Daily Archives

20 Maggio 2014

Comunicati

PRN: Getac potenzia il notebook full rugged X500-G2

Getac potenzia il notebook full rugged X500-G2

 
[2014-05-20]
 
MILANO, 20 maggio 2014 /PRNewswire/ — Getac, azienda all’avanguardia nella progettazione e produzione di tecnologia mobile rugged, ha aumentato la potenza di elaborazione del proprio notebook full rugged, il dispositivo più avanzato nel suo genere disponibile sul mercato.

L’ X500-G2 è disponibile sia come notebook rugged che come server portatile rugged ed è l’evoluzione del precedente dispositivo X500. Il server portatile X500-G2 rugged offre agli utenti la possibilità di utilizzare una soluzione mobile rugged sul campo, con una immediata disponibilità di utilizzo del server.

Questa nuova versione è disponibile con i processori di ultima generazione Intel® Core™ i5 e i7 vPro™, che offrono prestazioni superiori del 55% rispetto all’X500 originale e del 136% rispetto al server portatile rugged X500.

Con una RAM fino a 16GB (o 32GB per il server portatile X500-G2 rugged) e 500GB di archiviazione, è possibile utilizzare in contemporanea applicazioni multiple senza compromettere la performance. Il telaio di espansione del server portatile X500-G2 rugged rende possibile l’espansione RAID, e può contenere fino a cinque unità disco protette dagli urti,  in grado di fornire fino a 5 TB di archiviazione. Soluzioni sicure di crittografia sono fornite da Becrypt e Viasat.

Inoltre, il server portatile X500-G2 rugged opera con Windows Server 2012, con un cluster di server che protegge da guasti e malfunzionamenti e offre una disponibilità operativa continua e ai massimi livelli. Ciò include un bilanciamento del carico grazie alla distribuzione del lavoro attraverso le unità connesse, per massimizzare i livelli di performance e ottimizzare la disponibilità e la tolleranza di errore, e prevenire così i tempi di fermo e consentire il funzionamento continuo del dispositivo.

Antonio Carotenuto, Sales Manager di Getac Italia, ha dichiarato: “Il notebook X500-G2 full rugged offre il massimo livello di prestazioni per coloro che necessitano strumenti portatili. X500-G2 è stato progettato per gli utenti più esigenti come gli operatori in ambito militare e di emergenza, e per essere utilizzato nelle condizioni operative più difficili, senza sacrificare le prestazioni. La comunicazione è gestita in modo ottimale grazie alle migliori interfacce di rete, incluse le interfacce di serie Dual Ethernet, Intel® Dual Band Wireless-AC 7260 e Bluetooth (WiFi Combo BT4.0). Su richiesta, è disponibile anche la funzionalità opzionale di banda larga mobile SiRFstarIV™ GPS Gobi™.

Il server mobile X500 rugged con certificazione MIL-STD-810G e classificazione IP65 è dotato di serie di un ampio display da 15.6” QuadraClear® (800nits), che migliora la leggibilità alla luce solare e le capacità grafiche.

Caratteristiche principali

X500-G2

  • Processore Intel® Dual Core™ i5-4300M/i7-4600M vPro™ di quarta generazione
  • LCD TFT 15.6″ FHD con display QuadraClear® Getac visibile alla luce del sole con display opzionale multi-touch
  • Discrete Graphic Controller NVIDIA® GeForce® 745M 2GB opzionale
  • Fino a 16GB di RAM
  • Connettività wireless di ultima generazione 802.11ac

Server portatile X500-G2 rugged

  • Processore Intel® Quad Core™ i7-4800MQ vPro™ di quarta generazione
  • LCD TFT 15.6” FHD con display QuadraClear® Getac visibile alla luce del sole
  • 32GB di RAM
  • Discrete Graphic Controller NVIDIA® GeForce® 745M 2GB
  • Unità opzionale di espansione RAID con capacità di archiviazione fino a 5TB e configurabile per un livello RAID 0, 1, 5

Informazioni su Getac

Getac Technology Corporation, è una sussidiaria chiave di MiTAC-Synnex Business Group (con ricavi consolidati per il 2013 pari a 26,4 miliardi di dollari USA), è stata fondata nel 1989 come joint venture con GE Aerospace per fornire prodotti elettronici per la difesa. Le attività aziendali di Getac comprendono; notebook rugged, tablet PC rugged e dispositivi palmari rugged per uso militare, forze di polizia, enti governativi, settore delle comunicazioni, applicazioni per produzione e trasporto da fully rugged a livello commerciale. Le notevoli capacità di Ricerca e Sviluppo di Getac consentono di offrire un elevato livello di personalizzazione e soluzioni complete di integrazione hardware-software. Per ulteriori informazioni visitare: http://www.getac.it/

Contatto media:

Mara Pasotti
+39-039-617720
[email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: anyoption annuncia la nomina dei nuovi CEO e CFO

anyoption annuncia la nomina dei nuovi CEO e CFO

 
[2014-05-20]
 
LONDRA, May 20, 2014 /PRNewswire/ —

Nadav Zohar e Sagit Reich entrano a far parte di anyoption (Israele) Ltd

anyoption (Israele) Ltd. ha annunciato la nomina a CEO di Nadav Zohar. anyoption dà il benvenuto a Sagit Reich, che assumerà il ruolo di CFO dell’azienda.

In un’intervista rilasciata all’inizio del mese corrente, uno degli amministratori dell’azienda ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere Nadav nel nostro team. Grazie ai brillanti risultati conseguiti nel corso della sua carriera e a una vasta esperienza, riteniamo che l’azienda sia in ottime mani. Siamo certi che, in qualità di Amministratore Delegato, Nadav porterà anyoption a un livello superiore, consentendole di migliorare ulteriormente la sua posizione di azienda leader a livello globale”.

Nadav Zohar ha ricoperto diversi ruoli nel settore commerciale e in quello finanziario. Tra le sue esperienze professionali in qualità di Consulente senior ricordiamo quella presso Impact Equity Corporation, durante la quale ha svolto varie mansioni a livello di consulenza e di management per un esclusivo portafoglio di aziende in crescita del settore mediatico e tecnologico. Dal 2008 al 2013, Nadav è stato Presidente di Soluto, un’importante azienda produttrice di software. Prima di entrare a far parte di Soluto, Nadav ha ottenuti numerosi incarichi alla Morgan Stanley, compreso quello di Direttore Esecutivo presso il Financial Sponsor Group e i Gruppi European Banking e Global Technology.

Sagit vanta un’esperienza decennale nel settore della gestione operativa e finanziaria senior. Prima di giungere ad anyoption, Sagit ha occupato la posizione di CFO di Comigo Ltd, contribuendo a guidare l’azienda nel dinamico mondo delle piattaforme PTV e OTT, della telefonia cellulare e della televisione in streaming. In precedenza, aveva ricoperto il ruolo di CFO per Quark Pharmaceuticals Inc., casa farmaceutica per sperimentazioni cliniche impegnata nella scoperta e nello sviluppo di farmaci candidati RNAi (interferenza dell’RNA). Dal 2000 al 2010, Sagit ha occupato la posizione di Senior Manager presso Ernst&Young, azienda leader a livello globale in servizi assicurativi, fiscali, di consulenza e transazioni.

Quest’anno, quando ha assunto il ruolo di CEO presso anyoption, Nadav Zohar, ha dichiarato: “Quello delle opzioni binarie è un settore molto dinamico e all’avanguardia, nel quale anyoption è sempre stata un’azienda leader e innovativa. Intendo mantenere e migliorare l’orgogliosa tradizione di questa società”.

Informazioni su anyoption™

anyoption™ (http://www1.anyoption.it/) è guidata da un team di famosi investitori con numerosi anni di esperienza in gestione del rischio, derivati, trading Forex e pricing di opzioni straniere. È stata la prima piattaforma di trading per opzioni binarie, e il sito web aziendale è considerato il più professionale, affidabile ed entusiasmante attualmente disponibile per il trading finanziario.

Seguite anyoption:

Contatti:
Elise Blanford
+44(0)20-8099-7262
[email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: L’offerta Ruukki di acciai alto resistenziali si arricchisce: è ora disponibile la qualità 960 QL

L’offerta Ruukki di acciai alto resistenziali si arricchisce: è ora disponibile la qualità 960 QL

 
[2014-05-20]
 

HELSINKI, May 20, 2014 /PRNewswire/ —

Il range di acciai strutturali alto resistenziali Optim di Ruukki si è arricchito di una nuova qualità. Ruukki oggi è in grado di offrire lamiera in qualità 960 QL, particolarmente idonea per soddisfare i requisiti del settore del sollevamento.  L’offerta Ruukki per i costruttori di gru ora include anche le qualità Optim QC 900 e 960, da coil per gli spessori 3,0-10,0 mm e in lamiere da treno per il 960 QL da 8,0-12,0 mm. Tanto le lamiere da treno che le lamiere spianate rispondono ai requisiti delle rispettive norme (EN 10149-2 ed EN 10025-6+A1). La piegabilità della qualità 960 QL supera la normativa: viene infatti garantito un raggio di piega minimo di 3,5 x t in tutte le direzioni.  

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140520/687123 )

“La nostra gamma di prodotti per l’industria del sollevamento è oggi più completa. L’eccezionale qualità superficiale permette ai clienti di avere prodotti finali con un aspetto decisamente migliore”, afferma Panu Pitkänen, Vice President, Optim & Raex di Ruukki.

Ruukki è leader nello sviluppo di acciai speciali alto resistenziali e produce la qualità alto-resistenziale Optim dal 2002. Il programma di produzione di Ruukki include gli acciai strutturali ultra alto resistenziali più sottili esistenti sul mercato. I vantaggi delle innovative qualità Optim QC di Ruukki, fino a 1100 per i bassi spessori, risiedono nell’ottima qualità della superficie, nella planarità e nell’accuratezza di spessore, proprietà costanti da un lotto all’altro. Tali caratteristiche mettono a disposizione dei costruttori di gru un vantaggio importante. Ruukki fornisce inoltre supporto tecnico locale, anche sulle applicazioni, per aiutare i suoi clienti ad ottenere il massimo dall’uso di acciai speciali. Consegne tempestive e affidabili, garantite da una rete estesa di distributori e rivenditori in oltre 30 paesi.

Per ulteriori informazioni contattare:

Panu Pitkänen, Vice President, Optim & Raex, Ruukki Metals, tel. +358-20-592-9324

No Comments
Comunicati

PRN: Onlineprinters investe due milioni in applicazioni digitali nuove

Onlineprinters investe due milioni in applicazioni digitali nuove

 
[2014-05-20]
 
NEUSTADT AN DER AISCH, Germania e ROMA, May 20, 2014 /PRNewswire/ —

Una rivoluzione nella stampa rapida online con “HP Indigo 10000 Digital Press”

Una rivoluzione nelle applicazioni per la stampa digitale: la stamperia online Onlineprintershttp://www.onlineprinters.it/ è uno dei primi fornitori di stampe online in Europa a realizzare ordini per volantini, carta da lettera, manifesti e biglietti da visita con tempi di produzione ancora più brevi grazie all’innovativa stampante digitale “HP Indigo 10000 Digital Press”. Le nuove applicazioni nella stampa digitale vengono inserite in modo ottimale nel workflow della produzione grazie all’integrazione di una nuova stazione di stampa, taglio e spedizione. La somma investita per questa nuova linea di produzione si aggira intorno ai due milioni di euro. La parte centrale è costituita dalla macchina da stampa “HP Indigo 10000 Digital Press”, sulla quale, a partire da maggio 2014, verranno effettuate stampe su carta con una dimensione massima di 75 x 53 cm.

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140520/687106 )

Più efficienza nella stampa digitale per la stamperia online onlineprinters.it
“Siamo la prima stamperia online in Germania a offrire prodotti fino al formato DIN A2 nella stampa digitale mantenendo le caratteristiche qualitative della tradizionale stampa offset”, spiega Heiko Wiederer, Product Manager di Onlineprinters GmbH. L’innovativa macchina da foglio digitale “HP Indigo 10000 Digital Press” consente ora numerose applicazioni di stampa nuove. Flessibilità nel rispondere alle esigenze dei clienti, elevata rapidità di produzione e consegna nonché realizzazione delle crescenti richieste di piccole tirature a prezzi economici sono obiettivi raggiungibili soltanto con continui investimenti nelle stampanti più recenti e in tecniche di produzione efficienti. “La nuova ‘HP Indigo 10000 Digital Press’ ci permette di superare un volume di stampa mensile di due milioni di fogli. In questo modo la produzione nella stamperia online è ininterrotta, offrendoci la flessibilità e la velocità necessarie per la nostra rapida crescita in Europa”, si rallegra Wiederer a proposito del forte aumento nella stampa digitale di Onlineprinters GmbH.

In Europa vengono già impiegate oltre 25 di queste stampanti digitali di HP Indigo, alle quali nel 2013 è stato conferito il premio “InterTech Technology Award” per le innovazioni più sorprendenti.

Ordinato oggi, consegnato domani: numerosi ordini in “Stampa immediata”

“Ordinato oggi, consegnato domani: i tempi di consegna sempre più brevi non si fermano neanche nell’industria della stampa”, afferma Wiederer. “I nostri clienti si aspettano produzione e consegna sempre più veloci, in tutta Europa.” Rapidità di stampa e spedizione: un vantaggio per i clienti di http://www.onlineprinters.it: Le loro richieste si orientano sempre di più verso la “Stampa immediata”. Gran parte degli ordini per stampa digitale e Large Format Printing (LFP) viene gestita nella stamperia online grazie ai tempi di produzione accelerati. Anche prodotti stampati classici, come volantini standard, manifesti, carta da lettera, biglietti da visita o inlay, possono essere realizzati con l’opzione “Stampa immediata” già alla ricezione dell’ordine e vengono spediti il giorno stesso ai clienti di 30 paesi europei.

Highlights HP Indigo 10000: 

Informazioni su Onlineprinters GmbH
Onlineprinters GmbH è una delle principali stamperie online d’Europa. L’azienda tedesca conta 500 dipendenti e rifornisce 30 paesi europei attraverso i suoi Onlineshop multilingue. 30 anni di esperienza nella stampa e una produzione certificata propria secondo il Processo Standard Offset (PSO) garantiscono la massima qualità delle stampe offset e digitali. Per maggiori informazioni sui prodotti e sull’azienda, consultare l’Onlineshop e il Mobile-Shop all’indirizzo http://www.onlineprinters.it

Contatto  stampa:
Patrick Piecha
Tel.: +49(0)9161/6209807
[email protected]

No Comments
Comunicati

Calabria: contributi per il ripristino del paesaggio dei sistemi agricoli

Aperti i termini per la presentazione delle domande di aiuto per il sostegno agli investimenti non produttivi per imprenditori agricoli Calabresi.

Finalità

La misura ha lo scopo di sostenere gli investimenti aziendali che valorizzano in termini di pubblica utilità le zone Natura 2000 o altre aree di grande pregio naturale, come le aree agricole ad elevato valore naturalistico. L’agevolazione, inoltre, mira a:

a) migliorare la complessità degli agro-ecosistemi;

b) mantenere e/o ripristinare il paesaggio dei sistemi agricoli oltre che migliorare la fruibilità delle risorse naturali presenti;

c) migliorare la qualità delle acque e incrementare la presenza di corridoi ecologici;

d) ricostituire habitat favorevoli al rifugio e alla riproduzione della fauna selvatica.

Beneficiari

Potranno beneficiari dell’aiuto gli imprenditori agricoli singoli o associati ed altri soggetti privati conduttori di azienda agricola ricadente nei comuni di: Bagaladi, Bova, Bova Marina, Brancaleone, Cardeto, Condofuri, Melito di Porto Salvo, Montebello Jonico, Motta San Giovanni, Palizzi, Roccaforte del Greco, Roghudi, San Lorenzo e Staiti.

Spese agevolabili

Le tipologie degli interventi ammissibili sono divisi in 4 azioni:

AZIONE 1 – Ripristino o impianto di siepi, filari di alberi non produttivi, boschetti, ai bordi degli appezzamenti o con funzioni connettive tra zone coltivate

AZIONI 2 – Ripristino di muretti a secco e terrazzamenti collinari o montani.

AZIONI 3 – Impianto di fasce vegetate lungo i corsi d’acqua, naturalizzazione dei canali di bonifica ed irrigui, realizzazione di corridoi ecologici.

AZIONI 4 – Creazione e riqualificazione di zone umide ai lati di corsi d’acqua o dei canali oppure fra gli appezzamenti coltivati.

Entità del contributo concedibile

Il contributo massimo concedibile per ogni progetto selezionato non potrà superare € 10.000,00 pari al 100% dell’investimento massimo proponibile.

La dotazione finanziaria disponibile per l’attuazione della misura ammonta ad € 160.000,00

Per informazioni contattare:

Sportello Attività Produttive S.r.l.
Via Ponte Nuovo – 87011 Cassano All’Ionio (CS) 
Tel./fax: 0981-782236
E-mail: [email protected]
Sito: www.sportelloattivitaproduttive.it

No Comments
Comunicati

PRN: Franklin Eugene Resort Collection – Milano Moda Uomo P/E 2015

Franklin Eugene Resort Collection – Milano Moda Uomo P/E 2015

 
[2014-05-20]
 
MILANO, Italia e DUBAI, UAE, May 20, 2014 /PRNewswire/ —

La linea uomo 2015 di Franklin Eugene, chiamata Franklin Eugene Resort Collection, presenta una collezione di dieci look diversi che spaziano dal casual elegante agli abiti da ufficio, per finire con gli outfit più formali. La tavolozza dei colori va dall’azzurro cielo al blu navy e al bianco sporco, fino al nero corvino.  Le dieci mise si declinano dagli short a vita alta (The Timmy T) allo smoking (The Sylvest).  Tra i due estremi, sono disponibili capi di abbigliamento per soddisfare tutti i gusti del pubblico maschile.  La linea offre ad ogni uomo una selezione di capi che rispecchia le sue passioni, la sua forza, il suo stile.  Ogni modello è la manifestazione della parte migliore dell’essenza della virilità ed è realizzato con straordinari tessuti di alta qualità: 100% lana, seta e cotone.   La Franklin Eugene Resort Collection è in vendita nelle sartorie e nei negozi di abbigliamento. I clienti che acquistano nelle sartorie possono fruire di una più ampia selezione di tessuti.

(Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140519/687042 )

La collezione vanta numerosi outfit: The Anthony L, The Connerr, The Domenic James, The George Frederick, The Ipston, The Timmy T, The Tyler Tibbs, The Sylvest, The Brently, e The Marco.  I grossisti operanti nel prêt-à-porter possono ordinare la collezione in anticipo.  Sarà possibile prendere visione della collezione per appuntamento presso lo showroom Franklin Eugene di Milano, durante la Milano Moda Uomo P/E 2015.  Per fissare un appuntamento, contattare [email protected]. Franklin Eugene produce anche accessori in pelle da uomo e donna con pellami italiani.

Per visualizzare l’intera collezione, visitare il sito web http://www.franklineugene.com.

Chi è lo stilista?

Lo stilista ha studiato moda al London College of Fashion.  Le sue creazioni esprimono passione, forza, lungimiranza, qualità della fattura e stile.  Quando un uomo entra in una stanza indossando un capo Franklin Eugene, non passa inosservato: e ne ha ben ragione! Il signor  Eugene è il creatore del polsino a otto bottoni che è il suo marchio e il segno distintivo della Franklin Eugene Resort Collection – The Jirt (indossata come giacca o camicia).  “Poiché Dubai è diventata una delle principali mete per i soggiorni in resort e il nostro flagstore è ubicato nel Jumeirah Beach Residence, una delle migliori comunità dubaiane dove vivere, lavorare e rilassarsi, era naturale che questa collezione avrebbe avuto successo.  È stata per me un’immensa gioia trasferire questa collezione dai miei schizzi al mio atelier e al mondo intero” ha dichiarato Eugene.

Facebook: “Franklin Eugene Designs”

Google: “Franklin Eugene Dubai”

http://www.franklineugene.com

http://www.image.net/FranklinEugene

http://www.pinterest.com/franklineugene/franklin-eugene-designs/

Contatti: [email protected]

No Comments
Comunicati

Efficienza energetica: contributi alle PMI Vibonesi

Attivato un nuovo Bando per sostenere e incentivare la realizzazione di interventi di audit energetico e di attività formative per la riconversione di figure legate all’efficientamento energetico e ai servizi di offerta di energie alternative.

Finalità

Il Bando intende sostenere e incentivare la realizzazione di interventi diretti alla realizzazione di:

a) prima linea di intervento: interventi di audit energetico;

b) seconda linea di intervento: attività formative per la riconversione di figure legate all’efficientamento energetico e ai servizi di offerta di energie alternative.

Beneficiari

Possono essere ammessi ai contributi le PMI, i consorzi e le cooperative con sede legale nella provincia di Vibo Valentia.

Spese ammissibili

Per la prima linea di intervento sono ammesse a contributo le spese documentate, al netto di IVA e di altre imposte, tasse, oneri accessori, sostenute per:

a) consulenza per audit finalizzati alla valutazione del consumo di energia ed al risparmio energetico, del livello di efficienza energetica in azienda (intervento obbligatorio);

b) consulenza per checkup diretti all’installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili (esempio impianti fotovoltaici, pannelli solari, termici) (intervento facoltativo).

Mentre per gli interventi di cui all’azione 2 sono considerate ammissibili le spese per:

a) consulenza per attività formativa organizzata presso l’azienda destinata al personale dirigenziale e tecnico dipendente dell’impresa;

b) quote di iscrizione e di partecipazione a corsi di formazione specifica in materia di efficientamento e risparmio energetico e per l’utilizzazione di energie alternative in ambito aziendale.

c) spese di viaggio e soggiorno (massimo il 30% della spesa complessiva ammissibile) per la partecipazione a corsi di formazione.

Entità del contributo concedibile

Il presente bando prevede l’assegnazione di un voucher/contributo in conto esercizio pari al 50% delle spese ammissibili sostenute e, comunque, sino ad un massimo di € 3.000 per la prima linea di intervento e sino ad un massimo di € 2.000 per la seconda linea di intervento.

Potranno beneficiare del contributo gli interventi il cui costo minimo sia pari o superiore ad € 1.000,00.

Il contributo sarà incrementato del 20% su ogni singola linea di intervento per aziende aderenti a un raggruppamento a rete.

Per informazioni contattare:

Sportello Attività Produttive S.r.l.
Via Ponte Nuovo – 87011 Cassano All’Ionio (CS) 
Tel./fax: 0981-782236
E-mail: [email protected]
Sito: www.sportelloattivitaproduttive.it

No Comments
Comunicati

Contributi a fondo perduto per lo sviluppo di nuove realtà imprenditoriali nel Vibonese

Aperti i termini per la presentazione di domande volte ad agevolare l’avvio e lo sviluppo di nuove realtà imprenditoriali favorendo l’aumento dei livelli occupazionali.

Finalità

Il Bando promuove, attraverso il cofinanziamento, un’azione articolata che prevede l’erogazione di servizi reali e contributi alle nuove imprese Vibonesi.

Beneficiari

Possono beneficiare dell’aiuto gli aspiranti imprenditori che si impegnano a costituire la nuova impresa entro il 31/08/2014, le nuove imprese create a decorrere dalla data di pubblicazione del bando ed entro il termine di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione e le nuove imprese già costituite alla data di pubblicazione del bando ma registrate al registro imprese entro e non oltre 36 mesi antecedenti la data di pubblicazione del presente bando.

Spese ammissibili

Il presente bando prevede le seguenti spese ammissibili:

a) Per il voucher destinato all’acquisto di servizi reali:

1. spese per la formazione di personale aziendale nel settore della qualità, dell’innovazione tecnologica ed organizzativa dell’azienda, della sicurezza e protezione ambientale (contributo max 75% );

2. spese di viaggio e trasporto nei seguenti limiti (contributo max 50%);

3. altri servizi reali (parcelle notarili, costi per acquisto e sviluppo di software gestionali ecc..) (max 50%);

b) Per il contributo a fondo perduto (max 50% spese ammissibili):

1. realizzazione di applicativi web per migliorare il posizionamento e la visibilità dell’impresa attraverso le nuove tecnologie telematiche;

2. realizzazione di versioni in lingua italiana e/o straniera del sito web e del materiale promozionale aziendale;

3. acquisizione di attrezzature finalizzate alla produzione;

4. acquisizione di hardware e software aziendale.

Entità del contributo concedibile

I fondi stanziati per la realizzazione degli interventi previsti ammontano ad € 96.200,00, € 36.200,00 per la realizzazione degli interventi di cui al punto “a” ed € 60.000,00 per gli interventi di cui al punto “b”.

Per informazioni contattare:

Sportello Attività Produttive S.r.l.
Via Ponte Nuovo – 87011 Cassano All’Ionio (CS) 
Tel./fax: 0981-782236
E-mail: [email protected]
Sito: www.sportelloattivitaproduttive.it

No Comments