Daily Archives

29 Novembre 2012

Comunicati

Far East Energy annuncia l’estensione del contratto di apertura di credito

Far East Energy annuncia l’estensione del contratto di apertura di credito

Far East Energy annuncia l’estensione del contratto di apertura di credito

 
[2012-11-29]
 

HOUSTON, 29 novembre 2012 /PRNewswire/ — Far East Energy Corporation (OTCBB:FEEC) ha oggi annunciato di aver apportato una modifica al proprio contratto di credito ponte con Standard Chartered Bank che, tra le altre cose, estende la data di scadenza del contratto dal 28 novembre 2012 al 19 dicembre 2012, per permettere all'azienda, insieme ai propri consulenti e ai potenziali investitori, di concludere l'annunciata offerta, da parte della sua consociata Far East Energy (Bermuda), Ltd., di titoli senior garantiti.

A causa delle norme e dei regolamenti applicabili, a Far East Energy (Bermuda), Ltd. e al suo management è proibito fare ulteriori dichiarazioni in merito all'offerta di titoli senior garantiti che, in base alle condizioni del mercato, saranno assegnati in collocamento privato non registrati ai sensi del Securities Act del 1933 e successive modifiche (il "Securities Act").

La diffusione del presente comunicato stampa avviene in conformità con la Norma 135c del Securities Act. Il presente comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita, né un invito a presentare un'offerta per l'acquisto dei titoli qui descritti o per la vendita di tali titoli in qualsiasi stato in cui tale offerta, invito o vendita non siano consentite dalla legge se non previa registrazione o qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli di tale stato. I titoli da emettere non sono stati registrati ai sensi del Securities Act o di qualsiasi altra legge sui titoli statali e non potranno essere offerti né venduti negli Stati Uniti senza opportuna registrazione o specifica esenzione dagli obblighi di registrazione del Securities Act e dalle leggi sui titoli statali applicabili.

Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni aventi carattere previsionale. Le dichiarazioni previsionali forniscono aspettative e previsioni di eventi futuri relativi a Far East Energy Corporation, basate su convinzioni e presupposti del direttivo utilizzando informazioni e aspettative disponibili alla data odierna; esse non rappresentano garanzia di prestazioni future e comportano diversi rischi e incertezze, compresi quelli contenuti nei documenti di Far East Energy Corporation depositati presso la Securities and Exchange Commission. Sebbene riteniamo che le aspettative contenute in tali dichiarazioni previsionali siano ragionevoli, non possiamo garantire che esse si dimostreranno corrette. Le dichiarazioni previsionali contenute in questo comunicato stampa si riferiscono, fra le altre cose, alla chiusura del collocamento privato e all'utilizzo dei proventi derivati. Pertanto, gli esiti e i risultati effettivi potranno differire notevolmente da quanto è espresso, implicito o previsto in tali dichiarazioni. Le dichiarazioni previsionali si riferiscono unicamente alla data in cui sono state effettuate e, fermo restando quando prescritto dalla legge, Far East Energy Corporation non si assume alcun obbligo di aggiornare o modificare pubblicamente alcuna dichiarazione previsionale, in caso di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

Far East Energy Corporation

Con sede a Houston, in Texas, e uffici a Pechino e Taiyuan in Cina, Far East Energy Corporation si occupa principalmente di esplorazione e sviluppo di gas metano di origine minerale in Cina.

Company Codes: OTC-BB:FEEC, OTC-PINK:FEEC

No Comments
Comunicati

Cicli Tresoldi raddoppia la garanzia su Rock Shox

Cicli Tresoldi – negozio di bici a Milano – ti offre la possibilità di estendere gratuitamente a 4 anni, la garanzia ufficiale Sram, del tuo “gruppo strada Sram Red, Sram Force, Sram Rival e Sram Apex, dei tuoi gruppi MTB XX e XO o della tua forcella Rock shox.

La possibilità di estensione della garanzia riguarda tutte le forcelle Rockshox , il gruppo MTB Sram XX, XO ed i “gruppi stradali Sram Red, Sram Force e Sram Rival e Sram Apex, nella versione completa 7 pezzi o 6 pezzi (senza guarnitura), distribuiti da Cicli Tresoldi presso il proprio negozio di biciclette a Milano e Monza.

Per estendere la garanzia dovrai registrarti, ENTRO 7 GIORNI dall’acquisto, compilando il questionario nell’apposita sezione del sito del negozio di bici a Milano e Monza Cicli Tresoldi inserendo:

il numero di serie della forcella o il numero che compare sul cambio posteriore del “gruppo,
il numero del coupon,
la data dell’acquisto,
il nome del rivenditore presso il quale hai effettuato l’acquisto
i tuoi dati personali.
Entro 24 ore dall’invio del questionario, Cicli Tresoldi ti confermerà la regolarità dell’acquisto e dal quel momento decorrerà il periodo di garanzia.
Ti ricordiamo che la data di acquisto inserita nel questionario deve coincidere con quella indicata nella prova di acquisto che dovrai inviarci in caso di necessità di assistenza.

Come cliente registrato entrerai anche a far parte del Club Sram-Rock shox e, quindi, sarai costantemente informato su qualunque iniziativa o novità dell’universo Sram installate sulle bici a Monza

 


No Comments
Comunicati

Poste Italiane Innovazione: All’Euromed Postal di Marrakech siglati 5 accordi

Conferenza Euromed Postal di Marrakech, Poste Italiane ha siglato 5 accordi di collaborazione con gli operatori di Marocco, Libano, Malta e Città del Vaticano, estendendo la sua rete di partnership ed elevando il prestigio internazionale dell’azienda come promotore di innovazione nei servizi finanziari avanzati e nell’e-Commerce. L’ADMassimo Sarmi ha illustrato ai delegati dell’organismo euromediterraneo i progetti per una piattaforma comune nel settore delle carte prepagate e del commercio on line.


La Conferenza Euromed Postal di Marrakech si chiude nel segno di Poste Italiane, che sigla 5 accordi di collaborazione estendendo ulteriormente la sua rete di partnership ed elevando il prestigio internazionale dell’azienda come promotore di innovazione nei servizi finanziari avanzati e nell’e-Commerce.

L’Amministratore delegato Massimo Sarmi ha firmato intese con Poste Maroc e Banca postale Al Barid per favorire l’interconnessione delle piattaforme di moneta elettronica tra i due Paesi, per lo sviluppo di un’offerta di servizi finanziari evoluti e di soluzioni IT, nonchè per il trasferimento internazionale di fondi “cash to cash” attraverso il canale elettronico Eurogiro.
Sarmi ha quindi sottoscritto con Liban Post l’accordo sulla fornitura in outsourcing della piattaforma di card management, premessa per il lancio di un servizio di carte prepagate in Libano.
Sono stati siglati anche memorandum con Poste Vaticane per lo sviluppo di nuovi servizi di trasferimento fondi internazionale, attraverso il network Eurogiro, e con Malta Post con la quale si è avviata una collaborazione per la gestione delle carte prepagate e dei servizi di international money transfer.
Tali accordi si inseriscono in una serie di iniziative di collaborazione che Poste Italiane ha già avviato con numerosi Paesi dell’area mediterranea come Egitto, Libano, Algeria, Slovenia, Croazia e Albania.

“Queste giornate di lavoro – ha commentato l’Ad a margine degli incontri – sono state dense di soddisfazioni per Poste Italiane, che vede riconosciuta la propria capacità di fare sistema e innovazione, in continuità con quanto avvenuto recentemente a Doha in occasione del Congresso mondiale dell’UPU, dove abbiamo presentato progetti per una comunicazione digitale tra i vari operatori che sono stati poi oggetto di approfondimento proprio in sede Euromed”.

L’Ad ha illustrato all’Assemblea generale tre progetti a cui l’Euromed Postal ha dato massima priorità: la realizzazione di una piattaforme comune di monetica per il lancio della Carta prepagata Euromed, la creazione di una piattaforma e-Commerce a disposizione dei Paesi membri e aperta ad altre adesioni e per la riduzione al 5% del costo medio delle rimesse tra i paesi della regione, attraverso diverse soluzioni tecnologiche, come richiesto dal G20 e dalla banca Mondiale.

L’Unione Postale per il Mediterraneo “Euromed Postal” è stata costituita a Roma il 15 marzo 2011, come Unione ristretta della Universal Postal Union (UPU). Ad essa partecipano in qualità di membri 14 operatori postali dell’area del Mediterraneo: Italia, Francia, Grecia, Principato di Monaco, Malta, Cipro, Slovenia, Marocco, Turchia, Libano, Palestina, Egitto, Siria, Giordania. Un importante successo dell’Assemblea Generale di Marrakech è stata l’adesione della Spagna che porta a 15 il numero dei Paesi membri e ne consolida ulteriormente il ruolo.

FONTE: Poste Italiane

No Comments
Comunicati

Farmacia Ciato, e-commerce di prodotti per celiaci e alimenti senza glutine

Un italiano su cento è celiaco, un dato che fa riflettere sulla portata della malattia che ad oggi può essere curata solo attraverso una dieta priva di glutine, da seguire rigorosamente per tutta la vita.E’ caldamente consigliato, una volta diagnosticata la celiachia, consultare un dietista in modo da assicurarsi di conoscere quali alimenti  contengono glutine, quali no e come poter avere una dieta equilibrata.Sul mercato, in particolar modo nella grande distribuzione molti alimenti presentano la dicitura “privi di glutine” che sta ad indicare una bassa percentuale dello stesso.Per questo motivo è spesso consigliabile rivolgersi a negozi o anche e-commerce di prodotti per celiaci e shop online di prodotti privi di glutine in modo da essere certi di quel che si mangia.A Padova la Farmacia Ciato propone un intero reparto dedicato ai prodotti per celiaci, e sul proprio sito web ha un e-commerce dedicato proprio agli alimenti senza glutine.Diversi sono i prodotti disponibili a partire da diverse qualità di birre proposte, i biscotti di alcune delle marche più importanti del settore, baci di dama, struedel e tanti altri dolci di tutti i tipi.Per i più creativi anche le farine per poter preparare da soli i piatti che più piacciono. Merendine, snack, pane, pasta, grissini davvero per tutti gusti, ma non solo: anche surgelati per tenere sempre a portata di freezer qualche piatto sfizioso da cucinare.

No Comments
Comunicati

Panthera accompagna la crescita delle aziende con logiche lean

La continua ricerca della soddisfazione del cliente, integrata a una mentalità agile e dinamica, ha spinto molte realtà produttive italiane a mettere in discussione i propri processi, con l’obiettivo di semplificarli, rendendoli meno dispendiosi e più efficienti e di supporto al miglioramento.

Reingegnerizzazione i processi aziendali per renderli più efficienti, produzione senza scorte intermedie, per ridurre i costi di magazzino, automazione dell’interfacciamento con clienti, fornitori e terzisti, ed eventi pilotati da fabbisogni del cliente e rettifiche in tempo reale: questi i principi fondamentali delle aziende che hanno approcciato la lean production.

L’introduzione in azienda di un sistema Lean, ovvero di gestione snella, porta tutta l’organizzazione (progettazione, sviluppo, acquisti, produzione, controllo qualità, logistica, vendita) a collaborare nel raggiungimento degli obiettivi di business. Questo significa collaborare in modo più veloce ed efficiente, coinvolgendo anche fornitori e terzisti in sinergia, con una logica di massima fiducia: tutta la filiera deve lavorare come si fosse un’unica azienda.
Panthera ERP è lo strumento studiato per supportare azienda, fornitori e terzisti nella Lean Production, permettendo loro di crescere gestendo l’intero processo produttivo migliorandolo costantemente.

Panthera gestisce il processo produttivo di Vin Service, azienda lean che è riuscita a tradurre la riduzione degli sprechi in una riduzione del prezzo per il cliente finale.

Scopri come:

FONTE: Panthera

No Comments
Comunicati

Capodanno con i bambini: ecco dove andare

Per voi quattro proposte uniche e indimenticabili per trascorrere dei momenti  magici con i vostri bambini.

 

Bimbi in Vacanza, portale dedicato alle vacanze per tutta la famiglia, vi presenta delle mete Family per trascorrere l’ultimo dell’anno in modo diverso e originale con i vostri bambini.

Gli alberghi presenti sul portale hanno in questi anni dedicato particolare attenzione ai piccoli ospiti, ottenendo un riscontro positivo in termini di immagine e diventando degli hotel per famiglia di eccellenza.

Trascorrere una vacanza con i vostri bambini è un momento unico e indimenticabile e Bimbi in Vacanza ha selezionato per voi delle strutture che vi garantiranno la riuscita della vostra prossima vacanza.

Se non riuscite a rinunciare al mare neanche per un minuto ecco due proposte :

–          Capodanno Benessere a Fori d’Ischia all’Hotel Le Canne, albergo ideale per una vacanza di puro benessere tra terme, mare ed eccellenze enogastronomiche. Servizi su misura per tutti i bambini, camere ampie ed accoglienti, terme e tramonti particolari.

Trascorrere un capodanno di benessere con tutta la famiglia immersi nelle caldi acque termali di ISCHIA e i bimbi da 4 a 14 anni avranno lo sconto del 50%.  Speciale Capodanno euro 330,00 a persona a persona.

–          Tombolo Talasso Resort, a Marina di Castagneto (LI), hotel a 5 stelle, i bambini soggiornano gratuitamente con i genitori, menu kids, miniclub e animazione.

Il Tombolo Resort è specializzato in Talassoterapia, un metodi antichissimo che utilizza tutte le risprse dell’ambiente marino: acqua, Sali, alghe e clima. Pacchetto 3 notti, incluso colazione a buffet e cenone di Capodanno € 208,00 a persona.

 

Se invece preferisci le incomparabili bellezze naturali della montagna, passeggiate rilassanti, sport il Trentino è la vostra scelta:

–          Hotel Adriana , sul Lago di Ledro – località la Locca , è l’alternativa ideale all’affollamento del Lago di Garda, a soli 15 km di distanza. L’Hotel Adriana vi aspetta con la formula All Inclusive per i bambini, dove mamma e papà potranno viaggiare più leggeri, non dovranno portare il passeggino, il fasciatoio, seggiolino, lettino e il set pappa e gioca.  Conduzione familiare, magia del capodanno con attrazioni e divertimento per tutti i gusti. Offerta di Capodanno, settimana in mezza pensione euro 479,00 a persona con formula all inclusive e i bambini sino agli 8 anni sono gratis.

 

–          HAPPY NEW YEAR AL RIFUGIO SORES in Val di Non, Trentino. Inserito nello stupenda zona della Predaia, definita “balcone sulle Dolomiti del Brenta” è il luogo ideale dove ritrovare, anche se per pochi giorni, l’atmosfera e la tranquillità della vostra casa, liberi però da ogni preoccupazione e sollevati dai soliti doveri.
Da poco premiato dalla Provincia Autonoma di Trento con il marchio “FAMILY in Trentino” per la sua vocazione all’ospitalità per famiglie che amano il verde, la natura incontaminata e l’aria frizzante della montagna.

Il Rifugio Sores apre le porte a musica, balli e brindisi augurali, il tutto contornati da giornate di divertimento e relax nel candido manto nevoso che ricopre il nostro dolce Altipiano. Per il capodanno ha organizzato il 30 dicembre, escursione guidata con le ciaspole alla Malga Rodeza di Tres, con ristoro caldo,Gran Veglione di San Silvestro con cenone a lume di candela e spumante augurale della Mezzanotte, musica dal vivo, balli e fuochi d artificio. Offerta di Capodanno: 5 NOTTI A 370.00 EURO in mezza pensione

 

Info: www.bimbinvacanza.it – email : [email protected]

No Comments
Comunicati

L’Inverno si avvicina e la GameArt Studio, grazie a diverse promozioni, mette armonia tra i propri giocatori e questo freddo periodo dell’anno!

La GameArt Studio, sviluppatrice e autrice berlinese di browsergames, vuole mettere d’accordo i propri giocatori con questo freddo periodo dell’anno e a questo proposito si è lasciata venire in mente delle promozioni per i due suoi browsergames noti a livello mondiale: Holy War e Tagoria.

 

Nel browsergame medievale Holy War così come nel gioco di ruolo fantasy Tagoria, a partire dal 1 Dicembre avrà luogo una promozione delle reclute.

 

Ogni giocatore, portando avanti un reclutamento di successo durante l’intero mese di Dicembre, oltre alle previste ricompense avrà la possibilità di vincere anche fantastici premi!

 

Ad Holy War i reclutatori di maggior successo di ciascuna lingua riceveranno ciascuno:

Primo posto: monete d’oro del valore di 4 tickets, 90 giorni di Elisir di Lunga Vita e 60 giorni di accesso Premium;
Secondo posto:
monete d’oro del valore di 3 tickets, 60 giorni di Elisir di Lunga Vita e 60 giorni di accesso Premium;
Terzo posto:
monete d’oro del valore di 2 tickets e 30 giorni di Elisir di Lunga Vita.

 

A Tagoria i reclutatori di maggior successo di ciascuna lingua riceveranno ciascuno:

Primo posto: 2 oggetti del set e 3 mesi di accesso Premium;
Secondo posto
: 1 oggetto del set e 2 mesi di accesso Premium;
Terzo posto
: 1 oggetto raro e 1 mese di accesso Premium.

 

Come sempre potrete trovare ulteriori informazioni e consigli per un reclutamento di successo nei forum di Holy War e di Tagoria.

 

Ma questo non è tutto: oltre al concorso delle reclute troverete invitanti gli effetti invernali che da pochissimo tempo sia Tagoria che Holy War vi offrono.

 

Infatti entrambi i browsergames da alcuni giorni brillano dello splendore invernale e sono adattati a questo freddo periodo dell’anno.

 

Lo si può appena immaginare, eppure è proprio alle porte: l’inverno si avvicina!

 

E qual è la cosa migliore da fare in questo periodo dell’anno? Ci si siede comodamente a casa e insieme ad amici provenienti da tutto il mondo si trascorrono piacevoli ore a Tagoria o a Holy War.

 

Il Team della GameArt Studio vi augura un piacevole inverno e buon divertimento con i giochi di Holy War e di Tagoria!

 

*************

Riguardo la GameArt Studio:


la GameArt Studio GmbH è stata fondata a Berlino nel 2006 e si è imposta velocemente come una delle più innovatrici case sviluppatrici e creatrici dei cosiddetti browsergames.
I browsergames sono giochi per il computer con i quali giocatori reali possono sfidarsi l’uno a favore o contro l’altro su Internet. Si può giocare gratuitamente tramite qualsiasi browser. Con i suoi quattro giochi “Holy War”, “Tagoria”, “ A.I. War” e “Glory Wars” la GameArt Studio entusiasma già più di cinque milioni di giocatori provenienti da tutto il mondo.

Contatti e ulteriori informazioni:


GameArt Studio GmbH
Bismarckstraße 107
10625 Berlin

E-Mail:
[email protected]
Internet:
www.gameartstudio.de

No Comments
Comunicati

Importforme.it è un sito no-profit

  • By
  • 29 Novembre 2012

Importforme.it è un sito nuovo, no-profit, rivolto esclusivamente ai gruppi di acquisto online, dove si possono acquistare prodotti di arredamento interni come: il comodino, le librerie, dei tavolini, delle sedie, delle poltrone multiuso; o prodotti dell’arredamento esterno come: lo sdraio da giardino rattan e del set rattan sintetico; saune di ultima generazione a raggi infrarossi, dei box doccia idromassaggio, delle vasche idromassaggio, delle biciclette elettriche, delle attrezzature sportive.

Importforme.it propone prodotti dal mondo direttamente dal produttore, con due anni di garanzia, soddisfatti o rimborsati al 100%.

Perché Importforme.it è un sito no-profit? Lo staff di import forme.it crede nel futuro dei gruppi di acquisto virtuali, non trae guadagno nulla sui prodotti esposti, sviluppa  associati  sul sito e trae guadagno dalla pubblicità che ne deriva come i social network.

Lo staff di import forme.it non si ferma qui , alla conclusione dell’import se il cambio valuta è più conveniente  provvede a spartite gli eventuali  soldi restanti al gruppo di acquisto in buoni validi per acquisti prossimi.

Vuoi fare un acquisto? Prenota immediatamente e raggiungiamo tutti assieme il minimo d’ordine per acquisti direttamente dal costruttore a prezzi di fabbrica.

Entra nel mondo di Importforme.it, il risparmio è la qualità sono garantiti.

Seovenezia.it gestisce la campagna web marketing di Importforme.it

No Comments
Comunicati

Come fare coworking

Con il termine coworking si intende uno stile di lavoro in cui l’ambiente viene condiviso tra più professionisti , può riguardare soggetti appartenenti a due aziende diverse ma che vogliono sfruttare la sinergia e la stimolazione di avere contatti con persone di talento .
Questa soluzione coinvolge soprattutto quei tipi di lavoratori che preferiscono condividere gli spazi in comune piuttosto che starsene da soli in isolamento nell’ambiente domestico ; in questo modo è possibile avere contatti umani all’interno dell’ufficio evadendo dalla solitudine o dalle distrazioni di casa.
Prima di aprire un ” coworking space ” , ovvero uno spazio coworking , è possibile fissare degli incontri tra i soggetti che vogliano iniziare questo sistema lavorativo: bisogna costituire prima una ” comunità ” e solo successivamente condividere il proprio spazio . Gli esperti sottolineano come tale innovativa soluzione attragga molti lavoratori appartenenti soprattutto al mondo dell’informatica , liberi professionisti o freelance ; la pratica non è però priva di eventuali attriti , proprio per questo è fondamentale conoscersi bene ” testando ” letteralmente la sinergia in ” luoghi di prova ” ( quali bar , siti multifunzionali o salotti di abitazioni ) .
Fanno parte di questo mondo anche quei ” lavoratori ” nomadi che devo spostarsi molto frequentemente da un posto all’altro ; con questa soluzione è possibile ritrovarsi in nuovi luoghi coworking conoscendo nuovi ” colleghi ” , o per meglio dire ” collaboratori “, ma avendo sempre e comunque uno spazio in cui smaltire il proprio lavoro.
L’ iniziativa è partita ovviamente dagli Stati Uniti , le stime mostrano che circa il 25 % – 30 % dei lavoratori autonomi preferiscano la condivisione ; il trand è in ascesa e sta contagiando tutte le nazioni del pianeta tanto da spingere i promotori dell’iniziativa a stilare una lista completa dei coworking aperti . Tale ” catalogo ” è consultabile digitando su un qualsiasi motore di ricerca la parola chiave ” coworking Wiki ” e tra le varie nazioni c’è anche l’Italia ( che condivide una rete di spazi nota come CoWo ).
Una delle aziende indicate nel CoWo in particolare nella sezione coworking Napoli è la seochef.it con sede a San Giuseppe Vesuviano : si tratta di una società che permette di affittare una postazione di lavoro comprensiva di scrivania , fax , segreteria , telefono , adsl e sala riunione condivisa ; team di esperti , giovane e preparato , è costituito da web designer , seo specialist , grafic design e copywriter . La società ricerca anche altre figure professionali per questa collaborazione , soprattutto commercialisti , avvocati e programmatori php.
Per qualsiasi informazione viene fornito l’indirizzo e-mail al quale comunicare l’ interesse verso questa soluzione.
Insomma , il coworking rappresenta sicuramente un’ esperienza in grado di ampliare le proprie conoscenze professionali , lavorando in tranquillità e con la massima sinergia.

No Comments
Comunicati

Come avere maggiori informazioni su come ottimizzare un sito internet

Avete mai sentito parlare della SEOCHEF e dei corsi di formazione che tiene nelle varie città tra cui Roma?
In pratica la SEOCHEF è un’azienda che si occupa della realizzazione di siti web, posizionamento nei motori di ricerca e formazione, e al suo interno lavorano professionisti nel settore del web design, del SEO marketing e dell’insegnamento sull’ottimizzazione .

Gli insegnati della SEOCHEF, tengono corsi di formazione per spiegare le tecniche SEO ossia tutto ciò che c’è da sapere per far apparire il proprio sito internet nelle posizioni più alte dei risultati della ricerca di motori del calibro di Google. A riguardo devo sinceramente esprimere la mia opinione positiva sia sui metodi di insegnamento che dei risultati ottenuti.

La preparazione degli insegnati visti a Roma è ai livelli più alti che io abbia mai visto, sono dei veri e propri professionisti nel settore. Non è gente che si improvvisa web specialist così, da un giorno all’altro, perché si, capita anche di partecipare a corsi di personaggi che si fanno pagare per spiegare le loro inutili teorie, noiose e soprattutto “ciarlatane”.

Innanzi tutto le tipologie di corso per le tecniche SEO svolte su Roma dalla SEOCHEF sono due: la prima è una full immersion di sedici ore, divise in due giorni (ovviamente!!) dove gli insegnati vanno subito al sodo spiegando direttamente la pratica per non far perdere tempo a noi “studenti” in noiose esposizioni teoriche. Questo corso è adatto ai più esperti, diciamo, a quelli che hanno già un’infarinatura di linguaggio HTML e vuole imparare ad ottimizzare il sito internet.
L’altra tipologia di corso svolto a Roma, invece è diviso in due moduli in quanto dura circa quattro mesi. In pratica parte da un livello base, per poi arrivare ad un livello avanzato, e a differenza di altri corsi di formazione svolti in prima persona, l’ho trovato davvero interessante. Gli insegnati seguono davvero gli studenti, sono pazienti, preparati, mai noiosi! E vi assicuro che è difficile non essere noiosi parlando di algoritmi, keyword, annessi e connessi!! Questa è gente che ci sa fare, sa mantenere sempre viva l’attenzione, si vede che sanno il fatto loro e che non si sono improvvisati “guru” o “sciamani” del pc ieri per oggi!.

E poi c’è da dire che se ho frequentato un corso per il posizionamento SEO, mi aspetto, alla fine di tutto il training, di diventare, non dico un esperto, ma di sapermi muovere nell’ambito dei motori di ricerca e di poter avere dei risultati. Insomma, mi aspetto, mettendo in pratica le tecniche imparate, di vedere il mio sito scalare giorno per giorno le “classifiche” di Google. Beh, c’è da dire che all’inizio ero scettico: in fondo di corsi SEO ne avevo già fatti; certo, non entusiasmanti e curati come questo di Roma e di sicuro non della stessa durata (di solito tentano di spiegarti non so quali miracoli in quattro ore..)
E’ stata una piacevole sorpresa quando dopo qualche mese ho visto davvero il mio sito internet prendere il volo verso la vetta di Google! Ragazzi, che soddisfazione, non potete capire come imparare i segreti del SEO e delle parole chiave con gli insegnati della SEOCHEF mi sia stato utile!!

Il corso è veramente valido e mi sento di consigliarlo a tutti coloro che come me hanno una piccola (o perché no, anche grande) attività on-line. Essere ai primi posti dei risultati della ricerca, porta verso il mio sito una mole di visitatori giornalieri (e potenziali clienti ovviamente!) che prima potevo solo sognare! Con un costante incremento dei guadagni generati…perchè non è che siamo qui a lavorare solo per la gloria….

Che dire di più, sono contentissimo!!

No Comments
Comunicati

Il sabato ci si sente un poco orsi

Una calda tana, possibilmente da condividere, nelle fredde e uggiose mattinate invernali. Ecco come per molti si trasforma nei giorni di riposo un letto. Un posto dove crogiolarsi vedendo la televisione, leggendo un libro, facendo una ricca prima colazione, sentendo della piacevole musica. Tutte attività che rimandano la necessità di vestirsi, cercare qualcos’altro da fare (magari quel lavoretto sempre rimandato), evitare di girare per la casa in cerca di attività. Quando mancano obiettivi precisi il letto rimane sempre una scelta sicura. Attenzione però che questo componente dove naturalmente trascorriamo molte ore non diventi un ricettacolo di briciole o, peggio ancora, venga invaso dalla solita tazza di caffè che una mossa improvvisa provvede, in base alla legge di Murphy, a rovesciarsi con tragiche conseguenze arrivando nel caso peggiore a bagnare il materasso. Davanti a simili disastri poco si può fare salvo stare più attenti. Molto invece si può fare per briciole e altri scarti di una sana colazione. Simmons, da sempre attenta al benessere e alle esigenze dei suoi utilizzatori, consiglia in questi casi di usare Aspirac per rimuovere le briciole ed igienizzare il letto. Sconsiglia invece di lavare la parte interessata del materasso se il disastro è legato a versamenti di liquidi perché l’acqua potrebbe infeltrire le imbottiture e alterare il comfort del materasso. Analogamente sconsigliato l’uso di smacchiatori o altri prodotti simili che potrebbero danneggiare i tessuti.

No Comments
Comunicati

Chiamare l’estero a condizioni molto vantaggiose! Toolani è lo specialista

Giá da qualche tempo sul mercato italiano il servizio internazionale toolani è lo strumento ideale per chiamare l’estero spendendo davvero poco. Toolani offre, infatti, tariffe low cost (a partire da 1 centesimo al minuto) con un’ottima qualità nell’audio delle conversazioni. Può essere utilizzato dal telefono fisso e dal cellulare, le tariffe rimangono le stesse.
Con una semplice e rapida registrazione si può testare gratuitamente la qualità delle chiamate mediante toolani.
Una volta attivato un account, si possono gestire i propri contatti e la rubrica, controllare il registro delle telefonate effettuate e la fatturazione del traffico nei dettagli.
Oltre a tariffe interessanti e concorrenziali, altri punti di forza sono sicuramente la semplicità di utilizzo e la possibilità di tenere sotto controllo le spese.

Con toolani avrete il massimo della convenienza per telefonare in Cina, Russia, Spagna, Francia e altri 230 Paesi in tutto il mondo.

Con toolani potrete quindi chiamare Paesi i cui prezzi sono spesso proibitivi, come ad esempio la Cina. Basti pensare a chi,per esempio, per lavoro deve mantenersi in contatto con seconde sedi  all’estero, oppure a chi ha amici o parenti lontani.

 

Come se non bastassero queste garanzie, Toolani offre un euro gratuito dopo la registrazione per poter provare i suoi servizi. In questo modo potrete avere la certezza della qualità delle chiamate.
Questo è un servizio trasparente che consigliamo di provare.

No Comments
Comunicati

Trasforma la tua vita nel giardino dell’erba voglio

Esce questo mese con Edizioni Lalbero la versione rivista e aggiornata di Io sono chi voglio essere, un libro di Paolo Borzacchiello sulla possibilità di cambiare la propria vita grazie alle tecniche di Programmazione Neurolinguistica, intelligenza creativa, pensiero laterale, filosofia orientale, fisica quantistica e bioenergetica.

Sull’argomento esiste una vastissima letteratura, a partire dalla Legge di Attrazione, ma il testo di Borzacchiello ha una marcia in più: combinando diverse tecniche e visioni di provata efficienza, permette di ottenere risultati migliori a parità d’impegno.

Per Borzacchiello, trasformare i sogni in realtà e decidere del proprio futuro non richiede solo una buona conoscenza degli strumenti e dei processi. Coniugando il sapere delle tradizioni orientali con le più moderne strategie di cambiamento, la PNL e il Coaching rivelano, piuttosto, che ogni individuo possiede le risorse necessarie per gestire efficacemente imprevisti e difficoltà, e per crearsi una vita serena e appagante. Non importa cosa vogliamo, ma come lo chiediamo. Se lo “voglio”, mi batto per averlo. Se lo “vorrei”, lo sogno e poi lo dimentico. Quello che vorrei non lo voglio veramente, altrimenti perché avrei bisogno di sottoporlo a una condizione preliminare? La qualità dei pensieri può influenzare la realtà che ci circonda e fare in modo che il mondo ci sorrida oppure ci chiuda la porta in faccia.

Un manuale semplice e pratico, ricco di esercizi ed esempi presi dalla vita quotidiana che illustra delle tecniche testate, e per questo efficaci, per migliorare la propria vita personale e professionale, passo dopo passo. Fra gli argomenti proposti:
– comprendere chi siamo e da dove veniamo, perché nulla è casuale
– imparare a porre obiettivi specifici e realistici e a pianificare strategie di successo
– capire le leggi della fisica quantistica
– conoscere e applicare le tecniche di PNL
– adottare un corretto regime alimentare per migliorare salute e forma fisica.

Provare… per credere!

Paolo Borzacchiello è Licensed NLP Trainer e Coach con certificazione internazionale, formatore e consulente di imprenditori, liberi professionisti e aziende.
Ha scritto diversi libri fra cui: La felicità in tasca, la via del benessere tra medicina cinese, linguaggio del corpo e buon senso (Firenze Libri), Io sono chi voglio essere (Serra Tarantola Editore) e Avere e essere, da imprenditore incompreso a imprenditore che comprende (HBI Edizioni) scritto con i suoi amici Abrami e Delbarba.

Ufficio stampa:
Giro di Parole – divisione di Metaphor
Tel. 02 30910986
[email protected]

Edizioni Lalbero
Via ai Ronchi, 442
22076 Mozzate (CO)
Tel. 392 5842994
www.edizionilalbero.it
[email protected]

No Comments
Comunicati

GRANDE ATTESA PER IL GRAND HOTEL SAVOIA

Lo storico albergo di Cortina d’Ampezzo riapre per la stagione invernale

 

Cortina, 29 novembre 2012 – Il Grand Hotel Savoia riapre al pubblico il prossimo 15 dicembre per l’inizio della stagione più esclusiva per Cortina d’Ampezzo, accogliendo i suoi ospiti con un inverno ricco di appuntamenti.

Al via, a dicembre, con il concorso fotografico Flash For Dolomiti: nelle splendide sale dell’albergo, saranno premiate le opere più belle e suggestive tra le numerose in gara, concludendo così il concorso che ha visto le Dolomiti protagoniste indiscusse della fotografia d’autore.

L’atmosfera diventa magica dal 15 al 26 dicembre, quando il Grand Hotel Savoia celebra il Natale con le esclusive offerte di soggiorno e le golose proposte culinarie, per festeggiare coccolati da un servizio impeccabile e un panorama unico con vista sulle Alpi. Per la divertente serata di fine anno, il programma prevede, invece, aperitivo al Bar Giardino d’inverno per tutti gli ospiti dell’albergo e, a seguire, Galà di Capodanno presso il Ristorante Savoy,  con intrattenimento musicale dal vivo.

Preziose novità profumate accoglieranno gli ospiti che sceglieranno le suite del Grand Hotel Savoia, dove i prodotti Campomarzio 70 arricchiranno il soggiorno con le note delicate delle fragranze e delle candele dello storico marchio.

Sorprese anche per i più piccoli che, al Grand Hotel Savoia, potranno divertirsi in libertà a Giocolandia, l’area giochi allestita all’interno dell’albergo e costantemente sorvegliata da professionisti per garantire sicurezza e affidabilità.

Tra le tante novità, la collaborazione tra il Grand Hotel Savoia e il prestigioso Yacht Club Cortina d’Ampezzo: lo storico albergo ampezzano sarà, infatti, la nuova sede ufficiale del club e ospiterà nei suoi eleganti ambienti una lunga serie di esclusivi appuntamenti.

Torna invece dal 22 al 24 febbraio il tradizionale appuntamento con il rombo dei motori delle splendide auto storiche, che farà da sottofondo alla Prima Winter Race di Cortina: punto di incontro per gli esemplari della prestigiosa gara di regolarità, il piazzale del Grand Hotel Savoia, dove le più belle auto d’epoca si lasceranno ammirare in tutta la loro bellezza.

Queste e molte altre le sorprese invernali che lo storico albergo ha in serbo per i suoi ospiti: piste da sci per grandi e piccini, escursioni all’insegna dell’avventura o moderni impianti, cene in caldi rifugi e fiaccolate notturne.

Il Grand Hotel Savoia, dopo l’elegante appuntamento di Pasqua, saluterà i suoi ospiti il 1° aprile 2013, per accoglierli nuovamente per la prossima stagione estiva con novità allettanti e appuntamenti consolidati, come quello con la splendida terrazza estiva.

Il Grand Hotel Savoia, situato nel cuore di Cortina d’Ampezzo, rappresenta il punto di incontro storico per il turismo delle Dolomiti. Nato agli inizi del Novecento, ha aperto nuovamente al pubblico il 16 dicembre 2009, a seguito di importanti lavori di ristrutturazione, volti ad offrire prodotti e servizi di alto livello.

Gli ospiti del Grand Hotel Savoia, a soli 100 metri dalla zona pedonale e dallo shopping, potranno scegliere tra 117 camere comfort, superior e de luxe, 5 junior suite, 8 suite, usufruire del Ristorante Savoy, del Bar Il Giardino d’Inverno, del Cigar Bar e del Piano Bar, rilassarsi nello splendido Centro Benessere o immergersi nella piscina coperta, nell’ idromassaggio, provare la sauna, il bagno turco e trattamenti di ogni genere. Le due ampie sale riunioni Dolomia e Enrosadira, con gli eleganti foyer, concludono la vasta gamma dei servizi disponibili al Grand Hotel Savoia.

Il Grand Hotel Savoia appartiene al Gruppo Mythos Hotels, guidato dal Comm. Santino Galbiati. www.mythoshotels.it

 

Per informazioni e prenotazioni: Grand Hotel Savoia
Via Roma, 62 – 32043 Cortina d’Ampezzo
Tel: (+39) 0436.3201
[email protected]
[email protected]

Ufficio stampa: IMAGINE Communication
Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 – www.imaginecommunication.eu
Silvia Alesi: [email protected]

No Comments
Comunicati

Alla scoperta di Palazzo Pitti a Firenze

Palazzo Pitti è un bellissimo palazzo di Firenze, ricco di storia e cultura, ubicato nell’omonima piazza nel centro cittadino. Il palazzo, reggia del Granducato di Toscana, è stato abitato nella sua lunga storia da importanti famiglie come i Medici e i Lorena. Tra i più grandi esempi architettonici della città gigliata, Palazzo Pitti fu fatto costruire dalla famiglia Pitti intorno al 1450 da Luca Fancelli, allievo del Brunelleschi. Il palazzo, dopo vari restauri e ampliamenti, ha assunto l’aspetto e la dimensione attuale, quella di un meraviglioso edificio che presenta anche un suggestivo giardino ed ospita ben cinque musei. Per scoprire la bellezza di questo luogo, vi consigliamo di alloggiare presso un bed and breakfast a Firenze.

Il palazzo offre ai visitatori, oltre ad un ambiente storico ben conservato che merita solo per questo di essere visitato, cinque musei di natura diversa che allestiscono anche interessanti mostre temporanee: la Galleria Palatina, situata tra alcuni dei più bei saloni dell’edificio, è uno dei più importanti musei al mondo in quanto vi sono esposti alcuni dei più grandi capolavori dell’arte, quali opere di Cimabue, Giotto, Raffaello e Michelangelo; la Galleria d’arte moderna, che custodisce magnifiche opere del periodo artistico che va dal Settecento ad inizio Novecento; il Museo degli Argenti, dove si possono ammirare diverse tipologie di oggetti che hanno fatto parte delle collezioni dei Granduchi; il Museo delle Porcellane, che presenta una collezione molto antica di pezzi pregiati; e il Museo delle Carrozze, che espone carrozze risalenti all’Ottocento.

Inoltre, Palazzo Pitti presenta anche un meraviglioso parco storico, il Giardino di Boboli, tra i migliori esempi al mondo di giardino all’italiana, il quale in passato ha influenzato per la sua bellezza diverse corti europee. Il Giardino oltre ad una fitta vegetazione presenta anche un laghetto con al centro un isolotto e diverse fontane e grotte molto interessanti.

No Comments
Comunicati

L’Attendibile: consumo di formaggi e rischio di patologie nel nuovo numero

Quali sono i danni e i benefici apportati dal consumo di latte, formaggi e altri derivati? Le ultime novità sono presentate nel nuovo numero della rivista online L’Attendibile, che dedica alcuni articoli alla presenza dei prodotti caseari all’interno della dieta.

27 novembre 2012 – Il nuovo numero della rivista online L’Attendibile (www.lattendibile.it) porta all’attenzione dei lettori un lavoro pubblicato da Medical Hypoteheses basato sul consumo dei formaggi in Francia e l’incidenza delle malattie cardiovascolari. La tematica risulta essere un vero rompicapo per gli studiosi, che si sono trovati davanti a ciò che è stato definito il “paradosso francese”: i Francesi, pur essendo assidui consumatori di formaggio, sono tra le popolazioni in cui la mortalità per malattie cardiovascolari è fra le più basse d’Europa.

Questo fenomeno, naturalmente, non può essere attribuito esclusivamente al consumo di formaggio, ma si sono analizzate le interazioni fra più fattori: l’assunzione di vino rosso, l’impiego di porzioni di cibo più ridotte, il largo utilizzo di frutta e verdura. Ma a questi elementi elencati, tuttavia, è possibile abbinare anche l’assunzione di formaggi. In particolare, un ruolo importante potrebbe essere giocato dai peptidi bioattivi presenti in questi alimenti, che avrebbero un impatto benefico sul sistema cardiovascolare. Tra i meccanismi che i peptidi bioattivi possono innescare, figurano l’azione antitrombotica e alcuni effetti favorevoli sulla pressione sanguigna.

Un altro problema legato al consumo di formaggi riguarda l’assunzione di grassi. Spesso infatti i formaggi diventano sinonimo di colesterolo e acidi grassi saturi, corresponsabili nell’aumentare il rischio di malattie all’apparato cardiovascolare. Nello specifico, in merito agli acidi grassi saturi la comunità scientifica si è divisa: come al solito, è molto importante la prospettiva da cui si osserva il problema. Tuttavia, non solo i formaggi contengono queste sostanze, ma anche la carne e alcuni alimenti vegetali. L’analisi compiuta, pertanto, ha rilevato che l’apporto di acidi grassi saturi provenienti dal latte è meno dannoso rispetto a quelli contenuti nella carne.

Un altro studio, infatti, ha rivelato che il consumo di burro e grassi saturi di origine vegetale non ha alcun legame con il rischio vascolare. Inoltre, non esistono teorie a suffragio della tesi secondo cui a un elevato consumo di questi alimenti corrisponda un pericolo per la salute, mentre sembrano accertati i vantaggi apportati dai prodotti caseari e lattieri sul rischio di diabete di tipo 2. Sembra a questo punto ovvio che la materia dovrà essere ancora discussa e presa sotto esame, per arrivare a un’evidenza scientifica di rilievo.

Una ricerca condotta presso l’Università di Cambridge e recentemente pubblicata su “Biological Psychiatry”, invece, ha come oggetto la relazione che intercorre tra alimentazione e stati d’animo, analizzando in particolare un amminoacido come il triptofano, che è un precursore della serotonina e viene assunto tramite la dieta. Lo studio ha come scopo la dimostrazione di come l’alimentazione possa influire anche sul comportamento.

Il dottor Luca Passamonti del CNR di Catanzaro ha coordinato il gruppo di ricerca analizzando i processi cerebrali di una ventina di volontari, ai quali è stato chiesto di osservare dei volti che dovevano esprimere diversi tipi di emozione dopo aver bevuto una bevanda contenente triptofano, e altre prive dell’amminoacido. In assenza del triptofano, si osserva che alcune zone del cervello (l’amigdala e i lobi prefrontali) “comunicano” in maniera scorretta.

Questo spiega perché in condizioni di digiuno, oppure durante diete squilibrate, possiamo essere facili prede di attacchi emotivi. In natura il triptofano è contenuto nel cioccolato, in alcuni tipi di pesce, ma anche nel formaggio. In conclusione, il formaggio e i prodotti caseari, se introdotti nella propria dieta in maniera equilibrata, possono concorrere al benessere psicofisico di ciascun individuo.

La redazione di Media for Health

No Comments
Comunicati

Enerpan Plus: dal lievito naturale per un pane sempre fresco.

Le abitudini alimentari sono cambiate, la necessità di cuocere il pane in orari diversi impone spesso l’esigenza, per la professione artigianale del panificatore, di poter gestire al meglio la catena del freddo nella proprie produzioni.

Nelle preparazioni basate sul processo di fermalievitazione  spesso si deve ricorrere all’uso di additivi chimici. Italmill data l’importante esperienza nei lieviti naturali, mette a disposizione degli artigiani la linea di coadiuvanti tecnologici Enerpan che nasce in modo naturale dal lievito madre e si esprime in differenti applicazioni, legate alle caratteristiche del prodotto finito realizzato. Questo permette di produrre pane di alta qualità con un volume finale elevato dove aroma, sapore e friabilità sono tipici del sapore di una volta.

L’alto valore tecnologico è caratteristica distintiva di questa linea specifica: l’optimum per impasti diretti dove sono richieste velocità di lavorazione, elevata stabilità alla lievitazione, buon volume finale, aroma, gusto e conservabilità. Facilitando la maturazione dell’impasto ne migliora l’elasticità della maglia glutinica aumentando quindi la stabilità di lievitazione anche in presenza di condizioni particolari quali il processo di fermalievitazione.
Nello specifico Enerpan Plus può essere utilizzato con ogni tipo di farina ed in lavorazioni contenenti grassi. Si può usare al 3% sulla farina impiegata mentre per impasti piccoli (fino a 10 kg) e per farine deboli, la percentuale d’impiego può salire fino al 5%.

www.gruppomobe.eu

 

Novella Donelli- ufficio Stampa Jit
0459698304
[email protected]
http://justintimesrl.wordpress.com

No Comments
Comunicati

Hotel Orvieto 3 stelle: prenota online il tuo soggiorno all’Hotel Reale

Vuoi soggiornare con stile nel pieno centro di Orvieto? Il miglior rapporto fra qualità e prezzo lo trovi all’Hotel Reale. Si tratta di un Hotel Orvieto 3 stelle ricavato negli ambienti di un palazzo nobiliare dell’Ottocento. Qui, nel XIX secolo, fu ospite più volte Umberto I di Savoia, come ricorda la targa commemorativa presente sulla facciata della dimora. Il palazzo appartenne alla famiglia Bracci. In seguito divenne un hotel 3 stelle e oggi è fra le mete preferite dai turisti e dagli uomini d’affari per i loro soggiorni nel centro città.

Se desideri un hotel nel centro di Orvieto, visita subito www.hotelrealeorvieto.it. Il sito è il frutto del restyling appena eseguito dalla Web agency KosmoSol. Nelle sue pagine trovi tante informazioni utili sull’albergo, sulle sistemazioni proposte e sugli itinerari turistici di Orvieto. Con il booking online puoi prenotare il tuo soggiorno in modo comodo e veloce: bastano pochi clic per riservare la camera che desideri.

L’Hotel Reale dispone di 32 sistemazioni, tutte arredate in stile classico, con soffitti affrescati, tappezzerie preziose e corredi eleganti. Per i viaggiatori più esigenti sono disponibili due suite, ambienti completi di ogni comfort, impreziositi da un bel salotto privato per il relax o la lettura. L’offerta di soggiorno dell’Hotel Reale si rivolge tanto ai turisti in vista a Orvieto quanto agli uomini d’affari. Per la clientela business, l’albergo riserva l’uso esclusivo della sua sala riunioni, uno spazio moderno e attrezzato di tutto punto.

L’hotel è collocato in posizione strategica per visitare tutto il centro storico orvietano; la residenza si trova proprio di fronte al Palazzo dei Congressi e a pochissimi minuti a piedi dal Duomo, da Piazza della Repubblica e dal Pozzo di San Patrizio.

Tra i servizi offerti c’è solo l’imbarazzo della scelta, dal bar alla sala colazioni – il breakfast è sempre continentale -, la sala tv, l’ascensore, il parcheggio, su richiesta e secondo disponibilità.

Prenota il tuo soggiorno nel centro di Orvieto al miglior prezzo possibile! Visita www.hotelrealeorvieto.it.

No Comments
Comunicati

Software gestionali al Matching 2012 con Readytec

I software gestionali hanno riscosso un enorme successo al Matching 2012. L’evento, giunto alla ottava edizione, permette di far incontrare aziende esperte nel settore per riflettere sul mercato e soprattutto poter anticipare i bisogni dei professionisti legati alla ristorazione e all’imprenditoria. Readytec, la realtà specializzata non solo nella distribuzione di soluzioni di controllo ma anche in ottimizzazione siti web e realizzazione siti internet, è alla sua seconda presenza consecutiva ad una delle manifestazioni più importanti del panorama. In un momento di difficoltà economica come quello che sta attraversando l’Italia, necessari, se non fondamentali, risultano queste giornate in cui a ritrovarsi sono esperti del settore capaci di giudicare con estremo raziocinio le potenzialità del mercato e trovare delle soluzioni in grado di soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti. Ovviamente spazio anche al business con lo studio e l’analisi di strategie atte al consolidamento del proprio mercato. Matching 2012 così ha permesso alle aziende partecipanti di incontrarsi per sviluppare relazioni e gestire appuntamenti nel corso di 3 giornate che si sono svolte a Fiera Milano a Rho. Un’occasione che Readytec ha ritenuto importante in passato ed anche in questa edizione non è voluta mancare. Per ulteriori informazioni e dettagli sui servizi e sui software gestionali messi a disposizione dei clienti da Readytec, visita il sito all’indirizzo www.readytec.it e rimani così costantemente aggiornato sulle news del settore.

No Comments
Comunicati

Call Center Napoli: perché scegliere Cesaweb

Cesaweb è tra i Call Center Napoli con il più elevato know-how nei servizi di Customer Care per aziende del settore B2B e B2C. Da dodici anni, infatti, gli operatori del Call Center Multicanale di Cesaweb gestiscono la clientela di numerose aziende del settore industriale italiano come Prestitalia e Finanzio Facile ® per quanto riguarda il finance e il credito al consumo, oppure Carpisa e Yamamay per l’Abbigliamento. Si tratta di referenze molto importanti che certificano la validità dei servizi svolti ed erogati da Cesaweb.

Cesaweb oggi non è solo Call Center Multicanale. Cesaweb è una società ICT specializzata nell’erogazione di servizi di BPO – Business Process Outsourcing e servizi IT. Nell’ambito dei servizi di Business Process Outsourcing, Cesaweb si occupa di Frontoffice (Customer Care, Numero Verde, Help Desk, Booking online, Telemarketing) e di Backoffice (Archiviazione elettronica documentale, Document Management etc.). Nell’ambito dei servizi IT, Cesaweb si occupa di Sviluppo software gestionale, Hosting e Facility management, Assistenza sistemistica, logistica e infrastruttura di rete per Videosorveglianza, servizi di Web marketing e Ecommerce per le aziende.

I motivi che ad oggi spingono le aziende (B2B e B2C) e le Pubbliche Amministrazioni a scegliere Cesaweb sono rappresentati dai vantaggi competitivi che affidare in outsourcing servizi come il Customer Care e il Backoffice comporta.

L’Outsourcing consente, infatti, a un’azienda di tagliare i costi fissi, trasformandoli in costi variabili, e di ottimizzare tempi e risorse. Grazie all’Outsourcing, le risorse aziendali, infatti, possono dedicarsi ad attività che costituiscono il core business aziendale piuttosto che su attività per le quali l’azienda non possiede specializzazioni o competenze.

A questo si aggiungono SLA elevati: Cesaweb, fornitore specializzato nell’erogazione di servizi di BPO e servizi IT, garantisce SLA (livelli di servizio) sempre elevati. Affidare, ad esempio, la Gestione della Clientela al Call Center Napoli di Cesaweb significa assicurarsi livelli di Customer satisfaction elevati.

Per chiedere un Preventivo è possibile compilare la contact form disponibile da qui. Un consulente della rete commerciale provvederà a ricontattare il cliente per conoscere le sue esigenze.

No Comments
Comunicati

AL TEATRO CENTRO ESTER LA RAPPRESENTAZIONE DI “PERCHE’ PAPA’ E’ MIO FIGLIO” DI RESCIGNO. In questo week-end il quarto appuntamento della rassegna 2012/2013

Napoli – Venerdì 30 novembre, sabato 1 e domenica 2 dicembre, presso l’Associazione Centro Ester di Napoli – sita in via G. Vela 91 – la “Compagnia Stabile Centro Ester” metterà in scena “Perché papà è mio figlio” di Giovanni Rescigno.

 

«La commedia in due atti è un adattamento della riduzione teatrale che l’autore elaborò per Luisa Conte nel 1972», dichiara il Direttore Artistico Rosaria Russo che cura anche la regia dello spettacolo insieme a Maria Autiero. «Il testo fu scritto evidentemente dopo la prima guerra mondiale – si fa, infatti, riferimento al “divorzio” richiesto nella città di Fiume, città che dopo la guerra l’Italia perse».

 

A proposito della scelta del testo, il Direttore Artistico precisa: «Questa commedia di Rescigno è una delle meno rappresentate, non perché non sia abbastanza comica, ma perché abbastanza complessa nell’intreccio della trama. Il tema dominante è l’amore, che oggi, come allora, non conosce né confini geografici, né confini di età».

 

Nel cast: Rosaria Russo, Gianni Sanseverino, Michele Amalfi, Ermete Ercolano, Carmine Paudice, Patrizia Doria, Lucia Neutro, Antonio Minichini, Nancydora Di Rosa, Peppe Di Rosa, Rosario Borrelli.

 

Regia: Rosaria Russo e Maria Autiero

 

Scene, luci e audio: Maurizio Morra.

Costumi: Maria Pennacchio

Sarta: Rosaria Scognamiglio

 

Info contatti: [email protected] , [email protected]

 

Massimo Ricchiari – Addetto Stampa e Comunicazione

Associazione Centro Ester, Via Vela 91 – Napoli

 

No Comments
Comunicati

Fatturazione “smart cloud” con myfoglio e Interhosting

L’innovativo sistema per l’emissione e la gestione delle fatture entra a far parte dei servizi forniti da CDC Tech attraverso Interhosting.

Milano, 26 Novembre. myfoglio, l’innovativo servizio integrato che sfrutta tecnologie e principi del cloud e dei social network per semplificare la gestione delle fatture, sarà distribuito online da CDC Tech, la divisione di CDC che con il brand Interhosting presidia le aree di business relative a soluzioni e servizi tecnologici a valore.

Interhosting inserirà nel proprio portafoglio di servizi online l’ufficio virtuale di myfoglio ospitandolo su server centrali dedicati; myfoglio infatti opera in modalità cloud e libera professionisti e piccole imprese dall’onere di investire capitali in tecnologia e in servizi di hosting oltre ad assicurare vantaggi nello snellimento e nella velocizzazione della propria attività amministrativa e contabile, interagendo fra l’altro con le contabilità delle aziende clienti.

“Siamo molto orgogliosi di aver concluso un accordo con un partner tecnologico di grande livello quale CDC Tech, che ci permette di fare affidamento su soluzioni affidabili e all’avanguardia”, afferma Fabrizio Longo (CFO) di myfoglio. “Il nostro servizio con tecnologia cloud infatti è a disposizione via Web, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e garantisce a professionisti e aziende la disponibilità dei dati in totale sicurezza, al riparo da spam, virus, malware, contenuti indesiderati e attacchi di hackers.”
“CDC Tech e Interhosting da sempre puntano a offrire i servizi più innovativi e a valore ai propri clienti;” dichiara Enrico Galli di CDC, “myfoglio rispecchia pienamente la nostra filosofia, offrendo un servizio che sfrutta le più recenti tecnologie e al contempo semplifica un aspetto fondamentale del lavoro quotidiano di aziende e professionisti, fino a oggi percepito come complicato e causa di perdite di prezioso tempo”.

Comunicato stampa emesso a cura di RGR Comunicazione Marketing

Well Done – Licenziataria italiana della piattaforma myfoglio, realtà presente sul mercato italiano dal 2003 specializzata nell’ambito dello sviluppo di progetti e soluzioni per il web. Ha svolto lavori nell’ambito per clienti come Microsoft, MSN, Giochi Preziosi, Tribal DBB, Digital Magics ed altri ancora.

Myfoglio – è una soluzione innovativa supportata e implementata da un team italo svizzero con larga esperienza nell’ambito del web e dei processi di fatturazione.

CDC Tech – Divisione, composta da un gruppo di 30 esperti, con cui CDC presidia le aree di business relative a soluzioni e servizi tecnologici a valore, tra le quali:
• Unified Communications (VoIP, Dexgate) – www.dexgate.com
• Videosorveglianza, Sicurezza, Domotica – www.videosorveglianza-cdc.it
• Software gestionali (Eshop, X4Shop) – www.cdcpoint.it/eshop , www.x4shop.it
• Web services (Hosting, Registrazione Domini, E-mail) – http://www.interhosting.it

A CDC Tech fanno anche capo le aree relative a gare, appalti e convenzioni oltre a un asset strategico, la CDC University. Questa è un centro di formazione permanente, a disposizione dei partner CDC e dei loro clienti, con 4 sedi in Italia (Milano –Lainate, Reggio Emilia, Pontedera e Trani).

Interfree – (www.interfree.it), attivo dal 1999 e tra i più affermati Internet Service Provider italiani, CDC offre accesso alla rete e numerosi servizi semplificando l’uso di internet e delle tecnologie per ogni tipo di utenti, dai neofiti agli esperti. Interfree conta oggi più di 1,9 milioni utenti registrati, circa 280.000 utenti attivi di posta e più di 35 milioni pagine viste al mese.

 

Contatti

PR e rapporti con i media:
RGR Comunicazione e Marketing
Via del Tiglio 7, 56012 – Calcinaia (PI)
Tel: +39 0587 294350
[email protected]
www.rgr.it

No Comments
Comunicati

L’Hotel Posta ti aspetta nel centro storico di Orvieto!

Cerchi una meta per la tua prossima vacanza a Orvieto? Se vuoi soggiornare a pochi passi dal Duomo, dal Palazzo dei Congressi, da Piazza della Repubblica e dal Pozzo di San Patrizio, inizia a scoprire l’Hotel Posta. L’albergo ha da poco rinnovato il suo Internet. Il restyling è stato curato dalla Web agency KosmoSol: un sito più moderno, al passo con i tempi, semplice da consultare e con un booking online dedicato a chiunque desideri prenotare il proprio soggiorno in pochi clic.

L’Hotel Posta Orvieto ha sede in uno dei palazzi più eleganti di tutta la città. Proprio questa sua collocazione particolare lo differenzia da ogni altro hotel 2 stelle a Orvieto. Palazzo Guidoni appartenne all’omonima famiglia: divenne albergo nell’Ottocento. Conta 20 camere accoglienti e luminose, con suppellettili in stile classico e scorci sul giardino interno. Il giardino è ornato da una serie di piante secolari: alla loro ombra, quando il tempo è favorevole, puoi concederti la colazione del mattino, sempre continentale.

Grazie alla sua posizione centrale, nel cuore di Orvieto, l’Hotel Posta è una meta di soggiorno frequentata sia dai turisti che dai viaggiatori d’affari. La direzione dell’albergo propone comfort e servizi dedicati sia agli uni che agli altri: una sala colazioni, il bar, la sala lettura, la sala tv e l’ascensore. Lo staff dell’hotel garantisce il servizio in camera, il check-in e il check-out 24 ore su 24 e la disponibilità del vicino parcheggio per chi arriva a Orvieto in auto.

Se desideri soggiornare in centro a Orvieto con il miglior rapporto fra qualità e prezzo, l’Hotel Posta è la soluzione che fa al tuo caso. Puoi consultare le sue promozioni, proposte per ogni periodo dell’anno, e prenotare in meno di cinque minuti con il booking online disponibile nel suo sito Web. Per riservare il tuo prossimo soggiorno a Orvieto clicca subito su www.hotelpostaorvieto.it.

No Comments
Comunicati

Darm Darma: hotel Marrakech per un romantico San valentino

hotel marrakechNel mese di febbraio il riad Dar Darma di Marrakech sarà la location ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere un romantico San Valentino.

L’hotel Marrakech Dar Darma si trova nel cuore della Medina e si presenta come un’oasi di raffinatezza e con fascino da mille e una notte.

Il pacchetto San Valentino è valido per tutto il mese di febbraio 2013, per un soggiorno di minimo due notti, e propone una varietà di servizi personalizzati pensati appositamente per le coppie. Si può scegliere tra una romantica cena marocchina a lume di candela da degustare sulle terrazze del Riad illuminate da luci soffuse, o un trattamento di benessere esfoliante per il viso o ancora perdersi tra i Giardini di Majorelle che ospitano la collezione privata dello stilista Yves Saint Laurent. I prezzi delle suite Dar Darma sono, per l’occasione, a tariffa scontata e le quote comprendono la prima colazione, la totale assistenza del personale Dar Darma e trasferimenti da e per l’aeroporto.

Il riad Dar Darma, con le sue 4 lussuose suite e 2 appartamenti arredati e decorati nei colori caldi del Marocco, sarà la cornice ideale per qualche giorno all’insegna dell’amore. I più esigenti potranno puntare sulla Suite Orange o su uno degli Appartamenti Blu e Rosso, mentre i più passionali su una delle 2 Patio Suite arredate secondo uno stile minimal chic o ancora sulla Suite degli Specchi. Il soggiorno al riad Dar Darma sarà anche l’occasione per esplorare la città alla scoperta dei luoghi più segreti. Gli amanti dello shopping, invece, potranno perdersi nei souk tra i colorati mercati e le numerose botteghe di artigianato locale. Per prenotazioni o maggiori informazioni sul pacchetto San Valentino presso l’hotel di Marrakech Dar Darma sul sito ufficiale www.dardarma.com .

No Comments
Comunicati

Diritti Umani: un fondamento per una civiltà migliore

  • By
  • 29 Novembre 2012

Gioventù per i Diritti Umani ancora al lavoro nella città di Terni

Roma 29 novembre 2012 – Questa settimana ancora un appuntamento per i volontari di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale. Questa volta sarà la sezione di Terni a scendere in campo per portare la conoscenza sui 30 articoli della Dichiarazione Universale attraverso una distribuzione di materiale informativo su questo importante documento sancito dalle Nazioni Unite nel 1948, contestualmente inviteranno i cittadini a firmare la petizione popolare in favore dell’insegnamento dei diritti umani nei programmi scolastici.

Il materiale informativo contiene anche informazioni sul programma di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale, fra cui la “Guida per l’Insegnante”, creata e prodotta dalla fondazione Youth for Human Rights International. Si tratta di un pratico piano di lezioni che si avvale di materiale didattico audiovisivo. Innanzitutto un documentario di 10 minuti, “La storia dei diritti umani”, il drammatico racconto del loro sviluppo dai tempi antichi fino al giorno d’oggi, che fa capire ai ragazzi da dove iniziare a produrre un decisivo cambiamento positivo nel mondo. Il documentario è accompagnato dal relativo opuscolo che spiega cosa sono i diritti umani e perché sono così importanti.

Altro materiale che integra la “Guida per l’Insegnante” è il DVD “30 Articoli.30 Annunci”. Descrive i 30 articoli della Dichirazione Universale dell’ONU con altrettante storie della durata dai trenta ai sessanta secondi. Anche questo DVD ha il suo opuscolo di accompagnamento, “Che cosa sono i diritti umani?”, una versione illustrata della Dichirazione Universale.

Perno del progetto Gioventù per i Diritti Umani Internazionale è quindi la Dichirazione Universale e in particolare, perché la ruota dei diritti umani cominci a mettersi in moto, l’articolo 29, quello della responsabilità di ogni individuo nel diventare un paladino e difensore dei diritti umani. I volontari chiederanno ai cittadini di attivarsi quindi nel promuovere la cultura dei diritti inviolabili dell’uomo affinché “i diritti umani diventino una realtà, non un sogno idealistico”, come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard.

No Comments
Comunicati

serre ortofloricole e impianti di irrigazione

Nel lontano 1970 nasce Cofeal, azienda all’avanguardia nella produzione di serre orto floricole e impianti di irrigazione. Lo sviluppo aziendale porta Cofeal ad espandersi anche in Moldavia, dove una succursale attrezzatissima fa da avamposto allo sviluppo dei mercati dell’Est. In Italia sono disponibili 10.000 mq di superficie dedicata alla produzione , l’impiego di macchinari ad alta automazione garantiscono una produzione di articoli di qualità accuratamente controllati durante ogni fase di lavorazione. Tutti i prodotti della Cofeal vengono progettati, realizzati e installati sulla base della lunga esperienza acquisita in questo settore e del costante aggiornamento delle professionalità interne. La ricercata qualità dei materiali, tutti di prima scelta, permette di realizzare serre altamente resistenti nel tempo e alle intemperie.
Inoltre, ogni articolo prodotto è stato propriamente  studiato al fine di conoscerne ogni peculiarità: in questo modo la Cofeal può rispondere in maniera puntuale a qualunque esigenza della clientela. La Cofeal è specializzata nella fornitura di strutture per ricovero materiali, a tunnel ,a parete dritta, e per uso festeggiamenti. Visita il sito cofeal.it bau des gewachsmauses

No Comments
Comunicati

MBSR. Un corso a Roma per ridurre lo stress grazie alla Mindfulness

La parola mindfulness definisce uno stato mentale basato sulla qualità dell’attenzione e della consapevolezza. Questa capacità, potenzialmente presente in ciascuno di noi può essere coltivata e sviluppata in maniera sistematica grazie a specifiche pratiche che ci arrivano da antiche tradizioni meditative.

 

Il Centro Italiano Studi Mindfulness organizza da gennaio a marzo 2013, a Roma, un MBSR, l’acronimo inglese che significa Mindfulness Based Stress Reduction. In pratica un Corso di riduzione dello stress attraverso la Consapevolezza.

 

Attraverso protocolli e training di mindfulness è possibile imparare a migliorare la propria capacità di regolare le emozioni; incontrare gli altri in maniera più empatica e meno giudicante; a rafforzare l’intero equilibrio psico-fisico con positive conseguenze sul sistema immunitario; a sviluppare una maggiore fiducia verso le proprie capacità.

 

Il corso si articola in otto incontri di gruppo settimanali più un intensivo di sei ore durante i quali si apprenderanno:

 

• competenze pratiche specifiche per imparare ad affrontare situazioni difficili e/o stressanti;

• tecniche per divenire più coscienti dell’interazione mente/corpo;

• modi per mantenere un equilibrio interiore attraverso la messa a fuoco e la gestione delle emozioni e dei pensieri disturbanti.

 

Una parte notevole del corso MBSR riguarda l’apprendimento di conoscenze teoriche, le esperienze pratiche, la condivisione tra i partecipanti dei propri stati emotivi, sensoriali e cognitivi, gli esercizi in gruppo e a casa, l’integrazione con dispense, cd, bibliografia che permetta di approfondire gli argomenti trattati.

 

Ma a cosa può servire questo corso? Abbiamo girato la domanda a Bianca Pescatori, presidente del Centro Italiano Studi Mindfulness.

“Il programma scientifico, validato da numerose ricerche” dichiara la dottoressa Pescatori “si è rivelato utile nei disturbi psicosomatici come ipertensione, colite, asma, psoriasi; nei disturbi del sonno; per le difficoltà di memoria e concentrazione; nello stress; in malattie quali: cancro, dolori cronici, problemi cardiaci e più in generale per tutti coloro che, anche in salute, desiderano modificare in meglio la qualità della loro vita”.

 

Il corso condotto dalla dott.ssa Bianca Pescatori e dott.ssa Loredana Vistarini parte il 30 gennaio 2013

 

 

Per info e approfondimenti

www.centromindfulness.net

[email protected]

No Comments
Comunicati

Lo “stile in terracotta”, la nuova tendenza per la prossima stagione

Il Palagio - pavimenti in cottoIl Palagio evidenzia come dalle ultime fiere di settore emerga un trend orientato al mondo della terracotta. Il fascino e il calore dei pavimenti in cotto tornano ad ispirare l’interior design, unitamente a forme e finiture attuali e moderne.

La terracotta rappresenta il primo simbolo di civiltà nell’arte di costruire lo spazio e costituisce, nei secoli, un elemento di continuità con quel guizzo creativo primordiale: terra mescolata all’acqua, impastata e modellata dalle mani dell’uomo, resa resistente e durevole dalla cottura nel fuoco. Oggi, trasformata nelle forme, finiture e applicazioni dalle tecnologie moderne conserva ancora quel significato simbolico e il fascino di materia che ha costruito il mondo.

Le ultime tendenze emerse dai recenti incontri tra professionisti del settore pavimenti e rivestimenti evidenziano una riscoperta dello stile inconfondibile del cotto. “La terracotta è un materiale capace di unire creatività e ricerca, riuscendo a soddisfare l’architettura e il design, mantenendo il legame con il proprio passato e aprendosi anche al futuro e all’innovazione”.

Il Palagio sottolinea la crescente attenzione del pubblico verso materiali, nuovi o tradizionali che siano, purché capaci di coniugare estetica e funzionalità, per pavimenti in cotto, che diventano complementi d’arredo, non solo belli e realizzati con tecniche innovative, ma anche rispettosi dell’ambiente. Il Cotto imprunetino ha, per le sue caratteristiche, la capacità di conciliare questi molteplici aspetti puntando essenzialmente su una qualità di produzione che rappresenta un vero e proprio gioiello dell’industria italiana.

No Comments
Comunicati

In che modo usare la tecnologia

Oggi trattiamo il tema del HI-TECH ovvero  “Alta tecnologia”. Cercando in giro un po’ di notizie hi-tech scovando tra i blog delle risorse geek  abbiamo scoperto molte cose interessanti: icon il termine hi-tech si indica la tecnologia al momento più avanzata e appare per la prima volta nel 1957, in un articolo del New York Times che riguardava l’evoluzione dell’energia in Europa. L’articolo dimostrava come la concorrenza stava inducendo le imprese alla ricerca e all‘introduzione di metodi per migliorare la produzione e poter incrementare le proprie attività di mercato, o conseguire profitti superiori rispetto a prima. Questa possibilità di produrre meglio e di più fa nascere lo studio dello sviluppo dell‘innovazione . Iniziarono così gli investimenti e studi che analizzavano la crescita sviluppando teorie sui nuovi metodi di produzione. Un contributo importante può venire dalle riflessioni teoriche e dalle ricerche empiriche sviluppate nel settore di studio denominato Science and Technology Studies (Studi Sociali della Scienza e della Tecnologia). Infatti in questo campo esistono una serie di idee che possono tornare molto utili per evitare di cadere nel noioso quanto inutile dilemma se sia la società a influenzare la tecnologia o la tecnologia a influenzare la società. Il termine tecnologia è una parola composta letteralmente vuol dire “discorso (o ragionamento) sull’arte”, dove con arte si intendeva il saper fare, quello che oggi indichiamo con la tecnica. Se come tutti sappiamo la tecnica riguarda il saper fare, la manualità, il ragionamento diventa la comprensione dei risultati raggiunti attraverso l’azione concreta: in questo modo la tecnologia diventa il progetto della tecnica. I due termini dialettici del fare e del sapere hanno interagito nel corso del tempo, spesso scambiandosi di ruolo nel promuovere l’evoluzione della tecnologia. La vittoria dell’uno o dell’altro termine ha fatto nascere gli approcci: euristico, quando si procede sperimentalmente con prove ed errori per cercare soluzioni ad un problema sconosciuto; algoritmico, quando si applicano soluzioni già conosciute ad un problema per gran parte simile ad altri affrontati in precedenza.

La tecnologia da sempre e oggi in particolare ha influenzato in modo decisivo la vita e il vivere bene degli individui e delle società, nonché la capacità di tutte le specie animali di controllare e adattarsi al proprio ambiente naturale. L’utilizzo da parte dell’uomo della tecnologia ha avuto inizio con la conversione delle risorse naturali in strumenti semplici. Un po’ come è successo tanti anni fa con la preistorica scoperta o e il successivo controllo del fuoco che ha aumentato le fonti disponibili di cibo e l’ invenzione della ruota che ha aiutato l’ uomo a viaggiare in uno spazio sempre più ampio. I recenti sviluppi dei media (come la stampa o il telefono e Internet), hanno decisamente abbassato le barriere fisiche della comunicazione e ha permesso agli esseri umani di interagire facilmente a livello globale. Nonostante ciò, non tutta la tecnologia è stata usata a scopi pacifici; ricordiamo infatti lo sviluppo delle armi e la sempre crescente potenza distruttiva che è avanzata nel corso della storia, dal bastone alla bomba atomica. Il luogo comune maggiormente diffuso vede come rivali la natura e l’artificio, l’ambiente originario e le trasformazioni prodotte dalla tecnologia. In questo scenario colorito però l’uomo non inserisce nella natura qualcosa che già non esista. Tutti i processi di umanizzazione possono essere dimostrati come riproduzione di meccanismi naturali per il raggiungimento di un obiettivo individuale o collettivo, là ddove in natura la maggior parte delle volte questi stessi processi esistono e vanno avanti in modo casuale. Questo dimostra che la rivalità tra naturale e artificiale non è di tipo qualitativo  vale a dire un tipo di trasformazione, fattori implicati ma più che altro di tipo quantitativo e cioè riconducibile alla intensità nel consumo di risorse rinnovabili e non rinnovabili.

No Comments
Comunicati

Come scoprire i valori di Google

I motori di ricerca “riconosco” le pagine web che di volta in volta sottoponiamo loro, le classificano e le suddividono per diversi parametri e calcoli che non resto qui a spiegarvi in questo articolo. Diventare esperti SEO significa essere in grado di capire quali sono questi parametri, quali sono i “valori” che, agli occhi di motori di ricerca del calibro di Google, rendono un intero sito internet o una singola pagina web più titolai rispetto ad altri per essere inseriti ai primi posti nei risultati di una ricerca.
I corso seo online propone in ambito SEO nelle varie città come Roma, Milano, Napoli, Livorno e molte altre ancora, sono davvero tanti. A Roma, per esempio, si stanno organizzando dei corsi SEO full immersion della durata di 16 ore divise in due giorni, ed anche un corso più articolato, della durata di 60 ore, diviso in due moduli, della durata di circa quattro mesi.
Ma sono molteplici le varietà di corsi SEO che la SEOCHEF propone! Davvero per tutte le esigenze: dai corsi base a quelli avanzati, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i livelli. E poi, trovo davvero geniale l’idea che la SEOCHEF ha avuto nello “spostarsi”, nell’andare direttamente all’interno delle varie aziende: in questo modo, a mio avviso, si comprendono meglio le esigenze della ditta che richiede il corso, che sono sicuramente diverse l’una dall’altra, ma hanno un comune denominatore: l’essere ai primi posti su Google ed altri motori di ricerca.
Poter carpire questi segreti, al contrario di ciò che si pensa, non è così lontano dalla nostra portata. L’azienda SEOCHEF per esempio, organizza dei buonissimi corsi nell’ambito delle dinamiche SEO; corsi validi e con rilascio di un attestato finale. Inoltre, ultimamente, questi esperti del settore, hanno cominciato ad organizzare corsi SEO nelle varie città, e addirittura all’interno delle varie aziende che ne fanno richiesta. Trovo quest’idea davvero ottima! Non doversi più spostare, prenotare hotel, ecc ecc per seguire dei corsi così interessanti, diventa davvero comodo. L’importanza per un’azienda di partecipare ai corsi della SEOCHEF sta nel fatto che essere al primo posto nei motori di ricerca significa avere un aumento di clientela mirata, al sito internet della azienda stessa, davvero considerevole.
Ma cosa trattano i corsi SEO che fanno aziende come la SEOCHEF? Beh, parlano sicuramente di Google, di come funziona, di come viene calcolato quello speciale algoritmo per essere nelle prime posizioni con il proprio sito internet; parlano di marketing, di parole chiave (queste sconosciute!), parlano di HTML e codici sorgente; spiegheranno le nozioni di base, faranno partecipare a dei progetti concreti e, per chi ne avesse davvero bisogno, probabilmente spiegheranno cosa sono un computer ed un sito internet! Perché i corsi SEO non sono prerogativa solamente di programmatori ed esperti web master. Tutti dovremmo carpire i “segreti” di Google, tutti dovremmo dare l’opportunità al nostro internet business di crescere attraverso le tecniche SEO. Questo è ciò che si propone la SEOCHEF, questo è ciò che fa. Costantemente, con passione, costanza, e con successo.
Credo che affidarsi ai corsi di formazione SEOCHEF nella propria azienda, sia un modo per uscire da questa crisi che ci attanaglia. Investire sulla formazione per essere pronti a riemergere prima degli altri: per fare questo servono dei professionisti. Per fare questo, a Roma come a Salerno, come in altre parti d’Italia serve avere un buon corso, eventualmente la ricerca dovrebbe svilupparsi sui corsi seo on line così da seguire i corsi, imparare ed informarsi rimanendo a casa proprio comodamente seduto sul divano senza dove sbattersi per andare chissà dove. I dati ci dimostrano che che anche in questo modo i corsi hanno effetti più che positivi!

No Comments