Daily Archives

4 Giugno 2010

Comunicati

MORI 2010: ARRIVATA ANCHE L’OMOLOGAZIONE DELLA FCI

Dopo le prime prove in pista di ieri con le promesse trentine Sara Consolati, Loris Paoli e Gianluca Leonardi, oggi è stata la volta della visita dei tecnici della Fci Enrico Della Casa (segretario della Fci e dell’Uci per quanto riguarda il settore della pista), Renato Beraldo (rappresentante della commissione impianti della Fci) e Fabrizio Poli (rappresentante giudici di gara), arrivati al nuovo velodromo di Mori – sede dei prossimi campionati italiani di ciclismo su pista dal 22 al 28 agosto – per la relativa omologazione.

Omologazione che, dopo un’intensa mattinata di lavoro per la verifica delle dimensioni, è arrivata, tra strette di mano e complimenti. “La prima impressione è estremamente positiva – spiega Renato Beraldo -. Un impianto di 500 metri strutturato in maniera egregia e pure molto elegante. La finitura del manto è ottima ed è tutto molto ordinato e curato, parlo della recinzione ad esempio. Anche le norme di sicurezza sono state ampiamente rispettate, con una fascia di fuga di ben sette metri contro i quattro richiesti”.

Per quanto riguarda le misure del nuovo velodromo, sono 500 i metri di lunghezza e 7,20 di larghezza. “La larghezza è ottima per alcuni tipi di gara – conclude Beraldo -, soprattutto per discipline come la corsa a punti e l’americana, che ne potranno beneficiare in termini di spettacolo”.

Ad omologazione avvenuta, può dunque proseguire la marcia di avvicinamento ai prossimi campionati italiani giovanili ed assoluti, in programma a Mori dal 22 al 28 agosto. Primo step, nonché prima gara ufficiale sulla nuova pista, sarà quella del prossimo 15 giugno, quando a Mori sarà la volta di una gara indicativa per la nazionale, organizzata sempre dal Centro Pista Mori di Paolo Bortolotti.

Info: www.mori2010.it

No Comments
Comunicati

Mostra Disegni fiamminghi e olandesi

Venezia è una città ricca di eventi, di tanti motivi che permettono di trascorrere un piacevole soggiorno a Venezia magari prenotando un bed and breakfast a Venezia. Ecco ad esempio una interessante mostra presso la Ca’ D’Oro a Venezia.

Dal 1 aprile 2010 al 20 giugno 2010 presso la dimora patrizia del Quattrocento, Galleria Franchetti alla Ca’ D’oro a Venezia (esempio di edificio in stile gotico veneziano),è possibile ammirare l’esposizione di disegni della scuola fiamminga ed olanede risalenti al 1822 (provenienti dalla colezione milanese di Giuseppe Bossi 1777-1815).
Questa mostra, curata da  Annalisa Perissa Torrini, è una occasione per poter appreazzare anche alcuni disegni risalenti al XVI e XVII secolo realizzati da grandi artisiti come Jan Gossaert e Rembrandt e che non sono mai stati esposti al pubblico.
La mostra è allestita nella sala centrale delle tre dedicate alla pittura d’oltralpe e si apre con un disegno dell’artista Jan Gossaert detto Mabuse, realizzato durante il suo viaggio a Roma tra il 1508 e il 1509.
La sezione dedicata alla scuola olandese è caratterizzata dalla presenza di opere di artisiti che risentirono dell’influsso italiano a seguito di alcuni viaggi effettuati in questo paese: come Bartolomeus Breenbergh. Altri, invece, subirono il fascino degli aspetti popolari, tradizionali proprio passeggiando tra le strade di Roma, come accadde, per esempio, a Pieter van de Laer detto Bamboccio.
Alle pareti vi si trovano opere recentemente classificate cronologicamente e a secondo della tipologia. Da questa classificazione emergono due generi pittorici: quello paesaggisitico e quello con interni domestici, entrambi affermati durante il Seicento tra l’ambiente borghese, parallelamente alla tradizione italiana che “immortalava” soprattutto eventi storici e sacri.

Un’altra scelta per dormire a Venezia è rappresentata dai b&b a Mestre, vicinissima a Venezia, che si raggiunge in massimo dieci minuti con i mezzi pubblici, anche con corse notturne.

No Comments
Comunicati

TRACCIARE LA STRADA VERSO LA FELICITA’

  • By
  • 4 Giugno 2010

21 “pietre miliari” per orientarsi nella confusione della vita

Roma – 4 giugno 2010 – Come raggiungere la felicità? I volontari dell’associazione onlus “La Via della Felicità di Roma e Mediterraneo” indicheranno i margini e le “pietre miliari” della strada che porta alla felicità, facendo conoscere i 21 precetti di buon senso del libro omonimo, “La Via della Felicità”. Come ormai ogni fine settimana, nel corso della mattina di sabato 5 giugno, a Rocca di Papa (Castelli Romani), i volontari distribuiranno centinaia di copie della versione-opuscolo di questo libro.

Scritto nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard, come lavoro indipendente, “La via della felicità” delinea 21 precetti di buon senso fondati sul rispetto di sé stessi, del proprio coniuge e dei figli, dei propri genitori, del prossimo, dell’ambiente, nonché un invito alla competenza e all’intraprendere attività di valore, fiorendo e prosperando, per ripristinare fiducia, onestà e pace nel mondo.

Distribuito dalla Fondazione della Via della Felicità Internazionale (www.twth.org) in oltre 70 milioni di copie in 90 lingue e 130 nazioni del mondo, si tratta di un codice morale non religioso e obiettivo per il 21° secolo.

Per ulteriori informazioni
www.twth.org

[email protected]

No Comments
Comunicati

Pantelleria e le sue terme

Pantelleria, per la sua natura vulcanica, è un vero e proprio centro termale all’aperto.

Sull’isola ci sono infatti, aperti a tutti i turisti in vacanze pantelleria, sorgenti termali, fanghi, vapori, che possono essere usati liberamente dal visitatore, che può così crogiolarsi tra bagni e saune, stando però attento a non esagerare, soprattutto chi soffre di problemi cardiaci e circolatori.

Nella parte orientale dell’isola si trova il Bagno dell’Acqua, una sorgente sulfurea che sgorga da un cratere spento. Nelle sue acque calde è possibile bagnarsi, e inoltre nelle sue sponde vi sono depositati dei fanghi con cui è possibile cospargersi e massaggiarsi.

Nel porticciolo di Gadir, sulla costa orientale, vi sono due vasche di acqua calda; più note e più grandi sono le vasche di acqua calda termale di Sataria, situate a 200 metri dal mare. Nelle vicinanze si trova inoltre la Grotta di Sibà, dal cui sottosuolo fuoriescono vapori naturali che consentono di sottoporsi a una specie di sauna.

Nel centro dell’isola si trova invece la piana di Favara Grande, nota per le sue fumarole. Si tratta di un luogo assai suggestivo soprattutto d’inverno, quando per via delle basse temperature la zona appare circondata da una grande nuvola di vapori bollenti.

