Daily Archives

11 Maggio 2012

Comunicati

Applanet download – App android free

  • By
  • 11 Maggio 2012

Se inizi a capire il giusto funzionamento di un sito web come applanet, non dovrai più preoccuparti di pagare per avere le varie applicazioni che trovi in rete.
Bisogna ricordare ogni volta che si parla di un market android di applicazioni craccate che gli sviluppatori hanno il diritto di essere ricompensati per il loro lavoro e che se un’applicazione diviene ospite fissa sul nostro smarphone o tablet sarebbe decisamente il caso di acquistarla.

In ogni caso se potete evitate di scaricare versioni ads free craccate dei programmi, così almeno se volete usare usare le applicazioni gratuitamente almeno gli sviluppatori percepiranno il reddito proveniente dalla pubblicità.
Per il resto per applanet solito market solita interfaccia, che riprende quella della prima versione dell’android market.
Il database dell’app contiene circa 15000 programmi non tutti aggiornati purtroppo visto il ritorno recente dopo molti mesi di chiusura, ma penso che gli utenti sapranno ovviare a questo inconveniente aiutando il team tramite l’uploader presente sul sito qui a svecchiare la lista delle apps.
Credo di aver finito le cose da dirvi vi lascio al link, ultima nota applanet non ha bisogno del root per funzionare.
Allora non perdere altro tempo e corri a vedere come si usa questo market nuovo.

No Comments
Comunicati

Wok Marco la più grande catena di wok-sushi del Veneto esprime solidarietà a Simona Zanella con una cena di beneficenza

“Il caso della signora Simona Zanella, la non vedente che non è stata fatta entrare in un ristorante per colpa del suo cane-guida, mi ha molto scosso”. A parlare Marco (Hu Lishuang), titolare della prima catena italiana del Veneto wok-sushi (Wok-Marco). “Mi sono messo in contatto con lei e con il presidente della Uic-Veneto (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti) per portare subito la mia solidarietà personale e di tutta la comunità cinese.Con il presidente Girardi mi sono messo d’accordo che nei prossimi giorni organizzerò una serata di sensibilizzazione sociale presso il nostro Wok-Marco di Treviso, a cui inviteremo tutte le categorie politiche, economiche e sociali, e la popolazione di Treviso, che al di là di questo brutto fatto, so essere gente di grande cuore e di grande solidarietà.Io sono in Italia da 28 anni, e devo molto a questo Paese dove sono nati anche i miei figli. E so che questo Paese è capace di stringersi per combattere le discriminazioni che talvolta si presentano.Spero che piccoli gesti come questo possano aiutare: tutti noi dobbiamo essere più attenti, non solo per il rispetto delle leggi, ma in primo luogo per il rispetto delle persone che mai devono sentirsi discriminate.Mi sto già attivando per organizzare questa serata di beneficenza e di sensibilizzazione sociale a favore dell’Unione Italian Ciechi e degli ipovedenti di Treviso, e porto ancora la solidarietà di Wok-Marco e della comunità cinese verso la signora Simona, che sarà nostra ospite d’onore con il suo bellissimo cane-guida”.Nel corso della settimana precedente alla serata di sensibilizzazione Wok-Marco ha deciso di devolvere alla UIC l’incasso del lunedì sera del Ristorante di Cadoneghe, del martedì del Ristorante di Due Carrare, del mercoledì del Ristorante situato a Marcon e del giovedì del Ristorante di Preganziol.La catena Wok-Marco è nata nel 2007 a Preganziol del Terraglio, nelle vicinanze di Treviso, e oggi è composta da 4 ristoranti tra Treviso, Padova e Marcon-Venezia.

No Comments
Comunicati

Vendita online di comics: a breve la serie mensile di Guerre Stellari a fumetti

È un mondo in perenne movimento e in costante crescita, quello di comics e fumetti. Forti dell’adorazione di milioni di appassionati, collezionisti, illustratori in erba, i personaggi e le storie a fumetti vivono un’età d’oro che sembra non finire mai. I generi si mescolano, e la creatività sposta i confini del possibile sempre più in là: ne è un esempio la nuova impresa trasformista del commissario Montalbano di Andrea Camilleri, che dopo i romanzi, la trasposizione televisiva, la serie di avventure giovanili, approda al fumetto, e che fumetto! È lo stesso Camilleri a confermare che la prossima storia si leggerà su Topolino: «lo spunto nasce da una gita che Topolino e Minnie fanno in Sicilia. E Topolino diventa Topalbano. C’è una detective story e il paese dove Topalbano indaga si chiama Vigatta, proprio con due t!».

E se per non perdere questa avventura “ibrida” a fumetti faremo un salto in edicola, per tutto il resto c’è la Rete, con le sue tante opportunità: la vendita online di comics infatti ci permette di trovare il nostro eroe o la nostra striscia preferita all’interno di un’offerta editoriale vastissima, tra siti e librerie dedicate interamente a fumetti, fantasy, cartoni animati. La vendita online di comics e fumetti consente anche di aggiudicarsi subito le novità del settore, come quella annunciata nei giorni scorsi da Panini Comics, che rappresenta un vero e proprio omaggio a George Lucas: una serie mensile (80 pagine spillate) in uscita a settembre e contenente il meglio del meglio delle serie a fumetti legata a Guerre Stellari. Colonne portanti dell’albo saranno Star Wars: Knights Of The Old Republic e Star Wars: Invasion. Un vero e proprio evento, insomma, che saprà stuzzicare l’appetito degli appassionati di fumetti e di tutti gli estimatori della più grande saga di fantascienza di tutti i tempi.

No Comments
Comunicati

CHALLENGE GIORDANA, CHIUSE LE PRIME DUE TAPPE. ORA I LEADER GUARDANO AL TRENTINO

Bis vicentino per il Challenge Giordana, che ha archiviato due delle sei tappe in calendario

Dopo la GF Liotto e la GF fi’zi:k si delinea la classifica parziale

Carlo Muraro (granfondo) e Andrea Masiero (mediofondo) guidano l’Assoluta

Prossimo appuntamento in Trentino con la Marcialonga Cycling Craft del 27 maggio

 

È in pieno fermento il Challenge Giordana, circuito di granfondo su strada in sei tappe, ormai nel vivo della “lotta” con due prove già messe in archivio.

Dopo la GF Liotto di Valdagno dello scorso aprile, domenica 6 maggio si è disputata a Marostica, sempre nel Vicentino, la GF fi’zi:k, secondo appello del calendario firmato Giordana.

Due tappe archiviate che hanno messo da parte i primi nomi di papabili vincitori, e mentre cresce l’attesa per i prossimi quattro appuntamenti (uno in Trentino, due in Veneto ed uno in Lombardia), la classifica parziale del Challenge inizia a prendere forma.

Il circuito premia sia chi corre sui percorsi granfondo sia chi invece affronta quelli “medi”, i primi appuntamenti del Challege fino ad ora hanno decretato il vicentino Carlo Muraro come leader provvisorio della classifica Assoluta Granfondo, davanti ai due portacolori del GS Sportissimo Top Level, Alberto Merlo ed Antonio Rancan.

Dopo il 2° e il 3° posto rispettivi alla GF fi’zi:k di domenica scorsa, sugli scudi in “rosa” del Challenge Giordana sono salite la parmense Giovanna Caselli (Femminile 1) e la padovana Valentina Gallo (Femminile 2), mentre nelle altre categorie della classifica Granfondo si sono attestati al vertice Mauro Gerarduzzi (S), Andrea Gaetti (M1), Davide Graziani (M2), Oscar Girardi (V1), Renzo Bianco (V2), Franco Azzola (G1), Stefano Mossini (G2), Riccardo Gambato (SG1) e Romano Lanfredi (SG2).

Le due granfondo in terra vicentina hanno anche definito la classifica Mediofondo, nella quale si è confermata a gran voce l’altoatesina Astrid Schartmüller, leader della Femminile1. La ciclista di Merano ha vinto sui tracciati “medi” entrambe le tappe del Challenge Giordana, tra l’altro dominando alla grande la GF fi’zi:k nonostante una caduta negli ultimi chilometri.

Con il bel risultato la Schartmüller si è confermata prima in classifica provvisoria tra le F1, mentre nell’altra graduatoria femminile (F2) si è imposta Erica Venturini, prima di categoria e quinta assoluta alla GF fi’zi:k. Al maschile la classifica mediofondo porta le firme di Andrea Masiero (Assoluta), Davide Spiazzi (S), Marco Fochesato (M1), Massimo Cappelletti (M2), Massimo Gaiardelli (V1), Gino Busato (V2), Claudio Bevilacqua (G1), Romeo Breda (G2), Onorato Semprebon (SG1) ed Ivo Segato (SG2).

Alcuni nomi dei protagonisti del circuito si leggono al momento sia nella classifica Mediofondo sia nella Granfondo, questo perché la prima tappa del circuito, la GF Liotto, è stata disputata su un percorso unico valido per entrambi i contingenti in gara.

Le prossime tappe del Challenge Giordana saranno fondamentali per leader provvisori ed inseguitori, che potranno approfittare dei rimanenti km in tabella di marcia per sovvertire l’ordine delle classifiche parziali. La prossima occasione per mettere da parte punti importanti sarà la Marcialonga Cycling Craft del 27 maggio a Predazzo, in Trentino, granfondo che come lo scorso anno farà da terza tappa del Challenge Giordana.

Alla gara trentina si potrà scegliere tra un Granfondo di 135 km e un Mediofondo di 80 km, con partenza per entrambi alle 7.30 del mattino da Predazzo e con in comune il Passo Lavazè, interessato anche dalla tappa Treviso – Alpe di Pampeago del Giro d’Italia (25 maggio).

Il percorso Granfondo aggiungerà al Lavazè altri due passi, quello del S. Pellegrino e quello del Valles, per un dislivello complessivo di oltre 3.200 metri, mentre il “Mediofondo” si fermerà a 1.800 m/dsl, comunque l’impegno rimane decisamente “dolomitico” per tutti i concorrenti, il Lavazè propone una salita di circa 9 km, con la prima parte caratterizzata da pendenza media oltre il 12%.

Dopo l’appello trentino gli adepti del Challenge Giordana torneranno a pedalare in Veneto, precisamente in provincia di Verona con la GF Internazionale Eddy Merckx del 10 giugno a Rivalta di Brentino Belluno, quindi sarà la volta delle nuove entrate GF Giordana (24 giugno) e GF Pinarello (15 luglio), la prima in provincia di Sondrio e la seconda a Treviso, che chiuderanno la terza edizione del Challenge Giordana.

In attesa delle prossime tappe è possibile collegarsi al sito www.challengegiordana.com per consultare programmi e classifiche e per restare sempre aggiornati con le ultime novità.

 

Classifica del Challenge Giordana dopo due tappe:

 

Granfondo:

 

F1: 1) Caselli Giovanna; 2) Schartmuller Astrid; 3) Zogli Sabrina

F2: 1) Gallo Valentina; 2) Perin Angela; 3) Marsiletti Mery

ASS: 1) Muraro Carlo; 2) Merlo Alberto; 3) Rancan Antonio

S: 1) Gerarduzzi Mauro; 2) Pinton Cristian; 3) Chiodin Mario

M1: 1) Gaetti Andrea; 2) Bonomi Michele; 3) Casarin Michele

M2: 1) Graziani Davide; 2) Segata Claudio; 3) Pauletto Stefano

V1: 1) Girardi Oscar; 2) Colombo Ilario; 3) Sinico Renato

V2: 1) Bianco Renzo; 2) Sansonetti Massimo; 3) Dossena Massimiliano

G1: 1) Azzola Franco; 2) Ferro Fabio; 3) Pinarello Maurizio

G2: 1) Mossini Stefano; 2) Gioachini Natalino; 3) Breda Lorenzo

SG1: 1) Gambato Riccardo; 2) Golfieri Valter; 3) Mason Fiorenzo

SG2: 1) Lanfredi Romano; 2) Segato Ivo; 3) Cremonese Mario

 

Mediofondo:

 

F1: 1) Schartmuller Astrid; 2) Zogli Sabrina; 3) Peretti Franca

F2: 1) Venturini Erica; 2) Coato Marisa; 3) Scipioni Rosanna

ASS: 1) Masiero Andrea; 2) Vergani Gabriele; 3) Borsari Andrea

S: 1) Spiazzi Davide; 2) Tecchio Andrea; 3) Eberle Marco

M1: 1) Fochesato Marco; 2) Giovannini Matteo; 3) Bencivenni Michele

M2: 1) Cappelletti Massimo; 2) Filippi Omar; 3) Zofanti Cristian

V1: 1) Gaiardelli Massimo; 2) Lechthaler Massimo; 3) Carlotto Luca

V2: 1) Busato Gino, 2) Lovise Paolo, 3) Paoli Marco

G1: 1) Bevilacqua Claudio; 2) Bonfiglio Alfredo; 3) Stagnoli Leonardo

G2: 1) Breda Romeo; 2) Conforti Michelangelo; 3) Grazian Dario

SG1: 1) Semprebon Onorato; 2) Soini Graziano; 3) Galli Mario

SG2: 1) Segato Ivo; 2) Cremonese Mario; 3) Barp Gregorio

No Comments
Comunicati

CARROZZINA ELETTRONICA QUICKIE JIVE: PERSONALIZZAZIONE E ALTA TECNOLOGIA

Le carrozzine elettroniche ad uso dei disabili non sono tutte uguali, ed è fondamentale capire quali sono le proprie esigenze specifiche per trovare un prodotto in grado di adattarvisi il più possibile. Rientrano in questa categoria le carrozzine elettroniche Jive della linea Quickie di Sunrise Medical, che Disabili.com ha in questi giorni recensito.
Elemento performante delle Jive, la loro tecnica a piattaforma modulare grazie alle quali l’utente può letteralmente “comporre” la propria carrozzina, scegliendo non solo i sistemi di seduta, ma anche basi di trazione e interfacce. I telai delle carrozzine della linea sono rifinite con tubi a profilo ovale con la possibilità quindi di applicare facilmente qualsiasi accessorio come comandi speciali ecc.
Non solo alta tecnologia, ma anche un design pulito sono le caratteristiche di queste carrozzine. La versatilità e semplicità dei loro componenti, che possono essere regolati in larghezza, profondità (per la seduta)  e lunghezza (per i braccioli) fanno sì che l’utente possa sempre adattarla secondo esigenze che possono anche cambiare.
Per spostarsi in spazi interni, il prodotto della linea più indicato è la Jive M, con una base di trazione elegante, affidabile ed estremamente performante che va incontro ai bisogni di moltissimi utenti, con la garanzia di un comfort superiore grazie all’esclusivo sistema di sospensioni SpiderTrac™.  Jive F e R sono invece la scelta migliore per chi fosse alla ricerca di una carrozzina elettronica da esterno e si differenziano soltanto nella trazione, anteriore in Jive F e posteriore in Jive R.
Sunrise Medical sarà presente con i suoi prodotti a Exposanità (Bologna 16-19 maggio), la fiera dedicata alla disabilità, presso il Padiglione 19 Stand B48.
INFO:

Sunrise Medical S.r.l.
Via Riva, 20 – Montale
29122 Piacenza – Italia
Tel.: +39 0523 573111
Fax: +39 0523 570060
E-Mail: [email protected]
www.SunriseMedical.com

No Comments
Comunicati

Inghilterra, patria di mille sport

Fare sport è essenziale, fa bene alla salute fisica e mentale, aiuta a canalizzare lo stress ed essere più attento e attivo. Ma lo sapevate che molti degli sport più popolari che si giocano oggi in tutto il mondo hanno origine nello stesso paese? Quel paese è l’Inghilterra. Durante l’estate questo paese è pieno di studenti internazionali che frequentano vacanze studio, anche attraverso le beca mec.

Gli inglesi sono stati i creatori delle norme e dei regolamenti di molti sport. Le regole sono state usate così tanto successo che ora rimangono come veri e propri dati di fatto. Lo sviluppo dello sport segue la storia del paese e avviene, per la maggior parte, in coincidenza con la rivoluzione industriale (XVIII-XIX). Il paese viveva un processo di fattori sociali, culturali, politici ed economici che hanno portato ad un punto di svolta nella storia occidentale.

Il “football” è lo sport più popolare in Inghilterra ed è lo sport che emoziona giocatori e tifosi in tutto il mondo. L’origine di questo sport viene dal diciannovesimo secolo e, prima, viene dai giochi con la palla del Medioevo e dell’età moderna, ma senza una regolamentazione di attrezzature, terreni … Così nel XIX secolo si è cominciato a giocare a calcio nelle scuole e nel 1863 è arrivata la prima associazione di calcio in Inghilterra. Ma l’Inghilterra è stata anche patria di molti altri sport come: equitazione, rugby, cricket, tennis e pugilato tra gli altri.

Durante le settimane con le borse di studio beca mec ingles si possono praticare sport, visitando i luoghi più emblematici del paese legati allo sport. Per esempio, per gli amanti del calcio, un tour degli stadi d’epoca inglesi è d’obbligo, ve ne sono in tutti i paesi e città del regno unito, ma i migliori si trovano tra Londra, Manchester e Liverpool. Se dovessi consigliarvi un paio di stadi, direi quello del West Ham United e quello del Fulham. Se sei un amante dello sport dovresti sapere che ci sono agenzie che combinano corsi di lingua inglese con la pratica del vostro sport preferito. Devi solo chiamare e chiedere, il passo successivo è quello di trascorrere una settimana praticando il vecchio adagio “Mens sana in corpore sano”.

No Comments
Comunicati

Come funzionano le carte di credito revolving presenti online

Le carte di credito rappresentano uno strumento sempre più usato per i pagamenti e tra i diversi generi di carte di credito troviamo le carte di credito revolving che propongono caratteristiche interessanti. Le carte revolving presentano un funzionamento differente dalle solite carte di credito visto che offrono anche una forma di finanziamento. Le carte revolving danno infatti la possibilità di utilizzare una quantità di denaro maggiore a quella disponibile sul conto da rimborsare poi attraverso rate. In rete possiamo individuare molte informazioni utili sulle carte revolving e sui vari tipi di prestiti presenti online. Tra i prestiti più richiesti troviamo i prestiti veloci Le carte revolving danno infatti la possibilità di usare una somma di denaro maggiore a quella disponibile sul conto da rimborsare poi attraverso rate. In rete possiamo individuare molte informazioni interessanti sulle carte revolving e sui diversi tipi di prestiti presenti in rete. Tra i prestiti più ricercati possiamo individuare i prestiti veloci che sono finanziamenti offerti in modo più rapido del normale. I prestiti veloci sono finanziamenti generalmente di piccole dimensioni ma decisamente utili. che risultano essere finanziamenti concessi in modo più rapido del normale. I prestiti veloci sono finanziamenti generalmente di piccole dimensioni ma decisamente utili.

No Comments
Comunicati

Arredomobilionline, scegli un design arredamento originale

Arredomobilionline, e-commerce ricco di articoli da arredamento particolari e interessanti, propone una gamma di arredi disegnati da importanti designer del settore. All’interno del sito potrete trovare design arredamento originale per tutti i gusti

Chi cerca un design casa particolarmente elegante apprezzerà certamente Dhesja che offre una vasta gamma di prodotti semplici ma eleganti.

Chi è alla ricerca del rigore delle linee e di innovazione non può non apprezzare le opere di Fabio Masotti che sfrutta il design mobili in modo eccelso grazie alla sua formazione di architetto.

Chi ama l’esotico e i colori non può farsi scappare la collezione Skypak, con i suoi carrelli design che non passeranno di certo inosservati in casa vostra. Per gli amanti dei quadri Play Colour offre una serie di dipinti astratti che lasceranno senza fiato i vostri ospiti e vi regaleranno un design arredamento originale

Arredomobilionline rappresenta un’opportunità importante per acquistare componenti di arredo importanti e di assoluto valore, in linea con i trend del mercato che sottolineano come sempre più italiani comprino oggetti di arredo online, in particolar modo sugli e-commerce. In testa agli acquisti ci sono le lampade (32%), a seguire i divani (30%) e le poltrone (22%).

Se volete stupire con design mobili unici che compongano un design casa originale, Arredomobilionline vi saprà aiutare.

 

No Comments
Comunicati

Emozioni d’amore: come rendere originali e uniche le fotografie dei Vostri ricordi

Emozioni d’Amore è il nuovo servizio che Vi permette di avere fotografie valorizzate con elementi grafici per trasformare i Vostri ricordi più cari in immagini uniche e originali.

Grazie alla tecnica grafica dello scapbooking digitale, che consiste nell’aggiungere elementi di abbellimento (es. fiori, foglie, cuori, bottoni, nastri, scritte, effetti speciali) agli scatti fotografici, si possono comporre fotolibri (fotoalbum) e creare gadget personalizzati da conservare o da regalare alle persone più care.

Ogni fotografia (digitale o già stampata) può essere sottoposta a questo metodo di lavorazione, esclusivo e irripetibile per ogni Cliente, in base ai suoi gusti e alle sue esigenze, per esaltare l’incanto e l’emozionalità che la scrap art digitale sa esprimere.

Le fotografie rielaborate con la tecnica del digital scrapbooking si possono:

  • stampare su album (fotolibri o fotoalbum) o su appositi supporti cartacei per creare poster, calendari, biglietti di auguri, inviti per feste e cerimonie, menù di ristoranti e locali, ecc.;
  • impiegare per decorare gadget (es. T-shirt e altri capi di abbigliamento, borse, cover per tablet e telefonini, portachiavi, tazze, cuscini, peluche, palloncini, puzzle, adesivi, oggetti per animali e tanto altro);
  • pubblicare su siti web (es. loghi, banner, advertising, background, ecc.), blog personali e aziendali, social network, libri, magazine e qualsiasi supporto online e/o cartaceo;
  • salvare su computer, tablet, smartphone e cellulare ed essere usate come normali immagini, sfondi e screensaver;
  • trasferire su DVD, penne USB e memorie flash per essere visualizzate come presentazioni multimediali su TV, computer, tablet, smartphone.

Emozioni d’Amore offre i propri servizi a chi desidera:

  • custodire i ricordi dei momenti speciali della propria vita (es. fidanzamento, matrimonio, anniversario, nascita, battesimo, compleanno, onomastico, comunione, cresima, diploma, laurea, vacanze);
  • donare qualcosa di singolare a familiari e amici per ricorrenze quali compleanni, onomastici, anniversari, Natale, Pasqua, San Valentino, Festa del Papà, Festa della Mamma;
  • progettare eventi in modo insolito (es. feste di compleanno, party, cerimonie, manifestazioni, premiazioni);
  • dire “Ti Amo” alla persona del cuore;
  • dare un’immagine fortemente caratterizzata all’attività commerciale o amatoriale.

Per informazioni e preventivi telefonare al numero 333.7815864 (dal lunedì al venerdì, ore 09-19) o inviare un’e-mail a [email protected].

No Comments
Comunicati

Lista dei b&b a Roma muniti di parcheggio

Il problema del parcheggio a Roma è noto a tutti i cittadini residenti, ma anche alla schiera di turisti che ogni giorno si reca nel circuito cittadino. Le strisce blu riempiono tutte le aree di sosta del centro storico, e parcheggiare una vettura potrebbe risultare decisamente costoso. Si pensi poi a quei turisti che pernottano due – tre o anche più notti in una delle tante strutture ricettive della città. Il conto del parcheggio rischia nel loro caso di raggiungere quello del pernottamento nei b&b di Roma!!

Esistono delle agevolazioni in questo senso, come il biglietto giornaliero o quello mensile, pensati però più per i residenti o i professionisti che si recano in città per questioni lavorative prolungate. E per i turisti? Non rimane altro da fare che contattare i garage custoditi che si trovano un po’ ovunque all’interno del circuito cittadino. Le tariffe risultano infatti più convenienti per le soste di tre quattro notti.

Ogni struttura ha nelle sue immediate vicinanze uno di questi garage, proprio per rendere più agile al cliente il raggiungimento a piedi del b&b o dell’hotel. Garage custoditi nei maggiori quartieri di interesse turistico, come il Colosseo, Piazza di Spagna, Trastevere, San Pietro Vaticano, San Giovanni, Termini. La soluzioni adatta per il problema del parcheggio. Per tutte le informazioni specifiche consigliamo di contattare il comune di Roma al numero 06-06-08.

No Comments
Comunicati

Si cercano grossisti in Italia e Francia – La Baviera si muove verso sud

Neumarkt/Alto Palatinato – Il produttore di moduli solari Jurawatt espande la sua rete di distribuzione in Europa. I moduli prodotti in Germania dovranno essere distribuiti in Italia e in Francia esclusivamente tramite grossisti.

L’azienda Jurawatt è nota in tutta Europa per la sua unica tecnologia dei moduli solari. Per poter assistere meglio i clienti in Italia e in Francia, l’azienda tedesca specialista nell’energia solare cerca dei grossisti in loco. In qualità di partner per il mercato italiano e francese, i grossisti avranno la distribuzione esclusiva della marca Jurawatt. In questo modo i grossisti potranno usufruire del know-how e della qualità affidabile, „made in Germany“. I rappresentanti potranno beneficiare della lunga esperienza di Jurawatt in tutti i settori del fotovoltaico anche durante l’assistenza progettuale.

Dai moduli classici, ai moduli base fino ai moduli Premium

Nella cittadina bavarese di Neumarkt non c’è soltanto il reparto di ricerca e sviluppo con il proprio centro di prova. Qui vengono anche prodotte le celle solari, che hanno un uso molto versatile. Oltre ai moduli solari stabili monocristallini e policristallini, che possono sopportare anche un elevato carico di neve, Jurawatt produce anche dei moduli solari con particolare resistenza al calore. I cosiddetti moduli per aree desertiche, adatti per regioni molto calde con andamenti climatici estremi.

Visitate il nostro sito in Verona: sala 8 stato: 16.2.

Informazioni su Jurawatt

La fondazione dell’azienda a conduzione familiare Jurawatt è stata accompagnata nel 2010 da J.v.G. Thoma GmbH, che da oltre 20 anni ha esperienza nel settore fotovoltaico. Il nome Jurawatt sta per qualità controllata e consapevolezza delle proprie responsabilità: l’impresa è stata insignita del sigillo di qualità ambientale TEC e il sigillo IEC; possiede anche il marchio CE ed è stata testata da TÜV-Nord. Inoltre Jurawatt è membro dell’organizzazione PV Cycle.

Contact :

Jurawatt GmbH

Eggenstr. 17

92318 Neumarkt / Germany

Tel. +49(0)9181 / 50 95 30

Internet: http://www.jurawatt.de/it/benvenuti/

Email: [email protected]

No Comments
Comunicati

Hera: presentato a Bologna il Bilancio di Sostenibilità del Gruppo

  • By
  • 11 Maggio 2012

A livello di Gruppo distribuiti oltre 1 miliardo e 600 milioni. Ospite dell’evento il premio Nobel per l’economia Amartya Sen

 

Un incontro per confrontarsi sugli impegni presi e le prospettive future. Con questo obiettivo si è svolto oggi presso il Teatro Arena del Sole di Bologna il convegno di presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2011 del Gruppo Hera, il decimo: l’azienda ha scelto di pubblicarlo fin dall’anno della sua nascita, nel2002, a fianco del Bilancio di Esercizio.

Garantire la continuità e la solidità dell’azienda restituendo al territorio in cui si opera ricchezza economica, ma anche ambientale e sociale: il documento rendiconta tutto questo. All’evento hanno partecipato vari esperti e rappresentanti delle istituzioni, tra cui il Sindaco di Bologna Virginio Merola, che assieme al Presidente del Gruppo Tomaso Tommasi di Vignano e all’Amministratore Delegato Maurizio Chiarini hanno tratto un bilancio delle attività svolte nel 2011 delineando gli obiettivi futuri dell’azienda.

 

Principale relatore della giornata Amartya Sen, Premio Nobel per l’Economia. Attualmente professore all’Università di Harvard, è uno dei massimi studiosi al mondo di economia del welfare e dei rapporti tra etica ed economia. Il prof. Sen ha anche contribuito all’elaborazione dell’indice di sviluppo umano, indicatore alternativo al PIL, che misura lo sviluppo di una nazione includendo parametri quali il tasso di alfabetizzazione, il grado di democrazia, la scolarizzazione, la libertà di accesso ai media, l’assistenza sanitaria, l’aspettativa di vita, la distribuzione del reddito.

 

Hera riveste un ruolo importante nell’economia del territorio. 1 miliardo e 650 milioni è infatti la ricaduta del Gruppo solo nell’area servita, tra valore aggiunto distribuito (ad es. stipendi ai lavoratori,  dividendi agli azionisti del territorio, imposte, tasse e canoni agli Enti locali) e forniture da imprese locali, che rappresentano il 66% delle forniture complessive al Gruppo. Hera resta, inoltre, una realtà che offre opportunità di lavoro: negli ultimi 3 anni sono state assunte a tempo indeterminato 524 persone, di cui 148 nel solo 2011. I contratti di questo tipo nell’ultimo anno aumentano e raggiungono il 96,2% del totale.

 

Nel 2011 sono stati raggiunti importanti risultati, che testimoniano la qualità del lavoro e dei servizi erogati. L’indice di frequenza degli infortuni si è ridotto per il settimo anno consecutivo e il numero  complessivo di infortuni di Hera S.p.A. è sceso a 164 dai 252 del 2009. L’85% dei lavoratori del Gruppo lavorano in società con certificazione OHSAS 18001.

 

Per quanto riguarda il servizio al cliente, l’analisi annuale, eseguita da un ente di ricerca esterno, ha certificato il grado di soddisfazione della clientela per i servizi erogati che, in una scala da0 a100, ha raggiunto per il primo anno il valore di 70, considerato il livello di elevata soddisfazione.

 

Da sottolineare anche l’aumento della raccolta differenziata. Hera si conferma ai vertici nazionali, con una percentuale salita nel 2011 oltre il 50%. Contemporaneamente, si allinea alle migliori pratiche europee combinando questi risultati con l’incremento dei rifiuti smaltiti nei termovalorizzatori e la netta diminuzione del ricorso alle discariche (dal 25% al 23,1%), con l’obiettivo di scendere al 21% nel 2012.

No Comments
Comunicati

Il Centro Odontoiatrico Vital Dent di Torino informa sulla carie dei denti da latte

È risaputo e ampiamente dimostrato che una corretta igiene orale è importante fin dalla prima infanzia. Infatti dal Centro Odontoiatrico Vitaldent di Torino spiegano che, nonostante in passato si tendesse a non dare importanza ai denti da latte, una dentatura decidua sana favorisce un corretto sviluppo cranio-facciale.

Per questo – precisano dal Centro Odontoiatrico Vitaldent di Torino – è basilare trattare questi denti alla stessa stregua di quelli permanenti, in primo luogo, per creare nei più piccoli una corretta abitudine a una buona igiene orale che si manterrà nel tempo e in età adulta, e, in secondo luogo, per evitare dolorose e spiacevoli patologie proprie della dentatura decidua. Dei denti da latte sani – continuano dal Centro Odontoiatrico Vitaldent di Torino – permettono un corretto sviluppo delle ossa mascellari e un regolare processo di crescita dei denti permanenti, in quanto naturali mantenitori di spazio e guide all’eruzione. Inoltre, favoriscono anche un corretto processo di fonazione e deglutizione.

Dal Centro Odontoiatrico Vitaldent di Torino ricordano che le carie non trattate dei denti decidui possono causare danni a quelli permanenti ed espongono il bambino a processi infettivi più lunghi, determinando spesso lunghe e costose cure ortodontiche dopo la crescita dei denti permanenti. Tra le patologie che possono colpire i denti da latte, i dentisti del Centro Odontoiatrico Vitaldent di Torino citano la Baby bottle tooth decay, una sindrome provocata da un uso scorretto del biberon. È bene evitare che i bambini si addormentino succhiando il latte dal biberon o lasciarli per diverso tempo con il ciucciotto imbevuto di sostanze zuccherine perché tutto ciò può portare alla formazione di carie tanto estese da ridurre il dente ad un moncone scuro e innescare dolorosi ascessi che, a volte, si concludono con l’estrazione del dente.

Quindi, ribadiscono dal Centro Odontoiatrico Vitaldent di Torino, è imprescindibile che i genitori mettano in atto una corretta prevenzione basata sull’abolizione delle abitudini viziate, pulendo, sin dai primi mesi di vita, le gengive dei neonati con una garza bagnata e, successivamente quando spuntano i denti, con uno spazzolino. Con queste buone norme – assicurano dal Centro Odontoiatrico Vitaldent di Torino – il bambino avrà una bocca sana.

No Comments
Comunicati

“Cisco Live 2012”: il futuro di tecnica e business/ ANDTEK presenta a San Diego soluzioni globali di grande utilità

Monaco di Baviera/Hallbergmoos, 11 maggio 2012 – Alla “Cisco Live 2012”, che si svolgerà a San Diego in California dal 10 al 14 giugno, ANDTEK GmbH  presenterà soluzioni di unified communication sia per grandi  multinazionali che imprese di medie dimensioni. L’attenzione è focalizzata al centralino telefonico, contact center, registrazione vocale, integrazione banche dati e provisioning. In occasione della “Cisco Live”, una delle fiere specializzate più rinomate nel campo della tecnologia IT, una selezione di imprese propone le proprie soluzioni nel campo della comunicazione.

 

Allo stand di ANDTEK (numero 443) nel Convention Center DSCC di San Diego i prodotti di punta sono il software di centralino telefonico “AND Desktop AC” ed il sistema di smistamento delle chiamate “Contact Center”. Entrambe le soluzioni sono praticamente destinate alle multinazionali grazie alla loro scalabilità e alla possibilità di essere amministrate in modo centralizzato.

 

Nel caso di “Contact Center” si tratta di un software integrabile in ambienti IT esistenti in grado di trasmettere le chiamate in entrata al corrispondente agente in modo automatico. L’agente vede in tempo reale sul suo telefono IP lo stato degli altri agenti del suo gruppo(per esempio numero dei collaboratori registrati, percentuale di rintracciabilità del gruppo, numero delle chiamate in lista d’attesa).

Con questa soluzione la Generali Informatik Services GmbH (GDIS) smista le chiamate in entrata a circa 1400 collaboratori in 5 sedi diverse.

 

Il software “Contact Center” può essere utilizzato su base telefonica e come variante CTI integrata nel PC. Nell’ambiente IP è possibile integrare dei telefoni di supervisione per controllare contemporaneamente più gruppi e il loro utilizzo. I supervisori possono inoltre accedere a servizi supplementari come per esempio informazioni statistiche relative agli agenti, chiamate o liste d’attesa. Attraverso dei “Crystal Reports” è possibile fare la valutazione di tutti i dati relativi agli agenti, per esempio sul loro utilizzo o sul numero delle chiamate accettate o perse.

 

Con “AND Desktop AC” la ANDTEK presenta alla “Cisco Live 2012” una soluzione di centralino telefonico per grosse banche dati e sistemi CRM. Il software è concepito ad hoc per società che contano anche più di 100000 collaboratori, ad esempio gruppi assicurativi, servizi finanziari o costruttori auto. Il centralino telefonico della ANDTEK tiene conto della IT-compliance e garantisce la scalabilità ed un elevato livello di sicurezza anche nel caso di migliaia di postazioni di lavoro.

Con il centralino telefonico della ANDTEK è possibile indirizzare  alla giusta postazione le telefonate esterne. Grazie ad una funzione di ricerca intelligente è possibile determinare in pochi secondi quale utente, in quale filiale, in che reparto e in quale stanza si trova.

La soluzione di centralino telefonico permette di accedere in pochi secondi, indipendentemente dal formato, a centinaia di migliaia di registrazioni in banche dati tramite telefono IP, browser web o PC.

 

 

Testo e immagine si possono scaricare da http://www.fuchs-pressedienst.de, dove è anche possibile abbonarsi ai feed RSS per ricevere ulteriori informazioni su questo tema. fp512i04

 

 

 

ANDTEK GmbH, fondata nel 2000, è un’azienda specializzata in applicazioni per le comunicazioni unificate e in servizi a valore aggiunto intelligenti e fatti su misura per il cliente. Le soluzioni sviluppate e implementate da ANDTEK assistono le imprese in una vasta gamma di settori per il miglioramento dei processi di comunicazione e offrono innovative possibilità di impiego della telefonia IP come, ad esempio, per la registrazione vocale, per il servizio militare o per applicazioni di sicurezza. Le soluzioni per le comunicazioni ANDTEK, basate su tecnologia IP, sono destinate tra l’altro a imprese finanziarie, servizi pubblici, assistenza sanitaria, commercio, industria e giustizia.

 

Per ulteriori informazioni:

 

ANDTEK GmbH

Roland Russwurm

Am Söldnermoos 17

85399 Hallbergmoos

Tel.: (08 11) 95 94 96 0

Fax: (08 11) 95 94 676

[email protected]

www.andtek.com

 

 

Contatto stampa:

 

Fuchs Pressedienst und Partner, Journalisten PartG

Franz Xaver Fuchs

Narzissenstr. 3 b

86343 Koenigsbrunn

Tél.: (0 82 31) 609 35 36

Fax: (0 82 31) 609 35 37

[email protected]

www.fuchs-pressedienst.de

No Comments
Comunicati

In arrivo la collezione abbigliamento donna autunno inverno

La stagione estiva è arrivata e la donna che tiene in modo particolare al proprio look è alla ricerca di accessori e abiti da poter sfoggiare durante le assolate giornate estive ma vuole potersi vestire e adornare con un certo stile anche la sera sotto la luce lunare. Ed è così che sfoglia le svariate possibilità guardando una ad una ogni collezione di abbigliamento donna che ispira il suo gusto personale.

Alcune donne amano gli abiti dai colori vivaci, altre preferiscono un tono più delicato e quindi sono più indirizzate verso i colori dalle tinte pastello che appaiono più morbidi agli occhi di chi guarda.
Ogni stilista ha presentato la propria collezione primavera estate 2012 e alcuni di loro hanno scelto tessuti e stoffe molto leggere e morbide al tatto, con geometrie dall’aspetto pulito e sobrio e come per accontentare le amanti dei colori delicati sono adornati da motivi e colori che richiamano un romanticismo di altri tempi dalle tonalità di colore naturale come il bianco e la panna e colorazioni pastello.
Qualunque sia il gusto, di sicuro c’è una collezione estate che incontra i desideri di ogni donna che cerca per se un abito elegante per una cena al lume di candela, come anche un vestito più sbarazzino da sfoggiare nelle passeggiate lungo il mare, le collezioni primavera estate donna pensate sia da stilisti più che affermati ma anche stilisti che si stanno facendo strada e stanno emergendo alla luce, sapranno accontentare l’aspirazione di ogni donna.

E mentre di fronte alle vetrine dei nomi più blasonati ,si rispecchiano ragazze e donne di ogni età che ammirano le ultime creazioni, già si parla della moda donna autunno inverno che verrà. Le collezioni, come è facile aspettarsi mettono in mostra capi di abbigliamento carichi di dettagli che accentuano la femminilità e possono coprire tutti i periodi della giornata.

No Comments
Comunicati

La Regione Veneto e le sue Meraviglie: Monselice

Un viaggio fantastico in un Hotel Colli Euganei.

Monselice è una bellissima cittadina del Veneto, collocata nel area dei Colli Euganei, in una delle mete più affascinanti dell’Italia settentrionale.

Il paese si trova nei luoghi sud-occidentali della regione, costituendosi come una attrazione turistica di grande rilievo, in grado di offrire una vacanza magnifico nella sua essenza.

La abitato della regione Veneto ospita molti edifici senza dubbio interessanti : Chiesa di San Martino e Villa Emo

Un viaggio a Monselice sarà quindi l’opportunità ideale per tutti quelli che hanno il desiderio di vivere un’opportunità esclusiva, unendo all’incantoambiente naturale, anche la meraviglia della cultura.

L’Hotel Blue Dream di Monselice potrà rappresentare innegabilmente il luogo ideale in cui avere l’occasione di vivere una viaggio all’insegna del rilassamento e del benessere, in uno sfondo particolare nel suo genere, circondati dalla ambiente naturale ma a due passi dal paesino antico.

L’hotel offre ai propri ospiti la possibilità di dormire in camere eleganti e spaziose, arredate con ampio attenzione nei dettagli e nei particolari, per offrire un’esperienza certamente fantastica.

La struttura dispone di una piscina, un parco, un ristorante, ed è attrezzato per ospitare eventi, meeting e cerimonie.

Un hotel raffinata e confortevole, punto di partenza migliore per raggiungere tutte le attrazioni più belle della regione Veneto, regalandosi una vacanza veramente unico e rilassante nel suo insieme, all’insegna alla storia e del riposo.

Tutto il bellezza di un viaggio unico, alla ricerca di un regione meraviglioso nel suo essenza, tra cittadina d’arte e natura, in un insieme sicuramente ammaliante.

No Comments
Comunicati

Restyling per il sito di Cometa Edizioni Musicali e Nuovo Blog!

  • By
  • 11 Maggio 2012

Ha trentasei anni ma non li dimostra affatto. Cometa Edizioni Musicali è l’esempio di un connubio perfetto tra collezionismo,  forse a tratti malinconico, e innovazione tecnologica. E ora più che mai è pronta a far sentire la sua voce, anche dal Web, con il sito completamente rinnovato e il nuovissimo blog.

E’ una delle storiche aziende di Roma per quello che riguarda la produzione musicale e audiovisiva; dal 1976 a oggi sono tantissime le produzioni musicali nate negli studi di registrazione della Cometa.

La passione per la musica che contraddistingue i sui fondatori ha sempre animato ogni singolo progetto. E per questo si possono trovare nel catalogo della Cometa Edizioni Musicali titoli che vanno dalle colonne sonore di Ennio Morricone, fino ai cd di gruppi musicali emergenti.

Inoltre ancora oggi è possibile richiedere vinili e dischi per collezionisti. Si possono scovare le colonne sonore di film e sceneggiati televisivi inedite, dei veri e propri tesori di inestimabile valore per gli appassionati. Ma lo shop, disponibile anche in versione interattiva, è solo uno dei servizi che Cometa mette a disposizione dei suoi clienti. Infatti da loro si possono effettuare registrazioni audio e video, servizi di postproduzione, commenti musicali, doppiaggi, riversamenti da qualsiasi supporto audio, realizzazione di dvd e molto altro ancora.

Insomma dopo trentasei anni di attività la Cometa Edizioni Musicali è ancora in grado di tenere testa alla dilagante concorrenza, soprattutto grazie all’aggiornamento continuo dei suoi collaboratori, che utilizzano tecnologie all’avanguardia per proporre prodotti che stanno al passo con i tempi. Ecco quindi che nel catalogo online sono comparsi e-book e audiolibri, tra i quali spicca la simpaticissima collana di audiolibri per Bambini che non amano le verdure.

A questo punto non resta che seguire il nuovo blog per essere sempre aggiornati sulle novità.

No Comments
Comunicati

PROGRAMMATORE IRRIGAZIONE ORBIT AMICO I: BASTA ATTACCARLO AL RUBINETTO!

Il programmatore di irrigazione Orbit Amico I è la risposta vincente per mantenere il vostro terrazzo o il vostro piccolo giardino sempre rigoglioso. Quante volte, infatti, andando in vacanza avete dovuto chiedere ad amici e parenti di venire da voi per bagnare le piante? E quante volte, tornati a casa dal lavoro, quando siete già in poltrona vi siete ricordati che oggi non avete bagnato e che dovrete farlo, perché il giardino ha sete? Bene, con questa nuova centralina elettronica, bagnare non sarà più un problema. La centralina di irrigazione si applica direttamente al rubinetto. La sua programmazione è molto semplice grazie al sistema Easy Set, un timer girevole collegato ad un display con numeri grandi così da poter essere letto anche in penombra o senza usare gli occhiali. La valvola è a membrana e la pressione di utilizzo 1,7 – 6,8 bar. Il timer è diviso in spicchi, ognuno dei quali risponde ad un’operazione: set clock, start time, frequenza, lunghezza di irrigazione, chiusura, azione manuale. Basta girare la rotella sull’operazione desiderata e settare il display. Il numero dei cicli può variare da uno a quattro al giorno e ogni ciclo può durare anche 240 minuti. Ovviamente, anche la quantità d’acqua che deve uscire può essere decisa dall’operatore. Per il suo funzionamento, la centralina ha bisogno solo di due batterie alcaline da 1,5V che generalmente offrono una cospicua lunghezza di azione nel tempo. Questo modello ha solo una via di uscita ma il suo ‘fratello maggiore’ (Orbit Amico II) ne ha due che possono essere programmati in modo diverso così da dare alle varie piante del giardino la giusta quantità d’acqua (questo modello è dotato di un sistema di ‘accomodamento automatico’ che entra in funzione solamente se i programmi delle due uscite fossero uguali). Alla centralina possono essere applicati diversi tipi di tubo, da quello tradizionale (a cui vengono fatti i fori manualmente), all’ala gocciante e al tubo poroso. Considerando infatti che l’acqua può venir erogata con una bassa intensità ma per periodi di tempo anche lunghi, la libertà nella scelta del tubo è notevole. Inoltre, se avete un piccolo prato, l’irrigazione può diventare ancora più efficace utilizzando un irroratore, Questo può essere oscillante o statico, circolare e multifunzione (c’è anche quello portatile in metallo!) e la pressione del solo rubinetto è sufficiente a farli funzionare. A questo riguardo, bisogna non confondere gli irroratori con gli irrigatori, che sono oggetti più professionali e devono avere una pompa adatta e sufficientemente potente. Anche questi possono avere diverse forme e dimensioni. Ci sono infatti gli irrigatori a pop-up ovvero delle colonnine che emergono dal terreno solo quando devono svolgere la loro funzione (questi vengono scelti anche per l’estetica dal momento che sono praticamente invisibili quando sono a riposo). Poi ci sono quelli statici e quelli dinamici che di solito vengono preferiti dal momento che permettono un risparmio di acqua e una irrigazione più omogenea della parte interessata.

No Comments
Comunicati

Rimini, benessere e sport, scatta il Wellness

Attesi nella giornata del 10 maggio 2012 altri sportivi illustri come Yuri Chechi, Antonio Rossi.
Si comincia subito con il convegno su benessere e sport.
Molti hotel 4 stelle Rimini sono stati presi d’assalto dagli avventori e visitatori della fantastica kermesse che ha aperto a rimini fiera Guadagnare salute e nel pomeriggio è prevista la presentazione del Rapporto sul sistema termale di Federterme.
Novità dell’edizione 2012 è Alba rosa, una camminata di nordic walking gratuita e aperta a tutti che si terrà domenica 13 maggio 2012 dalle 8 alle 10.
Il percorso: dal porto, lungo la spiaggia e poi atraverso il centro storico di Rimini, toccando i principali monumenti, con ritorno al porto.
Sarà possibile noleggiare o acquistare bastoncini da nordic walking alla partenza.
Il Wellness ospiterà anche la Coppa Italiana Fikbms, terza e ultima gara nazionale valida come prova di qualificazione per gli atleti che rappresenteranno l’Italia ai prossimi campionati internazionali.
Previsti circa mille partecipanti da tutta Italia.
In programma ance il torneo di Mixed martial arts elite.
Le competizioni avranno luogo nel padiglione A7.
Fino a domenica 13 maggio 2012 , al padiglione B1, gli sportivi potranno scoprire la pesistica olimpica e tutte le iniziative volte al mondo delle palestre e dei personal trainer.
Altra chicca di questa edizione, il sodalizio tra fitness solistico e alta cucina naturale, proposto da Travia, una marca di dolcificante.
La particolarità è quella di abbinare cinque ricette speciali dalle proprietà sensoriali e benefiche ideate dal noto chef Pietro Leemann in abbinamento a esercizi di fitness solistico studiati da David Stauffer, Donato De Bartolomeo e Elisabetta Cinelli.
Buonumore, Nuovo benessere, Verità, Gusto lungo e Dolce evoluzione sono le creazioni fredde e calde, da bere o da gustare a cucchiaino, abbinate esercizi fisici e di training autogeno messi a punto dai professionisti del fitness, incentrati su respiro, postura e movimento attraverso tecniche di yoga, pilates e ginnastica dolce.

No Comments
Comunicati

Il MO.OM Hotel è pronto per il Palio di Legnano

Mancano ormai davvero poche settimane al famosissimo Palio di Legnano, l’insieme delle manifestazioni organizzate ogni anno alla fine del mese di maggio per rievocare la Battaglia di Legnano, l’importante fatto d’armi che il 29 maggio del 1176 vide la vittoria dei comuni alleati nella Lega Lombarda sull’esercito imperiale di Federico I detto il Barbarossa.

L’edizione 2012 è in programma per domenica 27 maggio e come di consueto la manifestazione, conosciuta a livello sia nazionale sia internazionale, attirerà appassionati e turisti da tutta Italia e anche dall’estero. Il MO.OM Hotel di Olgiate Olona, in provincia di Varese, ma a pochi minuti d’auto da Legnano, è pronto ad accoglierli per aiutarli ad affiancare all’immersione nel passato tutte le comodità moderne.

«MO.OM è un design hotel e motel caratterizzato da una dimensione internazionale, ma abbiamo anche un fortissimo legame con il nostro territorio di appartenenza e siamo quindi molto felici di sostenere tutte le iniziative di spessore storico e culturale come il Palio, tradizione locale sin dal 1935 – spiegano dal’hotel – Cosa c’è di meglio, dopo aver trascorso un’emozionante giornata ammirando la suggestiva sfilata delle contrade e incitando il proprio fantino preferito, di rilassarsi in una delle nostre suite, magari dopo una puntata rigenerante al centro wellness e al ristorante?».

 

No Comments
Comunicati

iPhone 5 prezzo uscita

iPhone 5 prezzo: L’iPhone 5 è un nuovo prodotto Apple che uscirà entro la fine del 2012. Numerosi sono i rumors e i leaks riguardanti questo nuovo smartphone. Secondo recenti statistiche l’iPhone 5 potrebbe generare un fatturato superiore a quello dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4S messi insieme. Questo è anche l’anno del nuovo iPad. Seguiteci nella pagina di EspertoSEO dedicata alle novità riguardo l’iPhone 5.

iPhone 5: L’iPhone 5 è un nuovo prodotto Apple che uscirà entro la fine del 2012. Numerosi sono i rumors e i leaks riguardanti questo nuovo smartphone. Secondo recenti statistiche l’iPhone 5 potrebbe generare un fatturato superiore a quello dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4S messi insieme. Questo è anche l’anno del nuovo iPad. Seguiteci nella pagina di EspertoSEO dedicata alle novità riguardo l’iPhone 5.

iPhone 5: L’iPhone 5 è un nuovo prodotto Apple che uscirà entro la fine del 2012. Numerosi sono i rumors e i leaks riguardanti questo nuovo smartphone. Secondo recenti statistiche l’iPhone 5 potrebbe generare un fatturato superiore a quello dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4S messi insieme. Questo è anche l’anno del nuovo iPad. Seguiteci nella pagina di EspertoSEO dedicata alle novità riguardo l’iPhone 5.

iPhone 5: L’iPhone 5 è un nuovo prodotto Apple che uscirà entro la fine del 2012. Numerosi sono i rumors e i leaks riguardanti questo nuovo smartphone. Secondo recenti statistiche l’iPhone 5 potrebbe generare un fatturato superiore a quello dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4S messi insieme. Questo è anche l’anno del nuovo iPad. Seguiteci nella pagina di EspertoSEO dedicata alle novità riguardo l’iPhone 5.

No Comments
Comunicati

Solvaro realizza griglie per radiatori per veicoli Multicar

  • By
  • 11 Maggio 2012

Kirchheim/Teck, maggio 2012: le norme sulle emissioni degli automezzi sono sempre più rigide. Sostanziali e innovativi contributi per soddisfarle provengono anche dal settore del raffreddamento motore. Grazie a una particolare conformazione delle griglie di aerazione, gli sviluppatori Solvaro sono riusciti ad aumentare del 6% la superficie utile ai fini dell’aerazione, ottenendo in questo modo un nuovo record in termini di apporto d’aria.

Tanta aria ma niente impurità

È difficile trovare un equilibrio fra queste due esigenze contrapposte. I requisiti posti alle griglie di aerazione da parte dei produttori di macchine edili sono molto elevate: i loro radiatori necessitano del massimo apporto d’aria, e al tempo stesso di una sufficiente protezione contro foglie, terra e altre impurità.
Ciò vale anche per i versatili M27 della Multicar, per i quali Solvaro GmbH ha sviluppato un’apposita griglia . La foratura esagonale sfalsata 2 – 2,25, garantiva una sezione libera pari al 64%, grazie alla conformazione ondulata della griglia, a parità di dimensioni e foratura si ricava ora una maggiore superficie di aerazione, ottenendo un aumento del 6%.

SOLVARO – Soluzioni in metallo su misura

SOLVARO offre all’industria servizi di ingegneria e sviluppo, oltre che la produzione di lamiere perforate e componenti in metallo non perforato. SOLVARO fornisce soluzioni personalizzate per i settori più disparati, rivolgendosi fra gli altri anche ai produttori di macchine agricole ed edili. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito:  www.solvaro.com.

No Comments
Comunicati

Il Visconti Palace Hotel di Roma ospita il “giro d’Italia” di degustazione di vini. Protagonisti i vini siciliani delle Cantine Colosi.

SORSI DI SICILIA AL VISCONTI PALACE HOTEL DI ROMA

Prosegue e arriva in Sicilia il ‘giro d’Italia’ di degustazioni del Visconti Palace Hotel. Protagonisti i vini della Casa Vinicola siciliana Cantine Colosi, in degustazione da maggio ad agosto

 

A Roma arriva il profumo di vigneti sul mare…La staffetta enologica del Visconti Palace Hotel continua in Sicilia: giovedì 7 giugno 2012 alle ore 18.00 si terrà presso il Visconti Palace Hotel una degustazione guidata dall’ A.I.S. dedicata ai vini della Casa Vinicola Cantine Colosi già inseriti nella “petite carte” del Visconti Bar nei mesi di maggio, giugno, luglio e agosto per gli ospiti dell’albergo e i clienti esterni.

 

La Casa Vinicola Cantine Colosi porta al Visconti Palace Hotel suggestioni enoiche eoliane, grazie ai suoi vini prodotti da uve coltivate sull’isola di Salina, in località Gramignazzi in Comune di Malfa. Tale zona è riconosciuta tra le migliori dell’Isola sia per l’esposizione sia per la natura chimico fisica del terreno che essendo di origine vulcanica risulta particolarmente adatto per la coltivazione della vite.

I vini della Casa Vinicola Cantine Colosi hanno spiccata personalità e contemporaneamente sono di facile approccio. L’accurata scelta delle uve permette di ottenere vini di grande freschezza e complessità, eleganti e di tipica aromaticità.

Per partecipare alla degustazione si deve contattare l’Hotel allo 06.3684.

Il costo è di € 20,00 per persona.

 

I vini selezionati della Casa Vinicola Cantine Colosi:

Salina bianco IGT Salina, da uve Inzolia e Catarratto coltivate nell’isola di Salina. Colore giallo paglierino vivo con riflessi verdognoli e profumi che ricordano i fiori primaverili; gusto fresco, fruttato, sapido.

Nero d’Avola IGT Sicilia, da uve Nero d’Avola in purezza, un vino moderno da un vitigno storico dalle forti e generose terre di Sicilia. Dal colore rosso rubino e profumo intenso e fruttato con sentori di ciliegia e mora.

Grillo IGT Sicilia, da uve Grillo vinificate in purezza; vino dal colore giallo paglierino con riflessi dorati, elegante bouquet floreale con note di frutta esotica ed agrumi. Al palato è armonico, fresco ed elegante morbido, con retrogusto persistente.

Secca del Capo IGT Salina, da uve Malvasia delle Lipari coltivate sull’isola di Salina su terreno vulcanico. Fresco e floreale è ideale per frutti di mare, crostacei e sushi.

 

LA CASA VINICOLA CANTINE COLOSI

La famiglia Colosi e’ presente nel Messinese dal 1912 e da tre generazioni si occupa di vino. L’attuale proprietario e conduttore è Piero Colosi con qualifica di Enologo, coadiuvato dal sapiente padre, Pietro. Fino al 1986 si producevano soltanto vini da uve di gran parte della Sicilia; il 1987 ha segnato l’inizio della produzione dell’antico vino “Malvasia delle Lipari” e di vini con uve allevate nelle Isole Eolie, specificatamente Salina. Circondata dai vigneti di Malvasia, sorge la nuova cantina di vinificazione, ultimata nel corso dell’anno 2004, interrata, per rispettare le rigide normative che tutelano il territorio dell’arcipelago Eoliano, e per avere una temperatura costante per l’ottimale conservazione dei prodotti.

Oggi la Proprieta’ è di 10 ettari, impiantati con uve di: Malvasia delle Lipari, Corinto Nero, Catarratto, Inzolia, Nerello Capuccio e Nerello Mascalese.

 

IL VISCONTI PALACE HOTEL

In posizione strategica nel quartiere Prati, nel centro della città e a soli cinque minuti da piazza di Spagna e da San Pietro, il Visconti Palace Hotel è punto d’incontro ideale per riunioni e appuntamenti business. La Hall a piano terra ha un’accogliente area Lounge che trova una naturale estensione all’aperto nel comodo Patio, situato accanto al Visconti Bar, con un servizio di piccola ristorazione all’aperto ed il Light Buffet Lunch servito dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.30. Il Visconti Bar, l’area Lounge, il Patio e la Terrazza sono luoghi adatti per rilassarsi a fine giornata, per un incontro di lavoro, un break all’ora di pranzo, un aperitivo, o cocktail e eventi privati.

Caratterizzato da un ambiente contemporaneo, curato nei dettagli, con una grande attenzione per la qualità dei materiali e per la tecnologia, il Visconti Palace Hotel coniuga eleganza e comodità, punto di partenza ideale per un viaggio di piacere o di lavoro.

Visconti Palace Hotel, Via Federico Cesi 37, 00193 Roma – Tel. 06.3684

www.viscontipalace.com

 

E’ della stessa proprietà l’Hotel Capo d’Africa, boutique hotel situato in via Capo d’Affrica all’ombra del Colosseo, caratterizzato da una splendida vista dalla terrazza sul roof. L’atmosfera frizzante e cool dell’Hotel Capo d’Africa, è determinata dal design classico-contemporaneo degli arredi e dalle numerose opere d’arte contemporanea che arricchiscono ambienti comuni e camere. Il bar “La Terrazza” accoglie coloro che vogliono rilassarsi gustando un drink o una prelibatezza in una magica atmosfera.

Hotel Capo d’Africa, Via Capo d’Africa 54, 00184 Roma – Tel. 06.772801

www.hotelcapodafrica.com

Ufficio Stampa Marina Tavolato, Travel Marketing, Roma

Tel. 06/822940, Cell. 333/1299646, E-mail [email protected]

www.travelmarketing.it

No Comments
Comunicati

Joint venture tra Poste Italiane, guidata da Massimo Sarmi e Shqiptare Post per il lancio in Albania del servizio di carta prepagata

Joint venture tra Poste Italiane e Shqiptare Post per il lancio in Albania del servizio di carta prepagata. L’accordo firmato a Roma dall’Ad Sarmi e dal Dg Gorea alla presenza del premier Berisha e del MinistroTerzi di Santagata. Massimo Sarmi: “Siamo impegnati ad assistere tecnicamente e commercialmente Shqiptare Post con l’auspicio di replicare anche in Albania lo straordinario successo che ha accompagnato in Italia il lancio della Postepay”.

Poste Italiane sarà l’advisor di Shqiptare Post per la pianificazione strategica, tecnologica e commerciale del lancio in Albania delle carte prepagate. L’accordo che stabilisce il percorso per la creazione di una joint venture ad hoc è stato siglato oggi a Roma dall’Amministratore Delegato di Poste Italiane, Massimo Sarmi, e dal Direttore Generale delle Poste Albanesi, Arqile Gorea, alla presenza del Primo Ministro della repubblica d’Albania, Sali Berisha, e del Ministro degli Affari Esteri, Giulio Terzi di Santagata. Teatro dell’intesa il meeting sul tema “Albania in Europa, nuove opportunità di cooperazione economica e industriale per le imprese italiane”, in corso nella sede di Confindustria su iniziativa del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero dello Sviluppo Economico, della Confederazione degli industriali, Unioncamere, Simest, Sace e la Fondazione FareFuturo.

“L’Albania è un partner commerciale di crescente interesse per le imprese italiane che intendono investire all’estero e trasferire know how allo scopo di contribuire alla crescita economica e sociale di questa realtà nazionale molto giovane e dinamica – ha commentato l’Ad Massimo Sarmi a margine della firma dell’accordo – Oggi viene ampliato l’ambito di cooperazione tra i due operatori, già attivo per l’ammodernamento della rete logistico-postale albanese e per l’avvio di servizi di comunicazione digitale con Postecom e di telefonia con Poste Mobile. Siamo impegnati ad assistere tecnicamente e commercialmente Shqiptare Post con l’auspicio di replicare anche in Albania lo straordinario successo che ha accompagnato in Italia il lancio della Postepay”.

Sarà costituito un gruppo di lavoro guidato dagli esperti di Poste Italiane che provvederà a studiare le condizioni di mercato e le modalità con le quali istituire la joint venture italo-albanese che accompagnerà Shqiptare Post alla realizzazione del progetto per l’introduzione dei servizi di monetica in Albania. Nel prossimo futuro, l’accordo odierno prevede la realizzazione di una carta Postepay Twin a marchio congiunto, emessa da Poste Italiane e rivolta ai cittadini albanesi residenti in Italia per fornire uno strumento sicuro e veloce di trasferimento fondi verso le comunità di provenienza in Albania. Le Twin sono due carte prepagate Postepay, “gemelle” aderenti ai circuiti Postamat e Visa Electron: la prima carta è nominativa, mentre la seconda è al portatore. La loro associazione permette di trasferire efficacemente e in modo conveniente denaro dall’una all’altra. I cittadini albanesi residenti in Italia potranno quindi acquistare la Twin, usandone una per prelievi, acquisti e trasferimento fondi, anche mediante operazione da telefonino PosteMobile, e consegnando l’altra ai propri familiari in Patria che così potranno ricevere velocemente e nella massima sicurezza il denaro spedito dall’Italia.

I rapporti di cooperazione tra Poste Italiane e Shqiptare Post hanno preso il via nel 2009 con la firma dell’accordo di cooperazione per lo sviluppo e la modernizzazione del sistema postale nazionale albanese e la creazione di una piattaforma per il lancio di servizi finanziari sul modello di BancoPosta. L’anno seguente i due operatori hanno siglato un’intesa per l’introduzione in Albania di servizi di comunicazione digitale certificata. L’intesa riguarda anche la collaborazione con Poste Mobile, l’operatore mobile virtuale di Poste Italiane, per eseguire operazioni di trasferimento di denaro o ricarica della carta prepapagata PostePay direttamente tramite i Servizi Semplifica disponibili sulla SIM PosteMobile, usufruendo di bonus di ricarica del credito telefonico per ogni operazione eseguita. Poste Mobile ha inserito l’Albania tra i Paesi esteri da poter chiamare dall’Italia a tariffe particolarmente vantaggiose.

FONTE: Poste Italiane

No Comments
Comunicati

FESTIVAL DI SAN TEODORO 2012 ……15 e 16 Giugno le finali

Al via l’ottava edizione del concorso canoro genovese che si svolgerà il 15 e 16 Giugno a Genova presso l’auditorium del centro civico Buranello .

Sponsor principale del Festival è ancora una volta il TERMINAL TRAGHETTI di Genova , mentre degna di nota è la collaborazione con il concorso maggiore FESTIVAL DI SAN VINCENT , dalla scorsa edizione i concorrenti finalisti saranno segnalati all’organizzazione di San Vincent .

 

Premio per il vincitore l’iscrizione all’edizione 2013 di Area Sanremo , mentre Neverland Records premierà il vincitore di NUOVI TALENTI con la realizzazione di un brano inedito che verrà pubblicato nei digital stores .

In giuria troveranno posto LUCA MARCI ( cantante, autore , produttore artistico ), MARCO CRAVERO ( musicista, autore e arrangiatore), DONATELLA SASSI (cantante lirico e leggero ,Vocal Coach di NeverlandRecords), ELENA VIVALDI(cantante e Vocal Coach ) e DANUSA LUKNISOVA(cantante lirico e Vocal Coach ).

Le iscrizioni si chiuderanno il 25 di Maggio , informazioni sul sito ufficiale

http://digilander.libero.it/festivaldisanteodoro/

Tra gli ospiti della serata saranno presenti la vincitrice dell’edizione 2011 JESSICA STALFIERI che parlerà del progetto artistico intrapreso con il Team di Luca Marci e canterà un brano durante la serata finale , il direttore del Terminal traghetti di Genova , Dott . Paolo Putrino , la scuola ABC danza di Barbara Ciambellini , Elena Di Florio , rappresentante del Municipio Centro Ovest di Genova .

pg006_1_00.jpg

No Comments
Comunicati

Guido Scorza, relatore del convegno nazionale sul futuro del copyright, intervistato da LaLeggePerTutti.it

Intervista all’avv. Guido Scorza

La Legge Per Tutti: Ritiene che il copyright, così com’è attualmente disciplinato, debba essere riformato a favore di una maggiore fruibilità dei contenuti sulla rete?

Guido Scorza: Il copyright trova, da secoli, la sua ragion d’essere nell’esigenza di massimizzare la circolazione della cultura, del sapere e dell’informazione. Se, oggi, nella società dell’informazione e nell’era dell’accesso, così di frequente, finisce con il rappresentare un limite alla diffusione del sapere, mi sembra evidente che vi sia qualcosa che non funzioni e che vada cambiato prima che sia troppo tardi.

 

LLPT: Ritiene che la rete internet debba subire maggiori regolamentazioni e controlli al fine di evitare la continua violazione delle norme sul copyright?

G.S.: No. Le regole ci sono. Quello che manca è, semmai, un’adeguata cultura digitale. Ma non può svilupparsi una cultura digitale in un Paese analogico. Se attraverso norme e regole riusciremo a rendere moderno e digitale il nostro Paese, ogni altro problema culturale finirà con l’essere risolto in modo automatico: dobbiamo far apprezzare ai c.d. nativi digitali che il digitale è un valore prezioso che va rispettato perché da esso dipende il loro futuro e quello del Paese. E’ un messaggio, tuttavia, impossibile da trasmettere in un paese analogico e televisivo come il nostro…

 

 

LLPT: L’Italia è uno dei paesi con maggiore tasso di pirateria al mondo. Ritiene che ciò derivi dalla percezione, da parte dei netizen, della rete come un porto franco in cui fare ciò che più aggrada loro, in perfetto anonimato, o che ormai gli utenti si siano accorti che il copyright è un dinosauro che necessiti di riforme sostanziali?

 

G.S.: Non condivido la premessa. Chi l’ha detto che l’italia è il Paese con il maggior tasso di pirateria al mondo? Non esistono studi e ricerche indipendenti idonee ad offrire una misurazione fedele del fenomeno. Lo ha, di recente, riconosciuto la stessa Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni. Neppure l’industria dei contenuti, d’altro canto, ci attribuisce un simile primato negativo. Escluderei, comunque, che la colpa sia delle leggi, sostanzialmente uniformi in tutti i Paesi europei. Il problema, come detto, è culturale: da noi può essere difficile spiegare ad un ragazzino – ma anche ad un adulto – il valore dell’immateriale.

No Comments
Comunicati

China Sunergy annuncerà i risultati finanziari del primo trimestre 2012 martedì 22 maggio 2012

China Sunergy annuncerà i risultati finanziari del primo trimestre 2012 martedì 22 maggio 2012

China Sunergy annuncerà i risultati finanziari del primo trimestre 2012 martedì 22 maggio 2012

 
[2012-05-11]
 

NANCHINO, Cina, 11 maggio 2012 /PRNewswire/ — China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) ("China Sunergy" o la "Società"), produttore specializzato di moduli e celle solari, oggi ha annunciato che riferirà i suoi risultati finanziari per il primo trimestre, terminato il 31 marzo 2012, martedì 22 maggio 2012, prima dell'apertura dei mercati negli Stati Uniti.

La direzione di China Sunergy terrà una teleconferenza sugli utili martedì 22 maggio 2012 alle ore 8.00, fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti (martedì 22 maggio 2012 alle 20.00, fuso orario di Pechino/Hong Kong). La direzione parteciperà alla conferenza per discutere i principali aspetti finanziari del primo trimestre del 2012, fornire prospettive congiunturali e rispondere alle domande.

Per accedere alla teleconferenza, comporre:

Numero verde per gli Stati Uniti:

+1-866-519-4004

Altri Paesi:

+65-6723-9381

Singapore:

6723-9381

Cina:

800-819-0121 (nazionale) / 400-620-8038 (cellulare nazionale)

Hong Kong:

+852-24750994

Chiedere la connessione alla "Q1 2012 China Sunergy Co., Ltd. Earnings Conference Call" e fornire il seguente passcode: 79384646.

China Sunergy diffonderà anche un webcast audio in diretta della conferenza. La trasmissione sarà disponibile per 7 giorni visitando la sezione "Investor Relations" del sito Web della società all'indirizzo http://www.chinasunergy.com

Dopo la conferenza sugli utili, un archivio della chiamata sarà disponibile chiamando i seguenti numeri:

Numero verde per gli Stati Uniti:

+1-866-214-5335

Altri Paesi:

+61-2-8235-5000

Il passcode per i partecipanti alla riproduzione è: 79384646. Anche la riproduzione telefonica sarà archiviata nella sezione "Investor Relations" del sito Web della Società per sette giorni dopo l'annuncio degli utili.

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli cinesi e all'estero, integratori di sistema e sistemi a energia solare per l'uso in vari mercati. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito Web http://www.chinasunergy.com.

Contatti per investitori e mass media:

China Sunergy Co., Ltd.

