Daily Archives

8 Dicembre 2020

Comunicati

Cosa si intende per Criolipolisi

Anche chi sta attento alla dieta e fa sport rischia di trovarsi a convivere con qualche chilo di troppo nelle zone critiche, ovvero braccia, pancia e interno coscia, da cui il grasso è più facile da mandare via. Forse non lo sai, ma oggi si può congelare il grasso in eccesso grazie alle tecniche di Criopolisi a Roma, che puoi sperimentare anche nel Centro Estetico MEA.

La Criopolisi Roma è una tecnica non chirurgica e non invasiva, perfetta per uomini e donne che lottano con i chili in eccesso. Il suo funzionamento si basa sul congelamento delle zone in cui si localizzano grasso e adiposità più ostinate e resistenti ad altri metodi di dimagrimento localizzato. Il congelamento portato dalla criolipolisi avanzata colpisce il grasso sottocutaneo e permette all’organismo di eliminare naturalmente le cellule adipose con il processo dell’apoptosi, senza danneggiare la cute o i tessuti circostanti.

Criolipolisi Roma: come funziona?

La Criolipolisi Roma proposta dal Centro Estetico MEA è un trattamento affidabile e clinicamente testato, che permette di ottenere risultati visibili nel lungo periodo, non ha controindicazioni e prevede tempi di ripresa minimi. Molte volte già con una sola seduta si ottengono risultati apprezzabili e le zone su cui la tecnica è più efficace sono addome, fianchi, culotte de cheval, interno coscia, interno ginocchio, braccia e area del sotto mento.

Una seduta di criolipolisi avanzata è indolore e dura un’ora in cui la persona avverte una sensazione di freddo intenso e un leggero pizzicore nella zona trattata, ma nulla di doloroso e fastidioso. Le cellule senza calore vengono eliminate dall’organismo, che perde in 3-4 settimane il 25% del tessuto grasso con un effetto che dura dai 6 ai 9 anni dopo il trattamento. I risultati?

Chi si sottopone alla Criolipolisi Roma proposta da Centro Estetico MEA ha benefici innegabili, dato che questa tecnica elimina le cellule adipose e migliora la silhouette e la forma del corpo. Ad oggi, la criolipolisi è un trattamento applicato a 5 milioni di pazienti in tutto il mondo con un tasso di soddisfazione pari al 95%. Per questo, attualmente, la criolipolisi è il trattamento mini-invasivo leader nella categoria del body contouring, data l’elevata sicurezza.

Rivolgersi al Centro Estetico MEA per un trattamento di criolipolisi è sicuramente la soluzione di body countouring più adatta per ritrovare la migliore silhouette e tornare in forma.

Perché la Criolipolisi Roma è una tecnica sicura?

La criolipolisi non solo è una tecnica efficace, ma anche sicura dato che non danneggia i tessuti e si pratica su persone in buono stato di salute. Non è adatta, invece, alle donne in gravidanza, in allattamento e nei soggetti che portano pacemaker o altri congegni.

Nel giro di qualche settimana i risultati ottenuti con la criolipolisi sono straordinari in termini di riduzione del grasso superfluo, basta dare il tempo al metabolismo di eliminare gli adipociti con il sistema linfatico e renale. Per le adiposità lievi basta una seduta, nei casi più gravi si può ripetere il trattamento a distanza di 45 giorni.

Infine, il consiglio del nostro centro estetico Roma specializzato in criolipolisi è di seguire un’alimentazione sana e bilanciata per mantenere i risultati nel tempo. Anche se gli adipociti distrutti non si formeranno più, l’aumento di peso causa un aumento di volume delle cellule adipose rimaste.

