Daily Archives

24 Luglio 2015

Comunicati

PRN: La Conferenza internazionale sull’investimento nel turismo in Cina (Sichuan) si è tenuta a Chengdu

La Conferenza internazionale sull’investimento nel turismo in Cina (Sichuan) si è tenuta a Chengdu

 
[2015-07-24]
 

CHENGDU, China, 24 luglio 2015 /PRNewswire/ — La Conferenza internazionale sull’investimento nel turismo in Cina (Sichuan), organizzata dal Governo del Popolo della provincia di Sichuan e dall’Associazione per gli investimenti in Cina, si è tenuta a Chengdu dal 22 al 24 luglio.

Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20150724/241688

Questa è la maggiore conferenza del settore degli investimenti nel turismo della provincia di Sichuan.  Alla conferenza hanno partecipato leader da più di 120 famose aziende, come Wanda Group, OCT Group, CITS Group Corporation, China National Travel Service (HK) Group Corporation, New Hope Group, Scenery Culture, Orient Landscape Industry Group Ltd., Shanghai Spring International Travel Service (Group) Co., Ltd. e Beijing Tourism Group.

Questa conferenza rappresenta una misura decisa dalla Commissione provinciale di Sichuan del CPC e dal Governo del popolo della provincia di Sichuan riguardo a come sviluppare il turismo e a come promuovere gli investimenti nel settore turistico. Nel corso della conferenza, il Governo del Popolo della provincia di Sichuan ha stipulato un accordo di cooperazione strategica per la promozione dello sviluppo del turismo con China National Travel Service (HK) Group Corporation e con CITS Group Corporation; l’Ente del turismo della provincia di Sichuan ha sottoscritto accordi di cooperazione strategica sulla fornitura di supporto finanziario allo sviluppo del turismo con quattro istituti finanziari; dodici città e prefetture hanno firmato accordi per venti progetti turistici per un importo complessivo di 39,37 miliardi di RMB.

Nel corso della conferenza, presentazioni programmatiche sono state date da Liu Zhifeng, Presidente dell’Associazione immobiliare cinese; Wang Jianlin, Presidente del Wanda Group; Liu Pingchun, Presidente dello OCT Group; Liu Yonghao, Presidente del New Hope Group; Yi Peng, un economista di chiara fama; e Mei Shuaiyuan, Presidente di Scenery Culture. Gli oratori hanno annunciato piani per discutere ulteriormente i vantaggi e la direzione futura degli investimenti nel settore turistico nella provincia di Sichuan. L’Ente del turismo della provincia di Sichuan Province e certe città e prefetture hanno promosso principalmente i progetti turistici preferenziali nella provincia di Sichuan e hanno organizzato eventi per investimenti e finanziamenti. Certi investitori importanti hanno organizzato una visita ai progetti turistici preferenziali nella provincia di Sichuan, che attrae e incoraggia ulteriormente gli investitori ad impegnarsi nella provincia di Sichuan.

No Comments
Comunicati

PRN: Barbara Berlusconi ospite al galà della Fondazione Di Caprio a Saint-Tropez

Barbara Berlusconi ospite al galà della Fondazione Di Caprio a Saint-Tropez

 
[2015-07-24]
 

ST TROPEZ, Francia, July 24, 2015 /PRNewswire/ —

Allo studio sinergie tra Fondazione Milan e la Onlus dellattore americano 

Vestita con un abito di Dolce & Gabbana, Barbara Berlusconi ha partecipato mercoledì 22 luglio al galà della Fondazione Leonardo Di Caprio per la protezione dell’ambiente che si è tenuto a Saint-Tropez, in Francia.

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150723/240740 )

L’ amministratore delegato del Milan, amica della star di Hollywood, sta lavorando con l’attore americano per dare vita a iniziative benefiche comuni fra Fondazione Milan e la Onlus di Di Caprio.

Barbara Berlusconi, oltre a essere la responsabile delle strategie commerciali, di marketing e di valorizzazione del Brand del club Ac Milan, è molto attiva nel settore del sociale.

Infatti Fondazione Milan, da lei presieduta, combatte la povertà e l’emarginazione sociale attraverso lo sport e la realizzazione di iniziative per inserire i ragazzi disagiati nel mondo del lavoro.

In questi anni, grazie a tutti i donatori e all’impegno delle persone di Fondazione Milan, sono stati realizzati più di 250 progetti solidali in 16 Paesi nel mondo.

All’evento benefico della Fondazione Leonardo Di Caprio, che l’anno scorso ha raccolto oltre 20 milioni di euro, hanno partecipato personalità delle istituzioni e dello spettacolo provenienti da tutto il mondo.

No Comments
Comunicati

PRN: PharmaMar annuncia la stipula di un contratto di licenza con TTY Biopharm relativo ad APLIDIN® (plitidepsina) per il trattamento dei tumori ematologici

PharmaMar annuncia la stipula di un contratto di licenza con TTY Biopharm relativo ad APLIDIN® (plitidepsina) per il trattamento dei tumori ematologici

 
[2015-07-24]
 

MADRID, July 24, 2015 /PRNewswire/ —

PharmaMar ha stipulato un contratto di licenza e un accordo di commercializzazione in esclusiva con l’azienda farmaceutica TTY Biopharm relativo alla vendita e alla distribuzione a Taiwan del farmaco candidato APLIDIN®® (plitidepsina). In base ai termini dell’accordo, PharmaMar riceverà un anticipo di pagamento, le relative royalty e compensi aggiuntivi sulla base dei traguardi normativi conseguiti da APLIDIN® (plitidepsina). PharmaMar manterrà i diritti di produzione esclusivi e fornirà il prodotto finito a TTY Biopharm per scopi commerciali.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150203/727958-b )

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20150203/727958-a )

APLIDIN® (plitidepsina) è il secondo farmaco candidato antitumorale di PharmaMar ottenuto da organismo marino ed è attualmente in fase di sviluppo per il trattamento del mieloma multiplo e di un tipo di linfoma a cellule T. Nel mese di giugno, l’azienda ha annunciato di aver completato con successo il reclutamento dei pazienti per lo studio pivotale internazionale di Fase III (ADMYRE) con APLIDIN® (plitidepsina) sul mieloma multiplo refrattario/recidivante[i].

“Migliaia di pazienti convivono con questa malattia ed è nostro dovere e impegno fornire loro una terapia di nuova generazione e di prim’ordine. In questa missione siamo lieti di lavorare in partnership con una delle aziende leader tradizionali in campo oncologico ed ematologico di Taiwan “, ha affermato Heiner Pieper, vicepresidente del settore Business Development & Licensing di PharmaMar.

“La conoscenza del mercato di Taiwan e la capacità di commercializzare plitidepsina che ci competono, oltre al valore terapeutico di questo composto innovativo, segneranno il successo della nostra partnership”, ha dichiarato Hsiao Ying-Chun, presidente di TTY Biopharm. “Fornendo ai medici un nuovo farmaco, confidiamo di poter contribuire al benessere di questi pazienti.”

Informazioni su APLIDIN® (plitidepsina) 

Plitidepsina è un agente antitumorale sperimentale di origine marina, originariamente ottenuto dai tunicati della specie Aplidium albicans. In particolare, il farmaco si lega alla proteina eEF1A2 con effetti mirati al suo ruolo non-canonico, determinando la morte la morte della cellula tumorale per apoptosi (morte programmata). Plitidepsina è attualmente in fase di sviluppo clinico per i tumori ematologici, tra cui uno studio di Fase III su mieloma multiplo recidivante o refrattario, uno studio di Fase Ib su mieloma multiplo recidivante o refrattario come farmaco concomitante in tripla associazione con bortezomib e desametasone, e uno studio di Fase II su Linfoma a cellule T angioimmunoblastico recidivante o refrattario. Plitidepsina ha ricevuto la designazione di farmaco orfano dall’Agenzia europea per i medicinali (EMA – European Medicines Agency ) e dalla Food and Drug Administration (FDA).

i. http://www.pharmamar.com/en/press/pharmamar-completes-patient-recruitment-phase-iii-registration-trial-admyre-aplidin%C2%AE

Informazioni per i media:
Carolina Pola – Responsabile comunicazione
Cell.: +34-608-933-677
Tel.: +34-918-466-000

Relazioni con gli investitori:
recapito telefonico: +34-914-444-500

Oppure visitate il nostro sito web http://www.pharmamar.com e http://www.zeltia.com

No Comments