Comunicati

Fare business in jet privato

La mobilità del 21esimo secolo è l’aereo: per chi lavora a un certo livello, la possibilità di spostarsi e poter agevolmente raggiungere ogni angolo del pianeta, nel massimo comfort, senza seccature o inconvenienti e soprattutto senza rischi, è essenziale. E, da questo punto di vista, il jet aereo privato è in concreto senza dubbio la soluzione ideale.

Ma, d’altra parte, è anche essenziale saper individuare il vettore ideale per le proprie specifiche esigenze immediate.

Ci sono infatti molte compagnie che svolgono egregiamente il servizio di affitto aerei, ma, al di là delle apparenze, l’importante è sapersi rivolgere a vettori di un certo livello, in grado cioè di fornire aerei di tutte le tipologie (jet, aeromobili a turboelica, grandi jetprivati di linea per Vip) senza problemi né ritardi e in tutti i cinque continenti del mondo. Accade infatti frequentemente di dover raggiungere – a titolo di semplice ma embelmatico esempio – la Malesia per un incontro d’affari, portato a compimento il quale potrebbe rendersi necessario un secondo volo imprevisto di completamento del business negli Stati Uniti, in Australia o in Giappone.

In simili situazioni, in cui la posta in gioco è sovente molto alta, l’affidabilità di un vettore rapido, efficiente e del tutto flessibile alle elevate esigenze del proprio cliente, può rivelarsi un fattore decisivo per il successo del proprio affare.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma