Daily Archives

28 Maggio 2011

Comunicati

Caricabatterie auto di ultima generazione

  • By
  • 28 Maggio 2011

Un caricabatterie auto di ultima generazione, come quelli offerti dalla Betafer, può rappresentare la soluzione per quei mezzi o attrezzature che subiscono dei momenti più o meno lunghi in cui non sono utilizzati e tendono in conseguenza a perdere la carica della batteria. Vengono indicati per batterie di automobili, anche d'epoca e sportive, ma anche di motociclette, motoslitte, carrozzine, acquascooter, trattorini rasaerba… In linea con la normativa in vigore, hanno tre fasi di funzionamento: una prima di carica, una di riduzione della tensione elettrica ed una di mantenimento, a corrente ridotta, sono provvisti di protezione sia visiva che sonora per eventuali guasti alla batteria e per l'inversione di polarità. E' disponibile anche un modello di maggiore potenza, ideata per batterie più grosse, come quelle di veicoli commerciali, camper, trattori… ed ancora un modello di minore potenza, pensata per motorini e scooter, ma che può essere utilizzata anche su moto e auto. E' ancora disponibile nel sito della Betafer, un modello di caricabatterie auto elettronico, di potenza ancora maggiore, che adopera un processo di carica particolare per ciascun modello di batteria di cui effettua la ricarica, ed è capace, grazie ad un'apposita funzione, di effettuare il recupero anche le batterie che sono in uno stato di scarica profonda.
Sul sito si possono ottenere informazioni più dettagliate circa ciascun modello, e compilare il form di acquisto con spedizione a domicilio.

No Comments
Comunicati

Scegliere la destinazione per le proprie vacanze: Sicilia o Calabria?

  • By
  • 28 Maggio 2011

Con l’avvicinarsi dell’estate si comincia a pensare alla meta e la scelta può non essere così agevole come si pensa soprattutto quando a confronto ci sono due delle più incantevoli regioni d’Italia: la Sicilia e la Calabria.
Non sapete se prenotare uno dei villaggi Sicilia o se, invece, decidere per uno dei confortevoli villaggi Calabria?
L’indecisione è comprensibile visto che le bellezze di queste due regioni sono davvero numerose e la scelta può non essere così semplice .
La Sicilia è una di quelle regioni dove ancora si respira la storia e l’antichissima cultura del Mediterraneo, grazie al vastissimo patrimonio lasciato in eredità da tutti i popoli che sono passati su questo territorio , lasciando un’impronta tangibile del loro passaggio sia nelnel paesaggio naturale che nelle tradizioni e nella gastronomia dell’isola. Bella tutto l’anno la Sicilia diventa assolutamente meravigliosa d’estate, quando è possibile godersi al meglio il suo mare e le sue meravigliose spiagge, sebbene nell’isola ci siano città d’arte, pittoreschi borghi e interessanti località sia di mare che di montagna. C’è insomma tutto quello che potreste volere : l’Etna, aree naturalistiche protette, un antico canyon scavato dal fiume Alcantara che si può risalire con l’ausilio delle guide locali. La spiaggia più esclusiva della Sicilia è quella di Mondello, mentre quelle più spettacolari si trovano nella zona di Trapani, dove potrete anche imbattervi in antiche saline e lagune.

Altrettanto bella dal punto di vista paesaggistico, naturale e culturale è la Calabria, altra meta estiva molto gettonata. Ma questa volta non vogliamo ricordarvi ancora le bellezze di questa regione, ma di tutti quegli eventi cherenderanno speciale l’estate in Calabria. Sono infatti circa 60 le iniziative che si svolgeranno in Calabria per tutto il periodo estivo, spaziando da imperdibili appuntamenti culturali a manifestazioni ormai note come il Roccella Jazz, il Premio Letterario Tropea, il Premio Crotone, il Festival del Peperoncino di Diamante, il Festival delle Invasioni di Cosenza e tanti altri appuntamenti . A queste manifestazioni si sommeranno quest’anno quelle legate al Magna Grecia Teatro Festival nelle 13 principali aree archeologiche e tanti altri appuntamenti che renderanno speciale la vostra vacanza in Calabria.

villaggi turistici

No Comments
Comunicati

I motivi per i quali scegliere il noleggio a lungo termine

  • By
  • 28 Maggio 2011

Ultimamamente è più facile sentir parlare di noleggio a lungo termine come opzione notevolmente indicata per chi ha bisogno di avere un parco auto sempre a disposizione ma cercando un abbondante risparmio sia sull’acquisto che sulle spese di gestione.

Le opzioni per avere un parco auto aziendale sono tante, eliminata l’opzione di recarci in concessionario ed acquistare i veicoli commerciali di cui abbiamo necessità, restano il leasing ed il noleggio a lungo termine ma nel caso delle aziende quasi certamente quello che dona i più rilevanti vantaggi è proprio quest’ultimo, per tale motivo è un servizio in continua espansione, non inevitabilmente però lo stesso discorso può andar bene per il noleggio a lungo termine privati…
Assodato che l’opzione per il nostro parco auto è il noleggio auto a lungo termine è opportuno mettersi in contatto con delle aziende specializzate che si occupano del settore e che sono in grado di assicurare ai propri clienti delle soluzioni adeguate a venire incontro ad ogni genere di esigenza. Si perché mediante le offerte noleggio a lungo termine, e al contrario della più comune pratica di acquisto, è possibile sfruttare un elevato grado di personalizzazione grazie alle tante opzioni utilizzabili.
In generale dobbiamo considerare come questo tipo di servizio sia una soluzione di total outsourcing ovvero una volta deciso un canone noleggio lungo termine, infatti, ed un numero preciso di kilometri che verranno percorsi (dati che restano invariati per l’intero periodo del noleggio), è possibile per il cliente ottenere una buona previsione dei costi. Il noleggio ha durata dai 12 ai 60 mesi ed il veicolo viene consegnato di solito dopo 30 giorni.
Il bello di questo servizio è che possiamo scegliere il tipo di vettura che desideriamo senza senza comprarla, se ciò di cui necessitiamo è il noleggio lungo termine furgone allora possiamo scegliere la marca, il modello, gli optional e tutto quello di cui abbiamo bisogno, stesso discorso vale per il noleggio lungo termine auto.
Per il noleggio a lungo termine di un parco auto è necessario presentare una documentazione della società noleggiatrice e le aziende sono tenute a consegnare una documentazione relativa al bilancio e la fideiussione, al contrario ai liberi professionisti è necessaria oltre a documento di riconoscimento e codice fiscale anche la dichiarazione dei redditi.
Ma appurato che per i professionisti e le aziende la soluzione giusta è il noleggio auto a lungo termine vediamo quali sono i tanti vantaggi di quest’ultimo.
Prima di tutto consideriamo che il nostro lavoro sarà minimo infatti tutto quello che dobbiamo fare è mostrare al consulente della società noleggiatrice i nostri bisogni, ed al resto provvederà lui dall’inizio alla fine del ciclo di vita del veicolo il che offre un risparmio di tempo e di lavoro.
Il fatto che il noleggio a lungo termine di una o più auto non richieda l’impiego di un anticipo iniziale è realmente un’ottima cosa perché non richiede di dover avere necessariamente di liquidità.
Se ci facciamo due conti e sommiamo le spese che l’acquisto e la manutenzione di un’auto comportano capiamo perché il pagamento di un canone noleggio a lungo termine mensile sia più vantaggioso.
Nel canone mensile sono comprese multiple spese che acquistando normalmente un’auto graverebbero sulle nostre spalle:
– Assicurazione: di Responsabilità Civile, Furto, Incendio, Kasko.
– Manutenzione: sia quelle ordinarie che straordinarie tra cui riparazioni in caso guasti, tagliandi etc.
– Cambio pneumatici: prevede la sostituzione con quelli della stessa tipologia e marca di quelli montati in origine.
– Assistenza stradale e traino
– Revisione periodica
– Tassa di possesso
– Veicolo sostitutivo: in caso di furto o riparazione.
Ne caso ciò non fosse ancora abbastanza sappiate che c’è un altro lato del noleggio a lungo termine da tenere in considerazione ovvero quella della svalutazione del veicolo.
Per una spiegazione più chiara basti pensare a quanto velocemente una vettura venga svalutata e si rimetterebbe nel momento in cui andiamo a rivendere quest’ultima avendo bisogno prendere un’auto più nuova. Con il noleggio a lungo termine questo non è in nessun modo un nostro problema ma è qualcosa che resta a carico dell’azienda noleggiatrice.
noleggio lungo termine

No Comments
Comunicati

Da Patmos a Kalymnos le avventura in barca a vela delle Saling Woman in onda s Sky

Nel mare Egeo le Sailing Woman veleggiano alla scoperta delle isole greche dell’Arcipelago del Dodecaneso.
Le tre protagoniste del programma di Yacht & Sail, canale 430 della piattaforma Sky, afferente al gruppo RCS, giunte a Patmos, isola che secondo la mitologia venne donata a Zeus da Artemide, hanno visitato ls Grotta dell’Apocalisse, dove si dice che l’apostolo San Giovanni abbia ricevuto l’illuminazione per scrivere l’ultimo libro della Bibbia. Questi forti legami con la religione cristiano permisero all’isola di conquistarsi la denominazione di “Gerusalemme dell’Egeo”.
Nel pomeriggio, Laura, Deanna e Natalia sono andate all’esplorazione di Patmos, soffermandosi in un cantiere navale dove hanno appreso le tecniche dei mastri d’ascia, ancora oggi utilizzate per la costruzione delle navi, un marinaio locale gli anche fatto visitare un tipico kaiko.
Altro incontro importante, quello con lo skipper della barca vincitrice della regata per l’amicizia tra Italia e Grecia, proveniente da Fiumicino, la serata sull’isola di Patmos si è chiusa in bellezza tra i suoni e le danze folkloristiche locali. La barca ha quindi preso il largo in direzione di Lipsi, qui le Sailing Woman hanno fatto una sosta fugace ma intensa, a fargli da guida il sindaco Spiros Benetos un uomo molto impegnato con la sua terra, molto tradizionalista, che non ha permesso l’ arrivo della globalizzazione sull’isola che per questo è rimasta un vero e proprio paradiso incontaminato. Dopo aver visitato anche l’isola di Leros e aver dormito in un albergo dichiarato opera d’arte dal Ministero dei Beni Culturali greco, Laura, Deanna e Natalia hanno fatto rotta verso Kalymnos, dove l’ingresso in porto della barca è stato accolto con le cannonate, un’esperienza davvero unica per le tre ragazze. Secondo la mitologia greca, Kalymnos, prese il nome dal titano Kalydnos, che era il figlio della Terra e del Cielo. Le ragazze hanno visitato un museo accompagnate da una guida che le ha spiegato le tradizioni del matriarcato sull’isola, successivamente il gruppo si è diviso, Natalia è andata a fare un giro in centro, mentre Deanna e Laura sono andate a visitare il Monastero di Agia Savas. L’isola di Kalymnos è nota in tutto il mondo per le sue spugne chissà se le Sailing Woman ne avranno comprata una da regalare al loro skipper e amico Georgios.
Ancora una volta il programma ha voluto creare un connubio perfetto tra la passione per lo sport e la vita di barca ed il desiderio di conoscere ed esplorare luoghi che affondano le radici delle loro tradizioni nella notte dei tempi.

No Comments
Comunicati

I Modi per partecipare alla manifestazione Europride di Roma.

Necessitate di staccare un po’ la spina? Di immeggervii fuori stagione in un fiume di musica e e vestiti arcobaleno? E’ vero che il Carnevale è ancora lontano ma se per il mese entrante riuscite a prenotare uno degli Hotel vicino all’Aeroporto Fiumicino disponibili, ad esempio, su http://www.hotelaeroportofiumicino.it/, potrete potere assistere ad una piacevole alternativa nella bellissima Roma.
Dal 1 al 19 Giugno prossimo infatti la capitale italiana si popolerà di gruppi di ragazzi provenienti da ogni Paese del’Europa per celebrare e manifestare assieme la scelta di vivere un momento di visibilità ad ampio spettro di gay, lesbiche, bisessuali e transessuali. Per chi è già stato ad un evento simile, che negli scorsi anni si è tenuta in diverse altre parti d’Europa, ad esempio Varsavia, Londra Stoccolma, Madrid,Madrid, Stoccolma e tante altre.
Anche se il Pride è sempre chiacchierato, ovunque esso si viva, non poter presenziare all’appuntamento, che abbiate o meno da far valere i propri diritti, rimane una occasione di socialità e, perché no, di studio nei confronti di un fenomeno sociale sempre più presente oggi. La manifestazione è pianificata e curata dalle associazioni di categoria, e si guarda solitamente bene dall’ospitare cause di partito. Anche per questo risulta sempre piacevolmente politically correct.
L’intera settimana dell’Europride è ricolma di eventi di ogni specie, sia legati alla cultura che di puro intrattenimento e la tanto attesa parata, per cui il Pride è tanto allegramente famoso si svolgerà su per le strade di Roma l’11 Giugno.
E aggiungiamo perpar condicio: se pure non appoggiate il fervore della comunità Arcobaleno|GLBT| vi invitiamo lo stesso a visitare Roma nelle date sopra riportate dato che, in concomitanza con l’Europride, probabilmente ci sarà un corteo di contrarietà per l’organizzazione di una tale manifestazione nella città eterna, che sarà sostenuto da molte personalità religiose e che dovrebbe servire a manifestare la testimonianza di chi, con lo stesso metodo concepito dalle associazioni gay e gay friendly, si dichiarano completamente contro questo stile di vita.
Dunque non ci sono scusanti, qualsiasi sia il vostro orientamento e qualsiasi siano i vostri ideali in argomento, essere a Roma in occasione dell’Europride nazionale dovrebbe essere uno stimolo sufficiente per cercare sin da subito il vostro tra gli Alberghi Roma Centro di OneClick.

No Comments
Comunicati

Consigli utili per perfezionare la lingua inglese

  • By
  • 28 Maggio 2011

Seguire un film in streming non è la maniera migliore per migliorare la lingua inglese! Spesso non si vede bene, si sente male, e se si blocca la connessione internet diciamo pure addio al film! Esistono molte altre maniere, più utili e affidabili per apprendere la lingua inglese. Vediamo quali.

Dvd gratuiti (o quasi)
Forse non sapete che con molta probabilità la biblioteca della vostra città (o quella universitaria o della vostra scuola) offre il noleggio gratuito di film in dvd, che al 99% avranno la doppia lingua.
Nel caso desideriate “allestirvi” una biblioteca personale invece, avete la possibilità di acquistare dvd spendendo poco. In edicola sono presenti numerose raccolte a prezzi molto bassi, mentre nelle grandi catene di distribuzione troverete moltissimi dvd a soli 5 – 10 euro.

Film in lingua su Sky
Se siete tra i fortunati possessori della tv satellitare Sky, è utile sapere che tutti i film (sky cinema), i documentari e i telefilm sono in doppia lingua, spesso con i sottotitoli (in italiano). Dunque approfittatene!

Youtube sottotitolato
Qualora abbiate uno specifico hobby è bene sapere che youtube è ricco di video tutorial, ovvero guide che vi aiutano nella realizzazione di varie attività. Molte di queste guide sono realizzate in modo molto curato, la voce è registrata ad alta qualità e le parole sono ben scandite. Molti di questi video possiedono inoltre i sottotitoli in lingua o i cc, vale a dire sottotitoli automatici creati da youtube che non sono perfetti ma possono aiutarvi a capire i passaggi piu’ difficili del parlato.

Cineforum e locali
Alcuni locali della vostra città sicuramente organizzano dei cineforum che proiettano film in inglese. Potete verificare la presenza di questi locali su facebook, iscrivervi alla loro pagina fan e guardare se tra i loro eventi sono in programma cineforum in lingua. Con un po’ di ricerca troverete di sicuro qualche locale, dove non solo imparerete la lingua inglese ma dove potrete incontrare anche altre persone con il vostro stesso interesse.
Se purtroppo nella vostra città non esiste nessun locale che organizza un cineforum, potete creare il vostro invitando gli amici e volendo potete stabilire la regola di parlare solo in inglese durante la serata! Mi raccomando, scegliete voi un film, che sia facile e divertente.

Troverai numerosi suggerimenti riguardo i film in inglese sul nostro sito, nonché validi consigli per trovare i più adatti film con sottotitoli per migliorare l’inglese.

No Comments
Comunicati

Le meraviglie dell’estate a tutta musica a Parigi. Un paio di date a cui non si può mancare.

Sicuramente Parigi è una città splendida in ogni stagione dell’anno, dato che anche da sola riesce ad essere vivace, piena di vita, affascinante e ricca di cultura. Ma di tanto in quanto, durante l’anno, Parigi si riempie di eventi nuovi ed originali che contribuiscono a renderla ancora più bella, sia da parte degli abitanti, sia da parte dei viaggiatori incalliti che scelgono date particolari per vederla. Per questo se già pensavate di andarvene a Parigi vi suggeriamo di organizzarvi per la fine del mese che viene per prenotare il vostro tra gli Hotel a Parigi economici.
Una proposta davvero ghiotta è infatti data dalla Festa della Musica, che si terrà quest’anno a fine Giugno. La manifestazione musicale di cui parliamo non è un festival organizzato come tanti altri, ciò che questo appuntamento ha di particolare è che i musicisti non vengono scelti dalle amministrazioni comunali e organizzati ordinatamente in un palinsesto ufficiale, che è ciò che noi siamo sempre abituati a vedere in un evento musicale. La fète de la musique a Parigi è una giornata in cui chiunque abbia un minimo di doti musicali, o si senta particolarmente coraggioso può cimentarsi a fare musica per strada in tutta la città. Non importa se la musica proverrà dal tamburo o il clarinetto, se si suona musica popolare o elettronica, nell’arco di una manciata, neanche tanto povera, di ore, ogni singolo partecipante si può esibire come un musicista, allenando le proprie abilità o, se è sfortunato, la propria assenza di talento. Per alcuni versi poi la Festa della Musica parigina ricorda in qualche modo il carnevale italiano, se non altro a causa degli scherzi pieni di schiuma da barba e dolciumi che i ragazzini hanno il permesso di fare ai turisti che giungono in massa per le strade sotto le cattedrali o lungo la Senna per ascoltare il tripudio di musica e vivacità di questa manifestazione.
La Festa della Musica di Parigi si tiene quest’anno di sabato, precisamente il 19 Giugno 2011, per cui c’è da organizzarsi con del tempo per trovare un posto dove dormire. Se non sapete ancora da dove partire provate a cercare tra i Hotel nel centro di Parigi su www.hotelcentrocitta.it. La ricerca fatta così sarà svelta, poco costosa e garantita.

No Comments
Comunicati

I social network per fare business

  • By
  • 28 Maggio 2011

Inizialmente facebook pareva un qualcosa che non aveva un significato reale se non quello di far ritrovare persone di cui si erano perse le tracce, oggi invece è uno strumento basilare per fare business.
Parliamo di facebook perché è il social network più amato al mondo ma il discorso va esteso a tutti i tipi di piattaforme social.

Sembra irrazionaleù ma questa forma mentis ha cambiato totalmente il modo di fare web e di comunicare, e per questa motivazione le web agency hanno dovuto analizzare il loro concetto di realizzazione siti web per realizzare siti che sono in qualche modo collegati ai social network.
Se usati in maniera appropriata i social network possono essere uno strumento realmente importante per il business aziendale e personale.
Per business personale analizziamo siti come Linkedin o Viadeo che concedono la possibilità a professionisti ed aziende di entrare in contatto tra di loro e collaborare, cosa che in passato si faceva solamente con il contatto diretto tramite mail, con annunci di lavoro, inviando curriculum etc.
Oggi invece questi social sono divenuti una vera e propria vetrina dove poter scegliere l’azienda o il candidato ideale per un determinato settore.
Questa cosa è per quanto riguarda il b2b ma cosa accade nel b2c?
In questo caso i social network più sfruttati rimangono facebook e twitter piattaforme su cui moltissimi utenti e di conseguenza potenziali clienti perdono molto tempo a condividere, leggere, giocare e cercare novità dalle pagine e aziende a cui sono interessate.
Ciò significa che un buon uso di facebook non solo consente di trovare clienti nuovi ma consente di fidelizzare il cliente parlando in maniera diretta con esso, domandando, studiando divertendolo e stringendo dunque un repporto diretto.
Per questa ragione le aziende hanno l’obbligo capire che quella che apparentemente sembra una perdita di tempo (interagire con i fan della pagina facebook) a dire il vero è un’eccellente strategia commerciale che col tempo può dare i suoi frutti.

web

No Comments
Comunicati

I migliori telefilm in lingua originale per perfezionare il tuo inglese

  • By
  • 28 Maggio 2011

Per migliorare velocemente il nostro inglese bisogna farlo divertendosi: guardare un film che ci interessa mantiene alta la concentrazione.

I telefilm sono una valida alternativa ai film in quanto hanno una durata minore e la soglia d’attenzione si mantiene alta tutto il tempo. Nel caso ce ne sentiamo in grado possiamo seguire più episodi di seguito, la trama è più facile da seguire.

Vi fornisco una lista di telefilm utili allo scopo, che siate al principio o già esperti nello studio della lingua!

Friends – il telefilm per antonomasia degli anni 90, chi non lo conosce? Molto divertente, ogni puntata dura 20 minuti. Guardatelo anche se l’avete già visto in lingua italiana, sarà più semplice da seguire.
Desperate housewives – la vita di un gruppo di donne, ambientato nella fittizia cittadina di Wisteria Lane, molto simpatico anch’esso, non è per sole donne! 40 minuti ad episodio.
Lost – telefilm cult degli ultimi anni, racconta le avventure di un gruppo di persone bloccate su un’isola disabitata. I dialoghi non sono frenetici e la trama è coinvolgente.
Finge – l’ultimo telefilm di JJ Abrams (creatore di lost), parla della Fringe Division, gruppo di agenti dell’FBI specializzato in casi paranormali, telefilm simpatico ed avvincente alla “Lost”. 45 minuti a puntata la prima serie, dalla seconda in poi 40 minuti.
Alias – primo telefilm di azione di JJ Abrams, ha lanciato Jennifer Garner, l’attrice protagonista. Anche questo telefilm parla di missioni di spionaggio e governative.
One tree hill – telefilm destinato ai più giovani, dialoghi molto semplici e trama facile da seguire.
House, M.D. – se volete seguire i coinvolgenti casi di Gregory House, è meglio sapere che l’attore protagonista è un inglese trapiantato negli Stati Uniti. Il risultato? Il suo accento non è nè americano nè britannico. Si consiglia solo a chi ha già un buon orecchio inglese.

Fate attenzione a NON guardare cartoni animati come i simpsons, futurama o i griffin, in quanto l’accento dei personaggi è volutamente “impuro”. Guardandoli spesso (o guardando esclusivamente quelli) potreste rischiare di apprendere la pronuncia e le parole sbagliate! Se siete all’inizio, vi ricordo che potete vedere film in inglese che siano semplici e divertenti.

E ricorda che puoi trovare tante altre risorse sui film in inglese sul nostro sito, dove potrai trovare suggerimenti per scegliere film in lingua per migliorare l’inglese.

No Comments
Comunicati

Mai più acqua in bottiglia.

In questi ultimi anni si è vista sviluppare in tutt’Europa, soprattutto in Italia, il mercato che include il mondo degli erogatori d’acqua. Un mondo fatto di tanta tecnologia a favore degli acquirenti di questi particolari marchingegni, capaci di depurare al meglio l’acqua di casa.
La scelta di installarere un erogatore di acqua in casa è spinta anche dal fatto di voler diminuire le spese, essendo l’acqua di casa, seppur pagata a carissimo prezzo, difficilmente utilizzata per berla e ciò costringe migliaia di famiglie a comperare l’acqua al supermercato che ha dei costi davvero esorbitanti.
La domanda che si sono poste le famiglie è stata questa: perchè non eliminare questa spesa superflua e sfruttare la comodissima acqua corrente, come farlo?
A venire in contro a questa esigenza vi è un’azienda molto valida e ben recensita anche sulle reti Rai per la sua professionalità, sto parlando di Tua Sorgente srl che troverete al sito http://www.tuasorgente.it .
Nel sito web troverete tantissime informazioni di ogni genere proprio per mettere in chiaro tutti i vostri dubbi a riguardo: Osmosi inversa, Depuratori osmosi inversa, Impianto osmosi inversa, Depurazione acque, Impianti depurazione acqua, Filtri acqua, Impianti trattamento acque, Depuratori acqua domestici, Erogatori acqua, Boccione acqua, Acqua ufficio, Acqua dispenser, Impianti acqua.
Moltissime famiglie e moltissime aziende hanno ritenuto un’ottima soluzione quella di incrementare la purezza dell’acqua di casa e degli uffici, in modo tale da avere un’acqua leggera, ottima senza nessun residuo senza nessun retrogusto sgradevole ma da avere anche un contribuito per ridurre l’accumulo di bottiglie di plastica nocive per l’ambiente, evitando la spesa superflua dell’acqua in bottiglia.
Il mondo degli erogatori d’acqua ha un valenza valida a 360° gradi, risultano essere elementi capaci di adattarsi in qualsiasi tipo di ambiente vogliate collocarli.
Avrete l’opportunità di scegliere un erogatore con un design accattivante, da accostare alla convenienza e alla facilità di utilizzo, disponibili in vari colori design capaci di adattarsi al meglio con l’arredamento della cucina.
Perchè non disporli a Scuola oppure in ufficio grazie ai funzionali Erogatori stile colonnina i quali sono un’ottima soluzione per avere sempre la giusta quantità d’acqua da apportare al vostro corpo.
Non trascuriamo la classe dei Ristoranti e dei Bar, qui potremmo installare prodotti un po’ più sofisticati e tecnologicamente innovativi capaci di soddisfare e di esser sfruttati al meglio e alle massime performance, per riuscire a capaci di tenere a bada centinaia di assetati.
Ovviamente il tutto sarà preceduto da un analisi delle vostre acque tramite un tecnico della azienda Tua sorgente che verrà a testare la qualità, la durezza, il ph, il residuo fisso, senza nessun costo senza nessun impegno, e grazie a ciò potremmo scegliere insieme e valutare la soluzione più consona per esaudire le vostre esigenze e richieste, il tuto a prezzi davvero modici.

No Comments