Borse da lavoro in pelle: cartelle professionali Tuscan’s

La tua immagine rappresenta il biglietto da visita con cui presentarti ai tuoi clienti, se sei un uomo d’affari una cartella in pelle, una borsa da lavoro di ottima qualità, funzionale ed elegante è necessaria per essere professionale. Tuscan’s ti offre tutto questo con la massima qualità garantita made in…

Continua a leggere

Come far durare più a lungo i materassi in memory foam

Il copri materasso in Memory Foam viene utilizzato in aggiunta ai materassi esistenti in memory foam. Durante il suo ciclo di vita, lo spessore del  materasso in schiuma e la sua qualità si riducono. L’aggiunta del copri materasso in schiuma è un’ ottima scelta per migliorare e mantenere nel tempo…

Continua a leggere

> Per una vita migliore consulta la guida al buon senso

> Il filosofo “L. Ron Hubbard” effettuando le sue ricerche intorno alla metà degli anni 60 nel campo dell’istruzione realizzò che molti erano stati i fallimenti del sistema educativo. La crescente diffusione della droga e l’escalation di criminalità e violenza, per quanto catastrofici, sono sintomi di un malessere ancora più…

Continua a leggere

Cake design, decorazione torte

Oggi la torta non basta più: è arrivata l’era del cake design, la creazione di torte decorate e personalizzate in cui la maestria dell’arte pasticcera si fonde con il gusto estetico. Nulla è lasciato al caso: torte, pasticcini, biscotti e confetti arricchiscono e rendono magico ogni evento, matrimonio o banchetto,…

Continua a leggere

> Un fine settimana di prevenzione > Senigallia

Questo fine settimana saranno nuovamente a disposizione di tutto il pubblico del bar “Quindi Caffè” di Senigallia, zona Vivere Verde opuscoli informativi di prevenzione alle droghe.questa volta i volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard” metteranno a disposizione della clientela del Bar “Quindi Caffè” di Senigallia quattro tipi di opuscoli:…

Continua a leggere

City car: la maneggevolezza è online

Volenti o nolenti, il rientro è arrivato: dopo il meritato riposo estivo, che ha svuotato le maggiori città italiane rendendole più “vivibili” per pedoni, ciclisti e automobilisti rimasti a casa, la quotidianità sta per riprendere con tutti i suoi pro… e contro. Se il lavoro nobilita l’uomo, infatti, raggiungere la…

Continua a leggere

B&B Hotels in pole position

Il weekend dell’8 e 9 Settembre  all’Autodromo Nazionale di Monza si svolgerà il Gran Premio d’Italia , quindi quale migliore occasione per soggiornare presso il B&B Hotel Monza ed  assistere alla gara oppure, per i più romantici,   passeggiare per i giardini  del Parco della Villa Reale. Visitate la nostra pagina…

Continua a leggere

> L’ECONOMIA di L. Ron Hubbard

> Una delle principali barriere che incontriamo alla libertà totale, in questa società, è l’economia. I soppressivi, già da qualche tempo, hanno intessuto per la società una ragnatela di grovigli economici, utilizzando l’interpretazione errata o l’ignoranza dell’economia che coinvolgono quelle comunità sociali che solo recentemente hanno spezzato le catene di…

Continua a leggere

Nuovo volo per Zurigo da Verona per raggiungere tutto il mondo con Air Dolomiti e Swiss

Air Dolomiti, Compagnia italiana del gruppo Lufthansa, a partire dal 3 settembre ha aggiunto una frequenza giornaliera sul volo Verona – Zurigo (dal lunedì al venerdì); la rotazione addizionale andrà così a completare il prodotto che consente di raggiungere l’hub svizzero e da lì le numerose destinazioni europee ed intercontinentali…

Continua a leggere

VIGNALE (PROGETT’AZIONE): POSTICIPATA L’ENTRATA IN VIGORE DELLE AREE CONTINUE. UNA VITTORIA IN PIÙ DELLA CACCIA

In Piemonte la stagione venatoria 2012/2013 non sarà penalizzata ma avrà le stesse regole di quella precedente. Grazie soprattutto alle sollecitazioni del mondo venatorio sono stati approvati provvedimenti che garantiscono la proroga dell’entrata in vigore delle aree contigue così come previste dal Testo unico sulla tutela delle aree naturali e…

Continua a leggere

VIGNALE (PROGETT’AZIONE): PROPOROGATA LA MORATORIA PER LA GRANDE DISTRIBUZIONE PIEMONTE. IN PIEMONTE NON SI POTRA’ PIU’ CONSUMARE SUOLO AGRICOLO PER NUOVI CENTRI COMMERCIALI

È stata votata oggi in Terza Commissione, la proroga di altri quattro mesi alla moratoria per la presentazione di nuove domande di apertura per la grande distribuzione. È stato infatti prorogato fino al 27 novembre la sospensiva di ogni apertura o autorizzazione di centri commerciali superiori ai 4500 mq, prevista…

Continua a leggere

Sindacato del lavoro: salvaguardare i diritti dei lavoratori dopo la riforma Fornero

La riforma del Ministro Elsa Fornero è legge dal 18 luglio scorso. Approvata dalla Camera con 393 voti favorevoli, 74 no e 46 astenuti, ha immediatamente scatenato molte polemiche, soprattutto perché è stata approvata in un periodo particolarmente difficile per l’Italia, alle prese con i gravi problemi economici e riguardanti…

Continua a leggere

VIGNALE (PROGETT’AZIONE): DDL 192: INTRODOTTA UNA FORMA DI FEDERALISMO FISCALE MONTANO

Oggi in Prima commissione, redigente, sono stati approvati tutti gli articoli del ddl 192 “Disposizioni organiche in materia di Enti locali”. Grazie agli emendamenti presentati da Progett’Azione, Vignale primo firmatario, tre sono le novità introdotte al  testo e votate oggi. Innanzitutto, a differenza della prima impostazione, non verrà più abrogata…

Continua a leggere

Fairchild Semiconductor premiata da Huawei Technologies con il 2011 Quality Award

Fairchild Semiconductor (NYSE: FCS), leader globale nei prodotti ad alte prestazioni per applicazioni mobili e di potenza, ha ricevuto il premio 2011 Quality Award assegnato da Huawei Technologies Co. Ltd., il più grande produttore cinese di apparati per reti e telecomunicazioni. Il premio riconosce l’eccellenza dei prodotti e dei servizi…

Continua a leggere

Confronto e calcolo dei preventivi di assicurazione

Come è ben risaputo, le assicurazioni auto in Italia sono particolarmente care e in questo periodo di crisi, da cui sembra non si riesca ad uscire, si aggiungono anche altri rincari, come ad esempio la benzina che ha raggiunto l’incredibile quota dei due euro. E’ evidente che sta diventando sempre…

Continua a leggere