Daily Archives

9 Marzo 2016

Comunicati

il campione del mondo di kick boxe in uno spot da “brivido”

Kazim Carman, già campione europeo e mondiale di Kick boxe, sarà il testimonial per un prodotto dietetico affiancato dall’attrice e modella Olga Shapoval (Boris, Don Matteo).
Kazim non è nuovo alla recitazione, è stato infatti per anni interprete della più famosa fiction della televisione turca… e la regia è affidata a un “maestro del brivido” come Domiziano Cristopharo, autore di film come THE MUSEUM OF WONDERS con Mariagrazia Cucinotta, VIRUS con Paola Barale e TRANSPARENT WOMAN con Roberta Gemma.
Ma i “brividi” in questione li assicurerà la neve, più che la trama: ambientato nelle suggestive vette di Engelberg (Svizzera), lo spot sarà una sfida estrema alle intemperie e alle basse temperature. Il tema dello spot sarà firmato da due nomi di prestigio: Il maestro Salvatore Sangiovanni (Royal London Academy) e Susan diBona una delle compositrici americane più attive in europa.

No Comments
Comunicati

Rapallo celebra Anna Maria Ortese, ospite Blandizzi

Il cantautore Lino Blandizzi sarà ospite per la celebrazione in ricordo di Anna Maria Ortese, riconosciuta tra le scrittrici più significative del XX secolo e troppo presto dimenticata, anche in vita; L’evento si terrà al Teatro delle Clarisse di Rapallo l’11 marzo 2016 alle ore 9:30. Al termine verrà apposta una targa sul palazzo in via Mameli, 170, dove la scrittrice ha abitato dal 1975 al 1998. Blandizzi, per l’occasione, interpreterà la poesia “La guerra” della Ortese da lui musicata. Interverranno: La filosofa Esther Basile, il poeta Elio Pecora e Margherita Pieracci Harwel (Università di Chicago – Italianista). Parteciperanno all’evento: L’Istituto Italiano degli Studi Filosofici di Napoli e l’Associazione Eleonora Pimentel. Inoltre, alle 15:30, Lino Blandizzi presenterà il suo nuovo disco “Da noi in Italia” a Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure. L’album vanta in un brano la partecipazione straordinaria di James Senese e gli arrangiamenti di Gigi De Rienzo.

In questo benedetto assurdo Belpaese: “E’ un affare venire qui in Italia, dove tutto funziona con l’Amalia”; è così che Lino Blandizzi canta nella prima traccia, “Da noi in Italia”, che dà anche il titolo al suo ultimo lavoro discografico (Graf Music/Audioglobe). Omaggi a Enzo Jannacci, Renato Carosone e al commissario Ricciardi di Maurizio de Giovanni.

Un disco ricco di cose, che rappresenta diverse sfaccettature anche dal punto di vista musicale. Dodici brani che sottolineano, varie anime dell’Italia.                             Sonorità folk-pop un po’ bizzarre, l’espressività della voce di Blandizzi e la spada ben affilata dell’ironia, percorrono passi storici tra passato e presente. L’Italia secondo Blandizzi: “Questione solo di mentalità”.

Una serie di eventi “8 giorni per l’8 marzo”, organizzati dall’Amministrazione comunale tra incontri, musica, rappresentazioni teatrali e congressi.

Ingresso libero

 

No Comments
Comunicati

PRN: Moda, le dichiarazioni di Barbara Berlusconi ieri a Parigi ospite alla sfilata di Valentino

Moda, le dichiarazioni di Barbara Berlusconi ieri a Parigi ospite alla sfilata di Valentino

 
[2016-03-09]
 

PARIGI e MILANO, March 9, 2016 /PRNewswire/ —

In Francia per incontri commerciali riguardanti il Milan, l’Amministratore delegato rossonero Barbara Berlusconi, ha colto l’occasione, ieri, per assistere alla sfilata di Valentino, invitata dai due stilisti Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160309/342236 )

Queste le dichiarazioni dell’Ad Barbara Berlusconi dopo la sfilata:

“Sono venuta a Parigi per sostenere l’eccellenza della moda italiana. Valentino rappresenta perfettamente questa eccellenza. Anche se, da qualche anno, la società è passata di proprietà, continua a rappresentare,  grazie ai suoi stilisti, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, l’avanguardia dello stile italiano, attraverso la semplicità delle forme e la ricerca dei dettagli. Sempre capace di valorizzare la donna e la sua femminilità. Di questa collezione ho particolarmente ammirato i colori tenui e le linee fluide che richiamano un romanticismo spesso dimenticato”.  

No Comments
Comunicati

PRN: Affinity Petcare acquista Agrifan, proprietaria di Nova Foods

Affinity Petcare acquista Agrifan, proprietaria di Nova Foods

 
[2016-03-09]
 

BARCELLONA, Spagna, March 9, 2016 /PRNewswire/ —

  • Nell’ambito della sua strategia di espansione internazionale 
  • Con questa operazione, Affinity Petcare consolida la sua presenza sul mercato italiano degli alimenti per animali, dove è già presente con i suoi marchi Ultima, Advance e Brekkies. 
  • L’acquisto permette all’azienda di aggiungere al proprio portfolio marchi molto rinomati tra i consumatori italiani, come Trainer, leader nel segmento dei prodotti a base di ingredienti naturali e terzo nelle vendite nel canale dei negozi specializzati. 

Affinity Petcare, la quinta azienda alimentare per cani e gatti più grande in Europa, appartenente al gruppo Agrolimen, ha acquistato il 100% dell’azienda italiana Agrifan proprietaria di Nova Foods.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160309/342209LOGO )

Questa operazione consente ad Affinity Petcare di progredire nel suo processo di internazionalizzazione, che ha come uno dei principali obiettivi quello di consolidare la leadership della Società nei principali paesi dell’Europa meridionale: Spagna, Francia e Italia.

Con un mercato di 1.900 milioni di euro, l’Italia è al quarto posto in Europa nel settore degli alimenti per animali domestici e presenta un più alto livello di sviluppo dei segmenti ad elevato added value e dei prodotti naturali. Affinity Petcare è presente nel territorio italiano dal 2003 con il suo marchio Ultima, al secondo posto delle vendite nel segmento ad elevato added value del canale dell’alimentazione.

La Nova Foods è un’azienda produttiva fondata nel 1991 dalla famiglia Fancon con 120 lavoratori. Con essa Affinity Petcare rafforza la sua posizione confermandosi come uno dei principali produttori e distributori a livello mondiale di prodotti alimentari per cani e gatti, osserva Xavier Serra, direttore generale di Affinity Petcare.

Nel 2015 Nova Foods ha fatturato 78,6 milioni di euro ed è cresciuta enormemente negli ultimi anni. “Nova Foods rappresenta una storia di successo nel mercato italiano, frutto del lavoro di un grande team, e ora, come parte di Affinity Petcare, ci auguriamo che questa storia di successo continui con una maggiore innovazione, un aumento degli investimenti e una visione più globale. La presidenza onoraria di Tiberio Fancon sarà garanzia della continuità dei driver di successo della realtà italiana”, sottolinea Xavier Serra.

Trainer è il marchio più importante di Nova Foods, un marchio superpremium leader nelle vendite del segmento di prodotti a base di ingredienti naturali e terzo nelle vendite nel canale dei negozi specializzati. Questa operazione rafforza la strategia di Affinity Petcare, improntata sulle categorie a maggior added value. In Italia siamo presenti dal 2003 nel canale alimentare con Ultima.  Ora, in quanto partner di Trainer, leader nel settore dei prodotti a base di ingredienti naturali su cui anche Affinity Petcare punta, facciamo il nostro ingresso con forza nel canale dei negozi specializzati. È quindi un’operazione altamente complementare, sottolinea Xavier Serra.

Inoltre, l’acquisto permette di aggiungere un nuovo centro alla struttura produttiva di Affinity Petcare.  Ai quattro centri di produzione attuali, di cui uno in Spagna, uno in Francia e 2 in Brasile, si aggiunge l’impianto di Nova Foods a Castelgomberto, in Veneto. “Nova Foods ha a disposizione impianti di produzione dotati delle più moderne tecnologie, che consentiranno di ottimizzare la mappa industriale di Affinity Petcare in Europa”, spiega Xavier Serra.

Affinity Petcare 

Affinity appartiene ad Agrolimen, uno dei più importanti gruppi commerciali spagnoli, specializzato in prodotti di largo consumo con marchi leader nei settori dei prodotti alimentari per l’uomo e gli animali domestici e del fast-food quick service, e con una presenza in oltre 75 paesi.

Affinity vanta oltre 50 anni di esperienza nella produzione di alimenti per animali e commercializza un’ampia gamma di prodotti con marchi leader come Ultima, Advance e Brekkies, occupando la sesta posizione a livello mondiale. I suoi prodotti sono venduti in oltre 60 paesi, con una forte presenza in Spagna, Francia, Italia e Brasile. Nel 2015 ha raggiunto un fatturato di 459 milioni di euro.

Nel 1987 Affinity ha creato la Fondazione Affinity, che studia e diffonde i vantaggi del legame emotivo tra le persone, i cani e i gatti, oltre a realizzare campagne per la lotta contro l’abbandono, a promuovere il possesso responsabile o a educare i bambini al rispetto degli animali. Ogni anno la Fondazione trasmette a milioni di persone questi messaggi rivolti a tutta la società. Inoltre, la Fondazione possiede programmi di terapia con animali domestici (TAD) volti a migliorare ogni anno la qualità della vita di migliaia di persone con bisogni speciali, quali bambini con disabilità, anziani che vivono in case di riposo o adolescenti tutelati dalla pubblica amministrazione, tra gli altri.

La divisione di alimenti per animali di Agrolimen si è rafforzata negli ultimi due anni grazie alle joint venture con Nature’s Variety e Nature’s Menu, aziende leader negli Stati Uniti e nel Regno Unito, rispettivamente, nel segmento dei prodotti naturali.

Nova Foods 

Nova Foods è stata fondata dalla famiglia Fancon nel 1991 e ha sede a Castelgomberto (Vicenza).

Con 25 anni di esperienza nel settore dell’alimentazione animale, è l’azienda leader negli alimenti per cani e gatti nel segmento dei prodotti a base di ingredienti naturali e occupa il terzo posto nel canale dei negozi specializzati in Italia. Nova Foods commercializza un’ampia gamma di prodotti con marchi leader come Trainer, OK Passion, Elegance e Sushi Cat. Nel 2015 ha raggiunto un fatturato di 78,6 milioni di euro.

I suoi prodotti sono venduti in oltre 35 paesi, tra i quali Italia, Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Russia, Slovenia, Serbia, Israele, Grecia, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Lituania, Irlanda e Ucraina.

Nova Foods lavora per garantire il benessere degli animali domestici, non solo attraverso alimenti di altissima qualità e cruelty free, ma anche attraverso iniziative volte ad aiutare gli animali e a proteggere il loro rapporto con il proprietario. In questo ambito, Nova Foods collabora con la Scuola Italiana Cani Salvataggio, la Croce Rossa Italiana e il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico.

Per maggiori informazioni: 

Italia: Alberto Valle[email protected] +34-93-419-0630 / ATREVIA

Spagna: Isabel Gaset[email protected] +34-93-419-0630 / ATREVIA

No Comments
Comunicati

PRN: Italtel accelera sulla trasformazione della rete di Proximus

Italtel accelera sulla trasformazione della rete di Proximus

 
[2016-03-09]
 

MILANO e BRUXELLES, March 9, 2016 /PRNewswire/ —

Con lo spegnimento dellultima centrale elettronica EWSD, Italtel e Proximus anticipano il completamento del progetto Mantra di trasformazione della rete tradizionale delloperatore belga verso uninfrastruttura di nuova generazione, meno costosa e più flessibile ai bisogni del cliente. Il progetto terminerà entro la fine del 2017 anziché entro la fine del 2018. 

Italtel, azienda leader nelle Network Function Virtualization, Managed Services e nella comunicazione All IP, annuncia di aver raggiunto un importante obiettivo nel progetto di trasformazione della rete fissa di Proximus con lo spegnimento dell’ultima centrale elettronica (EWSD).

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130429/612742 )

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20160308/341896LOGO )

Alla luce di questo risultato, il programma “Mantra”, che sarebbe dovuto durare cinque anni dal 2013 al 2018, terminerà entro la fine del 2017, anticipando così la realizzazione dell’infrastruttura di nuova generazione dell’operatore belga.

Dall’inizio del progetto, nella rete di Proximus sono stati installati oltre 10.000 Access Gateway e sono stati stesi oltre 570 km di cavi in fibra per connettere questi apparati alla rete di distribuzione. Oltre 1 milione e 700mila utenze voce sono state migrate in contemporanea con la completa dismissione delle 475 centrali elettroniche EWSD senza alcuna interruzione del servizio.

Quando si spegne una centrale ogni minimo dettaglio conta. Ogni singola linea, ogni telefono pubblico, ogni peculiarità delle rete, la qualità dei dati e i prodotti customizzati richiedono unattenzione specifica.” – commenta Stefano Pileri, Amministratore Delegato di Italtel. “Abbiamo completato una tappa importante del percorso e questo ci rafforza nella consapevolezza di poter terminare il progetto prima del termine previsto.

Italtel è stata selezionata come partner per il progetto Mantra nel 2013. L’atttività di decommissioning per la rete legacy di Proximus porterà a un gran numero di vantaggi, inclusa la riduzione dei costi di gestione e un aumento considerevole della affidabilità in termini di controllo, monitoraggio e gestione della rete. Al tempo stesso la nuova rete completamente digitale permetterà a Proximus di soddisfare i bisogni in continua evoluzione dei propri clienti offrendo loro servizi digitali ad alto valore aggiunto.

Spostandoci verso una rete basata unicamente su fibra, VDSL e tecnologie wireless Proximus otterrà dei vantaggi economici poiché si ridurrà il numero degli edifici dedicati alle centrali. La dismissione della tecnologia legacy sta diventando sempre più importante così come lintroduzione di nuove tecnologie di rete che fanno parte dellintero progetto – ha dichiarato Johan Luystermans Network Director di Proximus.

Proximus 

Siamo una società di telecomunicazioni che opera in Belgio  e nei mercato internazionali. La qualità delle nostre reti fisse e mobili interconnessi ci rende il principale fornitore di servizi di telefonia, Internet e televisione in Belgio. Consente inoltre di offrire ovunque e in qualsiasi momento l’accesso ai dati digitali e il miglior contenuti multimediali. Inoltre, sviluppiamo soluzioni per ridurre le emissioni di CO2, sostenere le comunità più vulnerabili e promuovere l’accesso al mondo digitale per tutti. Questo è il modo contribuiamo allo sviluppo economico, sociale e ambientale della società in cui siamo radicati. 

http://www.belgacom.com   

Italtel progetta, sviluppa e realizza soluzioni per reti e servizi di telecomunicazioni di nuova generazione, basati su protocollo IP. Offre soluzioni e prodotti proprietari, servizi professionali integrati per il progetto, lo sviluppo e il mantenimento delle reti; servizi di IT System Integration e attività di Network Integration e Migration. Ha messo a punto soluzioni nellambito della comunicazione unificata, della collaboration, dei data center di nuova generazione, delle smart grid, dellIoT. Conta tra i propri clienti oltre 40 dei maggiori operatori e service provider. In Italia è partner di riferimento delle imprese pubbliche e private nella realizzazione di reti di nuova generazione e nella messa a punto di servizi multimediali e convergenti rivolti ai loro clienti. Italtel è presente in numerosi Paesi nel mondo come Italia, Francia, Germania, Spagna, Polonia, UK, Grecia, Argentina, Brasile, Colombia, Peru, Ecuador. http://www.italtel.com

No Comments
Comunicati

PRN: Puritan Medical Products ottiene il secondo brevetto negli Stati Uniti per i tamponi floccati PurFlock Ultra®

Puritan Medical Products ottiene il secondo brevetto negli Stati Uniti per i tamponi floccati PurFlock Ultra®

 
[2016-03-09]
 

Puritan Medical Products ha conseguito un secondo brevetto negli Stati Uniti per il suo eccellente tampone di assorbimento ed eluizione PurFlock Ultra®  

GUILFORD, Maine, 9 marzo 2016 /PRNewswire/ — Puritan Medical Products Co., LLC, un’azienda americana che produce articoli monouso per uso medico, diagnostico, forense e ambienti critici per il mercato globale, ha ottenuto un altro brevetto negli Stati Uniti per il suo tampone PurFlock Ultra®.

Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20160308/341734

L’ultimo brevetto statunitense di Puritan (9.274.029) si riferisce a PurFlock Ultra® e a prodotti correlati, nonché ai metodi di produzione e alle modalità di utilizzo dei prodotti stessi. Il precedente brevetto statunitense di Puritan (8.420.385) si riferisce a ulteriori aspetti del prodotto PurFlock Ultra®, nonché al suo singolare metodo di fabbricazione. Il tampone PurFlock Ultra® di Puritan è stato progettato in modo da assicurare la purezza e la massima resa di cellule con un campione di dimensioni ridotte.  PurFlock Ultra® è realizzato a partire da una tecnologia di fibra che produce il massimo equilibrio, disponibile sul mercato, tra purezza ed efficienza di raccolta del campione.

Puritan ha ottenuto brevetti anche in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Giappone, Spagna e Regno Unito che si riferiscono a prodotti e metodi correlati. Altri aspetti della tecnologia dei tamponi PurFlock Ultra® sono in attesa di brevetto negli Stati Uniti e altrove.

“Il tampone PurFlock Ultra® è la scelta ideale di tampone floccato; grazie all’assorbimento ed eluizione eccellenti dei campioni, nonché alle caratteristiche di elevata purezza, PurFlock Ultra è un tampone ideale per i test diagnostici rapidi sensibili”, ha dichiarato Timothy Templet, vicepresidente esecutivo alle vendite di Puritan. PurFlock Ultra® viene utilizzato per PCR, saggi molecolari, test DFA, applicazioni forensi e test degli antigeni diretti.

Puritan Medical Products è cresciuta rapidamente nel corso degli ultimi anni come risultato diretto degli sforzi compiuti dall’azienda per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di settori quali sanità, medicina legale, sicurezza alimentare e produzione di farmaci.

Puritan produce oltre 40 tipi di tamponi, tra cui le linee PurFlock® e HydraFlock®, tutti fabbricati a Guilford, nel Maine, da manodopera americana.

Informazioni su Puritan
Puritan Medical Products Co., LLC è il più grande produttore di articoli medici e diagnostici monouso del Nord America. Tutti i prodotti Puritan sono realizzati nello stabilimento di Guilford, Maine, Stati Uniti, tra cui la produzione di terreni personalizzati e la possibilità di compounding per soddisfare le molteplici esigenze della clientela. Puritan gestisce un laboratorio di microbiologia all’avanguardia che ottempera alle severe normative del sistema qualitativo degli Stati Uniti. Questo laboratorio è il luogo dove vengono svolte tutte le attività di ricerca e sviluppo, nonché collaudo, approvazione e rilascio dei prodotti.

Contatto media
Timothy Templet
Puritan Medical Products
+1.207.876.3311

No Comments
Comunicati

PRN: Da oggi Booking.com, tramite BookingSuite, mette a disposizione un nuovo strumento di revenue management con algoritmi rivoluzionari

Da oggi Booking.com, tramite BookingSuite, mette a disposizione un nuovo strumento di revenue management con algoritmi rivoluzionari

 
[2016-03-09]
 

AMSTERDAM, March 9, 2016 /PRNewswire/ —

La tecnologia di ultima generazione di RateManager di BookingSuite fornisce un servizio di previsione delle tariffe e relative raccomandazioni. Di una facilità e affidabilità senza precedenti, questo strumento è destinato agli hotel e a tutti gli altri tipi di strutture ricettive 

Oggi BookingSuite, la nuova divisione di Booking.com che permette alle strutture ricettive di migliorare la performance e il brand tramite soluzioni software e servizi intelligenti, arricchisce la propria offerta con una nuova versione di RateManager, strumento destinato al revenue management e da oggi disponibile in tutto il mondo. RateManager si basa su tecniche di previsione di utlima generazione e su un nuovo e più potente algoritmo. Le nuove funzionalità per le prenotazioni di gruppo e un pannello di controllo totalmente rinnovato (prossimamente disponibile) renderanno ancora più semplice l’accesso a questo strumento. Le strutture potranno facilmente gestire tutte le sue funzionalità che, tramite raccomandazioni in tempo reale sulle tariffe, potranno aumentare i profitti e la redditività.

“Ogni giorno le strutture devono affrontare la sfida di ottimizzare in maniera strategica le tariffe e le condizioni per tutte le tipologie di camera e su diversi canali di distribuzione” ha dichiarato Rob Ransom, Global Director di BookingSuite. “Grazie agli ultimi miglioramenti, ora il sistema di RateManager che genera le raccomandazioni fornisce risultati ancora più accurati e attendibili. Inoltre, adesso è ancora più facile estendere le tariffe suggerite su tutti i canali, in un solo instante e con un solo click.”

Alla base della nuova piattaforma di RateManager di BookingSuite vi sono tecniche predittive che si appoggiano anche su modelli di apprendimento automatico al fine di monitorare gli schemi che emergono dalle prenotazioni e cancellazioni di tutti i giorni. A questo si uniscono anche fattori come la stagionalità, gli eventi e le tariffe dei concorrenti. Basandosi anche sui dati della domanda aggregata di Booking.com e su decine di altre variabili, il modello è in grado di determinare le tariffe che potranno apportare il massimo dei risultati. RateManager al momento genera ogni giorno più di 5 milioni di raccomandazioni specifiche in tempo reale, destinate alle strutture ricettive in tutto il mondo.

“RateManager sta incrementando i miei profitti e il mio ADR è più alto rispetto all’anno scorso” ha detto Jeff Durham, del The Redwood Riverwalk Hotel a Fortuna, California. “RateManager mi ha permesso di essere un manager migliore, ora infatti conosco il mio hotel ancora meglio grazie all’aiuto di RateManager.”

RateManager è l’ultima innovazione di BookingSuite, la nuova divisione di Booking.com che si occupa di fornire alle strutture ricettive le tecnologie necessarie per andare incontro alle esigenze dei clienti e per migliorare la propria performance, il tutto in modo completo e intelligente. La piattaforma di BookingSuite si integra con numerosi sistemi di prenotazione, channel manager, canali di social media e software gestionali, per aiutare le strutture a stare al passo con i veloci cambiamenti che avvengono nel mondo digitale. I nuovi aggiornamenti di RateManager facilitano ancora di più l’integrazione diretta con la maggior parte dei channel manager e includono la possibilità di caricare le tariffe con un solo click. RateManager è facile da configurare e da usare ed è assolutamente privo di rischi. Non è richiesta nessuna installazione di software e l’utente può annullare l’abbonamento in qualsiasi momento se non è soddisfatto al 100%. Maggiori informazioni su suite.booking.com.

A proposito di Booking.com:

Booking.com è il leader mondiale delle prenotazioni online di hotel e altre strutture ricettive, e garantisce i migliori prezzi per qualsiasi tipo di struttura, dalle piccole proprietà indipendenti agli hotel 5 stelle lusso. I clienti possono accedere al sito Booking.com in qualsiasi momento dai computer fissi o dai dispositivi mobili, senza pagare mai alcun costo di prenotazione. Il sito è disponibile in 42 lingue, offre un inventario di oltre 865.000 tra hotel e strutture, tra cui oltre 397.000 case vacanze, in più di 86.000 destinazioni e 224 Paesi in tutto il mondo. Presenta inoltre più di 79 milioni di recensioni autentiche, scritte dagli ospiti dopo il soggiorno, e attrae viaggiatori di affari e di piacere da ogni Paese. Con più di 19 anni di esperienza e un team di oltre 10.000 dipendenti in più di 170 uffici nel mondo, Booking.com dispone di un proprio team di assistenza clienti, pronto a offrire supporto agli ospiti nella loro lingua, tutti i giorni 24 ore su 24, garantendo loro la migliore esperienza possibile.

Fondata nel 1996, Booking.com B.V. possiede e gestisce Booking.com™ e fa parte del Priceline Group (NASDAQ: PCLN). Seguici su Twitter, Google+ e Pinterest, metti mi piace sulla nostra pagina Facebook, o scopri di più su http://www.booking.com.

CONTATTI
Booking.com Media Relations
Roberto Nido[email protected]

Company Codes: NASDAQ-NMS:PCLN
No Comments
Comunicati

PRN: Straordinario esordio dell’Online International Business MBA presso MCI

Straordinario esordio dell’Online International Business MBA presso MCI

 
[2016-03-09]
 

INNSBRUCK, Austria, March 9, 2016 /PRNewswire/ —

Primo MBA online in Austria occidentale | moderno progetto didattico per decision maker attivi | studenti provenienti da ogni parte del mondo | dall’autunno 2016: possibilità di doppia laurea con la famosa Royal Roads, Vancouver  

L’International Business MBA è iniziato lo scorso autunno presso la Enterpreneurial School® con la formula di apprendimento ibrido. Da tale data, studenti provenienti da tutto il mondo hanno sfruttato questa opportunità per completare un corso di laurea basato su tecnologie innovative, impartito esclusivamente in lingua inglese. Si ispirano a un programma didattico compatibile con impegni di lavoro, famiglia e formazione avanzata, oltre che a un contesto internazionale che rende ancora più arricchente il percorso di studi proposto.

Il programma del master si articola su dieci moduli tematici. Il focus principale è su global management, strategia, imprenditorialità e leadership. Grazie al mix intelligente di moduli in frequenza, moduli online e supporti elettronici, il programma didattico è molto diverso da quello dei tradizionali programmi di apprendimento a distanza. Grazie al suo notevole livello di interattività e orientamento alla pratica, è conforme agli standard più elevati in un modo caratterizzato da un approccio sempre più digitale.

Da molti anni MCI persegue la propria strategia di digitalizzazione con coerenza. Il Consigliere Andreas Altmann sottolinea: “L’educazione superiore non può ignorare i cambiamenti che la digitalizzazione porta con sé. Negli anni più recenti MCI è stata in grado di acquisire un know-how esemplare in materia di e-learning. Grazie all’MBA onine in International Business abbiamo definito un benchmark internazionale”.

L’opzione “Double Degree” con l’apprezzata Royal Roads University di Vancouver, Canada  

Lo straordinario valore aggiunto è dato dalla proposta dell’opzione della doppia laurea, disponibile dall’autunno 2016, in collaborazione con la nota università canadese Royal Roads University, con sede a Vancouver. Grazie alla frequenza aggiuntiva e ai moduli online presso una delle università più importanti del Canada, gli studenti potranno conseguire una laurea aggiuntiva in Global Management. Susanne Herzog, responsabile di MCI Executive Education, è entusiasta di questa collaborazione: “Da anni Royal Roads si sta specializzando in programmi di apprendimento in modalità ibrida ed è una delle migliori università in questo settore. La partnership offre straordinari vantaggi agli studenti di entrambe le scuole”.

http://www.mci.edu/mba-online

Dettagli:  
Dott.ssa Vanessa Walzl
+43-512-2070-1510
[email protected]

No Comments