Perdere i chili di troppo e ritornare in forma è oggi un sogno alla portata di tutti grazie alla criolipolisi e al Centro Estetico MEA a Roma il cui centro si occupa anche di :

  • Rimozione Tatuaggi Roma
  • Rimozione Macchie Roma
  • Epilazione Laser Roma
  • Trattamenti Ringiovanimento Viso
  • Trattamenti Ringiovanimento Pelle
  • Trattamenti Ringiovanimento Laser

 

 

 

No Comments
Comunicati

Persona scomparsa : A chi rivolgersi

Purtroppo nella vita succede spesso di ritrovarci di fronte alla scomparsa di una persona; per un motivo o per un altro, non si riesce più a trovare il proprio caro.
Le persone scompaiono per diversi motivi: la persona scomparsa potrebbe avere dei problemi psichici, potrebbe aver avuto un incidente, qualcuno potrebbe avergli fatto del male oppure la persona in questione potrebbe aver deciso semplicemente di tagliare i rapporti con tutte le persone conosciute fino a quel momento.
Molto spesso le persone scomparse non hanno fatto altro che tagliare tutti i rapporti volontariamente, proprio per questo motivo è importante porsi delle domande prima di iniziale la ricerca di una persona scomparsa.

Ritrovare una persona scomparsa: le domande da porsi

Le domande da porsi prima di iniziare a ricercare una persona scomparsa sono valide esclusivamente dal momento in cui la persona in questione goda di un’ottima salute mentale e che non abbia problemi di alcun tipo.

La prima domanda da porsi quando scompare una persona è la seguente: “Chi era questa persona per me e chi ero io per lui/lei?
Per esempio, se hai conosciuto questa persona da poco, è possibile che abbia deciso di tagliare i rapporti con te per svariati motivi, che stia benissimo e che non abbia bisogno di aiuto.
Se invece la persona in questione è un tuo parente, tuo marito o tua moglie oppure un tuo amico/amica di lunga data, è il momento di iniziare la ricerca della persona scomparsa. La prima cosa da fare è rivolgersi alle forze dell’ordine ed in caso ad un Investigatore Privato Roma.

Prima di rivolgersi alle forze dell’ordine o ad un’Agenzia Investigativa Roma è importante farsi e rispondere alle domande che sicuramente ci verranno fatte, nella maggior parte dei casi sono le seguenti:

  • La persona scomparsa soffre di problemi psichici?
  • La persona in questione ha problemi di droga o con la legge in generale?
  • Frequenta delle cattive compagnie?
  • Chi è la persona che l’ha visto l’ultima volta?
  • Dove è stato visto l’ultima volta?
  • Quando è stato visto l’ultima volta?
  • Come era vestito l’ultima volta che è stato visto?
  • Quali sono i luoghi più frequentati dalla persona scomparsa?
  • Quali sono le persone che frequenta di più?

Una volta che abbiamo le risposte a queste domande, è il momento di passare all’azione.

Rivolgersi alle forze dell’ordine per ritrovare una persona scomparsa

La precedente legge in materia di scomparse di persone ci imponeva di sporgere la denuncia non prima delle 48 ore dal momento della scomparsa della persona; fortunatamente questa legge è stata modificata, permettendoci di sporgere la denuncia in qualsiasi momento nel caso in cui la persona scomparsa possa trovarsi in pericolo.
A questo punto l’unica cosa da fare è recarsi in una delle sedi della Polizia di Stato oppure carabinieri e sporgere la denuncia, rispondendo il più precisamente possibile alle domande che ci verranno fatte, per permettere ai tutori dell’ordine di svolgere al meglio le proprie indagini e recuperare la persona scomparsa il prima possibile.
Un’altra delle possibili vie da seguire è quella di rivolgersi ad un Investigatore Privato Roma: in questo modo avremo a disposizione un professionista del settore che si dedicherà esclusivamente al nostro caso, permettendoci di risparmiare tempo prezioso e tutelare la salute di questa persona.

L’unica cosa che si può fare per “aiutare” le indagini è quello di affiggere in giro manifesti con la faccia, il nome e il modo in cui era vestita la persona scomparsa, creare dei post sui maggiori social network e sperare che qualcuno ci possa aiutare.

Questi erano solo alcuni dei consigli utili per cercare e ritrovare un persona scomparsa: sicuramente le forze dell’ordine o un investigatore privato a Roma sapranno aiutarti in maniera corretta.

 

Verdile Investigazioni | Agenzia Investigativa a Roma

No Comments