Elaine Li

Telefono: +86-25-5276-6696 

Posta elettronica: [email protected]

Brunswick Group

Hong Kong
Ginny Wilmerding
Telefono: +852-3512-5000
Posta elettronica: [email protected]

Hong Kong
Annie Choi
Telefono: +852-3512-5000
Posta elettronica: [email protected] 

Affermazione di chiarimento

Il presente annuncio contiene affermazioni di previsione ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act degli USA del 1995. Tutte le altre affermazioni, diverse da quelle relative a fatti storici, presenti in questo annuncio, sono affermazioni di previsione. Tali affermazioni di previsione si basano su attuali aspettative, presupposti, stime e proiezioni sulla Società e sul settore e comprendono rischi e incertezze noti e non noti, inclusi tra l'altro: la capacità della Società di raccogliere ulteriore capitale per finanziare le proprie attività; l'efficacia, la redditività e la commerciabilità dei propri prodotti; eventuali controversie o altri procedimenti legali, compreso il risultato finale di qualsiasi decisione da parte di ITC e DOC sulle petizioni presentate; il rallentamento della crescita economica in Cina e altrove e il suo impatto sulle operazioni della Società; la domanda e i prezzi di vendita dei suoi prodotti, il trading futuro delle sue azioni ordinarie; la capacità della Società di funzionare come società per azioni; il periodo di tempo per il quale la sua attuale liquidità consentirà il finanziamento delle operazioni; la capacità della Società di proteggere le informazioni proprietarie; le condizioni aziendali ed economiche generali; la volatilità dei risultati operativi e la condizione finanziaria della Società; la capacità di attirare e trattenere personale di gestione esperto e qualificato e staff per la ricerca e lo sviluppo; la futura penuria o disponibilità della fornitura delle materie prime; l'impatto su costi-competitività come risultato degli accordi a lungo termine con i fornitori delle materie prime nonché altri rischi riportati nel dettaglio nelle registrazioni presso la Securities and Exchange Commission. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le affermazioni di previsione per riflettere eventi o circostanze verificatisi successivamente o per comunicare e! ventuali variazioni delle aspettative, salvo quelle richieste dalla legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in queste affermazioni di previsione siano ragionevoli, tuttavia non possono offrire alcuna garanzia che le aspettative stesse si rivelino corrette. Gli investitori sono dunque avvisati del fatto che i risultati reali possono differire notevolmente dai risultati previsti.

Company Codes: NASDAQ-NMS:CSUN

No Comments
Comunicati

Visita alla bellissima Valencia

  • By
  • 11 Maggio 2012

Valencia è una bellissima città che si trova in Spagna, la terza per popolazione dopo Madrid e Barcellona; è anche il capoluogo della Comunità Valenciana, ed un importante porto sul mar Mediterraneo.

E’ una città che si presta benissimo per essere visitata in un week end. Di cose da visitare in questa città ce ne sono molte: una delle attrazioni principali è la Cattedrale di Valencia, che riassume tutta la storia architettonica di questa città. Costruita nel XIII secolo, è caratterizzata da una  torre che offre un bellissimo  panorama di tutto il centro storico. Uno delle cose che attrae di più è comunque il Santo Graal, ovvero il Calice che Gesù ha utilizzato nell’Ultima Cena e che viene custodito in questa  Cattedrale.

Da visitare anche il Barrio del Carmen, uno dei quartieri più belli della città, che è anche uno dei quartieri più frequentati della città. Di giorno è possibile visitare i tanti negozi  ed atelier, anche di grandi marche, mentre la sera si trasforma e viene popolato dai giovani che frequentano i bar.

Altra attrazione è la La Lonja de la Seda, il centro delle principali attività commerciali e culturali agli inizi del XVI secolo. Nel  1996 è stata anche dichiarata patrimonio umanitario dall’Unesco, in quanto rappresenta uno dei migliori esempi di conservazione  di architettura tardo gotica in Europa.  Molto caratteristico è anche il suo Mercato centrale, con i suoi 960 banchi di prodotti freschi; è un bellissimo insieme di colori, profumi  e sapori in un bellissimo esempio di architettura modernista.

Ci sono anche musei molto belli da visitare: l’IVAM, Istituto Valenciano di Arte Moderna, il Centre del Carmen, ovvero il Museo di Belle Arti di Valencia, il MUVIM, Museo Valenciano dell’illuminismo e modernità, e la Città della scienza-tecnica.

Uno dei motivi per cui vale la pena venire anche in questa zona della Spagna è sicuramente la sua cucina: piatto tipico di Valencia è la paella, pietanza a base di riso, zafferano ed olio d’oliva. Bevande tipiche sono l’horchata, preparata con acqua, zucchero e chufa e l’Agua de Valencia, un cocktail che viene fatto con succo d’arancia, cava, lo spumante spagnolo, e la vodka.

Ecco come trascorrere un bellissimo week end in Europa!

No Comments
Comunicati

Interwetten sbarca nella Classe Regina

Interwetten sbarca nella Classe Regina

Interwetten sbarca nella Classe Regina

 
[2012-05-11]
 

GZIRA, Malta, May 11, 2012 /PRNewswire/ —

Interwetten, pioniere delle scommesse sportive online, è da subito sponsor ufficiale del team di Formula 1 Lotus F1. Già da questo fine settimana, in occasione del Gran Premio di Barcellona, Kimi Räikkönen e Romain Grosjean correranno con il logo d´Interwetten sulla livrea delle  loro vetture.

Siamo orgogliosi di poter collaborare con un partner di successo come Interwetten!” queste le parole di un entusiasta Patrick Louis, Capo Esecutivo della Lotus F1 Team. Il Gruppo Interwetten è già famoso per la sua attività di sponsor nel settore motoristico.  In passato sono stati sempre supportati giovani talenti su due e quattro ruote. “siamo naturalmente contenti che una squadra di successo come la Lotus ci abbia preso a bordo nella classe regina degli sport motoristici, e siamo sicuri che insieme festeggeremo molti successi,” Birgit Bosch, amministratore delegato del Gruppo Interwetten, sottolinea così l´importanza di questa cooperazione.

Al momento, tra le altre cose, la Lotus è sponsorizzata da Interwetten anche nella World Series Renault. Inoltre l´operatore di scommesse sportive fondato a Vienna, è anche lo sponsor principale del Team di Moto2 Interwetten Paddock con in sella il pilota svizzero Tom Lüthi.

Sponsorizzazioni internazionali – non solo nei motori.

Interwetten non è solo attivo con le sponsorizzazioni motoristiche. “Per la nostra impresa il calcio ricopre un ruolo molto importante, per questo motivo le sponsorizzazioni calcistiche assumono un significato particolare”, spiega Dr. Bosch. Il Gruppo Interwetten è l´attuale partner del Siviglia Calcio in Spagna e di 5 squadre della Serie A italiana, tra cui Udinese e Parma. Per il futuro sono in programma ulteriori sponsorizzazioni in altri campionati europei.

Su Interwetten

Scommettere è il nostro sport.

Interwetten è stata fondata nel 1990 come allibratore telefonico, nel 1997 viene lanciato il sito online. Nel 2012 Interwetten si presenta come una piattaforma d’intrattenimento in internet e oltre alle classiche scommesse sportive offre anche scommesse in diretta.

Link: http://www.interwetten.it

Per ulteriori informazioni la preghiamo rivolgersi a:

Gruppo Interwetten
Michael Gradwohl
Sponsoring & PR Manager
T: +43(0)1-732-10-156
E-Mail: [email protected]
Portale stampa d´Interwetten: http://www.interwetten.org

No Comments
Comunicati

Tuk Tuk Factory lancia il Primo Vending 100% completamente elettrico e-Tuk Vendo

Tuk Tuk Factory lancia il Primo Vending 100% completamente elettrico e-Tuk Vendo

Tuk Tuk Factory lancia il Primo Vending 100% completamente elettrico e-Tuk Vendo

 
[2012-05-11]
 

DIEMEN, Paesi Bassi, May 11, 2012 /PRNewswire/ —

Il 24 Aprile la societa’ olandese Tuk Tuk Factory ha lanciato un nuovo veicolo il e-Tuk Vendo. e-Tuk Vendo e’ 100% elettrico con allestimento Vending per un catering in movimento. Il primo cliente si chiama Toeti Froeti, ed il mezzo verra utilizzato per la vendita di Frullati MilkShake e Coppe alla Frutta.

Il e-Tuk Vendo ha un’autonomia di 70 KM e potra’essere ricaricato durante le soste. La batteria e’ potente abbastanza da poter supportare il raffreddamento dei Frigoriferi anche durante gli spostamenti.Connettendo il e-Tuk Vendo alla corrente durante le fermate di lavoro oltre al sistema di raffredamento vi saranno anche gli altri sistemi a bordo come pompe acqua ecc. ecc. Il e-Tuk Vendo nella parte destra offrira’ 3 metri cubici di spazio per la vendita e nella parte posteriore vi sara’ un deposito ampio per il deposito della merce da vendere. Abbiamo altresi creato un pannello laterale per cui si puo’ sfruttare uno spazio aggiuntivo con tavolo e relativa copertura.

TukTuk Factory ha anche in produzione, oltre al modello e-Tuk Vendo,il modello e-Tuk Classico( 3 posti a sedere posteriormente),e-Tuk Limo ( 6 posti a sedere posteriormente).” Facendo un passo verso e-Tuk Vendo ed in seguito il e-Tuk Cargo e’ il passaggio logico verso il completamento della ns Gamma”. Come dichiara il Direttore Generale Roland Vos di Tuk TUK Factory.L’incentivo per cominciare a produrre questi veicoli e-Tuk Vendo, sono le numerose richieste ricevute da parte dei ns distributori europei e’ un fattore di grande interesse per tale prodotto.”Noi possiamo vedere un nuovo mercato emergente nell’ area della distribuzione e vendita di prodotti biologici e prodotti sostenibili.”

La tendenza si sta spostando verso queste nuove forme emergenti di mercato.Queste iniziative trovano una importanza fondamentale nella distribuzione e nella vendita di  Clean&Green,queste iniziative trovano e sviluppano nuovi Maketing Concept.

Alexander Mascini Direttore Vendite della TukTuk Factory, dichiara di aver ricevuto richieste da ogni distributore europeo per il nuovo prodotto e-Tuk Vendo anche se il prodotto doveva essere ancora lanciato e sviluppato.Il e-Tuk Tuk Vendo ha sicuramrnte creato interesse e curiosita’ in citta’. Astrid van Vugt, fondatrice  di Toeti Froeti dichiara: “La gente reagisce istantaneamente con un approccio estremamente positivo, tutti si fermano o girano la testa per osservarlo e sorridono con una reazione di grande apprezzamento.”

Tuk Tuk Factory ha una omologazione Europea per tutti i suoi veicoli e per tutti i distributori Europei.TukTuk Factory ha una previsione di Vendita di poche unita’ inizialmente per arrivare a soddisfare le richieste dei clienti ad alcune centinaia di e-Tuk Tuk  Vendo per anno. La versione base di e-Tuk Tuk Vendo sara’ in vendita ad un prezzo al pubblico di 24.000.

I tempi di consegna per il momento avranno una tempistica di 3/4 mesi dall’ordine 

http://www.perssupport.nl/apssite/binaries/content/gallery/afbeeldingen/persberichten/2012/05/03/tuktukjpg

http://www.tuktukfactory.eu

No Comments