Daily Archives

5 Aprile 2016

Comunicati

Cancelli automatici: tutti i vantaggi

Stai valutando l’acquisto di un nuovo cancello per la tua casa? Prima di procedere all’acquisto può essere utile riepilogare quali caratteristiche deve avere un buon cancello automatico e perché vale la pena di scegliere un sistema automatico per il tuo cancello. I vantaggi sono molteplici, passiamoli in rassegna uno alla volta.

Il primo vantaggio da considerare è piuttosto ovvio: la comodità. Con un cancello elettrico non si costretti a scendere dall’auto ogni volta che si entra o si esce di casa. L’accesso è comodamente gestito con un pulsante su di un apposito radiocomando. Nei moderni sistemi di automazione è possibile configurare ogni aspetto del movimento del cancello e rendere l’azione più o meno rapida. Non ci può essere una soluzione più comoda!

Il secondo aspetto da tenere a mente è legato alla durevolezza del proprio cancello. Gestire manualmente la chiusura di un cancello può, nel lungo periodo, danneggiare il cancello stesso. Basti pensare ad una giornata di pioggia in cui, per chiuder il cancello rapidamente e ripararsi in auto, lo si sbatte con forza. Ripetuti urti del cancello possono generare segni sgradevoli sulla vernice oppure compromettere la funzionalità di chiusura. Con un cancello automatico questo rischio non esiste poiché la potenza richiesta alla chiusura è sempre costante e bilanciata, rendendo il sistema più resistente all’usura, allungando la vita del cancello.

Il terzo vantaggio da tenere a mente è legato all’estetica. Negli ultimi anni le ditta produttrici degli automatismi hanno investito molto nel design. I motori dell’automazione sono divenuti sempre più personalizzabili nell’estetica e meglio integrati nello stile generale del cancello. Quelli che in passato erano maccanismi ingombranti sono divenuti oggi elementi decorativi, che impreziosiscono l’aspetto della propria abitazione.

Il quarto vantaggio deriva dalla estrema versatilità dei moderni sistemi di automazione che si adattando sia a cancelli a battente, che scorrevoli o autoportanti. E’ quindi possibile disporre di diverse soluzioni per gestire l’accesso senza dover modificare la struttura del cancello. Ogni movimento richiesto può essere configurato scegliendo il corretto sistema di apertura.

L’ultimo aspetto che vale di la pena di ricordare è legato ad uno dei fattori più importanti per l’utente: la sicurezza. I moderni sistemi automatici devono garantire la funzionalità preservando l’utente da eventuali infortuni. L’installazione va affidata a professionisti che conoscono perfettamente il sistema e che sanno come configurare anche le funzioni preposte ad evitare incidenti nella fase di chiusura. Per esempio è possibile rendere il movimento ancora più evidente attraverso apposite luci a led o segnali acustici e contemperamento dotare il sistema di fotocellule per evitare qualsivoglia incidente.

Pronto per valutare le offerte presenti sul mercato dell’automazione cancelli? Se desideri altre informazioni o vuoi ricevere un preventivo gratuito puoi rivolgerti ad Alba Srl, ditta specializzata nel commercio di cancelli automatici nella provincia di Lodi e Pavia. Alba Srl si trova a Graffignana, ed opera in tutto il Nord Italia attraverso un network di partner presenti sul territorio. Lo staff di Alba Srl sarà lieto di consigliarti e seguirti nell’installazione del tuo cancello elettrico. Chiedere un preventivo gratuito è davvero semplice. Basta collegarsi al sito web ed utilizzare l’apposito form.

Alba Srl
Via San Colombano, 30
26813 Graffignana (LO)
P.Iva: 09317260967
Tel: 0371 203880
Mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

Il viaggio diventa più emozionante e facile con un nuovo servizio per i turisti

Ora è più facile viaggiare in altri paesi – GPS itinerari sostituiscono guide. Le persone possono viaggiare in modo creativo con nuovo progetto iTouristMaps.com.
In questi giorni gli amanti del viaggio si aspettano per l’apertura di un nuovo servizio – iTouristMaps.com. Esso contiene le descrizioni della maggior parte dei popolari destinazioni turistiche di tutto il mondo e una vasta gamma di loro attrazioni. Questa nuova risorsa Internet può dare un turista informazioni complete su luoghi di interesse e rotte turistiche ready-to-go, che possono essere facilmente formate dall’utente in base alle sue preferenze.

Nuovo sito web http://www.itouristmaps.com/ è pieno di informazioni utili su moderne città europee ed i loro riflessi, a differenza di pagine di viaggio tradizionali che descrive luoghi popolari di interesse e luoghi non viziati da turisti pure. Utilizzando iTouristMaps.com si può fare bene senza alcun viaggio-guide, città-mappe, e altri soccorritori vecchio stile di viaggio. Per una vocazione di successo e interessante che sarebbe stato più che sufficiente per avere una selezione personale di KLM-files – pronto a formare un percorso itinerante in Google-Earth e servizi Google-Maps. Se è necessario ulteriori informazioni sulla destinazione del vostro viaggio e visita della città – è stato trovato nelle pagine di iTouristMaps.com pure. I luoghi più interessanti e invitanti di interesse di destinazioni popolari turistici sono illuminano lì.
Attrazioni Roma turistici
Al giorno d’oggi ad alta tecnologia è ovunque, è più che disponibile e può salvare il nostro tempo ed energia che ci aiuta nella vita di tutti i giorni. Nel contesto di un viaggio va detto che la raccolta di informazioni è una parte molto importante di pianificazione di un viaggio e l’organizzazione di esso. Di solito per fare una breve panoramica di luoghi da visitare e cose da fare le persone cercano per viaggiare siti web in Internet o numerosi-stampati in book-shop, turistico-magazzini e centri turistico-informativi. Entrambi i metodi richiedono tempo e denaro a volte. Un altro approccio per gestire un viaggio interessante è quello di utilizzare il GPS-funzione e per contrassegnare importanti luoghi di interesse come un must-see lista. Con tali rotte vostra mappa normale diventa una “smart-mappa” vi aiuta a ottenere i cuscinetti geografiche in luoghi sconosciuti e nello stesso tempo di non perdere nessuna delle cose che siete venuti. Su iTouristMaps.com persone provenienti da tutto il mondo possono scegliere tra già preparato e ordinato macchie selezioni di destinazioni meritevoli.

Progetto iTouristMaps.com è stato creato dai viaggiatori per i viaggiatori a fare nuovi viaggi più piena e diversificata. Creatore del progetto, Alex Rutherford dice: “Essendo un viaggiatore io preferisco creare il mio viaggio-rotte scegliendo tra numero di coordinate GPS pronti per il servizio di navigazione in Internet per trovare luoghi di interesse prima e la marcatura uno per uno poi. “L’idea e la concezione di iTouristMaps.com vennero a lui nei suoi viaggi alle grandi città di paesi stranieri, come l’Italia, la Germania, la Turchia, l’Inghilterra.

A proposito di iTouristMaps
Questo progetto è adatto per i viaggiatori con esperienza, per le persone che vogliono salvare il loro tempo nella vocazione, e per coloro che desiderano trascorrere il loro viaggio in un’altra città con gioia. iTouristMaps.com potrebbe aiutare con fare facili e interessanti rotte turistiche e ottenere utili informazioni di viaggio come bene. Il servizio è gratuito e facile in uso.

Sito web: http://www.itouristmaps.com
Twitter: https://twitter.com/iTouristMaps
Google Plus: https://plus.google.com/+iTouristMapsCOM/
YouTube: https://www.youtube.com/c/iTouristMapsCOM

No Comments
Comunicati

Assicurazione auto, scegliere bene aiuta a risparmiare

In Italia l’assicurazione auto è la più cara d’Europa e cala il numero delle polizze. Ecco come optare per la compagnia giusta aiuta a risparmiare fino al 60%

L’assicurazione auto è uno dei costi più incisivi per chi deve mantenere il proprio veicolo attivo durante l’anno. E con l’aumento del numero di compagnie italiane e non che operano in questo mercato, anche e sempre di più attraverso il web è difficile orientarsi per trovare la polizza auto adatta alle proprie esigenze e allo stesso tempo ad un prezzo conveniente.

Secondo i dati dell’ultimo report dell’Osservatorio Rc auto, il mese scorso per assicurare un’auto in media gli italiani hanno speso 519,7 euro con record di aumenti registrati soprattutto in Sardegna e Valle d’Aosta (anche se quest’ultima è ancora ad oggi la regione dove le polizze auto costano in assoluto di meno). La seconda regione più economica per l’RC auto è il Friuli Venezia Giulia, nonostante abbia registrato un aumento trimestrale del 2,25%. Il podio per l’assicurazione auto più cara è della Campania con un premio medio è pari a 825,38 euro. Nell’ultimo anno Molise ed Umbria seguite da Basilicata e Abbruzzo, sono le uniche regioni che hanno visto un calo dei prezzi medi delle polizze auto.

La notizia assume ulteriore rilevanza considerando la difficile situazione del mercato italiano: è l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza a confermare che “le tariffe RC Auto italiane sono in leggermente in calo, ma continuano ad essere le più care in Europa. Se si opta per la compagnia giusta, si può arrivare a risparmiare fino al 60%”.

Assicurazione auto: per risparmiare gli italiani acquistano online

Il 2016 è l’anno buono per cambiare compagnia d’assicurazione perché la politica dei prezzi sta cambiando e privilegerà sempre di più il conducente virtuoso, in prima classe di merito o in classe bassa.
Per questo sono sempre di più gli italiani che utilizzano la rete per scegliere la polizza migliore per la propria vettura. Nel 2014, un assicurato su tre ha raccolto informazioni su internet sull’offerta più conveniente per assicurare la propria auto. Affidabilità, competenza e un’offerta ampia e personalizzata sono le caratteristiche che le persone cercano in una compagnia assicurativa online e per queste qualità l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ha recentemente premiato ConTe.it come leader tra le compagnie online per il 2016.
L’istituto, in occasione del premio ha elaborato 10 profili di potenziali assicurati in Italia e per essi ha valutato venti possibili preventivi in base ad ogni regione. In questa rilevazione ConTe.it si è rivelato vincitore nella categoria Top Tariffe 2016.

No Comments
Comunicati

Vinitaly 2016: Cielo e Terra presenta Freschello Rosé, lo spumante extra fresco e leggero

Montorso Vicentino (VI), Aprile 2016 – In occasione della 50° edizione di Vinitaly (Verona, 10-13 aprile 2016), Cielo e Terra, storica cantina del vicentino, presenta il suo nuovo prodotto, Freschello Rosé, presso il proprio stand E6 all’interno del padiglione 5.

Leader nel comparto vitivinicolo, Cielo e Terra si distingue dal 1908 per la competenza, l’affidabilità e la forte passione per la tradizione. Negli ultimi quindici anni, da azienda familiare si è affermata nel mercato internazionale, vantando clienti in 60 Paesi, grazie alla spiccata innovazione strategica e la profonda etica produttiva, che ha portato Cielo e Terra a diventare promotrice di importanti progetti solidali ed iniziative sociali.
Nata negli anni ’90 con l’intento di offrire una gamma di vini a contenuta gradazione alcolica, la linea Freschello risponde alle moderne esigenze di consumo ed è adatta a tutte le occasioni di convivialità e partecipazione. Perfetto per accompagnare quotidianamente i pasti e per l’aperitivo a chiusura della giornata lavorativa, Freschello ha riscosso fin da principio un grande successo, diventando il vino in bottiglia più venduto in Italia all’interno del canale GDO. Prodotto di punta dell’azienda Cielo e Terra, che da sempre seleziona i migliori vini veneti per soddisfare i gusti di un pubblico eterogeneo.
Dopo Freschello Vivo, proposto nelle versioni bianco, rosso, rosé, Freschello Frizzante bianco e rosé e Freschello Extra Spumante, nasce Freschello Rosé, che completa la famiglia. Dalle vigne dei Colli Berici nasce questo spumante da uve Merlot e Raboso vinificate in rosa, fresco e leggero, dalla gradazione alcolica di 9,5% vol. che esprime il massimo delle qualità organolettiche servito a 6-8 °C. La bottiglia da 0,75 l. presenta un design minimal ed elegante in cui risalta il logo del prodotto e si completa attraverso una chiusura argentata che dona un aspetto raffinato al tutto.

La presentazione ufficiale di Freschello Rosé avverrà martedì 12 aprile 2016 alle ore 10.30 prima dell’inizio del convegno “La responsabilità sociale e ambientale d’impresa: il caso Cielo e Terra” che si terrà nella Sala Respighi del Palaexpo – Veronafiere, durante Vinitaly 2016.

CIELO e TERRA S.p.A.
Via IV Novembre, 39
Montorso Vicentino (VI)
[email protected]
T. 0444 485211
www.cieloeterravini.com

Terzomillennium press office
[email protected]
[email protected]
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net

No Comments