S2F, azienda che si occupa di sviluppo punti vendita monomarca in franchising, gestione punti vendita ed analisi di mercato, ha concluso questo mese un’analisi di mercato a 360 gradi per Tonino Lamborghini
L’incarico, molto affascinante ed altrettanto impegnativo per l’impegno e l’approfondimento con cui è stato svolto, è cominciata alcuni mesi fa ed era mirata ad avere un preciso focus sul brand, sui prodotti, e sulle sensazioni del consumatore Tonino Lamborghini.
La prestigiosa casa bolognese infatti si è affidata allo specialista delle aperture di negozi di moda in franchising per testare la propria “vita” di immagine sul pubblico italiano.
S2F che già dal mese di dicembre è il gestore ufficiale dei due store monomarca Lamborghini a Bologna, ha messo a disposizione del partner uno staff di analisti interni, specializzati in indagini nel mondo del fashion e del luxory, intervistando campioni selezionati di potenziali consumatore in tutte le aree principali della penisola, come Milano, Roma, Bari,ecc..
Il risultato un grande “pride” di marca e una sempre grande necessità di sviluppo e di identità su tutti i prodotti. Con il partner S2F è stato inaugurato da poco in Piazza San Francesco sempre a Bologna il primo outlet monomarca TL dove preso d’assalto da moltissimi appassionati della casa del “toro sculettato” hanno potuto trovare in questi giorni tantissimi prodotti tutti rigorosamente Lamborghini.
E’ in previsione per il prossimo futuro a medio termine nuovi licensing sempre curati da S2F e un nuovo progetto italiano di franchsing !
No Comments Found