Comunicati

Investimenti immobiliari dalla rendita certa e garantita con Europa RE

Gli investimenti immobiliari sono tra i modi più vantaggiosi per incrementare le proprie rendite finanziarie in modo sicuro e con un capitale rivalutato nel tempo.

Le proposte del Gruppo Europa Real Estate, attraverso l’acquisto di immobili sulle spiagge di Bibione e Lignano Sabbiadoro, consentono di ottenere una rendita certa e garantita pari al 3% annuo sull’investimento effettuato.

All’interno del sito www.europare.com sono presenti diverse offerte di immobili: occasioni di alto interesse nel mercato dell’usato – con ampia disponibilità per chi cerca monolocali, bilocali e trilocali – e numerose proposte relativamente al mercato del nuovo o ristrutturato in pronta consegna, con villette singole e porzioni di villette a schiera situate in contesti residenziali di recente costruzione.

Qui di seguito sono elencati alcuni buoni motivi che rendono l’acquisto di immobili a Bibione e Lignano maggiormente vantaggioso rispetto ad altre forme di investimento:

  • la certezza di un capitale in grado di rivalutarsi nel tempo grazie alla posizione strategica degli immobili, vicini alle due spiagge con il numero più alto di presenze turistiche italiane e straniere dell’intera costa adriatica

  • il possibile ottenimento di una rendita certa grazie alla possibilità di locazione dell’immobile durante la stagione estiva (nel periodo da maggio a settembre)

  • i prezzi di acquisto più bassi a Bibione e Lignano rispetto alle altre principali località turistiche della costa adriatica (Jesolo, Caorle, Grado, Rimini, Riccione)

  • la maggior sicurezza rispetto agli investimenti in prodotti finanziari che attualmente sono più rischiosi

  • la minor esposizione al rischio di inflazione del capitale immobiliare rispetto al capitale monetario

  • il possibile accesso al credito bancario grazie alla garanzia reale rappresentata dall’investimento immobiliare

Maggiori informazioni e chiarimenti sulle offerte di investimento immobiliare a Bibione e Lignano sono disponibili nel sito di Europa Group Real Estate..

Europa-RE

Agenzia d’Affari Europa S.r.l.

Via delle Comete, 2

30028 – San Michele Al Tag.to (Ve) località Bibione

www.europare.com

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma