23 marzo 2009 – Oggi nasce Coda Vispa Social Club (www.codavispasocialclub.it), il primo social network che dà voce agli animali.Finalmente anche i nostri amici pelosi potranno diventare delle star della Rete, grazie ai profili e alla possibilità di scrivere aggiornamenti di stato, postare foto, commentare, messaggiare, tutto in perfetto stile Facebook.I loro padroni potranno invece condividere informazioni utili su alimentazione, salute, adozioni, cucciolate, locali pet-friendly. E c’è addirittura uno studio veterinario che risponde online ai quesiti degli iscritti!Coda Vispa Social Club è un social network gratuito ideato dai creatori de “L’Arresto del Carlino” (http://larrestodelcarlino.myblog.it), il primo quotidiano online dedicato agli animali che fanno notizia, e “Vanity Farm” (http://vanityfarm.myblog.it/), il settimanale patinato dedicato al pet chic.Coda Vispa Social Club: divertimento, amicizia e solidarietà per gli animali nell’era del web 2.0.Per informazioni: [email protected]
Idee regalo per Pasqua: cosa scegliere, eventualmente.
Non le medesime esigenze natalizie, ma c’è sempre qualcuno di cui è il caso di ricordarsi, anche a Pasqua.
Certo per Pasqua non ci sono le esigenze di regalistica di fine anno, ma c’è sempre qualcuno di cui è comunque il caso di ricordarsi, o del quale ci siamo “sbadatamente” dimenticati durante le festività natalizie. Anzi, forse il nostro regalo può risultare ancor più apprezzato, se ben fatto, in quanto inatteso.
Anche in questo caso, dunque, sorge il problema di poter trovare qualcosa che sia veramente originale, suscitando il gradimento da parte di chi riceve la nostra attenzione.Ed anche stavolta, quindi, può tornare utile ed opportuno valutare cosa, in realtà, avremmo preferito che gli altri ci dedicassero come gradito pensiero: è infatti una condizione per cosi dire “di reciprocità”.
L’uovo di Pasqua, le classiche colombe e quant’altro lasciano ormai il tempo che trovano, sanno ormai di faciloneria e soluzione semplicistica, quasi scontata, tipica di chi ha scarsa fantasia ed limitata alternativa.
Dunque occorre trovare qualcosa che ci faccia, anche per tale occasione festiva, distinguere dagli altri, quindi che si faccia ricordare veramente. Stretti dalla attuale contingenza economica, ci siamo spesso privati di sciccherie e golosità varie, ma almeno durante le festività vorremmo concederci qualche trasgressivo “peccato di gola”.
Può tornare utile, quindi, ricorrere alla rete, optando per confezioni regalo di enogastronomia, magari realizzati con prodotti tipici calabresi, che è possibile commissionare presso siti e.commerce proprio di quelle zone: una scelta calibrata a seconda delle nostre esigenze di spese e/o di assortimento con varie delizie al peperoncino (patè o sottoli vari), salumi tipici, marmellatine accattivanti e qualche sfiziosità ulteriore, “scovata” tra le delizie tipiche della tradizione culinaria calabrese.
Se poi c’è da inviarli a qualcuno direttamente, nessun problema: questi siti provvedono al caso specifico. Li confezionano a modo (cellophanandoli opportunamente), vi annettono un augurale biglietto strutturato per l’occasione, e ne garantiscono il necessario ed opportuno servizio per la buona riuscita della consegna (track, monitoraggio dello stato della spedizione e servizi accessori vari). Essenziale sarà fornire, con dovizia di particolari, i recapiti dei destinatari (indirizzo, telefono e quant’altro), si da dar buon corso al recapito relativo.
L’importante, in ogni caso, è che le nostre scelte colgano veramente nel segno, con prodotti di buona qualità e levatura (che i sottoli, ad esempio, siano in ottimo olio di oliva, o che le marmellate abbiano un contenuto di frutta ottimale), dalla genuinità garantita (etichette e certificazioni la faranno anche stavolta da padrona), e che rappresentino delle vere “sciccherie” (originali e non facilmente reperibili nella grande e/o tradizionale distribuzione), insomma che possano veramente stupire chi le riceve.
L’effetto sarà di sicuro impatto; se poi ciò comporta qualche rinuncia in più alle nostre spese dei successivi mesi, poco male: saremo però sicuri di aver davvero colpito nel segno, ed aver fatto la nostra bella figura !!
Viaggi e Vacanze a Cavallo in Maremma
Scegliere la Maremma Toscana come destinazione per le proprie vacanze e viaggi a cavallo potrà essere una scelta molto importante e significativa, che permetterà di conoscere, in maniera del tutto particolare l’assoluta bellezza e l’indiscusso fascino dei territori della Toscana, vivendo momenti di magico contatto con la natura e con gli animali, scoprendo in questo modo uno dei lati più belli della regione.
Una Vacanza a Cavallo sarà sicuramente uno dei modi più belli di vivere un soggiorno, scoprendo la bellezza della vita bucolica e potendo apprezzare panorami, viste e paesaggi altrimenti inarrivabili.
Organizzare una Vacanza a Cavallo in Maremma, meravigliosa terra della Toscana meridionale rappresenterà sicuramente una esperienza da non perdere, assolutamente molto affascinante e particolare nel suo genere, in particolar modo se si sceglierà di organizzarla presso la Fattoria Pianetti, affascinante e sorprendente agriturismo che si trova a pochissimi minuti di distanza dalle Terme di Saturnia, qui sarà possibile vivere l’esperienza di una Vacanza a Cavallo in Toscana in assoluta tranquillità e relax.
Quasi 80.000 ingressi alla Venaria Reale dall’inizio dell’anno.
Il confronto con lo stesso periodo del 2008 registra un risultato positivo.
Venaria Reale, 23 marzo 2009 – Sono stati richiesti da parte di diversi media i dati ufficiali aggiornati degli ingressi alla Venaria Reale in questa prima parte del 2009 che forniamo con piacere.
Sono 78.892 gli ingressi totali registrati alla Venaria Reale al 9 marzo 2009 rispetto ai 76.349 dello stesso periodo dell’anno scorso, il primo di apertura della Reggia.
In particolare, Reggia e Giardini hanno staccato 9.584 biglietti a gennaio 2009 a fronte dei 26.921 di gennaio 2008, mentre il mese di febbraio (che non ha più registrato le condizioni climatiche particolarmente disagevoli del mese precedente) ha chiuso con 47.929 (compresi gli ingressi alla Mostra “Egitto. Tesori sommersi” allestita nelle Scuderie Juvarriane), a fronte dei 38.292 di febbraio 2008; nei primi nove giorni di marzo gli ingressi totali sono stati invece 21.379 rispetto agli 11.136 dello stesso periodo dello scorso anno.
I dati acquisiti da inizio 2009 sono ovviamente comprensivi anche della Mostra sull’Egitto che ha totalizzato dal 6 febbraio al 9 marzo 38.213 ingressi.
Sul fronte delle prenotazioni si registrano finora oltre 88.000 prenotati per Reggia e Giardini e circa 36.500 per la Mostra fino al periodo maggio/giugno 2009.
Il bilancio della Venaria quindi si presenta attualmente in controtendenza rispetto al calo generale di visitatori che viene riscontrato in altri prestigiosi luoghi della cultura italiani che fonti ufficiose attestano intorno al 20% anche in questo primo periodo dell’anno.
Riferimenti
– Social network della Reggia della Venaria: http://lavenariareale.ning.com/
– Sito istituzionale della Reggia della Venaria: http://lavenariareale.ning.com/
Beauty Farm Alhambra dà il benvenuto alla Primavera
E’ arrivata. L’aria è dolce e profumata, fresche gemme spuntano sui rami degli alberi, le colline si vestono di verde. La primavera bussa alle porte della Beauty Farm Alhambra che si prepara ad accoglierla con un bouquet di massaggi, trattamenti di bellezza, hammam fatti apposta per rimettersi in forma, ritrovare un nuovo equilibrio, prendersi cura di sé e rilassarsi in armonia con il risveglio della natura.
Circondato da un parco di querce e castagni secolari, il centro benessere è vicino all’Appennino Parmense e alle rive del Po, alle pievi millenarie della Via Francigena e alle città d’arte emiliane. E’ questo il luogo ideale dove dove prendersi una pausa di qualche giorno e lasciarsi “viziare” dallo staff della beauty farm. Come? Con quattro pacchetti tutti da provare.
Remise en forme
(durata 4 giorni)
-Un peeling corpo rigenerante
-Tre massaggi generali con oli essenziali
-Una maschera idratante
Nessun esercizio massacrante e nessuna rinuncia. Alla Beauty Farm Alhambra remise en forme vuol dire sentirsi bene con se stessi e lasciarsi alle spalle le preoccupazioni dell’inverno. Il peeling rigenerante elimina le cellule morte e ne stimola il rinnovamento. Pulita in profondità, la pelle è pronta per i massaggi che sposano il sapiente tocco degli operatori con le preziose qualità degli oli essenziali che, attraverso la pelle e l’olfatto, agiscono positivamente sulla mente, contribuendo a combattere stress e affaticamento. Infine, una maschera idratante per salutare la bella stagione con un viso disteso e morbido.
Ayurveda
(durata 3 giorni)
-Un percorso hammam Vapori d’Oriente
-Un peeling ayurvedico viso e corpo
-Un massaggio ayurvedico
La tradizione marocchina dell’hammam e quella dell’ayurveda, la “scienza della lunga vita”, sommano i loro benefici effetti per allentare lo stress e ritrovare una nuova armonia. Basta abbandonarsi a questi deliziosi rituali di benessere per trovare un nuovo equilibrio psicofisico.
Prima il bagno di vapore purifica in profondità la pelle e la rende morbida e vellutata. Dolci melodie, vapori profumati e l’acqua stessa sciolgono le tensioni e liberano la mente. Finalmente è il momento del peeling ayurvedico seguito da un messaggio. Le sensazioni sono uniche, impossibili da descrivere, vanno assolutamente provate.
Coccole &…
(durata tre giorni)
-Un peeling corpo rigenerante
-Una maschera idratante specifica con massaggio al viso
-Un massaggio a scelta
-Riflessologia plantare
Chi ha voglia di staccare la spina e dedicarsi qualche attenzione davvero speciale, trova la risposta alla Beauty Farm Alhambra, un’oasi di benessere dove provare un peeling rigenerante per dare alla pelle una sferzata d’energia. Per idratare la pelle e nutrirla in profondità una maschera e un massaggio specifico per il viso sono un toccasana, che distende i tratti e contrasta i segni del tempo. Shiatsu, ayurveda, tibetano, antistress, cinese, rilassante: gli ospiti del centro benessere vicino a Parma possono scegliere il massaggio che preferiscono tra i tanti offerti dalla spa, oltre a un trattamento di riflessologia plantare.
Purificante & Rilassante
(durata 3 giorni)
-trattamento purificante viso e corpo
-pulizia viso completa con prodotti specifici
-massaggio antistress cinese
-riflessologia plantare
Ogni tanto ci vuole un break da impegni pressanti e ritmi frenetici. Beauty Farm Alhambra è il rifugio perfetto per eliminare tensioni e fatica. Dopo un trattamento purificante viso e corpo e una pulizia del viso con prodotti specifici, lo stress si combatte facendo ricorso all’antichissima scienza cinese del massaggio e la riflessologia plantare. Entrambi sono rimedi dolci che agiscono su corpo e mente per favorire il relax, rimuovere tensioni muscolari, facilitare la concentrazione e il riequilibrio energetico.
L’offerta è valida fino al 22 marzo. Tutti i pacchetti possono iniziare in qualsiasi giorno e comprendono soggiorno con trattamento di pensione completa in camera doppia/matrimoniale al Grand Hotel Terme Astro e l’accesso libero all’hammam “Bagni di Istanbul”.
Per maggiori informazioni visita il sito http://www.beautyfarmalhambra.it
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it
Esperti di Web Marketing italiani riuniti per “raccontarsi”
Alcuni dei piu’ noti e autorevoli esperti italiani di web marketing s’incontreranno per raccontare le proprie esperienze e case-histories di successo…
Buone notizie per chi sara’ presente al prossimo evento internazionale Seo Web Marketing Experience organizzato da Madri Internet Marketing.
Durante l’evento saranno infatti presenti alcuni dei piu’ noti e autorevoli personaggi del web marketing italiano, per raccontare le proprie esperienze e case-histories.
In aggiunta ad Enrico Madrigrano, uno dei massimi esperti nazionali di web marketing, saranno infatti presenti alcuni ospiti speciali che amplieranno i contenuti del corso con i seguenti interventi:
> SEO: I fattori "Site-Wide"
* Relatore: Piersante Paneghel – Sede dell’intervento: Milano
Tra il codice della pagina e la link popularity esistono una serie di fattori che influenzano il posizionamento e che riguardano il sito in quanto tale. In questo intervento Piersante Paneghel parlera’ di tempi di risposta del server, efficienza del database e alberatura dei contenuti, attraverso un’accurata analisi dei principali fattori site-wide e una discussione di alcuni casi concreti.
> Content is the King, Packaging is the Queen
* Relatore: Luca Catania – Sede dell’intervento: Roma e Milano
Com’e’ possibile che le prenotazioni di un Hotel siano aumentate del 110% dopo aver modificato solo il layout e le immagini presenti in una pagina?
Luca Catania, smontando in piccoli pezzi alcuni singolari esperimenti di "Design Washing", dimostrera’ in che modo colori, layout, template e immagini influiscono sulla psicologia d’acquisto di un cliente.
> Contenuti on-line: Promuovere e Monetizzare
* Relatore: Robin Good – Sede dell’intervento: Roma
Robin Good, editore di MasterNewMedia.it, rivista online di new media e comunicazione rivelera’ il suo personalissimo percorso di imprenditore di se’ stesso e le tappe attraversate per raggiungere l’indipendenza economica su Internet.
Saranno introdotte alcune delle sue tecniche chiave per aumentare la visibilità e l’autorità dei contenuti online, e i suggerimenti per muoversi nel prossimo futuro per monetizzare in modo più efficace le potenzialità offerte da Internet.
Essere presenti in aula durante questo corso, non sara’ solo un’occasione per sentire pareri autorevoli, ma anche per conoscere di persona numerosi esperti italiani di Web Marketing.
Alla fine dell’evento infatti, durante la tavola rotonda, saranno presenti numerosi ospiti importanti…
> Tavola Rotonda con Ospiti Speciali !
Al termine del Seo Web Marketing Experience ci sara’ un’esclusiva tavola rotonda con ospiti d’eccellenza a cui rivolgere le proprie domande. Tra i numerosi ospiti e’ doveroso citare la presenza di:
Giorgio Taverniti (Forum GT), Davide Pozzi (Tagliaerbe.com), Michele De Capitani (Prima-posizione.it), Paolo Moro (Alverde.net), Alessandro Sportelli (Webmarketingforum.it), Elena Farinelli (WmTools.com) , Francesco Tinti (Activemind.it) e ovviamente Enrico Madrigrano (Madri.com), Robin Good (MasterNewMedia.it), Piersante Paneghel (Seo Expert) e Luca Catania (Bioranking.it).
Per maggiori informazioni sul programma e sulla sede del corso clicca qui.
Questo corso e’ organizzato da Madri Internet Marketing, azienda leader nel settore del Web Marketing & Posizionamento nei motori di ricerca.
Pubblicazione comunicati stampa via internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it
Forex Pros rivela la collezione completa dei suoi strumenti di trading.
Forexpros.it è fiera di rivelare la collezione completa dei suoi strumenti commerciali in tempo reale. Questi sono alcuni degli strumenti più avanzati che si possono trovare tutti raggruppati in un unico sito Internet e sono completamente gratuiti.
1. Grafici Flash – questi grafici di facile lettura contengono le alimentazioni di dati in tensione e forniscono le informazioni in diretta degli accoppiamenti di valuta di vostra scelta. E’ possibile anche aggiungere gli indicatori, quali le fasce di Bollinger
2. Grafici Forex in successione – questi grafici multipli avanzati, basati sul sistema Java, mostrano i 22 accoppiamenti di valute maggiori. E’ possibile scegliere i 4 grafici di accoppiamenti di valute da visualizzare sul desktop e contemporaneamente mantenere aperti altrettanti grafici supplementari! Si può cambiare l’apparenza dei grafici, modificando la scala temporale, il formato e lo zoom. Si possono anche aggiungere gli studi o gli indicatori quali le fasce di Bollinger e le onde di Elliot e infine salvare il lavoro eseguito!
3. Punti di Pivot – i punti di Pivot, il supporto ed i calcoli di resistenza sono ampiamente ritenuti come la strategia commerciale più semplice, tuttavia di maggior efficacia. Questi chiari indicatori di resistenza o di debolezza del mercato sono usati come base per la maggior parte dell’analisi tecnica. Il punto di Pivot è il punto in cui l’andamento del mercato cambia da ribassista a rialzista. E’ possibile osservare le tabelle dei punti di Pivot classici, Fibonacci, Camarilla, di Woodies o di Demark con i chiari segnali di compra/vendita.
4. Indicatore di Media Mobile – strumento in grado di segnalare quando vendere/comprare tutti gli accoppiamenti di valute principali, su una cronologia di tempo fino a 200 giorni indietro. E’ calcolato aggiungendo tutti i prezzi di chiusura in un determinato periodo del giorno e dividendoli per il numero totale di valori. E’ possibile selezionare il tipo di media mobile selezionando il tempo dall’elenco: più breve è il periodo e più dettagliato è l’indicatore.I livelli di media mobile semplice o esponenziale sono interpretati come supporto in un mercato in crescita o la resistenza in un mercato in caduta.
Chi siamo
Forexpros.it è un portale informativo e punto d’incontro per traders, brokers, gestori fondi e investitori privati che vogliono conoscere più a fondo il mondo forex.
Fornisce notizie, analisi, grafici e informazioni su forex. Ha sviluppato vari strumenti, come il calendario economico, le tabelle dei tassi d’interesse e degli indici, il cambia valute e i grafici forex sui tassi incrociati, tutti aggiornati in diretta e scaricabili completamente gratis.
VALORE AGGIUNTO E RISPARMI GRAZIE ALLA SOLUZIONE ENTERPRISE PURCHASE TO PAY DI BASWARE
I risultati di un’azienda dipendono anche dalla velocità, dall’efficienza e dalla sicurezza con cui si gestiscono tutti i processi finanziari, dalla pianificazione degli acquisti e dei debiti correnti alla fatturazione e all’archiviazione. La gestione manuale di tutti o di parte di questi processi e la mancata adozione di soluzioni automatizzate può incidere negativamente sulla performance aziendale, incrementando i costi e riducendo l’efficienza, la produttività e la conformità alle prassi.
Basware Enterprise Purchase to Pay è una suite di soluzioni per la gestione automatica della fatturazione e dell’approvvigionamento, in grado di fornire una serie di strumenti utili per soddisfare le esigenze specifiche delle aziende, gestendo tutte le fasi dei processi finanziari end-to-end, dalla richiesta iniziale al pagamento finale.
I prodotti Basware vengono ampiamente usati anche nei Shared Service Centers (SSC) di tutto il mondo, per i quali la gestione automatica dei processi finanziari è un requisito essenziale.
I prodotti best-of-breed di Basware forniscono gli strumenti necessari per documentare e controllare i processi di acquisizione e i processi contabili, ridurre al minimo gli errori e controllare in tempo reale debiti correnti e flussi di cassa. La soluzione per l’archiviazione dei documenti fornisce un accesso immediato alla documentazione e ai report. Inoltre è sempre possibile accedere ai dati aziendali più importanti e affidabili con l’audit trail completo, per la creazione di report destinati a investitori, analisti e organi di controllo.
La suite Basware Enterprise Purchase to Pay offre vantaggi significativi in tre aree principali: efficienza operativa, trasparenza dei processi finanziari e rapidi utili sugli investimenti. La riduzione dei costi nell’ordine del 60% ha permesso ai clienti di recuperare l’investimento in meno di nove mesi. Il supporto multilingue, la possibilità di gestire più valute e i numerosi sistemi installati in tutto il mondo rendono Basware il partner ideale per implementazioni globali.
BASWARE COMPANY PROFILE
BasWare è una società che sviluppa software altamente tecnologico e che attraverso l’elevata customer satisfaction è riconosciuta come azienda leader nel mercato dell’automatizzazione dei processi finanziari aziendali.
Fondata nel 1985, ha conquistato il mercato finlandese con il suo software di gestione finanziaria e ha poi rivolto la propria attenzione ai limitrofi Paesi scandinavi. Dopo la quotazione in Borsa nel 2000, Basware ha esteso la propria penetrazione anche agli altri Paesi Europei, agli Stati Uniti e all’Australia.
In questi 20 anni ha raggiunto un numero di utenti finali superiore a 500.000, raccolti in più di 1000 grandi realtà imprenditoriali del settore pubblico e privato. La clientela internazionale opera in ambiti molto diversificati e spazia da Heineken a Renault, da Ernst&Young a Finnair, da AstraZeneca a KLM.
La customer satisfaction raggiunta si basa oltre che sulla qualità dei prodotti e dei servizi offerti anche sul ROI ottenuto dalle aziende in tempi davvero brevi. Il suo prodotto principale è rappresentato da Enterprise Purchase to Pay che copre per l’87 % il mercato di Basware.
Il servizio di fatturazione elettronica- diventata obbligatoria nei rapporti con la PA in Italia – consente alle aziende di godere di una netta riduzione dei costi, una diminuzione degli errori manuali e un miglior utilizzo delle risorse, plus ormai indispensabili nel contesto di crisi economica che stiamo vivendo.
Nel 2000 si è quotata alla Borsa di Helsinki e nel 2008 ha raggiunto un fatturato netto di 86 milioni di euro, con una crescita pari al 17,5 % rispetto all’anno precedente.
Negli ultimi anni la reputazione di BasWare è cresciuta in maniera costante e ora alla Borsa di Helsinki è poszionata tra le prime società del settore tecnologico, alle spalle di Nokia, F-Secure e Tieto-Enator.
Con sede a Espoo, in Finlandia, attualmente conta 8 filiali in Europa e USA. Con una struttura formata da più di 500 risorse, opera attraverso una rete di 50 distributori in quaranta Paesi, sparsi in cinque continenti. Tra i partner tecnologici con cui Basware opera ci sono SAP, Oracle, Microsoft, Emc2 e Kofax.
Si prevede una grande opportunità di business per Basware in Italia. Da un lato, la pubblica amministrazione italiana sta spingendo verso la fatturazione elettronica, e dall’altro lato l’attuale crisi mondiale che colpisce anche l’Italia apre le porte a soluzioni che aiutano le aziende a risparmiare denaro, tempo e risorse. Le soluzioni di Basware si inseriscono perfettamente in questa cornice.
Basware è attenta anche al proprio ruolo sociale ed è parte attiva in svariate iniziative volte a migliorare le condizioni di vita in Africa, Sud America e Asia, con particolare attenzione per la salute e la scolarizzazione infantile. In particolare negli ultimi tre anni ha preso parte al progetto:“Cameroon Little Lions” , per lo sviluppo di alcuni villaggi in Cameroon, ha partecipato al Children’s Education Project nella Repubblica Dominicana e ha sostenuto la ricostruzione nello Sri Lanka a seguito del disastro dello tsunami.
alcuni dei clienti Basware che conoscono l’efficienza di questi servizi
Manpower – Nordea – Novartis – Otis – Panasonic – Pfizer – PricewaterhouseCoopers -Renault CAGR – Rockwool – Rolls Royce Marine – Scania – SSA Global – Sun Chemicals – Toyota Motors – Warner Music – Air Liquide Gas – Akzo Nobel – American Eagle Outfitters – Children’s Memorial Hospital, Chicago – Debitel – Deloitte – DHL Express – Ericsson Shared Services – Ernst & Young – Harcourt Education – Honda Motor Europe – If P&C Insurance – ISS – Koenig & Bauernella – Borsa di Helsinki.
Basware
Basware è leader globale per le soluzioni purchase-to-pay con 1.200 clienti e 650.000 utilizzatori finali in più di 50 Paesi in tutto il mondo. Le soluzioni Basware automatizzano i processi finanziari business-critical e offrono valore aggiunto grazie al controllo e alla compliance, consentendo inoltre un rapido ritorno degli investimenti. I prodotti Basware sono distribuiti e implementati in Europa, Stati Uniti e nei Paesi dell’Asia Pacifico grazie a un’estesa rete di uffici commerciali Basware e di partner locali.
Nel 2008, il fatturato netto ha raggiunto 86 milioni di euro. Fondata nel 1985, Basware Corporation è una società per azioni quotata al NASDAQ OMX Helsinki Ltd. Con sede in Finlandia, Basware ha sette filiali in Europa e una negli Stati Uniti. www.basware.com