Daily Archives

1 Aprile 2014

Comunicati

PRN: Gli orologi JEANRICHARD edizione speciale Arsenal si accendono di rosso

Gli orologi JEANRICHARD edizione speciale Arsenal si accendono di rosso

 
[2014-04-01]
 

BASILEA, Svizzera, 1 aprile 2014 /PRNewswire/ —  La squadra è finalmente al completo: a poche settimane dall’annuncio della collaborazione come Partner globale, nonché orologio ufficiale, della squadra di calcio londinese della Premier League, la maison orologiera svizzera lancia due orologi JEANRICHARD per Arsenal a Baselworld: Il 28 marzo 2014, durante una conferenza stampa a cui hanno preso parte il leggendario campione dell’Arsenal Robert Pirès, nonché il Direttore commerciale della squadra londinese Tom Fox, sono state presentate una serie speciale Terrascope e un’edizione limitata dell’Aeroscope. Questi due orologi dinamici e sportivi, accesi da dettagli rossi, riflettono sia la Filosofia di Vita JEANRICHARD che la forza e la passione degli emblematici “Gunner”, riassumendo in sé tutte le qualità care agli uomini JEANRICHARD, ai fan dell’Arsenal e a tutti gli appassionati di calcio.

Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20140401/NY95168-a   
Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20140401/NY95168-b  
Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20140401/NY95168-c  

“Nel 2013 JEANRICHARD è stato uno dei primi marchi orologieri di lusso a sostenere il calcio su scala internazionale”, ha dichiarato la leggenda dell’Arsenal Robert Pirès. “Sono felice di rappresentare l’Arsenal qui oggi, accanto a Tom Fox e al partner orologiero ufficiale del Club per lanciare due esclusivi orologi con i colori dei Gunner. Il tempo gioca un ruolo cruciale nel nostro sport e questi eleganti orologi rendono ancora più piacevole assaporare ogni istante appieno – in campo e fuori.”

L’edizione speciale Terrascope rende omaggio alla straordinaria capacità di attacco dei Gunner in campo e il cronografo Aeroscope in edizione limitata è progettato per cronometrare le partite più combattute con la massima precisione.

“Sul campo da calcio come nel campo dell’orologeria, lo spirito di squadra, l’entusiasmo appassionato e la voglia di vincere sono valori condivisi sia dall’Arsenal che da JEANRICHARD”, aggiunge Bruno Grande, Amministratore Delegato della maison orologiera svizzera. “Condividiamo la stessa filosofia di vita, basata sulla determinazione nel raccogliere le sfide, sulla fede nella dignità del duro lavoro e sul desiderio di spingersi ogni volta un po’ più in là. Ecco perché abbiamo lanciato due orologi che suggellano quest’emblematica partnership e omaggiano i nostri valori comuni e la nostra filosofia di vita.” 

A PROPOSITO DELL’EDIZIONE SPECIALE TERRASCOPE ARSENAL

Il primo degli orologi appositamente disegnati per l’Arsenal è una versione unica del Terrascope. Con i suoi richiami al concetto della “terra” in tutte le sue accezioni, questo modello enfatizza da un lato le abilità dei giocatori, che si esprimono normalmente sul campo da gioco, e dall’altro un’identità di squadra profondamente radicata nel terreno dello stadio di casa. Questo orologio, dalla cassa in acciaio, è caratterizzato da una “finitura satinata verticale” e dotato di un quadrante grigio illuminato da tocchi di rosso – il colore del famoso scudetto della squadra. Il logo dell’Arsenal, un cannone, è stampato a ore 6. Questa unione di stile, performance ed eleganza richiama lo stile di gioco tipico dei Gunner, che ha lasciato il segno in tanti fra i più importanti stadi di calcio del mondo.

A PROPOSITO DELL’EDIZIONE LIMITATA AEROSCOPE ARSENAL

Il secondo orologio creato per i Gunner è un’edizione limitata del cronografo Aeroscope – numerata e prodotta in soli 250 esemplari in tutto il mondo. La sua cassa in titanio nero, con finitura a microbillé e sabbiatura, cattura lo sguardo, anche grazie al quadrante rosso e al cinturino in caucciù abbinato. Il suo look giovane, dinamico e caratteristico riflette il gioco fluido della squadra, i suoi rapidi passaggi e tutta la potenza del pallone che fende l’aria. La lancetta dei piccoli secondi, a ore 3, è forgiata a forma dell’iconico cannone del club calcistico. I due pulsanti cronografo, i contatori e la scala tachimetrica incarnano lo spirito sportivo di un orologio ideato per condividere e misurare accuratamente ogni attimo delle competizioni in cui ogni secondo conta.

Terrascope Arsenal – Edizione speciale
60500-11-20E-FK6A

Cassa in acciaio inossidabile lucido con finitura satinata verticale
44 mm
Spessore: 11,27 mm
Vetro zaffiro antiriflesso
Fondello avvitato nero, inciso
Impermeabile fino a 100 m
Movimento JR60,
carica automatica
Calibro: 11 ½”’
Frequenza: 28.800 alternanze all’ora (4 Hz)
Rubini: 26
Riserva di carica: minimo 38 ore
Funzioni: ore, minuti, secondi, data
Quadrante griggio con logo Gunners stampato
Indici sabbiati luminescenti con punto di materiale luminescente rosso
Lancette sabbiate rodiate con materiale luminescente rosso
Cinturino in caucciù nero
Fibbia pieghevole in acciaio inossidabile rivestito in PVD nero

Aeroscope Arsenal – Edizione limitata
60650-21PH51-FK6A

Cassa in acciaio inossidabile con rivestimento DLC nero sabbiato
Lunetta in titanio incisa e ricoperta di vernice blanca
Protezioni laterali in composito in fibra di carbonio
44 mm
Spessore: 12,80 mm
Vetro zaffiro antiriflesso
Fondello avvitato in titanio, inciso
Impermeabile fino a 100 m

Movimento JR66,
carica automatica
Calibro: 12 ½”’
Frequenza: 28.800 alternanze all’ora (4 Hz)
Rubini: 43
Riserva di carica: minimo 42 ore
Funzioni: cronografo, ore, minuti, secondi a ore 3, data

Quadrante rosso stampato con motivo nido di vespe
Contatori rossi con satinatura circolare
Numeri arabi e indici con rivestimento luminescente nero
Lancette dei minuti e delle ore scheletrate rodiate con finitura satinata e rivestimento luminescente nero
Lancetta dei secondi nera
Contatore forma cannone alle 3

Cinturino in caucciù nero o rosso
Fibbia pieghevole in acciaio inossidabile rivestito in PVD nero

Edizione limitata e numerotata: 250 unità

Video –  
Video –  

No Comments
Comunicati

PRN: Oil Insurance Limited (OIL) dichiara 300 milioni di dollari di dividendi e approva la proposta di Modifica dell’Esperienza

Oil Insurance Limited (OIL) dichiara 300 milioni di dollari di dividendi e approva la proposta di Modifica dell’Esperienza

 
[2014-04-01]
 
HAMILTON, Bermuda, April 1, 2014 /PRNewswire/ —

annuale (AGM) 2014 di OIL si è tenuta mercoledì 26 marzo presso il Fairmont Southampton Hotel; l’assemblea era dedicata alla revisione e all’approvazione del bilancio annuale 2013 e all’elezione dei direttori.

Nel 2013, OIL ha realizzato 550,4 milioni di dollari di premi sottoscritti e guadagnati, con 53,2 milioni di dollari di utili da sottoscrizioni. Tenuto conto dell’utile netto da investimento e delle spese amministrative, l’utile netto di OIL per l’anno 2013 è stato di 631,9 milioni di dollari. Per ulteriori informazioni sui risultati finanziari di OIL relativi all’anno 2013, andare al sito http://www.oil.bm, dove è possibile visualizzare i nostri rendiconti finanziari oggetto di revisione contabile. Dopo la revisione dei dati finanziari di fine anno, gli azionisti hanno approvato i rendiconti finanziari e la rielezione della società di revisione KPMG come revisore per l’anno fiscale 2014.

Inoltre, la Società ha riferito che il Consiglio di Amministrazione ha dichiarato un dividendo per un valore complessivo di 300 milioni di euro a favore di tutti gli azionisti iscritti dal primo gennaio 2014, pagabile il 30 aprile 2014, come riconoscimento del continuo successo finanziario e della solidità finanziaria di OIL.

Robert D. Stauffer, Presidente e amministratore delegato, ha commentato: “Oil Insurance Limited si impegna a fornire ai suoi soci valore a lungo termine offrendo significativi limiti di massimali di polizza con termini e condizioni molto ampi, distribuendo il valore eccedente tramite accrediti di premio e dividendi, quando appropriato, e prendendo in considerazione eventuali coperture aggiuntive per aumentare la proposta di valore complessiva per i soci.”

Durante l’assemblea generale annuale, gli azionisti hanno approvato con il 94% dei voti la proposta di Modifica dell’Esperienza avanzata dal Consiglio e dalla Direzione.  La Modifica dell’Esperienza è il processo per cui OIL si impegna a cambiare i futuri livelli di premio degli azionisti in base alla loro esperienza pregressa di perdita con OIL.

George Hutchings, Vice Presidente Senior e Direttore operativo, ha affermato: “Questo voto manda un chiaro messaggio all’industria assicurativa del settore dell’energia: l’inclusione della Modifica dell’Esperienza nel Rating & Premium Plan migliora notevolmente la proposta complessiva di valore di OIL sia per i soci attuali che per quelli potenziali.”

Dopo l’aggiornamento dell’assemblea generale annuale, il Consiglio di amministrazione si è riunito e ha eletto Gerard Naisse Presidente del Consiglio di amministrazione e Roberto Benzan Vice Presidente.

Secondo il neo presidente Gerard Naisse, il dividendo da 300 milioni di dollari testimonia l’impegno del Consiglio di amministrazione di creare valore per gli azionisti OIL e va ad aggiungersi all’accredito di premio da 100 milioni di dollari erogato nel 2013 e all’aumento dei limiti dei massimali di polizza a 300 milioni di dollari del 2012. Inoltre, il presidente Naisse ha affermato di essere molto lieto del notevole supporto degli azionisti in merito al programma di Modifica dell’Esperienza, e ha fatto notare che il voto di approvazione al 94% indica il notevole impegno degli azionisti verso OIL.

Per maggiori informazioni sulla copertura delle proprietà offerta da OIL e relativo valore, visitare il sito http://www.oil.bm.

Oil Insurance Limited (OIL) assicura oltre duemila miliardi di miliardi di dollari USA di asset di energia globale per più di cinquanta membri con limiti per proprietà fino a 300 milioni di dollari USA per un totale di oltre undici miliardi di dollari USA per quanto riguarda proprietà di classe A in totale. I membri sono composti da società private e pubbliche di piccole e medie dimensioni del settore energetico con almeno 1 miliardo di dollari USA di asset in proprietà materiali e una classificazione di livello degli investimenti o equivalente. I prodotti offerti comprendono proprietà (danni fisici), tempeste di vento, inquinamento non graduale, controllo pozzi, terrorismo, costruzioni e carico. I settori che OIL tutela comprendono esplorazioni e produzione offshore e sulla terraferma, raffinazione e marketing, petrolchimico, minerario, oleodotti, fornitori di servizi elettrici e altri settori correlati a quello dell’energia.

No Comments
Comunicati

PRN: Fuddruckers debutta oggi con il primo ristorante europeo a Varese, Italia nelle vicinanze di Milano; la catena originaria del Texas accoglie i clienti in una location veloce e informale…

Fuddruckers debutta oggi con il primo ristorante europeo a Varese, Italia nelle vicinanze di Milano; la catena originaria del Texas accoglie i clienti in una location veloce e informale vicino al centro della città

 
[2014-04-01]
 

HOUSTON, 1 aprile 2014 /PRNewswire/ — Fuddruckers, un marchio texano con 34 anni di storia, ha fatto oggi il suo debutto europeo.  Situato in via Morosini 12, vicino al centro della città di Varese, Italia e molto vicino all’ospedale Filippo Del Ponte Hospital, il ristorante veloce e informale è il primo dei 10 che sono in programma grazie a una collaborazione in franchising con la italiana Vinum et Alia.  SI stanno prendendo in esame altri siti in Italia, in Polonia e in Svizzera.

Secondo Peter Tropoli, COO di Luby’s, Inc.,”Siamo orgogliosi di presentare ai nostri ospiti europei i nostri famosi, hamburger piccanti e sugosi, che sono sempre preparati alla griglia quando vengono ordinati.  Il manzo italiano, fresco al 100% è mai congelato, è di origine locale dal Piemonte, dove viene allevato secondo le nostre specifiche uniche.  Come per le altre località, i panini sono sfornati all’interno della struttura nell’arco dell’intera giornata.  Siamo molto contenti di lavorare con Vinum et Alia, che ha una storia di successo con molti marchi di profilo alto, e siamo anche entusiasti di questa location di rilievo a Varese facilmente raggiungibile da due stazioni ferroviarie, dall’area del lago di Como e dalle Alpi svizzere.”

Il posto con una superficie di circa 5.000 piedi quadrati, 120 posti è caratterizzato da un design dinamico, che rimanda alle origini classiche da roadhouse di Fuddruckers.  Gli interni, molto allegri, sottolineano ulteriormente le origini americane del marchio creando uno scenario invitante per una riunione familiare, un pranzo di lavoro o un appuntamento galante.

Il menu, stampato in italiano e in inglese, mette in evidenza i “World’s Greatest Hamburgers” (I migliori hamburger al mondo) compreso il Lumberjack (Il Tagliaboschi), sviluppato in particolare per soddisfare i gusti regionali dell’area di Varese.  La deliziosa offerta è composta anche da pancetta, provolone, funghi alla griglia e una salsa di funghi.

Sin dalla sua creazione nel 1980, Fuddruckers ha perseguito l’idea di rendere il mondo più felice, un hamburger alla volta.  Gli hamburger preparati sul momento sono sempre freschi e non sono mai congelati, provengono da tagli di manzo di prima scelta senza trattamenti o additivi.  I deliziosi panini, arricchiti da semi di sesamo, sono preparati e panificati in tutto l’arco della giornata sul posto, per avere la combinazione perfetta di croccante e di morbidezza in bocca.

Gli hamburger sono il prodotto di punta, l’interessante menu offre una grande varietà di proposte per soddisfare tutti i gusti, con una selezione di sandwich, piatti freddi e insalate.  Senza nessuna limitazione imposta dalla scelta fatta, i clienti possono personalizzare il loro pasto visitando il bar “Build Your Own” (Prepara il tuo), che offre una scelta fantastica di ingredienti quali pomodori maturati al sole, lattuga, cipolla a fettine, cetriolini sottaceto e salse classiche a base di formaggio.

Informazioni su Luby’s, Inc.
Luby’s, Inc. gestisce ristoranti con i marchi Luby’s Cafeteria e Fuddruckers e fornisce servizi per la gestione di alimenti tramite a propria divisione Luby’s Culinary Services.  I ristoranti gestiti dalla società comprendono 95 Luby’s Cafeterias, 67 ristoranti Fuddruckers, 17 ristoranti e bar con servizio completo Cheeseburger in Paradise, un Koo Koo Roo Chicken Bistro e un Bob Luby’s Seafood Grill Le 95 Luby’s Cafeterias si trovano principalmente in Texas. Oltre ai 67 locali Fuddruckers gestiti dalla società, Luby’s è il franchisor di 112 locali Fuddruckers in franchising negli Stati Uniti (compreso Puerto Rico), Canada, Messico e la Repubblica Dominicana.  Luby’s Culinary Services offre servizi per la gestione degli alimenti a 26 siti che comprendono strutture sanitarie, istituti di istruzione superiore e per cene aziendale.

No Comments
Comunicati

PRN: Supermicro® presenta la nuova generazione di soluzioni switch SDN in occasione dell’Interop a Las Vegas

Supermicro® presenta la nuova generazione di soluzioni switch SDN in occasione dell’Interop a Las Vegas

 
[2014-04-01]
 
Il nuovo Top-of-Rack 1U SuperSwitch™ e il 6U 112 nodi MicroBlade sono dotati di processori Intel® e switch Ethernet 10/40 GbE Intel®

LAS VEGAS, 1 aprile 2014 /PRNewswire/ — Super Micro Computer, Inc. (NASDAQ: SMCI), azienda leader globale nella realizzazione di server con elevate prestazioni ed elevata efficienza, tecnologia di storage e soluzioni di calcolo ecologiche presenta le nuove e innovative soluzioni Software Defined Networking (SDN) SuperSwitch™ e microserver MicroBlade in occasione di Interop, a Las Vegas questa settimana. In occasione della fiera, Supermicro lancia la propria piattaforma switch nuova 1U SDN che utilizza la progettazione top of rack (TOR) switch della Intel® Open Network Platform (ONP). Questo switch programmabile, realizzato usando lo switch Ethernet Intel® FM6764 e il processore Intel® Core™ i3 con Intel® Communications Chipset 8900 insieme alla Intel Open Network Software (ONS), offre flessibilità, agilità, sicurezza e gestione dinamica grazie alle funzioni SDN e alla virtualizzazione delle funzioni di rete (NFV). La piattaforma SuperSwitch Platform supporta i protocolli di controllo OpenFlow ed è dotata di 48 porte di gestione 10GbE SFP+, 4 40GbE QSFP e 2 1GbE RJ45 in un fattore di forma per montaggio su rack 1U, il Layer 2/3 SSE-X3848S è ideale per l’aggregazione di link Top-of-Rack (ToR) con banda alta con capacità di commutazione da 1.280Gb/s e prestazioni di pacchetto del Layer 3 fino a 960 milioni di pacchetti al secondo.

Foto – http://photos.prnewswire.com/prnh/20140401/AQ93715

Supermicro presenterà anche il proprio microserver MicroBlade 6U a 112 nodi basato su Intel® Atom™ C2000 con switch MicroBlade SDN in occasione dell’Interop. Questa architettura Blade modulare con densità estrema e bassissimo consumo utilizza 112 nodi indipendenti con conservazione dell’energia (fino a 10W ciascuno) che consente di avere fino a 784 server per rack 42U. È possibile arrivare anche a una densità ancora maggiore grazie all’architettura basata su Intel Atom in grado di supportare fino a un massimo di 224 nodi. MicroBlade integra quattro moduli Intel® Ethernet Switch FM5224 ed è dotato di funzionalità SDN e comprende un processore del piano di controllo Intel Atom C2000 ed è in grado di supportare fino a 2 uplink 40Gb/s QSFP o 8 uplink 10Gb/s SFP+ e 56 downlink 2.5Gb/s per modulo, con una riduzione del cablaggio pari al 99%. Le configurazioni UP e DP mirate alle prestazioni supportano i processori Intel® Xeon® delle famiglie E3/E5 e saranno disponibili nei prossimi mesi.

“Il nuovo SDN di Supermicro con SuperSwitch e switch MicroBlade  mette a disposizione degli ambienti dei centri dati, per Cloud e delle aziende una grande flessibilità per allocare in maniera dinamica le risorse di rete poichè i dati richiedono che ci sia una commutazione,” ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. “Con la collaborazione con Intel, abbiamo sviluppato soluzioni per la commutazione basato si IA in banda alta creando così un percorso molto efficiente ed efficace dal punto di vista dei costi per arrivare alla virtualizzazione delle reti. Il nuovo top-of-rack SuperSwitch di Supermicro unito al nostro MicroBlade a densità estrema, e bassi consumi e alla vasta gamma di piattaforme SuperServer e SuperStorage ed efficienti dal punto di vista energetico offre soluzioni di calcolo ottimizzate per avere il massimo del ROI in distribuzioni su grande scala.”

“Intel® Open Network Platform Reference Designs sono una parte importante della strategia per il collegamento in rete di Intel per permettere al settore di spostarsi verso tecnologie basate su standard più aperti quali SDN e NFV,” ha dichiarato Rose Schooler, vice presidente del Data Center Group di Intel e direttore generale di Communications and Storage Infrastructure Group. “Il nuovo SuperSwitch di Supermicro, sviluppato a partire da Intel® ONP Switch Reference Design, offre elevate prestazioni, è semplice da distribuire ed è uno switch di rete con un buon rapporto qualità-prezzo che offre funzionalità di gestione e controllo.”

1U SDN SuperSwitch™ (SSE-X3848S) – www.supermicro.com/SuperSwitch

  • Processore Intel® Core™ i3
  • Intel® Communications Chipset 8900 combinato con Intel Open Network Software (ONS)
  • Switch Ethernet Intel® FM6764
  • 48 porte 10GbE SFP+
  • 4 porte 40GbE QSFP
  • 1 porta per la gestione dell’Out-of-Band RJ45
  • 1 porta console RJ45
  • 1 porta USB
  • Alimentatori ridondati, sostituibili a caldo da 600W

Microserver 6U MicroBlade – www.supermicro.com/MicroBlade

  • 112 nodi Intel® Atom™ C2000
  • 4 switch SDN MicroBlade
    • Switch Ethernet Intel® FM5224
    • Processore Intel® Atom™ C2000
    • Intel® Open Network Software (ONS)
    • 2 uplink 40Gbps QSFP
    • 8 uplink 10Gbps SFP+
    • 1 uplink 1Gbps RJ45
    • 56 downlink 2.5Gbps
    • 1 porta console RJ45
  • 1 Modulo per la gestione del telaio (CMM)
  • 8 alimentatori digitali ridondati di livello platino a elevata efficienza (95%+)

Visitate Supermicro all’Interop di Las Vegas, nel Mandalay Bay Convention Center, 1-3 aprile, stand 1141.

Per ulteriori informazioni sulla gamma completa di adattatori di rete e soluzioni switch, visitare www.supermicro.com/Networking.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un primario fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell’ambiente con l’iniziativa “We Keep IT Green®” fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, SuperSwitch e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

Company Codes: NASDAQ-NMS:SMCI
No Comments
Comunicati

PRN: Medicina e tecnologia: Helsinn promuove l’uso delle tecnologie mobili nelle terapie di supporto alle cure oncologiche attraverso il mobile health

Medicina e tecnologia: Helsinn promuove l’uso delle tecnologie mobili nelle terapie di supporto alle cure oncologiche attraverso il mobile health

 
[2014-04-01]
 
LUGANO, Svizzera, April 1, 2014 /PRNewswire/ —

Il gruppo farmaceutico ticinese, attore importante nelle terapie di supporto oncologico, promuove un convegno internazionale dedicato alla tecnologia mobile, per migliorare la qualità della vita delle persone che hanno a che fare con il cancro, in collaborazione con SDA Bocconi e CERGAS Bocconi, a Milano il 4 aprile 2014.

Medicina e tecnologia mobile unite per migliorare la qualità di vita di coloro che sono costretti a far fronte a una malattia come il cancro: il mobile health (mhealth). Una nuova frontiera nelle terapie di supporto oncologico, di cui Helsinn, multinazionale ticinese con sede a Lugano si fa promotrice, attraverso il convegno internazionale”mhealth – Migliorare le terapie di supporto per i malati di cancro” che si svolgerà a Milano il 4 aprile in collaborazione con SDA Bocconi e CERGAS Bocconi.

“In qualità di gruppo farmaceutico leader nel settore delle terapie di supporto oncologico, Helsinn è alla continua ricerca di trattamenti innovativi per andare incontro il più possibile ai bisogni dei pazienti e dei loro familiari, con l’obiettivo di migliorare la loro qualità di vita, ora nel presente” dice Riccardo Braglia, CEO del Gruppo Helsinn. Le terapie di supporto infatti devono non solo gestire il dolore e gli altri effetti collaterali della chemioterapia come nausea e inappetenza, ma anche aiutare i pazienti e i loro familiari a capire gli effetti della cura e dare loro l’opportunità di partecipare al processo decisionale del percorso di cura.

Soprattutto in questo ambito quindi, il mobile health, cioè l’utilizzo dei dispositivi mobili (telefoni cellulari, dispositivi di monitoraggio del paziente, Assistenti Personali Digitali (PDA) e altri dispositivi wireless) nella pratica della medicina e della salute pubblica – come definito dall’Organizzazione mondiale della sanità – può dare un valido contributo alla gestione della malattia e andare incontro ai bisogni dei pazienti oncologici. I dispositivi mobili di monitoraggio infatti permettono di registrare i parametri biomedici della persona con la malattia e di inviarli subito elettronicamente a medici e specialisti. I vantaggi sono molteplici. Grazie al monitoraggio remoto, i pazienti possono vivere a casa piuttosto che in ospedale o in una casa di cura; inoltre viene rafforzata la collaborazione e la condivisione di informazioni tra i medici, che hanno una migliore comunicazione con i pazienti e sono meglio informati delle loro condizioni. Senza contare il fatto che il mhealth permette di individuare e, quindi, trattare tempestivamente sintomatologie acute, evitando complicazioni e prevenendo le riammissioni in ospedale.

Il convegno promosso da Helsinn si propone quindi di esaminare in che modo la tecnologia mobile sta trasformando le terapie di supporto oncologico dal punto di vista medico, economico e politico e dei diversi soggetti interessati, ovvero medici, policy maker, finanziatori, aziende ICT e pazienti.

“Il supporto di Helsinn a questa iniziativa conferma l’impegno della nostra azienda nel consolidare la propria posizione di leader e di innovatore nel campo delle terapie di supporto alla cura dei malati di cancro, con un attenzione particolare alla qualità di vita di ciascuna persona che abbia a che fare con la malattia” prosegue Braglia. “Da azienda famigliare, in oltre 35 anni siamo diventati una multinazionale con stabilimenti in Svizzera, in Irlanda e Stati Uniti ed un ufficio di rappresentanza in Cina, basandoci su un particolare modello di business, incentrato su forti legami con i nostri partner – 69 in tutto il mondo – e i professionisti della salute. I nostri obiettivi tuttavia non sono cambiati: ci siamo sempre impegnati non solo nel mettere a disposizione nuovi farmaci per i pazienti, ma abbiamo sempre lavorato dimostrando attenzione alla persona” conclude Braglia.

Nel corso della giornata sarà anche lanciato un App Award, promosso dal Gruppo Helsinn, volto a premiare le migliori mobile application in grado di migliorare la qualità della vita del paziente oncologico e con un premio che ammonta a €50.000.

Il Gruppo Helsinn

Helsinn è un gruppo farmaceutico privato con sede a Lugano, Svizzera, e affiliate operative in Irlanda, Stati Uniti e un ufficio di rappresentanza in Cina. Il modello aziendale di Helsinn è incentrato sulla concessione di licenze per medicinali, dispositivi medici e integratori nutrizionali in aree terapeutiche di nicchia. Helsinn è un importante attore nella terapia di supporto oncologica. Il Gruppo Helsinn acquisisce licenze per nuove entità chimiche, dallo stadio iniziale a quello avanzato, ne completa lo sviluppo con gli studi preclinici/clinici e con le attività di Chimica, Produzione e Controllo (CMC) e richiede e ottiene la loro approvazione commerciale in tutto il mondo. I prodotti Helsinn sono ceduti in licenza alla sua rete di partner commerciali locali, selezionati per la loro profonda conoscenza del mercato e il know-how che Helsinn coadiuva e supporta fornendo una gamma completa di prodotti e servizi di gestione scientifica, inclusa la consulenza in ambito commerciale, normativo, finanziario, legale e di marketing medico. I principi farmaceutici attivi e i prodotti finiti sono lavorati secondo i più elevati standard in materia di qualità, sicurezza e ambiente presso le strutture GMP di Helsinn in Svizzera e Irlanda e forniti ai clienti di tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sul gruppo Helsinn sono disponibili all’indirizzo http://www.helsinn.com.

Ufficio Stampa
Helsinn Group
Paola Bonvicini – tel. +41-919852121 email [email protected]
HealthCom Consulting
Diego Freri, mob. +39-335-8378332 email [email protected]
Laura Fezzigna, mob. +39-347-4226427 email [email protected]
Carlotta Freri, email [email protected]

No Comments
Comunicati

PRN: Contratto per la distribuzione italiana di CYREN Inks con Weskom

Contratto per la distribuzione italiana di CYREN Inks con Weskom

 
[2014-04-01]
 
— L’accordo allarga la rete di partner europei che offrono il servizio WebSecurity di CYREN basato sul cloud

MCLEAN, Virginia, 1 aprile 2014 /PRNewswire/ — CYREN (NASDAQ: CYRN), fornitore leader di soluzioni per la sicurezza basate sul cloud che offrono una protezione globale grazie all’intelligence globale dei dati, ha annunciato oggi una nuova partnership per la distribuzione con Weskom, un distributore italiano leader di soluzioni informatiche. Secondo quando previsto dal contratto, Weskom offrirà il servizio WebSecurity di CYREN sia direttamente che attraverso una rete di oltre 10 rivenditori in Italia.

Logo – http://photos.prnewswire.com/prnh/20140120/SF48846LOGO

“WebSecurity di CYREN ci consente di offrire ai nostri clienti e ai partner rivenditori una soluzione potente per la protezione nel web, semplice da distribuire e basata su una solida tecnologia su cloud,” ha dichiarato Sandro Orlandi, Direttore Commerciale di Weskom. “Il mercato della sicurezza come servizio costituisce un’opportunità significativa per noi. Confidiamo che la partnership con CYREN sia il percorso migliore per noi per rispondere a questo bisogno in rapida crescita.”

“Siamo lieti di indicare Weskom quale uno dei nostri primi partner chiamato a offrire il servizio WebSecurity di CYREN nel mercato italiano,” ha affermato Lior Samuelson, Amministratore Delegato e Presidente del CdA di CYREN. “A pochi mesi dal suo lancio, WebSecurity di CYREN ha richiamato l’attenzione dei maggiori distributori, rivenditori e fornitore nel mondo, rafforzando il proprio approccio unico basato sul cloud che mette a disposizione dei nostri partner un’opportunità chiavi in mano per generare ricavi nel mercato della sicurezza offerta nella formula SaaS.”

Per maggiori informazioni su Weskom, visitare www.weskom.it

Informazioni su WebSecurity di CYREN

WebSecurity di CYREN è una soluzione per la sicurezza offerta con la formula security-as-a-service (SecSaaS) realizzata in modo specifico per mettere a disposizione delle PMI e di organizzazioni di dimensioni medie una sicurezza potente per il web utilizzabile su ogni dispositivo, ovunque. CYREN fornisce soluzioni senza etichetta per distributori, rivenditori e fornitori di software, mettendoli così in grado di offrire servizi a organizzazioni che al momento sono esposte a rischi potenziali di sicurezza in Internet. Grazie ai costi contenuti e alla notevole utilità delle applicazioni basate sul cloud, WebSecurity di CYREN è ideale per rispondere all’esplosiva crescita del mercato SecSaaS spinta dalle tendenze BYOD (“porta il tuo dispositivo”), una forza lavoro sempre più in movimento, e dalla gestione degli asset di informazioni portati fuori dai confini dei perimetri delle reti tradizionalmente protette. Visitare il sito Web www.CYREN.com/web.

Informazioni su CYREN

CYREN è un fornitore leader di soluzioni per la sicurezza basate sul cloud che offrono una protezione potente grazie all’intelligence globale dei dati. Indipendentemente dal dispositivo o dalla sua posizione, i prodotti di CYREN, facilmente distribuibili, per web, e-mail, e anti-malware offrono una protezione senza compromessi nelle distribuzioni integrate che in quelle fornite con la formula security-as-a-service. Le organizzazioni si affidano a CYREN per il rilevamento delle minacce e alle analisi proattive per la sicurezza basate sul cloud per fornire una classificazione aggiornata dello spam, categorizzazione di URL e servizi per il rilevamento dei malware. La piattaforma per la sicurezza su cloud GlobalView di CYREN sfrutta le tecnologie per il Rilevamento Ricorrente dei Modelli (Recurrent Pattern Detection) per proteggere oltre 550 milioni di utenti in 190 nazioni. CYREN viene scambiato nel mercato dei capitali NASDAQ e nella borsa valori di Tel Aviv (TASE) con il simbolo “CYRN.” Visitare il GlobalView Security Center di CYREN o visitare www.CYREN.com.

Blog: blog.cyren.com
Facebook: www.facebook.com/CyrenWeb
LinkedIn: www.linkedin.com/company/cyren
Twitter: twitter.com/CyrenWeb

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali che comprendono proiezioni relative alle nostre attività aziendali, secondo quanto indicato nella Sezione 27A del Securities Act (Legge sui titoli) del 1933 e nella Sezione 21E del Securities Exchange Act (Legge in materia di scambio dei titoli) del 1934. Ad esempio, dichiarazioni espresse utilizzando il tempo grammaticale futuro e dichiarazioni che contengono  parole quali “aspettarsi,” “pianificare,” “stimare,” “anticipare,” o “credere” sono delle dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni si basano sulle informazioni che ci vengono fornite di volta in volta e disponibili al momento del rilascio del comunicato stampa; non si assume alcun obbligo in in merito al loro aggiornamento. Le dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa non costituiscono garanzia di rendimenti futuri e i risultati effettivi potrebbero differire di fatto dalle aspettative correnti a seguito di molti fattori, che comprendono le condizioni aziendali e la crescita o il deterioramento del mercato della sicurezza di internet, gli sviluppi tecnologici, i prodotti offerti dai concorrenti, la disponibilità di personale qualificato, difficoltà tecnologiche e limitazioni delle risorse riscontrate nello sviluppo di prodotti nuovi, oltre ai rischi descritti nel Rapporto Annuale della società su Modulo 20-F e ai rapporti 6-K, disponibili su www.sec.gov.  

Contatto per gli investitori USA:  

Contatto per gli investitori in Israele:  

Monica Gould                                     

Iris Lubitch

The Blueshirt Group           

EffectiveIR

+1.212.871.3927                             

+972.54.252.8007

[email protected]        

[email protected]

Contatto organi di stampa CYREN:

Contatto per Weskom

Matthew Zintel   

Sandro Orlandi

Relazioni pubbliche Zintel                   

Direttore commerciale

+1.281.444.1590                                      

+39 340 3261699

[email protected]          

[email protected]   

Company Codes: NASDAQ-SMALL:CYRN
No Comments