Daily Archives

1 Giugno 2017

Comunicati

Il tuo Personal Trainer a Padova: Elite Performance

Affida il tuo benessere e la tua linea ad un personal trainer: a Padova Elite Performance è l’alleato della tua bellezza.

Dare valore alle potenzialità della tua forza è la mission di ogni personal trainer. Riuscire a farti ottenere i migliori risultati possibili è la gioia di coloro che, dopo anni di studio e pratica nel settore vedono risultati nei propri clienti. Il personal trainer, quando prendi seriamente l’impegno di modificare e scolpire la tua fisicità tramite la palestra, diventa il tuo mentore, una persona sulla quale fare affidamento in qualsiasi momento della tua giornata.

I personal trainer di Elite Performance, giovani e preparati, ti accompagneranno nel tuo viaggio alla ricerca della linea perfetta, per prenderti cura del tuo corpo seguendo degli allenamenti sicuri e adatti al tuo stile di vita. In palestra verrai infatti guidato in un percorso di programmazione dei tuoi allenamenti quotidiani, mirando al raggiungimento degli obiettivi fissati insieme. Mettendo in moto l’energia del tuo corpo, quello che per troppo tempo poltriva sul divano, conoscerai sin da subito il senso del benessere. Il movimento fisico, infatti, non fa bene solo al corpo, ma anche alla mente. Il cervello riceverà più ossigeno e l’organismo si ripulirà dalle tossine accumulate dall’ambiente circostante.

Alla Palestra Elite Performance, in via Po 25, troverai figure altamente professionalizzate che non vedono l’ora di poterti aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi. Tutti i personal trainer che incontrerai sono allenatori ad alta qualificazione, costantemente aggiornati in tutte le discipline legate allo sport, specialisti in anatomia, medicina dello sport, fisiologia e anche psicologia. Questo perché è vero che lo sport fa bene alla mente, e da Elite Performance ne sono così convinti tanto da proporre corsi di arti marziali, dal ju jitsu al karate. A Padova il cuore dell’insegnamento delle arti marziali è proprio Elite Performance.

Forza fisica e forza spirituale mirate alla crescita della forza individuale nella completezza della persona; sviluppo della consapevolezza della propria forza per canalizzarla verso l’obiettivo: in Via Po 25 non troverai solo una palestra, ma una scuola di vita!

Se desideri cominciare il tuo personale allenamento, contatta subito i tuoi personal trainer

Christian 334 8530814 – Simone 329 2215065 – Monica 338 3215247

No Comments
Comunicati

Noleggio o Acquisto Stampanti?

Ormai le stampanti multifunzione sono entrate in tutte le aziende. Questo perché la semplice stampante non è più abbastanza per soddisfare le esigenze di comunicazione e di business che intercorrono quotidianamente oggi nei rapporti di lavoro.

Uno scanner è diventato quasi indispensabile per chi, cerca di fare tutto online ma non solo.

Inoltre poter digitalizzare tutti documenti di lavoro permette di poter creare un archivio documentale su hard disk.

Le multifunzione inoltre possono combinare l’accoppiata stampante+scanner diventando vere fotocopiatrici, con la possibilità di fare una copia di qualsiasi pagina anche senza essere connesse al computer. Molto comodo.

In ufficio la fotocopia è all’ordine del giorno. In questo, non ci si rende mai realmente conto di quante copie bianco e nero e di quante copie colore si facciano nel contesto quotidiano di un attività lavorativa.

Spesso sono azioni che si compiono senza penarci troppo: Fai una fotocopia! In fin dei conti è solo un foglio di carta..

Questo modus operandi porta i costi di consumi su livelli vertiginosi senza nemmeno potersene rendere conto!

Inoltre se parliamo di piccole medie aziende, e di volumi di stampa importanti le cose cambiano ancora di più: in situazione con 20 dipendenti in su, la semplice multifunzione non basta più, ci vuole una vera fotocopiatrice, veloce, adatta ai diversi formati della carta, che semplifichi la stampa fronte/retro, capace di lavorare su migliaia di copie senza risentirne.

Una fotocopiatrice professionale costa diverse migliaia di euro. E’ un investimento importante per un piccolo ufficio che, purtroppo, durerà pochi anni. Le fotocopiatrici sono soggette a forte usura e non durano tantissimo, ed e proprio qua che il noleggio fotocopiatrici vince il confronto!

Il noleggio rispetto all’acquisto permette 4-5 grandissimi vantaggi che permettono a qualsiasi utente di poterne capire il grande risparmio:

Noleggiare significa abbattere il costo fisso inziale della spesa di una stampante multifunzione professionale in un unico canone fisso!

Questa tipologia di contratti include sempre l’assistenza tecnica, che vi permetterà di non doversi mai più preoccupare di guasti!

Il noleggio vi permetterà di cambiare macchina, in qualsiasi momento vogliate, potendo sempre cosi avere quella più moderna e aggiornata, o semplicemente adatta alle vostre mutevoli esigenze. Specialmente nelle grandi città questo servizio è molto diffuso e per quanto riguarda il noleggio fotocopiatrici Milano è una delle città italiane in cui il settore si è più sviluppato.

No Comments
Comunicati

Terme di Salice: cure termali vicino Bologna

Le tue cure termali a due passi da Bologna alle Terme di Salice

I caratteri chimici e organolettici delle acque termali sono considerati da oltre 2000 anni fonte di salute e di rigenerazione per il corpo. Alle Terme di Salice troverai il luogo migliore per il benessere del corpo e della mente. Se sei alla ricerca di cure termali vicino Bologna, a Salice Terme puoi trovare le tua oasi di pace.

 

cure termali bologna

 

Sottoporsi ad un ciclo di cure termali è da tutti riconosciuta come una delle migliori modalità per curarsi in modo naturale. Le Terme di Salice sono tra le più ricche di idrogeno solforato d’Italia, con preziose proprietà preventive, terapeutiche e riabilitative per diverse patologie. Le cure termali alle Terme di Salice, offrono una variegata scelta di trattamenti sia garantiti dalle proprietà antinfiammatorie e di stimolo endocrino dell’acqua salsobromoiodica, sia dalle preziose mani dei nostri operatori di benessere che operano massoterapia mirata per riabilitare tutte le funzioni del corpo.

Molti sono i trattamenti per la cura dei disturbi dell’apparato genitale femminile quale endometrite, vaginite, prurito vulvare, sterilità tubarica o uterina ecc… La cura termale prevede un ciclo di irrigazioni vaginali da accompagnare ai bagni terapici ad immersione completa.

Altri trattamenti sono specifici per la cura di patologie endocrine, come dislipidemia, patologie gastroenteriche come la stipsi e patologie epatiche croniche.

La tipologia di cure termali che prevede l’immersione, migliora invece la circolazione venosa degli arti inferiori, riducendo immediatamente il gonfiore grazie all’eliminazione dei liquidi in eccesso. Il percorso vascolare prevede 12 idromassaggi più gli esami ematochimici.

Per quanto riguarda l’apparato articolare – locomotore, i fanghi termali, la vasca riablitativa, la fisiokinesiterapia e la massoterapia parziale o totale hanno effetti benefici nella riabilitazione post infortunio e nelle forme artrosiche articolari e infiammatorie di muscoli e tendini.

L’acqua sulfurea poi, è risaputo, favorisce la corretta funzionalità delle cellule cutanee dell’epidermide, combattendo acne, psoriasi, eczema cronico seborroico, forme croniche ipercheratosiche e lesioni intertriginose dei piedi e delle mani.

La benefica acqua termale delle Terme di Salice ti aspetta, non esitare a contattarci allo 0383-93046 per prenotare il tuo benessere.

No Comments
Comunicati

Associazione Culturale UTINAM: EvergreenForte 2017 l’arte del giardino, l’arte nel giardino

A Forte dei Marmi, il 16, 17 e 18 giugno, si terrà la quarta edizione di “L’arte del giardino, l’arte nel giardino”, tre giorni di mostra-mercato con workshop e appuntamenti

Innovare l’arte del giardino con l’arte contemporanea, per pensare grandi o piccoli spazi esterni come una stanza all’aperto 

Vivaisti e scultori, floricultori e designer insieme in mostra per pensare a un nuovo modo di creare i nostri spazi all’aperto

Per il quarto anno consecutivo EvergreenForte, la mostra-mercato florovivaistica (http://www.evergreenforte.org) che si svolge a Forte dei Marmi (LU), dal 16 a al 18 giugno, unisce artisti, artigiani e designer insieme a vivaisti e giardinieri per trovare nuove e affascinanti soluzioni da proporre al pubblico.

L’evento è organizzato da Antonella Tonini dell’Associazione Culturale Utinam con l’Architetto Filippo Pizzoni, già vice presidente di Orticola di Lombardia e Stefania Cerlini, ma conta sulla collaborazione di super esperti come il georgofilo Francesco Ferrini, Presidente della Scuola di Agraria dell’Università di Firenze e Francesco Mati, Presidente del distretto vivaistico di Pistoia tra i più importanti in Italia, ma anche di diverse Accademie di Belle arti come quella di Brera.

Dalla Liguria al Lazio, dal Veneto alla Francia, passando ovviamente per la rinomata Pistoia, sono stati selezionati 60 vivaisti di altissima qualità e numerosi artisti che porteranno in esposizione la propria migliore produzione, per parlare per un week end di piante per il giardino mediterraneo, ma anche di come si combina la bellezza della natura con quella dell’arte.

Piante cactacee e carnivore, bouganville ed eleganti rose si alternano alla rivisitazione di fontane, decori per giardini e originali statue frutto di studio e sperimentazione materica con il bronzo, gli onici, il vetro, le ardesie, le pietre dure e gli immancabili marmi, fantasiosamente lavorati dai maestri e dagli apprendisti del luogo.

Nata nel 2014, in occasione del Centenario della fondazione del comune di Forte dei Marmi, EvergreenForte ha l’obiettivo di dare visibilità e rilevanza ad una delle arti più radicate nella cultura italiana, quella del giardino, come suggerisce anche il motto della manifestazione “L’arte del giardino, l’arte nel giardino” e di conferire nuovo valore a questa nobile arte a partire dalla progettazione fino alla sua manutenzione.

La mostra-mercato EvergreenForte 2017 è ad INGRESSO GRATUITO.

DATE E ORARI:

Venerdì 16 giugno: 12,00 – 23,30

Sabato 17giugno: 10,00 – 23,30

Domenica 18 giugno: 10,00 – 20,00

PER INFO

Associazione Culturale UTINAM Via Mazzini, 10 55042 – Forte dei Marmi (LU) www.evergreenforte.org

[email protected]

ANTONELLA TONINI Tel. 339 6677627

STEFANIA CERLINI Tel. 392 6900797

 

UFFICIO STAMPA

Encanto Public Relations tel. 02 66983707

Cristina Cobildi – [email protected]

Elisabetta Losco – [email protected]

No Comments
Comunicati

Stampa Fine Art a Milano con Carlo Color

Stampa Fine Art: a Milano l’arte è a portata di mano

Carlo Color, studio fotografico di Milano specializzato in fotografia di moda e in pubblicità, da anni offre ai propri clienti un servizio completo, comprendente fotoritocco, stampa digitale professionale, stampe su canvas e stampe fine art. A Milano chiunque può avere la sua opera d’arte personale grazie a Carlo Color.

 

fine art milano

La stampa Fine Art è una tipologia di stampa a getto d’inchiostro su carta cotone o tela e si effettua con tecniche e materiali sofisticati. Inchiostri speciali, carte e tele di primissima qualità, stampanti a getto d’inchiostro dei migliori brand per riprodurre la gamma tonale, conservare i dettagli nelle ombre e nelle luci, ottenere un nero profondo… Tutto per veicolare il senso dell’opera in tutta la sua pienezza.

Laboratorio fotografico professionale dal 1968, negli anni lo Studio Fotografico Carlo Color ha collaborato con i più grandi rappresentanti del settore, portando la propria professionalità in tutto il paese, anche all’estero. Al passo con i tempi lo studio sviluppa negli anni un’ala dedicata allo sviluppo digitale, fino ad arrivare alla stupenda stampa fine art.

Oramai ampiamente specializzato in questa stupenda arte, Carlo Color è in grado di regalarti un prodotto finito di altissima qualità. Grazie alla professionalità di Stefano, infatti, lo studio è in grado di garantire piena fedeltà cromatica, dall’acquisizione alla stampa, verificando passo dopo passo la lavorazione a monitor, per accertarsi che non vi siano problemi. Anche il supporto cartaceo gode di un controllo primario approfondito, utilizzando i migliori materiali a livello mondiale. Hahnemühle, Harman, Canson, Epson e Ilford sono solo alcuni dei conosciutissimi brand sui quali Carlo Color fa affidamento per offrire prodotti di primissima qualità. Grazie a supporti di tal genere, lo studio riesce a garantire una gamma tonale assolutamente ineguagliabile rendendo al meglio sia i colori più vivi sia le tonalità più delicate.

Fotografi, illustratori, artisti troveranno in Carlo Color uno studio in grado di realizzare stampe di assoluta qualità che durano nel tempo, fedeli cromaticamente e con risultati replicabili anche dopo anni. La stampa fine art ha infatti garanzia di 100 anni, caratteristica che la rende la preferita dagli artisti.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattare lo studio allo 02 89403900

No Comments
Comunicati

Climatizzazione a Palermo: guerra al caldo

Sicilia: architettura fantastica, panorami mozzafiato, mare cristallino e cibo sopraffino. E il caldo? Beh quello è torrido e, nelle giornate di piena estate, quasi insopportabile. Cali di pressione, colpi di sole e di calore sono all’ordine del giorno, ma vivere e lavorare meglio si può quando di installa il giusto impianto di climatizzazione. A Palermo, Idroclima Service di Antonino Lo Porto realizza impianti di climatizzazione per privati e aziende con un rapporto qualità prezzo di altissimo livello.

Ebbene si, l’estate è alle porte e il caldo si fa già sentire. Nelle grandi città italiane gli impianti di climatizzazione degli uffici già urlano pietà. Negli appartamenti ancora c’è qualcuno che resiste, aprendo porte e finestre e tentando di trovare sollievo magari nel corridoio, dove le correnti si incontrano regalando un minimo di pace dal calore accumulato durante tutto il giorno. Per fortuna che la tecnologia ci assiste e oggi è sempre più facile installare impianti di climatizzazione. A Palermo, così come in altre città del Sud Italia, il caldo è sempre più torrido e insopportabile, ma se hai dalla tua parte Idroclima Service di Antonino Lo Porto puoi stare al sicuro.

Installazione in 24 ore e servizio di assistenza pre e post vendita assicurato e compreso nel prezzo.

Da anni nel settore, Idroclima Service offre ai suoi clienti solo i migliori brand e un servizio di consulenza specializzata, con personale ad hoc che affiancherà ogni cliente nella scelta dell’impianto più giusto per le sue esigenze. I tecnici specializzati saranno al tuo fianco quando ne avrai necessità, per i servizi di assistenza e manutenzione ordinaria e straordinaria dei condizionatori e dei climatizzatori. L’assistenza spazia dalla semplice riparazione del guasto, dal più piccolo al più complesso, fino alla ricarica di gas refrigerante, per assicurare ad ognuno un prodotto nel pieno della sua sicurezza.

Combatti il caldo con Idroclima Service! Chiama ora lo 091 6168876 per richiedere informazioni o un preventivo gratuito. 

 

No Comments
Comunicati

Clayton: new opening al Bicocca Village.

Clayton prosegue la propria espansione retail su territorio nazionale, pianificando una serie di aperture, la prossima prevista per il 3 Giugno 2017 presso il Centro Commerciale Bicocca Village di Milano, che completerà così la propria offerta dedicata all’abbigliamento maschile.

Il nuovo store di Milano Bicocca, sviluppato su una superficie di 460 mq seguirà lo stesso filo conduttore degli ultimi store inaugurati a Pescara, Piacenza ed Orio al Serio, dal design essenziale, arricchiti di elementi legati alla cultura metropolitana internazionale, proprio a sottolineare il concetto di Democratic Luxury che è manifesto del brand.

Il contesto minimal e contemporaneo – che caratterizza il concept dei Flagship store Clayton – ricorderà lo stile urban rock americano e conferirà il giusto rilievo ai capi di abbigliamento e accessori Clayton pensati per l’uomo che non rinuncia a comodità e tendenza.

Si tratta del 56esimo store in Italia e fa parte del piano di aperture iniziato nel 2017 volto ad incrementare la presenza del brand nelle più grandi città italiane vista la forte risposta dei clienti anche a seguito dell’inaugurazione dell’e-commerce.

“Questa apertura è motivo di grande soddisfazione per noi – commentano i fratelli Spena – è la concretizzazione di un progetto importante, il rispetto di un piano di espansione non ancora conclusosi che ci dà la giusta adrenalina per continuare verso questa direzione, sempre più vicini alle esigenze dei nostri clienti”.

No Comments
Comunicati

Infissi in PVC: a Padova con JS Infissi

Ecocompatibili e convenienti: scegli gli infissi in PVC. A Padova JS Infssi ti aspetta nello showroom di Carmignano di Brenta.

Sei in procinto di ristrutturare la tua casa e hai deciso di cambiare gli infissi? Il PVC, come avrai ormai sentito dire da molti, conviene non solo per il prezzo, ma anche per una serie di qualità intrinseche che solo questo materiale riesce ad offrire.

Ma scopriamo da vicino quali devono essere le caratteristiche di una buona finestra in pvc. A Padova JS Infissi insegna che gli infissi in pvc di qualità:

  • sono riciclabili al 100%, essendo realizzati a partire da materie naturali derivate da petrolio e sale. Questo fa del PVC un materiale eco compatibile e non nocivo e, in fase di acquisto, è necessario far sempre attenzione che i serramenti in PVC presentino la marcatura CE e la certificazione UNI EN ISO 14.001.
  • presentano delle camere d’aria interne che hanno lo scopo di aumentare l’isolamento termico e acustico del serramento. Al momento dell’acquisto assicurati sempre del numero delle camere del profilo in quanto, maggiore è il numero delle camere, migliori saranno le performance.
  • richiedono ferramenta altrettanto di qualità, che permetta la movimentazione dell’anta e della maniglia in maniera ottimale. Assicurati che i tuoi infissi in PVC presentino ferramenta a nastro, installata lungo tutto il perimetro dell’anta, con funzione anti-effrazione.
  • presentano un adeguato sistema di microaerazione , che permette di ridurre il problema della condensa tramite la possibilità di aprire l’anta di pochissimi millimetri.

Sembrerebbe tutto molto difficile, ma in realtà, se ci si affida a seri esperti del settore, un infisso in PVC che abbia tutte queste caratteristiche è la normalità. Con infissi in PVC di qualità avrai tantissimi benefici:

  • risparmio di energia
    • il PVC è un ottimo isolante termico, non essendo conduttore di energia. Questo preclude il fenomeno della trasmittanza termica tra interno ed esterno, permettendoti ingenti risparmi su riscaldamento e climatizzazione
  • isolamento acustico
    • in quanto la struttura multi camera per profilo contiene e smorza le onde sonore, caratteristica ancor più rinforzata dall’installazione di vetri isolanti
  • risparmio sulla manutenzione
    • il PVC non richiede verniciatura o ristrutturazione, ma solo una semplice e periodica pulizia con acqua e sapone.

Per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito, non esitare a contattare JS Infissi allo 3487379763

 

 

 

 

 

No Comments
Comunicati

Puopolo Materassi: a Roma, il sonno perfetto

I migliori materassi di Roma per un sonno rigenerante

Puopolo ti regala un mondo di novità per dormire meglio e offrirti la giusta ricarica notturna per partire alla grande! Dormire la giusta quantità di ore fa bene al nostro organismo, ma dormire bene richiede una materia prima di qualità, materassi e guanciali che facciano di questo momento importante uno dei più belli della giornata.

Il corpo e la mente hanno necessità di un riposo confortevole durante la notte, così da poterci permettere di svegliarci al mattino non solo con il sorriso sul nostro volto, ma anche carichi e pieni di energie, in modo da affrontare al meglio la giornata lavorativa che si prepara di fronte a noi. Frase fatta potreste pensare, ma in realtà ci sono ricerche e studi che hanno ampiamente dimostrato che la giusta quantità di ore di sonno può avere tantissimi benefici. Infatti, un sonno di 7 ore:

  • allunga la vita, così come descritto in uno studio di Sleep Medicine, dove si sottolinea che dormire troppo o troppo poco, allo stesso modo, può esser causa di una aspettativa di vita inferiore rispetto a chi riesce a dormire per 7 ore.
  • migliora la salute, dal momento dormire poco innalza i livelli di proteine infiammatorie nel sangue, infiammazioni collegate a malattie come infarto, artrite, diabete.
  • è antidepressivo, così come dimostrato da uno studio della Columbia University, che sottolinea come il rischio di depressione aumenti fino al 70% in tutti quegli studenti che dormono meno di ore a notte.
  • elimina lo stress, infatti dormire di più ci renderà meno ansiosi, agitati ed aggressivi.
  • ci mantiene giovani e belli, abbassando i livelli di proteine infiammatorie nel sangue e i livelli di stress che sono i responsabili dell’invecchiamento precoce dell’organismo.
  • aiuta a dimagrire, in quanto la mancanza di sonno manda il cervello in “tilt”, spingendoci a mangiare di più durante il giorno, con una predilezione per il cibo spazzatura.

Ma non è importante solo dormire, l’importante è che sia un riposo di qualità, e questo lo è solo quando si è in grado di scegliere il materasso giusto. Certo può sembrare difficile, ma in un negozio specializzato saprai sicuramente trovare personale formato proprio per darti consigli in materia. Da Puopolo, specializzato nella vendita di materassi a Roma, in Via dei Platani 123/A, troverai una vasta gamma di prodotti per il tuo sonno e uno staff altamente qualificato che, in base alle tue esigenze, saprà consigliarti la tipologia di materasso o guanciale più adatta a te.

Chiama lo 06 23230079 o il 393 4262569 per avere ulteriori informazioni

No Comments
Comunicati

Luigi Ferraris Terna, una linea elettrica di 132 chilometri in Perù

Terna costruirà una linea elettrica di 132 chilometri nella parte orientale del paese.
Si tratta della prima operazione internazionale messa a segno dalla Terna targata Ferraris

luigi-ferraris-ad-terna

Terna compie un altro passo avanti in America Latina.
Secondo quanto risulta al Sole24Ore, la società guidata da Luigi Ferraris, si sarebbe infatti aggiudicata tramite la sua controllata Terna Plus, la gara indetta da Proinversion (l’agenzia per gli investimenti che fa capo al ministero dell’Energia e delle miniere peruviano), per la costruzione di una nuova infrastruttura elettrica nel paese. In virtù della concessione trentennale assegnata, la spa dell’alta tensione realizzerà una linea elettrica a 138 kilovolt, lunga 132 chilometri, che unirà le stazioni elettriche di Aguaytia e Pucallpa, nella regione di Ucayali, nella parte orientale dello Stato sudamericano. Il valore della commessa si aggiudicherebbe sui 9 milioni di dollari (circa 8 milioni di euro), considerando anche il potenziamento previsto per le due stazioni elettriche esistenti, e dovrebbe garantire 1,4 milioni di dollari l’anno di ricavi (1,2 milioni di euro). A valle della firma del contratto, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, Terna avrà 3 anni per la costruzione e la messa in esercizio della linea e il completamento dei lavori.

Si tratta della prima operazione internazionale messa a segno dalla Terna targata Ferraris.
Il nuovo ceo conosce molto bene il Sudamerica, essendo stato anche presidente di Enel Green Power, che in quell’area ha il suo baricentro, nonché ad di Enersis, la controllata sudamericana del gruppo elettrico.

Senza dimenticare che il Perù ha buone prospettive di crescita e uno scenario di lungo termine stabile, oltre ad avere uno piano di sviluppo decennale della rete di trasmissione molto importante, che contribuisce a renderlo uno dei paesi più interessanti nel futuro energetico dell’America Latina, dove Terna si sta progressivamente consolidando. Come si ricorderà, a febbraio la società aveva infatti firmato un accordo con Planova, l’azienda brasiliana impegnata nella realizzazione delle opere civili e infrastrutturali, per l’acquisizione di due concessioni per realizzare ed esercire complessivamente circa 500 chilometri di infrastrutture elettriche. E, a settembre scorso, era stata invece la volta dell’Uruguay con il contratto, assegnato da Ute, la controllata pubblica che si occupa di generazione, trasmissione, distribuzione e vendita dell’energia elettrica, per la costruzione di tre nuove linee.

Fonte: Radiocor Plus

No Comments
Comunicati

Tutti i corsi yoga Italia

Sebbene lo yoga sia un disciplina di natura orientale e sia stata soprattutto una tendenza nata in varie città europee nel corso degli ultimi anni, esiste anche un gruppo di yoga in Italia che sicuramente, sta prendendo piede iniziando ad espandersi in maniera vertiginosa come una sorta di macchia d’olio. In Italia esistono numerosi eventi e corsi di yoga che vengono praticati non solo nelle principali città italiane, come Milano, Torino oppure, Firenze, ma esistono anche una serie di corsi organizzati con degli eventi allegati in tutta Italia che vi permettono di avvicinarvi a piccoli passi al mondo dello yoga e la meditazione, riuscendo di indagarne prima le caratteristiche anche in una fase precedente a quella della approccio di tipo didattico.

 

Gli eventi yoga in Italia

 

Esistono numerosi eventi di yoga Italia che vengono realizzati ogni anno e che vi permettono di avvicinarvi alla disciplina in maniera graduale e soprattutto, in maniera anche leggera. A marzo, ad esempio in Abruzzo è stato realizzato un evento di yoga che cercava di andare a selezionare una determinata pratica facendo raggiungere il massimo della partecipazione a questo evento che si concentra la soprattutto, su alcune posizioni e tecniche particolari. Sempre nel corso del mese di marz,o si è tenuto anche il workshop in Basilicata sullo yoga che cercava di fornire una sorta di aggiornamento del settore e della disciplina a tutti i maestri yoga; mentre invece a Napoli, è stato praticato un evento sullo yoga che si occupava essenzialmente di una disciplina particolare, ovvero dello yoga del silenzio e ha avuto come obiettivo quello di sempre. Insomma il fenomeno yoga Italia è molto in espansione e sicuramente nel corso degli anni riuscire a regalare ancora di più ai gli esperti e a chi si vorrà avvicinare a questa disciplina. Non perdete le numerose occasioni in giro per l’Italia.

No Comments
Comunicati

I migliori vini rossi veneti da degustare a pranzo o per il dessert

La produzione di vino rosso in Veneto è molto ricca, in quanto questo territorio giace su un suolo pieno di sostanze nutritive che favoriscono la crescita di uva adatta per dar vita ad ottimi vini. Grazie ad un clima che varia tra quello mediterraneo e quello alpino, è possibile, nella regione Veneto, produrre vini di buona qualità. Vi sono differenti tipologie di vino rosso che è possibile assaggiare in questo territorio e si contraddistinguono per delle sfumature diverse e molto saporite. Tra i vini principali c’è il Bardolino Superiore, il Cabernet, il Merlot, il Chiaretto, il Friularo, il Groppello riserva, il Marzemino, il Passito, Valpolicella, il Barbera di Gambellara e l’Amarone della Valpolicella.

