Daily Archives

19 Ottobre 2016

Comunicati

Frantoio Bonamini nella top 20 della guida Flos Olei 2017

Verona, Ottobre 2016 – Frantoio Bonamini è stato recentemente insignito di un altro prestigioso riconoscimento che premia la qualità dei suoi prodotti. Infatti, lʼolio Veneto Valpolicella DOP, prodotto di punta dellʼazienda veronese, è stato inserito nella top 20 dei migliori oli a livello mondiale, rinomata graduatoria della guida al mondo dellʼextravergine dʼoliva, Flos Olei 2017. Frantoio Bonamini era stato selezionato dalla celebre guida anche nel 2011, 2012, 2013 e 2014.
Flos Olei è la prima pubblicazione a respiro internazionale, dedicata interamente alle aziende di produzione olearia di tutto il mondo e ai loro oli extravergine di oliva selezionati, con criteri di assoluto rigore, da una commissione di esperti, coordinata da Marco Oreggia, curatore ed editore del volume, nonché eno-gastronomo ed esperto assaggiatore di olio. “Flos Olei risponde allʼesigenza di creare un prodotto che apporti freschezza e vitalità allʼinterno del panorama editoriale esistente in un settore assai delicato come quello dellʼolivicoltura e si propone come uno strumento efficace, dal profilo moderno e coerente con la sua vocazione universale. Grazie alla capillarità e alla qualità del lavoro svolto, questa guida si pone come punto di riferimento per tutti i consumatori attenti al buon mangiare e per gli operatori del settore di ambito nazionale e
internazionale” ha affermato Marco Oreggia.
Lʼolio premiato del Frantoio Bonamini, Veneto Valpolicella DOP, dedicato ai palati delicati ed adatto ad un uso quotidiano, viene prodotto dalle varietà Favarol e Grignano, coltivate nella zona della Val dʼIllasi, in provincia di Verona. Il colore con il quale si presenta è giallo dorato con sfumature tendenti al verdognolo e ha un sapore finemente fruttato, dolce ed amabile.
“Siamo molto orgogliosi che la passione che mettiamo nei nostri prodotti sia stata ancora una volta riconosciuta” ha dichiarato Giancarlo Bonamini. “La nostra filosofia aziendale si basa su valori autentici e sulla genuinità dei nostri oli, e cerchiamo di essere portavoce dellʼeccellenza Made in Italy a livello mondiale. Il nostro olio maggiormente esportato è proprio lʼextravergine di oliva Veneto Valpolicella DOP e con il 30% di export sono Germania, Inghilterra, Olanda, Danimarca, Svezia, Ucraina, Lituania, i Paesi Europei che accolgono i prodotti del del nostro Frantoio, ma anche Giappone e Stati Uniti, con il Colorado, importante interlocutore da alcuni anni, e la California, di recente acquisizione”.
La cerimonia di premiazione si terrà a Roma il 10 dicembre 2016 alle ore 11.00 presso lʼhotel di lusso The Westin Excelsion Rome in Via Vittorio Veneto, 125, in occasione della presentazione dellʼedizione 2017 della guida.

Frantoio Bonamini s.r.l.
Loc. S. Giustina, 9A Illasi (VR)
[email protected]
T. 045 6520558
www.oliobonamini.com

Terzomillennium press office
Barbara Bruno
[email protected]
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net

No Comments
Comunicati

Scopri la Tenuta Il Nuovo Bosco, l’elegante ristorante – agriturismo di Novedrate (Como)

Il Nuovo Bosco è il ristorante vicino Como (Novedrate) che ti farà vivere esperienze magiche per matrimoni, eventi o semplici cene tra amici. Scegli la tradizione e la semplicità di un posto unico.

Scopri la magia de Il Nuovo Bosco, il ristorante vicino Como (Novedrate) che ama la tradizione e la semplicità.
Ogni piatto proposto è un’opera d’arte di cucina italiana, cucinato con ingredienti naturali e genuini, per rendere indimenticabile il tuo matrimonio o una semplice cena in famiglia.

Azienda agricola Como

Le meravigliose sale per eventi vicino Como della Tenuta Il Nuovo Bosco

Il Nuovo Bosco riserva una sala alle migliori occasioni, con ampi spazi eleganti e organizzati per ospitare fino a 250 posti collocati in un ambiente dallo stile barocco interamente affrescato a mano.
Se stai cercando delle sale per eventi vicino Como, scegli la location de Il Nuovo Bosco che con la massima attenzione ai dettagli sarà il posto perfetto per cerimonie e matrimoni indimenticabili.
Durante le stagioni più calde lo spazio si tramuta in un’oasi naturale, immersa nel verde con un vasto parco strutturato per ospitare i bambini che potranno così divertirsi.
E se immergerti nel verde è la cosa che ami, per ogni tipo di cerimonia è disponibile una tenso struttura per collocare il tuo evento all’interno del parco.
Il personale della Tenuta Il Nuovo Bosco è a continua disposizione del cliente per assecondarle ogni esigenza con ospitalità, cortesia e il sorriso sulle labbra.

La novità della Tenuta Il Nuovo Bosco: le degustazioni nella cantina del ristorante tra Monza e Como

Il Nuovo Bosco quest’anno introduce una fantastica novità per l’autunno: le degustazioni!
La Tenuta infatti da questa stagione inaugura la possibilità di organizzare aperitivi e degustazioni nella sua prestigiosa cantina per gruppi da 4 a 15 persone (su prenotazione).
Il preparato sommelier sarà felice di guidarvi nella scelta del vino più indicato ai vostri gusti per accompagnare le raffinatezze stagionali dello chef, come salumi freschi affettati sul momento e formaggi di produzione della Tenuta.
Non lasciatevi sfuggire questa ghiotta occasione per passare una serata in compagnia degustando pregiati vini e assaporando cibi genuini: un’idea esclusiva per rilassarsi nel ristorante tra Monza e Como, prenota subito la tua degustazione da Il Nuovo Bosco!

No Comments
Comunicati

II° Forum Internazionale To Be Verona: “La Verona che non ti ho detto”. Come far emergere i fattori immateriali e le potenzialità di una città

Verona, Ottobre 2016 – Si svolgerà venerdì 28 ottobre presso lʼAuditorium del Palazzo della Gran Guardia, il II° Forum Internazionale di To Be Verona, progetto di marketing territoriale nato in Ass.Im.P, che aspira ad essere momento di riflessione importante per lanciare iniziative concrete attraverso una nuova identità di Verona.
Di grande rilievo gli speaker che prenderanno parte alla prima parte della conferenza, intitolata “La Verona che non ti ho detto. Come far emergere i fattori immateriali e le potenzialità di una città” e che tratterà in modo approfondito del marketing dei Fattori Immateriali e del ruolo delle città nella nuova economia. Due saranno le presenze prestigiose: Annamaria Milesi, esperta in Marketing dei Fattori Immateriali ed il sociologo Carlo Carboni, docente di Sociology of Entrepreneurship presso la Facoltà di Economia dellʼUniversità Politecnica delle Marche.
Obiettivo di To Be Verona è quello di far emergere i valori immateriali di una comunità per creare unʼatmosfera adatta alla consapevolezza del cambiamento, perché le nuove imprese si basano sulla produzione di idee, di sapere e di valore. Nella seconda parte del Forum, infatti, verrà dato ampio spazio alle start up, con un focus sulla loro rilevanza nel business contemporaneo e sugli strumenti che ne favoriscono lo sviluppo. La stabilità e il successo di unʼazienda nasce oggi dalla tecnologia che smaterializza le organizzazioni e democratizza lʼofferta attraverso lʼon-demand e il crowdfunding legato al territorio stesso. A questa tavola rotonda, interverranno Matteo Cerri, Founder & Ceo di Italian to Italians, Alessandro Maria Lerro, Presidente dellʼAssociazione italiana Equity Crowdfunding (A.I.E.C.), Giancarlo Rocchietti, Presidente Club Investitori di Torino, Paolo Errico, Vice Presidente Confindustria con la delega alla Piccola Industria e CEO di Maxfone, Marco Mistretta, AD di IngDan.
Case history di innovazione saranno il progetto Eugene, presentato dal suo fondatore Dott. Sergio Barbieri, e Diamante Biotechnology Company di Linda Avesani, Co-Founder e CSO della società.
Come ha affermato Annamaria Milesi “Il I° Forum To Be Verona è stato il Forum dellʼascolto, della consapevolezza e della condivisione”, il Forum 2016 vuole ripartire da qui con un approccio moderno e concreto, attraverso unʼidentità sensoriale rinnovata e ri-conosciuta, fino alla valorizzazione dellʼidentità fisica e imprenditoriale di Verona stessa. Verona come Smart Land vuole diventare acceleratore di innovazione, organizzatrice di business del futuro e fondatrice di una nuova community che farà leva su idee e creatività.
Il II° Forum si concretizzerà anche in una seconda giornata, sabato 29 ottobre, in cui lʼiniziativa To Be Verona verrà portata nei luoghi del centro storico veronese con una rassegna di eventi dedicati allʼinnovazione e al saper fare tipicamente italiano. Meeting, workshop, tavole rotonde e aperture gratuite straordinarie di alcuni siti di particolare interesse storico-artistico, sono stati organizzati per raccontare e condividere con tutti i partecipanti, cittadini e non solo, i lati inediti e molteplici di Verona, al fine di iniziare insieme un percorso di crescita e sviluppo per creare la Verona del futuro.
Il II° Forum Internazionale To Be Verona ha ricevuto il sostegno di numerose entità del territorio, in primis la sponsorizzazione del Gruppo Banco Popolare e di Cattolica Assicurazioni, Confindustria Verona, Fondazione Giorgio Zanotto, Veronafiere, AGSM, Amia, Agec, Funivia Malcesine – Monte Baldo, AIA, Famila, Karrell, Air Dolomiti, Simem, Giovanni Rana e Vini Montresor.
Patrocini dellʼevento Comune di Verona, Regione del Veneto, Provincia di Verona, Confcommercio Verona, Camera di Commercio Verona e Dipartimento di Economia Aziendale dellʼUniversità di Verona.

To Be Verona
Via Pancaldo 70
37138 Verona
[email protected]
www.tobeverona.it

Press office Terzomillennium
[email protected]
[email protected]
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net

No Comments
Comunicati

Come salvare messaggi WhatsApp

La famosa app di messaggistica Whatsapp ha superato ormai 1 miliardo di utenti in tutto il mondo ed il numero di messaggi scambiati con questa applicazione ha superato già da tempo quello degli SMS.

Se hai una account Whatsapp e non vuoi rischiare di perdere i tuoi messaggi (ad esempio in caso di furto o di sostituzione del tuo smartphone), compresi i file multimediali scambiati (immagini, video e messaggi vocali), questo tutorial ti sarà molto utile. Ti spiegheremo infatti com’è facile fare una copia di backup delle chat per poi ripristinarla in caso di necessità.

L’applicazione Whatsapp permette di esportare tutte le conversazioni e di importarle sullo stesso dispositivo o su un altro, ma i passi da seguire sono diversi in funzione del sistema operativo del telefono: Android, iOS (iPhone) o Windows Phone.

Continua a leggere come salvare messaggi WhatsApp

No Comments
Comunicati

E-Procurement nella pubblica amministrazione

La Pubblica Amministrazione avvia le consultazioni per le regole tecniche dell’E-Procurement.
Il comma 10 dell’art. 58 del Decreto Legislativo N.50/2016 prescrive che: “L’Agenzia per l’Italia Digitale emana regole tecniche aggiuntive per garantire il colloquio e la condivisione dei dati tra i sistemi telematici di acquisito e di negoziazione” in merito al recepimento delle direttive europee volte a standardizzare i processi e le procedure per
l’ E-Procurement della P.A. Italiana.

Anche dEDIcated, in quanto facente parte dei soggetti “che erogano servizi di aggregazione dei dati che possono essere coinvolti nel processo di acquisto e negoziazione”, fornirà il proprio contributo alla bozza di lavoro redatta dall’Agenzia per l’Italia digitale.

In particolare, nel public procurement si distinguono due ambiti con relativi processi: pre-aggiudicazione e post-aggiudicazione.

A prescindere dagli aspetti tecnici, emergono alcune considerazioni.

In primo luogo è evidente che lo scenario evolutivo tracciato in sede comunitaria per rendere efficienti le PA europee avrà effetti rivoluzionari nel rapporto tra cittadino e pubblica amministrazione, soprattutto in paesi arretrati come l’Italia. Si pensi alle opportunità di miglioramento del livello di servizio, es. nel lead time di evasione di una pratica, o di maggior controllo del processo amministrativo da parte di cittadini ed enti centrali.

Un ulteriore considerazione riguarda la riduzione della spesa pubblica. E’ infatti dimostrato che il processo digitale ha costi diretti ed indiretti di gestione un ordine di grandezza inferiori rispetto al flusso cartaceo. Benefici significativi per quantità e qualità a favore dell’intera economia.

Una ultima considerazione riguarda la competitività del sistema Italia nei mercati internazionali. Pensiamo alle lungaggini burocratiche, alle infrastrutture carenti, ai costi per bolli, permessi, autorizzazioni, ed in generale alla fiscalità penalizzante e talvolta ingiusta, ai costi connessi alla tutela di marchi e brevetti, ed in generale a tutte le procedure amministrative che penalizzano le nostre imprese rispetto al contesto internazionale.
Da sottolineare che questo aspetto riguarda in particolare il sistema industriale, ma ha nei fatti ricadute importanti sull’occupazione e lo stato di salute del Paese.

dEDIcated è piattaforma di integrazione 100% digitale che supporta le aziende nella sfida alla competitività e nell’affrontare i mercati internazionali.

Per maggiori informazioni sul tema contatta il nostro team a [email protected] o visita il sito www.dedicated.world

No Comments
Comunicati

Automatizzare la gestione ordine nel settore food

Nel mondo del Food quello che succede tra l’emissione di un ordine da parte del retailer e la sua evasione da parte del supplier ha forti implicazioni, più che in altri settori di business. Infatti in questo ambito il tempo e la precisione della supply chain sono un fattore critico di successo.

Perché?

Perché le aziende di questo settore operano in contesti ipercompetitivi dove il presidio del canale è fondamentale per gestire al meglio stagionalità, deperibilità, packaging, obiettivi di vendita. Ritardi ed errori nella produzione, nel prelievo o nella spedizione non solo sono uno spreco ma hanno anche un significativo impatto sullo sfruttamento del capitale circolante.

Attualmente, la sfida per le imprese del settore Food è riuscire a gestire crescenti volumi di ordini contenendo i costi e aumentando la velocità delle operazioni. Per tale motivo riteniamo che tecnologia e automazione rappresentino un asset fondamentale per garantire continuità e crescita al business.

Ricordiamo che il settore deve garantire velocità e precisione nella supply chain rispettando requisiti di sicurezza e tracciabilità. Fondamentale inoltre gestire le priorità per ordini urgenti ed un aggiornamento real-time dei dati per garantire conformità delle operazioni svolte.

I rischi che si corrono utilizzando soltanto i metodi tradizionali per gestire gli ordini sono i seguenti:

       Ritardi negli adempimenti e nella raccolta dei crediti

       Errori di inserimento

       Costi aggiuntivi per spedizioni e sprechi

       Deprezzamento delle scorte

       Riduzione del turnover

       Accesso, visibilità e controllo limitati

       Scarsa reattività verso il cliente

       Rischio di non essere conformi alle normative

       Mancata vendita

La gestione documentale e nello specifico l’integrazione digitale degli ordini permette di ricevere, evadere e successivamente archiviare digitalmente qualsiasi tipo di documento. Ogni formato può essere gestito indipendentemente da canale, modalità e standard di arrivo (EDI, e-mail..). Si eliminano così i documenti cartacei e si ottimizza l’intero ciclo di gestione.

Automatizzando la gestione degli ordini si possono ottenere molti benefici:

  • Continuo monitoraggio e analisi degli ordini
  • Maggior velocità della supply chain
  • Riduzione di costi operativi
  • Riduzione degli errori che avvengo attraverso le attività di data-entry
  • Rispetto delle normative
  • Fidelizzazione del cliente
  • Miglioramento dell’immagine aziendale

dEDIcated supporta le aziende del settore Food con l’obiettivo di massimizzare l’efficienza dei flussi informativi.

Per maggiori informazioni scrivici a [email protected]

No Comments
Comunicati

I trattamenti galvanici a Roma – Eredi Aldo Brogani

Da otto decenni, l’Antica Bottega Artigiana degli Eredi Aldo Brogani, in Roma, si occupa di trattamenti galvanici. La grande esperienza le ha permesso di diventare un punto di riferimento nel campo della lavorazione artistica dei metalli e nell’argentatura. I trattamenti galvanici che esegue l’azienda sono molteplici, in grado di soddisfare qualunque esigenza:

Doratura
Procedimento usato sui metalli, ma anche su altri materiali, la doratura viene effettuata con tecniche industriali o artigianali. La Eredi Aldo Brogani vanta grande esperienza nella doratura artigianale. Nel tempo i livelli di specializzazione l’hanno portata ad occuparsi della doratura di oggetti sacri, oltre agli altri metalli.

Argentatura
Con questo procedimento, che può essere di tipo lucido od opaco, viene ripristinata la situazione originale sui pezzi oggetto del trattamento. Con le tecniche utilizzate, esso assume l’aspetto originale.

Restauro argento
Al’occorrenza vengono anche eseguiti interventi di vero e proprio restauro, con la riproduzione totale dei pezzi mancanti o deteriorati. L’alta specializzazione della Bottega Artigiana permette interventi conservativi anche su opere d’arte, sia in argento che in altri metalli.

Lucidatura argento
L’argento viene riportato allo splendore originale con la disossidazione e la lucidatura, con trattamenti elettrolitici e meccanicamente. A seguire, una lavorazione comprendente la vetrificazione protettiva conserverà nel tempo l’oggetto.

Ramatura
Nel suo laboratorio, la Eredi Aldo Brogani effettua anche la ramatura, una procedura che permette di conferire un effetto bronzo a metalli che non sono di ottone o di rame. Viene eseguita prima del procedimento di antichizzazione e poiché il pezzo da trattare necessita di una perfetta pulizia, vengono utilizzate vasche particolari, adatte allo scopo.

Lucidatura ottone
La lucidatura dell’ottone ne esalta l’aspetto. Ampiamente utilizzato, soprattutto nell’oggettistica ecclesiastica.

Bronzatura
Per ottenere la bronzatura viene eseguita un’ossidazione chimica sulla superficie del pezzo da trattare. Ne consegue la formazione di depositi scuri, come il nero o il marrone. Rientra anche in molti processi di antichizzazione dei metalli, in virtù del fascino che esercita: la radica di noce ne è un esempio.

No Comments
Comunicati

dEDIcated a DIGITALmeet con due eventi gratuiti sulla Digital Tranformation

dEDIcated sarà presente a DIGITALmeet con due eventi sui temi della Digital Transformation dedicata alle imprese.

I due eventi si terranno presso START CUBE – Incubatore Universitario d’Impresa Via della Croce Rossa, 112 – 35129 Padova.

Giovedì 20 ottobre h 17.00 – 19.00 + Happy Hours

Titolo: Quale vantaggio competitivo per l’azienda digitale?

L’adozione di tecnologie digitali può far fare un salto di qualità ad ogni organizzazione, piccola e grande, consentendole di eliminare perdite di tempo, recuperare inefficienze, ridurre i costi e aumentare la qualità del servizio.

Diego Caron, Presidente presso Raggruppamento Bassano Confindustria Vicenza, ci porta la testimonianza di quanto la sua azienda abbia migliorato l’efficienza grazie alla digitalizzazione di processi quali la gestione di ordini di vendita e di acquisto, bolle di spedizione, fatture, lavorazione interne ed esterne, magazzino, kanban.

Approfondiremo i seguenti temi:

  • Il ciclo attivo ed EDI clienti
  • Il ciclo passivo ed EDI fornitori
  • Il Kanban Elettronico
  • La Fattura Elettronica

Imprenditori ed esperti di settore racconteranno la loro visione di impresa digitale.

Aperitivo finale

Evento Venerdì 21 ottobre h 17.00 – 19.00 + Happy Hours

Titolo: Eliminare la carta dalla gestione Amministrativa

Dal 1° gennaio 2017, così come previsto dal decreto legislativo 127/2015, si aprirà una nuova opportunità per le imprese che vogliono trasmettere all’agenzia delle entrate “tutte le fatture, emesse e ricevute” in formato elettronico. La gestione di documenti digitali passa necessariamente per processi di invio e ricezione, gestione e conservazione anch’essi digitali, con positive ricadute sulle performance dell’amministrazione aziendale.

Approfondiremo i seguenti temi:

  • Conservazione digitale
  • Data certa elettronica
  • Gestione ciclo passivo
  • Fattura elettronica tra imprese

Imprenditori ed esperti di settore racconteranno la loro visione di impresa digitale.

Aperitivo finale

Vi aspettiamo numerosi!

No Comments
Comunicati

FOTOGRAFICA FESTIVAL DI FOTOGRAFIA BERGAMO ’16 OltreConfine

Dal 4 al 30 Novembre 2016

Palazzo della Ragione – Ex-carcere di Sant’Agata

Presentazione alla stampa

26 ottobre 2016

ore 12.00 – Palazzo Frizzoni (BG)

 

Bergamo, 6 ottobre 2016 – Uno scatto e sei già «OltreConfine». Al di là, al di sopra, attraverso le paure e i sogni.

Dal 4 al 30 novembre, le immagini danno voce a chi non ha voce con «Fotografica. Festival di Fotografia Bergamo», la prima rassegna fotografica ospitata dalla Città dei Mille.

Un’iniziativa di racconto e presa di coscienza, culturale e sociale, per parlare di migranti vicini e lontani, dei loro viaggi «OltreConfine», tema dell’edizione 2016, puntando l’obiettivo sulla linea sottile che divide la disperazione dalla speranza, la fuga da guerre e carestie dal sogno di una vita nuova.

Alessandro Penso, Giovanni Diffidenti, Fabrizio Villa, Simone Cerio, e Monika Bulaj sono solo alcuni dei fotografi di levatura internazionale che prenderanno parte al Festival, intervenendo in incontri, visite guidate, dibattiti ed esposizioni.

Cinque mostre fotografiche che attraverso gli scatti degli autori vogliono raccontare un mondo, quello dei migranti, che è anche il nostro, descrivendo quel che accade in modo semplice e diretto, come solo la fotografia sa fare.

Ospitato in alcuni dei luoghi storici più suggestivi di Bergamo, il Festival è organizzato con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Bergamo, della Provincia e il supporto di Caritas, Cesvi, Comunità Ruah ed Emergency.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della manifestazione al seguente link www.fotograficafestival.it e la pagina Facebook www.facebook.com/fotograficafestival

 

No Comments
Comunicati

Le “Offerte Speciali” di sprayantiaggressione.it: difesa personale a prezzi vantaggiosi

Garantire una difesa personale efficace ma con un occhio al portafoglio della clientela. È questa la linea che Sprayantiaggressione.it, il negozio online 100% italiano di spray peperoncino, ha sempre voluto seguire con fermezza e convinzione. L’esigenza di difendersi dai pericoli derivanti dalla società odierna in maniera del tutto legale e determinata, infatti, è da sempre il leitmotiv dell’attività commerciale di questo e-commerce, che propone solo prodotti dei migliori brand del settore, sicuri e a norma di legge, a prezzi decisamente sostenibili.

Un filo conduttore che da oggi diventa ancora più importante per Sprayantiaggressione.it, che ha voluto avvicinarsi ulteriormente alle richieste dei suoi visitatori con una sensazionale novità: la sezione “OFFERTE SPECIALI”, l’angolo delle occasioni da cogliere al volo! Stiamo parlando di uno spazio molto singolare, perché interamente dedicato all’offerta di alcuni articoli del vasto assortimento di spray di questo negozio, a prezzi vantaggiosissimi.

Una sezione all’interno della quale è possibile trovare proposte commerciali appetibili e con scontistiche esclusive, come quella disponibile in questo periodo ad esempio, ovvero il KIT RISPARMIO SPRAY AL PEPERONCINO DIVA TOP X 3. Diva Top è la soluzione più potente di questa linea proposta dalla Defence System, perché trattasi di uno spray dal potere urticante di 2.000.000 Scoville e con una gittata di 3 metri, e quindi assolutamente affidabile. La sua compattezza, inoltre, lo rende molto maneggevole e facilmente trasportabile, e questo anche grazie al ciondolo portachiavi in metallo di cui è dotato. Tutte caratteristiche che lo rendono differente dal suo gemello Diva Base, simile ma solo nell’apparenza. Sprayantiaggressione.it ha pensato a un kit risparmio formato famiglia, composto da 3 spray nelle versioni Classic, Pink e Camo Mimetico. Una proposta, insomma, molto utile sulla quale viene applicato uno sconto del 27% sul prezzo di listino.

Quella di ”Offerte Speciali” è una vetrina interessante che consente a chi ha la necessità di acquistare uno spray urticante al peperoncino di fare dei veri e propri affari. Sprayantiaggressione.it sarà pronta a stupirti con tante altre proposte irripetibili e per questo ti invita a visitare spesso il suo sito per scoprire insieme quali altre offerte ha riservato ai suoi visitatori.

No Comments
Comunicati

Compleanno della mamma: i 5 fiori più adatti per lei

Per il compleanno della mamma è il caso di scegliere il bouquet più adatto, che la rappresenti, la gratifichi e ne rappresenti l’essenza. I fiori per compleanno sono una tradizione che non è mai passata di moda; scegliere il fiore più adatto all’occasione, però, non è semplice; ecco i 5 fiori più adatti da donare alla propria madre.

Rosa bianca

La rosa, a seconda delle sue colorazioni, assume i significati più vari. La rosa bianca però è inequivocabile, intensa, forse non c’è neppure bisogno di dilungarsi. Il bianco, archetipo di purezza, si esalta nelle forme seducenti del fiore più noto e conosciuto al mondo, ed esprime un augurio di cuore.

Girasole

Il girasole è un fiore fortemente evocativo, rappresenta in maniera immediata e intensa l’idea di devozione. Come i fiori, nelle stagioni più calde e erti nei campi, si voltano alla ricerca dei raggi solari, così il figlio impara a prendere la propria madre come modello, a seguirla, a farsi proteggere da lei.

Camelia

Nel suo giorno, è bene rendere omaggio alla figura della mamma e alla sua presenza fondamentale per la famiglia. La camelia è un fiore distinto, ricco di quel fascino complesso proprio delle signore più sofisticate. Le colorazioni vivide, i petali ampi e vorticosi sono emblema di eccellenza e splendore.

Dalia

La mamma è la figura chiave di ogni famiglia, il cardine di un nucleo famigliare, affronta le difficoltà senza scomporsi né cedere. Dignità ed eleganza sono espressi con intensità massima e stile dalla dalia, un fiore candido ma dall’aspetto deciso, ricco di charme e classe allo stesso tempo.

Giglio bianco

Il giglio bianco comunica purezza, tipica degli occhi di un bambino che si volge verso la propria madre in cerca di conforto, protezione e sostegno. Un fiore bellissimo, dalle forme sinuose e accattivanti, splendido per come si mostra e per quello che racconta.

No Comments