Pantelleria è raggiungibile via mare da Trapani e da Mazara del Vallo. Da Trapani con la compagnia Soremar, che effettua corse giornaliere in traghetto, e con la Ustica Lines, che effettua anch’essa collegamenti giornalieri in aliscafo; da Mazara del Vallo invece si arriva a Pantelleria con la nave veloce Guizzo.

Pantelleria è raggiungibile anche in aereo sia dalla Sicilia che dal continente. L’isoletta ha infatti un piccolo aeroporto, l’Aeroporto Civile di Pantelleria, servito dalla Meridiana, che effettua voli da Palermo, dall’AirOne, che li effettua da Trapani, Roma e Milano, e, nei fine settimana, anche dall’Alitalia, con voli da Roma e Milano.

No Comments
Comunicati

RBC Autonoleggio: noleggio furgoni e cabinati Roma

A Roma, nuovo servizio e nuovi veicoli. RBC Autonoleggio completa la sua offerta con il noleggio di furgoni e cabinati: per un trasporto ad uso e consumo degli utenti.

RBC Autonoleggio ha sviluppato un nuovo servizio di noleggio furgoni a Roma che viene incontro alle necessità di privati, aziende e liberi professionisti. Da oggi sarà possibile noleggiare furgoni e cabinati, per gestire con la massima libertà tutte le situazioni che richiedono l’utilizzo di mezzi pesanti: dal trasloco al trasporto di merci.

Il noleggio è una soluzione moderna che consente di impiegare uno o più veicoli senza gli oneri e le responsabilità correlate ad un investimento. L’utente, dopo aver sottoscritto un contratto di noleggio e dietro pagamento di un canone, ha l’opportunità di scegliere tra un ampio parco macchine e usufruire del servizio nelle modalità desiderate.

Per la sua provata affidabilità e convenienza, la formula del noleggio si sta affermando progressivamente sia in Italia che all’estero e rappresenta una valida alternativa all’acquisto di vetture. Sulla scia di questa tendenza, RBC Autonoleggio mette a disposizione dei propri clienti una gamma di furgoni e cabinati nuovi, dotati di tutti i comfort di guida e forniti dei più avanzati sistemi di sicurezza.

L’attuale contesto economico impone al consumatore una maggiore attenzione al risparmio, che spesso porta con sé una rinuncia in termini di qualità. Nel settore dei trasporti, il noleggio ristabilisce un equilibrio positivo tra performance e costi poiché consente di ottenere ottimi risultati con una spesa accessibile.

RBC Autonoleggio continua il suo percorso di crescita con il servizio di noleggio furgoni a Roma, con l’obiettivo di rispondere in modo efficace e personalizzato alle richieste di una clientela sempre più esigente. Per ricevere ulteriori informazioni è sufficiente contattare il numero verde 800 180 748 o visitare il sito www.rbcautonoleggio.com.

Ufficio Stampa
Redazione  VP GRAPHIC Design – Agenzia pubblicitaria
Distribuzione a cura di TaoeWeb – Web Agency Roma

Servizi di Web Marketing: Taoeweb.com


email: ufficiostampa [at] taoeweb.com
Fonte comunicato: RBC Autonoleggio: noleggio furgoni e cabinati a Roma

No Comments
Comunicati

A giugno Fabricatore materassi regala la caraffa filtrante Zephir

A giugno, le telepromozioni dedicate ai materassi e prodotti per il relax ed il buon sonno firmati Fabricatore materassi, si arricchiscono di una novità: per tutto il mese in omaggio, per chi acquista uno o più prodotti Fabricatore, la caraffa filtrante Zephir.

Gli appuntamenti con la telepromozione Fabricatore sono per domenica 6, domenica 13 e domenica 20 giugno, durante Melaverde l’appuntamento domenicale di Rete 4 con l’agricoltura, l’ambiente e le tradizioni eno-gastronomiche italiane condotto daEdoardo Raspelli ed Elisa Bagordo.

Il marchio Fabricatore da sempre dedica i suoi prodotti agli amanti del riposo di qualità, proponendo una gamma di materassi che garantiscono una corretta posizione della colonna vertebrale, realizzati in pura schiuma di lattice, anallergica e anti acaro, con rivestimento in cotone sfoderabile e lavabile a garanzia della massima igiene. La gamma Fabricatore si arricchisce quindi di un ulteriore prodotto dedicato al benessere, la caraffa filtrante Zephir, ideale per ottenere una migliore qualità dell’acqua, anche del rubinetto: chi la usa, non ha dubbi, il gusto dell’acqua cambia completamente. E per il mese di giugno, la caraffa Zephir è gratuita per i clienti Fabricatore!

La telepromozione Fabricatore contiene i riferimenti utili a contattare direttamente Fabricatore Materassi per tutte le ulteriori informazioni sui prodotti e per prenotare la visita a domicilio di un addetto.

Gli spazi dedicati a Fabricatore Materassi su Melaverde verranno trasmessi durante la programmazione del programma (in onda dalle 12 alle 13.30 su Rete 4).

Tutti i prodotti Fabricatore sono anche su www.fabricatore.it

No Comments
Comunicati

Accademia del Mobile pubblica i prezzi online

Dal 1° Giugno Accademia del Mobile ha deciso di pubblicare sul proprio sito i prezzi al pubblico, IVA inclusa, di tutti i suoi prodotti.
E’ una News che irrompe totalmente nel mercato dell’arredamento.
Per un’azienda di Brand è una scelta assolutamente innovativa, ma in un’ottica di trasparenza verso un consumatore sempre più evoluto e sempre più informato sarà, ne siamo certi, una scelta vincente. I risultati per il momento ci stanno premiando. L’azienda è in positivo, a doppia cifra, rispetto al 2009. Contribuendo a diffondere la notizia, daremo un forte segnale agli acquirenti, ma soprattutto anche al mercato (tra cui produttori e rivenditori), che gravitano attorno a questo settore e che stanno soffrendo particolarmente la contrazione dei consumi relativamente a questi beni.
Il perchè di questa scelta? Perchè abbiamo deciso di avere un nuovo approccio, etico e totalmente trasparente verso i nostri Clienti.
In uno scenario dove i consumi stanno radicalmente cambiando, il web è l’opportunità di trasmettere tutte le informazioni sul prodotto, in maniera precisa,
limpida e rapida.
Sempre più privati vogliono accedere alle informazioni su quello che
intendono acquistare in maniera veloce e immediata.
Sempre più privati, chiamano in azienda per conoscere i prezzi degli articoli che hanno visto navigando sul web.
Perchè, allora, non comunicarlo in maniera trasparente?
I rivenditori accoglieranno un cliente consapevole del prodotto che desidera, ma sopratutto consapevole del prezzo.
Il cliente avrà avuto tutte le informazioni adeguate per valutare l’acquisto senza richiedere troppi preventivi.
Il mercato smetterà di fare guerre di prezzo al ribasso.
E’ un modo nuovo di affrontare il
mercato ma, ne siamo convinti, sarà la strada giusta, la direzione verso un cambiamento in positivo di questa particolare situazione economica.

Alice Manganotti
Area Marketing
[email protected]
________________________________________

Accademia del Mobile Spa
MOBILI IN LEGNO MASSELLO
Tel. 045 6444617 Fax. 045 6409918
www.accademiadelmobile.it

No Comments
Comunicati

L’innovazione facilita il lavoro: software gestionali per Aziende

Piccole aziende crescono. Proprio così, con i software gestionali oggi i reparti logistici delle aziende, anche piccole, sono molto facilitati nella gestione ordinaria dei propri affari.
Basti pensare al tempo speso per le registrazioni anagrafiche su carta o alla loro ricerca e aggiornamento, un processo tanto faticoso quanto lungo che molto spesso richiedeva figure dedicate a questo genere di compiti.
Oggi, invece, con l’aiuto della tecnologia e di software specializzati si riesce quasi ad automatizzare questi processi così da alleggerire sostanzialmente chi prima si occupava solo di archivio e dedicarlo anche ad altri servizi e/o settori aziendali che potrebbero essere ampliati o hanno bisogno di più figure che lavorino insieme.
Si pensi ai commercialisti, i consulenti del lavoro, gli avvocati che spesso sono liberi professionisti. Quanto tempo e quante energie risparmiano utilizzando tali software.
Ci sono, tra l’altro, società specializzate nella progettazione e nella vendita di software gestionali cui è possibile affidarsi e demandare il loro aggiornamento e ottimizzazione risparmiando così ancora più tempo da dedicare alla propria professione.

No Comments
Comunicati

Come superare l’esame da avvocato senza trucchi costosi

Diventare avvocati è una tra le prove più difficili da superare. Chi ha la passione forense deve non solo concludere l’università con una media esami medio alta ma anche superare due anni da praticante, il cosiddetto praticantato, per poi iscriversi e superare l’esame di ammissione all’albo. Una prova scritta ed una orale, poi, finalmente si arriva a conseguire il tanto ambito titolo.
Recente è invece la pubblicità che permetterebbe di diventare avvocati senza passare l’esame di ammissione scegliendo la via spagnola. Un percorso sicuramente molto più breve di quello, canonico, appena descritto che fa gola a tanti neolaureati in giurisprudenza che vedono malvolentieri i due anni di praticantato e poi ancora esami. La strada è molto più breve, si inviano i moduli di domanda dopo aver contattato l’ambasciata spagnola, una volta che la domanda è accettata vengono indicati gli esami integrativi da fare presso l’università spagnola (naturalmente in spagnolo). Fatto ciò si diventa abogato e ci si può iscrivere all’albo spagnolo. Con il certificato si torna in Italia e si può far domanda nel nostro paese per diventare avvocato, domanda che dev’essere accettata per forza.
Il vecchio adagio, come sempre, è azzeccato: chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova; nulla di più corretto considerando che negli ultimi tempi molti sono gli aspiranti avvocati che hanno provato a percorrere quella strada e molti si sono trovati ad accettare contratti stellari per la gestione di tutto l’iter. La cosa poi che non viene detta è che, una volta tornati in Italia è necessario, per un anno, appoggiarsi ad un avvocato italiano per esercitare la professione con l’abilitazione spagnola.
Insomma, possono proporsi strade più facili ma per fare l’esame da avvocato è sempre necessario studiare ed impegnarsi per conseguire l’abilitazione ed essere competenti in quello che diventerà il proprio mestiere.

No Comments
Comunicati

Il Gruppo Albatros presenta Damned for the eternity di Ester Ashton

Si terrà presso la libreria “Il Filo” di Roma l’attesa presentazione del romanzo Damned for the eternity – The secret di Ester Ashton: Alexander Robert Mc Kain è nato il 15 aprile del 1880; vive con la sua famiglia in una casa al limitare del bosco; gioca a basket, ed è terribilmente bravo. Alexander Robert Mc Kain è un vampiro, un immortale, non può andare a scuola nei giorni in cui il sole splenda troppo, o tutti se ne accorgerebbero… Dalla penna di Ester Ashton nasce un universo fatto di vampiri che cercano di convivere con gli umani, demoni e potenti streghe in lotta fra loro, in un’apparente normalità che tutti cercano di raggiungere, anche se ognuno, dentro di sé, sa di essere “speciale”. E non solo per via dei poteri che si ritrova, ma soprattutto per i sentimenti che è in grado di provare. Amore, amicizia, lealtà, e tutti quei valori umani che rendono anche i più potenti tra gli immortali fragili e vulnerabili, sono i veri protagonisti di un romanzo che dà colore anche al cuore freddo e vuoto di un uomo che ha perso molto tempo fa la sua umanità. Damned for the eternity – The secret è il primo libro di una saga che ha come protagonisti Alex e la sua normale famiglia di immortali, e la bella Sarah.

No Comments
Comunicati

VP Graphic Design e Taoeweb: si rinnova la partnership

VP Graphic Design e Taoeweb: si rinnova una partnership importante per offrire soluzioni pubblicitarie a 360 gradi.

Roma, 3 giugno 2010. L’agenzia pubblicitaria e studio grafico di Roma VP Graphic Design da un lato; la Web Agency Taoeweb dall’altro. Una  partnership importante a Roma che si rinnova dopo 2 anni e grandi progetti alle spalle, un gruppo affiatato e specializzato in comunicazione pubblicitaria in grado di offrire ai propri clienti qualsiasi soluzione nel campo della pubblicità, tradizionale e online.

Francesco Iamurri, Project Manager di Taoeweb: ” La partnership con VP Graphic è ormai consolidata da 2 anni, il nostro gruppo ormai ben saldo ha permesso di sviluppare di progetti di comunicazione pubblicitaria importanti  e poter offrire un servizio pubblicitario completo ai nostri clienti, potendo contarte su un partner forte e importante. In questi 2 anni di partnership i due gruppi si sono saldati e le metolodogie di lavoro affinate come in un unico, grande organismo.”

Valerio Polverini, CEO di VP Graphic Design: “La partnership con Taoeweb in questi 2 anni ci  ha permesso di  operare sui diversi aspetti della visibilità online e della progettazione di applicazioni per il Web; abbiamo affrontato insieme progetti importanti e di rilievo potendo contare su un partner giovane ma di grande valore, e poter offrire un servizio di promozione completa ai nostri clienti.

Ufficio Stampa
Taoeweb Web Marketing
http://www.taoeweb.com
e-mail: ufficiostampa [at] taoeweb.com

Redazione e distribuzione a cura di Silvia Amici
E-mail: silvia.amici [at] taoeweb.com

No Comments
Comunicati

Sale l’attesa per Sud Africa 2010!

Tra le poche certezze rimaste a una popolazione terrestre sempre più nevrotica e globale, c’è quella di tagliare, per un mese ogni quattro anni, i fili della routine e dello stress quotidiano per godersi tutti insieme con xsportlive.com il maggiore evento sportivo al mondo: ovvero i Mondiali di calcio, quest’anno in programma in Sud Africa.

Magicamente tutto passa in secondo piano, in omaggio a quella follia collettiva dalla quale noi italiani siamo stati travolti in pieno quattro anni fa, all’epoca della magnifica avventura tedesca degli azzurri di Lippi, Campioni del Mondo in Germania 2006.

Quest’anno per la prima volta nella storia del calcio, la coppa del Mondo approda nel Continente Nero.

Il Sud Africa forse non sarà un modello d’organizzazione, ma la passione e l’entusiasmo con cui sta mettendo a punto questo grande spettacolo non ha forse eguali nel resto del mondo.