 

Le caratteristiche dei vini rossi veneti

I vini rossi veneti hanno un sapore leggero e sono differenti in base al territorio in cui l’uva viene coltivata. Uno dei vini più famosi è il Bardolino Superiore che viene prodotto in provincia di Verona, con le uve di Corvina Veronese ed altre varietà in percentuale minori ed ha un profumo delicato ed un sapore leggermente amarognolo. Si tratta di un prodotto che è adatto come vino da pasto. Inoltre c’è il Cabernet. Questo vino rosso Veneto, viene prodotto con le uve di Cabernet Franc o Sauvignon, o Carmenere. Si tratta di un vino che ha un colore rosso carico, dal sapore asciutto ed intenso ed è un vino ideale per l’arrosto ed in generale per accompagnare i pasti. Inoltre c’è il famoso Merlot: questo vino rosso Veneto viene prodotto nell’omonimo vitigno e nella sua versione rosso secco, prende il nome di Merlara Merlot DOC. È un vino solitamente invecchiato, ideale per i pasti e dal sapore morbido ed equilibrato. Tra gli altri vini particolari della zona c’è il Valpolicella DOC, che viene prodotto soprattutto nei comuni di Negrar, Fiumane, Sant’Ambrogio e San Pietro Incariano. È un vino adatto per accompagnare i pasti. Infine, c’è il Passito di Bagnoli di Sopra che è un vino da fine pasto rosso e originario del Veneto, che si contraddistingue per il marchio DOP ed è prodotto nei comuni di Bagnoli di Sopra, la cui coltivazione dell’uva è favorita dal clima complice.

No Comments
Comunicati

Vestito Carnevale per tutti i gusti

Cosa si fa quando si è invitati a una festa in maschera e tocca cercare un costume adatto? I negozi di travestimenti sono sempre più rari e anche un vestito di Carnevale originale e caratteristico, proprio nel periodo più caldo della festa, sembra solo un miraggio. I negozi del settore abbigliamento obbligano a scegliere sempre tra gli stessi modelli di travestimenti già visti e rivisti, quindi la maggior parte delle persone contatta una professionista sarta per poi descriverle il modello desiderato e lei lo riprodurrà, ovviamente dietro lauto compenso. Esiste una soluzione per risparmiare sui vestiti per Carnevale? Certo, comprarli su Internet. Nessun timore, basta avere anche solo una piccola idea di cosa si va cercando e il gioco è fatto.

 

Trovare un vestito Carnevale su Internet è semplice

 

I vantaggi sono innumerevoli: acquistare un vestito di Carnevale online è ormai il metodo più sicuro e veloce per avere il proprio travestimento perfetto e in tempo per un determinato evento. Costumi su misura e standard originali e creativi, studiati proprio per essere diversi da quelli che si possono comprare in un negozio reale o in una comune bancarella. La vendita online garantisce al cliente tutto ciò che un’attività commerciale fisica non sarebbe in grado di offrire. Nessun negozio fisico consentirà di scegliere la merce seduti sul divano di casa, magari in pigiama e con le ciabatte addosso: basta leggere attentamente le modalità di acquisto, selezionare la taglia e attendere l’arrivo del corriere con il proprio pacco. Qualora il costume di Carnevale non fosse di proprio gradimento, basta seguire le istruzioni per le modalità di reso e di rimborso. Le modalità di pagamento sono le più comuni ed è bandito lo stress, visto che si può fare shopping online 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Anche i prezzi sono veramente convenienti, specialmente se ci sono promozioni per maschere e specifiche serate a tema in occasione di una determinata festività. Chi vuole essere ricordato come miglior maschera di Carnevale, basta un click per scegliere la qualità e l’originalità.

No Comments
Comunicati

Cosa sono le tattoo supply

Quando si decide di acquistare delle tattoo supply, magari per sperimentare qualche nuovo prodotto oppure perché si è all’inizio di una carriera in questo affascinante mondo, è necessario fare delle ricerche approfondite per conoscere tutti i dettagli su quello che si vuole comprare: la conoscenza dei materiali con cui si va ad operare è un aspetto molto importante del lavoro di tatuatore.

 

Le tattoo supply sono una categoria molto ampia, visto che gli artisti del tatuaggio utilizzano diverse attrezzature per arrivare al risultato finale. E non bisogna pensare solo alle macchinette da tatuaggio (ne esistono di svariati tipi, marche e prezzi e ciascuna di esse ha dei pregi e dei difetti che vanno valutati e ponderati) con relativi accessori come alimentatori, tubi e punte, perché servono tantissime altre cose.

Tattoo supply, non solo macchinette per tatuaggi

Nello studio di un tatuatore non possono mancare i pennarelli per tattoo, gli stencil (compresi i fogli, la stampante, i disegni, i prodotti per incollarli e staccarli dalla pelle del cliente e così via), la giusta attrezzatura per la sterilizzazione, le creme da applicare prima e dopo la realizzazione del disegno sulla pelle, prodotti monouso come guanti, rasoi e mascherini e tutto il necessario per la pulizia e la disinfezione.

 

Non bisogna poi sottovalutare l’importanza dell’arredamento dello studio tattoo: serviranno poltrone e lettini (anche in questo caso è possibile trovarne di qualità e prezzi di ogni tipo), sgabelli, poggiabraccia, carrelli per l’attrezzatura e, naturalmente specchi adeguati. È fondamentale anche l’illuminazione: sono disponibili lavagne luminose e lampade da studio con caratteristiche e stili differenti.

 

Un capitolo a parte va poi dedicato agli inchiostri, un’altra componente essenziale delle tattoo supply. Il tatuatore esperto ha una profonda conoscenza delle varie tonalità disponibili e dei pregi e difetti delle diverse marche, ma un occhio di riguardo va dato agli ingredienti, visto che non tutti gli inchiostri vengono creati nello stesso modo; saperne di più sui pigmenti e i coloranti utilizzati renderà più semplice la scelta dei prodotti più adatti per la pelle dei clienti.

No Comments
Comunicati

Il vasodilatatore naturale per l’erezione, eco quale scegliere

Esistono differenti tipi di vasodilatatori naturali per l’erezione. I vasodilatatori naturali per l’erezione sono delle sostanze di provenienza naturale, che vengono utilizzate al posto del viagra per dare la possibilità agli uomini di mantenere più viva, e per più tempo, l’erezione. I vasodilatatori naturali senza ricetta, vengono comprati proprio perché riescono a risolvere questo problema senza dover per forza ricorrere ai medicinali, o ai farmaci che magari, hanno delle gravi controindicazioni che potrebbero andare ad influire, non solo sulla vita sessuale delle persone, ma anche sulla loro salute. I migliori vasodilatatori ufficiale sono quelli che danno la possibilità a chi li usa di migliorare le prestazioni sessuali. Basti pensare che il viagra, di solito porta dei problemi, soprattutto per chi ha già delle difficoltà di tipo cardio circolatorio, mentre invece questi prodotti naturali non hanno degli effetti collaterali rilevanti e quindi sarà utile sceglierli per cercare di migliorare l’erezione. Si tratta di veri e propri integratori che sono in grado di migliorare la sessualità maschile, con formule precise da mettere in campo.

 

Il rimedio naturale e le sostanze vasodilatatori naturali per erezione

 

I vasodilatatori naturali per l’erezione sicuramente saranno in grado di migliorare la situazione in chi ha delle difficoltà legate alla sfera sessuale. Infatti, migliora la vasodilatazione ed i problemi di erezione si combattono riuscendo ad aumentare il desiderio sessuale e, soprattutto, facendo anche mentre quelli che sono i gradi dell’autostima. Quindi, questo sistema sicuramente avrà dei doppi vantaggi ed il primo, riguarda la possibilità di riuscire a far aumentare la propria autostima perché miglioreranno notevolmente le prestazioni sessuali e poi, anche la possibilità di evitare figuracce oppure imbarazzi, perché queste sostanze non comportano delle controindicazioni ma soltanto dei benefici. Ad esempio, bisogna dire che questi generi di integratori sono in grado di aiutare sotto vari punti di vista: non solo da un punto di vista fisico, ma anche e soprattutto da un punto di vista psicologico.

No Comments
Comunicati

Ecco perchè scegliere un filtro anti calcare per l’acqua potabile

Sempre bere acqua dal rubinetto, può essere una scelta sbagliata soprattutto se si creano le condizioni per fare in modo che l’acqua sia limpida e perfettamente potabile. Eppure, scegliere di bere l’acqua proveniente dal proprio rubinetto, invece che in bottiglia, è una scelta che può essere addirittura definita ecologica, una decisione che sicuramente contribuirà a farvi ridurre gli sprechi.

Non sempre però l’acqua che scorre nelle tubature – che quindi arriva direttamente nelle vostre case – è abbastanza pura e può essere utilizzata senza doversi preoccupare di nulla. In numerosi casi purtroppo, potrebbe capitare che l’acqua che arriva nei nostri rubinetti sia contaminata da batteri o anche da una presenza troppo pesante di calcare, o di alcuni microrganismi dannosi.  Sempre più frequentemente, nell’acqua del rubinetto è anche possibile trovare i residui che sono derivanti dallo stato di manutenzione dell’impianto idraulico. È qui che entra in gioco e diventa necessaria l’installazione di un filtro anti calcare per acqua potabile.

È importante installare nei nostri impianti idraulici dei filtri meccanici per il trattamento acque. Una delle prime schermature da effettuare sull’acqua che arriva ai nostri rubinetti è proprio quella del calcare che può essere fatta facilmente con installazione di un filtro anti calcare per acqua potabile, messo direttamente vicino al foro di uscita del vostro impianto. Questo sistema meccanico rende possibile depurare e purificare l’acqua, tutelare la salute e rispettare anche l’ambiente.

