Daily Archives

26 Maggio 2009

Comunicati

A Baires la gestione del marchio PROTECNO

A Baires la gestione del marchio PROTECNO

Baires S.r.l. rafforza la propria presenza
nel mercato della climatizzazione professionale

Ancona, 26 maggio 2009 – Baires annuncia l’accordo con Life Tool Technologies, azienda nata dalla joint venture tra Merloni Progetti ed il Gruppo Joycare/T-Logic.

Con l’accordo in questione Baires ottiene la licenza dell’utilizzo del marchio PROTECNO.

Grazie a questa operazione Baires consolida, rafforzandola, la propria presenza pluriennale nel mercato della climatizzazione professionale completando ai massimi livelli un’offerta di soluzioni già apprezzata nel canale di vendita degli installatori e dei rivenditori di Materiale Elettrico e Termoidraulico.

PROTECNO propone da anni – anche nei mercati internazionali – condizionatori di alta qualità ed in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza legata alla climatizzazione.
L’offerta PROTECNO rappresenta la risposta completa alla richiesta di soluzioni esteticamente innovative e facilmente integrabili negli ambienti domestici e residenziali, dalle caratteristiche performanti e dai bassi consumi energetici.

PROTECNO garantisce la qualità dei propri condizionatori attraverso il controllo delle linee di produzione, la verifica a magazzino della rispondenza agli standard qualitativi, il continuo coordinamento tra rete commerciale e sito produttivo. Ne deriva, per gli operatori e per i consumatori, la certezza di prodotti di qualità costantemente elevata. La presenza di un centro logistico in Italia garantisce inoltre una reperibilità del prodotto costante ed immediata, permettendo ai clienti la scelta maggiormente idonea alle proprie esigenze, con la certezza di avere il prodotto PROTECNO installato in pochi giorni.

Per garantire la migliore assistenza possibile PROTECNO vanta il supporto di oltre 100 centri sul territorio nazionale; centri di assistenza tecnica coordinati in modo centralizzato da un servizio di Customer Care costantemente attivo.

Con l’accordo di licenza di utilizzo del marchio, Baires interviene a garantire continuità rispetto alle linee guida del “progetto PROTECNO”, perseguendo l’obiettivo del massimo sviluppo del relativo business attraverso massicce attività di comunicazione ed una capillare presenza distributiva nel canale degli installatori e dei rivenditori di Materiale Elettrico e Termoidraulico.

Il futuro successo di Baires, in questa sfida, poggia già su solide basi.
E’ soltanto necessario aggiungere il più classico e sincero degli “in bocca al lupo”.

JOYCARE
Realtà imprenditoriale italiana leader nello sviluppo di progetti e prodotti innovativi contraddistinti dall’alto contenuto di design ed operante con marchi specializzati in diversi settori di mercato. E’ nata dall’unione dell’esperienza e delle professionalità di Merloni Progetti e del Gruppo Joycare/T-Logic. I marchi, tutti contraddistinti da un forte posizionamento in ambito “cura e benessere della persona”, sono: Joycare, leader nel mercato del personal care, e LIFE TOOL HAIR PRO, fornitore di soluzioni per i professionisti dell’hair care.

Per ulteriori informazioni: www.joycare.it

BAIRES S.r.l.

Baires S.r.l. è una consolidata realtà che opera nel settore dell’elettronica di consumo, nei canali GDS, fai-da-te e grossisti specializzati con diverse linee di prodotto. Da quest’anno è stata creata la divisione BAIRES ENERGIA che si occuperà di sviluppare e diffondere il marchio PROTECNO nel canale professionale. La divisione BAIRES ENERGIA si avvarrà del supporto di uno staff altamente qualificato e con esperienza pluriennale nel settore Climatizzazione, Trattamento aria ed energie rinnovabili. BAIRES ENERGIA, oltre ad avere un forte radicamento a livello nazionale, è particolarmente proiettata verso il mercato estero; soprattutto a livello Europeo.

Per ulteriori informazioni: www.bairesenergia.com

Per maggiori informazioni:

Ufficio stampa Joycare – Baires

Mariagrazia Abruzzese
[email protected]

DIFFERENS srl Marketing & Innovation
Via Sacco e Vanzetti, 10 – 60131 Ancona
Tel 071 2901273
www.differens.it

BAIRES S.r.l.
[email protected]
Via San Lorenzo, 52/B – 36035 Marano Vicentino (VI)
Tel. +39 0445 621583
Fax +39 0445 623720

No Comments
Comunicati

Nasce il nuovo sito di Donatella Nannipieri: sculture, vasi e bassorilievi

Donatella Nannipieri è lieta di presentare il nuovo sito Web dedicato al suo STUDIO LABORATORIO DI CERAMICA attivo a Cascina, in provincia di Pisa.
Il sito permette di entrare nel Laboratorio e venire a conoscenza delle attività svolte: realizzazione di sculture e bassorilievi in creta, vasi e ciotole in terracotta.
E’ visibile nella GALLERIA un’ampia selezione di sculture, bassorilievi e vasi che si trovano nello spazio del Laboratorio utilizzato come esposizione permanente.
Tramite la sezione CONTATTI è possibile contattare Donatella per appuntamenti e visite al laboratorio.

Entra nel laboratorio di Donatella:
vasi in ceramica
raku
sculture
vasi

No Comments
Comunicati

La Notte Rosa, il capodanno dell’estate

Sabato 4 luglio 2009 torna la Notte Rosa, che si snoderà lungo i 110 chilometri di costa della Riviera adriatica dell’Emilia Romagna. Riccione, come tutte la altre località della Riviera di Rimini, sarà addobbata con affascinanti scenografie in rosa, e offrirà spettacoli, concerti, feste sulla spiaggia, e, allo scoccare della mezzanotte, avrà luogo uno straordinario spettacolo di fuochi d’artificio sulla spiaggia adiacente al porto, in contemporanea con tutte le altre spiagge della Riviera che si apprestano ad accogliere turisti da tutto il mondo nei fantastici alberghi 4 stelle Riccione.

Evento di punta della Notte Rosa riccionese sarà il concerto di Franco Battiato in Piazzale Roma, alle ore 21: il grande cantautore siciliano proporrà per l’occasione una tappa del suo “Fleurs2 Tour”, con brani tratti dal suo nuovo album e la partecipazione del suo storico “collaboratore” Manlio Sgalambro, accompagnato dal Nuovo Quartetto Italiano.

Il clou della Notte Rosa va dal tramonto di sabato 4 all’alba di domenica 5 luglio. Dal 1 luglio in molte località ci sono eventi che preparano la grande festa. A Rimini torna il festival di musica e letteratura Assalti al cuore; il 3 luglio Bellaria Igea Marina celebra la Notte Rosa dei Bambini con un programma di spettacoli e animazioni tutto per i più piccoli; a Cattolica, sempre nella serata del 3 luglio, la Premiata Forneria Marconi canta le canzoni di Fabrizio De Andrè.

Queste sono solo le prime anticipazioni di un ricco programma che in tutti i particolari sarà pronto e comunicato nelle prossime settimane e disponibile in tutti gli hotel 3 stelle Riccione.

“La Notte Rosa – afferma l’assessore al turismo Marcella Bondoni – si conferma come il grande evento di sistema che comunica l’identità della nostra Riviera, cioè la sua capacità di ospitalità e di accoglienza. La Notte Rosa è una notte di divertimento per tutti, dai giovani alle famiglie con bambini. Il programma di quest’anno è dello stesso alto livello che ha caratterizzato le precedenti edizioni, con l’aggiunta di alcuni elementi di sorpresa, legati al mare, alla spiaggia e al sogno felliniano che, siamo certi, contribuiranno a far divertire i nostri ospiti e ad attirare l’interesse dei mezzi di comunicazione ”.

Il programma della Notte Rosa 2009

Bagno di mezzanotte quest’anno nella notte del 4 luglio e spettacoli con artisti conosciuti e amati dal grande pubblico: sono queste le prime anticipazioni del Programma della Notte Rosa 2009. A Rimini si esibiranno Fiorella Mannoia in piazzale Fellini e Morgan con un concerto all’alba sulla spiaggia .
Altri appuntamenti poi a Riccione con Franco Battiato e a Bellaria con Arisa, vincitrice tra i giovani di quest’anno a San Remo.

Ancora spettacoli musicali a Bellariva (Giuliano Palma e i Bluebeaters) e Misano (Orchestra Piazza Vittorio), mentre il cartellone di Cattolica presenta il comico Geppi Cucciari.
Altro evento clou nella serata del 3 luglio, come anticipazione alla festa della Notte Rosa, il concerto a Cattolica della Premiata Forneria Marconi , che presenterà anche brani di Fabrizio de Andrè.
Notte Rosa dei bambini poi a Bellaria il 3 luglio, con animazione e giochi ideati per i piccoli ospiti della Riviera.

Infine sono annunciate tante sorprese, che renderanno la festa ancora più divertente per tutti i turisti e visitatori interessati che alloggeranno presso gli hotel 2 stelle Riccione oppure in quelli delle altre località turistiche della Riviera Romagnola, Rimini su tutte.

Distribuzione a cura di
Prima Posizione Srl – Promozione internet

No Comments
Comunicati

Eden Viaggi sceglie Paesionline per promuovere le offerte della stagione 2009/2010

La partnership è sicuramente in linea con gli obiettivi in termini di marketing, di Paesionline, portale leader nell’informazione turistica sul web, che con oltre 30 milioni di utenti unici all’anno è certamente una valida vetrina per gli Enti di promozione turistica per i Tour Operator e le Agenzie di Viaggi che desiderano essere visibili sul world wide web.
Eden Viaggi propone attraverso le pagine web di Paesionline una vacanza divertente, confortevole, fuori dallo stress e dalle consuetudini, un’opportunità per soddisfare curiosità e interessi sotto le più diverse prospettive, alla scoperta di luoghi, abitudini e usanze, una vacanza  insomma che, indipendentemente dal valore di acquisto, offre emozioni a chi la sceglie. Tutto questo è possibile grazie allo spirito che anima le due realtà: attenzione alle esigenze della clientela, contatto diretto con gli utenti attraverso la community e servizi interattivi come writers e i diari viaggi che su Paesionline garantiscono un costante contatto tra i viaggiatori e la redazione, nonché con gli utenti terzi che si apprestano a progettare la loro prossima vacanza, naturalmente non mancano le innovazioni sulle offerte, e la qualità ed affidabilità dei servizi prestati,
In tal senso Paesionline si presenta come una grande realtà che si occupa di turismo a 360° con la volontà di offrire importanti opportunità  per i singoli utenti che lo scelgono come strumento per organizzare i propri viaggi, sia per le aziende che vogliono promuovere i loro prodotti e servizi.
Siamo orgogliosi di questa collaborazione, sottolinea Emiliano D’Andrea, amministratore di Paesionline Srl, perché, se da una parte non fa altro che dimostrare che il mercato del travel on line sta per entrare in una nuova era nella quale dopo un primo periodo monopolizzato dalle OLTA anche i Tour Operator nostrani si stanno approcciando all’OnLine, d’altra parte, nel momento in cui queste grandi aziende iniziano tale percorso, decidono di partire da PaesiOnLine.it perché considerano il nostro progetto uno dei principali hub del web che consente loro di intercettare il proprio target di riferimeto.  
Il web negli ultimi anni, continua Tommaso Bertini responsabile web marketing del gruppo Eden Viaggi, si è prepotentemente fatto strada nel turismo, cambiando irreversibilmente il modo in cui noi operatori eravamo abituati a lavorare.
Eden Viaggi ha da tempo compreso l’importanza di questo cambiamento, e sta lavorando duramente per diventare il punto di riferimento online per le agenzie di viaggio e per i clienti finali.
Anche la vendita dei nostri pacchetti vacanza via web, pubblicizzata ultimamente anche su Paesionline.it, è stata pensata in esclusiva collaborazione con gli agenti di viaggio, che rivestono un ruolo fondamentale nel processo di acquisto garantendo al cliente tutta la sicurezza e l’assistenza di cui puo’ avere bisogno.

No Comments
Comunicati

Il riposo è a base d’argento

Gruppo Sì, consorzio di produttori e di venditori di materassi di primissima qualità, si è sempre interessato ad offrire uno spazio per il riposo comodo e distensivo. A questo proposito, l’azienda è lieta di presentare una serie di nuovissimi rivestimenti, dalle caratteristiche innovative e dalle molteplici proprietà benefiche.
I materassi proposti dal consorzio, dotati dell’innovativo sistema traspirante brevettato Air System, possono così esaltare le proprie qualità attraverso una serie di rivestimenti adattabili a qualsiasi esigenza e completamente sfoderabili.
Il nuovo rivestimento Air System Ioni d’Argento, grazie ad uno speciale trattamento a cui è sottoposto, inibisce la proliferazione e l’accumulo dei batteri e quindi conferisce al tessuto proprietà antibatteriche, antiodore e antistatiche. Inoltre viene esaltata la natura antistatica dell’argento, capace di donare maggiore freschezza al materasso stesso.
L’Air System Ioni d’Argento “Contatto” si evolve dal precedente prevedendo uno strato differente dall’altro, ovvero composto da un panno filtrante naturale in cellulosa d’albero. Questa particolarità, unita ad un tessuto uniformemente traspirante, assicura un continuo riciclo d’aria e un ambiente più sano e igienizzato.
La fodera del guanciale abbinabile ai precedenti rivestimenti subisce uno speciale trattamento preventivo denominato Bay Protect Nano-Pollen. Attraverso questa lavorazione, la fodera permette una nano dispersione che penetra a fondo nel tessuto e la quale impedirà al polline di fissarsi stabilmente ad esso. Tale rivestimento per il guanciale è particolarmente indicato a tutti coloro che in modo sempre più preponderante soffrono di allergie o che desiderano prevenirle.
L’attenzione di Gruppo Sì per le persone soggette ad allergie da acari e simili ha permesso al consorzio di innovarsi anche in questo senso con il rivestimento Textile Pure, dotato di una fibra resa antibatterica e termoregolante e con un’imbottitura anallergica, e con l’Antimacchia Antibatterico, che aggiunge la proprietà di essere impermeabile ai prodotti a base d’acqua. Inoltre, quest’ultimo rivestimento può essere dotato di imbottitura climatizzata – da un lato lana woolmark e dall’altro in cotone – oppure su richiesta completamente anallergico naturale, con entrambi i versi in cotone.
La stessa scelta nell’imbottitura è riscontrabile nel rivestimento Air Silver, il quale combina al sistema traspirante le proprietà antistatiche e antistress dell’argento, e in Air Geo, realizzato in uno speciale tessuto di Lenpur. Questa particolare fibra di legno viene ricavata dalla potatura di alberi appositamente coltivati e non dal loro abbattimento, donando una particolare sofficità e comodità al tessuto.
Gruppo Sì dimostra così di poter offrire ai propri clienti prodotti innovativi dalle numerose proprietà benefiche e di essere attento anche alla salute della natura e dell’ambiente, oltre a quella dell’uomo.

No Comments
Comunicati

BPT HEADQUARTER

Il nuovo centro direzionale Bpt Group sito nella zona industriale di Sesto al Reghena (PN) occupa circa 3.600 mq e si presenta come una delle palazzine uffici più innovative e tecnologiche d’Italia. Nelle soluzioni adottate è presente il know-how più evoluto di Bpt: impianto citofonico sistema 300 di Bpt, impianto anti-intrusione 2 fili B2 di Brahms Elettronica e impianto di video-sorveglianza con sistema di supervisione Ydra.

L’edificio si sviluppa su 3 piani, disposti a triangolo, con un giardino interno. Al piano terra si trovano la reception, le sale riunioni, lo show room, l’auditorium, la sala corsi e la zona bar. I piani superiori ospitano ampi e luminosi uffici open space; in ogni piano sono presenti una zona relax, dotata di tv al plasma e calciobalilla, e una zona ristoro, dove potersi concedere momenti di pausa.

Il nero, colore istituzionale del gruppo, contraddistingue la costruzione, che durante il giorno si specchia nell’acqua creando brillanti giochi di luce. Le stesse cromie legano la facciata esterna agli ambienti interni dove gli arredi, essenziali e caratterizzati con colori dominanti per ogni piano (arancione, verde acido e viola) “spezzano” la successione di vetro e acciaio.
La palazzina è stata automatizzata mediante il sistema domotico BPT “Home Sapiens”: ogni comando, accesso o fonte luminosa è completamente controllata dal sistema. L’impianto è stato realizzato mediante 9 dorsali interconnesse tra loro mediante rete Ethernet, che controllano quasi 500 moduli domotici.
L’insieme dei sensori presenti nell’impianto sviluppano sofisticati modelli matematici in studio con l’Università degli Studi di Trento, con l’obiettivo di ottimizzare il risparmio energetico. A tal fine è stata anche installata una centralina di rilevazione atmosferica che registra le variabili climatiche esterne come temperatura, esposizione solare, velocità del vento e altri parametri per regolare la temperatura, l’intensità di illuminazione, l’apertura o la chiusura degli screen e il sistema di riscaldamento/raffrescamento al fine di ottimizzare il rendimento energetico.
L’edificio conta ben 1700 lampadine a LED che consentono un risparmio energetico stimato intorno al 35%.
Il sistema di controllo accessi regola gli ingressi a tutte le aree dell’azienda, discriminando l’accesso per fasce orarie e ruoli aziendali.
Il sistema di sicurezza vanta più di 230 ingressi distribuiti su 3 differenti impianti; sono presenti nell’edificio sensori da parete e a soffitto, infrarossi e a doppia tecnologia, scelti ambiente per ambiente. Su tutti i serramenti sono stati installati dei sensori sui contatti magnetici per controllarne l’apertura.
Il sistema di rilevazione incendio è costituito da più di 150 tra rivelatori di fumo, sensori termici e pulsanti disposti in tutti i locali: in caso di allarme il sistema provvede ad attivare le segnalazioni ottico-acustiche e a sbloccare tutte le porte di uscita.
Il complesso funzionamento di questi sistemi viene regolato da un server che acquisisce tutti gli stati dei sistemi e, in funzione di ben determinate regole, gestisce l’attivazione e la disattivazione del sistema di sicurezza e di videosorveglianza.
Tutti gli allarmi vengono gestiti in locale e da remoto tramite Ydra, il software di supervisione di Brahms Elettronica grazie al quale vengono gestiti centralmente anche tutti gli allarmi provenienti dalle altre sedi del gruppo.

Per ulteriori info:
Ufficio stampa

BLU WOM

20123 Milano – Via San Vittore, 40 tel 02 87384640
Business Dev. Director: Patrizia Fabretti [email protected]
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]

No Comments
Comunicati

HOASIS PLUS:SISTEMA SEMPLICE DI CONTROLLO DOMOTICO

Rilassarsi, vivere al meglio i propri spazi, entrare in casa e lasciarsi accogliere dal clima ideale
in ambienti sicuri e ospitali: oggi la casa confortevole non si sogna, si vive con HOASIS PLUS.

HOASIS PLUS di Bpt è la soluzione a tanti piccoli problemi legati alla quotidiana gestione della casa. Il sistema si basa su un terminale touch screen che permette la programmazione, il monitoraggio e l’attivazione di tutti i componenti dell’impianto e di conseguenza di tutte le attuazioni elettriche connesse, dai normali carichi elettrici ai più comuni sistemi di automazione. Senza modificare il cablaggio e senza toccare ciò che è già stato realizzato è possibile operare in modo da avere un sistema aperto e flessibile, in grado di ampliare le funzioni e le prestazioni nel tempo. Una volta realizzato, il sistema può essere facilmente monitorato e gestito anche da remoto.
Grazie alla doppia modalità di programmazione, HOASIS PLUS è il sistema di controllo che più si adatta a qualsiasi esigenza di automazione presente e futura, dalle più semplici dedicate a piccoli spazi, alle più complesse per ambienti più ampi e articolati.

Tecnologia a misura d’uomo e flessibilità d’utilizzo sono le caratteristiche peculiari di HOASIS PLUS: offre la possibilità di gestire fino a 64 attuazioni e 71 ingressi di comando, il tutto programmabile direttamente da terminale.
Ma è tramite la programmazione con PC che HOASIS PLUS aumenta notevolmente le proprie prestazioni arrivando a gestire, da un massimo di 3 terminali, fino a 255 attuazioni elettriche, 255 ingressi di comando, 20 zone termiche, 40 temporizzazioni, 16 scenari programmabili e 80 dispositivi. Tutte le funzioni disponibili sono raggruppate in vari menù, che rendono più facile e intuitivo l’utilizzo del terminale.

L’installazione di HOASIS PLUS è estremamente semplice e rapida: è un sistema a logica programmabile costituito da una serie di dispositivi ingresso/uscita che comunicano e vengono alimentati attraverso un doppino twistato non polarizzato. I dispositivi permettono l’interfacciamento con i tradizionali comandi di tutte le serie civili (interruttori, pulsanti, sensori) e con i diversi carichi elettrici quali luci, motori, elettrovalvole. I dispositivi sono disponibili nella versione modulare e miniaturizzata. Questi ultimi possono essere collocati nelle scatole da incasso da 3 o più moduli, direttamente su guida DIN all’interno di un quadro elettrico o direttamente a parete all’interno di un opportuno vano.
Tra i molti vantaggi legati all’utilizzo di HOASIS PLUS e ai dispositivi miniaturizzati componenti il sistema, è interessante la possibilità di comandare in ogni istante il dimmeraggio delle luci nelle diverse zone della casa, ottenendo così la migliore illuminazione in base alle esigenze.
Particolare attenzione è stata data alla sicurezza di funzionamento dell’impianto tramite la creazione di un dispositivo di alimentazione di soccorso che, in caso di black-out, interviene automaticamente tenendo alimentati tutti i dispositivi del sistema; al ritorno della tensione di rete, tutti i comandi precedentemente attivati saranno mantenuti.
HOASIS PLUS permette di essere in casa anche quando si è altrove. Il comunicatore telefonico GSM consente, tramite SMS, di gestire da remoto alcune funzioni dell’impianto e di ricevere segnalazioni di stato e di allarme. Dal cellulare è possibile attivare gli scenari preimpostati, agire sull’impianto di riscaldamento per accenderlo, spegnerlo, modificare la temperatura impostata oppure ricevere le indicazioni sullo stato di funzionamento dell’impianto (segnalazione allarmi tecnici, segnalazione attivazione/disattivazione scenario, segnalazione stato rete, segnalazione stato zone termiche).
HOASIS PLUS: casa comoda, confortevole e su misura? Non sognarla… VIVILA!

Per ulteriori info:
Ufficio stampa

BLU WOM

20123 Milano – Via San Vittore, 40 tel 02 87384640
Business Dev. Director: Patrizia Fabretti [email protected]
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]

No Comments
Comunicati

UN NUOVO MITHO IN CASA BPT

MITHO è l’innovativo terminale multifunzione a colori touch screen, pensato per la gestione e il controllo della domotica, della sicurezza antintrusione e della videocitofonia: un nuovo concetto di interfaccia uomo-sistema che mette in primo piano la semplicità e la facilità di accesso alle diverse funzioni disponibili.

Molte sono le innovazioni introdotte nel nuovo terminale, a partire dal display LCD touch screen in formato 16:9 wide screen da 4,3’’, che permette una navigazione a tutto schermo attraverso menù selezionabili senza l’utilizzo di tasti a vista, amplificando l’interazione con il sistema e avvicinandolo ad oggetti più evoluti come palmari e terminali informatici.
La navigazione all’interno dei vari menù è semplice e di immediato apprendimento, basata su codici cromatici che facilitano l’associazione delle funzioni ai colori.

MITHO è un terminale caratterizzato da un nuovo “stilema” originale, che esalta la sola componente video in una forma geometricamente perfetta, dalle linee tese ed essenziali. Unico elemento di collegamento con la tradizione la presenza del cavo esterno.
MITHO tramite un gateway si interfaccia con il mondo della domotica Bpt, che consente, attraverso un sistema a logica programmabile costituito da una serie di dispositivi e da un bus di campo, di gestire le automazioni elettriche (scenari, luci, aperture, irrigazione, tende, controllo carichi…) e la termoregolazione.
Allo stesso modo è possibile interfacciarsi anche con il sistema antintrusione su bus 2 fili B2 di Brahms Elettronica, così da poter gestire l’attivazione o la disattivazione totale o parziale dell’impianto d’allarme e di visualizzare lo stato delle diverse zone controllate.

MITHO è quindi molto più di un normale videocitofono: collegato al sistema 2 fili X1 di Bpt offre una serie di funzioni innovative come lo zoom dell’immagine, le segreterie videocitofoniche e i messaggi (per esempio da portineria) con le funzioni audio vivavoce e cornetta integrati.

Più in generale, il nuovo terminale multifunzione offre la possibilità di selezionare la lingua e le suonerie e di visualizzare l’ora corrente, la data e la temperatura rilevata nelle diverse zone termiche.
MITHO è disponibile in due colorazioni, bianco ice e nero fusion, ottenute da uno strato trasparente a specchio su basi cromatiche differenti, che lo rendono un oggetto altamente elegante e discreto, adatto per essere installato in ambienti di pregio.

Il nuovo videoterminale, con i suoi soli 30 mm di spessore, è stato pensato per l’installazione a parete; in alternativa MITHO può essere disposto su tavolo con opportuno supporto.

MITHO: pensato per chi ama distinguersi.

Per ulteriori info:
Ufficio stampa

BLU WOM

20123 Milano – Via San Vittore, 40 tel 02 87384640
Business Dev. Director: Patrizia Fabretti [email protected]
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]

No Comments
Comunicati

SISTEMA ANTINTRUSIONE SU BUS 2 FILI NON POLARIZZATI

Il Sistema Antintrusione B2 su bus 2 fili non polarizzati rappresenta la nuova frontiera dell’innovazione per gli impianti nel settore della sicurezza in ambito residenziale e piccolo-medio terziario.

Facile da installare e semplice da configurare, B2 di Brahms è un sistema intelligente dalle elevate potenzialità tecniche e dal design moderno, accattivante e per nulla invasivo.

L’unità centrale, dotata di microprocessore di ultima generazione, controlla costantemente tutti gli elementi costituenti l’impianto e svolge le funzioni di rilevazione e segnalazione di allarmi e guasti. L’ampio display touch-screen retroilluminato, mette a disposizione dell’installatore e dell’utente un’interfaccia a icone semplice e intuitiva che facilita la configurazione e l’utilizzo del sistema. Mediante semplici operazioni sul terminale, con pochissimi passaggi e senza possibilità di errore, è infatti possibile identificare, programmare, mettere in servizio e monitorare qualsiasi dispositivo presente su bus.

Il sistema si caratterizza per l’estrema facilità di cablaggio di tutti gli elementi che compongono l’impianto, annullando gli errori di collegamento e di indirizzamento.
Moduli di ingresso e uscita, sensori infrarosso, sirene, tastiere aggiuntive, inseritori a chiave sono collegabili direttamente dal bus senza alcun vincolo.
Oltre a trasportare tutti i segnali di comunicazione dalla centrale alle periferiche e viceversa, il bus fornisce a tutti gli elementi costituenti l’impianto l’alimentazione necessaria al loro funzionamento.
Al sistema B2 è inoltre possibile collegare qualsiasi altro sensore, non predisposto per il bus, tramite l’apposito modulo di interfaccia con alimentazione.
L’alimentatore del sistema è in versione modulare 12 DIN e può essere facilmente alloggiabile nel centralino abitativo.
Grazie a B2 la sicurezza in casa è garantita in qualsiasi momento, anche quando ci si trova altrove: il sistema è infatti facilmente interfacciabile con l’attivatore telefonico GSM “Voce & Sms” che è in grado di inviare messaggi vocali e SMS che informano l’utente al verificarsi di eventi che interessino l’impianto, come segnalazioni d’allarme (antintrusione, silenzioso, soccorso, panico, sabotaggio, tecnologico, ausiliario, allarmi ripristinati), segnalazioni di guasto (rete, batterie, guasto generico, altri guasti, ripristino rete) e segnalazioni di stato (inserito, inserito parzialmente, disinserito, allarmi ripristinati). Il comunicatore permette inoltre l’invio di comandi SMS da parte dell’utente, come ad esempio l’inserimento totale o parziale e il disinserimento dell’impianto, la tacitazione delle sirene e l’attivazione delle uscite.

Il sistema antintrusione B2 è disponibile in un comodo kit composto da: un’unità centrale, un alimentatore, un contenitore, una sirena autoalimentata da esterno con lampeggiante, due sensori volumetrici a infrarossi, due batterie ricaricabili e una batteria tampone.

10 aree parzializzabili, 64 utenti, 128 ingressi intrusione, 32 periferiche installabili su bus a 2 fili, 500 eventi memorizzabili: queste le potenzialità del sistema B2 di Brahms.

Per ulteriori info:
Ufficio stampa

BLU WOM

20123 Milano – Via San Vittore, 40 tel 02 87384640
Business Dev. Director: Patrizia Fabretti [email protected]
33100 Udine – Via Marco Volpe, 43 tel 0432-886638
Resp. Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]

No Comments
Comunicati

Consigli su come riconoscere i sintomi di un’indigestione

Può essere un semplice episodio momentaneo, dovuto a un pasto particolarmente abbondante, che si risolve nel giro di un giorno.

Ma l’indigestione, insieme alla serie di sintomi che l’accompagnano, può anche essere un disturbo che si presenta periodicamente: in questo caso, va indagato più a fondo, per poter metterne in luce le cause e trovare e trovare i comportamenti necessari a risolverlo.

Con il termine “indigestione”, che i medici chiamano più precisamente “dispepsia”, si definiscono tutti quei sintomi diffusi e generalizzati che si riferiscono a una cattiva digestione.

I sintomi più comuni dell’indigestione sono:

  • Dolori e tensione sull’addome,

  • Senso di pienezza,

  • Rigurgiti,

  • Gonfiore allo stomaco,

  • Bruciore allo stomaco

  • Nausea,

  • Vomito, accompagnato da sudorazione fredda,

  • Salivazione eccessiva,

  • Senso di svenimento,

  • Malessere generale,

  • Vertigini,

  • Stordimento.

Si tratta di disturbi dovuti al cattivo funzionamento di una parte del sistema nervoso autonomo (che sfugge al controllo volontario del cervello), in seguito ad alterazioni presenti all’interno dell’apparato digerente, con cui è in relazione.

Queste alterazioni sono dovute all’infiammazione della parete interna (mucosa) dello stomaco, che presenta un accumulo irregolare di liquidi nei tessuti che la costituiscono. Talvolta, sulla mucosa si possono formare piccole abrasioni. Raramente si arriva a vere e proprie erosioni (ulcere).

Vanno poi, ricordate quelle forme di cattiva digestione dovute a diverse malattie, come per esempio: l’intolleranza alimentare ad alcune sostanze, quali il glutine (contenuto nei cereali) o il lattosio (presente nel latte).

No Comments
Comunicati

Grande successo di eFinancialCareers.it al Synesis Forum di Milano

  • By
  • 26 Maggio 2009

<!– /* Font Definitions */ @font-face {font-family:Wingdings; panose-1:5 0 0 0 0 0 0 0 0 0; mso-font-charset:2; mso-generic-font-family:auto; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:0 268435456 0 0 -2147483648 0;} @font-face {font-family:Verdana; panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:536871559 0 0 0 415 0;} @font-face {font-family:”Comic Sans MS”; panose-1:3 15 7 2 3 3 2 2 2 4; mso-font-charset:0; mso-generic-font-family:script; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:647 0 0 0 159 0;} @font-face {font-family:”Arial Unicode MS”; panose-1:2 11 6 4 2 2 2 2 2 4; mso-font-charset:128; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-1 -369098753 63 0 4129023 0;} @font-face {font-family:”\@Arial Unicode MS”; panose-1:2 11 6 4 2 2 2 2 2 4; mso-font-charset:128; mso-generic-font-family:swiss; mso-font-pitch:variable; mso-font-signature:-1 -369098753 63 0 4129023 0;} /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:””; margin:0pt; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; font-family:”Comic Sans MS”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;} h1 {mso-style-next:Normale; margin:0pt; margin-bottom:.0001pt; text-align:center; mso-pagination:widow-orphan; page-break-after:avoid; mso-outline-level:1; font-size:14.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; font-family:”Comic Sans MS”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”; mso-font-kerning:0pt; font-weight:bold; mso-bidi-font-weight:normal;} h3 {mso-style-next:Normale; margin:0pt; margin-bottom:.0001pt; text-align:center; mso-pagination:widow-orphan; page-break-after:avoid; mso-outline-level:3; text-autospace:none; font-size:10.0pt; font-family:”Comic Sans MS”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”; font-weight:bold;} p.MsoHeader, li.MsoHeader, div.MsoHeader {margin:0pt; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; tab-stops:center 240.95pt right 481.9pt; font-size:12.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; font-family:”Comic Sans MS”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;} p.MsoFooter, li.MsoFooter, div.MsoFooter {margin:0pt; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; tab-stops:center 240.95pt right 481.9pt; font-size:12.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; font-family:”Comic Sans MS”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;} p.MsoTitle, li.MsoTitle, div.MsoTitle {margin:0pt; margin-bottom:.0001pt; text-align:center; mso-pagination:widow-orphan; font-size:16.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; font-family:”Comic Sans MS”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”; color:blue; font-weight:bold; mso-bidi-font-weight:normal;} p.MsoBodyText, li.MsoBodyText, div.MsoBodyText {margin:0pt; margin-bottom:.0001pt; text-align:justify; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; font-family:”Comic Sans MS”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;} p.MsoBodyText2, li.MsoBodyText2, div.MsoBodyText2 {margin-top:0pt; margin-right:.2pt; margin-bottom:0pt; margin-left:0pt; margin-bottom:.0001pt; text-align:justify; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Comic Sans MS”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”; color:black;} p.MsoBodyText3, li.MsoBodyText3, div.MsoBodyText3 {margin:0pt; margin-bottom:.0001pt; text-align:justify; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:”Comic Sans MS”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;} p.MsoBlockText, li.MsoBlockText, div.MsoBlockText {margin-top:0pt; margin-right:56.7pt; margin-bottom:0pt; margin-left:56.7pt; margin-bottom:.0001pt; text-align:justify; mso-pagination:widow-orphan; text-autospace:none; font-size:11.0pt; font-family:”Comic Sans MS”; mso-fareast-font-family:”Times New Roman”; mso-bidi-font-family:”Times New Roman”; color:black;} a:link, span.MsoHyperlink {color:blue; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} em {mso-bidi-font-style:normal;} p {margin-right:0pt; mso-margin-top-alt:auto; mso-margin-bottom-alt:auto; margin-left:0pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:”Arial Unicode MS”;} span.formtitle {mso-style-name:form_title;} span.contactgeneral {mso-style-name:contact_general;} p.testo, li.testo, div.testo {mso-style-name:testo; margin-right:0pt; mso-margin-top-alt:auto; mso-margin-bottom-alt:auto; margin-left:0pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:7.5pt; font-family:Verdana; mso-fareast-font-family:”Arial Unicode MS”; mso-bidi-font-family:”Arial Unicode MS”; color:#146194; font-weight:bold;} span.testostatic1 {mso-style-name:testostatic1; mso-ansi-font-size:7.5pt; mso-bidi-font-size:7.5pt; mso-ascii-font-family:Verdana; mso-hansi-font-family:Verdana; color:black; mso-text-animation:none; font-weight:normal; text-decoration:none; text-underline:none; text-decoration:none; text-line-through:none;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 56.7pt 56.7pt 56.7pt; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} /* List Definitions */ @list l0 {mso-list-id:584656078; mso-list-type:hybrid; mso-list-template-ids:1980951218 827483058 738231590 -1997871278 -821653890 -432642268 681876610 -1037800348 -1274389064 -926008592;} @list l0:level1 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:36.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; mso-ansi-font-size:10.0pt; font-family:Symbol;} @list l1 {mso-list-id:1670402237; mso-list-type:hybrid; mso-list-template-ids:806678198 68157441 68157443 68157445 68157441 68157443 68157445 68157441 68157443 68157445;} @list l1:level1 {mso-level-number-format:bullet; mso-level-text:; mso-level-tab-stop:36.0pt; mso-level-number-position:left; text-indent:-18.0pt; font-family:Symbol;} ol {margin-bottom:0pt;} ul {margin-bottom:0pt;} –>

Lo scorso 14 maggio si è tenuta a Milano la 19° edizione di Synesis Forum, importante career day nazionale, nell’ormai consueto appuntamento della Spring Editing.

L’evento ha consentito a studenti universitari, laureati e giovani professionisti, di incontrare le aziende che rappresentano l’eccellenza nei maggiori settori produttivi. il Synesis Forum è stato soprattutto un’occasione per entrare in contatto con il mondo del lavoro in maniera diretta, in quanto i partecipanti hanno avuto la possibilità di incontrare personalmente importanti e qualificate personalità aziendali, di lasciare i propri curriculum e di informarsi concretamente su opportunità di lavoro.

Un notevole successo di pubblico è stato registrato, anche per quest’anno, dallo stand di eFinancialCareers.it, il principale network per il career management e la ricerca di lavoro nel mondo bancario, finanziario ed amministrativo.

Per l’occasione, eFinancialCareers.it ha distribuito più di 600 copie della nuova guida Careers in Financial Markets – Europe 2008-2009” sui percorsi e le carriere nei mercati finanziari. Quest’anno il volume è stato realizzato in lingua inglese per assecondare il nuovo trend del mercato del lavoro orientato alla globalizzazione. All’interno della guida è possibile trovare informazioni utili e notizie sulle posizioni più ricercate all’interno del settore finanziario. Sono inoltre presenti consulenze sull’ iter di candidatura, tirocini e percorsi di laurea. La guida consente ai lettori di orientarsi nei settori della finanza, dell’ asset management e dell’investment banking.

La Guida è stata ideata per essere utilizzata anche congiuntamente al “Centro Studenti” (www.efinancialcareers.it/studenti), servizio online che offre consigli utili al neolaureato per gestire al meglio la propria carriera in ambito finanziario.

Careers in Financial Markets – Europe 2008-2009 è disponibile gratuitamente nelle migliori Università e Business Schools italiane e verrà distribuita nel corso dei prossimi eventi che vedranno la partecipazione di eFinancialCareers.it.

eFinancialCareers

eFinancialCareers, società della Dice Holding,Inc., è il sito leader a livello mondiale della ricerca di professioni e carriere professionali nei settori dell’investment banking, asset management e securities. Il sito fornisce agli operatori dei servizi finanziari opportunità di lavoro, notizie e analisi del mercato del lavoro, indagini sulle retribuzioni e consulenza di carriera. I recruiters e i datori di lavoro possono segnalare le posizioni di lavoro vacanti specificando gli specifici settori all’interno del mondo dei servizi finanziari e possono consultare il database dei curricula alla ricerca di professionisti altamente qualificati e specializzati. EFinancialCareers ha un network di siti associati che rappresentano le principali pubblicazioni del settore e ha siti locali e in 18 diversi mercati e in cinque lingue a coprire soprattutto Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia.

No Comments
Comunicati

Bebe Royal presenta le novità di maggio

Bebe Royal è una realtà da sempre attenta alle novità del mercato, dedita ad offrire ai propri clienti le migliori novità delle grandi marche a prezzi contenuti. Una rete capillare di negozi permette a Bebe Royal di proporre queste occasioni ai consumatori di tutta Italia, garantendo loro la qualità di brand prestigiosi, l’esperienza di personale qualificato e prezzi molto convenienti.
Il responsabile dell’attività, Raffaele Romanò, è lieto di annunciare la realizzazione di diversi accordi con importantissime aziende del settore. Nello specifico, Bebe Royal ha stipulato una fornitura in anteprima nazionale con Bebe Confort, azienda leader nella produzione di passeggini, marsupi e simili, proprio per un seggiolino da auto 0-18 kg e con Inglesina per il prodotto Zippy Free.
Inoltre, tra le anteprime nazionali di Bebe Royal si possono annoverare le novità camerette pacha di MIBB, conosciute per la loro bellezza e praticità, e il biberon senza bisfenolo della Mebby in offerta 2+1.
Queste importanti novità aziendali consentono ai negozianti di soddisfare le necessità dei clienti anche più esigenti e a quest’ultimi di avere l’imbarazzo della scelta per il proprio shopping. Nel sito Beberoyal.com potrai trovare facilmente il negozio Bebe Royal più vicino a casa tua!

No Comments
Comunicati

Notte rosa: evento per il popolo della notte

Il 4 luglio la notte rosa approda nella riviera romagnola con spettacoli, concerti, fuochi d’artificio e soprattutto tanto divertimento

Anche quest’anno il 4 luglio arriva il grande evento della notte rosa su tutta la riviera adriatica nelle città più belle come Rimini, Cattolica, Riccione, Cesenatico e tante altre per accendere ancora di più le serate di tanti ragazzi del posto e vacanzieri venuti da tutta Italia.
Alcune anticipazioni del programma per la notte rosa: ci saranno spettacoli musicali, concerti, locali aperti tutta la notte fino all’alba!A Riccione si esibirà Franco Battiato; a Rimini in P.le Fellini canteranno Fiorella Mannoia e sulla spiaggia Morgan; a Bellaria sarà presente Arisa.
Ci saranno spettacoli musicali a Bellariva con Giuliano Palma e i Bluebeaters, a Misano con Orchestra Piazza Vittorio, e a Cattolica sarà presente il comico Geppi Cucciari.
Ma la Notte Rosa pensa anche ai bambini, dove a Bellaria il 3 luglio, ci sarà per loro tanta animazione e giochi ideati per i piccoli.

La notte rosa si può definire il Capodanno dell’estate dove in questa lunga notte arriva un’atmosfera di gioia con tanta gente che si vuole divertire nei numerosissimi hotel riccione, bar,  ristoranti, discoteche, pub, hotel rimini che rimarranno aperti fino all’alba per la gioia del popolo della notte.
Durante la notte rosa la riviera romagnola si trasformerà con vie illuminate con luci rosa, palloncini, decorazioni per entrare nel tema e si festeggerà nelle piazze, sulle spiagge, locali e dove ognuno lo riterrà più opportuno!
L’anno scorso il grande evento ha portato più di in milione e mezzo di visite e anche quest’anno sicuramente sarà una gran serata da ricordare per passarla nel migliore dei modi. Buon divertimento!

No Comments
Comunicati

Eventi artistici e letterari a Venezia

Venezia e il suo territorio possono vantare innumerevoli eventi artistici e culturali lungo tutto l’arco dell’anno, offendo ai numerosi turisti un’offerta sempre ampia e variegata di proposte culturali, per ogni gusto.

Nel periodo estivo, per esempio, i turisti che faranno una prenotazione Venezia, possono ammirare moltissimi eventi, feste ed esposizioni, per rendere più piacevole la loro visita ma anche arricchire il loro bagaglio culturale.

Nell’anno del centenario della pubblicazione del Manifesto del Futurismo di Filippo Tommaso Marinetti si potranno ammirare moltissimi capolavori futuristi, un doveroso omaggio al movimento artistico d’avanguardia dal titolo “Futurismo nella Collezione Gianni Mattioli”. Lo speciale allestimento, curato da Philip Rylands, nelle sale espositive permanenti del museo mette a fuoco un percorso tra le opere futuriste della Collezione Gianni Mattioli, a cui si aggiungono dipinti, sculture e opere su carta provenienti dalla Collezione Peggy Guggenheim e da collezioni private.

Un evento molto importante è la famosa Regata Storica. La più bella e la più importante tra le feste veneziane che si compie quasi immutata da oltre seicento anni. Essa vede sfilare lungo il Canal Grande, la via acquea più prestigiosa di Venezia, le imbarcazioni che hanno fatto la storia della città lagunare, per far rivivere, per un giorno dell’anno, i fasti e la memoria della Serenissima Repubblica che ha dominato per secoli il mare Adriatico. I turisti che prenoteranno un albergo Venezia fra il 18 e il 19 luglio potranno osservare questa gara tra imbarcazioni, che vede partecipare uomini e donne che hanno vissuto da sempre con il remo in mano, che conoscono, amano e rispettano il mare e sono i portatori di una tradizione che si perde nella notte dei tempi. Il termine Regata ha una difficile derivazione: alcuni scrittori di storia e tradizioni veneziane la fanno risalire al termine latino auriga dalla quale deriva la parola gara; altri la fanno risalire dal termine remicata, a sua volta derivato da remus; è più probabile invece che il termine derivi da riga, cioè la disposizione che le imbarcazioni assumono per la partenza.

Dal 7 giungo al 22 novembre invece, John Cale presenterà una nuova installazione sonora appositamente commissionata dal Galles. Il progetto condenserà la lunga tradizione lirica e poetica che contrassegna la storia culturale del Galles e avrà al suo centro il rapporto particolare di Cale con la lingua gallese e, più in generale, con i temi legati alla comunicazione.

Ma non solo arte, per residenti e turisti che soggiornano nei bellissimi hotel lusso Venezia, la città promuove dal 21 al 23 maggio 2009 tre intense giornate letterarie a contatto con le esperienze umane e artistiche di alcuni dei più famosi scrittori di tutto il mondo. Con questa manifestazione, che si candida a un ruolo di primo piano nell’ambito dei grandi eventi culturali, Comune di Venezia e Università Ca’ Foscari colmano un vuoto: la letteratura era l’unica arte maggiore che non potesse contare (nella città della Biennale di arti visive, cinema, danza e teatro) su una manifestazione di livello internazionale a Venezia.
Tra gli autori presenti a maggio, Orhan Pamuk, premio Nobel per la letteratura, Salman Rushdie, uno dei più noti scrittori viventi, il francese Yves Bonnefoy, una delle maggiori voci poetiche al mondo, e molti altri…

A cura di Martina Meneghetti
Prima Posizione Srl – Agenzia pubblicità

No Comments
Comunicati

STUDIO 5 PRESENTA VELARIO

E’ velario la novità di Studio 5

Studio 5 è una società di servizi in grado di rispondere a tutte le esigenze di chi desidera organizzare eventi, sagre, sfilate di moda, feste di paese, concerti, dimostrazioni, inaugurazioni.
L’azienda è specializzata, infatti, nel noleggio e nell’allestimento di strutture di ogni genere, che consentono anche al cliente più esigente di disporre di ogni tipo di materiale e servizio.
Tensostrutture, gazebo, ombrelloni, palchi, coperture per piste da ballo e altre strutture sono disponibili in varie materiali e metrature, al fine di consentire ad ogni cliente di trovare la soluzione ideale alle sue esigenze.
Studio 5 è anche attento alle evoluzioni del mercato. Per tale ragione il rinnovo delle strutture con elementi architettonici particolari e soluzioni tecnologiche innovative sono fattori determinanti del successo dell’azienda.
Velario è la novità che Studio 5 propone ai suoi clienti ed è caratterizzata da una struttura pratica e veloce nell’installazione e di piacevole effetto. Velario è stato creato per abbassare i costi di installazione permettendo risparmi fino al 50%. È ideale per mercatini alimentari, mercatini espositivi, espositori pubblicitari, per fiere e mostre.
Velario è inoltre comprensivo di impianto elettrico composto da due faretti da 100 W, un quadretto con due prese universali, una presa CEE 16 A e interruttore luci. La struttura è dotata di tavoli, di kit pubblicitario e di pavimenti.
Studio 5 opera nel Nord Italia nell’area compresa tra il veneto, il Friuli Venezia Giulia, il Trentino Alto Adige, la Lombardia e l’Emilia Romagna.

No Comments
Comunicati

Conferenza stampa di COM-PA alla presenza dell’On.Renato Brunetta

Si terrà lunedì 1 giugno la conferenza stampa di presentazione di COM-PA, il Salone Europeo della Comunicazione Pubblica dei Servizi al Cittadino e alle Imprese.
Sarà presente l’Onorevole Renato Brunetta, Ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione.
L’incontro è previsto alle ore 12.00 presso Palazzo Marino, Sala dell’Orologio, in Piazza della Scala 5, Milano.

No Comments
Comunicati

Un anno con Geophonia

In costante aumento è il numero di coloro i quali utilizzano Geophonia, il servizio creato da Teleunit S.p.A. per telefonare all’estero. Dopo poco più di un anno dalla nascita, il bilancio di Geophonia si presenta positivo, sia per quanto riguarda le adesioni, sia per quanto concerne la funzionalità del servizio stesso, che offre numerose opportunità di comunicazione. Accanto agli ormai consolidati Geophonia SMS, InviaVoce, Connect e Connect Rapido, Geophonia Mobile, si è aggiunta un’importante collaborazione con Poste Italiane S.p.A., che consente agli utenti di inviare lettere, raccomandate e telegrammi direttamente dal sito www.geophonia.it(.) Numerosi sono anche i vantaggi che Geophonia riserva a chi già usufruisce del servizio, come, ad esempio, la promozione Presenta un Amico e i Bonus sulle Ricariche. Di rilievo, infine, la collaborazione tra Geophonia e Confcommercio Nazionale, che permette alle imprese associate di beneficiare di ulteriori vantaggi.

No Comments
Comunicati

Fourwinns Scarab Wellcraft

Stai cercando l’imbarcazione da diporto dei tuoi sogni?

Fourwinns Scarab e Wellcraft sono i cantieri americani più gettonati che realizzano prestigiose imbarcazioni da pesca e diporto per tutte le tipologie di mare

Seaway è importatrice ufficiale ed invita tutti gli amanti della pesca d’alto mare a scoprire il nuovo

WELLCRAFT 340 COASTAL

disponibile presso la sede del porto turistico di Lavagna.

Per visitare il sito ufficiale clicca il seguente link:  Four winns

No Comments
Comunicati

Ecolamp presenta Extralamp a LivinLuce 2009

Ecolamp presenta a LivinLuce 2009 le novita’ di Extralamp:

dal 26 maggio riduciamo il limite di ritiro delle lampade esauste da 200 a 100 chilogrammi e prolunghiamo il servizio fino al 31 dicembre 2009!

In occasione di LivinLuce 2009, la manifestazione internazionale dedicata al Building e all’Illuminazione che si terra’ a Milano (Fiera Milano – Rho) dal 26 al 30 maggio 2009, Ecolamp presentera’ le importanti novità del servizio Extralamp che saranno introdotte dal 26 maggio 2009, giorno di inaugurazione della manifestazione.

Extralamp, il servizio per la raccolta straordinaria gratuita delle sorgenti luminose esauste degli installatori lanciato il 1° febbraio 2009 dal Consorzio Ecolamp, ridurra’ ulteriormente il limite minimo per un ritiro gratuito da 200 chilogrammi a 100 chilogrammi e prolunghera’ la data di scadenza del servizio dal 31 luglio 2009 al 31 dicembre 2009.

Gli installatori che vorranno aderire al servizio, attivo quindi fino al 31 dicembre 2009, dovranno registrarsi sul sito www.ecolamp.it/extralamp; potranno successivamente richiedere il ritiro delle lampade esauste, confezionate correttamente secondo le indicazioni fornite sul sito Extralamp, per un quantitativo minimo di 100 chilogrammi a richiesta. Ecolamp effettuera’ il ritiro dei bancali di sorgenti luminose entro 20 giorni lavorativi e provvedera’ al trattamento delle lampade esauste presso impianti idonei.

Ecolamp presentera’ Extralamp a LivinLuce 2009 presso lo stand G10, Padiglione 9 (Fiera Milano – Rho).

Per maggiori informazioni sul servizio:

www.ecolamp.it/extralamp

extralamp (at) ecolamp.it

oppure chiama il numero 199.804.544*

Per chiamate da rete fissa, il costo e’ di 9,91 centesimi al minuto. Per chiamate da rete mobile, il costo varia in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata, per un massimo di 48 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 15,49 centesimi. I costi sono da intendersi IVA esclusa.

Comunicazione & Marketing Ecolamp | Martina Cammareri – +39 02 37052936/7 – cammareri (at) ecolamp.it – www.ecolamp.it

No Comments