Daily Archives

14 Novembre 2009

Comunicati

Fai palestra per mettere massa? Sconto su integratori Neovis Sport

Faticare in palestra per cercare di mettere massa e migliorare il proprio fisico è un’attività che molti svolgono quotidianamente. Spesso dopo l’ennesimo sforzo le forze vengono a mancare, ricadendo anche sulle prestazioni dei giorni successivi.
 
Neovis Sport, in vendita promozionale su farmaciaonofri.it con sconti fino al 54%, può essere un ottimo aiuto per tutti coloro che fanno attività sportiva, grazie a nutrienti come la creatina, la L-arnitina e la L-cartinina.
 
Il costo di una confezione può scendere fino a 11 euro, comprese le spese di spedizione.
 
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito. Per accedere clicca qui.
Prima di utilizzare il prodotto, leggere il foglietto illustrativo.

No Comments
Comunicati

Nasce il primo sito per riciclare i regali indesiderati: RegaloRiciclato.com

Un profumo troppo dolce, un grazioso vaso cinese, la sciarpa in pile con i pon pon, un libro già letto, una cravatta dalla fantasia optical, una bottiglia di spumante con panettone e decine di altri regali non graditi che ora giacciano in casa in attesa di sistemazione.

Usarli?

Chiuderli in un cassetto?

Indossarli almeno una volta per compiacere chi li ha offerti?

Fatevi furbi e cavalcate la moda del momento! Un tempo si diceva riciclo, ora www.regaloriciclato.com!

E’ infatti online da pochi giorni il primo sito internet interamente dedicato al riciclo di regali indesiderati, sbagliati o semplicemente non azzeccati!

Grazie a regaloriciclato puoi vendere, scambiare o comprare ogni tipologia di regalo, oggetto o quello che più ti pare. A differenza di altri siti web, regaloriciclato, ti permette di inserire annunci gratuiti corredati da ben quattro fotografie!

Una valida alternativa ad e-bay e… con il Natale alle porte segnatevi questo indirizzo che vi tornerà senza dubbio utilissimo: www.regaloriciclato.com

No Comments
Comunicati

CASA VALVA. RADICI ORGANICHE A 50 ANNI DALLA MORTE DI F. L. WRIGHT

Galleria Embrice – Roma, Via delle Sette Chiese, 78 – Tel. 06.64521396 – www.embrice.com 

  CASA VALVA. RADICI ORGANICHE A 50 ANNI DALLA MORTE DI F. L. WRIGHT

Con il patrocinio di:

Dipartimento di Studi Euro-Americani, Università Roma Tre. – The U.S.- Italy Fulbright Commission. – Fondazione Bruno Zevi. – Ambasciata del Messico. – Istituto Italo-Latino Americano.

 A cura di Carlo Severati

 Inaugurazione: venerdì 20 novembre 2009, ore 18.

 Da venerdì 20 novembre 2009 – a sabato 5 dicembre 2009. Orario: 18 – 20, chiuso la domenica.

 Casa Valva  è il titolo sintetico della mostra dedicata all’Architetto Francesco D’Ayala Valva, che ha frequentato Frank Lloyd Wright dal 1954 come borsista Fulbright. La Mostra è organizzata col Patrocinio di: Dipartimento di Studi Euro-Americani di Roma Tre, Commissione Fulbright, Fondazione Bruno Zevi, Ambasciata del Messico, Istituto Italo-Latino Americano. L’Architetto, dopo un lungo soggiorno in Messico, affronta anche temi locali: come la prima casa ricostruita a Valva, in Irpinia, dopo  il terremoto del 1980.

No Comments