I filtri meccanici per il trattamento contro il calcare per l’acqua potabile, possono essere posizionati all’ingresso dell’impianto idraulico. Questo genere di filtri sono in grado anche di depurare l’acqua da tutta una serie di altre sostanze, come ad esempio, la ruggine o altri residui.

 

I differenti tipi di filtri anti calcare per acqua potabile

Esistono diversi tipi di filtri anti calcare per l’acqua potabile e ce ne sono alcuni che possono essere anche considerati all’avanguardia, in quanto hanno al loro interno una tecnologia autopulente che li rende efficienti nel 90% dei casi e, soprattutto, aumenta la durata della loro efficacia nel corso degli anni. C’è da dire però che anche i filtri anti calcare classici sono molto efficaci e soprattutto, saranno in grado di garantire la purezza dell’acqua che fuoriesce dai vostri rubinetti. Grazie all’utilizzo di questi filtri, sarà possibile consumare senza troppi pensieri l’acqua proveniente dalle tubature.

No Comments
Comunicati

Rilevazione Presenze WINIT: dì addio alle perdite di tempo!

Diverse aziende che operano nel campo della manutenzione dei giardini, in particolar modo nel periodo estivo, vedono un picco di richieste di interventi e dunque possono incorrere in alcune difficoltà a livello di gestione, così come dal punto di vista della pianificazione delle attività.

Grazie a WINIT azienda leader nella produzione e commercializzazione di rilevatori di presenze, progettati in maniera specifica per le mansioni itineranti, a qualunque impresa che opera nel settore dei servizi, come ad esempio il settore inerente la manutenzione delle aree verdi, viene offerta la possibilità di soddisfare le proprie richieste.

I prodotti commercializzati da WINIT sono pensati ad hoc per ogni impiego specifico, così da dotare le aziende di settore di un valido strumento che permetta di realizzare un ottimo sistema gestionale mediante il monitoraggio delle presenze e delle attività dei propri dipendenti.

I lettori portatili RFID di WINIT hanno anche la funzione di marcatempo, sono disponibili in vari modelli e incontrano le necessità di ogni operatore consentendo la registrazione automatica dei dati utili per il sistema gestionale: orari di lavoro, luoghi, attività, guasti o anomalie, tipologia di intervento, identificazione dell’operatore, pause e spostamenti.

Le registrazioni avvengono in modo totalmente automatico attraverso la pressione dell’unico tasto a disposizione nel dispositivo, che ha un’interfaccia così intuitiva da poter essere facilmente compresa in qualsiasi condizione operativa anche dall’utente meno esperto nell’utilizzo di strumentazioni tecnologiche. Un unico grande tasto pigiabile persino indossando i guanti da lavoro, un ampio display e un cicalio udibile anche in caso di forte rumore avverte l’operatore che la registrazione è stata completata con successo.

La sede aziendale riceve in tempo reale i dati mediante GPRS così da poterli inserire immediatamente nel database online, effettuandone l’elaborazione mediante il software PowerWeb di WINIT.

Tutto molto semplice, efficace, svelto, adeguato a tutti quelli che sono abituati a lavorare sodo senza perdere tempo prezioso, risolutivo per chi desidera rendere la propria azienda efficiente dal punto di vista della produttività ed essere estremamente trasparente nei confronti del proprio personale dipendente.

MLC112 è il lettore marcatempo portatile di WINIT utilizzato dalla maggior parte dei lavoratori che svolgono mansioni itineranti, con tecnologie in radiofrequenza integrate per la registrazione (TAG-RFID) e GPRS per la trasmissione dei dati al computer aziendale.

I lettori portatili di WINIT vengono progettati per permettere la massima flessibilità di impiego, sono ergonomici e vengono realizzati utilizzando materiali ultraresistenti e ultra leggeri. Sono infatti costruiti per essere adoperati in maniera specifica in contesti di lavoro con criticità e per essere tenuti in mano da operatori che svolgono attività all’aperto e anche usuranti, spesso sottoposti a condizioni di forte stress: oltre alle imprese di manutenzione aree verdi e impiantistica, WINIT si rivolge ad altri settori, tra cui edile, stradale, ospedaliero, assistenziale, interinale ecc…

No Comments
Comunicati

Librerie in legno: come sceglierle?

La libreria è un elemento d’arredo davvero molto utile, perchè grazie ad esso è possibile tenere in ordine libri, dvd, cd e quant’altro. Ma le librerie sono anche un motivo di decoro, che possono donare all’ambiente un forte impatto estetico.

 

Librerie in legno: dove collocarle?

Scegliere per la propria abitazione una libreria in legno può rivelarsi una scelta davvero efficace poichè permette di tenere in ordine oggetti e vari elementi. Ma essa può fungere anche da elemento divisorio. E’ possibile collocarla in vari ambienti, come nel soggiorno, in camera da letto, all’ingresso, ma anche in cucina.

Per poterla scegliere nel migliore dei modi bisogna tenere in considerazione alcuni fattori affinchè non si riveli ingombrante nell’ambiente circostante.

 

Alcuni elementi da tenere in considerazione

Per scegliere le giuste librerie in legno, ecco qui di seguito dei piccoli suggerimenti al riguardo:

  • lo spazio che si ha a disposizione in casa
  • la quantità di oggetti da inserire all’interno
  • il colore della libreria deve sposarsi bene con le pareti

 

Dove acquistare le librerie in legno?

 

Moltissimi sono i punti vendita dove poter acquistare le librerie in legno. Per chi vuole risparmiare un po’ di soldi potrebbe acquistare l’oggetto in questione, online, presso alcuni e-commerce appositi, oppure recarsi in un negozio di arredamento. Le opzioni sono moltissime, basta avere un po’ di soldi nelle tasche e voilà, la libreria è pronta per essere posizionata nel punto che meglio si preferisce.

 

Quali sono le qualità che non devono mai mancare?

Leggerezza e robustezza sono due caratteristiche fondamentali che la libreria deve possedere. Spesso viene immaginata pesante per la sua responsabilità di contenimento. Tuttavia i tempi sono cambiati e anche le esigenze.

 

Conclusioni

Prima di decidere di acquistare una libreria in legno, è necessario che, oltre a rispondere ai nostri gusti dal punto di vista estetico, deve essere funzionale e soprattutto flessibile.

No Comments
Comunicati

Tutti i più bei costumi di Carnevale da comprare online

Avete pensato di comprare il vostro costume di Carnevale online? È possibile scegliere tra miliardi di costumi di Carnevale approfittando della professionalità e della vasta offerta messa a disposizione, ad esempio, in portali specializzati, per tutti i tipi di abbigliamento per le vostre feste di Carnevale. È possibile trovare numerosi tipi di costume di Carnevale online, ma come si fa a scegliere quello più giusto? Innanzitutto, bisogna precisare che la scelta del costume di Carnevale da indossare è sempre personale e dipende dal gusto. In rete però, è possibile seguire i consigli con i vestiti più acquistati ed anche in merito alla possibilità di scegliere dei costumi di Carnevale che siano di modo nel corso dell’anno. Bisogna anche dire che, a differenza dei negozi presenti nelle vostre città, i negozi online hanno a disposizione una vasta scelta di abiti che possono essere anche suddivisi per categoria e quindi ricercati con maggiore facilità.

 

Comprare i costumi di Carnevale a prezzi scontati

 

Una cosa da non sottovalutare, è che sui portali e-commerce che vendono costumi di Carnevale è possibile trovare delle fantastiche offerte che vi permetteranno di acquistare il costume di Carnevale che volete, riuscendo ad usufruire di sconti preziosi che vi garantiranno di risparmiare un bel po’ di soldi. Questo vale per costumi di ogni genere, ovvero quelli da principessa, oppure da strega, ma anche per tutti quei costumi da bambino, oppure da bambina che sono dei veri e propri evergreen perché vengono spesso utilizzati proprio perché sono “senza tempo”. Basti pensare alla presenza di numerosi portali e-commerce che si occupano dell’abbigliamento di queste particolari categorie, dando la possibilità anche di trovare, ad esempio, la spedizione gratuita o comunque dei vantaggi che derivano proprio dalla scelta fatta attraverso l’uso di internet. Non vi resterà quindi che decidere il tipo di vestito fatto apposta per voi e, successivamente, si può ordinare comodamente da casa scegliendo la propria maschera, la taglia e tutti gli accessori di cui avete bisogno per essere perfetti per la vostra festa di Carnevale.

No Comments
Comunicati

Come fare una segnalazione guasti nelle città

Vi è mai capitato che durante una cena, ad esempio, a casa vostra, ci possa essere un improvviso blackout? Vi è mai capitato improvvisamente che ci sia una grossa perdita d’acqua con tanto di liquido che va di invadere la carreggiata diventando un pericolo, non solo per gli automobilisti, ma anche per i pedoni? Come vi comportate in questo caso? Quando accadono cose di questo tipo, sarà possibile effettuare una segnalazione guasti nelle città, grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie che vi daranno la possibilità di interloquire direttamente con gli organismi istituzionali e le forze dell’ordine addette alla soluzione a questo tipo di problema. Come? Esistono diversi modi per effettuare una segnalazione guasti nelle città e bisogna innanzitutto, capire che tipo di guasto avete incontrato prima di determinare l’azione da mettere in campo.

Le nuove tecnologie e la segnalazione guasti nelle città

 

Una volta che avete identificato il tipo di guasto che avete trovato, non vi resta che segnalarlo a chi di competenza dovrà risolvere nel più breve tempo possibile il problema. Invece di trovarsi in una serie di scaricabarile, è importante rifarsi direttamente all’amministrazione comunale che ha la competenza sui pubblici servizi. Ecco perché le amministrazioni locali, sempre più spesso stanno intraprendendo la strada della Comunicazione istituzionale con i propri cittadini, in modo tale da poter avere un approccio diretto, ad ogni tipo di problema e cercare in maniera rapida una soluzione. Per questo motivo la segnalazione guasti nelle città, viene sempre più spesso effettuata attraverso delle app per dispositivi mobili. Non sarà necessario andare a cercare di chi è la competenza rispetto a quel singolo guasto, ma si userà sempre la solita app per segnalare il tipo di guasto e di cercare una soluzione rapida al problema, attraverso l’aiuto di persone competenti in materia. Questo metodo, vi permetterà una segnalazione guasti veloce e soprattutto, in grado di risolvere nel più breve tempo possibile ogni tipo di problema.

No Comments
Comunicati

Come trovare i villaggi turistici sul mare in Italia

L’Italia è molto famosa per la sua offerta ricettiva e soprattutto, per chi vuole fare una vacanza mare può contare su una serie di strutture che hanno a disposizione numerose alternative, in grado di soddisfare tutte le esigenze. Sia se si decide di fare una vacanza in famiglia, oppure se si decide di fare una vacanza insieme con i propri amici, alla fine con la vasta offerta di villaggi turistici sul mare in Italia, si troverà quello ideale per riuscire a trascorrere dei momenti in piena spensieratezza e senza doversi preoccupare di alcunché. Ovviamente, si devono scegliere tutta una serie di villaggi turistici sul mare, che riescano a porre in primo piano, tutti quei servizi e quei bisogni che avete per trascorrere una vacanza in pieno relax. Ci sono, ad esempio, numerosi villaggi turistici sul mare in Italia che riescono a garantirvi la presenza di tantissimi momenti di svago, con dell’animazione professionale. In altri casi, invece, è possibile trascorrere la propria vacanza in un villaggio turistico sul mare in Italia, scegliendo quelli che magari sapranno deliziarvi prendendovi per la gola.

 

Dove trovare i migliori villaggi turistici sul mare in Italia

 

Sono numerosi villaggi turistici sul mare in Italia che è possibile scegliere, però tra questi figurano soprattutto i villaggi turistici, che si trovano in particolari regioni. Ad esempio ci sono numerosi villaggi turistici sul mare:

 

– In Calabria, in particolare nella provincia di Crotone

 

– In Puglia, in provincia di Bari e Brindisi

 

– In Sardegna, in provincia di Cagliari

 

– In Sicilia, in provincia di Agrigento

 

– In Abruzzo, in provincia di Pescara.

 

Così si potrà decidere di effettuare un check del tipo di struttura, e si decide perciò di trovare i villaggi turistici sul mare in Italia, che siano fatti su misura dei propri cari. Queste location avranno la possibilità di offrirvi tutto ciò di cui si ha bisogno per garantire una vacanza, che sia fatta di ogni genere di comfort.

No Comments
Comunicati

Tipologie bambole gonfiabili, cosa è meglio scegliere per il proprio piacere

All’uomo piace essere stimolato e le bambole gonfiabili lo appagano perché, secondo alcuni, è bello poter avere il pieno dominio di una situazione molto piccante. Le bambole del sesso, da quando sono state inventate, consentono all’uomo di ottenere la penetrazione a mani libere anche in posizioni improbabili per un essere umano. Esistono varie tipologie, ma la domanda a cui tutti vorrebbero rispondere è la seguente: perché un uomo dovrebbe usarle? Sicuramente, offrono sensazioni e piacere più amplificato rispetto ai cosiddetti masturbatori portatili, si può far pratica con questi sex toys e non con freddi pezzi di plastica di forma anatomica, tipo le vagine finte, e si possono personalizzare, creando la propria ragazza ideale. Sulla carta sembra tutto rose e fiori, ma in realtà, per chi è un vero principiante riguardo le pratiche sessuali e bambole è conveniente sapere da dove cominciare per effettuare un acquisto consapevole, a cominciare dalle diverse varietà.

 

Bambole gonfiabili: tipologie e differenze tra realistiche ed economiche

 

Le bambole gonfiabili più famose sono quelle economiche, ovvero quelle immancabili a un 18esimo compleanno, a un addio al celibato o a una festa di laurea. Come caratteristiche, hanno il prezzo più basso di tutte e sono essenziali. Invece dei genitali, hanno dei fori anatomici in direzione della bocca, davanti e dietro per la penetrazione. Sono chiamate anche sex dolls basic perché non hanno nemmeno un masturbatore incorporato e perché il loro punto di forza non è certo il design. Da utilizzare solo dopo aver applicato una abbondante dose di lubrificante specifico per evitare irritazioni sgradevoli e dolore: alcuni alternano la bambola all’uso di vagine finte. Se è la prima volta che ci si cimenta in questo tipo di esperienza, si può dire che è un acquisto giusto per fare pratica. Cosa da non sottovalutare, è salvaspazio: si sgonfia e si ripone nella scatola in un attimo, cosa che per le bambole realistiche e in silicone non avviene. Sono dei sex toys di alto livello e speciali in tutto: anatomicamente assomigliano a una persona vera e il materiale usato è ideale per riprodurre la morbidezza della pelle. Di contro, purtroppo, queste tipologie di sex dolls sono troppo voluminose e richiedono tanta cura e manutenzione per conservarle al meglio.

No Comments
Comunicati

RAI media company i nuovi episodi Non Uccidere prima in streaming poi su RAI2

Tutto in una notte: il binge watching, la scorpacciata di serie in anteprima non è più solo su Netflix e Sky. La RAI si adegua e, a caccia di pubblico giovane, propone in anteprima dal primo giugno sulla piattaforma RaiPlay (www.raiplay.it) i nuovi episodi di Non Uccidere, la serie con l’ispettrice Miriam Leone in onda in TV su Rai2 dal 12 giugno. 

image

Vedere le fiction come e quando si vuole, senza rispettare l’appuntamento televisivo. La Rivoluzione è iniziata. “Non è vero che l’online cannibalizza la tv”, spiega Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Teche e responsabile Content Digital, “ma aiuta a allargare la platea, per conquistare il pubblico che di solito non segue la tv generalista. La RAI diventa media company:offrire questo servizio significa rinnovare il volto di un’azienda. Per tutta la RAI è uno sforzo vero lavorare su una multipiattaforma.” “Non uccidere”, dice, “fa da apripista ma continueremo in autunno con Linea Verticale con Valerio Mastrandrea, poi con L’Ispettore Coliandro e Rocco Schiavone anche senon in modalità box set.

Che sia la strada giusta ce lo dice anche la Bbc che ha proposta The living and the dead”. Un progetto fortemente voluto dal dimissionario direttore generale della RAI Antonio Campo Dall’Orto, che puntava a trasformare la RAI in una media company, “per andare incontro ad un pubblico sempre più ampio”, come sottolinea la direttrice di Rai Fiction, Tinni Andreatta. Per il produttore Lorenzo Mieli “solo con la RAI si poteva fare un prodotto industriale del genere” e ringrazia Campo Dall’Orto “che ha avuto il coraggio di credere in questo racconto televisivo e ha lavorato per anticiparlo su RaiPlay.  E’ incredibile che un direttore generale che ha rischiato così tanto, sia dimissionario”.

RAI Fiction con i suoi titoli in questo progetto gioca un ruolo importante: non a caso è stato selezionato un poliziesco che s’ispira, nello stile e nelle trame, ai gialli nordici, con un linguaggio e uno stile nuovo. “E’ la prima volta nella storia del servizio pubblico italiano”, aggiunge la direttrice Andreatta “che una serie intera viene resa disponibile in modalità non lineare, vogliamo raggiungere un pubblico sempre più ampio e trasversale. Negli ultimi anni molti spettatori hanno sviluppato modalità e bisogni di consumo diversi da quelli del classico appuntamento tv. Con Non uccidere alziamo l’asticella dell’innovazione. E’ stato venduto in tutto il mondo: la prima stagione ora è in onda su Arte in Francia e Germania con ascolti superiori allo share medio della rete”. Tra noir e thriller, la serie – creata da Claudio Corbucci, diretta da Lorenzo Sportiello, Claudio Noce, Michele Alaique, Adriano Valerio, e Emanuela Rossi – racconta delitti consumati tra le mura domestiche o nella cerchia di piccole comunità. La protagonista, l’ispettrice della Squadra Mobile di Torino, Valeria Ferro (Miriam Leone), alle spalle un passato sofferto, è alla continua ricerca della verità. “La cerca a tutti i costi” spiega l’attrice. “Sono felice di averla interpretata, è stato un regalo. Il mio riferimento è stato Antigone perché seppellire i morti e dare giustizia a chi ha perso un proprio caro per Valeria è la missione fondamentale. E’ figlia di una carnefice, la madre e di una vittima, il padre, ha un sesto senso per le indagini. Siamo riusciti a restare fuori dal trionfalismo e a stare vicini alle persone che vivono una tragedia”.

Fonte:  La Repubblica

No Comments
Comunicati

Musica per matrimoni a Roma con Malibù Eventi

Il matrimonio perfetto, quello che avevi sempre sognato, con la migliore musica per matrimoni di Roma e dintorni.

Malibù Eventi organizza il tuo matrimonio sotto ogni punto di vista, e lo organizza per aiutare te e il tuo lui, o la tua lei, ad essere tranquilli e rilassati, permettendo però agli invitati di divertirsi. Ogni coppia ha infatti diritto ad avere il matrimonio perfetto, che non per forza deve essere sinonimo di stress. Precisione e professionalità sono le due caratteristiche principali che Malibù Eventi assicura a tutti i suoi clienti.

musica matrimoni roma

Per il giorno più bello della tua vita, quello del matrimonio, avere accanto qualcuno che ti aiuti nell’organizzazione della più bella esperienza possibile è necessario. Vorremmo organizzare tutto da soli, avere il controllo della situazione… poi però ci rendiamo conto che tutto ciò è impossibile. Ecco allora che arriva in vostro aiuto Malibù Eventi! Musica, arredamento a tema, idee originali e tante possibilità di intrattenimento:

  • cerimoniere, per chi decide di sposarsi con rito civile;
  • musica, dalla classica alla dance, passando per la country e la jazz
  • animazione per grandi e piccini
  • artisti di strada e spettacoli di fuoco, per intrattenere con creatività e gioia
  • camerieri matti, per i matrimoni più dinamici
  • caricaturisti, per passare del tempo in modo simpatico ed originale
  • danzatrici del ventre e ballerine brasiliane
  • maghi
  • graphic led
  • mirror light bar
  • palloncini luminosi

 

Malibù Eventi è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta. Cerchi qualcosa di semplice oppure qualcosa di più scenografico ed originale? Desideri un’atmosfera romantica oppure qualcosa di più movimentato? Affidarti a Malibù Eventi significa mettere tutta l’organizzazione nelle mani di un’organizzazione che si occupa di matrimoni da anni. Proprio per questo potrai vedere realizzato il tuo matrimonio esattamente come lo avevi immaginato. Unico, indimenticabile: questo sarà il tuo matrimonio. E tutti si sentiranno pienamente partecipi della giornata: dagli sposi ai genitori, dai testimoni a bambini, dalle damigelle ai parenti più anziani, tutti verranno inclusi nell’atmosfera magica del tuo matrimonio.

Per informazioni chiama Vincenzo Stazio al 334.2388823

No Comments
Comunicati

L’estate degli affitti turistici: chi arriva dall’estero spende fino al 38% in più rispetto agli italiani

Il mondo degli affitti turistici è pronto per una nuova stagione estiva, in cui non saranno solo gli italiani a optare per una casa vacanze in alternativa agli hotel, ma anche chi arriva dall’estero per visitare il Bel Paese. Il portale CaseVacanza.it (http://www.casevacanza.it), sito leader in Italia per il settore degli affitti turistici, ha studiato le diverse abitudini di viaggio tra stranieri e italiani, scoprendo come la prima evidente differenza riguardi il budget che, nel caso di chi arriva dall’estero, è più alto e supera fino al 38% quello dei nostri connazionali.

L’analisi dei budget

Gli italiani che faranno una vacanza a giugno spendono mediamente 77 euro a notte per una casa vacanze, mentre il budget di chi prenota dall’estero è più elevato ed è pari a 99 euro (+28%). A luglio la differenza si fa più evidente, con la spesa media degli italiani pari a 90 euro e quella degli stranieri che arriva a 124 euro a notte (+38%), giustificata probabilmente da una permanenza più lunga, durante la quale si vuole alloggiare in una casa di maggiore qualità e quindi più costosa. Ad agosto i prezzi dell’altissima stagione accorciano le distanze: la spesa media degli italiani è di circa 104 euro, contro i 112 degli stranieri (+7%).

A giugno e luglio vacanze più lunghe

L’analisi ha considerato le prenotazioni effettuate sul sito per l’estate 2017. A giugno il risparmio rispetto ad agosto è pari a circa il 35% sulle tariffe delle locazioni. Gli italiani ne approfittano e allungano le vacanze: se l’anno scorso si parlava di cinque giorni in media, quest’anno i soggiorni arrivano a durare più di sei giorni a giugno e oltre nove a luglio. Gli stranieri, di contro, sfruttano i primi due mesi estivi per ferie più lunghe che superano la settimana a giugno e durano più di undici giorni a luglio. Nel mese di agosto si accorcia la permanenza degli stranieri, che prenotano mediamente per poco più di nove giorni, contro gli oltre dieci degli italiani.

Le mete del viaggio

Per gli italiani la Puglia è ancora regina delle prenotazioni, seguita dalla Sardegna e dalla Toscana. Quest’ultima regione è la prima a essere preferita da chi arriva da Germania e Regno Unito, mentre i francesi optano principalmente per la Sardegna, apprezzando anche l’altra grande isola italiana, la Sicilia, al terzo posto nelle loro prenotazioni e in quelle dei cittadini inglesi.

Le caratteristiche più cercate in una casa vacanze

Le abitudini vacanziere di italiani e stranieri si dimostrano differenti anche nelle caratteristiche che si ricercano nell’immobile da affittare e che rivelano priorità diverse. Analizzando i filtri usati da chi si sposta in Italia, si nota come sia di fondamentale importanza la possibilità di portare in vacanza anche i propri amici a quattro zampe; al secondo e terzo posto della classifica si trovano due comodità irrinunciabili per gli italiani vacanzieri, la lavatrice e l’aria condizionata. Guardando invece alle ricerche degli stranieri, la caratteristica più cercata è una piscina all’interno della proprietà da affittare, seguita dall’aria condizionata e dalla lavatrice. Diversa è anche l’importanza che si attribuisce alla connessione internet nell’immobile: gli stranieri la cercano molto più degli italiani, tanto che nel loro caso si piazza al quarto posto delle ricerche contro l’ottavo nei filtri più usati dai connazionali.

«L’utenza straniera è uno dei target più interessanti per chi ha deciso di mettere a reddito il suo immobile come casa vacanze – dichiara Francesco Lorenzani, Amministratore Delegato di Feries srl, proprietaria di CaseVacanza.itSi tratta di turisti che viaggiano in periodi che per gli italiani sono di bassa o media stagione, occupando così la casa nei mesi meno gettonati e con budget di spesa mediamente più elevati. Per questo è importante che i proprietari si mettano nelle condizioni di rispondere alla loro domanda, ottimizzando, ad esempio, la pubblicazione dell’annuncio online in più lingue e fornendo indicazioni, suggerimenti e materiale informativo all’arrivo.»

No Comments
Comunicati

La startup ELSE Corp sostenuta da Intesa Sanpaolo

La startup ELSE Corp sostenuta da Intesa Sanpaolo

La prima Banca Italiana a supporto dell’Innovazione Tecnologica per il Made in Italy

Milano, 31 Maggio 2017: ELSE Corp, startup di Virtual Retail con sede a Milano, ha recentemente firmato un contratto di finanziamento a medio termine di Euro 0.5 milioni con Intesa Sanpaolo, il più importante gruppo bancario italiano, garantito da Mediocredito Centrale. Il finanziamento è arrivato in un momento fondamentale per la startup, subito dopo il raggiungimento di alcuni dei suoi obiettivi e dopo aver presentato i piani per una strategia di mercato aggressiva e motivata.


ELSE Corp ha recentemente nominato Grant Thornton Consultants come consulente strategico. Grant Thornton, leader a livello mondiale nei servizi di consulenza professionale, ha sottolineato che è parte integrante della propria strategia fare emergere le potenzialità dei propri clienti, operando quale punto di riferimento per le imprese dinamiche ed in crescita.

In un momento in cui ELSE Corp è pronta per entrare nel mercato con una tecnologia già sperimentata e un’offerta commerciale ad essa correlata, il finanziamento bancario fornisce a ELSE Corp l’impulso necessario per portare la propria Piattaforma Cloud SaaS e le altre tecnologie al livello successivo, garantendo alla startup la visibilità necessaria per favorire nuove partnership strategiche e raccogliere ulteriori fondi. Commentando l’operazione conclusa e parlando delle significative opportunità che il finanziamento concede a ELSE Corp, il co-fondatore della startup, CEO & CTO Andrey Golub, ha dichiarato: “Nell’ambiente delle startup, non sai mai quando ci saranno problemi e quando potrebbe arrivare un supporto, quindi si continua a lavorare su più opportunità contemporaneamente. Per tale ragione sono molto soddisfatto riguardo l’operazione appena conclusa, che ci consente di poter guardare al nostro lancio commerciale del prossimo mese con ancora più entusiasmo!”


L’accordo conferma che ELSE Corp potrebbe non essere solo un caso di business molto promettente, ma anche un elemento importante del processo di innovazione globale per il settore del Made in Italy. Questa operazione offrirà un’occasione per i nuovi potenziali investitori della startup.

È stato un inizio di anno intenso, che ha visto la partecipazione di ELSE Corp a una serie di eventi B2B: NRF a New York, Microsoft Forum, Smart Retail Now – per citarne solo alcuni.

Nello stesso periodo, ELSE Corp ha inoltre realizzato due nuovi brevetti e confermato la propria partecipazione all’IBM Watson AI XPRIZE, una sfida globale dove lavoreranno sul loro unico e altamente innovativo progetto riguardante il Real Time Fashion System, che è stato anche presentato dal CEO di ELSE Corp la scorsa settimana al Vivaio Visionary Forum. Il finanziamento di Intesa Sanpaolo apre la porta ad una grande opportunità e con essa la startup è pronta per un anno entusiasmante.

Per maggiori informazioni: http://www.else-corp.com/

ELSE Corp è una startup italiana con sede a Milano, fondata nel 2014. Da allora, l’azienda lavora sulla progettazione e lo sviluppo di una piattaforma tecnologicamente avanzata di Cloud SaaS API, destinata al Virtual Retail o “no stock retail” per l’industria dell’abbigliamento e delle calzature. La piattaforma E.L.S.E., acronimo di Exclusive Luxury Shopping Experience, ha l’obiettivo di offrire una straordinaria esperienza di Shopping in 3D (applicazioni, web, app telefoniche, Realtà Virtuale, Realtà Aumentata e Mista), supportando il processo di Customizzazione di Massa e di Produzione, integrando tutte le loro componenti nei sistemi di e-commerce dei brand e dei rivenditori, CRM, ERP e sistemi PLM. Dal Design 3D e il Visual Merchandising Interattivo, rivolto alle vendite personalizzate e al MTM (Made to Measure), alla produzione su richiesta.

No Comments
Comunicati

Estetica Mito, il tuo centro estetico a Terni

Paura per la prova costume? Prova Mito, il Centro Estetico di Terni

Trattamenti corpo per tutte le necessità, per essere sempre belle e in forma!

L’estate è vicina, gli impegni sono sempre tanti e il primo a rimetterci è, puntualmente, il tuo corpo. Ceretta, massaggi e tutto quello che da ragazza era la tua vita è finito nel dimenticatoio, insieme ai momenti di riposo e relax. Eppure manca poco alle vacanze, non puoi farti trovare impreparata! Chiama subito il tuo centro estetico a Terni di fiducia e prenota il trattamento che più ti piace.

Chiama e prenota il tuo trattamento all’Estetica Mito allo 0744 409290

centro estetico terni

Essere belle per l’estate non è cosa semplice: il corpo ha bisogno delle cure necessarie per essere pronto a prendere il sole. L’abbronzatura, infatti, ha bisogno di pianificazione. Essere abbronzate è bello, sì, ma è comunque uno choc per la pelle. Mangiare frutta e verdura è un buon modo per preparare il nostro organismo, aggiungendo integratori di vitamine importanti per nutrire la pelle in un momento di estremo relax ma anche di trauma.

E’ fuor di dubbio che l’abbronzatura regali al nostro viso e a tutto il nostro corpo un aspetto più sano ed energico del tipico pallore invernale, ma rimane comunque un qualcosa da tener sotto controllo, per non danneggiare la pelle, favorendo così l’insorgere di rughe e del processo di invecchiamento, oltre che di spiacevoli patologie come melanomi e tumori della pelle.

Proprio per questo l’Estetica Mito ti propone un trattamento completo, cominciando con uno scrub alle vitamine su viso e corpo, seguito da massaggi con fanghi, utili a rimineralizzare la pelle. Importante è infatti idratarla, dal momento che il sole e il caldo, facendoci sudare, fanno perdere umidità al nostro corpo.

Presso il Centro Estetico Mito potrai preparare la tua pelle usufruendo dello spazio solarium, con programmi di esposizione personalizzati e monitorati, ma anche della depilazione, altro passaggio fondamentale prima delle vacanze. Si effettuano depilazione con cera, elettrodepilazione e K revolution, sistema epilativo che non ha nessun tipo di controindicazioni e aiuta la pelle a non subire lo stress dello strappo, quello delle classiche epilazioni.

Cosa aspetti? Prenota subito un appuntamento allo 0744 409290

No Comments
Comunicati

Il Lessico giuridico in 3 lingue anche come app per dispositivi mobili e PC

Recentemente Edigeo, società di realizzazioni editoriali attiva dal 1983, ha pubblicato l’app Lessico giuridico in 3 lingue per le piattaforme Android, iOS e Windows 10 /Desktop e Mobile).

L’app Lessico giuridico in 3 lingue di Alfredo Snozzi è il primo dizionario giuridico trilingue italiano-tedesco-francese che comprende oltre 10.000 termini e locuzioni proprie del linguaggio giuridico, politico e amministrativo. Incentrato sul diritto italiano e svizzero, la banca dati include anche riferimenti alla legislazione e alla terminologia giuridica di altri paesi europei, soprattutto Francia e Germania. Per struttura e contenuto, si distingue dai dizionari bilingui tradizionali in quanto non solo è trilingue, ma anche definisce e contestualizza i singoli lemmi, indicandone di volta in volta gli eventuali diversi significati.

L’app costituisce uno strumento destinato non solo agli operatori del diritto (avocati, magistrati, funzionari), ma anche a linguisti, traduttori, studenti di diritto e di scienze politiche e sociali e in genere a chi è interessato alle vicende e agli istituti della vita giuridica e sociale.

Le norme cui si rimanda nelle voci sono in particolare quelle basilari dei vari ordinamenti del diritto pubblico e privato, segnatamente i Codici civile e penale di Svizzera, Italia, Francia e Germania.

L’autore Alfredo Snozzi, già capo del Servizio di legislazione e del Servizio di traduzione in lingua italiana presso la Cancelleria federale di Berna, ha insegnato per più di 30 anni traduzione giuridica all’Università di Ginevra.

L’interfaccia dell’app, disponibile in tre lingue (italiano, francese e tedesco), consente di eseguire ricerche per voce, sottovoce e a tutto testo.

 

 

 

 

 

 

Descrizione del prodotto

  • Ideale per traduttori tecnici, docenti, studenti, professionisti e consulenti legali che operano con le lingue italiano, tedesco e francese
  • 12.800 tra voci, sottovoci e locuzioni italiane
  • 15.000 traducenti francesi e 15.000 traducenti tedeschi
  • 10.000 definizioni con oltre 3000 riferimenti alla normativa giuridica svizzera, italiana, francese e tedesca
  • 3500 rimandi tra le voci

Requisiti tecnici

  • iTunes: compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con iOS 6 e versioni successive
  • Google Play: compatibile con smartphone e tablet Android 4.0 e versioni successive
  • Amazon: compatibile con smartphone e tablet Android 4.0 e versioni successive
  • Windows: compatibile con PC che utilizzano Windows 10 (tutte le edizioni) e con smartphone e tablet Windows Phone 10

Funzionalità principali

  • Interfaccia disponibile in italiano, francese e tedesco
  • Completo utilizzo offline
  • La funzione Ricerca consente di eseguire ricerche di uno o più termini direttamente nelle voci, nelle sottovoci e a tutto testo
  • In modalità verticale, possibilità di scorrere col dito le definizioni verso destra per tornare all’elenco dei lemmi o dei risultati di ricerca
  • Impostazione della dimensione dei caratteri per le definizioni

Questa app è disponibile sui seguenti online store:

google

amazon

appstore

windows-store

No Comments
Comunicati

Residence a Otranto per le vacanze estive 2017

L’estate è vicina: prenota il tuo appartamento in Residence a Otranto, sulla Baia degli Alimini!

Le vacanze insieme ai tuoi amici al Residence Serra degli Alimini 2, nel mare blu del Salento

Maggio è oramai giunto al suo termine, Giugno fa capolino e la voglia di mare si fa sempre più sentire. A lavoro incominci già a sentire l’odore della salsedine e la concentrazione scende, trasformandosi in depressione. Ma no! Non devi sentirti così… Pensa che manca veramente poco e, che se anche a Luglio dovrai lavorare, tanti last minute ad Agosto ti aspettano!

Chiama il Residence Serra degli Alimini 2 al 347 6065187

residence otranto

Al Residence Serra degli Alimini 2 ti troverai all’interno di una piccola oasi di pace e di divertimento, dove poter trascorrere le vacanze al ritmo del Salento. Quello lento e rilassante della giornata, con una ricca colazione, il relax nella spiaggia attrezzata a 100 metri a piedi dallo stabile, il pranzo a buffet lungomare, il pomeriggio in piscina e il fitness per chi vuole mantenersi in forma. Ma anche quello più vivo e giovane della sera, con i falò e le feste negli chalet sulla spiaggia, gli aperitivi al tramonto, le discoteche per ballare con i tuoi amici.

Ma anche le famiglie troveranno in questo residence il giusto relax e divertimento, grazie ai tanti servizi offerti. Tra questi:

  • Parcheggio scoperto gratuito e coperto a pagamento;
  • Reception;
  • Hall;
  • Bar;
  • Sala Tv;
  • Telefono;
  • Hot Spot WIFI;
  • Informazioni turistiche;
  • Lavanderia a gettoni;
  • Parco giochi per bambini;
  • Piscina per bambini;
  • Mini Club ( per bambini dai 4 ai 12 anni);
  • Baby-sitter su richiesta;
  • Animazione;
  • Teatro;
  • Campo di calcetto;
  • Scuola di Surf;
  • Centro commerciale (a soli 200 metri) con ristorante/pizzeria, market, tabaccaio, edicola e bar.

Non ci sarà neanche il tempo di pensare allo stress cittadino ma, allo stesso  tempo, potrai goderti il riposo che meriti.

Prenota ora il tuo appartamento nel nostro residence a Otranto e vivi la tua estate 2017 al ritmo del Salento! 

No Comments