Daily Archives

26 Luglio 2013

Comunicati

2013 Haier Global Forum On Business Model Innovation

2013 Haier Global Forum On Business Model Innovation

2013 Haier Global Forum On Business Model Innovation

 
[2013-07-26]
 

QINGDAO, Cina, 26 luglio 2013 /PRNewswire/ — 2013 ha continuato a evidenziare la volatilità dell’economia globale. La concorrenza tra le società dovuta al limitato numero di clienti, alle risorse limitate, alla ricerca dei migliori talenti e profitti è ancora molto accesa. A dispetto di queste sfide, il Gruppo Haier ha conservato la propria posizione di fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per elettrodomestici e continua nella sua crescita.

Il 28 luglio 2013, leader aziendali innovativi e studiosi da tutto il mondo si riuniranno a Qingdao, Cina in occasione del Haier Global Forum On Business Model Innovation. Il forum è ospitato dalla Chinese Academy of Management in collaborazione con l’Haier Group.

Grazie allo spirito innovativo e imprenditoriale, il Gruppo Haier ha introdotto la propria strategia per garantire che siano soddisfatti i bisogni dei consumatori nell’era di Internet. In precedenza Haier aveva riconosciuto l’impatto diretto dell’innovazione e ha consentito alla società di essere all’avanguardia rispetto alla maggior parte delle società nazionali. In occasione del forum, Haier rivelerà alcuni dei segreti del proprio successo in un mercato che cambia e discuterà le problematiche che si riflettono sulle società globali.

Il CEO di Haier, Zhang Ruimin condividerà studi di casi Haier classici incentrati sulla rivoluzione della direzione e su modelli aziendali innovativi Haier Global Forum On Business Model Innovation.

Tra i relatori ospiti ci sono Viktor Mayer-Schoenberger, professore di Governance e Regolamenti per Internet presso l’Oxford Internet Institute e autore del volume bestseller “Big Data,” insieme a Michael Cusumano, professore presso la MIT Sloan School of Management e autore del bestseller “Staying Power: Six Enduring Principles for Managing Strategy & Innovation in an Uncertain World.”

Si attendono discussioni vivaci dall’incontro tra Oriente e Occidente volto a cogliere una comprensione migliore delle migliori prassi e delle strategie innovative di gestione a cui studiosi, leader aziendali e appassionati delle innovazioni non vorranno rinunciare.

Informazioni su Haier

Il Gruppo Haier è il primo marchio al mondo di elettrodomestici secondo la classifica redatta da Euromonitor International 2012, ed è leader mondiale per l’elettronica di consumo. Il Gruppo Haier conta oltre 80.000 dipendenti nel mondo e distribuisce prodotti in oltre 100 nazioni e regioni con un fatturato globale che è arrivato a 25,8 miliardi di dollari USA per il 2012. La sussidiaria di Haier, Qingdao Haier Co., Ltd. (SHA: 600690) è quotata nel listino della Borsa valori di Shanghai e la sussidiaria di Haier, Haier Electronics Group Co., Ltd. (HGK:1169) è quotata nel listino della Borsa valori di Hong Kong .

Company Codes: HongKong:1169, OTC-PINK:HRELY, Shanghai:600690

No Comments
Comunicati

Piramal Healthcare verticalizzata investe 2,5 milioni di dollari USA per espandere ulteriormente la capacità commerciale per gli ADC

Piramal Healthcare verticalizzata investe 2,5 milioni di dollari USA per espandere ulteriormente la capacità commerciale per gli ADC

Piramal Healthcare verticalizzata investe 2,5 milioni di dollari USA per espandere ulteriormente la capacità commerciale per gli ADC

 
[2013-07-26]
 

GRANGEMOUTH, Scozia, July 26, 2013 /PRNewswire/ —

  • Piramal | Healthcare è stato il primo fornitore a contratto di ADC a livello globale.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130724/629310 )

Piramal Healthcare verticalizzata ha annunciato oggi che investirà 2,5 milioni di dollari USA nel suo sito approvato dall’FDA a Grangemouth, Regno Unito, per aggiornare una delle suite di produzione dei propri coniugati anticorpo-farmaco (ADC), passando dalla fase clinica a quella commerciale, in risposta alla domanda dei clienti. L’aggiornamento metterà a disposizione di Piramal due suite commerciali di ADC presso l’impianto di Grangemouth, pur conservando la capacità di produzione della fase clinica in altre suite presenti nel sito.

Gli ADC sono terapie mirate per somministrare un carico farmacologico alle cellule cancerogene, pur minimizzando gli effetti avversi sulle cellule sane e Piramal | Healthcare è stato il primo fornitore a contratto di ADC a livello globale.

Le dimensioni dei lotti offerti dall’impianto di Grangemouth sono da 1-1,5 kg e Piramal è in grado di aumentare ulteriormente la capacità del sito, se richiesto. Nell’ambito dell’investimento, le aree a supporto della suite di produzione saranno parimenti aggiornate in modo da mettere a disposizione nuove aree per preparazioni in transito, preparazione apparecchiature e congelamento/scongelamento anticorpi.

Piramal ha anche intenzione di espandere la propria offerta di “Prova del Concept” (POC) a Grangemouth, per le case farmaceutiche che desiderano dimostrare l’idoneità all’uso di anticorpi e/o tossine per gli ADC.  

“Piramal è stata una pioniera per quanto riguarda la produzione commerciale degli ADC” ha commento Aidan Walker, Presidente, Formulation Services. “La crescita costante del mercato degli ADC e la domanda dei clienti hanno portato a questo ultimo investimento. Nell’ambito della nostra offerta di POC attingiamo dalla nostra vasta esperienza negli ADC per fornire anticorpi modello, le corrispondenti linee di cellule destinatarie, e tossine non proprietarie, per dimostrare l’idoneità dei materiali dei clienti all’uso nel coniugato ADC. A oggi abbiamo lavorato con oltre 65 candidati ADC e oltre 30 diversi linker ADC per farmaci e abbiamo esperienza in PEGilazione, chelazione di coniugati per radioimmunoterapia e coniugati proteina-tossina.”

Vijay Shah, Direttore Esecutivo e COO di Piramal Enterprises, ha aggiunto, “Questo investimento, che sostiene una piattaforma emergente e interessante nel campo dei trattamenti oncologici, totalmente in linea con i valori della nostra organizzazione. Riteniamo che gli ADC siano un’area strategica di crescita per le nostre attività tese alle soluzioni farmaceutiche e questo investimento dimostra la nostra intenzione di sostenere i nostri clienti con strutture e capacità in grado di supportarli con forniture commerciali “. 

L’annuncio fa seguito alla notizia di ottobre 2012 che Piramal aveva costituito un’alleanza con Fujifilm Diosynth Biotechnologies grazie alla quale le due società offrono sviluppo senza interruzioni dei contratti e produzione di ADC.

Informazioni su Piramal | Healthcare:

Piramal | Healthcare fa parte di Piramal Enterprises Ltd. Guidato da Ajay G. Piramal, il Piramal Group è uno dei maggiori gruppi di controllo dell’India. Proveniente da una ricca discendenza del settore tessile, il Gruppo Piramal è stato di esempio nella diversificazione grazie a una serie di interventi in una miriade di industrie che abbracciano i settori di sanità, scoperta e ricerca di medicinali, vetro, immobiliare e servizi finanziari.

Piramal Enterprises, Piramal Life Sciences, Piramal Glass e Piramal Realty sono le società più rappresentative che operano in questi settori. Il Gruppo Piramal dimostra di avere una presenza realmente globale con i propri prodotti e servizi che sono esportati in oltre 100 nazioni, il fatturato estero contribuisce per oltre il 70% ai ricavi del Gruppo e tra i suoi dipendenti sono rappresentate più di 15 nazionalità. http://www.piramal.com. Per avere maggiori informazioni, visitare il sito http://www.piramalpharmasolutions.com/

Per le richieste degli organi di stampa:

PIRAMAL GROUP
Akansha Pradhan
Corporate Communications
Contact: +91-22-3351-4082 / 4083
[email protected]

CONSULENTE PR
Richard Kerns,
NEPR,
+44(0)161-728-5880
[email protected]

No Comments
Comunicati

BESTOP annuncia il lancio del nuovo sito Bestop Italia

BESTOP annuncia il lancio del nuovo sito Bestop Italia

BESTOP annuncia il lancio del nuovo sito Bestop Italia

 
[2013-07-26]
 

DERBY, Inghilterra, July 26, 2013 /PRNewswire/ —

Il sito Bestop Italia è l’ultimo arrivato nella famiglia dei siti web Bestop e offre, con lo stile che contraddistingue Bestop, accessori di fascia alta per jeep e camion.  

Leader nella produzione di soft-top e accessori di alta qualità per jeep, BESTOP ha annunciato il lancio del nuovo sito Bestop Italia. Il sito web è stato progettato per offrire accessori di fascia alta a proprietari di jeep e camion, a prezzi competitivi e con consegna in tutta Italia.

Il sito web Bestop Italia è l’ultimo di una lunga serie di siti lanciati in tutto il mondo, tra cui Bestop Germania, Irlanda, Sud Africa, Nuova Zelanda, Austria e Svizzera.  L’azienda si è fortemente affermata sul mercato degli accessori per jeep e camion ed è facilmente riconoscibile per il tipico “look” dei propri accessori e per la politica aziendale orientata all’eccellenza del servizio di assistenza clienti.

Gli accessori per jeep Bestop sono prodotti di fascia alta, progettati per le caratteristiche tecniche di una specifica gamma di modelli di jeep e camion. Attualmente, il sito italiano offre ogni genere di prodotto, da soft top e bikini ai pianali e alle coperture per rollbar, oltre a paraurti e relativi accessori, pavimenti e tappetini, e accessori esterni per la carrozzeria. Le caratteristiche di design innovative e l’ineguagliabile accuratezza di produzione rende questi prodotti di alta qualità adatti a veicoli sempre pronti all’avventura in fuori strada.

Travall, distributore e rivenditore autorizzato dei prodotti BESTOP, è altresì molto conosciuto come fornitore di accessori specifici per autovetture, e insieme a Bestop, sono ora in grado offrire una gamma completa di prodotti in tutta Europa e oltre i suoi confini. Attualmente Bestop produce circa 200.000 capote l’anno, imponendosi così come il più grande produttore mondiale. Nel 1996, Bestop è diventata fornitore ufficiale di soft-top per la Jeep. Da allora, l’azienda ha allargato la propria attività per offrire soft-top e accessori anche a Suzuki, Isuzu, GM e Toyota. Con un’attenzione particolare ai concetti di ‘Adattabilità, funzionalità e stile’, il sito Bestop Italia è ora attivo e offre numerose opzioni di pagamento e guide per consentire ai proprietari di camion e jeep di trovare facilmente il prodotto più adatto al proprio autoveicolo.

Telefono: servizio assistenza clienti italiano:
+39-8009-862-15

Indirizzo:
Sede centrale nel Regno Unito:
Kinetica Sports
One Lyric Square
Hammersmith
W6 0NB

No Comments