Daily Archives

18 Aprile 2016

Comunicati

AMICI DELL’ OASI SEXY DISCO VALERIA VISCONTI VI ASPETTA…..

Orosei (NU) 23 e 24 Aprile -L’Oasi Sexy Disco, una location chic nel cuore di Orosei (NU), accogliente e dal tono particolare pongono questo nuovo locale notturno nella classifica delle mete notturne e del divertimento più ambite di tutta la città. A pochi minuti dal centro storico, si trova nella zona più bella e paesaggistica della città.

La qualità nelle selezioni musicali e la cura dei dettagli sono alla base di un progetto già affermato ma in continuo sviluppo e che, cattura e coinvolge un pubblico adulto sempre più esigente e selezionato.

L’Oasi Sexy Disco, storico night, ti permette di vivere una serata all’insegna del divertimento, da solo o in compagnia, con stile ed eleganza. Night Club da decenni con show di LAP DANCE, STREAP TEASE e intrattenimento sexy con ragazze da sala. Tutto accompagnato da ottima musica e dal nostro corpo di ballo.

Aperto tutti i giorni dalle ore 23.00. Locale Climatizzato – INGRESSO LIBERO –

IL GRANDE EVENTO E SEMPRE PIU VICINO QUINDI NEL RICORDARVI IL NOSTRO OSPITE D’ONORE VALERIA VISCONTI NELLE SERATE DI SABATO 23 E DOMENICA 24 APRILE PER DUE SERATE IMPERDIBILI. VI ASPETTIAMO NUMEROSI NON MANCATE.

TANTA BELLA MUSICA AD ATTENDERVI E TANTO DIVERTIMENTO
LOCALE CLIMATIZZATO – SPETTACOLI NON STOP

Via Nazionale 161 – Orosei (NU)
INFO LINE CELL 3420423449

No Comments
Comunicati

Milano Art Gallery: Matteo Zallio presenta la sua esclusiva produzione artistica

Il talentuoso designer Matteo Zallio, sarà protagonista in mostra, dal titolo “Arte e design” allestita nello storico spazio milanese della Milano Art Gallery, in via Alessi 11. L’evento, che si terrà in concomitanza con l’importante manifestazione fieristica del salone del mobile, è organizzato dal manager della cultura Salvo Nugnes. L’esposizione, verrà inaugurata in data martedì 12 aprile e resterà in loco fino al 12 maggio 2016, con ingresso libero al pubblico.

La curatrice Elena Gollini, commentando l’originale e versatile estro creativo di Zallio, ha scritto “Il vasto e variegato comparto del design artistico, di cui si rende fautore e portavoce Zallio, con creazioni di raffinato gusto sui generis, appartiene di buon conto e a tutti gli effetti al mondo dell’arte. Ogni opera da lui progettata e realizzata, segue schemi assimilabili alla procedure elaborative delle opere d’arte. Le creazioni di Zallio sono fatte per rappresentare, evocare, mostrare, raccontare e -sedurre-. Per lui, l’arte del design segue la funzione e al contempo l’intenzione. Per lui, gli aspetti creativi del designer artistico sono sorretti dalla capacità di avere sempre idee innovative e stimolanti, che combinate con la forma estetica armoniosa, offrono una funzione di efficace utilizzo pratico, oltre che un impatto esteriore gradevole e accattivante”.

Di recente, Zallio ha partecipato a iniziative espositive internazionali, riscuotendo particolari consensi e apprezzamenti, tra cui la mostra presso il rinomato Museo Ferrari di Maranello e la mostra Miami meets Milano, che si è tenuta in parallelo alla tradizionale fiera di Miami Art Basel.

No Comments
Comunicati

My video, My first video, Private video: attenzione alla nuova truffa su Facebook ESET rileva questa minaccia come JS/Kilim.SO e JS/Kilim.RG

  • By
  • 18 Aprile 2016

Roma, 18 Aprile 2016 – I ricercatori di ESET, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione Europea, hanno recentemente analizzato una nuova ondata di truffe su Facebook in cui l’utente viene indotto, tramite un link malevolo, a scaricare un video il più delle volte dal titolo “Il mio primo video“, ” Il mio video ” o ” Video privato “. Dopo aver cliccato sul link, la vittima viene indirizzata verso un falso sito YouTube in cui, invece di scaricare e riprodurre il video, all’utente viene richiesto di installare un’estensione ulteriore attraverso il seguente messaggio : Sorry, if you don’t install Video Play plugin, you will not be able to watch the video!Click ‘Add Extension’ to watch the Video.

Se la vittima installa il plug-in pericoloso, il suo browser verrà infettato e resterà esposto anche ad altri tipi di attività malevole: la sua bacheca Facebook viene invasa da falsi post video dove vengono taggati molteplici amici della vittima e successivamente tutti i suoi contatti online riceveranno un identico messaggio via Messenger che presenterà i medesimi contenuti.

Nell’ultima settimana, ESET ha rilevato questa minaccia più di 10000 volte; attualmente, l’infezione colpisce solo gli utenti di Chrome, ma non ci sono garanzie che in futuro non si diffonda anche su altri browser.

I ricercatori di ESET allertano quindi gli utenti sul porre estrema attenzione quando si clicca su qualsiasi link che sembra sospetto, che magari usa un linguaggio diverso o un’errata grammatica, in cui sono taggati senza alcuna ragione degli amici, o che arriva da altre fonti sconosciute. E’ estremamente importante inoltre non scaricare ulteriori Flash player o plug-in simili quando si tenta di guardare dei video di YouTube.

Per ulteriori informazioni sull’argomento è possibile visitare il seguente link: http://www.welivesecurity.com/2016/04/14/my-video-my-first-video-private-video-dont-fall-for-this-facebook-scam/

ESET, fondata nel 1992, è uno dei fornitori globali di software per la sicurezza informatica di pubbliche amministrazioni, aziende e utenti privati. Il software ESET NOD32 Antivirus fornisce una protezione in tempo reale da virus, worm, spyware e altri pericoli, conosciuti e non, offrendo il più elevato livello di protezione disponibile alla massima velocità e con il minimo impiego di risorse di sistema. NOD32 è lantivirus che ha vinto il maggior numero di certificazioni Virus Bulletin 100% e dal 1998 non ha mai mancato l’individuazione di un virus ItW (in fase di diffusione). ESET NOD32 Antivirus, ESET Smart Security e ESET Cybersecurity per Mac rappresentano le soluzioni per la sicurezza informatica più raccomandate a livello mondiale, avendo ottenuto la fiducia di oltre 100 milioni di utenti. Lazienda, presente in 180 Paesi, ha il suo quartier generale a Bratislava e uffici e centri di ricerca a San Diego, Buenos Aires, Singapore, Praga, Cracovia, Montreal, Mosca. Per quattro anni di seguito ESET è stata inclusa fra le aziende Technology Fast 500 EMEA da Deloitte e per dieci anni consecutivi fra le aziende Technology Fast 50 Central Europe. Per maggiori info: www.eset.it

FUTURE TIME è il distributore esclusivo dei prodotti ESET per lItalia, nonché suo partner tecnologico. Fondata a Roma nel 2001, Future Time nasce dalla sinergia di due preesistenti aziende attive da anni nel campo della sicurezza informatica. Future Time, con Paolo Monti e Luca Sambucci, fa parte della WildList Organization International, ente no profit a livello mondiale composto da esperti e aziende antivirus che hanno il compito di riportare mensilmente tipologia e numero dei virus diffusi in ogni Paese. Per maggiori info: www.eset.it

No Comments
Comunicati

Bilancia per neonati

Veder crescere il proprio bambino giorno dopo giorno è un’esperienza unica. Per questo dotarsi degli strumenti adatti per tenere sotto controllo alcuni aspetti importanti diventa fondamentale. Tra gli strumenti che non possono certamente mancare c’è la bilancia elettronica. Questo semplice e pratico prodotto permette di controllare il peso di vostro figlio con estrema facilità e sicurezza.

La bilancia neonato è un ottimo supporto per le mamme e i papà che possono usarle senza particolari competenze. Le moderne tecnologie offrono, infatti, prodotti altamente funzionali, precisi e sicuri. Questo tipo di bilancia di solito ha sensori sensibili e una facilità d’uso alla portata di tutti.

Prima di acquistarne una occorre valutare lo spazio a disposizione. Questa tipologia di bilancia, infatti, ha dimensioni diverse dagli altri tipi (per esempio quelle per alimenti o i bilancini di precisione). La maggior parte di queste bilance ha una funzione specifica che permette di annullare la misurazione qualora il bambino si sposti. Poiché questa situazione è molto probabile le ditte produttrici hanno studiato questo tipo di funzione per permettere alle mamme e ai papà di essere sicuri di ottenere il peso giusto.

Le bilance sono dotate di display a cristalli liquidi ben visibili anche in orari di scarsa illuminazione o notturni e funzionano sia con le batterie che con l’alimentatore. Il loro utilizzo è molto pratico e semplice. Basta premere un pulsante per avere subito a disposizione la bilancia. Un aspetto importante è relativo alla memorizzazione delle pesate. Alcune bilance dispongono di questa caratteristica che può essere rilevante per una questione di praticità di utilizzo del prodotto stesso, poiché permette di rilevare eventuali progressi o anomalie nel peso del bambino. I prezzi di una bilancia per neonati sono diversi ma tutti accessibili.

No Comments
Comunicati

Arriva MuseON, visitare i musei 24h/24 ora si può

Dall’unione tra una buona idea e l’uso delle tecnologie digitali, nasce il modo per usufruire della cultura senza vincoli d’orario. E non stiamo parliamo di una visita virtuale.

Da adesso in poi scordatevi di dover fare le corse o di dover incastrare mille impegni per poter visitare quel museo che tanto vi interessa. Non dovrete più rispettare alcun limite d’orario di apertura, né di chiusura, perché Larin, agenzia di comunicazione bellunese specializzata nella ricerca di soluzioni digitali per istituzioni culturali e nella promozione turistico-culturale, e Mostaza, startup residente nel Talent Garden di Padova e specializzata nello sviluppo di digital solution on cloud, hanno ideato il modo per visitare i musei 24 h/ 24, sette giorni su sette.

In occasione del convegno promosso il 14 aprile da Confindustria intitolato Contaminazioni, dedicato allo sviluppo delle sinergie tra il settore manifatturiero e culturale, è stato lanciato MuseON, il primo kit digitale al mondo che reinventa il modo di vivere i musei rendendoli accessibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Proprio Grazie a MuseON i visitatori potranno far parte di un’esperienza multimediale e interattiva a 360° in cui immagini, video e narrazioni li accompagneranno in un tour personalizzato.

“Il progetto è nato dopo aver vinto una gara che ci ha permesso di cablare con dispositivi Beacons 5 musei” commenta Marco Da Rin, CEO delle due aziende. “Ci siamo chiesti: come sarà il museo del futuro? Come permettere alle persone di avvicinarsi alla cultura in maniera più smart? Da queste riflessioni è nato MuseOn. Attualmente abbiamo validato e prototipato le varie tecnologie, ma abbiamo già la disponibilità di un museo interessato a ospitare la nostra soluzione e speriamo di raccogliere a breve i fondi che ci servono per completare lo sviluppo, da investitori privati o tramite il programma Horizon2020 della Commissione Europea”.

Larin e Mostaza hanno inventato il modo di automatizzare numerose fasi della visita ad un museo, a partire dall’acquisto dei biglietti e dall’apertura delle porte, fino al bookshop e al merchandising. Anche la vecchia audioguida potrà essere sostituita da una guida virtuale multilingua che entrerà nello smartphone del visitatore, garantendo così l’accessibilità anche a chi parla una lingua straniera, un problema non da poco nella realtà museale odierna che spesso, infatti, non offre il servizio di traduzione.

Come funziona MuseON? 
Attraverso il download di un’App, MuseOn permette di acquistare il biglietto di ingresso per un gruppo di persone, pagando direttamente con la carta di credito. Utilizzando una connessione Bluetooth, lo smartphone provvede all’apertura della porta d’ingresso, e un circuito di videocamere a riconoscimento facciale garantisce che gli accessi si svolgano correttamente. Le informazioni necessarie per muoversi all’interno del museo vengono fornite tramite tecnologia beacon che permette di geolocalizzare il visitatore all’interno dell’edificio in modo che il suo dispositivo digitale sia in grado di fornirgli sia informazioni pratiche, che contenuti relativi alle opere esposte che potranno essere testi, immagini interattive, video e altro ancora.

Perché MuseON è un’opportunità di crescita per i musei? 
Adottando questa soluzione, i musei potranno garantire al pubblico un’apertura prolungata, innovare la distribuzione dei contenuti e dei servizi educational, dare maggiori garanzie di accessibilità con percorsi dedicati a persone con disabilità sensoriali e contenuti tradotti in numerose lingue straniere.

Il sistema MuseON sarà per i musei un’inesauribile fonte di informazioni: i beacon infatti possono essere usati per raccogliere dati insight sul comportamento dei visitatori, quanto tempo trascorrono nelle diverse sezioni del museo e quali sono i punti di maggior interesse. Grazie alla digitalizzazione delle opere e dei contenuti, inoltre, sarà possibile creare dei database facilmente consultabili e condivisibili sia da professionisti del settore che da appassionati

No Comments
Comunicati

NASCE EVEHO GROUP IL PARTNER IDEALE DELLA TUA IMPRESA

 

Eveho Group è una realtà giovane e dinamica che nasce con l’intento di NASCE EVEHO GROUP IL PARTNER IDEALE DELLA TUA IMPRESAorientare l’impresa nella sua internazionalizzazione attraverso una gamma di servizi gratuiti e a pagamento, che spaziano dalle informazioni di primo orientamento sul singolo mercato, alle strategie di penetrazione e di consolidamento delle imprese nei mercati esteri.

Con 12 unità operative e 2 uffici in Italia Eveho Group opera attualmente in oltre 18 paesi con una struttura che si rivolge esclusivamente ai mercati esteri.

 

MODALITA’ OPERATIVE

Le imprese vengono promosse all’estero attraverso l’organizzazione di eventi e di attività coordinate durante le quali le aziende italiane possono presentare la loro produzione e incontrare i potenziali partner esteri

Eveho group sostiene e valorizza l’azienda partner nel suo complesso diffondendo contestualmente la peculiarità e l’eccellenza del sistema produttivo italiano oltre i confini nazionali.

Per garantire la trasparenza di tutte le attività, Eveho Group svolge un costante lavoro di monitoraggio dei servizi erogati e del livello della soddisfazione dei clienti, sempre finalizzato al continuo miglioramento degli standard qualitativi offerti in quanto migliorare i servizi rimane sempre l’obiettivo principale; gli standard qualitativi dei servizi vengono infatti costantemente revisionati, con appositi strumenti di valutazione sull’andamento dei servizi e sulla qualità percepita dai clienti.

Chiarezza, competenza, cortesia riservatezza e imparzialità sono i punti cardine su cui si fonda la società Eveho Group per soddisfare le richieste con sempre maggiore tempestività e trasparenza nelle procedure.

 

 

Eveho Group Ltd

39 031 5140063

Via Borgo Vivo, 35 – Como

27 Old Gloucester Street – London

Telefono: +39 031 5140063

Mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

Cori: Velia Moroni presenta il suo libro ‘Semplicemente io … Per chi sa donare un sorriso’

Venerdì 22 Aprile, alle ore 17, nella Sala Conferenze del Museo della Città e del Territorio di Cori, Velia Moroni presenterà il suo primo libro ‘Semplicemente io … Per chi sa donare un sorriso’, edito da Omega Graf e lanciato da Barzilando. L’evento, patrocinato dal Comune di Cori, sarà condotto dall’attrice Silvia Moroni.

Una raccolta di poesie e racconti scritti in romanesco, dialetto che l’autrice ha avuto modo di apprendere ed amare fin da bambina leggendo Trilussa e poi praticare nella capitale durante i suoi anni di servizio presso nell’azienda dove lavorava fino al sopraggiungere della malattia.

L’aneurisma cerebrale che l’ha colpita la sera del 9 Maggio 2014 è il motivo ispiratore di quest’opera, scritta subito dopo la corsa al pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina e durante il ricovero al reparto di neurochirurgia, l’attesa per il delicato intervento al cervello e poi ancora la degenza e la riabilitazione terapica conclusa nel Febbraio di quest’anno.

Un fiume di emozioni impresse nero su bianco. C’è un’esistenza intera, la sua e di chi le stava accanto, vista con gli occhi e i sentimenti di chi combatte la battaglia decisiva, tra paure e speranze, con carattere e caparbietà, sorretta dall’amore dei propri cari, in particolare la figlia Chiara, giovane e coraggiosa, la prima a salvarle la vita chiamando i soccorsi e dandole la forza per resistere e non arrendersi.

Oggi Velia sta bene, ha ribaltato l’iniziale pronostico del 10% di probabilità di sopravvivenza, ma non dimentica quei momenti e le persone che le sono state vicine. Tra queste anche l’equipe medica e paramedica del Goretti, guidata dal primario neurochirurgo, il prof. Stefano Savino, coadiuvato dai colleghi Lecce, Rasile, Petrella e Franco, che hanno dato prova di professionalità e tanta umanità.

E neppure quei pazienti con i quali ha condiviso gioie e dolori e tutti quelli che ogni giorno debbono continuare a lottare contro il male della salute, ricercando in ognuno quel po’ di comprensione che dia un minimo di serenità. A loro Velia farà visita dopo la presentazione per donargli un sorriso, oltre ad una copia del libro – “solo se ci riuscirò, avrò vinto definitivamente questa guerra” – spiega Velia.

No Comments
Comunicati

AntropologicaMente mostra fotografica

COMUNICATO STAMPA

Mostra fotografica

AntropologicaMente
Viaggio tra le solitudini esistenziali della società moderna

Il 29 aprile alle ore 18:30 sarà inaugurata a Roma, la mostra fotografica: “AntropologicaMente – Viaggio tra le solitudini esistenziali della società moderna”, presso il ristorante Il Doppio Mangiare e Bere, sito in via Rodi 16.

La mostra, curata da Maria Merola storica dell’arte, si basa su un nucleo di 13 scatti in bianco e nero, realizzati dal fotografo – artista Lorenzo Vian, ed è corredata da alcuni testi, elaborati ad arte dalla scrittrice Anna Fabrello, che ne fanno da cornice.

Il filo conduttore delle fotografie, è lo specchio della società moderna, che ha al suo centro un isolamento portato da un lato dalla tecnologia, dall’altro dalla voglia di ricavarsi i propri spazi in un mondo forse troppo caotico.

Il locale scelto per l’esposizione si presta, nella sua semplicità ed eleganza, ad accompagnare il visitatore in un breve percorso di analisi rivolta alla ricerca degli spazi, ricerca che coinvolge le personalità più variegate. Per completare un quadro che agisce, quindi, nell’ottica dell’osservazione di questo complesso di atteggiamenti cui tutti noi siamo coinvolti, la buona tavola sarà da interpretarsi come momento di “introspezione gastronomica”.

La mostra resterà all’interno del locale fino a sabato 28 maggio.


Il Doppio Mangiare e Bere


È un ristorante di cucina contemporanea nel quartiere Prati-Trionfale di Roma. La chef Romana Cipriani che ha rilevato il locale sette anni fa ha avuto la ferma convinzione e il coraggio di traghettare il suo staff e i clienti ormai affezionati, in un viaggio che è costato qualche mese di chiusura e di attesa, per godere la trasformazione dello spazio in un luogo contemporaneo, rigoroso, ma al contempo elegante. Varcando l’ingresso, la percezione della luce è sottolineata da led a soffitto direzionati sui tavoli e radenti le pareti perimetrali che evidenziano l’omogeneità dei trattamenti con i grigi dei muri, degli arredi, di proposito progettati, e della ‘Mosa’ a pavimento. La lunga parete grigia, dove si attestano i tavoli, è segnata dal ritmo di una rete industriale metallica, a maglia quadra in parte annegata nell’intonaco per tutta la lunghezza della superficie, disegnando una sorta di boiserie contemporanea a tutt’altezza. Il lavoro è frutto del progetto dell’architetto Paolo Pallucco che oltre ad averne elaborato il concetto ha curato la progettazione degli arredi, del marchio e dell’immagine coordinata del ristorante. Queste le sue parole per descrivere l’ intervento: “Le soluzioni adottate sono l’applicazione di tre parole: duro, semplice, chiaro”. Il Doppio, un nuovo spazio della convivialità e del cibo, dove la ricerca del dettaglio e l’uso di materiali semplici quali la calce, il legno, il ferro, negano ogni riferimento al decoro e aiutano a degustare l’essenza dei cibi, abbinati a etichette di vini di cui la cantina, molto curata, è fornita.

Biografia Anna

Anna Fabrello è nata ad Ivrea nel 1971 ed e’ residente in Montalto Dora in provincia di Torino.