Si tratterà quindi di un’edizione particolare, disputata nell’inverno australe, con temperature insolitamente basse per il mese di giugno.

L’assenza poi di una vera e proprio favorita fende ancora più meraviglioso e incerto l’esito finale, con almeno cinque o sei squadre con fondate probabilità di portare a casa la coppa.

Sarà infatti un Mondiale dove il fattore campo consentirà forse al Sudafrica di superare il primo turno, ma di certo non di lottare per la vittoria finale.

La storia poi ci insegna che le nazionali europee non hanno mai vinto Mondiali disputati al di fuori del Vecchio Continente, e che, nelle uniche due edizioni svoltesi in un Paese nè europeo nè sudamericano, ha prevalso il Brasile ( USA ’94 e Giappone/Corea del Sud ’02).

Un buon motivo per puntare con le vostre scommesse sportive sulla squadra verdeoro? Di sicuro non mancano le sfidanti, dalla spumeggiante Spagna, campione d’Europa all’Inghilterra, più “italiana” che mai visto che il suo conduttore sarà il nostro Fabio Capello, fino all’indecifrabile Argentina.

Secondo le nostre quote online gli azzurri partiranno in seconda fila, ma l’abitudine ad arrivare sempre in fondo ci consentirà ugualmente di dire la nostra fino alla fine.

Prima di prevedere tutti gli incroci del Mondiale africano, ecco le prime due pillole di saggezza: sappiate che le quattro semifinali del 2002 e del 2006 sono tutte finite “under 2,5gol”, e che dal 1978 a oggi tutte le finali per terzo e quarto posto sono terminate “over 2,5gol”.

No Comments
Comunicati

RBC Autonoleggio: noleggio auto a lungo termine

Roma 3 Giugno 2010. RBC Autonoleggio amplia la sua offerta con il noleggio a lungo termine. Per privati, imprese e professionisti, una soluzione moderna alle esigenze di trasporto.

RBC Autonoleggio Roma presenta il suo nuovo servizio di noleggio a lungo termine : una formula che, grazie alla sua flessibilità e convenienza, rappresenta la più valida alternativa all’acquisto di un veicolo. In un contesto economico in cui gli investimenti finanziari sono sempre più difficili da sostenere, il noleggio a lungo termine consente di utilizzare liberamente una o più vetture per tutto il periodo previsto dal contratto, senza affrontare spese ingenti e vincolanti.

Il noleggio a lungo termine è una soluzione che viene incontro alle esigenze di privati, aziende e professionisti, perché coniuga efficacemente risparmio e sicurezza. Selezionato il veicolo e stabilito il canone fisso mensile per il noleggio, è possibile fruire del servizio senza ulteriori preoccupazioni.

Il parco macchine di RBC Autonoleggio è composto da automobili nuove e full-optional che garantiscono un elevato comfort di guida sia nei brevi che nei lunghi tragitti. L’utente ha l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di vetture, con la certezza di poter gestire il mezzo nei tempi e nei modi desiderati.

Nel settore automobilistico, l’acquisto è percepito negativamente in quanto comporta oneri che incidono fortemente sul bilancio familiare e aziendale: per questo, il noleggio è un business in continua espansione. RBC Autonoleggio segue la tendenza internazionale e sceglie di crescere nell’offerta, al fine di garantire al cliente un servizio personalizzato e tarato sui suoi bisogni. Per ricevere ulteriori informazioni, è sufficiente contattare il numero verde 800 180 748 o visitare il sito www.rbcautonoleggio.com.

Ufficio Stampa

Redazione  VP GRAPHIC Design – Agenzia pubblicitaria
Distribuzione a cura di TaoeWeb – Web Marketing

Servizi di Web Marketing: Taoeweb.com


email: ufficiostampa [at] taoeweb.com

No Comments
Comunicati

Pubblicita-aziende.com: nuovo sito per la pubblicità online

Roma 3 Giugno 2010. Taoeweb è fiera di annunciare il lancio del progetto Pubblicità Aziende: www.pubblicita-aziende.com

Essere presenti su Internet non è più una scelta, è una necessità. Bisogna esserci, ed essere visibili al grande pubblico, ai nostri potenziali clienti.

Pubblicità Aziende nasce con questo obiettivo: dare la possibilità a tutte le aziende, i negozi, le attività commerciali d’Italia di farsi pubblicità su Internet attraverso il posizionamento sui motori di ricerca a costo zero!

Infatti Pubblicità Aziende mette a disposizione tutti i suoi servizi in maniera del tutto gratuita per tutto il periodo di lancio.

“Questa scelta” – ci dice Francesco Iamurri, Project Manager di Taoeweb – “oltre che essere la strategia di lancio di Pubblicità Aziende, deriva dalla visione libera e Open Source che contraddistingue la nostra realtà aziendale. Con Pubblicità Aziende vogliamo dare a tutti la possibilità di farsi pubblicità da soli, gratuitamente e nel modo più semplice e valido: tramite il posizionamento sui motori di ricerca.”

“Essere presenti su Internet per un’azienda ormai non è più una scelta: secondo gli ultimi dati di Nielsen NetRatings sappiamo che a gennaio 2010 sono stati rilevati 24,4 milioni di utenti, il 4% in più del mese precedente e il 12% in più rispetto a gennaio 2009. Ma essere presenti non basta, bisogna essere visibili e Pubblicità Aziende nel suo piccolo vuole contribuire alla visibilità su Internet delle aziende, in particolar modo sui motori di ricerca,  visto che è il nostro lavoro.”

“Visti i tempi che corrono e la crisi, abbiamo pensato di lanciare il servizio di Pubblicità Aziende in modo del tutto gratuito: visibilità gratuita su Internet e pubblicità gratis sui motori di ricerca. Attualmente non prevediamo neanche un costo e molto probabilmente, se riscontrerà il successo che ci aspettiamo, rimarrà sempre e totalmente gratuito.”

Ufficio Stampa
Web Agency RomaWeb Marketing TaoeWeb

Servizi di Web Marketing: Taoeweb.com


Fonte Comunicato: Nasce Pubblicita-aziende.com: pubblicità su internet gratis

email: ufficiostampa [at] taoeweb.com

Redazione e distribuzione a cura di Silvia Amici
email: silvia.amici [at] taoeweb.com

No Comments
Comunicati

Perché dovreste scrivere un Guest Blog Post

Scrivere blog sul vostro sito é un buon modo per aggiungere contenuti e collegamenti interni ma con riferimento al traffico nessun blog puó restare a lungo un’isola gioiosa. In ogni settore ci sono molt bog e siti chiave visitati da moltissimi utenti e per questo diventati  molto celebri e influenti. Alcuni dei modo per ottenere questo status di celebritá/ influenza é attraverso un’attivitá di informazione prolifica. Questo significa che dovete diffondere continuamente il vostro nome e la vostra conoscenza all’esterno e in altri siti web.

Guest blogging, ossia scrivere dei post in altri siti web, é un modo perfetto  per fare acquisire visibilitá. I post, infatti, vi consentono di aggiungere collegamenti unidirezionali di alta qualitá al vostro sito e di diffondere il vostro nome e i vostri contenuti. Un vantaggio aggiuntivo é rappresentato dal traffico in piú che si puó genereare attraverso i nuovi collegamenti.  I modi per ottenere la possibilitá di scrivere guest post, sono differenti, ad esempio:  si puó iniziare con un accordo di scambio reciprocamente benefico con un altro webmaster, come favore si possono scrivere contenuti extra, specifici per il suo sito web, che vi permette di condividere le vostre informazioni con il suo pubblico o di scambiarvi guest posts come fanno gli artisti comici per aumentare la loro visibilitá, questo metodo implica che la base di lettori di ogni sito puó essere condivisa con altri, aumentando il traffico per entrambi.

La condizione per cui un altro webmaster vi consenta di scrivere i guest post per i loro siti web é che il vostro contenuto sia di alta qualitá e che la vostra visibilitá sia tale da apportare benefici anche per il suo stio, per questo motivo la scrittura di guest post deve essere combinato con un regime di commenti pubblicati sui social networks e in siti o forum rilevanti e tutte le altre attivitá che possano aumentare la vostra visibilitá.

SEO Junkies si dedica completamente ad aiutarvi a raggiungere il livello di presenza online piú alta possibile. Cosí come a creare e pubblicare contenuti e possiamo, inoltre, formare il vostro staff con le ultime tecniche di posizionamento.

No Comments
Comunicati

FASHION VIP CHANNEL

MAKE UP & HAIR STYLE CONTEST Production 2010

L’appuntamento che vedrà in gara i migliori Hair Style a Make Up Artist è per i giorni 1 e 2 Agosto 2010 presso l’Isola D’Elba. Il concorso organizzato da Fashion Vip Channel premierà i migliori talenti del momento, una giuria composta da direttori di prestigiosi Brand del settore Beauty e titolari di importanti testate giornalistiche deciderà a chi aggiudicare una campagna pubblicitaria su Fashion Vip Magazine e una sponsorizzazione per tutto il 2011. Un’opportunità esclusiva per coloro che intendono mettersi in gioco e farsi conoscere rapidamente in un contesto internazionale.

Per informazioni: [email protected]

No Comments
Comunicati

Tanta varietà gratis: i giochi in internet

Esistono migliaia di giochi online: dai grandi classici ai giochi più nuovi, sono sempre più cliccati da giovani e meno giovani alla ricerca di svago in rete.
Innovativi, classici, di logica o di azione, i giochi gratis spopolano nel web: sono sempre a portata di mano per chiunque, bastano pochi click per trovarli e, se non si trova quello che si cercava, il problema non si pone: un altro click e appare immediatamente un nuovo gioco.
Dai giochi di cucina ai giochi di moto, ce n’è davvero per tutti: le categorie sono tantissime, i giochi pressoché infiniti, e per di più si evolvono e stanno al passo con avvenimenti di vario genere protagonisti delle notizie del momento. Si parla di politica, con i protagonisti (nel bene e nel male) della politica mondiale che vengono caricaturati e quindi trasformati in protagonisti di divertenti videogames – come Obama durante la sua lotta elettorale contro Hilary Clinton, e molti altri. Naturalmente, insieme alla politica anche lo sport influenza moltissimo i giochi online: ora, grazie ai Mondiali 2010 in Sudafrica, i giochi di calcio saranno non solo nuovissimi, ma anche gettonatissimi, come è successo in occasione delle Olimpiadi invernali di Vancouver 2010, e di tutti i grandi appuntamenti sportivi mondiali che hanno avuto luogo negli ultimi anni. Oppure si potranno scegliere anche molti giochi che prendono spunto dall’attualità e dal gossip, riportando online fatti di cronaca, magari burlandosi dei vip finiti in prima pagina per chissà quale loro avventura: la realtà, spesso supera la fantasia!
Qualsiasi siano le vostre preferenze, quindi, difficilmente i giochi online vi lasceranno delusi: oltre a migliorare continuamente dal punto di vista della grafica, sempre più curata e in alcuni casi incredibilmente realistica sia per gli sfondi, sia per i personaggi in movimento, c’è un costante rinnovamento anche nei contenuti. I pilastri portanti dei videogiochi come i giochi d’azione e i giochi moto gratis, però, sono sempre a disposizione degli utenti, che possono continuare a gareggiare con auto e moto nei circuiti dei gran premi, nel deserto o in mezzo alle città, con una grafica sorprendentemente accurata.
Infine, l’innovazione dei giochi per il computer non tocca solo i contenuti e la grafica, ma la loro entrata nel mondo di internet ha influenzato anche le possibilità e il modo di giocare, creando nuove possibilità: grazie alla rete, infatti, ora i videogames non sono più giochi da fare da soli o al massimo in due, ma si può partecipare a sessioni di giochi multiplayer nelle quali i giocatori sono diversi, e possono provenire da qualsiasi parte del pianeta. Per internet, infatti, non ci sono frontiere, e quindi giocare può trasformarsi in un’occasione nuova per conoscere persone in ogni angolo del mondo, magari partecipando anche ai forum di discussione relativi al gioco a cui si partecipa.
Perciò, i giochi online possono essere un’ottima occasione per conoscere nuove persone, a seconda di come li si utilizza: l’unico limite, a questo punto, è la lontananza dei compagni di gioco, che potrebbero trovarsi anche a diverse migliaia di chilometri da noi.

A cura di Lia Contesso
Prima Posizione srl – indicizzazione nei motori

No Comments
Comunicati

UNO SCIAME DI MITICI MAGGIOLINI INVADE MILANO

Si svolgerà domenica 13 giugno dalle 10.00 alle 19.00 negli spazi espositivi di CARcomauto in Viale Certosa 9 l’evento realizzato in collaborazione con il Maggiolino Club Italia. L’appuntamento sarà interamente dedicato al Maggiolino, il mitico modello della casa tedesca prodotto in decine di milioni di esemplari e ora rappresentato da una vettura davvero trendy come la Volkswagen New Beetle.

La sinergia tra CARcomauto e Maggiolino Club Italia è legata al recente evento “New Look for New Beetle”, ideato in occasione dei 50 anni dell’azienda milanese e che ha dato vita alla “New Beetle Cabrio Special Fifty” esposta nello showroom durante la manifestazione.

Per l’occasione saranno realizzate delle specifiche zone tematiche, riservate agli ambiti Sport, Spettacolo, Storia, Moda e Modellismo.

Per la gioia di tutti gli appassionati e nostalgici, saranno proposti numerosi e variopinti esemplari del Maggiolino risalenti a varie epoche e alcuni modelli derivati dal Maggiolino prodotti tra il 1955 e il ’70 (come la Karmann Ghia, i Maggiolino elaborati e il furgoncino Bulli). Sarà inoltre presente l’unico Maggiolino “ristretto” e monoposto presente in Italia – un pezzo unico realizzato artigianalmente.

E’ da sottolineare che Sarà esposta, tra gli altri, una copia del Maggiolino Herbie, vettura protagonista dei film culto degli anni ’70, oltre ad alcuni spettacolari Maggiolino da corsa che ancora oggi partecipano a gare di accelerazione.

Una particolare attenzione sarà riservata all’iconografia legata al famoso modello Volkswagen. Saranno infatti esposti pannelli storici con foto delle vecchie catene di montaggio, immagini dei Maggiolino che hanno fatto tendenza nella moda, oltre a poster, locandine e fotografie dei Maggiolino nel cinema. A corollario saranno esposti tutti i progetti sviluppati dai partecipanti del concorso CARcomauto “New Look for New Beetle”.

Infine, ampio spazio all’interno dello showroom di Viale Certosa 9 a Milano sarà dedicato al modellismo con una magnifica collezione di modellini in varia scala del capolavoro di casa Volkswagen, ideato negli anni ’30 dall’ingegner Porsche.

L’appuntamento è ovviamente aperto a tutti il 13 giugno, dalle ore 10.0 alle 19.00. Per informazioni: CARcomauto, showroom Volkswagen, Viale Certosa 9. Tel. 02 39239221.

No Comments
Comunicati

Mettersi in proprio senza rischi (o pochi)

In questo momento economico dove la crisi ci sta lentamente abbandonando, ma c’è il timore che possa tornare da un momento all’altro, la soluzione più opportuna e seguita sembra essere il franchising.
In tanti però si chiedono il perché.
Perché questa scelta dovrebbe essere meno rischiosa di altre???
Chi ci da la certezza che le cose andranno come noi speriamo???
Sicuramente la certezza non esiste per nessuno, ma le basi ci sono eccome!!!
Il franchising più moderno si basa infatti su bassi investimenti iniziali a fronte di un guadagno certo per tutto il periodo del contratto.
Tra tutti i benefici, che questa opportunità può offrire, la merce in conto vendita è sicuramente la più vantaggiosa.
La più grande paura di chi ha un attività commerciale oggi sono le rimanenze a fine stagione. Tutto questo perché si tramutano in un problema fisico, di dove stoccare la merce, ma ancora di più in un costo economico per la ditta, che è costantemente alla ricerca del suo equilibrio finanziario. Ed ecco perché la certezza della merce in totale conto vendita della casa madre del franchising prescelto è vista come una manna dal cielo.  In un sistema di franchising l’affiliato,  per tutta la durata del contratto,  godrà della merce in conto vendita e pagherà solo, e dico solo, la merce venduta. Beneficiando così del fatto di non fare rimanenze e soprattutto di pagare la merce solo dopo averla venduta e non prima!
Il commerciante perciò non avendo la ben che minima preoccupazione di vedersi svanire il suo guadagno, sarà ben lieto e propositivo di concentrarsi unicamente sul servizio al consumatore e sulle vendite.

Sonia D in collaborazione con www.franchising-s2f.it

No Comments
Comunicati

Progettazione web originale vs layout standard

Quando viene chiesto di progettare un sito web, generalmente si disegna automaticamente la stessa cosa: 3 caselle alte, la casella centrale piú larga rispetto alle due esterne e sopra e sotto a questo gruppo si trovano altre 2 caselle.

É un layout molto popolare da circa 12 anni, sviluppato dai primi siti in html che avevano il menu principale nella cella in alto. Tutti sanno come navigare con questo tipo di layout e molto spesso le persone sono molto insicure in un sito in cui ci sono elementi differenti.

MA…

Vorrebbe la vostra aziende trarre dei benefici spingendo la frontiera piú in lá o potrebbe essere l’opzione piú sicura, la cosa migliore per voi? Bene, la risposta a questa domanda é fornita principalmente dai vostri clienti! I vostri clienti sono quel tipo di persone che desiderano esplorare il vostro sito web e hanno piacere a trovare trucchi e sorprese nascoste o hanno bisogno di trovare solamente il prodotto che desiderano, in modo facile e veloce? Molte aziende hanno optato per un approccio divertente e sono state premiate con un grande successo.

Questo non interessa solo i siti web societari, ma anche le soluzioni ecommerce. In ogni caso é importante considerare la vostra clientela prima di impegnarvi in un progetto. Ovviamente non puoi nascondere degli elementi, ma se i vostri clienti risponderanno bene a un layout eccentrico (che ne dite di aggiungere elementi di interattivitá, ad esempio che consentano ai vostri clienti di mettere letteralmente i loro acquisti nel carrello)allora perché non contattate uno specialista ecommerce e realizzate tutto ció!

No Comments
Comunicati

Traversata della Corsica e GR20: una nuova sfida per Robydamatti.

Il 13 giugno 2010 Roberto Bruzzone, atleta disabile di Ovada (AL), partirà per uno dei percorsi più difficili d’Europa. Con una gamba di riserva nello zaino e due nuovi compagni d’avventura.

Dopo l’impresa di gennaio di quest’anno sul monte Aconcagua, dove ha sfiorato il record raggiungendo quota 6.030 mt., l’atleta disabile Roberto Bruzzone è pronto per una nuova sfida: la traversata della Corsica e il GR20, uno dei percorsi più difficili d’Europa, in completa autogestione. Un totale di circa 400 Km di percorso e più di 12.000 mt. di dislivello, tra montagne, laghi, foreste, nevai, percorsi ripidi e terreni rocciosi che, soprattutto nella parte nord, richiedono un minimo di esperienza nella scalata e nelle ferrate. Per rendere l’impresa ancora più impegnativa, Roberto, che ha una protesi in titanio dal ginocchio in giù della gamba destra, non partirà dalla Corsica ma da Rocca Grimalda (5 km da Ovada), in compagnia dell’amico Stefano Pini e dell’instancabile cagnolina Nessie. Per i primi 10 km, al team Robydamatti si uniranno anche i circa 160 ragazzi delle scuole elementari e medie di Rocca e Ovada, le associazioni di volontariato e appassionati di tutte le età. Il team trascorrerà poi la notte sulla montagna e arriverà il 13 in mattinata a Forte Geremia per continuare in notturna fino al porto di Genova. Il 14 mattina, è prevista la partenza per Bastia (Corsica): da lì, il team attraverserà le montagne fino a Calenzana, da dove parte il GR20, uno dei più famosi itinerari sportivi europei per camminatori esperti. L’idea è quella di arrivare a Conca, dove termina il percorso, e continuare per Bonifacio, percorrendo altri 90 Km lungo la costa. Normalmente i tempi previsti sono di 15 giorni – uno per ogni tappa/rifugio- ma Roberto Bruzzone, clima e condizioni permettendo, cercherà ancora una volta di stupirci, compiendo l’intero percorso di circa 400 km totali e più di 12.000 mt di dislivello totale, in tempi da record anche per un normodotato.
Per proporsi come sponsor o avere ulteriori informazioni:
Giulia Beneforti – Smack-comunicazione di parola [email protected] – cell.3470356530
Roberto Bruzzone – Naturabile
[email protected] – cell.3461321823

No Comments
Comunicati

Scotch Ale: esce “Brivido”, nuovo singolo e nuovo video per la band indie!

Il nuovo singolo della band trevigiana,
ispirato a “Viaggio in occidente” classico della letteratura cinese…

“Brivido” è il nuovo video estratto dal fortunato album “R+R” (uscito in versione italiana e inglese), ispirato al classico della letteratura cinese “Viaggio in occidente” (http://it.wikipedia.org/wiki/Viaggio_in_Occidente), che la band riadatta in chiave moderna, strizzando l’occhio anche alla cultura “Usa on the road”. Nel romanzo 3 personaggi (il Re Scimmia, personaggio famoso quanto Topolino in Cina che tra le altre cose ha ispirato “Son Goku” nella serie “Dragon Ball”, il Demone Fluviale e il Maiale), intraprendono un lungo e tortuoso cammino attraversando degli ostacoli, per raggiungere dei Sacri Testi.
Secondo la band, questa è un po’ la metafora del “fare musica” ai giorni nostri.

Nel solo 2009, Paramount Pictures Hollywood ha voluto la loro “Close my eyes”, privilegio che pochi artisti italiani (che cantano in inglese e non) hanno avuto;
sono stati selezionati da Rock Tv come uno dei migliori progetti rock emergenti;
hanno vinto il premio per il “miglior inedito” al concorso “Note a Pennello”;
sono stati finalisti di concorsi nazionali come Gmp @ Mei 2009 e Sanremo.59 (grazie alla quale sono saliti sul palco del Teatro Ariston);
“Least but not last”, si sono fatti conoscere sul Web per le popolari iniziative “viral” (in particolare “Scotch Ale vs Tband” e “Scotch Ale saves Xmas 2”).

Nel 2010 il singolo VOLA VIA, in rotazione nelle più importanti Web Tv e in alcuni dei principali Network musicali, ha permesso alla band trevigiana di ricevere apprezzamenti dalle radio.
Oozer.com li ha selezionati come vincitori del contest “Share the Stage” e il loro Mini Tour ha toccato i live Club più importanti della penisola, dando loro la possibilità di aprire i concerti di band come LINEA 77, IL TEATRO DEGLI ORRORI e di artisti come PAOLO BENVEGNU’.

No Comments
Comunicati

Paolo Meneguzzi : dal 1° giugno “Miami”, il nuovo album.

A due anni dall’ultimo fortunato “Corro via”, esce nei negozi il nuovo album di inediti (il decimo) di Paolo Meneguzzi intitolato “MIAMI”, proprio come la nota città della Florida scelta come base logistica dallo stesso Paolo negli ultimi due anni, ma anche come il verbo che è da sempre il comune denominatore dei più grandi successi di questo artista che ha venduto nel mondo oltre un milione di copie.
“Durante gli ultimi due anni ho vissuto a MIAMI per promuovere il mio album “MUSICA” in USA e LATIN AMERICA…L’ho potuto fare grazie alla collaborazione con l’etichetta di Ricky Martin , la RM Entertainment, ed anche grazie al manager Bruno Del Granado che ha deciso di promuovere la mia musica oltre oceano. E’ stato un lavoro intenso ma denso di grandi emozioni e di soddisfazioni: sono passato dagli studi di MTV a TIME SQUARE – New YORK, alle radio piu’ importanti che in tutta America si rivolgono preferibilmente al mercato Spagnolo. Ho promosso il disco in tutta l’AMERICA del Sud.. Dal Cile fino a PORTO RICO.. E nel 2009 sono tornato persino come ospite al Festival di Vina del Mar in Cile insieme a Carlos Santana e ai Simply Red”.
L’album “Musica” raccoglie il meglio della recente produzione italiana dell’artista ed è anticipato dal grande successo radiofonico dell’omonimo singolo “Tu eres musica”, già in alta rotazione a Miami, Los Angeles e New York.
Vogue inoltre ha incoronato Meneguzzi come uno dei trend setter del mondo latino.
Il canale musicale di maggior rilevanza del mondo spanglish, MTV tr3, lo pubblicizza con grande convinzione inserendolo al secondo posto della sua classifica.
Il nuovo album “Miami” è stato anticipato dal singolo “Imprevedbile”, (in tutte le radio a partire da venerdì 30 aprile), che staziona ai vertici delle charts italiane.
“Il singolo “Imprevedibile” e’ rivolto ad una persona semplice ma solo all’apparenza, ma che anzi non tarderà a mostrarsi stravagante, costantemente alla ricerca di qualcosa di nuovo, un’abile stratega, provocante e a volte velenosa…

No Comments
Comunicati

Vinci 2 Global Pass per il tuo Interrail con HostelBookers.it

Chi d’estate decide viaggiare in interrail conosce bene i vantaggi di prenotare  alcuni ostelli in giro per l’Europa prima di partire. Giusto per evitare il tutto esaurito.

Per premiare tutti coloro che sognano o stanno giá pianificando il loro viaggio Interrail quest’estate HostelBookers.it, portale leader nella prenotazione di ostelli nel mondo, ha deciso di mettere in palio due global pass aperti 15 giorni per uno o piú paesi dei 30 che aderiscono all’accordo Interrail.

Il concorso parte da un’idea semplice e divertente: grazie a degli indizi si dovrá indovinare quali sono le 5 cose che piú spesso, secondo HostelBookers, ci si dimentica di mettere nello zaino prima di partire per l’interrail.

Ogni giorno (per 5 giorni), a partire da venerdí 4 Giugno,  HostelBookers pubblicherá sul wall della loro pagina di Facebook, su Twitter e sul loro blog di viaggi, degli indizi per aiutare ad indovinare quali sono, secondo loro, queste 5 cose.

Dopo aver seguito gli indizi chiunque voglia partecipare al concorso deve semplicemnte inviare un’email a [email protected] con con la lista delle 5 cose piú spesso dimenticate secondo HostelBookers.it, il paese o i paesi dove gli piacerebbe partire in Interrail ed il proprio nome, entro e non oltre il 15 Giugno.

Il giorno seguente HostelBookers pubblicherá sul blog la lista delle 5 fatidiche cose ed il nome del vincitore!

Nel caso di ex equo chiederemo alle due o piú persone di spedirci un breve articolo che descriva un’esperienza di viaggio e, l’articolo piú meritevole sará premiato.

Tutti i dettagli sono pubblicati su questa pagina  http://blog-it.hostelbookers.com/guide-viaggi/interrail/biglietti-global-pass/ .

No Comments
Comunicati

Max Biaggi per un ambiente migliore

Sono orgoglioso di essere il portavoce nel mondo di un’azienda come Oikos, ho tanta stima per il Presidente Balestri che non perde occasione nel fare azioni concrete per salvare l’ambiente.

Ringrazio l’azienda per aver abbinato le mie iniziali ad un prodotto come Biamax e di aver ispirato la nuova collezione colori ai fiori, componenti importanti del nostro ambiente.

Molto interessante l’iniziativa di creare il personaggio Salvambiente e di devolvere un euro al “Fondo per Migliorare l’Ambiente” per ogni fan che si aggiunge, nella giornata mondiale dell’ambiente diventiamo tutti fan del Salvambiente.

Max Biaggi invita tutti i suoi fan a diventare fan anche del Salvambiente.

Visitate la pagina su Facebook per il Salvambiente:
http://www.facebook.com/pages/Il-Salvambiente/105439732835351?ref=ts

No Comments
Comunicati

Liuzzi per un ambiente migliore

Da quest’anno anch’io porto nel mondo il logo Oikos, azienda con una visione ambientalista molto forte.

Da Italiano  sono orgoglioso che un’azienda Made In Italy sia leader mondiale ed abbia come Mission quella di Migliorare la vita con il Colore.

Nella giornata mondiale dell’ambiente invito tutti a diventare fan de “IL SALVAMBIENTE“, ringrazio Oikos per la bellissima iniziativa di devolvere un euro al “Fondo per Migliorare l’Ambiente” per ogni nuovo fan.

Il 5 giugno diventiamo fan del salvambiente, aiutiamo a migliorare il nostro ambiente futuro.

Visitate la pagina su Facebook per il Salvambiente:
http://www.facebook.com/pages/Il-Salvambiente/105439732835351?ref=ts

No Comments
Comunicati

Cenare in un ristorante panoramico su Roma e scatenarsi al Roma in Rock

Come da qualche anno, l’estate romana prende vita, grazie a iniziative culturali, gastronomiche e musicali.

Proprio di quest’ultimo argomento fa parte la manifestazione Rock in Roma, una serie di concerti che animerà le serate della capitale per tutto il mese di luglio, e che si terrà all’ippodromo delle Capannelle.

Quindi questa estate per chi vorrà, potrà scegliere di alloggiare in un bel albergo a 4 stelle a Roma, così si potrà godere la città con la tranquillità che la contraddistingue nei mesi estivi, magari cenando in un romantico ristorante panoramico su Roma, per poi scatenarsi tra le tante offerte musicali dell’evento Rock in Roma 2010.

Tra i 13 concerti, tutti di ottimo livello, quelli che più ci sentiamo di segnalare, sono il ritorno dei The Cranberries, famoso gruppo irlandese degli anni novanta, che suona Celtic rock, Alternative rock e pop rock, e che tornano a suonare dopo un lunghissimo stop dai palchi di tutto il mondo.

Ci saranno anche due importanti ritorni, ovvero uno dei gruppi italiani che ha fatto molto per la storia della musica nostrana durante gli anni 90, ovvero i Litfiba, con il nuovo tour Litfiba Reunion, infine, il 15 Luglio, ci saranno sul palco anche gli Skunk Anansie, mitico gruppo inglese, che proporrà i suoi brani di alternative rock e metal.

No Comments
Comunicati

Mercatopoli Caserta Saint Gobain: un nuovo affiliato

Mercatopoli è in continua crescita e un nuovo affiliato ha appena aperto in Campania: Mercatopoli Caserta Saint Gobain. Il negozio, situato in via Eugenio Montale snc (Parco Barberi) a San Nicola La Strada (CE), ha avviato l’attività a giugno 2010 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 20:00 e inoltre la domenica dalle 10:00 alle 13:30.
Il negozio, un mercatino dell’usato in stile moderno, organizzato e innovativo, permetterà agli abitanti di Caserta e dintorni di vendere i propri oggetti, non più utilizzati, guadagnando denaro in contanti grazie al sistema dell’esposizione in conto vendita e

aiuta a risparmiare cifre importanti grazie all’acquisto di merce usata in perfette condizioni.
Libera, Arianna e Ilaria, titolari del negozio, portano a Mercatopoli Caserta Saint Gobain la loro precedente esperienza nel settore dell’usato, unendola a idee già ben chiare e sani principi personali e professionali. La selezione della merce è la forza di Mercatopoli e a Caserta

Saint Gobain si potranno trovare tutti oggetti attentamente selezionati, in modo da offrire solo il meglio ai clienti in cerca di oggetti economici, solidi e di qualità.
Anche a Mercatopoli Caserta Saint Gobain si potrà portare in vendita arredamento usato, abbigliamento, oggettistica, elettrodomestici ed elettronica, libri, CD, DVD e tutti quegli oggetti usati, ma ancora in perfette condizioni, che non vengono più sfruttati ma possono essere molto utili ad altre persone. Per vendere basta recarsi in negozio con la merce da mettere in esposizione, lasciarla in esposizione (dopo la selezione da parte dei titolari) e passare 15 giorni dopo la vendita a ritirare il proprio rimborso in contanti.
Tutte le ulteriori informazioni si possono trovare sul sito di Mercatopoli, su quello del punto vendita o contattando direttamente il titolare via e-mail o al numero di telefono 0823 452101.

No Comments
Comunicati

Mancano pochi giorni al Corso SEO Training

Oggi vogliamo parlarti un po’ del progetto che c’è dietro al corso SEO Training!

Il progetto SEO Training nasce dall’esperienza e dalla passione decennale per questo lavoro

dalla convinzione che trucchetti ed imbrogli hanno vita breve sul web dalle capacità di un

team ben organizzato che si occupa di posizionamento sui motori di ricerca per i propri

clienti ogni giorno.

Il Corso SEO Training è molto più di un semplice corso SEO.

Una prima parte sarà di introduzione teorica e poi subito a lavoro nel progetto scelto.

Ampio spazio alle vostre domande, agli interventi, ai case studies.

Una full immersion di 10 ore nel mondo SEO per insegnarti a RAGIONARE DA SEO fin da subito!

Per passare dal SAPERE, al SAPER FARE, al SAPER ESSERE UN BRAVO SEO!

Corso SEO di SEO Training… è molto più di un semplice corso!

A fine corso saprai:

Ideare, progettare e lavorare ad un progetto nuovo o vecchio.

Ottimizzare e posizionare ogni tuo progetto in corso

Redigere articoli posizionati

Usare i social network

e molto, molto altro ancora!

Attenzione! Solo fino al 6 Giugno puoi prenotare con 50 euro di sconto, cliccando qui.

Ci vediamo il 22 Giugno al Tecnopolo di Roma!

No Comments
Comunicati

Abiti cerimonia milano LOVE

Abiti cerimonia milano LOVE.

Il più grande negozio di abiti da sposa di milano LOVE con più di mille abiti da sposa sposo e cerimonia .

Abiti da cerimonia unici, riconoscibili per eleganza, originalità  lavorazione sartoriale di qualità    superiore  ALTA  MODA  SPOSA  CERIMONIA  LOVE.

Abiti da sposa ed abiti da cerimonia ed eleganti pronti e su misura.

Sono queste le basi che hanno reso l’ Italian Touch famoso nel mondo e che ora si incontrano a Milano nell’ateier sposa LOVE.

Abiti da cerimonia la nuova collezione dell’atelier Milano Love 2010.

Quarantacinque anni di esperienza e professionalita’ per offrirvi le migliori collezioni di abiti da sposa e cerimonia, qui trovare il vestito che avete sempre sognato per il vostro giorno piu’ bello.

Nella sartoria di abiti da sposa Love personale altamente competente e qualificato e’ pronto a soddisfare ogni vostra esigenza a seguirvi e consigliarvi, dando cosi’ vita ad un abito dal modello unico e speciale pronto a soddisfare le esigenze di ogni sposa: nei colori, tessuti e in ogni dettaglio

Da  Abiti  Sposa Milano Love  troverete sicuramente lo stile che state cercando, il piu’ adatto alla vostra personalita’.

Da oggi con un semplice CLICK

entrate nel fantastico mondo di  LOVE  per scoprire tutte le novità per la sposa lo sposo e tutti gli invitati di nozze…

web site:

CLICCA QUI….

WWW.SPOSILOVE.IT

No Comments