bagni più raffinati.

Gli esempi di rubinetti che conciliano l’eleganza con lo stile contemporaneo delle loro forme sono tantissimi, e tra questi vi è sicuramente Ecube, un bellissimo rubinetto per lavabo realizzato dal noto brand Grohe.

Questo modello si contraddistingue per delle forme molto spigolose, e geometrie simili, finemente riproposte anche sul manico, sono davvero ideali per un bagno arredato in stile moderno o minimalista.

Un rubinetto per lavabo altrettanto contemporaneo, ma molto diverso nel suo stile, è inoltre rappresentato da New Concetto.

Anche questo modello appartiene al brand Grohe, ma presenta un design completamente differente rispetto ad Ecube: in New Concetto, infatti, le rotondità sono le vere protagoniste, anzi questo modello può essere definito come un suggestivo intreccio tra forme tubolari.

Un modello dallo stile analogo, ma con delle peculiarità che lo rendono unico, è inoltre il rubinetto Chiara, un monocomando dalle forme semplici e tubolari ideato appositamente per i lavabi da appoggio, ovvero l’ultima frontiera dell’arredo bagno moderno, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, questo rubinetto è in vendita esclusiva sul sito della nota azienda di arredo bagno online: Kiamami Valentina.

Kiamami Valentina (www.kvstore.it) è il primo rivenditore Grohe autorizzato e offre un’ampia gamma di rubinetteria italiana con disponibilità immediata al miglior prezzo di mercato.

Un’altro prodotto di punta in vendita online sul sito di Kiamami Valentina sono i lavabi bagno d’appoggio; sempre più richiesti ed apprezzati in tante diverse forme e varianti, ed associandoli ad un rubinetto come questi il colpo d’occhio del bagno viene notevolmente impreziosito.

Tutti questi modelli e molti altri, ovviamente, si contraddistinguono per il fatto di esser realizzati in materiali altamente selezionati: la qualità dei rubinetti moderni, infatti, è eccelsa, anche per quanto riguarda la loro semplicità di pulizia.

Se si cercano degli articoli di rubinetteria dalla spiccata eleganza da collocare in un bagno moderno, dunque, le opportunità sono tantissime, a prescindere da quale sia lo stile prediletto.

 

Per maggiori informazioni visitate:

Per il pubblico: www.kvstore.it

Per i professionisti: www.kvprofessional.com

 

Per info  e contatti:

Hermann Pizzini – [email protected]

Tel. +39.0465.940355

 

Ufficio Stampa

Semca – Antonio Giannella

[email protected]

Tel. +39 02 8715 6366

No Comments
Comunicati

Funzionano i cuscini ergonomici per la cervicale?

Persona sedentaria ai limiti del possibile? Il lavoro che si svolge implica lo stare ore ed ore seduti davanti a un pc? Si lavora sempre in ufficio e raramente si fa movimento? Allora è logico che si soffra di dolori alla cervicale, ossia avere dei fortissimi dolori localizzati nella zona del collo. La causa è la posizione scorretta della cervicale appunto, che si protrae per diverso tempo, comportando un blocco e a una innaturale compressione delle vertebre. Per chi soffre di questo disturbo fastidiosissimo per fortuna esistono tanti rimedi, ma il sollievo si trova grazie ai cuscini ortopedici per cervicale. Immaginate di avere un dolore fortissimo al collo anche da sdraiati, tanto da non riuscire a chiudere occhio la notte e rigirarsi nel letto invano, per trovare la posizione giusta. Il cuscino cervicale è una innovazione, ma è bene specificare che non guarisce e non fa miracoli: è bene essere seguiti da un fisiatra e un medico ortopedico per evitare che le proprie condizioni peggiorino. Il guanciale in questione aiuterà la persona affetta da cervicale a dormire ad attenuare i dolori, in quanto si riassume la posizione corretta dormendo. Sembra una cosa semplice, basta richiedere un cuscino ortopedico e via, e invece no! Troppo facile, anche perché i cuscini per curare le cervicali possono essere anche scadenti e peggiorare le cose.

 

Le caratteristiche principali dei cuscini ortopedici per cervicale

Per tutte le cose esistono dei criteri specifici di selezione, e un cuscino per cervicale non può esimersi da avere determinate caratteristiche e differenze per essere utilizzato a scopo curativo (anche se non è una cura vera e propria, bensì un rimedio) ed evitare l’insorgere si altri gravi danni, tipo ernie oppure qualcosa risolvibile con solo un intervento chirurgico ortopedico. Prima caratteristica da non sottovalutare, le dimensioni del cuscino ortopedico, specialmente l’altezza: non si può andare a preferenze o  a tentativi, non è un materasso, ma si può parlare con il proprio medico e decidere se si può osare con un cuscino alto oppure un cuscino ortopedico basso, ma dalla forma ergonomica. Il motivo è facilmente intuibile, in quanto dipende quanto le vertebre vengono compresse nella posizione errata assunta dal paziente in condizioni normali (ovvero, senza busti o collari costrittivi: sì, per alcune persone si arriva anche a questo). Altra caratteristica è il materiale. In commercio si trovano una miriade di cuscini ergonomici  fabbricati con un diverso tipo di materiale. Ne esistono veramente per tutti i gusti: in lattice, in materiale antiacaro, ecc. Tutti questi materiali devono avere però una cosa in comune, ossia essere rigidi abbastanza da sostenere il peso della testa ed evitare la compressione. Se il cuscino fosse realizzato con un materiale troppo morbido non avrebbe proprietà ergonomiche e fallirebbe lo scopo di sostenere la zona cervicale in maniera adeguata, oltre ad essere scadente comunque. Basta un lavaggio, anche a mano, perché si deformi irrimediabilmente. Già si assume una posizione errata da svegli, in più il cuscino cervicale deformato che devia la postura anche nel sonno non è esattamente una buona idea. Il materiale giusto è solo ed esclusivamente elastico ma indeformabile.

 

Il prezzo giusto per i cuscini ortopedici per cervicale.

Il prezzo di un cuscino ergonomico per la cervicale varia a seconda delle caratteristiche elencate in precedenza . Non sempre ciò che costa meno è passabile dal punto di vista della qualità, ma è da tenere presente comunque che il materiale ha un peso non da poco dal punto di vista del prezzo finale, così come la maniera di realizzare il guanciale per cervicale, non solo se è rigido, meno rigido o elastico, bensì anche l’azienda produttrice. Il marchio influisce, perché spesso la qualità si identifica appunto nella marca del cuscino per cervicale che si desidera acquistare.

No Comments
Comunicati

Cori: Francesco Frasca e Luigi Pianelli Campioni Italiani di Bodybuilding

I due bodybuilder coresi hanno trionfato ai Campionati Italiani di Bodybuilding WBPF, rispettivamente nella categoria Bodybuilding fino a 75 kg e nella categoria H/P fino a 180 cm. Prossimo appuntamento al Rimini Wellness per il Campionato Italiano AINBB. A Luglio Francesco riproverà a conquistare il Mister Universo IBFA.

La Città di Cori ha due nuovi Campioni Italiani di Bodybuilding Natural. La premiazione domenica 22 Maggio al Palazzetto dello Sport di Terracina, dove si sono svolti i Campionati Italiani di Bodybuilding WBPF – World Bodybuilding & Physique Federation – una delle federazioni più importanti di tutto il mondo.

La Fight Club Frasca era presente con gli atleti Francesco Frasca e Luigi Pianelli, reduci dai primati di poche settimane fa nella Coppa Italia di Fiuggi. Facile vittoria per Luigi Pianelli nella categoria H/P fino a 180 cm, agevolata dal ritiro dell’altro finalista, che gli ha spianato l’accesso diretto all’assoluto H/P dove si è potuto confrontare con gli altri vincitori della sua categoria.

Accesissimi invece i confronti sul palco nella categoria Bodybuilding fino a 75 kg, la più numerosa della serata, che ha visto trionfare Francesco Frasca, che per poco non è riuscito a bissare il successo anche nell’assoluto BB, a seguito di un’infuocata battaglia a suon di pose tra tutti i detentori della categoria Bodybuilding.

Dopo queste affermazioni Francesco e Luigi si preparano al prossimo impegno ufficiale del 4 Giugno, che li vedrà protagonisti al Campionato Italiano AINBB – Associazione Italiana Natural Bodybuilding – all’interno della fiera Rimini Wellness. A Luglio inoltre Francesco è atteso a Sapri per il Mister Universo IBFA – International Body Building & Fitness Association – dove nel 2015 è arrivato 2°.

No Comments
Comunicati

Prevenzione incendi: nuova linea guida per gli edifici sottoposti a tutela

La recente pubblicazione della Circolare del Dipartimento dei Vigili del fuoco n. 3181 del 15 marzo 2016 da parte del Ministero dell’Interno si pone l’obiettivo di dare indicazioni nell’ambito della prevenzione incendi negli edifici sottoposti a tutela (D.Lgs. n. 42 del 22 gennaio 2004), aperti al pubblico e adibito a contenere attività contemplate dal punto 72 dell’allegato 1 al D.P.R n. 151 del 1° agosto 2011, come, ad esempio, mostre, archivi, gallerie, musei, esposizioni e biblioteche.

 

Le caratteristiche morfologiche e strutturali peculiari degli edifici in oggetto possono comportare delle limitazioni nell’applicazione delle misure stabilite dalle regole tecniche per la prevenzione incendi e, in alcuni casi, per attuare queste ultime, sono indispensbili interventi troppo invasivi non compatibili con i vincoli storico-artistici posti sull’immobile.

 

Per questo motivo, la linea guida promossa dal Ministero dei Beni Culturali in accordo con il CCTS (Comitato Centrale Tecnico Scientifico per la prevenzione incendi), ha l’obiettivo di fornire al progettista uno strumento di sostegno per l’individuazione delle misure di sicurezza antincendio richiedendo, in seguito ad una attenta valutazione dei rischi, all’istituto della deroga che permette l’adozione di misure alternative a quelle previste dalle regole tecniche.

 

Le soluzioni tecniche in deroga contenute nelle linea guida affidano la compensazione del maggior rischio di incendio, causato dal mancato rispetto delle regole tecniche, all’azione congiunta e complementare delle azioni conformi stabilite dal D.M. del 3 agosto 2015 e delle misure aggiuntive, anche di tipo gestionale, per la salvaguardia degli occupanti e dei beni tutelati.

 

Questo è possibile perchè il D.M. del 3 agosto 2015, intitolato “Approvazione di norme tecniche di prevenzione incendi”, disciplina regole più flessibili che consentono al professionista di scegliere quale soluzioni adottare in base a valutazioni di tipo prestazionale.

 

Corso Antincendio su Impresa8108

 

No Comments
Comunicati

Cate Flower: Mistress aMilano

  • By
  • 26 Maggio 2016

La dominazione e le pratiche del BDSM, ovvero tutto quello che rientra nel Bondage, nella Domination, nel Sadismo e nel Masochismo, sono oggi più che mai al centro dell’attenzione. Questo perché moltissime persone, stanche del sesso semplice e banale, non riescono più a provare piacere e a soddisfare i propri sensi. Spesso il problema sono dei partner non compatibili, altre volte è solo un modo diverso di concepire il piacere. Per questo le figure delle Dominatrici sono sempre più in voga. Tra le tante, una vera Mistress con base su Milano è a vostra disposizione.

Il suo nome è Cate Flower, dominatrice perfetta per tutti i vostri gusti. Sia che amiate le pratiche corpo a corpo, che permettono ai muscoli di lavorare e allenarsi, sia che amiate essere sottomessi e umiliati, Cate sarà a vostra disposizione per fornirvi sessioni per ogni tipo di richiesta. Donna dal corpo muscoloso e scolpito da ore e ore di allenamento in palestra, fisico asciutto e praticamente perfetto, la nostra Mistress può concedervi sessioni di Mixed Wrestling o di Muscle Worship, per esercitarvi con lei e toccare con mano il suo fisico d’acciaio. Se invece preferite qualcosa di più soft, sono a disposizione le sessioni di Domination light o di Roleplaying, grazie alle quali potrete essere quello che volete, quando volete. Cate Flower è una donna eclettica, che ama indossare latex in pelle nera e frustino, come adora posare per voi in pose sexy con l’intimo in pizzo. Potrete chiederle di torturarvi e umiliarvi verbalmente e fisicamente, come di accompagnarvi ad una serata di gala o ad una cena romantica.

Sul sito www.cateflower.com potrete scoprire la bellezza di questa donna e scorrere la Gallery con i suoi scatti nude o sexy, come tutte le sessioni che propone agli appassionati di questo meraviglioso mondo fatto di trasgressione. Non esitate a contattarla tramite l’apposito form, esprimendo tutte le vostre richieste.

No Comments
Comunicati

Come realizzare la festa perfetta scoprendo dove festeggiare

Gli eventi e le occasioni di raduno rappresentano dei momenti di svago da cogliere per poter spezzare la routine quotidiana, stringere nuovi rapporti oppure consolidarne di già esistenti ma soprattutto per festeggiare dei momenti memorabili che scandiscono il passare del tempo e rendono speciale la vita di ciascuno individuo: ciononostante, pur essendo il party e ciò che regala a festeggiati ed invitati il vero elemento protagonista di qualsiasi festa, uno dei problemi primari e spesso sottovalutato in fase d’organizzazione risulta essere il dove festeggiare.

Perché la location vanta un così tale peso sul successo di un qualsivoglia evento e festa? La spiegazione è alquanto complessa e decisamente più articolata di ciò che, in prima istanza, si potrebbe andare a pensare e trova delle forti radici all’interno delle sensazioni che il luogo adatto – in base sempre ed ovviamente a ciò che si vuole celebrare – riesce a donare se quest ultimo è però ben ponderato dimostrando come il ragionamento sul dove festeggiare non sia prettamente fine a se stesso e bensì primario per l’organizzazione feste e party con successo e qualità. Gli aspetti da considerare sono infatti molteplici partendo dalla tipologia del locale che, secondo le nuove offerte e possibilità, si sono evoluti superando la classica definizione di locali estivi e non grazie ad ambienti diversi ma ugualmente attrezzati per venire incontro a qualsivoglia necessità sia evidenziata dal cliente durante il processo di personalizzazione dell’evento.

Dove festeggiare è quindi un quesito fondamentale, una volta individuato il luogo adatto è infatti primario anche ponderare i servizi accessoriquali musica, ristoro, luci ed eventuali mezzi di trasporto forniti come le navette d’arrivo – creando una perfetta complementarità rispetto la location è quelli che possono essere i suoi punti di forza o debolezza all’interno di una scelta che deve complessivamente soddisfare tutti, inclusi proprio gli invitati spesso veri aghi della bilancia del successo di un party o di un evento che si vuole ricordare nel tempo. Che si tratti di feste di 18 anni, feste di lavoro o aziendali o persino feste private per celebrare i propri momenti più importanti, la giusta location non solo risulta essere l’elemento fondamentale quanto anche la scelta primaria alla quale volgere la massima attenzione durante la pianificazione dell’evento.

Le possibilità offerte odiernamente e nella diverse città, in particolare in metropoli complesse e ricche di cultura e divertimento come Roma, sono spesso scremate tramite il ricorso a professionisti dell’organizzazione eventi pronti a mettere in campo l’esperienza di settore per fornire le giuste indicazioni su dove festeggiare e come rendere magica una serata oppure una giornata che altrimenti potrebbe esser contrassegnata da tante difficoltà e problematiche che si tende sostanzialmente a sottovalutare durante la fase di creazione dell’evento stesso. Non mancano sicuramente altri elementi durante tale processo, come anche la scelta dei servizi accessori sopra citati, capaci di vantare un proprio peso nella complessità dell’evento, la maggioranza è però d’attribuire sempre e comunque alla scelta di un luogo che deve rispecchiare desideri, aspettative e volontà di chi vuol trascorrere momenti indimenticabili festeggiando e divertendosi con amici e conoscenti lasciando un impronta indelebile nella memoria collettiva.

No Comments