PRN: OrthoAccel, produttrice di AcceleDent, è stata nominata nella Deloitte 2015 Technology Fast 500

OrthoAccel, produttrice di AcceleDent, è stata nominata nella Deloitte 2015 Technology Fast 500   [2015-11-14]   HOUSTON, 14 novembre 2015 /PRNewswire/ — OrthoAccel® Technologies, Inc. si è classificata seconda in Texas e sessantanovesima a livello nazionale nella Deloitte 2015 Technology Fast 500, un’autorevole classifica che riconosce le società con il più…

Continue reading

Lexmark migliora l’esperienza dei clienti con Customer Communications Manager

La nuova versione del software Customer Communications Manager consente alle aziende di personalizzare le comunicazioni in tempo reale per coinvolgere meglio i clienti attraverso canali differenti Milano, 12 novembre 2015 – Lexmark International, Inc., leader tecnologico globale, ha annunciato oggi Kofax Customer Communications Manager™ 4.4, una soluzione di gestione delle…

Continue reading

Milano Art Gallery: intervista a Liliana Mantione Lanaro in occasione della mostra Fiera Arte Padova 2015

1)Abbiamo avuto notizia, che prenderà parte alla rinomata Fiera di Arte Padova; come si è creata questa occasione espositiva? La magnifica occasione di partecipare alla Fiera di Arte Padova si è creata grazie all’invito ricevuto dalla Milano Art Gallery attraverso il Dr.Salvo Nugnes. 2) Ha già preso parte a questa…

Continue reading

Ransomware: pagare o non pagare il riscatto? Il parere degli esperti di ESET

L’importanza della prevenzione nel settore della sicurezza informatica Roma, 12 Novembre 2015 – I ricercatori di ESET®, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione Europea, hanno di recente analizzato la piaga dei ransomware ed i rischi correlati al pagamento di un riscatto. Si tratta di una minaccia…

Continue reading

La diffusione delle carte prepagate

La diffusione delle carte di credito nel nostro Paese è molto più limitata rispetto ad altre realtà, come ad esempio gli Stati Uniti. Questo inizialmente ha frenato la crescita in importanti settori come il commercio elettronico, ma con l’arrivo delle carte prepagate ricaricabili offerte da poste e in seguito da…

Continue reading