Daily Archives

18 Maggio 2014

Comunicati

L’informatica a Domicilio “vera” ora esiste e si chiama InfoDom.it!

Si esiste! L’informatica a 360 gradi direttamente a Domicilio ora esiste e si chiama InfoDom.it. Di cosa si stratta? un portale che vi permette di richiedere in tempo reale il vostro intervento informatico a domicilio. Basta un click, una mail, una chiamata ed addirittura un messaggio su Whatsapp per farvi ricontattare da InfoDom.it spiegare il vostro problema e ricevere un tecnico o un sistemista a casa vostra o nella vostra azienda per risolvere il problema.

Infatti InfoDom.it si avvale di sistemisti e tecnici in possesso di certificazione a partire dalle varie Microsoft Cisco, Cytrix, VNX, Comptia+ ed altro ancora , in grado quindi di risolvere qualsiasi problematica di carattere informatico.

Inoltre InfoDom.it è il primo portale che offre servizi di Tutoring sempre a domicilio. Ma cos’è il Tutoring?? Avete presente quando siete davanti al pc e non riuscite a proseguire per portare a termine un lavoro, o un hobbies?? beh arriva direttamente da voi un Tutor che vi seguirà personalmente vi indicherà le soluzioni migliori, gli applicativi più utili per proseguire in quello che state facendo.

Una grossa particolarità è che InfoDom non è un centro di Assistenza o un computer Shop ma si occupa solo di questo organizzare interventi a domicilio. Quindi non ci sono tempi di attesa, non ci sono orari fuori ” apertura del negozio” e soprattutto la priorità siete voi.

InfoDom.it si rivolge a tutti, Utenti privati, Professionisti ed aziende proprio perche è in grado di fornire qualsiasi supporto e qualsiasi tipo di consulenza. Altra chicca, la consulenza Sugli Acquisti. Si quante volte vi è successo di ritrovarvi davanti ad epocali dubbi per l’acquisto di materiale informatico o di un dominio o addirittura di un server? I consulenti di InfoDom.it vi aiuteranno anche in questo vi consiglieranno le migliori soluzioni ed il miglior componente con rapporto prezzo prestazioni del mercato e solo ed esclusivamente per la vostra esigenza.

Che altro dire, certo che tutto questo è completamente gratuito, di fatti non dovete registrarvi, pagare abbonamenti o percentuali ma usufruire di un servizio che vi farà risparmiare tempo, soldi e soprattutto viaggi e traffico! Da provare!

IT News

No Comments
Comunicati

Esci dal letargo con l’assicurazione moto Genertel

Ormai è arrivata la bella stagione: torna la voglia di stare all’aria aperta, la natura si risveglia, le moto escono dal loro letargo e non solo. Anche le loro assicurazioni!

Non è uno scherzo se possiedi un’assicurazione moto Genertel! Il servizio Stop&Go, infatti, ti permette di sospendere la tua polizza e interrompere temporaneamente la copertura assicurativa, se non prevedi di utilizzare il veicolo per un periodo minimo di 30 giorni.

L’operazione è gratuita se effettuata online o ancora più agevolmente con l’app Genertel disponibile per iPhone e Android.

Al momento della riattivazione la data di scadenza dell’assicurazione polizza è prorogata di un numero di giorni pari al periodo di “stop”. La sospensione può durare al massimo di 12 mesi ma non preoccuparti: Genertel ti invia un sms di promemoria quando stai per avvicinarti al limite massimo.

Nonostante le meraviglie del terzo millennio un’assicurazione moto capace perfino di uscire dal letargo non l’avevi ancora vista, vero? Eppure esiste. Sconsigliamo però di considerarla come un animale domestico.

No Comments
Comunicati

Ecoturismonline mette in Rete il turismo ecologico

Ecoturismonline si rifa il look e decide di mappare l’Italia Ecosostenibile! Impresa ardua? Forse si, ma siamo viaggiatori convinti che si possa viaggiare rispettando l’ambiente e il nostro territorio, che tante aziende turistiche investano nella eco sostenibilità e nell’attenzione all’impatto senza che via sia in Italia un circuito in grado di selezionare e far risaltare queste eccellenze.

Siamo online con il nuovo sito: nuova grafica, nuove funzionalità, schede dettagliate per le strutture Green, integrazione di mappe e nuova sezione news con informazioni di viaggio e la selezione delle migliori mete in Italia. Abbiamo studiato sul campo, raccontando itinerari in chiave green e cercando di capire quali esigenze e quali scenari avrebbero potuto far crescere e diventare ancora più interessanti i contenuti del sito. Passiamo da un blog di viaggio ad un vero e proprio motore di ricerca, ricco di informazioni e di itinerari, grazie alla collaborazione con i Green Geek ed alla geo localizzazione di tutti i contenuti e di tutte le destinazioni.

Che cosa offre il nuovo format?

Un modo facile e istantaneo per esplorare l’offerta Green del nostro Paese, attraverso itinerari, mappe, magazine e una particolare attenzione alle strutture ricettive e sportive amiche dell’ambiente, raccontate dalla nostra redazione.

Ogni struttura avrà una scheda che ne racconta peculiarità e scelte green, i servizi che la struttura riserva al viaggiatore e che cosa offre il territorio nelle vicinanze.

Vogliamo raccontare l‘Italia e le sue eccellenze con gli occhi puntati sulla natura, il paesaggio, la cultura, la storia e le tradizioni che un paese come il nostro può offrire e che lo caratterizzano.

Sei un viaggiatore?

Quindi sei uno di noi. Grazie al sito potrai viaggiare con i nostri racconti e le nostre avventure alla scoperta degli scorci nascosti d’Italia.

Gli itinerari raccontano di strutture dove mangiare e in cui soggiornare, quelle che fanno parte del circuito di Ecoturismonline sono linkate alla loro scheda, raccontate dai nostri inviati e potrai contattarle direttamente senza nessun nostro coinvolgimento economico nella eventuale transazione. Controlla sempre se la strutture di cui ti avvali è convenzionata con noi: un 10% di sconto attende i nostri viaggiatori nelle nostre strutture partner. Agli itinerari e alla recensione delle strutture sono associate sia delle dettagliate mappe (utili per il tuo viaggio), sia un canale redazionale del magazine dedicato alle mete e ai luoghi più belli del nostro paese: parchi nazionali, regionali, vette, laghi e isole d’Italia a portata di click.

Sei una struttura attenta all’ambiente?

È possibile per le strutture essere recensite gratuitamente sul sito, ma solo a patto di aver risposto a un questionario e aver superato un piccolo test: 8 domande, alle quali si deve rispondere sì ad almeno 4 di esse, per verificare che vi sia attenzione all’ambiente, agli animali, ai bassi consumi e all’impiego di cibo a kilometro zero e biologico. E se non superi il test? Nessun problema, possiamo  provare  a consigliarvi su quali processi intervenire per diventare eco-friendly a tutti gli effetti. Vuoi provare a candidarti? Compila qui il questionario: http://beta.ecoturismonline.it/.

Siamo un team di consulenti di giornalisti, comunicazione web, social media e content marketing per il turismo sostenibile.

Offriamo inoltre alle strutture tanti servizi su misura per migliorare la loro presenza online, per arrivare ai loro clienti tramite i canali sociali, per raccontarsi nel modo migliore usando gli strumenti adeguati. Raccontiamo la tua storia, raccontiamo e testiamo itinerari intorno alla tua struttura e ti offriamo la nostra consulenza tecnologica per creare o migliore la tua presenza in rete e nei principali circuiti turistici. Ci occupiamo della gestione dei social media e organizziamo corsi di formazione ad hoc per il settore turistico in collaborazione con Enti e Comuni. Ti aiutiamo nell’ottimizzazione e nella gestione del tuo sito e blog aziendale e nella creazione di newsletter per tenere sempre aggiornati i tuoi clienti e trovarne di nuovi.

E, come per ogni nostro progetto, aspettiamo il tuo parere!

EcoturismonLine

℅ Associazione Green Geek

Via Massimiano 25, 20134 Milano – Italia

Tel. +39 02.89604988 – Fax.+39 02.39305608

Mobile: +39 366 8028561

[email protected]

www.ecoturismonline.it

 

Linkedin: http://ow.ly/h68Qo

Pinterest:https://pinterest.com/ecoturismonline/

Twitter: https://twitter.com/ecoturismonline

Google+: https://plus.google.com/105917389327896133583/posts

Facebook: https://www.facebook.com/ecoturismonline

Instagram: http://instagram.com/ecoturismonline

 

No Comments
Comunicati

DISABILITA’ & PET THERAPY 2014: l’ Evento

“Il 25 Maggio all’ippodromo di Vinovo torna “Disabilità & Pet Therapy”, la manifestazione voluta da ANMIL Onlus ed organizzata da Held Eventi, che ospiterà le Associazioni di pet-therapy con i loro cani, asini e cavalli oltre ad espositori selezionati, artisti, ballerini e cantanti live.  Per i più piccoli area bimbi,giochi gonfiabili e

No Comments