Ha effettuato studi umanistici ottenendo la laurea in Servizio Sociale presso l’Università di Torino, con ottimi risultati. Ha lavorato per diversi anni per il Ministero della Giustizia e per la Procura di Ivrea. Ha pubblicato per Edizioni Albatros, la sua prima raccolta di racconti intitolata ‘Vagando nella mente’. Ha partecipato negli anni a diversi concorsi raggiungendo buone posizioni e ottenendo una ‘citazione di merito’ per una delle sue opere. Ha collaborato con l’Associazione Altanur (Napoli) per il Progetto Nove, dando vita a un’originale serie di racconti a tema pubblicati in una raccolta con illustrazioni di due artiste Elisa Ughetti e Monica Moirano, dal titolo ‘NUOVE VISIONI’.

Per alcuni mesi ha collaborato come editor presso la casa editrice Società Montecovello.

Recentemente la sua ultima opera intitolata ‘Otto sottili fili di fumo’ pubblicata con Lettere Animate ha ottenuto la ‘Menzione d’onore’ al Concorso Nazionale e Internazionale di prosa e narrativa “Club della Poesia”.

Biografia Lorenzo

Lorenzo Vian è nato a Latina nel 1979 dove è residente. Di formazione tecnico scientifica attualmente lavora come consulente informatico. La sua passione per il digitale prende forma intorno al 2005 con l’intenzione di creare dei report fotografici dei suoi viaggi e delle escursioni subacquee e micologiche.

Ha però iniziato a studiare più approfonditamente la fotografia solo da pochi anni grazie anche a fortunate conoscenze, diventate poi amicizie, nel settore. Appassionato di ritrattistica segue un percorso fotografico-formativo poliedrico e dinamico, spaziando dalla fotografia di reportage, alla fotografia concettuale, alla fotografia di strada, dove spesso, attraverso i suoi scatti, esprime sottili forme di denuncia sociale sui comportamenti sempre più tendenti all’isolazionismo dell’essere umano.

Non ama definirsi “un fotografo” piuttosto “una persona con la reflex in mano” , ha collaborato con artisti di fama nazionale nel panorama della musica barocca in Italia, e vanta alcuni attestati di merito nell’ambito della fotografia amatoriale.

Per info:
Il Doppio Mangiare e Bere
Via Rodi 16, 00195 Roma
Tel:
+390639743393
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/Il-Doppio-Mangiare-e-Bere-880673171990488/?fref=ts
Sito internet:
http://www.ildoppio.eu/
Email: [email protected]
Orari di apertura: Dal lunedi al venerdì 13:00 – 15:00 18:30 – 23:30, Sabato 18:30 – 23:00

Lorenzo Vian
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/LorisPhotoArt/?fref=ts

Ufficio Stampa
Maria Merola:
[email protected]

No Comments
Comunicati

Milano Art Gallery Pavilion: festeggiamenti per compleanno Sgarbi e vernissage mostra Pro Biennale

L’esclusivo spazio veneziano della Milano Art Gallery Pavilion, presso lo storico Palazzo Giustinian Faccanon in San Marco 5016, zona Ponte di Rialto, accoglierà un doppio appuntamento di prestigio in data 8 maggio 2016, con la festa per il compleanno del noto critico Vittorio Sgarbi e il vernissage della mostra “Pro Biennale” in cui Sgarbi sarà ospite d’eccezione. Ad organizzare i due eventi di prestigio è il manager della cultura Salvo Nugnes, direttore delle Milano Art Gallery. L’esposizione, che raccoglie opere di un selezionato gruppo artisti di fama del panorama attuale, italiani e stranieri, resterà allestita in loco fino al 30 maggio 2016 ed è visitabile ad ingresso libero.

Durante i festeggiamenti in onore di Sgarbi, è prevista la partecipazione straordinaria di rappresentanze istituzionali di zona e di personaggi vip, suoi amici ed estimatori, tra cui bruno vespa, Francesco Alberoni, Mario Biondi, Cristiano De André, Paolo Limiti, Alviero Martini, Dalila Di Lazzaro, Alba Parietti, José Dalì e altri nomi di spicco.

Per ricevere ulteriori informazioni sull’adesione alla mostra pro biennale, è possibile contattare i seguenti riferimenti:

Tel 0424.237636
Mail [email protected]

No Comments