Comunicati

Vacanze Estate 2016 al mare in Toscana sulla Costa Pisana

Il calendario ci dice che ormai è venuto il tempo di scegliere il posto giusto dove trascorrere le prossime ferie estive. Per chi ama fare delle vacanze estive in spiaggia, la Toscana è da sempre una delle mete italiane top per stendere il telo mare.

Il fatto, magari, è che parlando di vacanze estive al mare in Toscana si finisce sempre di parlare di parlare degli stessi posti: Versilia, Argentario, Maremma, Castiglione della Pescaia, Talamone, e quindi per una volta tuffiamoci in una meta alternativa e sempre poco reclamizzata quale la Costa Pisana.

Per trascorrere delle vacanze d’Estate 2016 al mare in Toscana sulla Costa Pisana, innanzitutto, è possibiile scegliere tra le graziose località di Tirrenia, Marina di Pisa, Calambrone e Marina di Vecchiano, tutti posticini ben assolati che si distinguono anche per una bella natura e per buoni servizi turistici.

A tale proposito, a sottolineare la qualità ambientale e la bellezza paesaggistica del Litorale Pisano, va detto che oltre a belle spiagge sabbiose, ad attrezzati stabilimenti balneari e a strutture ricettive di tutto riguardo, le località balneari della Costa Pisana sono tutte Bandiera Blu e si trovano a stretto contatto con il Parco naturale di Migliarino, San Rossore, Massaciuccoli.

Un altro ottimo motivo per trascorrere le vacanze d’Estate 2016 al mare in Toscana sulla Costa Pisana è poi dato dal fatto che da Tirrenia, Marina di Pisa, Marina di Vecchiano e Calambrone è possibile accedere in pochissimo tempo sia alle città di Pisa e Livorno, sia ai principali centri della Versilia quali Torre del Lago, Viareggio e Forte dei Marmi.

Al di là delle solite destinazioni marine toscane, quindi, possiamo certamente concludere dicendo che trascorrere delle belle vacanze estive al mare in Toscana sulla dorata Costa Pisana offre tanti vantaggi d’ordine pratico, emotivo e logistico.

Articolo scritto in collaborazione con Grand Hotel Continental a Tirrenia: http://www.grandhotelcontinental.it/

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma