Daily Archives

25 Gennaio 2010

Comunicati

Locali Ancona: Sun Island di Ancona

Dei migliori Locali di Ancona. Troppo bello per essere vero, quasi una follia. Invece è realtà e inizia il conto alla rovescia. Il prossimo 30 gennaio ad Ancona verrà inaugurato un nuovo centro Sun Island al cui interno è stata creata una private spa
esclusiva. La prima suite nel capoluogo davvero riservata, per massimo quattro persone, rigorosamente su prenotazione. Idea pazza in controtendenza: servizi e trattamenti di alta fascia a prezzi accessibili.
Parliamo di spa. Ma che vuol dire? In questo caso non di certo “società per azioni”.
C’è chi afferma che il termine “spa” sia l’acronimo di salus per aquam, Sun e Beauty una frase latina che vuol dire “ottenere la salute tramite l’acqua” (notoria era la passione degli antichi romani per le terme), e chi fornisce una spiegazione chiara e pratica: Spa è il nome di una cittadina belga, famosa fin dall’antichità per le sue acque minerali, che nel sedicesimo secolo ha visto crescere il numero dei turisti inglesi. Da allora, il nome Spa ha
assunto il significato di terme, oltre che indicare la cittadina ospitante. Prima nella lingua inglese e poi in tutte le altre. Ai giorni d’oggi, spa è sinonimo di benessere, di relax; è il lusso di regalarsi del tempo per
prendersi cura di sé. Un lusso, appunto. E quando si stravolgono i criteri della logica qualità-prezzo, il lusso diventa, piacevolmente, follia. Questa la ‘pazza idea’ di Diego Andreanelli e Dania Pesaresi, i titolari di Sun Island, che nel loro nuovo centro di Torrette ad Ancona offriranno la Sun Island Day Spa ad un prezzo contenuto: circa 25 euro per un’ora e mezzo di assoluto relax in esclusiva, con una suite di 45 mq dotata di termosauna, bagno turco e una minipiscina per idromassaggio: tecnologie avanzate ma dal facile utilizzo, targate Teuco e Starpool. Compresi nel pacchetto, il telo spugna e un cocktail di benvenuto, accompagnato da un fresco spiedino di frutta. Sicuramente uno dei migliori locali delle Marche

No Comments
Comunicati

E’ online NonSoloFitness.it, portale sportivo dedicato all’allenamento, al fitness e al bodybuilding

Nonsolofitness.it è un sito italiano di informazione sportiva dedicato sia al mondo del fitness e del body building che allo sport in generale.
Nella categoria -Alimentazione- è possibile leggere articoli e saggi dedicati ai principi della corretta alimentazione sportiva. Ed è possibile, inoltre, reperire ricette e consigli utili al mantenimento di una corretta forma fisica.
Nella categoria -Scienza e Movimento-” i visitatori possono apprendere le nozioni di base sul movimento del corpo umano e nelle categorie -Personal Trainer- e -Scienza del Fitness- si possono trovare, rispettivamente, informazioni utili per diventare Personal trainer e analisi approfondite sull’anatomia, sul doping e sulla medicina dello sport.
Il sito propone inoltre una intera area dedicata allo sport in generale e c’è persino una sezione dedicata alla psicologia e al suo rapporto con lo sport.
Non manca un forum di discussione e chi vuole, infine, puo sottoscrivere la newsletter del sito.

Fonte : Allenamento body building, fitness e sport

No Comments
Comunicati

Nascita e sviluppo dell’industria automobilistica

La storia di KYB, principale produttore mondiale di ammortizzatori, data da ormai novant’anni: il nucleo storico dell’azienda, il Centro di Ricerche Kayaba, fu infatti fondato in Giappone da Shiro Kayaba nel novembre del 1919. La ricerca è un elemento fondamentale del successo dell’azienda, sin dagli albori, quando l’utilizzo di tecnologie idrauliche all’avanguardia per l’epoca permise di produrre ammortizzatori per l’allora giovane industria dell’aeronautica.

No Comments
Comunicati

Trasparenza totale per le valutazioni dei clienti direttamente pubblicate sul sito WayToStay

Sempre piú leader  nel mercato degli appartamenti in affitto per brevi soggiorni, WayToStay è ora la prima agenzia di prenotazioni online a mostrare i commenti dei clienti  sul proprio sito internet.

Coerente con il tentativo di mantenere una politica di completa trasparenza per i clienti e migliorare i  servizi offerti ai proprietari degli appartamenti , il sito Internet vengono ora pubblicati i giudizi dei clienti.  Commenti positivi cosí come aspetti non soddisfacenti o che possono essere migliorati vengono inviati direttamente  e pubblicati online senza filtri.

Barcellona, 25 Gennaio 2010: WayToStay, pionere della “ Trasparenza Totale” con le valutazioni dei clienti pubblicate online.

Dopo anni di indagini e test,  WayToStay lancia un sistema di valutazioni  indirizzato ai suoi clienti in merito ai suoi appartamenti per soggiorni nelle maggiori città europee.

Con l’obiettivo di migliorare lo standard qualitativo degli appartamenti pubblicati nel sito Web ed il servizio  offerto a i proprietari stessi, il formulario di valutazione online viene inviato ai clienti dopo il loro soggiorno.

Queste valutazioni  riflettono il rendimento di WayTostay come agenzia di prenotazioni online e  del proprietario che riceve gli ospiti e si prende cura delle sue eventuali necessità durante il soggiorno.

Ai clienti viene chiesto di valutare la sistemazione  in termini di qualità, pulizia, confort, procedure del check-in e check-out.  L’area  riservata agli eventuali commenti  è concepita come un  libro degli ospiti in cui il cliente puó dare voce a ogni sua opinione e giudizio sia in positivo che in negativo.
Fino ad oggi, tutte queste informazioni sono state utilizzate e trasmesse ai proprietari per miglioramenti del caso o per eventuali modifiche nel sito Internet.

Tuttavia l’aspetto piú significativo di questo processo di valutazione di WayToStay è la capacità di fornire ai possibli clienti   valutazioni utili   per compiere una scelta saggia e consapevole per  il loro alloggio in vacanza.

Michael Salverda, direttore Marketing di WayToStay fornisce ulteriori delucidazioni: “ I clienti non vogliono sapere da noi quanto sia fantastico un apartamento. Vogliono  avere qualche notizia in piú direttamente dai precedenti  ospiti. Quindi senza interferire  con le informazioni standard, ogni appartamento possiede in piú commenti e giudizi autentici e non solo positivi. Vogliamo clienti che scelgano l’appartamento giusto a seconda dei loro bisogni.

In questo senso questa novità proposta da WayToStay assicura di fornire  testimonianze autentiche e non  testimonial , che vengono pubblicate dopo ogni valutazione inviata.

Le valutazioni vengono rimosse solo in casi eccezionali, qual’ora vi sia un linguaggio offensivo o informazioni personali che rendano un particolare commento inappropriato per il sito Web.

Il co-fondatore di WayToStay, Ronald van der Bijl è soddisfatto del riscontro ottenuto fino ad ora, quasi il 60% di risposte ricevute dai formulari di valutazione inviati. “ La soddisifazione dei clienti è la nostra priorietà e sono fiducioso che che questo servizio  sarà piú che utile a tutti coloro che prenotano con noi ed ai proprietari per mantenere lo standard di qualità che ci si aspetta dal nostro marchio.

WayToStay invita il pubblico a visionare questa sezione prima di prenotare.

WayToStay.com
WayToStay.com è un’agenzia di prenotazione di appartamenti selezionati  per brevi soggiorni nelle principali destinazioni.
Con un’accento particolare sulla qualità, valore e con prenotazione diretta, ogni appartamento offre  cucine interamente equipaggiate, tutti i confort di casa, spesso balconi o vista  panoramica sulla cittá.  Appartamenti selezionati nella maggiori cittá Europee.

Per  maggiori informazione, contattare:

Andrea Vian

[email protected]

PR & Comunicazione

http://www.waytostay.com

http://www.waytostay.com/Barcellona-appartamenti-it-52.html

+39 0699 268 344

No Comments
Comunicati

Puglia da scoprire. Carnevale e San Valentino tra cucina tipica e massaggi benessere

Due proposte di terremobili per Febbraio 2010.
Il colore del Carnevale di Putignano, il più lungo e antico d’Italia: da 616 anni Maschere, Riti e Ritmi del Mediterraneo, tra atmosfere medievali, musicanti e giocolieri, relax e ottimo cibo.
Un San Valentino speciale, fatto solo di piacere, silenzio, massaggi profumati e trattamenti per il corpo al miele e al cioccolato.
Qualunque sia la scusa per sottrarre 3 giorni e 2 notti alle corse quotidiane, la Puglia dei Trulli e delle Murge è un paesaggio bellissimo, con un clima piacevole anche d’inverno, l’ideale per esplorare liberamente anche i dintorni, con la nuova FIAT 500 (noleggio compreso nel prezzo finale delle offerte).
Le due dimore selezionate e testate personalmente da terremobili hanno qualcosa di speciale rispetto alle solite sistemazioni: la Quis Ut Deus, una masseria rustica del 1712 trasformata in un centro wellness del tutto originale, immerso in un’atmosfera insieme mistica e sensuale, in cui i trattamenti benessere si svolgono anche all’aperto, tra ulivi e sculture, e Corte Altavilla, antica corte medievale trasformata in relais di charme: una volta era dimora di Sibilla, bellissima e colta, figlia del primo conte di Conversano, Goffredo, oggi è un intreccio di mura suggestive, vicoli, pietra e ambienti moderni ed essenziali.
Accanto a 3 giorni e 2 notti in una di queste splendide strutture, terremobili propone per i festeggiamenti di Carnevale un buono sconto sul noleggio dei costumi, un banchetto nel borgo storico di Putignano con i Cavalieri di malta, tra spettacoli di falconeria e buon vino nelle cantine; per un weekend in coppia, massaggi, trattamenti benessere, percorsi termali, risveglio yoga. La macchina a noleggio è compresa nel prezzo. I dettagli delle proposte per San Valentino e Carnevale 2010.

Stiamo lavorando al nuovo sito di terremobili.it
Con TERREMOBILI raccontiamo storie di viaggio.
La Puglia che ci piace e che ci assomiglia di più.
Abbiamo testato di persona “sul campo” e vi proponiamo tra i tanti agriturismi, masserie, relais de charme, soltanto dimore che siano state pensate e realizzate per essere vissute, non solo per dormirci. Dove si viene accolti da persone profondamente radicate nel territorio e capaci di raccontarlo nei suoi aspetti meno conosciuti. Proponiamo ristoranti, enoteche, botteghe artigianali che non troverete necessariamente nelle guide turistiche, attraverso prospettive e itinerari poetici e inediti.

No Comments
Comunicati

Nozzebook: Il Social Network sul Matrimonio

Finalmente è arrivato il nuovissimo Social Network di Noisposi.net

Un forum, un book, un Social Network che ti permetterà di inserire le foto, i video, le canzoni, i commenti , post e tanto altro, riguardo le tue Nozze o quelle di amici e parenti…

Commentare e confrontarti con le altre spose e gli altri sposi, per farti consigliare, per compararti e per esprimere la tua opinione su Nozzebook.it è possibile e semplice !!!

Vieni a scoprirci… Iscriversi è assolutamente gratuito…. Nozzebook.it !!!

Tanti consigli e moltissime Novità inerenti al Matrimonio !!!

Redazione Noisposi.net

No Comments
Comunicati

Asustek vuole vendere 25 milioni di schede madri nel 2010

Il 2009, a causa della crisi il mercato internazionale dell’elettronica ha avuto un brusco calo, uno dei settori che ne ha risentito di più è quello dell’informatica di consumo, come ad esempio gaming e accessori per pc.

Andando controtendenza, in questi giorni Asustek ha annunciato di voler vendere 25 Milioni di schede madri durante il 2010, un numero enorme visto i numeri dell’anno passato.

Dalle dichiarazioni dell’aziende si è potuto capire che il mercato avrà una forte ripresa, soprattutto nel settore dell’informatica.

La stima è stata fatta da Asustek secondo stime precise, caratterizzati da eventi economici e mondiali precisi, ad esempi le vendite saliranno, secondo sempre Asustek, nel primo trimestre del 2010 perché ci sarà il capodanno cinese insieme ad una ripresa nei paesi occidentali, Europa in testa.

Il secondo trimestre dell’anno sarà caratterizzato da una vendita di circa 6 milioni di schede, infine gli ultimi sei mesi del 2010, vedranno la commercializzazione di 14 milioni di schede madri grazie alla ripresa delle scuole ma soprattutto delle festività natalizie, un evento trainante per l’intera economia mondiale.

Previsioni che si spera siano veritiere, che aumenterebbero la fiducia di aziende e acquirenti, nel superamento della passata crisi economica.

No Comments
Comunicati

Nasce la “Maria Rosaria Maglione Foundation” Onlus, dedicata a chi soffre di malattie neurodegenerative

Al via la Maria Rosaria Maglione Foundation Onlus, ente no profit per la ricerca e l’assistenza nelle malattie neurodegenerative

25 gennaio 2010 – Un supporto economico e assistenziale a chi soffre di malattie neurodegenerative; una mano amica in grado di dare una carezza che sa di speranza: è questo lo spirito che accompagna la nascita dell’ente no profit “MRM Foundation”, ideato e diretto dal Dott. Alberto de Bellis. La onlus è intitolata a Maria Rosaria Maglione, madre del fondatore, colpita nel 2000 da una patologia degenerativa del sistema nervoso.
La Fondazione, che è presente sul web all’indirizzo www.mrmfoundation.com, si pone il duplice obiettivo di fornire un adeguato sostegno alla ricerca nel campo delle malattie neurodegenerative e di raccogliere fondi da destinare all’assistenza nei confronti dei soggetti colpiti da questo tipo di patologie.

Nelle parole di Alberto de Bellis sono racchiusi gli scopi che MRM Foundation vuole raggiungere: “con la nascita della Fondazione ci siamo posti l’obiettivo di fornire un aiuto concreto a tutte le persone che soffrono delle malattie degenerative del sistema nervoso centrale. Il supporto che noi cerchiamo di offrire è sia economico che umano, nel senso che ci occupiamo non solo dell’acquisto di medicinali, ma anche di fornire compagnia e assistenza materiale ai degenti, per i quali anche un semplice sorriso può regalare un po’ di sollievo”.

E ancora: “Troppo spesso, infatti, i pazienti colpiti da questo male non hanno la fortuna di vivere in contesti economici agiati, o quantomeno circondati dall’affetto e dal calore umano. Per questo, la nostra assistenza socio-sanitaria cerca di porre rimedio a questa triste situazione, trovando il modo di donare una speranza a queste persone”.

La Maria Rosaria Maglione Foundation non ha alcun fine di lucro, ed è la sua stessa natura giuridica di onlus ad impedirglielo. Chiunque fosse interessato a sostenere la Fondazione, può dare il suo contributo facendo una donazione. Queste le coordinate:

“Maria Rosaria Maglione Foundation O.n.l.u.s.”
Codice Fiscale: 95117580639
Coordinate bancarie: ABI: 03353; CAB: 03400 ; c/c: 000000002204
IBAN: IT06Z0335303400000000002204

No Comments
Comunicati

“I dieci edifici testimonial” di Baraclit ora disponibili in DVD

100 scatti d’autore per raccontare l’architettura industriale di Baraclit attraverso le sue costruzioni di maggior successo, le dieci strutture oggetto della campagna pubblicitaria 2009 su “Il Sole 24 Ore”.

Dalla veste cartacea al formato digitale, le grandi pagine del quotidiano economico cedono il posto a un DVD multimediale.

Protagonista è ancora Baraclit, lo stile è inconfondibile. Di nuovo, gli occhi sono puntati sulle eleganti realizzazioni per: Prada, Poltrona Frau, Maglificio Gran Sasso, Arena, Il Gigante, Althea, Eurimmobiliare Group, Sir Safety System, MarCafè, Penserini Costruzioni.

Per ogni edificio, l’azienda casentinese, leader nel settore dei prefabbricati, propone una selezione di immagini suggestive in bianco e nero, a colori, ed una serie di fotografie artistiche che ritraggono dettagli della struttura e affascinanti scorci del paesaggio naturalistico in cui è immersa.

Il menu iniziale del DVD, oltre ai dieci edifici testimonial, si arricchisce di due sezioni aggiuntive: “Azienda” e “SolarLAB”, che mostrano rispettivamente la sede di Bibbiena (Arezzo), e il nuovo impianto-pilota fotovoltaico realizzato da Baraclit nel proprio stabilimento.

Visto il successo della campagna pubblicitaria su “Il Sole 24 Ore”, l’azienda ha voluto dar continuità a tale progetto con la produzione di un DVD dallo stile grafico che richiama colori e concept dei dieci edifici testimonial. Su un “palcoscenico” dallo sfondo nero, minimalista, scandito da piani grigi illuminati su profondità diverse, fanno il loro ingresso le “celebrità”, le 10 architetture di Baraclit che si presentano con una raffinata fotogallery nella loro diversa personalità e carattere.

Un dvd insomma che “testimonia” la vocazione all’eccellenza di Baraclit.

Chiunque fosse interessato ad averne una copia, può richiederla gratuitamente scrivendo a [email protected]

No Comments
Comunicati

R-evolution HD: l’indurente che non fa polvere

Da Technokolla il primo e unico prodotto per la blindatura che riduce sensibilmente le emissioni polverose. Grazie alla tecnologia HD più tutela per la salute degli operatori e ambienti di lavoro più puliti.

Quando si parla di blindatura, gli esperti di edilizia sanno che questa operazione nella posa di pavimenti industriali significa polvere, che si respira, che irrita gli occhi e la pelle degli operatori.

Fino ad oggi non c’erano che le usali protezioni, ma dai laboratori Technokolla arriva il primo e l’unico indurente per lo spolvero che abbatte le emissioni polverose.

R-evolution HD è una “rivoluzione” pulita che tutela la salute dei lavoratori e mantiene gli ambienti di lavoro più puliti e salubri. In modo particolare nei cantieri chiusi, come capannoni industriali, garage, scantinati, le polveri che si vengono a creare ristagnano a lungo creando notevoli disagi: il cemento irrita gli occhi, le vie respiratorie e la pelle e nel lungo periodo può avere effetti sensibilizzanti. Un altro elemento che compone queste polveri è il quarzo che con l’esposizione prolungata può provocare la silicosi.

Grazie alla tecnologia High Definition, R-evolution HD risolve gran parte dei problemi legati allo spolvero, infatti, la sua speciale formulazione riduce sensibilmente le emissioni pulverulente che provocano così tante difficoltà.

A differenza di altri prodotti, R-evolution HD riduce i consumi grazie una dispersione minima nell’ambiente e garantisce una elevata resistenza all’usura.

Alla famiglia “dei senza polvere” – gli adesivi Techno-One HD e Technostar-HD e l’impermeabilizzante Rasolastik ADV HD – si aggiunge così un altro membro.

Per maggiori informazioni sui prodotti Technokolla, fra cui adesivi per pavimenti, collanti per l’edilizia e stucchi, visita il sito http://www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

A San Valentino benessere per due

Alla Beauty Farm Alhambra tante proposte per passare la festa degli innamorati fra hammam, massaggi, trattamenti. In più una notte gratis con le offerte del Grand Hotel Terme Astro.

Fiori e cioccolatini non mancano mai a San Valentino, ma perché non regalarsi una “fuga d’amore” nel regno del benessere? La Beauty Farm Alhambra invita le coppie a scegliere fra tre pacchetti benessere per rilassarsi e passare insieme momenti unici.

Baci & Carezze – Kisses&Hugs
(durata: 3 notti 4 giorni)

Dolcetti e spumante danno il benvenuto agli innamorati in una delle 115 stanze del Grand Hotel Terme Astro, il complesso che ospita il centro benessere. Poi, si inizia con l’hammam “Bagni di Istanbul”: l’antico rito del bagno di vapore viene riproposto secondo l’uso della tradizione marocchina, per rilassare e purificare corpo e mente. Passando attraverso stanze a temperature diverse – Tepidarium, Calidarium, Frigidarium – a poco a poco si dimenticano stress e fatica, la pelle elimina tossine e impurità e insieme si ritrovano nuova energia e vitalità.
Il pacchetto prevede anche un massaggio dolce, un trattamento viso al miele e una doccia solare. E a proposito di dolcezza, gli innamorati possono immergersi insieme nella vasca dei suoni sommersi e farsi cullare dall’abbraccio dell’acqua tiepida, le luci soffuse e la dolcezza della musica.

Oltre ai golosi buffet pomeridiani, domenica 14 gli chef del ristorante Delle Calle cucineranno una cena con uno speciale menu “afrodisiaco” e poi musica dal vivo per ballare fino a tarda notte.
Dulcis in fundo, l’omaggio della One Day Card, che dà diritto a uno sconto del 10% su tutti gli acquisti fatti all’Outlet Fidenza Village.

Coccole & Carezze – Cuddles&Caresses
(durata: 2 notti e 3 giorni)

Prima si brinda a San Valentino in camera con spumante e dolci,  poi si aprono le porte della Beauty Farm Alhambra. Le coppie possono abbandonarsi ai piaceri dell’hammam con il percorso “Bagni di Istanbul”, lasciarsi inebriare dai profumi dell’aroma massaggio, tonificare dai getti caldi e freddi della doccia polinesiana e infine perfezionare l’abbronzatura con la doccia solare.

Oltre ai golosi buffet pomeridiani, domenica 14 gli chef del ristorante Delle Calle cucineranno una cena con uno speciale menu “afrodisiaco” e poi musica dal vivo per ballare fino a tarda notte.
Dulcis in fundo l’omaggio della One Day Card, che dà diritto a uno sconto del 10% su tutti gli acquisti fatti all’Outlet Fidenza Village.

Benessere in giornata – One Day Love Spa
(offerta valida nelle giornate dall’8 al 12 febbraio)

Un’intera giornata per coccolarsi e soprattutto farsi coccolare dallo staff della Beauty Farm Alhambra. Insieme si entra all’hammam per iniziare il percorso “Vapori d’Oriente”, che nel Tepidarium prevede l’uso di uno speciale sapone nero per purificare la pelle. Il Calidarium è il luogo deputato al gommage per rendere l’epidermide morbida e setosa, infine, una sosta vivificante nel Frigidarium. Rigorosamente a due anche l’immersione nella vasca dei suoni sommersi, dove abbandonarsi alle sensazioni del mix di suoni delicati, luci e acqua tiepida. Ultima coccola l’aroma massaggio, che unisce i benefici del tatto con quelli dell’olfatto.

Al termine dei trattamenti di bellezza, un succulento pranzo a quattro portate al Ristorante delle Calle attende lui&lei, con la possibilità di scegliere fra quattro primi e quattro secondi e di servirsi a buffet per antipasti e dolci.

Ma non è tutto. Il Grand Hotel Terme Astro regala una notte a scelta fra venerdì 12, sabato 13 oppure domenica 14 febbraio a tutti gli innamorati che scelgono l’hotel e centro benessere per passare San Valentino. Tre le formule disponibili: “Primi baci”, “Baci Rubati”, “Baci Appassionati”; tutte prevedono un buffet pomeridiano con tisane calde e biscottini, una cena romantica a lume di candela e in camera una bottiglia di spumante e dolcetti insieme al set di oli essenziali Astro, per un sensuale massaggio in coppia, oltre alla One Day Card, il buon sconto del 10% per fare shopping all’Outlet Fidenza Village.
Scegliendo il pacchetto “Baci rubati” o “Baci Appassionati”, è previsto anche l’ingresso al percorso hammam “Bagni di Istanbul”.

Per avere maggiori informazioni e dettagli, vi invitiamo a visitare il sito http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

No Comments
Comunicati

Patologie moderne, il bruxismo

La società di oggi ci fornisce tanti stimoli, alcuni negativi altri positivi, che influiscono sull’andamento e la salute del nostro corpo.

Una patologia ancora poco conosciuta ai professionisti del settore e per la maggior parte sconosciuta o ignorata dalla maggior parte della popolazione è il bruxismo.

Il bruxismo è l’atto di digrignare i denti durante il giorno ma soprattutto durante la notte.

Solitamente è un gesto inconscio, che il corpo fa per diverse motivazioni, alcune strutturali, altre psicologiche.

Tra le motivazioni strutturali troviamo uno sbagliato asse dell’arco dentario, superiore o inferiore, che provoca uno squilibrio tra le due arcate, in questo caso il bruxismo insorge perché le due arcate cercano un reciproco equilibrio.

Sempre più spesso questa patologia è scatenata da stati di ansia e preoccupazione che il soggetto scarica digrignando i denti. Il movimento avviene nella maggior parte dei casi durante la notte in maniera del tutto inconscia e percepibile semplicemente la mattina da un forte dolore dei muscoli mascellare (muscolo massetere).

Il continuo sfregamento porta negli anni ad un indebolimento dei denti e nei casi più gravi al parziale consumo, che obbliga il soggetto alla sostituzione con capsule in resina o in ceramica dentale, secondo le esigenze.

No Comments
Comunicati

A Milano i documenti anagrafici sono online

La pubblica amministrazione italiana è stata sempre soggetta a critiche feroci a causa delle lentezze burocratiche a cui è da sempre soggetta.

Lunghe file, poco supporto, sono causa di una grande perdita di tempo per il cittadino che ha bisogno dei servizi pubblici.

Ma in questi ultimi anni, grazie anche ad una informatizzazione di massa, sia della pubblica amministrazione che dei cittadini, sempre più enti pubblici ed istituzioni si avvicinano al cittadino, grazie ai servizi erogati direttamente online.

Il servizio online ha delle caratteristiche che lo rendono insostituibile, come l’operabilità in qualunque momento dell’anno ed in qualunque ora.

In quest’ottica il comune di Milano ha inaugurato in queste settimane il servizio di anagrafe online, dando la possibilità ai cittadini di richiedere molti documenti direttamente online, come stato di famiglia, residenza, cittadinanza, iscrizione alle liste elettorali, certificato di nascita, certificato di matrimonio e diversi altri documenti.

I documenti scaricati, dopo aver eseguito l’iscrizione al portale del comune di Milano, saranno in formato PDF, quindi facilmente stampabili anche più volte, e la loro autenticità sarà garantita dalla firma digitale apposta in ogni documento stampato.

Questo servizio permetterà di poter aver accesso a tutto il materiale dell’anagrafe del comune di Milano,precedentemente soggetto ad archiviazione ottica, permettendo così ad i cittadini di evitare file e perdite di tempo.

No Comments
Comunicati

Abbinare Arte e Sapori…una sfida affascinante!

Creare un suggestivo abbinamento tra Arte e sapori, tra vista e gusto, tra occhio e palato è senz’altro una sfida affascinante. Una Cantina immersa nel verde con struttura inliberty 800ntesco aumenterà senz’altro la qualità, gia intrinseca, del proprio vino se lo presenterà in un così unico contesto. Così come l’artigianato quando incontra la fgastronomia tipica riesce a formare un binomio davvero eccezionale. Un esempio di vittoria raggiunta nell’intraprendere la sfida descritta è dato da JustSicilia.it, originale Negozio online di Prodotti Tipici Siciliani, che unisce ai sapori unici della gastronomia siciliana le esclusive opere ceramiche della tradizione artigianale dell’Isola. Sul sito infatti è possibile acquistare prelibatezze gastronomiche eccezionali per qualità e unicità e abinarle a manufatti artigianali in Ceramica d’Arte Siciliana. Ciotole, Fiaschi, Vassoi e Piatti in Ceramica Artistica vengono così accostati a Caponate, Pesto di Pistacchio, Patè di Capperi e Dolci Tipici Siciliani. Il tutto prensentato con originalità e cura di immagini e descrizioni. Una vera esperienza d’acquisto da provare su JustSicilia.it.
Dunque quando presentate un piatto particolare abbinate un contesto artistico alla peculiarità culinaria dell’opera…il risultato sarà senz’altro apprezzato sotto ogni aspetto

No Comments
Comunicati

Il grande ritorno di Sailor Moon!

Toei Animation e Backstage hanno siglato l’accordo per il rilancio dell’ormai “classico” anime Sailor Moon sul mercato italiano. L’agenzia leader nel Licensing gestirà lo sfruttamento dei diritti televisivi, publishing, merchandising e eventuali rappresentazioni teatrali sul territorio italiano. Alla realizzazione di questo progetto ha contribuito in termini rilevanti e attivi anche l’autrice della serie, Mrs Naoko Takeuchi.

«Siamo felici» commenta Mr. Kanji Kazahaya, Direttore Generale di Toei Animation Europe «di affidare il rilancio di Sailor Moon a Backstage. L’Italia rappresenta strategicamente il paese ideale per un rilancio globale. Il pubblico italiano, infatti, ha sempre dato prova di grande sensibilità nei confronti degli ‘anime’, decretando alcuni dei più grandi successi internazionali in termini di merchandise».

Toei Animation conferma, dunque, la propria fiducia nei confronti dell’agenzia italiana di licensing che detiene già da tempo i diritti di altre importanti properties Toei, quali Dragon Ball, Saint Seiya e One Piece.

Durante gli anni ‘90 Sailor Moon è stato un vero e proprio fenomeno di costume in Giappone e uno dei maggiori successi planetari in termini di merchandise. Il patrimonio Sailor Moon è composto da 200 episodi di 26 min., cinque stagioni complessive, a cui si aggiungono sei lungometraggi. Sailor Moon ha saputo conquistare un pubblico molto ampio, prevalentemente femminile, grazie all’originalità della serie ed una trama ricca di umorismo, azione e sentimento.

«Siamo davvero molto contenti di poter gestire per la seconda volta i diritti di licenza di Sailor Moon» dichiara Gianpietro Peia, CEO di Backstage «e siamo orgogliosi dell’esito della delicata negoziazione con l’autrice oltre alla fiducia accordata dal Licensor. Sailor Moon può contare su una base di conoscitori molto ampia ed affezionata pertanto crediamo di poter ottenere ottimi risultati commerciali sul territorio italiano. Molte aziende hanno manifestato apertura nei confronti del character per lo sviluppo di nuove linee di prodotto che potranno contare su una Style Guide completamente rinnovata».

Mediaset ha già concretizzato il proprio interesse acquistando i diritti televisivi della serie che dovrebbe debuttare in chiaro a partire dall’autunno di questo anno.

No Comments
Comunicati

Anticipiamo la prenotazione delle vacanze

  • By
  • 25 Gennaio 2010

Siamo ancora a gennaio e con il gelo che sta facendo in questi giorni di certo è difficile se non quasi impossibile pensare alle vacanze estive.
Tuttavia è bene sapere che molti tour operator o strutture offrono vantaggiosi sconti per chi prenota le vacanze con mesi di anticipo e quindi per chi vuole risparmiare è ideale portarsi un po’ in avanti con il tempo ed iniziare a pensare all’estate.
Che sia la prenotazione di un hotel, di un villaggio turistico, o di un pacchetto vacanze, iniziate a darvi un’occhiata in giro perché in alcuni casi è possibile risparmiare anche un paio di centinaia di euro a coppia.

Per consultare questo tipo di offerte è possibile fare una rapida ricerca su internet, oppure per i più esigenti o direi anche “sfaticati” l’ideale è recarsi in agenzia di viaggi e chiedere appunto agli esperti del settore le offerte già in corso per la prossima estate.

No Comments
Comunicati

Il fotografo giusto per il vostro matrimonio!

Il giorno del proprio matrimonio è senza dubbio tra quelli che rimane scolpito nella mente, poiché segna la data di un nuovo inizio, quello della vita “a due” con la persona del cuore.
Ma per quanto bello, il matrimonio è altrettanto impegnativo e questo non solo per quello che significa, ma anche per i numerosi preparativi che comporta e che, molto spesso, rendono piuttosto stressanti i mesi prima del fatidico si.
Giunto il giorno delle nozze, però, tutto si dimentica e rimane solo la gioia di coronare il proprio sogno d’amore. E come è bello, dopo anni di vita insieme, rivivere quei momenti, riassaporare quelle emozioni, quasi ripercorrere tutti gli attimi di quel giorno, sfogliando le foto dell’album di nozze.
Già perché cosa c’è di meglio che rivivere le proprie nozze se non attraverso le immagini che hanno immortalato un attimo che resterà eterno, perennemente custodito tra le pagine del vostro album matrimoniale?
Le foto del giorno del sì sono, pertanto, molto importanti ed è per questo che nell’organizzazione del proprio matrimonio la scelta del fotografo non deve essere sottovalutata, sebbene scegliere a chi affidarsi non sia sempre così facile.
Un primo fattore che ci aiuta nella scelta di un bravo fotografo matrimonio, è senza dubbio la sensibilità del fotografo, ovvero la sua capacità di interpretare attraverso un obiettivo le emozioni che vivremo il giorno delle nozze.
Questo è un aspetto importantissimo che segnala la competenza e la professionalità di un fotografo in generale e di un fotografo matrimonio in particolare.
Si perché se tutti siamo capaci di inquadrare un soggetto e di premere un tasto, non tutti sono invece capaci di immortalare un’emozione, di racchiuderla dentro un’immagine che ne sia non solo uno sterile e freddo riflesso, ma una vera e sentita rappresentazione.
Ciò significa che un bravo e abile fotografo matrimonio non deve solo essere capace dal punto di vista tecnico, ma deve anche essere in grado di cogliere le sfumature, di fare attenzione ai dettagli, insomma di personalizzare ed umanizzare al massimo le nostre foto, perché solo in tal modo queste saranno rese speciali.
La competenza tecnica è, quindi, indiscutibile, altrimenti questa professione non si potrebbe neanche esercitare, ma a questa un valido fotografo matrimonio deve essere capace di congiungere anche una spiccata sensibilità e una forte capacità di farsi interprete delle nostre emozioni.
Già perché tutti noi sfogliando il nostro album di nozze vogliamo rivivere quei momenti, riassaporandone la commozione mista alla gioia.  
E’ chiaro, dunque, come la scelta del fotografo matrimonio sia un aspetto importantissimo per far si non solo che il giorno delle vostre nozze sia pienamente riuscito, ma anche che quel giorno possa rivivere in eterno attraverso le immagini.
Nella scelta del vostro fotografo matrimonio è bene affidarsi ad un professionista sensibile, dotato di un proprio stile ben definito, capace di interpretare i sentimenti e di riprodurli nel modo più naturale e spontaneo possibile attraverso l’obiettivo.
Solo in questo modo saremo sicuri di poter rivivere sempre quel giorno da favola!

No Comments
Comunicati

Bene-xant, bellezza e benessere… e riparti di slancio!

Dedicato agli sportivi, questo nuovissimo integratore a base di Astaxantina Naturale (BioAstin) e vitamina E aiuta a ritrovare la giusta energia e contrastare con efficacia i radicali liberi.
Una regolare attività fisica aiuta corpo e mente a ritrovare forma ed armonia.
Lo sport riduce il rischio di attività cardiovascolari, abbassa la pressione arteriosa, rafforza il tessuto connettivo di cartilagini, legamenti, tendini ed ossa. Non da ultimo, promuove uno stato di generale benessere.
Lo sport, però, è anche fatica e dispendio di energie, soprattutto in caso di sforzo eccessivo e prolungato.
E’ ormai risaputo che attività ad elevata intensità e particolarmente stressanti aumentano la produzione di radicali liberi. Un eccesso di queste sostanze di scarto non solo ci rende più vecchi più precocemente, ma può essere un fattore di rischio per disturbi di varia natura tra cui infezioni, infiammazioni, malattie degenerative e cardiovascolari.
Gli antiossidanti sono le sostanze naturali –  in gran parte di origine vegetale ed in alcuni casi di provenienza minerale o animale – di cui il nostro organismo dispone per difendersi.
Normalmente contenuti negli alimenti, possono risultare carenti se la dieta non è bilanciata.
In questo caso, allora, avremo bisogno di ricorrere ad un aiuto in più: gli integratori.
Sportivi “della domenica” o atleti, tutti troveranno in Bene-xant, il nuovissimo integratore a base di astaxantina naturale e vitamina E, la soluzione efficace per ritrovare energia e slancio, anche in caso di allenamenti ad alta intensità.
Bene-xant migliora la forza e la resistenza, previene l’affaticamento muscolare e articolare, consente tempi di recupero più rapidi, riduce i danni alle membrane cellulari e al DNA.
Numerosi studi hanno dimostrato che l’astaxantina naturale è tra i più potenti antiossidanti attualmente conosciuti (molto superiore rispetto ad altri carotenoidi “tradizionali”, come il betacarotene).
Completamente privo di OGM, pesticidi ed erbicidi, Bene-xant è un prodotto unico, di eccellente qualità.

È venduto in flaconi da 60 capsule di gelatina molle, utili per un trattamento di due mesi.
Ogni capsula contiene 4 mg di astaxantina naturale, pari alla dose giornaliera raccomandata (RDA).
Il prezzo al pubblico è 39,95 euro/flacone.
Da oggi Bene-xant è a disposizione di tutti coloro che desiderano dare una sferzata al proprio benessere.
Per scoprire di più sul prodotto e come acquistarlo, vi invitiamo a visitare il sito www.startingline.it per l’acquisto diretto o a scrivere a [email protected]

STARTINGLINE – Chi siamo
Startingline SpA è un’azienda italiana giovane e dinamica che in poco tempo è riuscita a sviluppare una vasta gamma di prodotti destinati al mercato alimentare: dolcificanti, integratori dietetici, semilavorati alimentari, prodotti per l’infanzia, biologici e per gli sportivi.

ESPERIENZA
L’esperienza maturata nel settore alimentare e dietetico ci ha permesso di affermarci in tutto il mondo quali fornitori e partner di catene di supermercati, industrie farmaceutiche ed alimentari.
I nostri clienti hanno trovato nella nostra proposta di outsourcing l’opportunità di realizzare i propri prodotti in tempi brevi, senza affrontare investimenti ed avvalendosi semplicemente del nostro know-how.
Alla Startingline curiamo ogni aspetto del prodotto: dalla selezione delle materie prime, alla progettazione e realizzazione, fino alla consegna presso il Cliente.

MISSION
Innovazione è la nostra vocazione.
Attenzione alle richieste del mercato e ricerca della soluzione più adatta alle esigenze del cliente sono il nostro tratto distintivo.
Capacità di sviluppare e realizzare prodotti a marchio privato, i nostri punti di forza.

DOVE SIAMO
I nostri uffici e stabilimenti sono a Nerviano, da cui esportiamo verso un numero considerevole di mercati mondiali: Stati Uniti, Canada, Messico, Venezuela, Colombia, Ecuador, Cile, Perù, Bolivia, Norvegia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Belgio, Portogallo, Olanda, Grecia, Italia, Europa dell’Est, Turchia, Sud Africa, Etiopia, Singapore, Australia e Nuova Zelanda.

No Comments
Comunicati

LinknessUfficioStampa

Nell’ambito della chirurgia estetica spesso si tende a stabilire una relazione tra il prezzo di un intervento e la sicurezza dello stesso. Dunque, un prezzo troppo basso è spesso sinonimo di poca garanzia di sicurezza. Ma allo stesso tempo, ad un prezzo troppo elevato non sempre corrisponde un eccellente esito dell’operazione chirurgica, come invece si tende erroneamente a credere.

A fronte dell’elevato grado di relatività della questione e proponendo un giusto equilibrio a livello di prezzi,  LaCLINIQUE®, maggiore organizzazione di specialisti in Medicina e Chirurgia Estetica in Italia, si fa garante di massima serietà, qualità e sicurezza ad un prezzo che, stabile dal 2008,  è leggermente inferiore rispetto alla media del mercato.

Che cosa comprende il prezzo di ogni servizio LaCLINIQUE®? Ben quattro consulti prima dell’intervento: una visita specialistica approfondita con un chirurgo plastico (regolarmente iscritto all’Ordine dei Medici italiano), un consulto gratuito con l’Advisor, l’amica personale del tuo percorso di bellezza, una visita pre-operatoria con l’anestesista per la valutazione dello stato di buona salute e la personalizzazione del comfort operatorio ed, infine, un’ulteriore visita pre-operatoria con il chirurgo plastico da te scelto prima del’intervento; la sala operatoria, la presenza dello strumentista, dell’aiuto chirurgo, i farmaci, i presidi ed i materiali sanitari utili per l’intervento, protesi, impianti mammari e materiali di ultima generazione, ricoveri e degenze, tutte le visite di controllo e le medicazioni effettuabili fino a 12 mesi successivi all’intervento.

Una lista abbastanza lunga che esemplifica quanto complessa sia la preparazione ad un intervento chirurgico e quanto LaCLINIQUE®- Medicina e Chirurgia Estetica si impegni a non lasciare niente al caso, perché la tua sicurezza è un must!

E proprio allo scopo di venire incontro alle singole e specifiche esigenze di ciascun cliente, LaCLINIQUE® propone inoltre la possibilità di rateizzare l’intero importo previsto per l’ intervento chirurgico, agevolandoti nella realizzazione del tuo sogno di bellezza.

Perché dunque rinunciare a migliorare il tuo aspetto, avendo a disposizione una serie di condizioni che ne consentono la concretizzazione? Non lasciare il tuo sogno nel cassetto, adesso con la professionalità, l’affidabilità e la garanzia di sicurezza che ti offre LaCLINIQUE® puoi intraprendere il tuo percorso di bellezza, senza nessuna preoccupazione che ne offuschi la realizzazione.

No Comments
Comunicati

Buoni Vacanze: All Tours per il turismo sociale

All Tours aderisce al progetto “Bonus vacanze per le famiglie” del Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del turismo della Presidenza del Consiglio dei Ministri, volto a facilitare l’accesso al turismo per tutti.

Il decreto ministeriale del 21 ottobre 2008 dispone le modalità di erogazione dei Buoni vacanzada destinare a interventi di solidarietà in favore delle fasce sociali più deboli e per favorire la destagionalizzazione dei flussi turistici nei settori del turismo balneare, montano e termale”.

I Buoni Vacanze, gestiti dall’Associazione no profit Buoni Vacanze Italia, sono pensati per i soli cittadini italiani che, alla data della richiesta di emissione dei buoni, rientrano nelle previsioni socio-economiche descritte nella tabella del decreto.

Per richiedere i buoni, gli utenti devono seguire una procedura on line disponibile sul sito www.buonivacanze.it, a conclusione della quale il sistema rilascia in automatico un codice di prenotazione da presentare entro 10 giorni ad un’agenzia della Banca Intesa–San Paolo. L’agenzia si occupa direttamente dell’ordine dei buoni vacanza che verranno poi inviati al beneficiario a casa.

Una volta ricevuti i buoni, nominativi, distribuiti in tagli da 20 e 5 euro e validi fino al 30 giugno 2010, l’utente può rivolgersi a All Tours per prenotare la propria vacanza.

Con l’adesione ai Buoni Vacanze, All Tours, tour operator specializzato in vacanze per tutta la famiglia, intende promuovere un turismo sociale che favorisca la mobilità dei nuclei familiari in Italia.

Fonte: link

No Comments
Comunicati

Distretti industriali italiani: anno di ripresa

E’ online, liberamente scaricabile,  il Primo Rapporto dell’Osservatorio Nazionale dei Distretti Italiani, circa 260 pagine che fanno il punto della situazione sulla reale condizione dei distretti industriali in Italia.
Il primo dato evidente, che anche il Sole24ore recensisce, è dato dai segnali di ripresa dei Distretti industriali e dalla necessità, condivisa da tutti gli attori del settore, di non abbassare mai la guardia soprattutto in questo 2010 che si presenta essere come l’anno delle occasioni, su alcune importanti tematiche quali liquidità, macchinari  industriali e attrezzature, rapporti di subfornitura.
A seguito infatti della crisi economica questi appena citati emergono, all’interno del Rapporto, come “problemi emersi a seguito della recessione nei distretti industriali”.
Oltre alla Prefazione e Introduzione, il Rapporto contiene alcuni interessanti capitoli utili come spunti di riflessione più generici, se ne citano solo alcuni quali “I distretti dell’Osservatorio: sintesi dei fenomeni più rilevanti emersi dal Rapporto”, “Le recenti tendenze evolutive dei distretti industriali: alcune evidenze sulla base dei dati disponibili (a cura di Unioncamere)” e “I processi di trasformazione in atto nei distretti: storie di imprese e di imprenditori”.

Primo Rapporto dell’Osservatorio Nazionale dei Distretti Italiani (zip)

No Comments
Comunicati

“Un nuovo modo di essere per gli Enti locali: la web tv”

Imola, 21 gennaio 2010 – Sinettica Srl lancia il progetto web tv istituzionale per i Comuni e tutti gli Enti locali. Il progetto, che nasce dall’esigenza sempre maggiore di contatto con il cittadino sul principio della “democrazia diretta”, prevede l’attivazione di una vera e propria tv locale sul web posta in diretto contatto con l’URP (Ufficio Relazioni Pubbliche).
La web tv avrà una sua distintiva funzione contraddistinta da semplicità e facilità d’uso e nella sua struttura rappresenterà l’architettura amministrativa dell’Ente. Sarà inoltre il luogo più indicato per la fruizione delle proposte provenienti dal sistema delle associazioni culturali e sportive. I contenuti video, proposti all’URP dai cittadini e dalle associazioni, saranno inseriti in una struttura grafica coordinata e collegata al sito ufficiale. Potranno riguardare le attività dell’Amministrazione e la loro presentazione alla cittadinanza, inoltre, le realtà caratterizzate da un territorio ricco di eccellenze e da peculiari “Unioni di Prodotto” , avranno uno spazio strategico per la diffusione di contenuti promozionali e di richiamo turistico.
Il Comune di Cotignola (Ra), particolarmente attento e sensibile alle tematiche della comunicazione e della condivisione dei contenuti è stato tra i primi a comprendere e sfruttare le opportunità del progetto di Sinettica che dal 2006 è attiva in progetti di promozione del territorio. Nella web tv raggiungibile dal sito del comune ravennate sono infatti disponibili contenuti video volti al lancio di iniziative culturali e di promozione territoriale, oltre che alcuni di carattere prettamente istituzionale e di relazione con il cittadino.
I siti istituzionali di moltissime realtà municipali in Europa sono dotati da tempo di una sezione web tv in cui l’utenza fruisce di un alto numero di contenuti video classificati per categorie, migliorando così il contatto dell’Amministrazione con il pubblico. Questo dato, emerso dall’osservatorio di Sinettica sulla comunicazione pubblica in Europa, è strettamente correlato alla diffusione sempre maggiore di connessioni veloci “a banda larga” che consentono la fruizione in ottima qualità dei video online. Inoltre, il potenziale strategico del contenuto video “a portata di web” si rivela largamente superiore intermini di efficacia della percezione contrapponendosi ai contenuti scritti.
Il progetto “Comuni in tv” è strategico per le comunità poiché promuove le singole identità nel contesto di un sistema a partecipazioni e promuove un utilizzo educativo del web teso alla condivisione di esperienze.
Sinettica Srl è la società di comunicazione e marketing più attiva nei progetti di comunicazione e promozione dei territori e fa sua la missione di migliorare e rendere più “Europea” la dinamica di contatto delle istituzioni locali con i pubblici interni ed esterni alle comunità.
L’agenzia imolese pensa questa offerta sulla base delle esigenze specifiche della realtà richiedente, mettendo a disposizione il suo staff di sviluppatori web, realizzatori video ed esperti di comunicazione online in modo integrato per garantire efficienza e funzionalità.

No Comments
Comunicati

Formazione a distanza e nuove professioni

La formazione a distanza apre la strada a nuove opportunità professionali ed è particolarmente indicata per i giovani che vogliono entrare nel mercato del lavoro con “una marcia in più”, per quanti hanno l’esigenza di riqualificarsi o per chi, pur lavorando, ha il desiderio di migliorare la propria condizione e le proprie prospettive.
La flessibilità del metodo formativo, la possibilità di studiare comodamente da casa organizzandosi in piena autonomia, la consulenza a distanza ma continua e puntuale da parte di docenti esperti delle materie d’apprendimento e i costi contenuti fanno della formazione professionale a distanza un’opportunità unica da cogliere al volo.

Tutto ciò è evidente nelle proposte del Centro Europeo di Formazione, i cui corsi a distanza preparano al meglio alle professioni di segretaria di studio medico e di assistente di studio odontoiatrico.
Due figure che nell’ambito delle strutture mediche, socio-assistenziali e ospedaliere trovano largo impiego e una richiesta crescente di formazione professionale ad hoc.
Se in passato, infatti, era normale che la professionalità in questo campo si acquisisse soltanto con la pratica quotidiana, oggi un iter di questo tipo non è più consono alla varietà e all’importanza delle mansioni che, ad esempio una segretaria di studio medico, deve svolgere: accoglienza e ascolto dei pazienti, gestione degli appuntamenti, gestione della parte amministrativa e contabile dello studio, rapporti con i fornitori.

Attraverso il corso per segretaria di studio medico del Centro Europeo di Formazione si acquisiscono precisamente le competenze richieste dai datori di lavoro e cioè conoscenze e abilità di carattere informatico, psicologico, normativo e medico-sanitario, amministrativo e contabile. In questo modo sia la domanda sia l’offerta possono trovare nelle qualifiche professionali del Centro Europeo di Formazione un punto d’incontro efficace e di qualità, al passo con i tempi e con le aspettative di chi sceglie un corso per segretaria, delle strutture mediche che ne hanno bisogno e degli utenti.

Infine, come accennato sopra, ricordiamo che il Centro Europeo di Formazione offre anche la possibilità di seguire a distanza un altrettanto valido corso di formazione per assistente alla poltrona.

No Comments
Comunicati

Tutto pronto per il Wi-mee, prima fiera virtuale delle professioni e dei professionisti di tutto il mondo

Icaol, Independent Consultants Association Online, è lieta di presentare il Wi-mee: la prima fiera virtuale delle professioni e dei professionisti dedicata a operatori provenienti da tutto il mondo.
Dal 16 al 22 febbraio consulenti ed esperti dei settori della comunicazione, della finanza, del diritto, dell’informatica, del marketing, dell’internazionalizzazione potranno – comodamente seduti alla propria scrivania e dal proprio pc – incontrare altri professionisti e sviluppare insieme a loro nuovi progetti e nuove idee, trovare nuove occasioni di business, scambiare opinioni e illustrare le loro iniziative incontrando nuovi partner con cui poter lavorare in autonomia e libertà.
Un luogo dove poter prendere parte a eventi, meeting, convegni, conferenze. Un luogo dove poter trovare il supporto necessario a realizzare ogni fase della nuova idea imprenditoriale, senza dover affrontare lunghi viaggi, senza dover allestire stand: tutto in un innovativo spazio virtuale.

