PRENDIAMO ESEMPIO

L’incaricato del gruppo “Dico no alla droga” di Ferrara, ogni settimana assieme ai suoi volontar,i distribuisce circa 100 opuscoli “La verità sulle droghe”. I volontari ritengono che una corretta informazione soprattutto sui giovani possa dare ottimi risultati. E’ pur vero che la conoscenza e’ la migliore arma in ogni situazione….

Continua a leggere

Guinness World Record! Tattoo – Make Your Imagination Fly

Nei cieli del Kennedy  Space Center (Florida – USA) il marchio Changhong ha accompagnato il Capitano Piercarlo Ciacchi  (considerato trai più esperti piloti di aerei supersonici al mondo) e il pluri record man Alle Tattoo  (Alessandro Boncorsi) verso un nuovo incredibile traguardo mondiale: Tatuare a velocità Mach 2 in volo rovesciato alla quota di…

Continua a leggere

Oro, ecco i Motivi per cui Cresce di Valore

La valutazione oro è cresciuta costantemente in tutto il 2016, quando questo accade è solitamente il segnale che la situazione economica e finanziaria globale risente di varie negatività che portano incertezza e calo della fiducia da parte degli investitori. Per capire meglio l’andamento futuro del valore dell’oro proviamo ad esaminare…

Continua a leggere

On air il primo spot di Dottori.it

È in onda in questi giorni la prima campagna pubblicitaria televisiva del portale Dottori.it (https://www.dottori.it), primo portale in Italia per la scelta e la prenotazione del medico, con oltre 40mila specialisti e 300mila visitatori al mese.  La creatività è firmata dall’agenzia PicNic di Niccolò Brioschi, la regia è di Marcello…

Continua a leggere

Come comportarsi in caso di avvelenamento

Con avvelenamento si può indicare sia la contaminazione, da parte di una tossina o di un veleno di una sostanza (acqua, cibo, ecc.), sia la patologia ed eventualmente la morte conseguenza di questi eventi. Le vie di introduzione di un veleno nell’organismo sono veramente molteplici: ingestione, inalazione, contaminazione degli occhi…

Continua a leggere

CONOSCERE PER EVITARE

Nella città di Ferrara la prevenzione contro la droga continua senza anche con il caldo, grazie all’aiuto dei volontari del gruppo “Dico no alla droga”. I volontari continuano con il loro volontariato in quanto ci credono fermamente a quello che fanno, e sanno che la prevenzione attuata con la distribuzione…

Continua a leggere