Daily Archives

27 Aprile 2015

Comunicati

PRN: La Barcelona Bridal Week 2015 festeggia il suo 25° anniversario con la più grande edizione internazionale mai organizzata

La Barcelona Bridal Week 2015 festeggia il suo 25° anniversario con la più grande edizione internazionale mai organizzata

 
[2015-04-27]
 

BARCELLONA, Spagna, April 27, 2015 /PRNewswire/ —

La Barcelona Bridal Week concluderà il suo primo quarto di secolo in prima fila con la più grande edizione internazionale mai organizzata. Con gli Stati Uniti in qualità di Paese ospite, è prevista la partecipazione di 23 aziende alla sfilata e di 230 marchi espositori, un nuovo programma per attirare acquirenti VIP e speciali eventi celebrativi. 

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150427/740459 )

La 25esima edizione della Barcelona Bridal Week (BBW) fungerà da ponte di comunicazione tra gli Stati Uniti e l’Europa, rendendo Barcellona la capitale mondiale della moda dedicata al settore sposi. Verranno introdotte le tendenze statunitensi, gli acquirenti e i rivenditori che condivideranno lo spazio sotto i riflettori con le principali aziende spagnole del settore sposi.

Katharine Polk, design californiana e fondatrice del marchio statunitense di collezioni prêt-à-porter di moda contemporanea dedicata al settore sposi Houghton, sarà l’ospite più attesa che farà sfilare le sue proposte di abiti nuziali per il 2016 caratterizzate da disegni creati in esclusiva per la Barcelona Bridal Week.

Tra il 5 e l’8 maggio le collezioni Primavera/Estate 2016 di 23 aziende sfileranno sulla passerella della BBW.  Rosa Clará sarà la protagonista della prima serata. Lo spettacolo del 6 maggio sarà aperto da Natalie Capell e Cristina Tamborero con il loro nuovo progetto denominato “Barcelona Couture by #mylookRowenta”. Seguiranno Jesús Peiró, Miquel Suay, Sabrina Saree, Yolan Cris, Isabel Sanchis e Inmaculada García. Giovedì gli spettacoli includeranno le nuove collezioni di moda dedicata agli abiti nuziali e a quelli da cerimonia di Cymbeline, Isabel Zapardiez e Anna Torres, Cabotine by Gema Nicolás, Jordi Dalmau e Matilde Cano, M&M, Patricia Avedaño e agli abiti da cerimonia di Sonia Peña. L’ultimo giorno le presentazioni includeranno le creazioni di Carla Ruiz, di Fuentecapala e dell’ospite d’onore Houghton. Seguiranno le presentazioni dell’azienda statunitense Justin Alexander. Durante la serata, Pronovias aggiungerà il tocco finale allo spettacolo in passerella del 2015.

La fiera internazionale della BBW, che si terrà dall’8 al 10 maggio, sarà caratterizzata da più di 200 marchi del settore che offriranno soluzioni di moda per gli sposi, abbigliamento e accessori da cerimonia. Metà di questi saranno marchi internazionali, provenienti da Germania, Belgio, Francia, Gran Bretagna, Italia, Libano, Portogallo, Corea del Sud, Polonia, Turchia, Romania, Colombia, Messico e Brasile. Occuperanno 30.000 mq di spazio nel padiglione 2 del quartiere fieristico Gran Via. Oltre a professionisti del settore, oltre 163 grandi acquirenti stranieri hanno confermato la loro presenza all’evento.

Visualizza le immagini qui

Ufficio stampa di Fira de Barcelona:
Gloria Dilluvio
(+34)93-233-21-72
[email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: Ragazzi da 24 paesi dell’Europa e dell’Asia celebrano la Giornata internazionale del calcio e dell’amicizia

Ragazzi da 24 paesi dell’Europa e dell’Asia celebrano la Giornata internazionale del calcio e dell’amicizia

 
[2015-04-27]
 

MOSCA, April 27, 2015 /PRNewswire/ —

Oggi si celebra la Giornata internazionale del calcio e dell’amicizia nell’ambito del progetto internazionale di responsabilità sociale della Gazprom dedicato ai ragazzi FOOTBALL FOR FRIENDSHIP. Alle celebrazioni hanno preso parte tutti i paesi partecipanti: Austria, Bielorussia, Belgio, Bulgaria, Cina, Croazia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Italia, Kazakistan, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Turchia, Ucraina e Ungheria.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140708/696621 )

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150427/740719 )

Nell’ambito della Giornata internazionale del calcio e dell’amicizia si svolgeranno moltissime partite di calcio amichevoli per ricordare ai ragazzi i valori chiave promossi e sostenuti dal programma FOOTBALL FOR FRIENDSHIP, ossia amicizia, uguaglianza, fair play, salute, pace, dedizione, vittoria e tradizione.

Tutti gli eventi hanno inizio con lo scambio dei Braccialetti dell’amicizia che rappresentano la tolleranza, l’uguaglianza e lo stile di vita sano. Il braccialetto è composto da due semplici corde di colore verde e blu – il verde simbolizza il campo da calcio aperto a tutti, mentre il blu rappresenta il cielo sereno sopra di noi. I ragazzi in veste di ambasciatori del movimento FOOTBALL FOR FRIENDSHIP regalano i braccialetti non solo ai giocatori delle squadre avversarie, ma anche agli altri invitati all’evento.

La Giornata internazionale del calcio e dell’amicizia già tradizionalmente gode del supporto da parte di rappresentanti di società calcistiche, atleti famosi e i più importanti media nazionali e internazionali.

Oltre alle partite amichevoli, durante questa giornata si svolgono anche altri eventi. In Serbia i giovani calciatori hanno parlato della Giornata internazionale del calcio e dell’amicizia durante una trasmissione televisiva condotta dal famoso conduttore Ivan Ivanovic. In Germania le stelle del club calcistico Schalke04 invitano i ragazzi a un allenamento aperto. La città francese di Taverny ospita già tradizionalmente una serie di giochi ed eventi con la partecipazione da parte dei media e rappresentanti delle autorità locali. In Russia si svolge la Staffetta dell’amicizia, ossia partite di calcio con la partecipazione di giovani giocatori delle squadre di calcio più famose e i tedofori della Stufetta della fiaccola olimpica 2014, con diffusione in rete e passaggio virtuale del testimone alla prossima città.

Incaricato dello svolgimento del progetto FOOTBALL FOR FRIENDSHIP a livello mondiale è il Gruppo AGT Communications (Russia).

No Comments