Registrarsi è facile e gratuito. Info e iscrizioni su www.wi-mee.com
Oggi grazie alla tecnologia il lavoro può finalmente liberarsi dei vincoli dello spazio.

Independent Consultants Association Online è una piattaforma virtuale, costruita da un gruppo di professionisti di varia estrazione che condividono un obiettivo comune: realizzare un mondo di servizi su misura per professionisti e imprese.

Per maggiori dettagli: www.icaol.com

ICA Online

Barbara Saccagno
[email protected]
Responsabile Ufficio Stampa

Michele Formichella
[email protected]
Addetto Stampa

Segreteria ICA:
[email protected]
centralino 02 45070778

No Comments
Comunicati

cmmlaser Tăierea şi găurirea cu laser a profilelor

Tăierea şi găurirea cu laser a profilelorcmmlaser.it   Tăierea şi găurirea cu laser a profilelor.

În afară de tăierea şi găurirea ţevilor, tehnologia laserului permite şi prelucrarea unei game largi de tipodimensiuni a profilelor: U, I,H,T,L,  europrofile : HEA, HEM, HEB, IPE, INP, UNP, UPE, UPN obţinând semifabricate complexe. Prelucrările posibile cu acest procedeu sunt: înscripţionări,decuparea oricărei forme geometrice ,ceea ce permite realizarea încastrării elementelor, teşirea şi multe altele.

Cu sistemele noastre CAD/CAM putem folosi file-urile tridimensionale:IGS,STP,XT,SAT şi cele bidimensionale DXF şi DWG date de către clienţi.

DIMENSIUNI PRELUCRABILE.

Secţiune maximă: 400X180mm. Lungime maximă: 14000 mm.  Grosime maximă: 18mm.

CMM….VA VORBESTE IN LIMBA ROMANA !!!

Am deschis un nou birou comercial prin care dorim să satisfacem toate necesităţiile voastre  , birou reprezentat de persoane ce vorbesc :Română , Engleză, Germană si Franceză.

Ceea ce ne -am propus este să vă ajutăm a procura materialul de care aveţi nevoie , evitând astfel orice problemă ce poate fi cauzată datorită  lipsei de comunicare.

Persoana ce poate fi contactată : Rosu Bianca, e-mail : [email protected] 

otel unp, , , unp grinzi, hea grinzi, heb grinzi, inp grinzi, ipe grinzi, uap grinzi, produse metalurgice, importator produse metalurgice, sudura longitudinala, IPE grinzi taiate, taiere grinzi de otel, grinzi de otel de foraj, foraj teava de otel, de foraj din otel tubular, tuburi din otel tubular, structurale teava de otel, tuburi din otel, decupare cu laser, tuburi de taiere cu laser, taiere cu laser metalice, Cu laser decupare metal, cu laser de otel taiate, HEA, HEM, HEB, IPE, INP, UNP, UPE, UPN

Tăierea şi găurirea cu laser a profilelor

Tăierea şi găurirea cu laser a profilelor
Tăierea şi găurirea cu laser a profilelor

 

 

 

 

Tăierea şi găurirea cu laser a profilelor

 

Tăierea şi găurirea cu laser a profilelor (5)

No Comments
Comunicati

cmmlaser agujeros y corte por láser de vigas

Ademas del corte por laser de tubos de acero CMM es capaz de realizar mecanizados complejos tambien en las vigas.
Con la tecnologia del corte por laser somos en grado de cortar y agujerear cualquier tipo de vigas con  seccion:  UNP – HEA – HEM – HEB – IPE – L.
Este tipo di procesamiento permite a los diseñadores tener mas libertad en fase de proyectacion en cuanto con el corte por laser hoy es posible conseguir  elaboraciones hasta hace poco impensables,  ejemplos: escritas, chaflanes, articulasiones, grabados, agujeros para reducir el peso con dibujo del cliente y agujero de acoplamiento con otras vigas. 

http://www.cmmlaser.it/es                             http://www.cmmlaser.it/es/agujeros-y-corte-por-laser-de-vigas.pdf

corte y agujeros vigas

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No Comments
Comunicati

Posizionamento Siti Web: scienza o illusionismo?

Negli ultimi anni il web ha incollato davanti al monitor sempre più persone, di diverse fasce di età e sociali, tutti accomunati più o meno dalle stesse cose: cercare informazioni, prenotare una vacanza, socializzare e mantenersi in contatto con la propria cerchia di conoscenze, lavoro. L’avida ricerca di informazioni ha incontrato una vasta offerta di strumenti: Google, Yahoo, Msn, Altavista, Ask e tanti altri. Google può ormai essere considerato il motore di ricerca per eccellenza. Ha sbaragliato la concorrenza con una formula semplicemente unica basata sulla qualità dei risultati proposti all’utente. Anni di siti spam che confondevano l’utente sembravano essersi conclusi lasciando il posto a indici di risultati sempre più puliti e sempre più vicini alle reali richieste delle persone. Il crescente interesse dei navigatori, abituali e saltuari, verso i motori di ricerca e verso il sistema di servizi ad essi connessi ha catturato l’attenzione di aziende da una parte e professionisti dall’altra. Il motore di ricerca diventava un passaggio critico in cui l’utente cercava qualcosa e in cui era necessario offrirgli qualcosa di commisurato alle sue reali esigenze. Il marketing sposta il proprio asse entrando in un territorio tutto nuovo: il Web. E di qui la nascita di professionalità pronte a sfruttare i nuovi strumenti di web marketing e a intraprendere tutte le azioni necessarie alla promozione sui motori di ricerca. Posizionamento siti web, ottimizzazione, indicizzazione, PPC, keyword advertising, posizionamento motori di ricerca, sono tutti termini che prima o poi, chi ha serie intenzioni di promuovere i propri prodotti e servizi, deve cominciare a metabolizzare. Purtroppo l’Italia, a differenza di realtà ben più avanti come gli Stati Uniti, la percezione dell’importanza di un buon posizionamento sui motori di ricerca è ancora flebile. Situazione che ha alimentato la nascita di professionisti o presunti tali, che millantano chissà quali risultati legati ad attività di promozione sui motori di ricerca. Campagne pay per click vendute per posizionamento sui motori con costi consistenti per un lavoro di gran lunga inferiore a quello di un buon posizionamento di un sito web. Un posizionamento organico si basa su un’analisi dell’azienda, di cosa vuole fare e di dove vuole arrivare l’azienda a fronte di un determinato investimento iniziale. Un buon posizionamento avrà il più alto ROI (return on investments) possibile e quindi la massima soddisfazione del cliente. Non ci sono illusioni, non ci sono false promesse sui risultati per chi del posizionamento sui motori di ricerca ne ha fatto una scienza e non un’illusione appunto. In un periodo in cui gli investimenti sono molto più oculati, la promozione sui motori di ricerca potrebbe rappresentare una chiave di svolta proprio per la concretezza di un simile strumento di web marketing. Ma alla base di una buona scelta di chi dovrebbe curare la promozione della vostra attività c’è la conoscenza degli strumenti che hanno permesso al web di diventare un canale sano di promozione.

No Comments