Comunicati

Finanziamenti per i dipendenti statali 25/02

Grazie alla loro posizione lavorativa, tutti i dipendenti statali e pubblici sono i clienti ideali per gli istituti di credito che erogano prestiti e finanziamenti. Sono sempre di più infatti le banche e le finanziarie che propongono prestiti ai dipendenti statali  a condizioni vantaggiose.

Tra le varie offerte di prestiti per dipendenti statali più interessanti attive ad oggi, 25 febbraio 2017, troviamo quella del Gruppo Santamaria S.p.A. che propone finanziamenti a condizioni vantaggiose. Si tratta di un Intermediario del Credito specializzato nei finanziamenti tramite Cessione del Quinto dello Stipendio e della Pensione.

Grazie alla specializzazione dei professionisti di cui è composto lo staff del settore Quinto, il Gruppo Santamaria è oggi in grado di dare sempre la migliore risposta a tutti i dipendenti statali che hanno bisogno di un aiuto. Le parole d’ordine del gruppo sono Rapidità, efficienza e trasparenza, per questo restano da sempre l’impresa preferita di tutti coloro che hanno già avuto bisogno di un finanziamento e hanno chiesto aiuto a loro.

Non è un caso infatti se l’istituto oggi vanta la fiducia di oltre 20 mila clienti ai quali offriamo consulenza e servizi attraverso una struttura che si lascia aiutare da, filiali dirette ma anche da collaboratori esterni e network di Portali specializzati online. Tutto questo dovuto anche al fatto che il Gruppo Santamaria S.p.A. è il primo Intermediario del Credito in Italia a sottoscrivere la “Carta dei Servizi” promossa dal Centro Studi Codacons.

La Carta in questione è un vero e proprio documento che racchiude un codice di comportamento che il Gruppo Santamaria S.p.A. s’impegna ad adottare nei confronti di tutti i Consumatori. Per questo motivo infatti il gruppo è stato proclamato “Azienda Affidabile in quanto ha adottato la Carta dei Servizi OK CODACONS”.

Quindi il primo grande vantaggio è la massima trasparenza delle condizioni e certezza dell’offerta con tassi fissi agevolati e rate costanti per tutta la durata del finanziamento. Il requisito più importante è il contratto a tempo indeterminato con minimo 3 mesi di anzianità lavorativa.

Sul sito è anche possibile trovare, proprio le note di trasparenza, dove è possibile trovare un esempio pratico di prestito riservato ai dipendenti pubblici e statali di € 28.000. Si tratta ovviamente di un esempio che però non costituisce l’offerta al pubblico. Il Gruppo Santamaria S.p.A. è un Intermediario del Credito iscritto nell’Elenco Agenti in attività Finanziaria tenuto dall’OAM n. A107.

Al fine di gestire le tue spese del cliente in modo responsabile, il Gruppo Santamaria S.p.A. ricorda a tutti prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento nello specifico alle “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” consegnato presso la sede dell’Agenzia.

Le condizione poi, possono variare in base all’età del cliente, all’anzianità di servizio, al sesso della persona, alla natura giuridica del suo datore di lavoro, ma ovviamente anche in base all’importo richiesto, della durata del finanziamento e, per i dipendenti privati, al TFR disponibile.

Nell’esempio riportato sul sito, l’importo erogato al cliente si intende al netto di tutte le spese e i costi trattenuti dalla banca al momento della liquidazione.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma