Daily Archives

1 Marzo 2016

Comunicati

CHOICE HOTELS SIGLA UN ACCORDO STRATEGICO PER LA CONVERSIONE DI 16 STAR INN HOTEL IN EUROPA

Roma, 1 marzo 2016 – Choice Hotels Europe, il gruppo alberghiero in franchising presente in Europa con i brand Comfort, Quality, Clarion e Ascend Hotel Collection, ha annunciato la firma di un accordo di co-branding con Garai Consulting GmbH, società che guiderà la conversione di 16 Star Inn Hotel in Germania, Austria e Ungheria ai marchi Comfort e Quality e, successivamente, lo sviluppo di altri 20 hotel entro il 2022.

Gli hotel, di categoria 3 stelle e 3 stelle superiore, trovano posto in destinazioni chiave sia per il segmento business travel che per quello leisure, essendo dislocati vicino agli aeroporti nei maggiori centri città come Monaco, Francoforte, Stoccarda, Brema, Vienna, Budapest e Salisburgo.

Grazie a questo accordo, ben 11 hotel Star Inn Hotel saranno trasformati in “Star Inn Hotel, by Comfort”, mentre 5 hotel, attualmente conosciuti come “Star Inn Premium”, prenderanno il nome di “Star Inn Hotel Premium, by Quality” entro il primo trimestre del 2016. Con questa operazione ulteriori 2.217 nuove camere saranno aggiunte al portfolio Choice Hotels in Europa.

L’accordo comprende, inoltre, altri 3 hotel, per un totale di 500 camere, al momento in fase di costruzione ad Heidelberg e Hannover, in Germania e a Linz, in Austria. Si aggiungeranno al portfolio tra il 2017 ed il 2018.

Paul Garai, Managing Partner di Garai Consulting, ha dichiarato: “La nostra collaborazione con Choice Hotels non solo ci permette di mantenere il nostro nome ma ci consente, inoltre, di concentrare i nostri sforzi negli ambiziosi progetti di crescita, beneficiando della loro esperienza nel revenue management, nel marketing e nella distribuzione. Siamo certi che trarremo beneficio anche dal programma reward Choice Privileges e dai suoi 25 milioni di soci fidelizzati.”

“Il nostro partner può trarre vantaggio dal profilo forte e globale di Choice, mentre noi possiamo beneficiare della loro consolidata reputazione nel mercato locale. Gli Star Inn Hotel sono conosciuti per gli alti standard del servizio clienti, per il valore e la qualità del prodotto: quindi, sono perfettamente in linea con i brand Choice. Inoltre, non solo espanderemo il nostro portfolio chiave in Germania ma stabiliremo anche un fondamentale punto d’appoggio nelle città capitali dell’Europa Centrale come Vienna e Budapest, che saranno due importanti nuovi mercati per Choice”, ha sottolineato Mark Pearce, Senior Vice President International Division di Choice Hotels.

Il portfolio di alberghi in franchising Choice Hotels Europe offre sia al viaggiatore d’affari sia al viaggiatore dal profilo leisure una gamma completa di soluzioni che varia dall’hotel vivace con un’atmosfera accogliente a sistemazioni di prima classe. Choice Hotels Europe ha affiliato al momento quasi 500 hotel in tutta Europa e altri sono in fase di sviluppo. I brand in franchising di Choice Hotels Europe includono Clarion Collection, con hotel di design o dimore storiche con un carattere che riflette il territorio locale; Quality, con strutture generalmente situate in grandi città ed aree commerciali, pensate per tutti i profili di viaggiatori; Comfort, il celebre marchio di Choice Hotels International conosciuto per il valore, il servizio clienti e la sua affidabilità in tutte le strutture del mondo. Choice Hotels, inoltre, offre ai suoi ospiti boutique hotel di lusso con il brand Ascend Hotel Collection, grazie ad un portfolio di alberghi indipendenti di fascia alta situati nelle principali città e destinazioni.

Questo accordo è il quarto potenziamento del portfolio europeo annunciato all’inizio dell’anno. Altre collaborazioni assicurate nel 2016 porteranno alla realizzazione di 3 hotel ad Anversa, in Belgio e di 2 nuovi hotel del brand Comfort a Francoforte e nell’area metropolitana di Düsseldorf. Il mese scorso la compagnia alberghiera ha lanciato il suo brand di alta gamma Ascend Hotel Collection nel Regno Unito, precisamente ad Edimburgo, in Scozia, con due nuove strutture che vanno ad aggiungersi al crescente portfolio.

Choice Hotels
Choice Hotels International, Inc.® (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con più di 6.400 alberghi affiliati in 35 diverse nazioni e territori, conta più di 500.000 camere nel mondo. Al 31 dicembre 2015, ben 720 alberghi erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® hotels & suites, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge® e Rodeway Inn® offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 25 milioni di soci, in continua crescita, date uno sguardo al nostro programma reward Choice Privileges® per scoprire come è possibile usufruire dei vantaggi di essere un membro della famiglia Choice Hotels®. Visitate il sito www.choicehotels.it e www.choicehotels.com per ulteriori informazioni.

© 2015. Choice Hotels International, Inc. Tutti i diritti riservati. 

Per ulteriori informazioni:
Choice Hotels Italia
www.choicehotels.it
Alessandro Tosti
[email protected]
Via Salandra, 18 – 00187 – Roma – Tel. +39 0685203245 – Fax +390642274000

Ufficio stampa Choice Hotels c/o IMAGINE Communication
Via della Giuliana 58, 00195 Roma Tel. 06.39750290 – Fax. 06.45599430 www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca [email protected]
Silvia Alesi [email protected]

Star Inn Hotels/Garai Consulting GmbH

Basato nella città bavarese di Regensburg, il gruppo di società detenuto dagli azionisti di maggioranza Paul e Kathrin Garai, sviluppa, gestisce e dirige 16 hotel in Germania, Austria ed Ungheria con I brand Star Inn Hotel e Star Inn Hotel Premium. Altri 3 hotel sono al momento in fase di realizzazione. Paul Garai, esperto dirigente d’hotel, ha fondato la Garai Consulting nel 2004 ed aperto il primo Star Inn Hotel nel 2006. I 16 hotel Star Inn, 3 stelle o 3 stelle premium, offrono 2.217 camere. Tutte le strutture mettono a disposizione servizio bar 24 ore e sala da pranzo; offrono camere standard e business, suite con zona living e notte separate. Alcune strutture mettono a disposizione anche sale meeting e conferenze. Per maggiori informazioni: www.starinnhotels.com

No Comments
Comunicati

Prestiti per lavoratori dipendenti e pensionati grazie alla cessione del quinto

Tutti coloro che hanno un immediato bisogno di liquidità e sono lavoratori dipendenti oppure pensionati possono provare ad ottenere un prestito mediante la cessione del quinto del proprio stipendio o della propria pensione, anche se in passato hanno avuto problemi eventuali con i finanziamenti.

Durante il mese di gennaio 2016 le richieste di prestiti personali sono nuovamente cresciute e con esse anche i prestiti che prevedono la cessione del quinto. Essi possono essere richiesti solo dai lavoratori dipendenti e dai pensionati perché la rata di rimborso viene versata direttamente dal datore di lavoro o dall’ente previdenziale che trattiene tale cifra dallo stipendio del lavoratore o dalla pensione.

Ogni singola rata non può superare un quinto dello stipendio di chi richiede il prestito quindi più alto sarà il proprio reddito più alto sarà il prestito che potrà essere richiesto. A tutelare il creditore ci pensano la copertura assicurativa e la somma accantonata per il trattamento di fine rapporto (ovvero la liquidazione). Quando si richiede un prestito rimborsabile con la cessione del quinto di solito tutto si risolve in modo rapido ed efficace nel giro di pochissimo tempo. Solitamente entro pochi giorni dalla presentazione della richiesta del prestito si ha notizia dell’esito della propria domanda e se il prestito viene concesso si ha subito la possibilità di usufruire ed utilizzare il denaro liquido richiesto.

No Comments
Comunicati

Prestito personale classico? No, flessibile!

Il mondo dei prestiti personali è sempre più reattivo nei confronti delle richieste del pubblico: per venire incontro agli effettivi bisogni dei clienti, istituti bancari e di credito danno la possibilità di approfittare di prestiti personalizzabili. Con molta tranquillità si può scegliere tra diverse opzioni, preferendo quella che più si accorda alla modalità di rimborso che si predilige.

Fare richiesta di prestiti online fa risparmiare tempo prezioso e soldi ed inoltre permette a tutti coloro che necessitano di un finanziamento di scegliere il proprio prestito tra un’ampia gamma di offerte differenti, più ricca di quella proposta in un istituto bancario fisico. I prestiti flessibili rientrano tra queste interessanti opportunità. A differenza dei tradizionali prestiti personali , che prevedono un preciso e specifico piano di rimborso composto da rate di valore costante nel tempo, nei prestiti flessibili il piano di ammortamento può essere costruito sulle esigenze del cliente, prevedendo rate di importo crescente o decrescente con il trascorrere di mesi ed anni.

Queste innovative ed attualissime soluzioni sono state pensate sopratutto per la popolazione giovane poiché essa potrebbe non avere una certa disponibilità economica nel presente ma averla in futuro. Invece le soluzioni a rata con importo minore con il passare degli anni sono pensate per tutti coloro che preferiscono rimborsare la maggior parte del valore del prestito in un primo lasso di tempo, risparmiando così sugli interessi totali. Esiste anche un’altra interessante opzione, ovvero quella del salto della rata che dà la possibilità di rimandare uno o più pagamenti nel corso del periodo di ammortamento. Nel momento in cui si decide di chiedere un prestito personale è sempre bene informarsi e documentarsi sulle possibilità e sulle offerte presenti in commercio in modo da poter optare per l’alternativa migliore che più si addice alle proprie esigenze.

Hai bisogno di un prestito veloce e sicuro? Magari, per far fronte a una spesa imprevista? Affidati agli esperti di Prestitionline! Potrai ricevere la somma di cui necessiti in tempi brevi e in totale sicurezza. Chiama il numero verde 800.100.700 per parlare senza impegno con un consulente.

Per qualsiasi informazione relativi al mondo dei prestiti on line, visita il sito: http://prestitionline.com

No Comments
Comunicati

Deutz-Fahr 7250 TTV Warrior, il trattore agricolo ideale per ogni tipo di terreno

Per raggiungere risultati importanti nel campo dell’agricoltura servono grandi prestazioni. E le grandi prestazioni non si ottengono solo con il lavoro di qualità, ma anche con l’ausilio di strumenti altamente efficienti. Questo lo sa bene cordinisrl.com, il negozio online specializzato nella vendita di macchine agricole e giardinaggio nuove e usate, che per i lavori in campo aperto propone il trattore Deutz-Fahr 7250 TTV Warrior, ovvero un modello di massima potenza ed avanguardia. Adatto per operare anche su superfici impegnative, il Warrior appartiene alla serie 7 dei trattori marchiati Deutz-Fahr.

Un modello di ultima generazione a partire dalla meccanica: propulsore a 6 cilindri DEUTZ TCD 6.1, motore 263 CV con turbocompressore e intercooler a induzione forzata, 380 litri di capienza del serbatoio, per garantire elevate prestazioni. Ma il prototipo 7250 TTV è soprattutto un esempio di tecnologia avanzata e spieghiamo il perché!

Esso è dotato, infatti, del sistema innovativo DCR, ossia la gestione elettronica dell’iniezione ad alta pressione. Una vera e propria rivoluzione nel settore dei mezzi agricoli, perché utilizza l’olio del motore per la lubrificazione delle due pompe di alimentazione anziché il normale combustibile.

Come tutti i trattori della serie 7 prodotti dalla Deutz-Fahr, anche il Warrior, rigorosamente in nero lucido, è un prodotto altamente ecocompatibile, in quanto dotato del sistema SCR, ovvero il catalizzatore per il trattamento del gas di scarico in grado di assicurare il 10% in meno del consumo, e quindi una quantità ridotta di emissioni. Ecocompatibili anche i materiali impiegati nella sua costruzione. Eleganti sono anche i suoi optional: terminale di scarico cromato, fari XENON, fino a 16 fari di lavoro a LED, sedile in pelle e tappetino Warrior nero.

Insomma, il Deutz-Fahr 7250 TTv Warrior, è l’esempio di trattore in campo aperto che coniuga eleganza, comfort ed elevata produttività. Per questo cordinisrl.com vi invita a visitare il sito per conoscere tutti i dettagli e per scoprire tanti altri articoli ancora.

No Comments
Comunicati

Pavimentazioni speciali per infrastrutture: se ne occupa BMB System

I pavimenti presenti nelle infrastrutture sono dotati di caratteristiche tecniche che li differenziano da qualsiasi altra superficie calpestabile. Ad esempio le autostrade devono essere pavimentate con materiali che siano in grado di resistere ai carichi molto pesanti, all’abrasione e all’usura, e i materiali che costituiscono le superfici devono essere progettati per avere una lunga durata nonostante le intemperie.
BMB System - logo
Per quanto riguarda le metropolitane, mezzi di spostamento urbano che si trovano nelle città più grandi e che rappresentano alternative estremamente valide al trasporto superficiale, occorre che le pavimentazioni di piattaforme e luoghi di passaggio siano solide e affidabili così da garantire ai passeggeri la massima sicurezza in ogni istante.

Per la realizzazione di entrambe le tipologie di pavimenti speciali è possibile fare affidamento all’expertise di BMB System srl, azienda specializzata in pavimentazioni di alto livello che ha sede in provincia di Lodi ma che lavora in tutta Italia – e anche all’estero.

Per la realizzazione delle sue pavimentazioni speciali BMB System impiega i migliori materiali e le soluzioni più all’avanguardia in ambito edilizio. Una delle strutture di maggior efficienza e di maggior applicabilità è ad esempio il calcestruzzo armato con reti elettrosaldate; per i luoghi chiusi sono invece molto apprezzate le superfici in resina, che possono essere installate ex novo oppure come rivestimento di pavimentazioni già esistenti.

No Comments
Comunicati

Illuminazione: Lampade a Sospensione e Applique

Le lampade a sospensione sono la forma più classica di illuminazione presente nelle case italiane. In tutte le stanze, dalla cucina, al bagno, alla camera da letto fino al soggiorno, una luce dall’alto rischiara gli ambienti rendendoli più accoglienti e vivibili, mettendo in risalto tutte le forme e gli arredi interni.

Esistono tanti stili diversi, dal rustico al moderno fino al classico. Ognuno di essi si adatta meglio ad un determinato tipo di arredamento, e con esso, riesce a valorizzarne tutto l’insieme. In genere è possibile scegliere stili diversi per le varie camere della casa, in modo da creare una combinazione più variegata e multiforme. Per esempio, una cucina in stile rustico crea la giusta atmosfera familiare, calda ed accogliente. Un soggiorno moderno è invece il posto ideale dove passare dei piacevoli pomeriggi a leggere un buon libro rilassante, o dove invitare gli amici a prendere il tè o il caffè in tranquillità. La camera da letto classica è l’ambiente ideale dove riposare la sera dopo una lunga giornata di lavoro, mettendosi a proprio agio tra le morbide lenzuola. Nel bagno si prediligono la comodità e la praticità, di stili semplici ma discreti.

Lampade a Sospensione o Applique: Quali Scegliere

Si è detto che le lampade a sospensione sono le più comuni, spesso chiamate anche lampadari, a seconda dei modelli. Ma in realtà sono anche molto diffuse altre forme di illuminazione, come ad esempio gli applique, ossia lampade da parete. La scelta tra le une o le altre dipende da tanti fattori, uno su tutti è il gusto personale. Come si suol dire, di gusti non si discute, e così quando si arredano gli spazi di casa è sempre bene affidarsi al proprio senso dell’estetica, scegliendo ciò che più ci piace.

In alcuni casi, quando proprio è difficile scegliere, si può anche optare per una soluzione mista, con entrambi i tipi di lampade nello stesso ambiente. Questo tipo di soluzione valorizza meglio la stanza, creando combinazioni di luce più variegate, che si adattano meglio a diversi usi dell’ambiente. Una luce soffusa per non affaticare troppo gli occhi quando si vuole stare comodi, e un tipo di illuminazione più chiara quando invece si legge o si vuole semplicemente vedere meglio.

Gli applique sono molto comuni anche nel giardino, applicati sulle pareti di casa illuminano gli spazi esterni li valorizzano durante le ore notturne.

No Comments