Comunicati

L’utilità della web reputation nell’era dei social media: il ruolo di un’agenzia web

Molte aziende o personaggi famosi si chiedono ancora quale sia l’utilità dei servizi di web reputation offerti da un’agenzia web marketing, come Irregular Cepuweb. In realtà i fatti da tenere in seria considerazione sono sotto gli occhi di tutti: migliaia di persone, soprattutto giovani ma non solo, usano Facebook e altri social network.
Lo stesso papa Benedetto XVI ha ammesso l’importanza di questi strumenti durante la 45esima Giornata Mondiale delle comunicazioni sociali, dicendo « Sono grandi opportunità per stringere nuove amicizie in tutto il mondo, ma che non devono far dimenticare il contatto umano ». In realtà la mancanza di contatto umano non è l’unico problema che consegue all’uso dei social. Molte aziende, marchi, persone in vista e politici lamentano il traffico negativo, spesso infamatorio nei loro confronti. I risultati di queste pagine di detrattori compaiono su Google e comportano cattiva pubblicità. A tale fenomeno è possibile dare un freno, ma serve l’aiuto di un’agenzia di web marketing che offra un ottimo servizio di web reputation.
Con un team di esperti del web marketing, Irregular Cepuweb è la prima agenzia in Italia a sfruttare le tecniche di posizionamento nei motori di ricerca per ridurre la pubblicità negativa sul web di personaggi e marchi.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma