Daily Archives

18 Agosto 2013

Comunicati

Iniziativa di prevenzione alle droghe allo Stadio Libero Liberati di Terni

Distribuzione di opuscoli informativi in occasione della partita Ternana – Roma
Roma 17 Agosto 2013 – Volontari “in campo” in occasione dlla partita di calcio di questa sera fra Ternana e Roma, l’iniziativa intrapresa dai volontari ternani della Drug Free World ( Fondazione Internazionale per un mondo libero dalla droga ) volge ad informare i migliaia di tifosi che assisteranno all’incontro sui veri pericoli rappresentati dall’uso di sostanze stupefacenti. I volontari distribuiranno gratuitamente alla fine dell’incontro gli opuscoli “La verità sulle droghe”.
La pubblicazione, prodotta dalla Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga, vuole far breccia nelle coscienze dei giovani, dando un informazione semplice, ma al contempo completa e dettagliata per portare ad un consapevole “no alla droga, si alla vita”. La distribuzione rappresenta un ennesimo passo in avanti per portare ad un numero sempre maggiore di persone la verità sugli effetti dannosi delle droghe.
L’opuscolo invita anche alla visita del sito web ( drugfreeworld.org ) dove sono disponibili approfondimenti e dove ce la possibilità di richiedere gratuitamente altre pubblicazioni e strumenti di prevenzione ed informazione sulle droghe come: Kit informativi, il DVD con un documentario di storie vere di persone che sono uscite dal tunnel della dipendenza, “la Guida per l’Educatore”, ossia un completo programma didattico che offre ad insegnanti ed adetti ai lavori uno strumento per dispendsare una completa conoscenza sulle sostanze stupefacenti attraverso una serie di lezioni programmate, ed altro ancora.
Il tema comune delle iniziative dei volontari è che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l’unica ragione per vivere”, osservazione dell’umanitario L. Ron Hubbard.
Per informazioni:
drugfreeworld.org
[email protected]

No Comments
Comunicati

Press Release e Article Marketing di Qualità!

Gli article marketing sono stati per molto tempo ritenuti essenziali dai seo strategist per migliorare l’indicizzazione dei siti o degli ecommerce. Dopo penguin 2.0 le cose sono un pò cambiate, in diversi ambienti gli article marketing e le press release studiate appositamente per fare SEO, sono ritenute poco efficaci, sia per la quantità eccessiva di link in uscita dei siti su cui vengono pubblicati gli articoli, rispetto a quelli in ingresso, sia perchè molti articoli sono ritenuti spam da parte di google. Le opinioni sono divise. In Italia non ci sono molti siti di article marketing o press release, e i più hanno veramente pochi link in ingresso di qualità, penalizzando cosi il processo di indicizzazione.

Se stai leggendo questo articolo sei su uno dei migliori, ma ad ogni modo la questione rimane aperta. Il problema è che in molti scrivono articoli troppo brevi e troppo pieni di parole chiave superando cosi la soglia entro la quale google ritiene spam un articolo.

Alla base quindi del problema c’è, uno, la mancanza di una cultura seo: tutti vogliono risultati in tempi brevi, e questo non è possibile tecnicamente, due, la mancanza di siti di qualità. Questo rende molto difficile effettivamente l’uso di article marketing e press release come fonte di indicizzazione. Molti tentano di stillare liste, ma durano veramente poco tempo, perchè nell’ ultimo hanno in troppi hanno chiuso, ed altri limitato le registrazioni. Non sono sufficienti.

Come si può superare l’ostacolo, dopo che le web directory hanno perso il loro potenziale e blog e webzine sono blindati, non pubblicano link di nessun genere?
E’ un bel problema che molti seo strategist si saranno posti, e sicuramente avranno trovato rimedio. La soluzione più veloce, ma anche la più costosa è scrivere articoli di qualità in modo da sfruttare al massimo il potenziale dei pochi siti che consentono la pubblicazione, e diversificare, cioè scrivere più articoli in modo da non far ritenere spam il contenuto pubblicato. Questo permette ai siti che pubblicano di incrementare il loro valore, e contemporaneamente migliorare la qualità della strategia seo con l’effetto di salire
velocemente nelle serp.

Quindi chi vende campagne seo a basso costo, fa due azioni sbagliate, uno, peggiora la qualità generale dei siti ospitanti gli articoli, due, non migliora il posizionamento nelle serp.
Con penguin 2.0 il contenuto vale molto e quindi dedicarsi a scrivere articoli interessanti,
unici, ed efficaci per il pubblico è fondamentale per essere ben visti dagli spider. Al
contrario, chi scrive articoli poco efficaci fa male al sistema in generale.
Possiamo quindi affermare che gli article marketing e le press release che da alcuni vengono ritenuti una pratica poco efficace in termini di roi, è una mezza verità.
Non tutti gli article marketing e le press release sono poco efficaci, non tutti i siti che le
pubblicano sono considerati spam.

Rimane comunque il problema che molti per pescare link si appoggiano a siti di scarsissima
qualità ottenendo dei risultati altrettanto pessimi.

No Comments
Comunicati

MARIA PATAVIA, L’ARTE DEL PENSIERO E DELLA POESIA

Maria Patavia è una pittrice leccese autodidatta che spazia tra astrazione e figurativo con riferimenti che rimandano alla natura tra distese di prati colme di fiori, animali e marine tempestose. La sua è un’arte del pensiero, una poesia di colori creata attraverso tecniche che variano dal classico colore acrilico steso su tela a fantasiosi esperimenti che vedono protagonisti i più disparati materiali quali plastica per imballaggio, pellicola per cucina, stoffe, fili di cotone o di rame, pietre, perline, smalti, ecc. Ogni materiale è sapientemente mescolato agli altri per formare un insieme omogeneo che lascia spazio alla fantasia e stimola nello spettatore suggestioni nuove ed emozionanti.
Le opere dell’artista sono esposte in una vetrina online sul sup sito personale: www.mariapatavia.it
E’ inoltre possibile contattarla all’indirizzo e-mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

Albergo a Cortona

Appartamenti Cortona, tutto il bellezza di un viaggio nella terra toscana.

Fonte al Vento è un raffinato complesso che sorge nelle campagne di Cortona, in uno degli scorci più ammalianti della Toscana.

Ricavata da un antico edificio, la struttura è stata interamente restaurata per proporre un soggiorno di charme, tra riposo e natura.

Parola d’ordine il relax, la struttura è infatti completamente incentrata sul benessere psico-fisico dei visitatori, offrendo attimi di puro relax direttamente nella stanza, con idromassaggio, bagno turco e docce cromoterapiche…

4 camere e 2 dependance, per un soggiorno meraviglioso al centro della Toscana.

Cortona è indubbiamente uno dei gioielli più inestimabili della regione Toscana, un piccolo borgo pieno di tradizione, la cui scoperta potrà essere sicuramente ragione di grande incanto, si potranno infatti ammirare : Villa Farina e Chiesa di San Cristoforo .

Una vacanza nella terra toscana sarà certamente un’esperienza da vivere in tutta la sua unicità, un momento magico, soprattutto se si deciderà di visitare i località di Cortona, apprezzando luoghi magici, panorami mozzafiato e una arte enogastronomica di straordinario bellezza, fra vini e piatti unici nel loro essenza.

Gli amanti della cultura e della ambiente avranno la possibilità di scoprire attrazioni meravigliose e di rimanere estasiati dal fascino di questa area così arcaica e così piena.

Fonte al Vento sarà la struttura ottimale in cui soggiornare durante le vostre viaggi a Cortona, per l’incanto delle sue camere, il splendore della natura circostante, e per la ricchezza di monumenti, che raccontano la storia di questo territorio così ammaliante.

No Comments
Comunicati

Omia Laboratoires Capelli: Proteggere e curare i capelli secchi e crespi durante l’estate

Per proteggere e curare i capelli secchi e crespi durante l’estate, Omnia Laboratoires ha pensato ad una linea di prodotti per il trattamento biologico nutriente e lisciante all’olio di Argan: Fisio Shampoo all’olio di Argan, Maschera Ristrutturante Capelli, Olio capelli all’olio di Argan.

trattamento-olio-argan

Le proprietà dell’olio di Argan consentono di mantenere la cute ed i capelli sani e ben protetti, soprattutto in estate, quando sole e salsedine rischiano di sfibrarli.
Grazie all’azione della vitamine E, contenuta nell’olio di Argan in misura doppia rispetto all’ olio d’oliva, il trattamento dei capelli e del cuoio capelluto garantisce di rinnovare lo splendore della chioma, di rinforzare le fibre fragili e di illuminare anche i capelli più secchi e sfibrati, proprio grazie alle sue straordinarie virtù restitutive, emollienti e riparatrici.
L’olio di Argan è particolarmente indicato per l’estate poiché ripara e protegge i capelli dall’azione dei fattori ambientali, come sole e vento. Inoltre, è un ottimo rimedio anche per i danni da trattamenti chimici aggressivi, risanando e nutrendo i capelli indeboliti dal colore e dalla piega frequenti.

La sua origine completamente naturale lo rende sicuro per tutte le età e tutti i tipi di pelle e capelli.
Il Fisio Shampoo all’olio di Argan è indicato per uso frequente, assicurando idratazione quotidiana. Questo grazie alla formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free e senza sale, che rende il prodotto delicato sul cuoio capelluto. ll prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.
Questo Shampoo è particolarmente indicato per chi ha capelli secchi, spenti, fragili e cuoio capelluto delicato: nutriente e lisciante, è ideale per ridonare idratazione e morbidezza.
Maschera Ristrutturante Capelli è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Argan da coltivazione biologica certificata, Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e lisci.
Questa Maschera è particolarmente indicata per persone con capelli secchi e fragili: li ristruttura e li idrata, rendendoli morbidi e lisci.
Olio capelli all’olio di Argan è un trattamento specifico per capelli a base di Olio di Argan da coltivazione biologica certificata. L’Olio di Argan dona ai capelli un aspetto liscio e setoso migliorandone la luminosità senza ungere né appesantire. E’ particolarmente indicato per persone con capelli secchi e fragili.
Questo olio capelli può essere utilizzato dopo lo shampoo, sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi, anche in aggiunta alla maschera ristrutturante capelli.
Non contiene siliconi, è a base di oli naturali e richiede perciò un’applicazione attenta a non eccedere in quantità.
Per l’applicazione, si consiglia di scaldare uno spruzzo di prodotto sfregando le mani, stendendolo in maniera uniforme e successivamente passarlo accuratamente su tutta la lunghezza del capello, asciutto o bagnato, dalla radice alle punte. Se è necessario, ripetere fino all’ottenimento dell’ effetto desiderato.

Fonte: Omia Laboratoires

No Comments
Comunicati

Destinazioni Blue Panorama: Ancora indeciso? Vola blu-express!

La bussola delle vacanze di Blu Express. Destinazioni estate Blu Express, Tra Spagna, Grecia, Lampedusa, Pantelleria, Nizza, Mosca e tutte le destinazioni del network di Blu Express e Blue Panorama Airlines.

destinazioni blue panorama
Viaggiare a basso costo senza rinunciare a puntualità, comfort e a un servizio di qualità.

Estate 2013, ecco le tratte del network di Blu Express e Blue Panorama Airlines  in offerta:

Roma-Ibiza dal 21 giugno al 15 settembre
Roma-Mahon (Menorca) dal 18 luglio al 29 agosto
Roma-Palma de Mallorca dal 18 luglio al 1 settembre
Roma-Cefalonia (Kefallinia) dal 18 luglio al 29 agosto
Roma-Corfù dal 21 giugno al 13 settembre
Roma-Creta (Heraklion) dal 19 luglio al 1 settembre
Roma-Kos dal 18 luglio 30 agosto
Roma-Mykonos dal 20 giugno al 15 settembre
Roma-Preveza (Lefkada) dal 18 luglio al 29 agosto
Roma-Rodi dal 18 luglio al 1 settembre
Roma-Santorini (Thira) dal 20 giugno al 15 settembre
Roma-Skiathos dal 18 luglio al 30 agosto
Roma-Zante (Zakinthos) dal 18 luglio al 29 agosto
Roma-Mosca (Domodedovo) dal 1 aprile al 25 ottobre
Roma-Lampedusa dal 20 giugno 15 settembre
Roma-Pantelleria dal 21 giugno al 13 settembre
Roma-Bodrum dal 22 luglio al 2 settembre
Catania-Creta (Heraklion) dal 23 luglio al 27 agosto
Catania-Mykonos dal 23 luglio al 27 agosto
Catania-Santorini (Thira) dal 24 luglio al 28 agosto
Catania-Rodi dal 24 luglio al 28 agosto
Milano-Lampedusa dal 18 luglio al 1 settembre
Milano-Pantelleria dal 19 luglio al 30 agosto

destinazioni estate bluexpress
La bussola delle vacanze di Blu Express. Destinazioni estate Blu Express, Tra Spagna, Grecia, Lampedusa, Pantelleria, Nizza, Mosca e tutte le destinazioni del network di Blu Express e Blue Panorama Airlines.

Blue Panorama Airlines è una compagnia aerea a capitale privato totalmente italiano, che opera con voli di linea intercontinentali, internazionali e domestici, nel mercato dei charter inclusive tour a lungo, medio e breve raggio e voli ad hoc. La sua strategia è quella di fornire un servizio ai massimi livelli di cortesia ed affidabilità rivolto alla clientela privata, ai tour operator ed alle aziende.

La flotta Boeing 737 di Blue Panorama Airlines opera anche con il marchio low cost Blu-express.com. Blu-express.com è attualmente il secondo vettore su Fiumicino per il traffico domestico, con voli fra Roma Fiumicino e Catania, Palermo, Torino e Nizza. Blu-express.com vola anche da Bari per Catania e Palermo, e da Reggio Calabria per Roma e Milano. Sono inoltre attivi collegamenti stagionali per la Grecia con voli fra Roma e Corfù, Creta, Kos, Mikonos, Preveza (Lefkada), Rodi, Santorini e Skiathos; per la Spagna con voli fra Roma ed Ibiza, Minorca e Palma de Mallorca; per la Turchia con il volo da Roma per Bodrum; ed i collegamenti da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per le isole di Lampedusa e Pantelleria. Novità assolute della Summer 2013 sono i voli per la Grecia con partenza da Roma per Cefalonia e Zante, e da Catania per Mykonos e Santorini. Non meno atteso è il primo volo low cost che da aprile collega Roma a Mosca, atterrando 2 volte a settimana presso il più confortevole aeroporto Domodedovo.


FONTE:
 blu-express.com

No Comments
Comunicati

Cerchi un immobile nella zona viterbese? Noi abbiamo la soluzione per te

La società, nata nel 1957 come “Immobiliare Bertini” , oggi Bertini Re Med (real state mediation), è divenuta nel corso degli anni una delle agenzie immobiliari più importanti di Ronciglione (VT). Il suo obiettivo generale è l’assistenza del cliente, attraverso l’apprendimento permanente dei sistemi di mediazione avanzata basati sulla conoscenza e sulle tecniche di sviluppo economico, incentrandosi sulla coesione sociale e garantendo nel contempo una valida tutela.

La Bertini Re Med si occupa di compra-vendita di immobili conoscendo ogni dettaglio della domanda e dell’offerta del mercato immobiliare. In particolare si propone di promuovere, all’interno del campo immobiliare, le tecniche di mediazione più avanzate attraverso i sistemi di cooperazione, informatizzazione, formazione, responsabilità e istruzione in modo che essi diventino un punto di riferimento di qualità e competenza.

Elenchiamo di seguito i punti  cardine che riteniamo fondamentali per la nostra clientela e  per  lavorare con il gruppo BERTINI RE MED:

  • – Stime completamente gratuite e senza alcun impegno che rispecchino l’esatta valutazione di mercato del vostro immobile.
  • – Offrire  un supporto personale, professionale  e di consulenza, attraverso il suo staff, circa il rispettivo mercato. Credibilità e discrezione sono i nostri principi.
  • – Ogni  immobile  residenziale e commerciale di prestigio sono la nostra  specialità.
  • – Preventivi gratuiti e ristrutturazioni a prezzi eccezionali da ditte edili che da 50 anni collaborano con la nostra agenzia.
  • – Fornisce ad ogni cliente un accesso telematico diretto con la nostra banca dati per fare in modo che vengano scambiati e aggiornati i valori di mercato, le richieste e le proprietà.
  • – Finanziamenti e mutui o eventuali permute con i vostri immobili
  • – Offrire  prova concreta di successo e una serie variegata di ulteriori servizi per arrivare al miglior risultato per il cliente .
  • – Sottolinea il suo successo grazie ad uffici che garantiscono grande vicinanza al cliente nel mercato locale e assicurano che gli immobili vengano presentati nel modo migliore.
  • – Segue attivamente tutti i suoi  clienti alla ricerca di un immobile.
  • – Si occuperà di realizzare una stima di mercato della vostra proprietà e, insieme con i nostri esperti, cercherà di trovare e sviluppare ogni potenziale del vostro immobile.
  • – Offrirà la vostra proprietà al giusto target di clientela e utilizzerà le sinergie all’interno del gruppo per raggiungere ulteriori target.
  • – Vi fornirà una visione completa e dettagliata del mercato immobiliare, dei differenti tipi di immobili, considerando come la situazione richiesta che da sempre influisce sui prezzi.
  • – Assistenza e consulenza amministrativa dalla sottoscrizione del preliminare fino al rogito notarile.

Per qualsiasi chiarimento siamo a vostra completa disposizione presso il nostro ufficio sito in:

Ronciglione – Corso Umberto I, n.1 4
Tel e fax: 0761 – 626261
e-mail: [email protected]

No Comments
Comunicati

Portare al successo un sito ecommerce, consigli per guadagnare online

Molti no sanno che non basta creare un sito ecommerce per fare degli affari, mentre i vantaggi sono la possibilità di non pagare l’affitto di un locale commerciale o di più dipendenti, un sito che si rispetti deve avere una figura importante, mi riferisco ad un esperto in webmarketing, raramente un sito funziona se non vi è un esperto in web marketing o seo (per il posizionamento nei motori di ricerca), quindi prima di spendere 2000€ per creare un sito ecommerce ricordare che solo il 10% di questi riesce a fare affari, è davvero dura. Purtroppo in prima pagina non possono stare tutti, solitamente i motori di ricerca selezionano per ogni pagine massimo 10 siti, l’utente che cerca un prodotto o servizio spesso naviga fino alla terza pagina, quindi se non siete entro le prime 3 pagine difficilmente qualcuno vi troverà. Un altro aspetto da considerare è la struttura del sito web, infatti gli utenti non entrano solo dalla home page ma anche dalle pagine interne, quindi una buona struttura del sito deve garantire che i visitatori possano accedere alle sezioni principali del sito. Non dimenticate inoltre che i siti troppo confusinon hanno gran successo, i visitatori amano navigare siti semplici e in presenza di siti troppo articolati abbandonano il sito oppure non acquistano. Ritornando alla struttura del sito, se è fatta male i visitatori chiuderanno il sito aumentando il tasso di chiusura e diminuendo il tempo di permanenza che sono dei valori fondamentali che i motori di ricerca utilizzano per posizionare i siti web. Quindi avete capito quanto è importante la struttura per il successo del vostro sito? Se avete bisogno di quancuno che vi guidi potete rivolgervi alla web agency realizzazione siti web.mobi ecco il link del sito, loro sapranno non solo creare un sito ottimizzato per i motori di ricerca ma vi guideranno indicandovi le strategie migliori da adottare, tutto dipende dal settore in cui intendete adoperare.

No Comments
Comunicati

Aprire un compro oro in franchising

Non si arresta la crescita del settore dei compro oro: complice la crisi che ha impoverito le famiglie italiane, questo modello di business ha visto un incremento significativo del giro di affari negli ultimi anni. L’attività di un “compro oro” consiste nell’acquistare oro usato pagando un prezzo per grammo inferiore alla quotazione di mercato. L’oro raccolto viene poi conferito alla casa madre che provvede a fonderlo e a crearne lingotti da immettere sul mercato, ricavandone un margine.

Il target dei “compro oro” non è costituito esclusivamente da persone in difficoltà economiche che cercano liquidità, perché chiunque potrebbe essere interessato a liberarsi di un oggetto prezioso non gradito. Il pubblico al quale si rivolge un negozio di comrpo oro è quindi molto vasto e non è limitato esclusivamente alle persone con difficoltà economiche che cercano di disfarsi di oggetti preziosi in cambio di soldi.

Un altro vantaggio importante per chi desidera avviar questo genere di attività è rappresentato dai costi: il locale commerciale può essere anche di dimensioni modeste (è sufficiente un locale di 15-20 mq). L’arredamento del punto vendita è veramente essenziale: è sufficiente un bancone ed una bilancia di precisione per pesare gli oggetti. Per questo genere di attività è consigliabile rivolgersi ad un marchio noto che offre l’opportunità di affiliarsi in franchising: in questo caso infatti si ha la garanzia che l’oro raccolto venga acquistato dalla casa madre. Inoltre per esercitare l’attività è necessario disporre di licenze e autorizzazioni che potrebbe essere difficile ottenere autonomamente. Un altro aspetto da non sottovalutare è rappresentato dalla formazione: chi non ha esperienza nel settore potrebbe non essere in grado di distinguere l’oro vero da quello falso. I corsi organizzati dai franchisor permettono invece di acquisire le nozioni di base per esercitare questo tipo di professione. Di solito l’investimento iniziale per entrare a far parte di una rete in franchising è accessibile e facilmente ammortizzabile già dopo i primi mesi dall’apertura dell’attività.

Fonte: PuntoFranchising.it

No Comments
Comunicati

L. Ron Hubbard Route: fervono i preparativi per il completamento.

Resia (Ud), 15 agosto – A Ferragosto Pietro e Giovanni Placentino stanno studiando come completare la L. Ron Hubbard Route, via di arrampicata tracciata sul Torrione del Mulaz, a pochi passi dal bivacco Costantini. Il progetto della via, coordinato dalla Fondazione degli Amici di Ron, è stato presentato in municipio lunedì 12 agosto e nello stesso giorno è iniziata la scalata dei primi 35 metri.

“Ci stiamo ragionando”, afferma Pietro Placentino, “Non è per nulla semplice. Gli incidenti di percorso sono superabili [ndr: stiramento di un tendine alla mano di G. Placentino, scalatore]. Giovanni ha già dato prova di superare ogni limite, non ho dubbi che ce la farà”.

Incitamenti arrivano anche dal sindaco di Resia, dott. Sergio Chinese che rivolgendosi alla delegazione degli Amici di Ron afferma: “Avete ancora due mesi per attrezzare la via… Poi verrà il freddo, ma penso che ce la possiate fare”.

“Pietro mi ha annunciato un secondo tiro di corda”, afferma Renato Ongania, direttore della Fondazione degli Amici di Ron, “dovrebbe essere lungo 35/40 metri ed avere una difficoltà di esecuzione 7c, che è un nono grado pieno. Questo secondo tiro completerebbe una via già bellissima che al momento è di 35 metri ed ha una difficoltà 7b+. Mentre Pietro e Giovanni studiano e riflettono come realizzare la via già tracciata, quel che più mi sorprende è l’interesse che la via dedicata a L. Ron Hubbard, esploratore e uomo d’avventura (1911-1986), sta suscitando nel mondo dell’arrampicata: il sito Falesia.it, che ospita una descrizione della via L. Ron Hubbard, in un sol giorno ha registrato 120 visite. La via che andiamo proponendo è la 50-esima via lunga documentata dal portale degli arrampicatori e la sesta per grado di difficoltà. Probabilmente tra le più dure del Friuli-Venezia Giulia. Ora abbiamo inserito nel portale Falesia.it delle foto del primo tiro. Pietro mi ha fatto pervenire anche il suo diploma di ‘Alpiere Scelto’ dell’Esercito”.

No Comments
Comunicati

Non tutti gli zaini per la scuola sono uguali. Desideri il meglio per tuo figlio ? Ti aiutiamo noi di PennyTravel.it

La Scuola sta per iniziare e sei alla ricerca di uno zaino per tuo figlio ?

Quando si sceglie uno zaino per la scuola è necessario prestare particolare attenzione, per non rischiare di procurare danni alla colonna vertebrale, che possono andare da semplici mal di schiena (che comunque non fanno parte del corredo di un ragazzo in età scolare!) a spondilolisi (cioè interruzioni vertebrali) e ernia del disco; si capisce allora che comprare uno zaino scuola piuttosto che un altro è fondamentale per la salute dei vostri figli.

Data la grande mole di libri e quaderni che quasi sempre si è costretti a trasportare, dalla scuola elementare fino all’università, l’ideale sarebbe scegliere zaini scuola col carrellino: con gli zaini trolley infatti si riduce notevolmente l’incidenza del peso sulla schiena, con grossi benefici per la colonna vertebrale.

Se invece si scelgono i classici zaini scuola a spalla, sono da prediligere zaini dagli schienali ergonomici, non troppo rigidi ma ben sagomati; molto importante anche l’imbottitura che c’è tra il contenuto dello zaino e la schiena, in modo da non lasciar trapassare eventuali fastidiosi spigoli che provocano dolore e danni.

Desideri acquistare uno zaino trolley o uno zaino classico ma che sia di qualità, spendendo il giusto ?

Ti proponiamo un’offerta davvero unica.
Due Zaini al prezzo di uno e la spedizione è gratuita.

In questo modo tuo figlio avrà la possibilità di avere uno zaino trolley per i giorni in cui occorre portare a scuola molti libri ed uno zaino multi uso per i giorni in cui occorre essere più leggeri.

Lo Zaino trolley e quello multiuso che vi proponiamo sono della nota marca Jansport, sinonimo di qualità nel mondo.
Il trolley è con manico telescopico, con un sistema di rotelle che permettono la stabilità nel movimento. Ruota a cuscinetto a sfera. Spallacci a scomparsa. Tasca interna porta Laptop con imbottitura sul fondo antiurto. Due scomparti principali. Quindi ideale per la scuola.

Vi regaliamo :
– SPEDIZIONE GRATUITA
– IN OMAGGIO UNO ZAINO AGGIUNTIVO
La promozione è presentata qui : http://www.pennytravel.it/zaini-in-offerta/promozioni-con-coupon/jansport-promo-driver-8/jansport-promo-1-1-con-1-zaino-trolley-per-la-scuola-1-zaino-in-omaggio.html

Pennytravel.it è il tuo negozio online per l’acquisto non solo di trolley e zaini ma anche di borsoni e valigie.
Nel nostro sito offriamo anche informazioni utili.

Troverete infatti una ricca rubrica con diversi articoli su come partire senza problemi ( ad esempio : dimensioni del bagaglio a mano, cosa posso portare nel bagaglio a mano, cosa mettere nel bagaglio cabina, chiusure dei bagagli, cosa fare se i bagagli sono danneggiati o smarriti ), un’utile sistema di calcolo del peso degli oggetti che desideri inserire nella tua valigia e una pratica tabella con tutte le misure dei bagagli che si possono imbarcare in base alla compagnia aerea che avete scelto.

Tra i produttori di zaini abbiamo selezionato per voi le migliori marche : Jansport, Easpak, Delsey e Andrea Cardone.

Su Pennytravel troverete anche gli Zaini porta Computer PC delle migliori marche, realizzati con una grande cura per i dettagli e nati per soddisfare ogni vostra esigenza.

Auguriamo a tutti una scelta consapevole e un viaggio meraviglioso …
Lo staff di Pennytravel
http://www.pennytravel.it

No Comments
Comunicati

COSA E’ IL COMITATO DEI CITTADINI PER I DIRITTI UMANI

Come parte del loro codice religioso, gli Scientologist si impegnano “a scoprire e contribuire a sopprimere ogni e qualsiasi pratica fisicamente dannosa nel campo della salute mentale” e, quindi, determinare un clima di sicurezza e protezione per la guarigione mentale.
Con questo in mente, nel 1969 gli Scientologist fondarono il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU), un ente di tutela che indaga ed espone le violazioni psichiatriche dei diritti umani. Oggi il CCDU è una forza a livello mondiale che lavora attivamente per eliminare i trattamenti brutali, le pratiche criminali e le violazioni dei diritti umani nel campo della salute mentale. Ha contribuito a far promulgare più di 150 leggi che proteggono le persone da pratiche abusanti e coercitive nel campo della salute mentale.

No Comments