Daily Archives

10 Febbraio 2018

Comunicati

Benvenuti alla nuova alternativa in Instagram

Perdere il tempo cercando nuovi modi per aumentare il vostro numero di followers su Instagram è una situazione del passato. Oggi, gli influenzatori di social media hanno bisogno della rete di Instagram, più che mai, per condividere e far crescere il loro marchio. Ma con tutto ciò che gli influenzatori dei social media devono fare per far andare avanti il loro marchio, a volte dimenticano l’importanza dello sviluppo dei numeri di followers. Comprare Followers Instagram, ha la soluzione più ottimale per questo.

Il mercato del futuro si sta creando secondo per secondo su Internet e le piattaforme sociale dei media sono il luogo emergente per gli influenzatori, ma questo mercato si sta saturando ogni giorno. A volte è difficile per le persone che iniziano su Instagram raggiungere i numeri di followers che desiderano.Questo sentimento non è solo sperimentato dai nuovi arrivati, ma anche da marchi già esistenti.In un mondo influenzato dai mezzi di comunicazione sociale a volte può essere difficile da mettere se stesso e il vostro marchio là fuori.Questo è uno dei tanti motivi per cui l’utilizzo di Comprare Followers Instagram può aiutare a sviluppare il vostro profilo di Instagram e il vostro business.

A differenza di altri, Comprafollowers.net ha cinque anni di esperienza nel mercato di comprare followers su Instagram, ovvero più della metà degli anni in cui Instagram è esistito. Compra Followers Instagram offre una maggiore visibilità per il account in Instagram e anche promuove l’aumento di followers su Instagram.

Usando questo metodo per guadagnare followers può essere un grande vantaggio per voi e la vostra attività nella piattaforma di Instagram. Comprare followers Instagram è la nuova alternativa: facile ed efficace per ottenere la visibilità e il riconoscimento che desideri dagli altri sui social media.

No Comments
Comunicati

Comprare visualizzazioni per ottenere visualizzazioni

Il tuo canale su YouTube non riceve visualizzazioni o non raggiunge i numeri che speravi? La soluzione è semplice: comprali. Comprare visualizzazioni per ottenere visualizzazioni. La compra di visualizzazioni non è più considerato una pratica rara sulla piattaforma di video sociale, al contrario è ormai una pratica comune.

La compra di visualizzazioni su YouTube è diventato un passaggio necessario per molti per ottenere i risultati desiderati dai propri followers.

Comprare Visualizzazioni Youtube ha cinque anni di esperienza nel mercato degli acquisti di visualizzazioni. Compravisualizzazioni.com, serve alle persone che vogliono aumentare i suoi numeri su YouTube. Il nostro metodo offre un’esperienza garantita quando si tratta di acquistare visualizzazioni su YouTube. Comprare Visualizzazioni YouTube raggiunge rapidamente visualizzazioni e come effetto dalla nostra crescita, noi abbiamo la capacità di offrire bassi costi per un ottimo servizio.

Nella piattaforma sociale di YouTube, nuovo contenuto viene riprodotto ogni secondo, questo significa che ci sono troppe informazioni e alcune fughe dallo spettatore. Comprare visualizzazioni YouTube è la soluzione perfetta per questo. Utilizzando compravisualizzazioni.com, tu puoi attirare l’attrazione del pubblico al tuo canale e nei tuoi video. Comprare visualizzazioni su YouTube è una azione che le persone devono fare non solo per ottenere più numeri ma per sviluppare il loro marchio.Questo atto è un’inversione.

Comprare Visualizzazioni YouTube offre la opportunità di mettere in risalto video specifici, questo significa che tu hai il potere di scegliere ciò che vuoi promosso sul tuo canale di YouTube.Servizi come questo sono una strategia popolare per ottenere seguaci, mi piace e nuove persone nel tuo canale. Se hai ancora dei dubbi, dovresti provare a utilizzare il servizio su uno dei tuoi video e vedere come funziona.In questo modo vedrai la funzione che comprare visualizzazioni YouTube può fornire.

Ma alla fine la vera alternativa è questa: Comprare visualizzazioni per ottenere visualizzazioni!

No Comments
Comunicati

Oro e Bitcoin esiste una relazione ?

Analizzando oro e bitcoin da un punto di vista finanziario è facile comprendere quanto siano diversi, l’oro è il bene rifugio per eccellenza ormai affermatosi da tempo immemorabile e che oggi continua ad essere considerato il porto sicuro per mantenere il valore della ricchezza e capace di resistere anche alla peggiore delle crisi finanziarie contro le quali gli investitori adottano la strategia compro oro per tutelarsi.
I Bitcoin sono la criptovaluta più diffusa e famosa e rappresenta il nuovo modo elettronico di pagare senza che siano coinvolte banche o istituti di credito di qualsiasi tipo, solo una rete fatta di relazioni che si basano su un software che permette la transazione diretta di denaro, unn metodo protetto dalla crittografia che garantisce la privacy di chi compra e di chi vende.
Basandosi su questo si potrebbe pensare che tra oro e bitcoin non esiste nessuna relazione ma quando si parla di relazione non è necessario che esista somiglianza tra i soggetti, piuttosto si intende che il comportamento di uno possa in qualche modo influenzare quello dell’altro.
Nonostante la storia finanziaria dei Bitcoin sia piuttosto recente e non si possa basarsi su dati di lungo periodo è emerso in alcune recenti fasi di mercato che durante la discesa del valore dei Bitcoin la quotazione oro tende a salire, al pari nelle fasi di crescita del valore della criptovaluta il prezzo dell’oro tende a scendere.
Questa correlazione ha in se anche una spiegazione logica in quanto è normale che la crescita di valore di un qualsiasi bene è innescata dalla crescita della domanda e dal relativo aumento degli acquisti.
L’aumento degli acquisti dei Bitcoin come di qualsiasi altro bene necessità di denaro che non è credibile possa provenire totalmente dall’immissione di nuovi capitali nel circuito ma piuttosto dallo spostamento di risorse finanziarie che erano impegnate in altri asset o investimenti.
Nel caso dell’oro e dei bitcoin è possibile che si stia affermando una strategia di mercato da parte di investitori piccoli e grandi che prevede di spostare le proprie risorse finanziarie tra questi due beni a seconda del momento e delle proprie previsioni.
Di per se questo fatto potrebbe non sembrare essere altro una normale dinamica di mercato come tante altre ma in realtà questo fa comprendere quanto i Bitcoin siano diventati importanti e utilizzati.
Un fatto che se ancora ce ne fosse bisogno conferma che le criptovalute siano un sistema ormai totalmente affermato sul quale si baseranno i pagamenti del futuro.

No Comments
Comunicati

Protezioni murali per palestre

  • By
  • 10 Febbraio 2018

Il compito principale di chi gestisce una palestra o struttura sportiva di qualsiasi tipo, sia essa pubblica o facente parte di un istituto scolastico, è quello di garantire la sicurezza e l’incolumità dei suoi fruitori. Durante l’attività ginnica o durante le competizioni sportive è infatti frequente il verificarsi di episodi poco piacevoli dovuti a rovinose cadute o al contatto fortuito con le strutture (ad esempio muri o pilastri) di cui l’impianto è dotato. Nessuno vuol mettere a repentaglio la salute e l’integrità fisica dei proprio clienti (nel caso di palestre o strutture private), quella dei proprio studenti (nel caso di scuole di qualsiasi ordine e grado) o quella dei proprio atleti (per quanto concerne società e associazioni sportive). Per questo è bene adottare tutte quelle misure in grado di garantire a tutti di poter usufruire degli spazi e delle strutture adibite ad accogliere l’attività sportiva senza il timore di poter incappare in qualsiasi tipo di incidente.

La soluzione più rapida da apportare, e al tempo stesso la più efficace, è certamente quella di dotare la propria struttura delle protezioni murali, una soluzione semplice ma che garantisce a tutti di poter giocare e usufruire degli spazi senza il timore di farsi del male. Le protezioni murali per palestre ed impianti sportivi commercializzate da Giocare in Sicurezza sono perfette a tale scopo, e consentono di dormire sonni tranquilli a tutti coloro che gestiscono questi spazi grazie alla gomma e alla plastica con cui sono realizzate. I prodotti proposti da questa azienda sono ignifughi, collaudati e certificati, e annullano di fatto ogni possibilità di incidenti o traumi anche per quanto riguarda termosifoni, cancelletti e tabelloni. È possibile contattare l’azienda via mail all’indirizzo
[email protected] o al recapito telefonico 800960801, sia per richiedere informazioni di ogni tipo che per ricevere gratuitamente un preventivo di spesa. La consegna è rapida e può avvenire in tutta Italia.

No Comments
Comunicati

News contabili, fiscali, lavoro GB – Settimana n. 6 anno 2018

Comunicazione spese edilizie condominiali 2018: rilascio applicazione (05/02/2018)

Effettuando l’update del software è utilizzabile l’applicazione per la trasmissione all’anagrafe tributaria dei dati relativi alle operazioni di risanamento del patrimonio edilizio e di miglioramento energetico, effettuati, su parti comuni di complessi residenziali.

 

Gli amministratori di condominio, a partire dall’anno d’imposta 2017, sono tenuti a comunicare, tramite le fatture ricevute, le  spese per interventi di ristrutturazione su parti comuni di complessi residenziali, all’Agenzia delle entrate in via telematica, entro il 28 febbraio di ogni anno.

 

La comunicazione deve includere: il totale delle spese di ristrutturazione effettuate nell’anno precedente, i dati dell’amministratore di condominio e l’indicazione dei dati dei condomini.

 

Certificazione Unica 2018: rilascio applicazione (06/02/2018)

Con il provvedimento comunicato il 15 gennaio 2018, l’Agenzia dell’Entrate ha approvato i modelli nonché le istruzioni ministeriali per la Certificazione Unica 2018, anno di imposta 2017, e deliberato le novità di quest’anno.

 

Pertanto da oggi, eseguendo l’update del software, è disponibile il modello Certificazione Unica 2018.

La novità fondamentale è rappresentata dal nuovo quadro, denominato LB, da utilizzare per le locazioni brevi, in base a quanto previsto dall’articolo 4 del dl 50/2017 sui contratti di affitto a scopo abitativo fino a 30 giorni.

 

Dichiarazione Iva 2018: novità per il quadro VH (07/02/2018)

Nella dichiarazione Iva 2018, periodo imposta 2017, il quadro VH è stato sostanzialmente modificato e ne è prevista la compilazione solo nel caso in cui si intenda inviare, integrare o correggere i dati omessi o errati trasmessi con le comunicazioni delle liquidazioni periodiche Iva.

 

Nell’applicazione dichiarazione Iva GB, al fine di supportare l’utente nella compilazione del nuovo quadro VH, è stata introdotta un’apposita gestione che permette di confrontare quanto  trasmesso con le comunicazioni delle liquidazioni periodiche Iva con quanto al momento registrato in contabilità.

Tale gestione permette anche la compilazione del rigo VL30 dove deve essere separatamente esposta: l’Iva periodica dovuta e l’Iva periodica versata.

Nuovo Spesometro light, secondo semestre 2017: scadenza 6 Aprile 2018 (08/02/2018)

Con un provvedimento del 5 Febbraio 2018 dell’Agenzia delle Entrate (protocollo n. 29190/2018), la comunicazione dei dati delle fatture per il secondo semestre 2017 potrà essere effettuata entro il termine del 6 Aprile 2018, sia per l’adempimento ex art. 21 del DL 78/2010 (modificato dal DL 193/2016) sia per chi ha optato al ex DLgs 127/2015.

L’art. 4 del Dl 193/2016, definisce i documenti da consegnare in via telematica su base trimestrale, quali i dati delle fatture emesse e ricevute, delle bollette doganali e delle relative variazioni, ed infine i dati delle liquidazioni periodiche IVA, sia nel caso in cui l’imposta venga liquidata su base trimestrale che mensile.

Con il comunicato del 5 febbraio 2018 sarà il 6 aprile il termine entro il quale dovranno essere trasmesse: le comunicazioni obbligatorie dei dati delle fatture relative al II semestre 2017, le comunicazioni opzionali dei dati delle fatture emesse e ricevute, sempre relative al II semestre 2017 e le integrazioni e le correzioni dei dati già trasmessi con riferimento al I semestre 2017, sia per obbligo che per opzione, senza alcuna sanzione.

Certificazione Unica 2018: modalità di compilazione (09/02/2018)

Con l’avvicinarsi della scadenza per la trasmissione della Certificazione Unica, nella newsletter di oggi andremo ad approfondire le tre tipologie di compilazione disponibili con il software.

La compilazione della Certificazione Unica 2018 avviene tramite il pulsante “Gestione CU”, dalla quale l’utente potrà procedere con l’inserimento dei dati in tre distinti modi: inserendo i dati da Input, importando dalla Contabilità e importando dal File Telematico

In particolare la Gestione CU dà la possibilità per le ditte con la contabilità integrata di riportare i dati delle schede percipienti con reddito di lavoro autonomo presenti in contabilità

Leggi gli articoli completi sul sito ufficiale del software commercialisti INTEGRATO GB, prodotto da GBsoftware S.p.A.

No Comments
Comunicati

Applique moderni: soluzioni d’illuminazione

 

 

Una casa luminosa fa la differenza. La luce mette in evidenzia mobili, angoli, pareti o semplicemente oggetti che vogliamo siano notati.

Al pari dell’arredamento è importante illuminare adeguatamente una casa e le sue stanze.

La luce mostra l’arredo e arreda. Le applique moderni si distinguono dalle semplice lampade per il loro design e le forme minimaliste.

 

Applique da pareti una soluzione di luce ideale

 

Le applique sono le sorgenti di luce per le pareti della tua casa. Sono sorgenti di luce adattabili a tutti gli ambienti di un appartamento. Si mostrano ideali particolarmente per corridoi, zona living e zona tv. Le applique da parete creano l’atmosfera di luce più adatta al tipo di ambiente in cui sono collocate.  Offrono una luce uniforme o diretta.  Ad esempio in una stanza come il bagno, l’applique da parete può avere un ruolo determinante nella zona lavabo, in quanto può essere applicata sopra la sezione dello specchio. Questa diffonde una luce diretta e intensa che facilita il momento trucco-parrucco della  nostra Signora.

Le applique ad emissione di luce diretta o indiretta, sono consigliate nella stanza da letto. Sono soluzione di luce ottimali se combinate e poste ai lati del letto, così da permettere la lettura di un  buon libro senza affaticare gli occhi oppure nella zona living. Creano infatti un’atmosfera piacevolissima ed accogliente. La luce è morbida, calda e armoniosa. Gli ambienti

Alcune applique in stile moderno sono dotate di braccetti mobili. Questo significa che potrai direzionare il fascio di luce secondo le tue esigenze, gli spazi a disposizione, gli oggetti o i mobili che vuoi mettere in luce.

Le luci sono diffuse e soffuse, le applique sono adattabilissime agli ambienti. La  struttura, consente di collocarle sopra finestre, porte per le scale, sulla parete oppure al soffitto.

 

 

 Il design è moderno

 

Le applique hanno uno stile moderno.  Dalle linee sobrie, eleganti, bizzarre, minimal e industrial,  insomma per tutti i gusti e tutti gli ambienti. I materiali sono i  più vari, vetro, cristallo, metallo, ceramica oppure   rivestimenti tessuto. Le applique da parete sono lampade moderne  che offrono un’illuminazione  completa.  Si adattano benissimo alle vostre pareti. Sono prodotti di qualità e di arredamento. Le forme delle applique da parete sono molto decorative, la luce si mimetizza all’interno della struttura.

E’ importante collocarle alla giusta altezza, analizzate le pareti, il mobilio e gli oggetti presenti nella zona living o nel corridoio per esempio. Dunque fate attenzione alle altezze!

Le applique da parete valorizzano gli ambienti della vostra casa. Per quanto riguarda il tipo d’illuminazione, le lampadine più richieste per le applique sono le luci a LED, valida soluzione. Queste luci hanno infatti una più lunga durata rispetto alle loro antenate lampadine tradizionali. Offrono una chiara e fredda, smorzata poi dalle applique.

Funzionalità e design in un solo elemento. Un elemento che arreda e illumina allo stesso tempo. Le soluzioni cromatiche, i materiali, le forme e i modelli, rendono le applique un elemento di cui non potrete fare a meno voi e la vostra casa!!!

Design, tecnologia, efficienza, qualità e  avanguardia in unico prodotto per dare luce alla tua casa!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No Comments
Comunicati

Holter pressorio, test intolleranze, elettrocardiogramma… Vicino Varese (Gallarate) c’è Farmacia Tenconi!

Cortesia ed esperienza fanno di Farmacia Tenconi il luogo ideale in cui acquistare prodotti farmaceutici, veterinari e cosmetici di assoluta qualità ed eseguire piccoli esami come ecg, test per intolleranze e holter pressorio a Gallarate (Varese)

C’è una farmacia in cui puoi trovare esperienza, cortesia, efficienza ed eseguire piccoli esami come holter pressorio, test per intolleranze ed elettrocardiogramma: vicino Varese, a Gallarate, c’è Farmacia Tenconi che da oltre 80 anni porta avanti una tradizione farmaceutica per offrire solo il meglio alla sua clientela.

test intolleranze varese

Holter pressorio, test per intolleranze, ecg a Varese con Farmacia Tenconi

Presso Farmacia Tenconi troverai un’ampia scelta di prodotti farmaceutici, omeopatici, veterinari e cosmetici delle migliori marche adatti ad ogni tua esigenza e potrai farti indicare le migliori cure dal personale qualificato che forte di una lunga esperienza saprà fornirti utili consigli.
Grazie alla presenza di tutte le attrezzature adatte potrai inoltre eseguire piccoli esami come holter cardiaco, holter pressorio, test per intolleranze, ecg a Varese (Gallarate) presso la farmacia, evitando così lunghe attese tipiche di altre strutture mediche.
La farmacia dispone di un laboratorio per la realizzazione di preparazioni galeniche, medicinali in diverse forme e formati come capsule, creme e soluzioni ordinabili su prescrizione medica. Molte prestazioni sono disponibili tutti i giorni e senza appuntamento, con consegna dei risultati in tempi rapidi.

Esegui il tuo test per intolleranze a Varese da Farmacia Tenconi

Alimentazione, stile di vita, squilibri ormonali e altri fattori possono minare il nostro benessere, con conseguenti disagi che non vengono sempre ricondotti ad una patologia ben precisa.
Farmacia Tenconi mette a disposizione un’ampia gamma di test diagnostici per indagare le cause del malessere e trovare la soluzione più adatta per la risoluzione delle problematiche.
Uno dei test più effettuati è il F.I.T., in grado di individuare le proteine avverse all’organismo tramite un semplice prelievo capillare.
Tutti i test sono effettuati da Natrixlab, con raccolta di materiale biologico che viene poi inviato al laboratorio per l’analisi dei campioni e ricevere il risultato del test.
Scegli di effettuare il test per intolleranze a Varese (Gallarate) presso Farmacia Tenconi, aiuta il tuo corpo risparmiando tempo e denaro!

No Comments
Comunicati

Maccabees Update: le ultime novità Google in ambito SEO e ranking

Archibuzz SEO: le novità di Google Maccabees Update

Ci sono state grandi novità a fine 2018 negli algoritmi di Google, che hanno messo in allerta i consulenti SEO, e che sono state monitorate con grandissima attenzione. Uno degli ultimi aggiornamenti di Google al suo algoritmo di ricerca, infatti, è avvenuto in maniera inattesa, improvvisamente e con molta discrezione, nei giorni a cavallo tra il 12 e il 14 dicembre 2017 – e confermato dall’azienda solo attorno al 20 dicembre, quando era stato ormai “scoperto”..

Gli aggiornamenti del core algorithm di Google solitamente non ricevono un nome. È stato Barry Schwartz, autore del sito SERoundtable a battezzarlo “Maccabees”, in onore della festa ebraica di Hanukkah. In cosa consistono queste modifiche “minime”,  e persino “impercettibili” in alcuni casi, come sostenuto dai portavoce di Google? Vediamole assieme.

Un aggiornamento del core algorithm può coinvolgere gli algoritmi che determinano la rilevanza di una query di ricerca per una pagina web, oppure può cambiare il ranking di alcuni siti o le modalità di attribuzione di punteggio ai contenuti di pagina, coinvolgendo il modo in cui Google “legge” e “valuta” un algoritmo.

Entriamo nel merito di questo ultimo update. Si è trattata di una vera e propria caccia al tesoro: non essendo stato annunciato, l’aggiornamento ha prodotto delle variazioni nella SERP di Google che sono state ben percepite (soprattutto perché avvenute nel mese di dicembre, notoriamente “tranquillo”) ma non facilmente identificate. In particolare, il Product Owner dei sensori di volatilità di Semrush, Ilya Onskul, ha osservato come siano stati rilevati molti picchi di volatilità della SERP in un periodo in cui solitamente Google cerca di contenere l’impatto delle tante iniziative dei vari portali, per garantire la stabilità dei risultati.

Tutti i principali analisti SEO si sono attivati per individuare quali fossero esattamente le “minime” e “impercettibili” modifiche prodotte dall’aggiornamento Maccabees e che pure hanno allertato tutta la comunità di web marketers. Qual è stato il risultato delle loro indagini? Le teorie si sono sviluppate in quattro direzioni. Le prime due, rapidamente scartate, sostenevano che il Maccabees Update promuovesse i siti meglio ottimizzati per dispositivi mobili e che l’aggiornamento colpisse maggiormente la visibilità sul desktop.

Various reports are out there that Google had an “update” to search last week. This is our statement that says nothing about a *single* update:

“We released several minor improvements during this timeframe, part of our regular and routine efforts to improve relevancy.” …

— Danny Sullivan (@dannysullivan) 20 dicembre 2017

Le altre due teorie, che al momento sembrerebbero trovare conferma nelle analisi, riguardano la penalizzazione delle landing pages basate sulla cosiddetta Keywords Permutation e una maggiore attenzione sulla pertinenza dei contenuti. La keywords permutation consiste nel creare landing pages per ogni singola possibile combinazione di parole chiave. Così, nel caso di un’attività turistica, si potrebbe creare una pagina specifica per un “servizio A” in una data località e una pagina specifica per un “servizio b” in quella stessa città – e così via, poi riprendendo lo schema per ciascuna delle città servite. Questa strategia viene considerata da Google una forma di spamming che introduce molto contenuto di scarsissima rilevanza ma solo tante “copie” di un contenuto originale già presente online.

Per quanto riguarda invece la questione della pertinenza dei contenuti, si entra in un ambito più tecnico. Come racconta Dominic Woodman nel blog di Moz.com, uno degli effetti più riconoscibili di Maccabees è che alcune landing pages sono state “cannibalizzate” da articoli e contenuti user-generated inerenti allo stesso argomento. Per ovviare a questo problema, la sua proposta è quella di fare un uso più estensivo della proprietà “About” di Schema.org all’interno dei dati strutturati. In altre parole, si tratta di fornire ai motori di ricerca informazioni più specifiche e dettagliate sui contenuti appena pubblicati. Nello specifico, inserendo dei codici JSON che includano la stringa “sameAs” e che rimandino a fonti autorevoli quali Wikipedia o Wikidata, è possibile “spiegare” ai motori di ricerca, in maniera più precisa, la tipologia e la specificità del contenuto appena pubblicato, in modo che non sia confuso con altre tipologie di contenuto e non si crei quella situazione di “cannibalizzazione” che potrebbe penalizzare le landing pages, come si è in effetti verificato con Maccabees Update.

In conclusione, gli ultimi aggiornamenti di Google seguono la pista già segnata: quella di una sempre maggiore organizzazione del materiale sul web a partire dal suo contenuto, dalla sua specificità, dalla sua rilevanza e (soprattutto) dalla sua accessibilità. A questo proposito, grande è l’attesa per un aggiornamento, questa volta annunciato con largo anticipo, che avrà luogo nel luglio 2018 e che Google stessa ha chiamato “The Speed Update”, un intervento che andrà a trasformare la velocità di scaricamento dei siti mobile in un fattore di ranking.

Hai riscontrato variazioni significative nel posizionamento del tuo sito web negli ultimi mesi? Contattaci e saremo felici di ascoltare la tua storia.

No Comments