Daily Archives

31 Marzo 2012

Comunicati

China Sunergy inizia la produzione di moduli solari in Francia

China Sunergy inizia la produzione di moduli solari in Francia

China Sunergy inizia la produzione di moduli solari in Francia

 
[2012-03-31]
 

NANCHINO, Cina, March 31, 2012 /PRNewswire/ —

 

La prima spedizione di moduli “CSUN Made in France” sarà consegnata oggi

China Sunergy Co., Ltd. (Nasdaq: CSUN) (“China Sunergy” o la “Società”), produttore specializzato di moduli e celle solari, è lieta di annunciare che la Società ha iniziato l’assemblaggio di moduli solari in Francia attraverso una cooperazione OEM con KDG Energy, un produttore francese di moduli FV di alta qualità. Oggi il primo ordine sarà consegnato ad Akuo Energy Group, leader nello sviluppo, negli investimenti e nella gestione di impianti ad energia rinnovabile in tutto il mondo.

China Sunergy ha avviato la cooperazione OEM con KDG Energy ad ottobre 2011. Le due parti hanno sottoscritto un memorandum di accordo a novembre 2011, nell’ambito del quale KDG Energy produrrà moduli solari per China Sunergy in Francia, sotto il nome del marchio CSUN. China Sunergy invierà i componenti richiesti a KDG per la produzione di tali moduli.

I moduli assemblati da KDG Energy per China Sunergy saranno etichettati come “CSUN Made in France” e soddisferanno i seguenti tre criteri: che la stringa di celle, la laminazione e i flash test siano tutti eseguiti in Francia. KDG Energy ha ufficialmente avviato la produzione commerciale di moduli solari “CSUN Made in France” a metà marzo 2012. Oggi il primo ordine di moduli solari “CSUN Made in France” è stato consegnato ad Akuo Energy Group a Parigi.

Stephen Cai, AD di China Sunergy, ha commentato: “La Francia è da sempre un mercato importante per noi. KDG Energy è ben conosciuta come produttore high-tech di pannelli fotovoltaici di alta qualità in Francia. Ci aspettiamo che la nostra cooperazione con KDG Energy consentirà a China Sunergy di sviluppare ulteriormente le proprie attività in Francia e aiuterà China Sunergy a posizionarsi come fornitore preferenziale nell’intero mercato europeo”.

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd.

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli, integratori di sistema e sistemi ad energia solare, in Cina e all’estero, per l’uso in Cina e in molti altri mercati. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.chinasunergy.com.  

Contatti per i media:


China Sunergy Co., Ltd. Elaine Li Telefono: +86 25 5276 6696 Email: [email protected]

Brunswick Group

Hong Kong                        Hong Kong Ginny Wilmerding                 Xiaoxiao Nina Zhan Telefono: + 852 3512 5000        Tel.: + 852 3512 5000 Email: [email protected]   Email: [email protected] 

Affermazione di chiarimento

Il presente annuncio contiene affermazioni di previsione ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act degli USA del 1995. Tutte le altre affermazioni, diverse da quelle relative a fatti storici, presenti in questo annuncio, sono affermazioni di previsione. Tali affermazioni di previsione si basano su attuali aspettative, presupposti, stime e proiezioni sulla Società e sul settore e comprendono rischi e incertezze noti e non noti, inclusi tra l’altro: la capacità della Società di raccogliere ulteriore capitale per finanziare le proprie attività; l’efficacia, la redditività e la commerciabilità dei propri prodotti; eventuali controversie o altri procedimenti legali, compreso il risultato finale di qualsiasi decisione da parte di ITC e DOC sulle petizioni presentate; il rallentamento della crescita economica in Cina e altrove e il suo impatto sulle operazioni della Società; la domanda e i prezzi di vendita dei suoi prodotti, il trading futuro delle sue azioni ordinarie; la capacità della Società di funzionare come società per azioni; il periodo di tempo per il quale la sua attuale liquidità consentirà il finanziamento delle operazioni; la capacità della Società di proteggere le informazioni proprietarie; le condizioni aziendali ed economiche generali; la volatilità dei risultati operativi e la condizione finanziaria della Società; la capacità di attirare e trattenere personale di gestione esperto e qualificato e staff per la ricerca e lo sviluppo; la futura penuria o disponibilità della fornitura delle materie prime; l’impatto su costi-competitività come risultato degli accordi a lungo termine con i fornitori delle materie prime nonché altri rischi riportati nel dettaglio nelle registrazioni presso la Securities and Exchange Commission. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le affermazioni di previsione per riflettere eventi o circostanze verificatisi successivamente o per comunicare eventuali var! iazioni delle aspettative, salvo quelle richieste dalla legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in queste affermazioni di previsione siano ragionevoli, tuttavia non possono offrire alcuna garanzia che le aspettative stesse si rivelino corrette. Gli investitori sono dunque avvisati del fatto che i risultati reali possono differire notevolmente dai risultati previsti.

Company Codes: Bloomberg:CSUN@US, RICS:CSUN.O, NASDAQ-NMS:CSUN

No Comments
Comunicati

Temi nokia splendidi da installare

Tema Nokia sono una serie di bei metodi da avere per personalizzare il tuo cellulare in maniera super veloce e bella che ti presenta un metodo ottimo e straordinario con delle applicazioni 3D che cambia il look del tuo Symbian 5th con aggiungendo una terza dimensione alle icone e trasformando il wallpaper in uno scaffale. Un tema raffinato e d’impatto. Detto questo hai la scelta di installarli subito sul tuo computer e poi mandarli sul cellulare che hai a disposizione a casa. Provali ora e fammi sapere.

Voglia di cambiare l’estetica del cellulare? Con Tema Nokia 3D puoi ringiovanire il tuo dispositivo mobile donandogli eleganza e sobrietà in stile Mac OS X. Ma se cerchi un tema più marcatamente ispirato alla Apple, ti suggeriamo Tema Mac X.

Tema Nokia 3D trasforma tanto lo sfondo quanto le icone del cellulare. Il wallpaper diventerà un muro grigio con delle mensole a tre dimensioni, mentre le icone non solo cambieranno di immagine e colori ma acquisiranno anche un ben realizzato effetto 3D.

Se vuoi ringiovanire il look del tuo cellulare, Tema Nokia 3D è un’ottima scelta, anche se lo sfondo grigio potrebbe risultare troppo sobrio per gli amanti dei colori.

Pro
Ottimo effetto 3D
Elegante
Svecchia il cellulare
Contro
Troppo sobrio

No Comments
Comunicati

Vacanze pasquali a Riccione

Le vacanze di Pasqua sono ormai imminenti e manca solamente una settimana anche per chi non ha ancora organizzato la sua vacanza. Innumerevoli sono le offerte viaggiche si trovano online, in vari siti specializzati e del settore.

Per chi volesse trascorrere la Pasqua nella meravigliosa Riccione ci sentiamo di consigliare l’Hotel Atlantic che si trova proprio nel centro della cittadina romagnola.
E’ un hotel a quattro stelle che ha una posizione privilegiata, infatti si trova proprio sul
Lungomare pedonale.

All’Hotel Atlantic possiamo godere di momenti di relax e vero benessere, grazie alle sue eleganti suites e all’attrezzata area wellness.

Infatti durante la vacanza sono tantissimi i momenti dedicati al relax che l’hotel propone, momenti dedicati alla cura ed al benessere del proprio corpo. E’ possibile infatti richiedere un semplice massaggio rilassante o anche un intero pacchetto di servizi personalizzati. Ogni giorno dalle 8 alle 20 è possibile scegliere il programma relax preferito.

Inoltre per la settimana di Pasqua si potrà scegliere di pranzare o cenare all’interno dell’hotel scegliendo tra le proposte dello chef Lucio Antonietti e scegliere tra un buffet ricco di squisitezze di ogni genere che soddisferanno anche i palati piùesigenti.

Inoltre tutti quelli che prenoteranno entro il 3 aprile avranno una riduzione del 24%.

No Comments
Comunicati

Su Cittadelregalo idee regalo ispirate al mondo delle auto e delle moto.

Ci sono marchi che  fanno parte della nostra cultura, dei nostri ricordi, che ci passionano o simboleggiano uno stile di vita. Chi ad esempio non prova un certa emozione nel vedere una Vespa degli anni 60, una vecchia Fiat 500 o l’acquila impressa nel serbatoio di una sfrecciante Moto Guzzi, la motocicletta nata sulle rive del lago di Como ? Tre aziende italiane famose in tutto il mondo per lo stile inconfondibile delle loro linee, per i loro colori e l’unicità del loro design, aziende che hanno accompagnato, ed in alcuni casi cambiato, il modo stesso di vivere e sopratutto di “muoversi” di milioni di italiani. Ecco quindi che sul sito di Cittadelregalo.it nasce l’idea di proporre un infinita collezione di accessori regalo, oggettistica per la casa, borse tracolla, orologi, magliette, Vespa, Fiat 500 e Moto Guzzi. Con questa offerta che comprende centinaia di oggetti fabbricati nei più svariati materiali, Cittadelregalo compie un ulteriore passo per soddisfare la crescente richiesta da parte dei propri clienti, di oggetti regalo dal gusto un po’ vintage ed esclusivo. L’obbiettivo è quello di imporsi quale sito di riferimento per chi ricerca online idee originali e selettive da offrire nelle più svariate occasioni o per un acquisto personale, attirando ed esaudendo la domanda di una clientela esigente sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti .

No Comments
Comunicati

Giocare su internet con friv gratuitamente

Su friv hai la possibilità di trovare degli ottimi giochi da utilizzare in maniera gratuita senza iscrizione e anche senza pagare nulla, infatti dopo aver aperto il sito web proposto oggi visualizzerai subito circa cinquecento giochi tra cui potrai scegliere a quale iniziare a giocare. Ci sono i flash games più classici come pacman o tetris ma anche una serie di nuovi giochi che vengono inseriti in una speciale classifica per quelli più giocati e visitati dagli utenti che visitano il sito. Per iniziare a giocare non devi fare altro che leggere come si fa tramite le istruzioni nella pagina web e poi svagati subito con comodità sul tuo divano.
Al di la’ di un’interfaccia che può lasciare perplessi, in quanto i molti giochi presenti sono tutti rappresentati assieme tramite multicolori bottoni cliccabili, senza una suddivisione in categorie, consiglio gli amanti dei videogiochi di andare a passare un pò del loro tempo libero su Friv.com, dove troveranno i migliori applicativi in flash senza pagare un euro.
Molti di questi giochi, oltre ad essere bellissimi dal punto di vista tecnico e grafico, hanno una rilevante valenza per l’impegno cognitivo che comportano, tanto da essere segnalati nel noto portale dienneti.it, riservato ad operatori scolastici.

No Comments
Comunicati

A cosa serve e cosa fa un sito internet

  • By
  • 31 Marzo 2012

L’importanza nell’era digitale dei siti web è ormai nota a tutti, ma nonostante ciò ci sono ancora molte persone che si domanda a cosa effettivamente servano i siti internet.

Navigando sul web, infatti, ci si accorge che esistono dei siti internet meravigliosi dove le informazioni vengono diffuse in maniera semplice ed immediata e dei siti internet che, al contrario, risultato assolutamente non navigabili oltre confusionari e di scarsa utilità.

La prima regola, quindi, che si deve sempre tenere presente in fase di creazione siti internet è che i portali web devono innanzitutto essere funzionali ad un fine e, dunque, essere di semplice struttura e navigazione, intuibili e di immediata fruizione anche da parte dell’utente meno esperto.

Qualche anno fa questi punti, che oggi possono sembrare così scontati ed immediati, non erano in realtà così immediati, visto che in fase di creazione di un portale l’utente non veniva preso in considerazione come parametro di riferimento ed il risultato era quindi quello di dar vita a dei siti totalmente autoreferenziali che, in quanto tali, non avevano alcuna utilità per coloro che avrebbero invece dovuto concretamente utilizzarli.

Per fortuna da allora molte cose sono cambiate e questo soprattutto perché la Rete ha subito una trasformazione fondamentale, quella del web 2.0 che ha portato gli utenti a divenire dei soggetti attivi, e non più semplicemente, dei fruitori della Rete.

Di questa trasformazione si è chiaramente dovuto tener conto anche nella fase di progettazione dei siti internet i quali hanno dovuto adeguarsi alle esigenze e alle richieste di utenti sempre più esigenti, che sanno bene cosa cercano dalla Rete e scartano, giudicando negativamente, tutti quei portali di pura facciata che non sono in grado di garantire un effettivo servizio.

Una trasformazione, questa, davvero fondamentale che ha dato l’impulso alla creazione di siti internet sempre più funzionali, di semplice navigazione e di effettiva utilità, portando, viceversa, alla scomparsa dei semplici siti vetrina, ovvero pagine di pura facciata e di nessun utilizzo.

No Comments
Comunicati

Gruppo Poste Italiane aderisce a Earth Hour 2012 e spegne le luci dei suoi edifici più rappresentativi

Poste Italiane conferma il suo impegno per la sostenibilità ambientale ed aderisce a Earth Hour 2012, organizzata dal WWF. Gli edifici più rappresentativi del Gruppo guidato dall’AD Massimo Sarmi spegneranno le luci sabato 31 marzo dalle 20,30 alle 21,30.
La direzione generale di Roma Eur, che viene alimentata con energia proveniente da fonti rinnovabili, spegnerà le insegne.

Il Gruppo Poste Italiane aderisce per il quarto anno consecutivo ad “Earth Hour” e sabato 31 marzo spegnerà simbolicamente le luci in numerose sedi direzionali sparsi sul territorio nazionale, in occasione dell’Ora della Terra 2012 organizzata dal WWF.
L’azienda ha accolto l’invito a partecipare all’evento mondiale per testimoniare il suo impegno contro lo spreco di energia che surriscalda il pianeta e il cambiamento climatico.
Per un’ora dalle ore 20,30 alle 21,30, le luci di numerosi edifici tra i più rappresentativi di Poste Italiane si abbasseranno o saranno spente del tutto.
La direzione generale di Roma Eur, che viene alimentata con energia proveniente da fonti rinnovabili, spegnerà le insegne.

Il Gruppo Poste Italiane è impegnata da anni a favore della sostenibilità ambientale e prende parte all’evento per confermare il suo impegno nella riduzione dell’inquinamento. Dal 2009 utilizza il 50% di energia proveniente da fonti rinnovabili certificate e negli ultimi tre anni ha ridotto di più del 30% le emissioni di CO2, un risultato eccellente che triplica l’obiettivo fissato a livello europeo.

L’azienda ha messo in campo un progetto complessivo di risparmio energetico che coinvolge le oltre 15mila sedi aziendali e prevede una serie di iniziative che hanno come obiettivo l’abbattimento degli sprechi (per esempio: spegnimento automatico delle postazioni di lavoro, sensori di presenza per l’accensione delle luci, l’ottimizzazione dei sistemi di illuminazione e di riscaldamento).

Poste Italiane sta investendo anche sul fotovoltaico e nel 2011 sono entrati in funzione due impianti che sfruttano l’energia solare: il centro congressi del Trullo a Roma e il centro di meccanizzazione postale dell’Aquila.

Poste Italiane, inoltre, punta a diminuire l’impatto ambientale dei propri veicoli. Attualmente, dell’intera flotta, circa 1.800 sono veicoli a basso impatto ambientale (mezzi elettrici e bi-fuel benzina/metano) che dovranno diventare oltre 2.000 entro il prossimo anno.

FONTE: Poste Italiane

Poste Italiane conferma il suo impegno per la sostenibilità ambientale ed aderisce a Earth Hour 2012, organizzata dal WWF. Gli edifici più rappresentativi del Gruppo guidato dall’AD Massimo Sarmi spegneranno le luci sabato 31 marzo dalle 20,30 alle 21,30.
La direzione generale di Roma Eur, che viene alimentata con energia proveniente da fonti rinnovabili, spegnerà le insegne.

Il Gruppo Poste Italiane aderisce per il quarto anno consecutivo ad “Earth Hour” e sabato 31 marzo spegnerà simbolicamente le luci in numerose sedi direzionali sparsi sul territorio nazionale, in occasione dell’Ora della Terra 2012 organizzata dal WWF.
L’azienda ha accolto l’invito a partecipare all’evento mondiale per testimoniare il suo impegno contro lo spreco di energia che surriscalda il pianeta e il cambiamento climatico.
Per un’ora dalle ore 20,30 alle 21,30, le luci di numerosi edifici tra i più rappresentativi di Poste Italiane si abbasseranno o saranno spente del tutto.
La direzione generale di Roma Eur, che viene alimentata con energia proveniente da fonti rinnovabili, spegnerà le insegne.

Il Gruppo Poste Italiane è impegnata da anni a favore della sostenibilità ambientale e prende parte all’evento per confermare il suo impegno nella riduzione dell’inquinamento. Dal 2009 utilizza il 50% di energia proveniente da fonti rinnovabili certificate e negli ultimi tre anni ha ridotto di più del 30% le emissioni di CO2, un risultato eccellente che triplica l’obiettivo fissato a livello europeo.

L’azienda ha messo in campo un progetto complessivo di risparmio energetico che coinvolge le oltre 15mila sedi aziendali e prevede una serie di iniziative che hanno come obiettivo l’abbattimento degli sprechi (per esempio: spegnimento automatico delle postazioni di lavoro, sensori di presenza per l’accensione delle luci, l’ottimizzazione dei sistemi di illuminazione e di riscaldamento).

Poste Italiane sta investendo anche sul fotovoltaico e nel 2011 sono entrati in funzione due impianti che sfruttano l’energia solare: il centro congressi del Trullo a Roma e il centro di meccanizzazione postale dell’Aquila.

Poste Italiane, inoltre, punta a diminuire l’impatto ambientale dei propri veicoli. Attualmente, dell’intera flotta, circa 1.800 sono veicoli a basso impatto ambientale (mezzi elettrici e bi-fuel benzina/metano) che dovranno diventare oltre 2.000 entro il prossimo anno.

FONTE: Poste Italiane

No Comments
Comunicati

My Sun Srl apre la propria finestra sul web e presenta on-line attività e progetti

Sito web accattivante e ricco di contenuti per My Sun Srl, azienda specializzata nella commercializzazione di materiali e moduli fotovoltaici, nonché nella realizzazione di sistemi fotovoltaici completi chiavi in mano, che ha scelto di far conoscere anche on-line la propria attività. Nuove sezioni, approfondimenti su valori e mission dell’azienda e persino un’area riservata: il nuovo sito web offre agli utenti un’ampia panoramica anche sui progetti importanti dell’azienda, tra cui la joint venture con Fotovolt srl e Yaboo srl , finalizzata alla creazione di una nuova linea di produzione con sede a Crotone.  Essa è finalizzata alla realizzazione di uno stabilimento di mq. 5000 destinato a produrre 10 mgW al mese di moduli fotovoltaici poly e mono cristallino ad alta efficienza con la certificazione Made Europe, da distribuire principalmente nel solo mercato Italiano. My Sun ha raggiunto nel tempo importanti traguardi che hanno portato l’azienda stessa a diventare un vero e proprio punto di riferimento nel settore delle energie rinnovabile e del fotovoltaico. L’azienda ha saputo infatti nel tempo stringere collaborazioni con importanti aziende e partner del settore quali Sopray Solar, Fotovolt, Astrid, Power Com e Delta Energy Sistem. My Sun Srl è infatti un’azienda  articolata con strutture adeguate che assicura una presenza globale, garantendo ai propri Clienti, qualità e qualifica di prodotti.

No Comments
Comunicati

Bulli e pupe

Gaia 360°
In collaborazione con
Rosaspinto
presenta:

“Bulli e Pupe”

Domenica 15 Aprile 2012
dalle ore 19.00
FREE-ENTRY

c/o Sanvittore, viale Papiniano 16, Milano

Domenica 15 Aprile, ad accompagnare il consueto aperitivo domenicale che ci fa iniziare con il sorriso la nuova settimana, ci sarà la performance live degli Spooky Steps e il dj set di Deejay WestBanhof.

Non un happy hour qualunque, ma un rifugio felice dove sentire buona musica e poter godere dell’aria conviviale ed artistica che caratterizza l’associazione Gaia 360°.

Durante la serata gli Spooky Steps, band affermata del panorama milanese dalle sonorità rockabilly, a little bit country and a little bit rock’n’roll, intratterranno il pubblico a passo di rock e adrenalina con il loro live show.

A seguire dj set di Deejay WestBanhof, eclettica nuova leva del panorama milanese, che proporrà un percorso creativo dal rock vibrante dei Led Zeppelin e dei Rolling Stones, crescendo in un’evoluzione virtuosa tra l’indie rock degli Arctic Monkeys e dei Wombats fino ad arrivare all’elettronica dei Justice e dei Soulwax, ogni tanto regalando piccoli cameo, capolavori ricercatissimi tra le piste internazionali e non.

A fare da cornice all’evento Vinstyle: oggetti provenienti da un’altra época, idranti NY style, cabine del telefono londinesi, pompe di benzina, panche fatte con tavole da surf e il mitico furgone dei figli dei fiori sono solo alcune delle cose in vendita su www.vinstyle.it, la lista si arricchisce di giorno in giorno di novità.
Vinstyle: il vintage per tutti!

Gaia360°: serate, apertivi, concerti e manifestazioni culturali ormai un punto di riferimento costante per un vasto pubblico internazionale gay-friendly, grazie al successo conseguito presso alcuni dei più noti locali milanesi, italiani e francesi, come il Sottomarino Giallo, il Tunnel, il Gasoline e il Supergrass, i Magazzini Generali, il Rocket, il Codice a Barre e la Soufflerie du Moulin Rouge. Gli eventi dell’associazione comprendono anche iniziative a supporto di cause specifiche, quali la lotta contro l’Aids o l’omofobia, il Gay Pride, il Condom Day.
http://facebook.com/gaia360

Ingresso libero
aperitivo 8 €

Sanvittore
Viale Papiniano, 16, Milano
02/43319682
www.sanvittoremilano.it

Ufficio Stampa
Rosaspinto


www.rosaspinto.it

e-mail: [email protected]
tel. 333.8864490

No Comments
Comunicati

Ottimizza il tempo dei tuoi traslochi a Roma

Affrontare un trasloco comporta sempre un grande impegno e un notevole dispendio di energia, soprattutto se il trasloco deve essere effettuato in una grande città come Roma.

Viene quindi facile domandarsi come ottimizzare il tempo dei propri traslochi Roma.

La prima soluzione che viene in mente è quella di mettere al bando il trasloco fai da te e di scegliere di affidarsi a ditte traslochi Roma, vale a dire aziende specializzate che si occupano dei traslochi in maniera professionale. Si tratta, infatti, di aziende addette a qualsiasi fase del vostro trasloco, dall’imballaggio degli oggetti e del mobilio da trasportare, alla consegna, passando per l’inscatolamento, l’approntamento degli ordini e delle spedizioni e il deposito degli oggetti stessi nel caso in cui la vostra nuova casa o ufficio non fosse ancora pronta per il trasloco.

Scegliere la giusta azienda alla quale affidare il proprio trasloco non potrebbe essere semplice come molti immaginano; per questo il consiglio è certamente quello di informarsi con largo anticipo su tutti i servizi disponibili nella propria città, selezionando le aziende di trasloco che ci sembrano più affidabili e richiedendo successivamente un preventivo, di modo da valutare con la giusta attenzione i traslochi Roma prezzi.

Oltre al prezzo, un altro aspetto importante da tener presente quando si seleziona la ditta alla quale affidare il proprio trasloco  è anche l’affidabilità della ditta, la sua serietà e la qualità dei servizi offerti ai clienti; bisogna infatti valutare la qualità dei materiali scelti per l’imballaggio e lo stoccaggio, facendo anche attenzione a verificare che la ditta di traslochi da voi scelta fornisca assicurazioni e copertura assicurativa in caso di danneggiamenti e di disbrigo di pratiche doganali per i traslochi internazionali, operazione che comunque assicurata nel caso di una ditta di traslochi seria e affidabile.

No Comments
Comunicati

Diablo III in uscita il 12 Maggio

“Dopo molti anni di duro lavoro da parte del nostro team di sviluppo e mesi di beta testing da parte di centinaia di migliaia di giocatori appassionati sparsi nel mondo, siamo finalmente giunti allo sprint finale” ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Nei prossimi due mesi ci dedicheremo ad applicare le ultime rifiniture su Diablo III e pubblicheremo l’esperienza definitiva di gioco di ruolo d’azione per i giocatori di tutto il mondo il 15 Maggio”.

Diablo III sarà disponibile per Windows® XP/Windows Vista® e Windows® 7 al prezzo consigliato di 59,99 € sia per la versione DVD-ROM, sia per la versione digitale venduta direttamente da Blizzard. La speciale Edizione da Collezione bianco alabastro, disponibile esclusivamente nei punti vendita al prezzo consigliato di 89,99 €, includerà il gioco completo su DVD-ROM, uno speciale set di due dischi DVD e Blu-ray “Dietro le quinte”, la colonna sonora di Diablo III su CD, il libro d’arte di Diablo III da 208 pagine e la pietra dell’anima USB da 4 GB (che include le versioni complete di Diablo II e Diablo II: Lord of Destruction®) dotata di base a forma di teschio di Diablo, oltre agli esclusivi contenuti in gioco per Diablo III, World of Warcraft® e StarCraft® II: Wings of Liberty®. Diablo III ha ricevuto una valutazione PEGI 16+.

E’ online il sito italiano Diablo 3 – Sanctuary World, sponsorizzato da Blizzard, Thermaltake e Terabyte Lab.
Il sito è interamente dedicato a Diablo 3, in uscita in questi giorni.
Il sito raccoglierà la lista ufficiale dei clan di Diablo III per partecipare a concorsi a premi offerti dagli sponsor.
Potrete così Gestire Clan, Chattare, Utilizzare una bacheca dedicata per clan e Forum (anche personalizzati).

No Comments
Comunicati

Agriturismo vicino cascata delle marmore

La Mela Rossa è un noto agriturismo vicino cascata delle marmore in Umbria, a Terni, situato tra le colline di Cecalocco. La struttura permette il pernottamento nelle proprie stanze, immerse nel panorama evocativo della campagna.

La cucina è di qualità e il personale è disponibile. Molte delle pietanze servite dall’agriturismo traggono origine dalla tradizione culinaria locale. Tra i piatti che potrete assaggiare all’agriturismo La Mela Rossa spiccano i piatti preparati con carne proveniente da allevamenti locali (anche dal nostro): agnello, bufalo, pollo, faraona… e a base di cacciagione, cinghiale in primis. La differenza tra La Mela Rossa e gli altri agriturismi vicino cascata delle marmore è che la nostra struttura dispone anche di una vasta fattoria didattica che comprende alberi, orti e animali (conigli, cavalli, pony, bovini, ovini ecc)

L’ingresso è libero, ma è particolarmente orientato ai bambini e alle scuole. L’agriturismo La Mela Rossa è altrettanto famoso per i prezzi estremamente contenuti sia per il pernottamento che per la ristorazione.

La Mela Rossa è un noto agriturismo vicino cascata delle marmore in Umbria, a Terni, situato tra le colline di Cecalocco. La struttura permette il pernottamento nelle proprie stanze, immerse nel panorama evocativo della campagna.

La cucina è di qualità e il personale è disponibile. Molte delle pietanze servite dall’agriturismo traggono origine dalla tradizione culinaria locale. Tra i piatti che potrete assaggiare all’agriturismo La Mela Rossa spiccano i piatti preparati con carne proveniente da allevamenti locali (anche dal nostro): agnello, bufalo, pollo, faraona… e a base di cacciagione, cinghiale in primis. La differenza tra La Mela Rossa e gli altri agriturismi vicino cascata delle marmore è che la nostra struttura dispone anche di una vasta fattoria didattica che comprende alberi, orti e animali (conigli, cavalli, pony, bovini, ovini ecc)

L’ingresso è libero, ma è particolarmente orientato ai bambini e alle scuole. L’agriturismo La Mela Rossa è altrettanto famoso per i prezzi estremamente contenuti sia per il pernottamento che per la ristorazione.

No Comments
Comunicati

L’AD DI RANDSTAD FIDUCIOSO, WORK MONITOR RANDSTAD

L’ottimismo sembra continuare ad essere un sentimento comune in Italia, e pur essendo un periodo di crisi economica, il cittadino Italiano non sembra assumere un comportamento vittimistico o pessimistico. Quello che sappiamo è che gli italiani, per la gran parte delle volte non soddisfatti dalla loro retribuzione, sarebbero disposti a lasciare l’Italia, per trovare condizioni di lavoro migliori all’estero. Questo è uno degli argomenti rilevanti emersi nella quarta edizione del Work Monitor Randstad (validissima azienda nella formazione lavoro), analisi relativa all’andamento del mercato del lavoro, effettuata dalla multinazionale Olandese in 29 paesi nel quarto trimestre 2011 e condotta, soprattutto per quanto riguarda l’Italia, in un contesto finanziario e storico-politico caratterizzato da molte incertezze.

L’Amministratore Delegato di Randstad Italia Marco Ceresa commenta in modo positivo la quarta edizione del Work Monitor, indagine effettuata nel periodo antecedente la manovra economica, affermando che per chi cerca lavoro c’è ancora un atteggiamento fiducioso per il 2012. L’Italiano è consapevole della problematicità della situazione finanziaria generale, ma rimane legato da una certa ambizione, ovvero voglia di migliorarsi e mettere in gioco se stesso, considerando anche l’opzione del trasferimento all’estero (il 53% del campione, mentre il 32% sarebbe disposto a cambiare paese a parità di salario, per un lavoro più in linea con le proprie aspettative). Per quanto riguarda l’innalzamento dell’età pensionabile il 38% del campione è disposto a lavorare due anni oltre l’età pensionabile, invece circa la metà del campione (49%) è convinto di dover lavorare oltre l’età pensionabile. Questo tema sarà uno dei fattori di rilevante importanza nel futuro scenario occupazionale.

Purtroppo lo stato di crisi è rappresentato da elementi caratterizzanti come la motivazione, non più tanto strettamente legata all’obiettivo professionale ma più a quello salariale, e come il profilo, che tende sempre di più ad essere un profilo maschile e giovane. Con una grande differenza con gli altri paesi dove l’esigenza di migrare è decisamente inferiore. Il 23% del campione degli italiani è soddisfatto della propria retribuzione, mentre le percentuali negli altri paesi come Germania, Stati Uniti e Regno Unito quasi raddoppiano. Parallelamente a questo basso grado di soddisfazione generale emerge ancora un buon livello di fiducia, infatti il 56% del campione crede in un bonus a fine anno, il 54% nutre un’aspettativa di aumento di stipendio entro fine anno e il 65% crede che nel 2012 il suo reddito sarà maggiore dell’anno prima. Il 61% invece, nutre aspettativa di miglioramento dei benefit nel 2012. Tutto sommato, Randstad (una delle agenzie migliori al mondo nel lavoro interinale) rimane fiduciosa per il nuovo anno.

Luther Blissett

No Comments
Comunicati

Arriva la primavera, il beachwear si veste di fantasia per i primi week end sulla spiaggia

Ce ne siamo accorte tutte: finalmente la primavera ha bussato alle porte! e i week end all’ aria aperta stanno arrivando!
Siete già andate a fare due passi sulla spiaggia o al parco? Se si, buon per voi, finalmente possiamo goderci quel buon profumo di primavera, i fiori, il mare…

Spero abbiate già dato uno sguardo al guardaroba perchè quest’anno le regole del beachwear cambiano!
I pastelli non parleranno più di viola, verde, azzurro ma ci abbracceranno in un morbido vortice di lilla, canarino, acqua e confetto colori tenui per il relax del corpo e della nostra stanca mente!

Adesso comprate il primo costume da bagno della stagione, un bikini a fascia o un triangolino push-up oppure se non ve la sentite un elegante costume intero o un più intrigante trikini … fatto?! Ok allora tutte in macchina (sperando di non trovare la coda) si va in riviera! Tutto il giorno sulla riva a passeggiare, a prendere la tintarella sullo sdraio fra due partite a beach volley o beach tennis e due sorsi di drink rinfrescante magari alla frutta … e la sera per finire in bellezza tutti sul lungo mare!!

Sceglietevi bene il vostro colore, così potrete far parlare il vostro corpo di voi e attirare le giuste attenzioni…

Si rinizia con la stagione piacente … occhio maschietti stiamo arrivando!!

No Comments
Comunicati

Selezione per comparse per la serie televisiva Borgia


Si svolgeranno il 3 e il 4 aprile nella Sala Grande della biblioteca comunale “Dante Alighieri” (ingresso dalla Barriera San Giusto), dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18, le selezioni per partecipare come comparsa per la seconda stagione della serie televisiva Borgia. La Film Production Consultants sceglierà 150 figuranti tra uomini, donne e ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 e i 16 anni. Per gli uomini sono graditi la barba e i capelli lunghi, mentre per i minorenni sarà indispensabile la presenza dei genitori. Per snellire le procedure occorrerà presentarsi muniti di una fotocopia (fronte-retro) del documento d’identità, con scritto il numero di telefono, e di quella del codice fiscale. «Le riprese si terranno tra l’8 e l’11 maggio. – affermano il sindaco Mauro Mazzola e il consigliere comunale Sabina Angelucci – Tarquinia è stata scelta per il suo centro storico ricco di luoghi e monumenti che ben si prestano all’ambientazione rinascimentale». Borgia è una delle più importanti produzioni televisive europee, creata da Tom Fontana, e affronta gli intrighi di potere della dinastia dei Borgia, narrando l’ascesa al soglio pontificio di Rodrigo, con il nome di Alessandro VI, e le vicende in cui furono coinvolti i suoi sei figli, tra cui Lucrezia e Cesare.

 

 

No Comments
Comunicati

Entro la fine del 2012 pronto il progetto preliminare del PUCG di Tarquinia


Positivo l’incontro del 29 marzo tra il gruppo di studio dell’architetto Pier Luigi Cervellati e le realtà socio-economiche di Tarquinia per illustrare PUCG. Fatto il punto della situazione di un anno di lavoro e spiegate le linee guida dello strumento urbanistico, il cui progetto preliminare sarà presentato entro la fine del 2012. Evidenziato come Tarquinia presenti grandi potenzialità: agricole, per un settore primario già di qualità, turistiche, per la presenza di un ricco patrimonio storico e artistico e di una fascia costiera di pregio, e ambientali per un territorio ancora integro. «Onestà, trasparenza e condivisione sono le parole d’ordine che l’Amministrazione ha seguito fin dall’inizio. – ha dichiarato il sindaco Mauro Mazzola – Questo incontro è la naturale successione di quelli promossi in passato. La collaborazione di tutti è necessaria per attuare un piano tanto ambizioso quanto indispensabile: da quaranta anni Tarquinia aspetta la redazione di uno strumento di sviluppo fondamentale». L’urbanistica quindi punto di forza dell’Amministrazione Mazzola, che ha predisposto il piano di riqualificazione della località San Giorgio (Consorzio San Giorgio e Villaggio dei Pini), ha approvato l’ampliamento da 9 a 18 buche del campo di golf di Marina Velca, è riuscita a far accettare a SAT il progetto per la rete stradale alternativa e ha dato il via libera alla zona industriale. «Dobbiamo pensare al futuro della città. – ha concluso il primo cittadino – Per questo motivo, nonostante le imminenti elezioni, ho dato disposizione alla squadra dell’architetto Cervellati di continuare a lavorare senza alcuna limitazione. Il PUCG deve andare oltre le divisioni politiche e gli interessi particolaristici».

 

No Comments